Io e te...per sempre?
di crazy640

26/06/08, ore 15:23

ciao....capitolo fantastico....mi dispiace se sei stata male....spero che tutto sia passato....mi piace tantissimissimo questo capitolo....troppo bello...sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo...complimenti ancora...kiss ciauu

24/06/08, ore 21:21

nostalgia, nostalgia, nostalgia...eva che fine hai fattooooo!!! ti prego ritornaa, ritorna a deliziarci con le tue meravigliosissime storieeee!!! ti aspetto con ansia! cmq spero che vada tutto bene, magari qst'anno te hai gli esami di maturità e ti stai preparando...se è così tranquilla! aggiorna quando tutto sarà finito!!! io ti aspetterò fiduciosa!! in bocca al lupo!!! tanti kisses ^^ -Pamela- ^______________________^

19/06/08, ore 08:59

Sono ritornata un'altra volta, dopo tantissimi capitoli senza scriverti. Mi devo scusare per questo ma purtroppo, non sono stata in grado di poterti recensire per diversi motivi. Complimenti per lo sviluppo dell a storia. Mi piace molto, anche se a volte, trovo Harry e Ginny un pó sdolcinati (non é una critica, davvero, ma é soprattutto per il mio carattere, che non mi piaciono le scene molto sdolcinate). Quasi piango quando Ron e Harry sono andati a trovare Seamus al lavoro, nel senso che sono stati capaci di dimenticare le loro differenze per aiutare un loro compagno. Parlando di Seamus... Aaaah!!! Mi piace tantissimo come é il personaggio che hai creato. Ma anche la storia con quel nuovo ragazzo, Rupert, il medico. Questo mi fa pensare. Saranno una coppia felice per tutta l'eternitá? Penso propio che per il modo in cui hai descritto Rupert, questo sia la persona adatta per Seamus. Comunque la scrittrice sei tu. D'altra parte, il medico é un babbano, e gli altri sono maghi, ma come reagirá quando scopra questo altro mondo (beh, naturalmente se lo scopre o se Seamus glielo dice, certo). Comunque, penso che sia stato corretto per lui non tornare con Dean (Non mi é mai piaciuto questo personaggio, nemmeno nei libri della Row). E Draco? Non só se te lo avevo detto, ma sempre ho immaginato Draco felice e innamorato della sua moglie... Non saprei dirti, ma con la tua descrizione mi hai capovolto un pó le idee. Comunque, apparirá di nuovo nella storia? Penso che la Row non lo abbia trattato bene nei libri e comunque mi sembra di essere cresciuto come persona. Anche se potrei restare tutta la mattina a fare una lunga recencione e a scriverti, penso que finiró momentaneamente in questo momento. Sei tu quella che scrive la storia e non ne hai bisogno di una critica letteraria. Comunque soltanto volevo ringraziarti per la magnifica storia che stai scrivendo e dirti, che a partire di questo momento ritorneró a recensire un'altra volta, se non ti dispiace continuare a rispondere domande sull'argomento e leggere pensieri strani sui personaggi e sulla trama. Grazie per i nuovi capitoli. Complimenti! Saluti Caliope

18/06/08, ore 22:54

ciao.mi sn reggistrata da poco x questo nn ho mai recensito.,..........ciò nonostante ho sempre seguito la tua ff e mi è piaciuta davvero molto....ho gioito e sofferto insieme ai vari personaggi...ora aspeto con ansia di leggere il prox capitolo sperando arrivi presto con buone notizie................spero ke quell'unico ricordo rimansto nella mente di harry serva a ginny x fargli ricordare ki è, prima della nascita di JAMES E LILY.............spero di trovare presto il prox capitolo.........

18/06/08, ore 17:08

veramente un'ottima idea quella di hermione...anzi la tua idea^^... ti segnalo solo che in una frase hai scritto dursley senza la s^^...nn ho altre obbiezioni(ricordati che se qualcuno volesse linciarti puoi dare a me la colpa[xk se ti linciano ki continua questa bellissima fanfictionXD])

16/06/08, ore 16:04

ciao io sono nuova xò seguivo la tua storia anche prima di registrarmi ed è stupenda!!!:)la prima cosa che ho fatto dopo essermi registrata è stata aggiungerti ai preferiti;)!!!xò ho notato che è da più di una settimana che non aggiorni ,il che mi mette piuttosto sulle spineXD SPERO CHE AGGIORNERAI PRESTO xkè davvero mi sto appassionando tanto a questa storia ti prego nn smettere di scriverla!!!!!!!!!!!!!:( cmq ora devo andare al prox chap baci baci

15/06/08, ore 17:12

è un sacco di tempo che leggo la tua ff e mi piace da morire!! purtroppo ho scoperto solo da poco questo sito e ora me lo sto girando tutto!! mamma mia...la tua storia è davvero emozionante...MI PIACE DA KMORIRE,MI PIACE DA MORIRE!! ti prego,aggiorna presto,perchè poi partirò per la Grecia e non potrò leggere per più di 10 giorni,,10 GIORNI!! solo il pensiero mi viene una nostalgia....aspetto il prima possibile il prossimo capitolo.ciaoooo bacioni!

14/06/08, ore 16:40

Cavoli...complimenti davvero.Scrivi benissimo e hai delle idee molto originali.Mi piace molto questa storia.Ho vissuto un sacco di emozioni.Dai spazio a tutti i personaggi e alle loro emozioni..facendole vivere tutte anke a noi.Complimentissimiiiiii XD Però ora Harry come farà ;( nn vedo l'ora di leggereeee ^^

13/06/08, ore 00:07

che bellissima idea! i riocrdi sono la dimostrazione di amore più grande che Harry poteva donarle! hai creato un amore stupendo, ma scusa il tuo incantesimo funziona un pò come "l'estrazione dei ricordi per il pensatoio"? se è così non basta inserirli direttamente nella testa di Harry? dov'è il pericolo? a presto, ciao e complimenti. p.s. che centra justin con luna? lo stesso justin finch-fletchley o un altro? a presto, ciao

12/06/08, ore 23:04

ciao eva...ti prego scusa il mio ritardo!!!! è che ultimamente nn entro più spesso su efp come una volta!!!! scusami anche se sarò di poche parole è che sto passando un periodo un po' così...perciò se la mia recensione lascerà un po a desiderare ti prego di perdonarmi! come sempre sei impeccabile, riesci a colpirmi dritto al cuore con questa storia! sono rimansta molto colpita dal comportamento di ron sai, io pensavo che cm minimo si sarebbe shierato dalla parte di ginny e invece si è dimostrato l'amico di sempre! il ritorno di ron nella vita di harry mi ha un po' rincuorato...in qualke modo è riuscito a colmare quel vuoto ke mi hanno lasciato harry e ginny quando si sono lasciati [scusa la ripetizione! XD] Ron è tornato proprio l'amico di un tempo, quello di Hogwarts, e il magico trio, ancora una volta, si è riunito per risolvere una questione più grande di loro: far fare pace a Harry e Ginny, impresa che è parsa, a quanto pare, mooolto mooolto difficile! io cmq nn biasimo ginny, anche io avrei reagito allo stesso modo, si è sentita tradita e le sue certezze sono crollate un'altra volta! è normale che ora voglia una prova d'amore, deve riuscire a capire [di nuovo] i sentimenti di harry, se quello che prova per lei è reale e irreversibile, proprio come lo è lui per lei! ma è proprio qsto il punto...harry la ama piùd della sua stesa vita ed è disposto a predere tutto pur di riaverla e infatti, ha perduto tutti i suoi ricordi!!! mentre leggevo quel pezzo in cui ginny guardava quel dvd i miei occhi, cm sempre, si sn appannati di lacrime! non riuscivo a credere che harry avesse compiuto un atto del genere, proprio come ginny sono rimasta senza parole! ora non ha più memoria, nn ha più ricordi, se nn quello di aver incontrato a 11 anni, alla stazione di king's Cross, una dolcissima bambina dai capelli rossi cm il fuoco e gli occhi nocciola che gli augurava "buona fortuna"!!! spero tanto che adesso ginny, avendo vissuto anch'ella ciò che è stata la vita per Harry si sia convinta che la ama in modo irreversibile e che cn il suo aiuto e l'aiuto di ron ed hermione possa riacquistare la sua memoria perduta!!! [eva scusami ma, per far qsto, nn basta semplicemente restituire i ricordi a harry??! che incantesimo ha inventato la tua mente splendente...sempre pienadi sorprese!XD] sono proprio curiosa di leggere il prossimo chap! sono contenta per seamus, forse cn l'aiuto del suo nuovo amore riuscirà a dimenticarsi di dean...oppure qst'ultimo ritornerà all'attacco??!! ed inoltre sono felicissima che finalmente Luna si è decisa a sposare George!!! scusa ancora il ritardo cara eva e scusami anche per non aver recensito gli ultimi capitoli delle altre tue 2 fic! sappi che se anche nn te le commento le leggo e che mi piacciono da impazzire, soprattutto quella fra hermione e draco!!! prima o poi ritornerò a commentare cm facevo una volta, te lo prometto! non vedo l'ora di ritornare a leggere quegli harry e ginny zuccherosi che mi facevano battere il cuore cm le ali di un colibrì!!!! a prestp carissima! kisses -Pamela- ^___________________^

12/06/08, ore 13:07

Mi sono davvero appassionata a questa storia....è bellissima, questo colpo di scena ci voleva perchè Harry e Ginny stavano diventando troppo zuccherosi. Per quando cresi che concuderai la storia??? Spero presto perchè non vedo l'ora di vedere cosa succede....ancora complimenti per la storia

11/06/08, ore 13:04

Hai ragione i ricordi sono importantissimi!! La storia mi appassiona ancora di più!!!! Per favore, nel prossimo chap mi puoi scrivere un PS o qualcosa del genere per sapere se Harry potrà riavere i suoi ricordi, una volta che Ginny li abbia guardati? Grazie baci BYE BYE PS Aggiorna prestissimo!!!!

11/06/08, ore 12:42

é un capitolo veramente intenso, fa venire la pelle d'oca... Bravissima... Ma spero che il bacio di Sarah non abbia mandato a monte la coppia!!! Ci sentiamo BYE BYE

11/06/08, ore 11:52

La tua stirua è sempre più bella!!!!!!!!! Non trovo altre parole per descriverla e questo ultimo incontro tra Harry e Ron è stato commovente!! Ci sentiamo ai prossimi chap, baci... BYE BYE ...

10/06/08, ore 18:03

bellobellobellobello.....andrei avanti x sempre a dirti ke questa ff mi piace tantissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! certo, avevo sempre saputo ke harry è un animo nobile, un vero grifondoro, ma così tanto....bè.....è davvero superiper.......6 bravissima!!!!!!!!!!!!!