Io e te...per sempre?
di crazy640

18/03/08, ore 15:21

ciaoooo...prima di tutto scusami per essere arrivata così tardi a recensire il tuyo capolavoro!! il fatto è ke pochi giorni fa mi è nata una nipotina, perciò non ho avuto proprio tempo di recensire, e poi per leggere i tuoi capitoli io dv stare tranquilla in santa pace, senza che nessuno mi disturba!!!:P...cmq, devo dire che mi hai veramente sorpresa con questo capitolo [in senso positivo, ovvio!^^] la relazione tra semus e dean, mi ha lasciata di stucco, non avrei mai immaginato una cosa simile!!! non che mi dispiacciono insieme, anzi, solo che non me l'aspettavo [la tua imprevedibilità ti rende fantastica...non c'è mai niente di scontato nella tua fic e qsto ti fa onore!!! bravissima!!!] per non parlare della relazione fra draco e la sorella di daphne grengrass, Astoria...però...che storia la loro!!! [astoria cmq mi sta proprio antipatica!!] sono felicissima che il tuo, sia un draco buono...in effetti mi piace pensare ad un draco pentito e amico dei suoi nemici ai tempi della scuola, tipo l'amicizia cn neville...davvero spettacolare!!! tornando a semus e a dean, mi dispiace che dean la pensi così...che vuole tenere nascosta la sua omosessualità! ha ragione semus, così mente solo a se stesso e poi è stato veramente crudele a dirgli quelle cose...povero semus!!! forse dean è stato preso dalla rabbia e gli sono scappate delle cose ke realmente non pensa [mmmhh, mi ricorda una certa persona...chi può essere...per caso Ron??!XDXD] spero che faranno pace cmq!;)...cmq no, le lettere non erano scontate, solo che ho immaginato che erano destinate perlomeno a harry, ron ed hermione! e poi di sicuro non era scontato ke il mittente delle lettere fosse neville!! [avevo pensato alla mc grannit all'inizio o a vitius]...però, mano mano che andavo avanti a leggere il capitolo, avevo capito che si trattava del suo matrimonio!!...ma come faceva neville a sapere che harry ora abita a privet drive e per di più che ora sta insieme a ginny????!...Inoltre sono contentissima che ora ron si è convinto a sentire anche le ragioni di harry!!^^...non vedo l'ora che aggiorni!!! complimentissimi eva!!! sei spettacolare!!! kisses -Pamela- Ps: Scusami se la recensione non si capisce bene e ci sn errori, solo ke vado di fretta!...sorry!! kiss^^ -Pam-

18/03/08, ore 11:39

Ciao Crazy,scusa se non mi sono fatta sentire negli ultimi capitoli ma il computer mi ha abbandonato all'improvviso...ma ora sn tornata... Devo dire che quest'ultimi capitoli hanno chiarito un po la situazione e che il matrimonio di Neville puo essere un ottima occasione per far chiarire Harry e Ron....anche perche mi è sembrato di vedere un po di apertura da parte di Ron al chiarimento....boh...chi lo sa.... comunque complimenti di nuovo!!!

17/03/08, ore 22:39

ciao! che bel capitolo! certo che con questa lettera si accendono fuochi di rivoluzione (Draco/Astoria e Dean/seamus) e ci rincontriamo con altri personaggi... evvai! finalemnte Harry sta ricominciando a vivere nel suo mondo! finalmente, e il matrimonio cade a fagiolo! alla prossima, ciao

17/03/08, ore 20:51

Ciao crazy! Perdonami se non ho recensito gli ultimi capitoli, ma anche ora sono di fretta e non potrò scrivere quanto voglio ç____ç
Allora, intanto complimenti, questa storia mi prende sempre di più e diventa sempre più bella! Per quanto riguarda Ron, io l'ho sempre detto che Harry si era comportato ad emerito idiota, Ron aveva tutte le ragioni del mondo per fare quello che ha fatto! Pooi.. beh mi dispiace molto per Draco, secondo me però lui non è così! Cioè, non si sposa una donna solo per portarsela a letto... insomma, secondo me Astoria è un bel personaggio e sono davvero innamorati, quindi mi dispiace che qui non siano felici ç___ç ma non importa, tanto io ho occhi solo per Harry e Ginny!XDD Solo che mi risulta difficile pensare a Draco amico di Neville e insegnante ad Hogwarts o__O Mi devo ancora abituare all'ideaXDDD Per quanto riguarda Seamus e Dean, beh sei una grande! Ti giuro che quando ho capito che erano insieme, la mascella ha toccato il pavimento! XDD Ora non vedo l'ora di legggere il prossimo capitolo** Davvero bravissima, migliori sempre di più!
Bacissimi, Fay^^

17/03/08, ore 16:38

wow...neville si sposa....e dean e seamus?beh qualche dubbio devo ammettere che nei vari libri e storie lette in giro mi era saltato alla mente...che figata cmq!!!! Per via della mia precedente recensione allora devo dire che tu sei stata una grande a comportarti così...un bacio e alla prox..

17/03/08, ore 16:18

bel capitolo...che bello Neville si sposa!!!^____^ io adoro i matrimoni!!^_^ mi fa piacere di aver scoperto qualcosa in più sui personaggi...ma quando fanno pace??la curiosità mi sta uccidendo!^_^ aggiorna prima che puoi!

jc
17/03/08, ore 15:02

si sno riuscito a fare una recensione senza entrare^^..va be...sai ke hanna mi ricorda il nome hanna habott(mi sembra si kiamasse così)di tassorosso??nn sarà lei la sposa^^??cmq la parte con seamus e dean x me è molto profonda xk rispekkia i pregiudizi reali ke alcune(anzi molte)xsone hanno degli omosessuali e anke i problemi...sno contento di sapere ke oltre ad una semplice storia c sia anke un fondo di riflessione(anke se il cosidetto fondo di riflessione li avevo gia trovati in altri capitoli precedenti^^) ciao alla prossima!!

17/03/08, ore 14:47

..era ora che harry tornasse a far parte del mondo magico!!!!! l'unica cosa è che io mi immaginavo un draco piu buono, piu amorevole verso sua moglie...dopo HP7 l'ho immaginato più buono del solito...cmq la storia è tua ed è giusto che tu prenda le tue scelte!!! in fin dei conti è l'unica che fino ad ora non mi piace...hihihi cap bello come al solito

17/03/08, ore 00:46

Sei fantastica!!!!!

16/03/08, ore 23:26

Come hai detto tu, mistero svelato! E come avevo pensato, le mie supposizioni si sono rivelate del tutto sbagliate! A parte gli scherzi, questo capitolo mi è piaciuto. Ho trovato molto bella ed originale l'amicizia tra Draco e Neville, davvero una belle trovata!Draco in fondo è cambiato molto nel corso dei libri e ha perso molta della sua arroganza, quindi un'amicizia con Neville non è del tutto da escludere!(io penso anche che poteva diventare amico di Harry e degli altri, anche se la mitica Row ha detto che sono successe troppe cose in passato perchè nasca un'amicizia... il mio solito buonismo sfrenato!Mi è dispiaciuto invece per la sua situazione coniugale...quindi non è ancora del tutto felice?? Un'altra cosa che ho trovato molto originale è la storia tra Dean e Seamus,se ti dico che mi è uscita qualche lacrimuccia quando ho letto quello che gli ha detto Dean e quando Seamus decide che è finita, mi prendi per pazza?? Mi dispiace tanto però per loro... Naturalmente molto carine anche le altre parti, come sempre.Sono curiosa di vedere come avverrà il rinserimento di Harry nel mondoo magico che tanto ha cercato di allontanare dalla sua vita, davvero molto curiosa!!Per non parlare poi del nuovo possibile scontro con Ron... Bravissima come sempre! Aggiorna appena puoi, alla prossima, ciao!(scusa per il papiro chilometrico!)

16/03/08, ore 22:45

6 GRANDEEEEEEEEEEEEEEE!!!! fantastico! e poi la relazione fra seamus e dean!!!!! ahahaha cmq sarà interessante vedere le reazioni di harry che finalemtne sta entrando nel mondo magico!!! ancora complimentissimi!!!!! 6 bravissima!!!!!! bacioni grandissimi Roby XD

16/03/08, ore 22:35

Che bello..sempre più bello..adesso credo sia inevitabile un riavvicinamento al mondo magico..comincio ad adorare questa fic..non solo ad amarlaaa!!!Fammi sapere presto..fra una settimana partirò per Praga..e starò via una settimana__^ Complimenti ancora..BaciXD

16/03/08, ore 20:56

cavolo..quante novità! beh malfoy pappa e ciccia con neville non me lo aspettavo, ne tantomeno che diventasse professore a hogwarts cob un'arpia come moglie! la coppia luna/george mi piace sempre di più e questo mi fa pensare al motivo per cui la rowling certe volte abbia fatto delle coppie così scontate (autori di EFP non fulminatemi per la critica!!!): insomma george e angelina!!! ci sono rimasta male, non so perchè. ma sto divagando. hannah è la abbott vero? non ricordo! e poi passiamo alla coppia dean/seamus: capisco seamus, è brutto avere un compagno (uomo o donna che sia) che si vergogna di te. vabbè mi sento che sta per arrivare la pace fra i nostri eroi!!!XD aspetto il seguito!!!!vale

16/03/08, ore 20:41

ok continuerò a leggere...mi raccomando un bacino ciao

16/03/08, ore 20:18

Visto che è la mia prima recensione, complimenti davvero per tutta la storia!! Penso che sia stupenda e poi Harry/Ginny è la mia coppia preferita! Comunque, sono curiosa di vedere che cosa accadrà al matrimonio, quando Ron e Harry si rincontreranno; spero proprio che "facciano pace"...