Io e te...per sempre?
di crazy640

Pottolina '95
21/02/08, ore 17:14

ma io dico proprio adesso herm doveva arrivare?? kissà qual è il motivo x averla fatta andare da harry così presto!! aggiorna presto xfav!!!!!!!!

21/02/08, ore 16:59

Esilarante!! Hermione che arriva sul più bello! Ho riso come una matta. (pensavo che arrivasse Teddy... eli beccasse in flagrante) Posta in fretta che voglio sapere come continua... Ho letto un accenno a Ron nelle tue risposte. Jelliclecat

jc
21/02/08, ore 16:58

ecco cosa mancava ancora! il regalo di lei! cavolo nn ci ho fatto caso^^ questo capitolo è veramente HOT ^^ihihi peccato ke sia arrivata Hermione ma se dici ke c'è una ragione valida allora t credo=) cmq va bn ke vengono sempre interrotti ma questa volta gli hai interrotti in un momento davvero imbarazzante(poveri loro!!^^) ____________________________ ciaociao e buon lavoro!!

Giulia
21/02/08, ore 16:29

dhò!... ma certo che sono sfortunati!!! Harry prima o poi sclera...tutti qst sali e scendi non fanno bene!!! Speriamo che Herm abbia qlc di veramente valido per averli interotti...cmq complimenti!!! Sei veramente brava...e aggiorni anche in modo regolare. Bravissima!!!

21/02/08, ore 16:23

uffi non è giusto. che ci fa herm a casa di harry a quest'ora e successo qualcosa? spero che aggiorni presto please...... e poi nel più bello ci lasci cosi!!!! non è giusto.......... bacione dalla tua fan p.s. sei bravissima

21/02/08, ore 16:04

Non è giusto però....continuando di questo passo non concluderanno mai.... Cmq complimenti...mi va prendendo sempre di più.....

lallina88
21/02/08, ore 11:12

Odio quella Sarah con tutta me stessa, degna dei peggiori personaggi della Row...bellissimo anche questo capitolo. Tutte le volte che aggiorni sono rosa dalla curiosità, e rielggo ogni capitolo più volte per assorbire meglio tutti i particolari! Fantastico! Ti prego solo di una cosa...la prossima volta non interrompere il capitolo così...ti preeego...

20/02/08, ore 23:19

Complimenti per la storia. Risulta curiosa e interessante. Considero Ron il personaggio che ci sorprenderá di piú. Puo essere? Infatti penso che lui non é stato molto bene trattato dalla Rowling, anche se attraverso la tua fic, gli stai facendo un pó di giustizia. Infatti, quando muore Fred, e dopo tutto che é successo, anche lui ha bisogno di un amico. Non é solo Harry quello che sente il dolore e la tristezza. Caliope. P.S. Scusa se ci sono errori, ma purtroppo la mia lingua non é l'italiano.

ginevra'95
20/02/08, ore 15:35

Ok, un po' ti odio...SCHERZO...ovviamente... è davvero troppo bella questa ff!! povero harry e povera ginny, sono sempre interrotti...spero che si rifaranno nel prossimo cap. :) :) ti prego aggiorna al più presto (adesso immaginati me in ginocchio che ti chiedo una grazia...) teddy è davvero troppo carino...io mi spaventerei un casino se vedessi mio zio urlare così alla sua fidanzata...ginny gelosa è davvero troppo forte...comprensibile che harry si senta piuttosto eccitato....ora voreri vedere harry...potrebbe essere davvero divertente (ma non ti sto dando consigli, questa ff va davvero bene anche così... è bellissima... cavolo te l'ho già detto!!) probabilmente sarò la 1000esima persona (ora pensa alla sigla di amici...uno su mille ce la fa...)che ti chiede che cosa è il secondo regalo... potresti essere così gentile da inserirmi nei ringraziamenti a fine capitolo? lo so ora penserai che sono piuttosto presuntuosa (a volte è un mio difetto) visto che non ho mai recensito prima di adesso ma volevo farlo e ogni tanto i compiti chiamano... ti faccio gli auguri, ho visto che è un mese che sei registrata su EFP!! P.S. c'è una recensione uguale per il primo capitolo... ho sbagliato...scusatemi!!

ginevra'95
20/02/08, ore 15:34

19/02/08, ore 16:23

che trepidazione! nn posso aspettare ancora tanto! che gran bel capitolo, complimenti!

19/02/08, ore 12:31

ti prego....pubblica il prossimo capitolo alla svelta!! mi piace troppo questa storia e sono impaziente di leggere il resto!

19/02/08, ore 10:54

NOOOOOOOOOO!!!eh si,sta volta un pò ti odio....No,scherzo!!!come potrei mai!!! Al diavolo lo zucchero,ci vuole tutto!!! Splendida la lite!ciòè,no che abbiano litigato,ma come l'hai scritta e resa tu. Molto veritiera.Ecco vedi che Sarah merita dei calci!!maledetta!!!Io l'avrei soffocata con il vestito che aveva trovato carini nel negozio. ma che tenera la scena della civetta...che dolce,mi sono commossa. Molto accativante la scena...più intima....povero Harry,non l'ho visto bene alla fine eh..ahahahah!!!Io me ne fregavo degli ospiti ahahahah!!bellissimo! Molto dolce anche il regalo di Hermione. Ora Harry le dovrebbe dare il secondo regalo no?...non vorrei dire ma,porebbe essere l'anello....wow!che emozione.certo che se a me,l'amore della mia vita mi desse la sua chiave e mi dicesse quelle cose,morirei lì. Grazie per questo capitolo meraviglioso!

Pottolina '95
18/02/08, ore 21:58

oh my god e adesso ci lasci con il fiato sospeso??? e il secondo regalo?? cmq ho letto la tua fic tutta d'un fiato ed è una delle più belle k abbia mai letto!!!! Aggiorna presto ti supplico -me in ginokio con le lacrime agli okki k ti suplica- ps AUGURI ho visto k sei su EFP da un mese!!

18/02/08, ore 21:46

noooooooo!!!! ma non puoi lasciarci così!!!! :-( :-(... manca anche il secondo regalo!!! comunque ti faccio i complimenti, scrivi davvero bene!