Io e te...per sempre?
di crazy640

30/03/08, ore 21:03

BRAVISSIMA COME SEMPRE!!! sai a volte mi capita, o meglio ogni settimana, che aggiorni la fic, di rileggerla tutta dall'inizio..govedi3 parto x milano e ritorno lunedi' notte..mi mancherà la tua fic.. ormai è inutile prolungarmi nei complimenti.. ne dovranno inventare alcuni apposta x te... grazie x stupirci ancora.. baci Roby

30/03/08, ore 19:44

wowowowowow!!! beautiful non è niente a confronto! una Luna così non me la aspettavo: me la sono semppre immaginata come una ragazza che non pensa molto agli uomini, della serie "io vado per la mia strada, con le mie stranezze e chi mi segue mi segue" invece scopro che ha tradito il suo ragazzo (ma ha tutta la mia approvazione in questo caso!) col suo migliore amico! cavolo! meno male che si è concluso nel migliore dei modi il matrimonio: sono contenta che neville se ne sia andato, sinceramente mi stava un po antipatico. ma quanto è tenero Teddy? è proprio vero, i bambini fanno sembrare le cose sempre più facili e alle volte scopriamo solo ascoltandoli che sono davvero facili come dicono loro! mi sa che pure ron se ne è accorto!!! >evviva

30/03/08, ore 17:19

Che bello finalmente il matrimonio si è concluso e nel migliore dei modi...il capitolo è bello come gli altri anke se non mi aspettavo Luna e Draco insieme e noto con piacere che Ron e Harry si stanno riavvicinando sempre di più...che bello...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo su San Valentino....come al solito ti faccio i miei complimenti perchè sei davvero molto brava a scrivere...ciao...bulmettina...

30/03/08, ore 17:17

certo che mi hai soddisfatta!!!come sempre...:-).. ora però ho un brutto presentimento su draco e luna ma spero che il mio pensiero non si avveri....ora devo andare...sei stata fantastica..... an big kiss ciaoo

30/03/08, ore 17:13

adoro la tua storia. è la prima che ho letto entrando in questo sito. soprattutto mi è piaciuta la coppia luna/george! ora aspetto un san valentino speciale per tutti! Harry e Ginny in particolare! davvero bravissima! ciao! laura.

30/03/08, ore 16:41

finalmente tutto è finito nel migliore dei modi!!!!!!! la coppia luna e draco è fantastica...comunque...hai fatto di luna una sciupa uomini...draco, neville, george...wow! aspetto con ansia il prossimo capitolo di san valentino...spero che sia super zuccherato...dolce dolce!!! complimentoni ancora...non so più come farti capire che adoro la tua storia! baci...

30/03/08, ore 15:13

scusami forse non mi sono spiegata bene stavo parlando all'inizio si harry e ron e poi di seamus e dean...riguardo a harry e ron credevo che forse in qst situazione poi avessero fatto pace.invece no...ma ci è stato uno sviluppo tra i 2 che mi ha fatto piacere lo stesso :) baci bea

28/03/08, ore 19:03

bello bello belloo!!...mi domando come fai ad essere così brava, poi le canzoni che scegli per i capitoli, non le conosco tutte ma sono letteralmente azzeccate!! questo capitolo mi è piaciuto tantissimo...non vedevo l'ora che aggiornassi...l'altra volta ci avevi lasciato con il fiato sospeso!! Luna è stata fantastica!! lei ormai ama george e non lo lascrà ne ora ne mai...per di più ora hanno anche quel bellissimo bambino insieme!! neville sta giocando molto sporco direi...secondo me, ha ragione draco: lui ama le cose che non può avere!!! a proposito di draco, ti sta venendo fuori un personaggio stupendo! a mi parere, in effetti forse a draco non glien'è mai importato nulla della purezza del sangue e della lotta cn i grifondoro...ma purtroppo, quando si viene cresciuti da dei genitori simili, pieni di pregiudizzi, è normale che anke i figli crescano con questi ideali! e a draco gliel'hanno inculcati fin da quando era neonato...per fortuna che con il passare del tempo, con le esperienze che ha vissuto e soprattutto crescendo è andato oltre a tutto qsto, andando proprio contro gli ideali della famiglia [un po come sirius in effetti!XD]!!! spero solo che ora riuscirà a salvare quell'idiota di neville...come ci rimarrà la povera hannah se nev non si presenterà al suo matrimonio??!..accidenti, la situazione si sta incasinando!!XD...ovviamente sono super felice che harry e ron, piano piano, stanno ricominciando a parlarsi senza puntarsi le bacchette contro! spero solo che riusciranno a chiarirsi, più che altro per harry...lui ancora non si è sfogato come ha fatto ron cn lui!non vedo l'ora di leggere quel capitolo!...poi mi sn praticamente sciolta in lacrime quando finalmente ron e ginny hanno fatto pace!! ron in qsto capitolo ha dato il meglio di se, comportandosi proprio da adulto e da fratello maggiore!!! sono state molto belle le parole che ha rivolto a ginny...sono contentissima che i due fratelli si sono chiariti, almeno loro!! ;)...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ma ancora di più quello di san valentino su harry e ginny...mi mancano da impazzire!!! aggiorna in fretta ti prego! kisses -Pamela- ^_________^

28/03/08, ore 16:25

complimenti....non ho parole! La chap e' stata bellissima! Anke io ho tirato un sospiro do sollievo quando quei due pasticcioni hano fatto pace! Menomale, mi stava venendo una cosa! Mo tocca a Harry....comunque il rapporto Neville/Draco mi piace molto, anke xke' non mi sarei mai aspettata un'amicizia possibile tra un grifondoro e un serpeverde! E un altra cosa ke nn mi sarei aspettata, e' ke Luna potesse essere turbata, soprattutto da Neville...! Se non fai presto a continuare mi costringerai a sbattere la testa contro il muro...e tu non lo vuoi, vero?? Ciauu!!!

28/03/08, ore 01:57

ooohh sono molto contenta che Ginny e Ron hanno fatto pace!!! ç_ç Harry e Ron quando faranno pace???

27/03/08, ore 21:20

oddioooooo! ma quanto sarai brava??? troppo...! mi fai morire ogni volta che leggo un nuovo capitolo...è sempre meglio! non riesco prorpio a capire come fai! mi è piaciuto da morire il semi-riavvicinamento tra harry e ron! fantastico...era come se fossero tornati per un attimo a hogwarts a combinarne una delle loro! e poi dean e seamus...troppo perfetto!!!!!!! parole perfette...mi ha fatto sciogliere!!!! per quanto riguarda neville invece l'ho quasi odiato! un incidente di percorso??? ma come si può dire una cosa del genere...è crudele!!! e poi per me ha pienamente ragione il mio maritino (draco) a dire che lui vuole tutto quello che non può avere! e poi è stato crudele a trattare draco in quel modo...in pratica gli ha detto che tutto il suo matrimonio è un fallimento e che non ne è valsa la pena...ma vi rendete conto??? in fin dei conti è vero...ma comunque non sono cose da dire a un amico che sta cercando di aiutarti!!!!!!!!!! e poi quel biglietto...triste e infantileeeee! almeno avesse avuto il fegato di lasciarla all'altare davanti a tutti!!! vedremo come andrà a finire...! ultimissima cosa...povera hanna! incurante di tutte queste cose...poveracciaaaaa! un bacione...e complimenti...questa storia è fatta troppo bene!

27/03/08, ore 20:33

grazie grazie grazie grazie grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!6 stata fantastica!!!!!!! apetto con ansia la pace fra harry e ron!!!mi raccomando.....una domando e vorrei che tu mi rispondessi anche vagamente non vuoi fare lasciare luna e george perché lei preferisce nevill vero??? rispondi anche se credo che non lo farai ma spero che a questa domanda la risposta sia NO...ora vado ancora complimenti un bacino ciauu

27/03/08, ore 19:36

che bello! eh già, sei (sono ripetitiva, lo so) bravissima a muovere i personaggi... a me la tua idea di chiudere harry e ron è piaciuta e non è infantile! sono contenta per i più piccoli dei Weasley! non vedo l'ora di leggere il seguito, ciao a presto!

27/03/08, ore 19:32

ciao...sicuramente mi ripeterò...ma devo dirtelo...sei davvero bravissima a scrivere..ho letto quest'ultimo capitolo tutto dun fiato...ti prego aggiorna presto non vedo l'ora di sapere che cosa ha combinato Neville...davvero molto dolce la scena in cui Ron e Ginny fanno pace...brava....continua così...ciao...bulmettina..

27/03/08, ore 19:18

anche questo capitolo non mi delude affatto, anzi è tt il contrario...più questa ff continua più diventa intrigante e ricca di suspence (nn sn sicura ke si scriva così xò...) sei già al 21° capitolo, aggiungine altri 100 e siamo tt contenti (skerzo, so quanto sia difficile scrivere, quindi nn chiedo così tanto) complimenti, complimenti, complimenti, questa ff è assolutamente fantastica!!!!!!! aggiorna presto, altrimenti potrei avere una crisi di nervosismo, bacioni giulia