Io e te...per sempre?
di crazy640

25/07/08, ore 22:40

AH... p.s. rileggendo la recensione nn vorrei ke sembrasse 1 po' troppo critika nei confronti di Harry! Sia kiaro lo adoro!!! ma mi faccio prendere dall' impulsivita' del momento post-letturaXDXDXDXDXD!!!!! Cmq davvero mi hai fatto commuovere, soprattutto la parte del battito dei bimbi in diretta radio!!!! Bravixima sxo di riusire a leggere l' aggiornamento prima di partire x le vacanzeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!BAcibaci Syria

25/07/08, ore 22:35

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!! Trovata romanticissima! Anke se nn so' se io sarei riuscita a stare 1 mese separati!!! E conoscendomi magari me la sarei presa lo stesso( se e' tornato a lavoro sta' abbastanza bn x vedere Ginny, no? )... lo so' sn troppo orgogliosa!^-^ Ma x fortuna Ginny l' ha presa diversamente e qst mi fa sl piacere!!!!!! Nn vedo l' ora ke Harry e Ginny si rivedano, li adoro troppo!!! Ed adoro te x aver scritto qst storia, ke rendi unika ad ogni capitolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sxo a prestiximo!!!!!!!!!!!!!!!! bacibaci Syria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

25/07/08, ore 22:35

Salve!!! Sono emozionata.. ci ho messo un secolo a leggere tutta la fiction e finalmente posso recensirla *-* Sono hinataevans e ho trovato la tua fiction letteralmente stupenda!!!!!!! Non mi stanco mai di leggerla e rileggerla.. i colloqui romantici, i pensieri dei protagonisti, le buffe situazioni imbarazzanti in cui si trovano i personaggi.. di tutto e di più.. è tutto fantastico!!!! Mi ha tenuto con il fiato sospeso il rapporto che si era stabilito all'inizio tra Harry e Ron ma sono felice che si sia risolto tutto nel migliore dei modi ^^ Sono rimasta letteralmente sbalordita quando ho saputo di Angelina e di George.. non ci avrei mai pensato!!!! Ma niente in confronto a quando ho letto del tradimento di Luna.. soprattutto chi era il LUI del tradimento.. ho dovuto rileggere più volte per essere sicura di non sbagliarmi!!!! XD Devo dire che l'ultimo colpo di scena riguardo all'incidente di Ginny ci voleva.. la storia stava diventando troppo liscia e senza inghippi. La trovata dell'insulto in sempentese di Harry verso Sarah all'ospedale babbano l'ho trovato veramente geniale!!! Cerco ancora di immaginarmi la faccia impaurita dei maghi e quella a metà tra il terrorizzato, il perplesso e l'incuriosito dei babbani presenti XD Mi fermo se no potrei andare avanti all'infinito!!! Solo un'ultima cosa.. ma di che cavolo di sesso sono i bambini??? Sono curiosissima!!!!! Non so se immaginarmi Potterini o Potterine.. è terribile!!!! Aggiorna prestissimo!!! Muoio dalla voglia di leggere il seguito!!! A presto ^^

25/07/08, ore 22:25

Lo so che la mia è solo una recensione in più rispetto a tutte le altre centinaia che ti arrivano, ma ci tenevo comunque a dirti che sei veramente molto brava e che la tua storia mi ha appassionato moltissimo. Sei troppo modesta quando non fai altro che scusarti nello spazio autrice che ti riservi in fondo a ogni ff, per errori che sai di non avere commesso!! Continua così, non cambiare mai!!

25/07/08, ore 21:10

mi sono commossa come una bambina alla parte della telefonata quando ginny ha fatto sentire il battito del cuore dei bambini!!!.. è stato stupendo!!!! non ho veramente parole...spero veramente che imposterai il prox capitolo il piu' veloce possibile xkè altrimenti non so' come potro' resistere!!!!!!! sei bravissima come sempre...riesci a descrivere le emozioni come una poesia di pablo neruda!!!! sei davvero brava bacioni Roby PS: sto facendo la traduzione anche in inglese a mia cugina che sta a londra! ogni giorno mi tormenta x chiedermi aggiornamenti!!! stai facendo innamorare tutti dell'amore!!! byeeee

25/07/08, ore 20:52

Fantastica come sempre...poi alcune delle canzoni scritte nei biglietti le conosco, mi piacciono tanto e sono romanticissime...Non vedo l'ora che arrivi il matrimonio di George e Luna, l'incontro di Harry e Ginny e l'arrivo di Justin a Londra...mi aspetto tante belle sorprese.. Alla prossima recensione!! Hermione_06(Adriana)

19/07/08, ore 14:11

ho letto tutti i capitoli, da ieri a mezzogiorno che vado avanti ieri sera me lo sono sognato, stammatina ho dovuto aiutare mio papà e tra pocco mi stavo uccidendo dalla curiosità di andare avanti a leggere, tutto questo per dirti, che hai fatto un buon lavoro, e non un semplice buon lavoro un lavoro fantastico, ci hai fatto sentire (almeno per me) le emozioni di quello che hai scritto sono arrivata alla penultima riga e il cuore mi si è fermato perchè non sei andata avanti???? devi ancora finirlo???? dimmi di sì dimmi che avrò una risposta(o devi avere il mio peso sulla tua coscenza XDXD...) volgio leggere al più presto quel foglio e volgio vedere come si risolve la storia... sembro quasi una maniaca di storie!!! XDXD bè ora ti saluto e ti lascio ai tuoi la vori... ciao bacini!!! continua così che vai no benissimo di +!!

18/07/08, ore 18:26

oh my Goooood!!! uh mamma...mi devo riprendere eva, troppi colpi di scena tutti insieme!!!! però e chi l'avrebbe mai detta una cosa del genere : Goerge ha un figlio da angelina...caspiterina che notiziona!!! bellissima, per carità, ma cmq una notizia pazzesca!!! sei sempre piena di sorprese te???!! Meno male che la famiglia weasley l'ha presa bene, bè è pur sempre un loro nipote in fin dei conti! XD e poi, cosa ancora più fantastica :" FINALMENTE GEORGE E LUNA SI SPOSANOOOOOOO"!!!!!! sono felicissima per loro, alla fine luna si è convinta! ;) spettacolare è invece la nuova fiamma di seas, Rupert, quasi quasi me ne innamoro!!! è proprio l'uomo ideale...peccato che è gay!!! XDXDXD:P!! sono troppo belli insieme qsti due e sono contenta che rup alla fine ha deciso di accettare la vera natura di seamus, è evidente che lo ama da impazzire!!!! sono proprio contenta per il piccolo seas, se la merita una persona così dopo quello che ha passato per colpa di dean!! chissà cosa succederà adesso tra loro...sicuro dean ritornerà all'attacco con seas, ma stavolta dovrà fare i conti con rupert, non credo che seamus lo lascerà per ritornare con dean...vero??!! non mi fare skerzi eh, eva?! XD Mi ha sorpreso invece Harry, credevo che non vedesse l'ora di incontrare ginny e invece...bè, posso capire come si potrebbe sentire una volta di fronte a lei : spoglio, nudo! nudo di tutti quei sentimenti repressi che non ha mai dimostrato a nessuno, che non ha MAI voluto far vedere...e ora li ha mostrati a lei, la sua ginny, per farle capire che la ama più della sua vita, che è pronto anke a morire per lei! e finalmente questo ginny lo ha capito, una volta per tutte!! sono curiosissima di sapere cos'è che harry ha scritto su quella lettera, perciò ti prego di aggiornare prestissimoo!!! come sempre mi lasci senza parole, bravissima!!!! a presto eva, kisses -Pamela- ^____________^

17/07/08, ore 20:15

ciao !!!!!!!!!!!! veramente bellissima tutta la ff !!!!!!!! spettacolare ...però ti prego in ginocchio aggiorna .....sto diventando pazza !!!!! cosa c'è scritto nella lettera??? ti prometto che in cambio ti recensirò ogni volta ...cosa che nn ho mai fatto finora ..e che nn credo farò mai se nn in casi eccezionali e in qst caso !!! un bacione , sei veramente brava ... compliments!

15/07/08, ore 16:59

Scusami se non sono riuscita a leggere e recensire prima ne questo ne glia ltri capitoli: ma giuro che non è colpa mia, avevo problemi alla connessione. Non mi sarei persa un tuo chappy per nulla al mondo! Che dire! Mi ha sorpreso molto sentire che Hrary non voleva vedere Ginny, davvero sono rimasta senza parole e sono anche un pò triste. Anche io com eGinny mi stò chiedendo se le cose tra loro due ritorneranno più come prima! Dopo tutto quello che hanno passato ancora sofferenze, non ce la faccio a semtirli così distanti: non dopo tutte le gioie che mi hanno dato facendomi sorridere a ogni piccolo momento romantico! Però ora sono curiosissima di sapere come andrà a finire questa cosa e sopratutto cosa c'è scritto nella lettera che ha scritto Harry! Spero a prestissimo! Un bacione Ylenia

14/07/08, ore 18:29

ciao anche questo capitolo stupendo!!!! mi piace da impazzire la tua storia soprattutto xkè riguarda la mia coppia preferita XD spero che aggiornerai presto sono così impaziente di scoprire come andrà a finire e in più mi ha incuriosito anche il sesso dei bamini di harry e ginnny!!!!!cmq sei davvero molto brava a scrivere descrivi i sentimenti in modo eccezionale!!! in più mi ha sconvolto il fatto che george avesse un altro figlio,è stato davvero shokkante :D spero che tu riesca ad aggiornare presto bacioni ginevra potter

11/07/08, ore 21:33

Bello questo capitolo!!! Ma la storia che c'è tra Seas e Rupert non mi entusiasma gran che. Comunque aspetto ansiosissimissimissima di leggere il prossimo capitolo con la lettera di Harry

11/07/08, ore 19:13

Povera Ginny...nemmeno io avrei resistito ad andare da lui!!!!

08/07/08, ore 20:44

ciao!sto leffendo solo ora questa tua ff...ed è davvero bella...apprezzo, in particolre modo, la scelta di questo capitolo di on fare parlare harry...la sua scelta non credo sia stata giusta ed, essendo lui un personaggio che riflette, da come ce l'avete presentato la rowling e te, direi che è giusto così...è giusto che rifletta bene sulle parole del suo ex migliore amico prima di rispondergli offese gratuite...detto questo, mi complimento....baci

08/07/08, ore 14:46

ora mi assalgono i dubbi e curiosità... cosa ci sarà scritto nella lettera? e poi veramente harry ha detto di non volerla vedere quando lui era il primo a dire di voler correre da lei? è un espediente di hermione? e poi perchè seamus dice che hermione è una babbana che si trova bene nel mondo e che ha sposato un mago? ha cercato di aiutare il suo ragazzo? a presto e bel capitolo davero! ciao