Io e te...per sempre?
di crazy640

02/05/08, ore 21:38

un'altro capitolo perfetto..come al solito! Bellissimo...! poi la cena con ron..non me la aspettavo per niente! insomma..tutto così all'improvvisoooo! benebene..magari la notizia dei gemelli lo addolcirà un pò..posso sperare un chiarimento??? comunque..per quanto riguarda i nomi...aaaaaaa! ma mi vuoi fare impazzire? dovrei aspettare così tanto per sapere chi saranno i figli della nostra coppia preferita! cattivaaaaaaa!!!! va bè...aspetterò pazientemente! aggiorna presto mi raccomando..non ci tenere troppo sulle spine! voglio prorpio vedere come andrà a finire la cena! magari si picchieranno sopra il tavolo..o forse di dichiareranno amore eterno e scapperanno insieme per il messico..chissà!!!!!! voglio rivedere harry e ron riuniti al più presto..mi mancanooooooo! che melensa che sono..ma dal'altra parte sono fatta così! un bacione..complimenti! alemalfoy..

02/05/08, ore 20:24

bel capitolo,complimenti!! Che bello..una cena con Ron...sono curiosa...aggiorna presto!

02/05/08, ore 19:13

un altro bel capitolo! innanziutto ti prometto che cercherò di nn odiare Dean e di aspettare di conoscere che cosa succederà tra lui e Seamus, acnhe se mi dispiace un sacco per tutta questa situazione incasinata! inoltre, è bello che un altro piccolo passo sia stato fatto da Harry per ritornare alla vecchia amicizia che c'era tra lui e Ron, l'idea dell'invito a cena è perfetta...chissà cosa succederà... al prox capitolo come sempre!! ah un altra cosa: complimenti per come descrivi gli stati d'animo e i gesti di Teddy, riesco davvero a vedermelo questo piccolo bambino dalla carica e dalla dolcezza infinite!! davvero brava!

02/05/08, ore 18:53

Wow! Che capitolo! Fantastico come al solito...mi è piaciuto molto che Harry non abbia detto di Dean a Ginny e che l'abbia messa al corrente di quello che gli ha detto Sarah...(è così che dovrebbe essere, mai avere segreti, potersi fidare l'uno dell'altra senza riserva). E ho apprezzato che il povero Seamus si sia un po' lasciato andare all'ironia (le battutine con Harry e Ginny). Fa capire che forse, pian piano, riuscirà a superare il trauma. E che dire di Dean che si preoccupa per lui? Certo, se farenno pace, Dean dovrà dimostrare il suo amore a Seamus in grande stile, per evitare che ne possa dubitare in futuro...e la telefonata tra Harry e Ron! Fantastica...forse non torneranno subito alla vecchia amicizia...però almeno hanno un rapporto pacifico, è già un netto miglioramento! So che mi ripeto, ma...adoro Teddy...è troppo dolce! Quando gli dicono dei due gemellini, e di Seamus, è così comprensivo e maturo! Lo voglio anche io un piccolo Teddy da coccolare e adorare! Tenerissima la scena di lui che fa il bagno con la supervisione di Ginny e immagina i pirati e la piovra gigante! Immagino che nel prossimo capitolo Ron, Hermione, George e Luna, verranno avvertiti del doppio arrivo...e magari passerà anche Dean a fare un controllo...cumunque spero tanto che Seamus, nel caso in cui perdoni Dean (e nonostante tutto lo spero ancora), prima gli faccia una bella lavata di capo! Gli ci vuole proprio! Grande...due aggiornamenti in un giorno...l'hai fatto a posta? Mi raccomando, nel prossimo capitolo non dimenticare la presenza di Teddy...sono qui in attesa! Un bacio, e buon primo maggio anche a te, anche se in ritardo! lallina88

02/05/08, ore 18:22

mamma mia!!! che risate gente!!!! cmq credo di aver intuito il nome del secondo bambino... ma è solo una mia ideuzza che mi ronza nella testa^^... in compenso mi sn divertita da matti... specialmente per le battute di Ron^^.. davvero super questo chappy!!! sn curiosissima di leggere il prox^^ kiao kiss!!! ^^ lilla4eve

02/05/08, ore 17:34

Aa dimentikavo volevo dirti ke nn sn nuova a recensire qst ff! sl ke prima ero SyriaPotter poi Padfoot_07 ed ora Siria Potter Black!nn so' qnt nik ho kambiato! colpa di quel rottame del mio pc!XD baci baci Siria

02/05/08, ore 17:32

Ciao!! Capitolo a dir poco stupendo cm al solito!! Ke cattiva no dicci i nomi del secondo gemello! Anke se io ho 1 mia teoria... dato ke hai gia' scritto nella ff(qnd Harry e Ginny parlano cn Teddy) ke se fosse stata 1 femmina si sarebbe kiamata Lily e se maschio James , se l' altro gemello fosse stata femmina nn ci sarebbe stato bisogno di pensarci su, sarebbero stati Lily e James... ma se cm penso si fosse trattato di 1 altro maskio allora avrebbero dovuto pensare ad 1 altro nome! Sarebbe troppo dolce se si kiamassero James e Sirius!!...ok magari sto' lavorando troppo di fantasia... tt colpa della cara Rowling, a forza di cercare indizi disseminati qua' e la' importanti x la storia futura nei suoi libri ho iniziato a fare mille congetture su tt le storie ke leggoXDXD bacibaci Siria

02/05/08, ore 15:41

Ok!! Capitolo splendido!! Dolce e... battagliero! Ormai Harry e Ron sono vicini ala rimpatriata fra loro, ci sonon due figli in arrivo... manca solo un bel matrimonio!! Tu continua a srprenderci!

02/05/08, ore 15:05

No le urla non hanno spaventato nessuno perchè ero da sola, che bello una volta tanto! Parlando del capitolo: c'è un aggettivo migliore di fantasmagorico? wow pensando che forse harry e ron fanno pace mi metto a urlare peggio dell'altra volta! Ti prego aggiorna prestissimo, io non resisto! Ah, mi dimentico sempre di farlo ma da oggi sei sulla lista degli autori preferiti, mi raccomando non scrivere nessuna Draco/Ginny che altrimenti mi uccido (scherzo naturalmente, altrimenti come faccio a leggere le tue storie? non credo che nel posto in cui andrò dopo la morte ci sarà un computer e internet!) Hai mai pensato di diventare una scrittrice? Secondo me dovresti farci un pensierino! Baci e tanti tanti tanti tanti complimenti Ylenia

02/05/08, ore 14:23

troppo bello...complimenti...teddy come al solito è troppo carino e simpatico....non vedo l'ora di sapere cosa succederà durante la cena e come finirà la storia tra dean e seamus....ti prego aggiorna presto...ciao...bulmettina.

02/05/08, ore 14:19

come al solito bellissimo capitolo...umm, io scommetto che il secondo gemello in realtà sarà una gemella XD. evvai che ron si sta riavvicinando! per un secondo avevo temuto che avrebbe rifiutato...speriamo che dean si faccia vivo! verrebbe fuori un gran bel capitolo! bravissima! |vale|

02/05/08, ore 14:05

bel cap...lo sapevo che sei buona, grazie a dio sono 2 gemelli(secondo me l' altro è una femmina)...comunque le canzoni sono: pride and joy di stevie ray vaughn...renegades of funk dei rage against the machine...life is life degli opus

02/05/08, ore 13:54

Bello!!!Si va sempre più avanti ^_^ ora però, non vedo l'ora di sapere dei gemelli!!!! XD Mmm chissà che farà Dean.. Harry è Ginny sono sempre fantastici (coppia perfetta ) aspetto con impazienza il prossimo capitolo :D ciaooo

02/05/08, ore 11:38

bello!!! davvero fantastico.... mi piace troppo teddy!!!! lo adoro!! prende benissimo tutte le notizie...davvero fantastico quel bimbo!!!! e ora...harry e ron mi hanno veramente sorpreso... l'invito è stato sorprendente... e poi... oddio i nomi!!!! chissa... mi hai messo una curiosità atroce.... ...intanto che cerco di immaginare cosa hai in sebo per noi ti saluto....ciao ciao!!!

02/05/08, ore 11:10

ciao ke bel capitolo^^...anke se onestamente gin e harry stanno diventando un po cariosi...senza offesa per la storia XD