Io e te...per sempre?
di crazy640

13/02/08, ore 21:37

uau! ho letto la tua storia tutta d'un fiato e la trovo molto intensa! mamma mia che colpi di scena e ricchezza di emozioni! complimenti, aspetto di godermi anche il ritorno felice e burrascoso alla tana. a presto

13/02/08, ore 21:20

sono senza parole, davvero...questo capitolo mi ha lasciata veramente senza parole!!! meraviglioso è dir poco! Ginny è stata una GRANDE con sarah...l'ha messa proprio al posto suo, d'altronde l'ha anche costretta a reagire così...lei continuava a provocarla!!..mamma mia a quella scena il mio volto aveva un sorriso soddisfatto e compiaciuto, per non parlare del bacio!!! mi è piaciuto veramente tanto quella scena, è incredibile come riesci a far scatenare in me più di 1000 emozioni contemporaneamente! sei davvero brava e si vede che ami questa coppia perchè li rendi bellissimi e perfetti [sono proprio contenta di aver trovato un'autrice che ama questa coppia quanto la amo io] e per la scena di ron, tranquilla, non mi hai sconvolta, solo che non mi aspettavo tale reazione da ron e quindi mi sono lasciata prendere dalla rabbia! che poi devo dire hai reso perfetto anche lui, perchè ron in effetti avrebbe reagito proprio così! sono felicissima di sapere che manca ancora tanto alla fine di questa fic meravigliosa! bravissima!!!! mi è mancato il piccolo teddy però, spero che nel prossimo chap ritornerà! ;-D! complimenti, complimenti, complimenti!!!! spero a prestissimo! tanti kisses -Pamela- ^__________^

jc
13/02/08, ore 17:21

come al solito nn ci deludi mai è stata davvero forte la reazione di ginny contro sarah!!...sto cercando di far girare questa ff tra i miei amici...spero ke recensiranno anke loro^^

sarina87
13/02/08, ore 16:31

ma che bella sorpresa!!stamattina mi sono alzata presto fex perchè avevo un esame e prima di andare in uni ha dato una sbirciata all'e-mail e poi qui e tah dah....era aggiornato!sono andata all'esame col sorrisone!scusa per questo interludio sulla mia vita!cmq per quanto riguarda il capitolo: Grande Ginny sei la numero uno!!e vai così!!mettila a posto quella sgual..... (non si dicono le parolacce...)!e poi Harry è proprio cotto...e che dire del bacio?STUPENDO , MAGNIFICO E ROMANTICO al punto giusto!brava brava e ancora brava! Per quanto riguarda Ron speriamo...un bacio a presto!

13/02/08, ore 12:19

non hai idea di quanto adori questa storia!

13/02/08, ore 11:10

Eccoti una nuova lettrice fresca fresca. Intanto ti faccio i complimenti per il tuo modo così semplice e naturale di esprimere sentimenti tanto pieni e profondi. Sarò sincera, l'ultimo libro della rowling mi ha lasciato un po' asciutta, mi aspettavo qualcosa di più su Harry e Ginny... e così eccomi qui in questa sezione (di solito scrivo per Sailor Moon) a curiosare e finalmente ho trovato una storia bella e piena. Bacio Usa

13/02/08, ore 10:38

evviva!!è arrivato il tanto atteso bacio!!!e devo dire che l'hai scritto benissimo!!!!!!! sei stata bravissima,complimenti!!! "natale alla tana"....titolo che può indurre in inganno?...mi incuriosisci parecchio ;) Non vedo l'ora di leggerlo e scoprire cosa accadrà.

12/02/08, ore 23:09

Oh mio Dio!!! Che fanfic!! troppo bellaaaaaaa!!!! Mi lasci ogni volta cn il fiato sospeso!!! nn immaginavo xò ke Harry e Ron si rincontrassero così...un duro colpo!!! E poi il dover sciegliere...oddio! povera Gin!! beh, spero che continui presto!! nn cedo l'ora!! ...Baciottoli...

12/02/08, ore 22:20

MITICA!!! Mi è piaciuto un sacco... Come Ginni stende stende Sarah! Degna di una Griffindor che si rispetti! Il bacio... Aspetto con ansia il seguito. Jellicalcat

12/02/08, ore 22:18

Eva..che romanticooo..Finalmente quella specie di piattola la finisce di fare la gatta morta..bah.. Mi dispiae che Hrry&Ron siano così lontani..però mi pare di aver capito che alla fine riusciremo a riunire il duo!! Comunque..è naturale che deciderai tu se&quando farli riincontrare.. Vabbè..ci sentiamo al prox chap..BaciXD

12/02/08, ore 21:11

che bello! quanto mi è piaciuto questo capitolo!!! mi ha davvero emozionata! e poi ginny quanto non è stata grande con quella sarah!!! ah volevo andare li da ginny a congratularmi con lei...è stata davvero troppo forte! unica! Ed ora il capitolo sarah è chiuso! ahaha ...almeno spero... Poi il bacio che dolce che è stato!! e quando david li ha interrotti??!! Come li aveva interrotti Ron nel settimo libro...è destino..ihih... davvero complimenti! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sperando che ci siano un po' di più ron e hermione...! ciao alla prossima!

12/02/08, ore 20:52

wow bel capitolo....harry e ginny sono così dolci...!!^^ e ginny è una furia,forte!!aggiorna prima che puoi!

kia
12/02/08, ore 20:51

bellissimo capitolo!!!grande ginny!!!!è stata eccezionale!!!!gli sta bene a quella sarah!!ora si sarà finalmente arresa!!!aspetto il prossimo capitolo!!ciao

Arya
12/02/08, ore 20:42

Wow che billaaaaaa! spero la continuerai il prima possibilee!!!cmq sn molto curiosa di sapere cm ha reagirà herm qnd saprà la sfuriata di Ron con Harry! hhhhh cmq alla prossima ciauuu!

12/02/08, ore 13:16

ho appena letto la tua ff e devo dire che è molto bella!però Ron è cattivo! Anche a me piace molto la coppia Luna/George...;-) aggiorna prima possibile!