Io e te...per sempre?
di crazy640

01/07/08, ore 17:43

Ciao!!^^ questa storia continua a farmi piangere!! mi piace anche come scrivi, ti soffermi sui dettagli ma non troppo e rendi la storia bellissima!! brava davvero!!in attesa di recensire il prossimo capitolo, un bacio!! Romy

01/07/08, ore 11:55

Volevo dirti che la fanfiction che stai scrivendo è davvero MERAVIGLIOSA. Secondo me tu hai molto talento. E' da molto che sto leggendo questa fanfiction ma non tel'avevao ancora commentata perchè non mi ero iscritta. Sono impaziente di leggere prossimo capitolo!!!!ù Scusa se ho ritardato a commentare ma spero che tu apprezzi lo stesso. Ciao ciao^^

01/07/08, ore 09:48

Oddio sei troppo brava complimenti davvero ! Mi sono messa a piangere quando Ron è tornato da Harry! Sono 2 giorni che leggo nel mio tempo libero i capitoi della tua fiction e non ho trovato momento migliore per fare un commento se non questo! Complimenti davvero sai scrivere bene e sai come guadagnarti l'attenzione di chi legge! Brava!!!

28/06/08, ore 12:56

bello bello come sempre....mi ha sorpreso seas... molto.... ma ora sono troppo in ansia per vedere come continua...ti faccio ancora tanti complimenti in attesa del seguito....:D

27/06/08, ore 20:59

Mi piace davvero tanto questa storia. Ginny ed Harry devono per forza tornare insieme!!! Si amano troppo!!!! Ci sentiamo al prossimo chappy!!! Aggiorna presto.

27/06/08, ore 18:20

FINALMENTE!!!! stavo entrando in astinenza!!! Mi sono presa un colpo quando si è messo a pingere!!!! e ginny???? vogliamo Ginny!!!!!!

27/06/08, ore 16:52

bellissimo...anke se quando ho letto che ron si era messo a piangere ho temuto per un attimo il peggio...scusa se nn scrivo molto ma ora ho poco tempo...ancora complimenti..ciao...bulmettina.

27/06/08, ore 15:06

Ciao,crazy640, questa è il primo commento che faccio in questo bellissimo sito... Comunque non potevo non farti i complimenti per questa splendida ff. Mi ha subito coinvolta dal primo capitolo e quando ho finito il cap 32 ho aspettato con ansia il seguito ed eccolo qui... Che belloooo... Scrivi proprio bene e la storia e fantastica... commovente al punto giusto e... beh... mi sono proprio appasionata alla storia! Complimenti di nuovo!

27/06/08, ore 14:52

Ciao!!!! io sono nuova, infatti nn ho mai recensito...però posso dirti che ho letto qst storia tutta d'un fiato...ero così impegnata a leggere che mi sono completamente dimenticata di un appuntamento con una amica!!!! (tranquilla mi sn fatta perdonare!) Che posso dire, la tua storia è bellissima, è particolarmente succosa, ma semplice allo stesso tempo! I personaggi sono perfettamnete delineati, e sei riuscita a nn tralasciare nessun aspetto, fisico o psicologico di nessun personaggio! Il bello è che nn gli hai ricreati facendoci avere nostalgia da quelli originali,(cm molte ff che ho letto fanno) ma sei partita dalla base che la Rowling ci ha fornito e da lì sei riuscita a costruire qualcosa di innovativo che rimane fedele ai personaggi originali! Brava!! Inoltre le scene spinte nn sn particolarmente "crudeli" ma dolci e romantiche come il sesso dovrebbe essere! Bè spero che la recensione t sia piaciuta, io intanto aspetto cn ansia il prossimo capitolo!! BRAVA EVA!| Bacioni -Sha- P.s- ovviamente se riesci a ricreare un nuovo Draco dolce e simpatico, cm hai fatto, te ne siamo enormemente grati!!!!!(l'unico cambiamento che possimao accettare però!! Ahahaha)

27/06/08, ore 12:39

tu non hai idea di quanto sia stata felice di leggere il nuovo chap! mi dispiace per quello che ti è successo... ma adesso stai bene? un bacione e come sempre uno splendido capitolo

27/06/08, ore 12:00

sai chi ha detto a isina4everyoung di leggere questa ff??? iooooooooo! chiaro..io adoro questa storia...! un'altro capitolo eccezionale..stoppato proprio sul più bello! e chi è questo Justin scusa??? muoio dalla curiosità!!! Quando Ron piangeva stavo per svenire...credevo fosse successo qualcosa di grave a Harry...sono entrata nel pallone!!! Seas è troppo dolce! è così fragile...adoraile! almeno lui esterna i suoi sentimenti senza problemi, senza vergognarsi...piange e non gli da fastidio, non si nasconde! finalmente un uomo...! quando fa l'incantesimo davanti a rupert ci sono rimasta malissimo...spero che il medico non la prenda male e non pensi che Seamus sia un pazzo..perchè mi piacciono da morire insieme!!! Aspetto con mooooooolta ansia il prossimo capitolo...voglio vedere chi è Justin e soprattutto voglio rivedere la mia adorata Ginny...! un bacione Eva...!!!!

27/06/08, ore 00:01

wow, come al solito hai creato un capitolo eccezionale... solo una cosa: come ha fatto harry a recuperare la memoria prima del tempo? si è "ricordato" della loro amicizia? è enigmatico questo justin ed è davvero molto ingegnoso il trucchetto dei genitori di hermione per rupert! complimenti, a presto, ciao ciao

26/06/08, ore 21:40

ciao...mi kiamo isabella, ho letto la tua storia sl xk una mia amika me l'ha consigliata..inizialmente nn approvavo le fan fiction xk mi sembrava un modo x rovinare la saga di harry potter(e alcuni c sn riusciti) xò la tua storia mi è molto piaciuta e mi sta appassionando....t volevo fare i complimenti xk secondo me scrivi molto bene ed hai anke molta fantasia...spero k la storia tra harry e ginny si concluda bene e devo dire k il fatto k george sia "dovuto andare" ad avvertite personalmente justin del suo matrimonio cn luna mi incurisisce molto xk nn capisco k legame c possa essere tra i 2... spero k riuscirai a postare presto un'altro capito ps:mi farebbe piacere parlarti x e-mail...la mia è isy993@hotmail.it....se hai tempo scrivimi..t ringrazio...

26/06/08, ore 20:39

uffa è finito troppo presto questo capitolo.... complimenti aggiorna prestissimo

26/06/08, ore 20:04

Justin Justin...Angelina Baston...allura...ci sono tutti,tranne Ginny!!! Ginevraaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!E Harry quindi sta bene,no? E Rupert? E come mai Dean non si fa sentire??Aggiorna presto^^