Io e te...per sempre?
di crazy640

08/04/08, ore 14:49

bel capitolo....eh già macavano Dean e Seamus!!! cmq perchè Gin non ha detto a Harry che ha detto a Ron di essere incinta? ciao ciao

08/04/08, ore 13:57

bel cap...soprattutto la parte di luna e george in doccia...come sempre grazie per le canzoni...se vuoi ti dò quelle che mi piacciono, però devi dirmi il genere che ti piace...ciao ciao ps:mi immagino la faccia di hermione

08/04/08, ore 11:08

Bellissimo!!!!Ron così non me l'aspettavo!!!Diabolico e dolcissimo....fortunata anche Hermione^ ^George..beh sarà di famiglia essere dolci XD ci sono un pò rimasta quando Luna ha detto 'No'ho capito le sue ragioni ma..sposarsi è bello(almeno dovrebbe esserlo),vabbè in fondo non ha detto che sarà sempre no, hihi.Ma Ginny non aveva detto ad Harry che non l'aveva detto a nessuno ancora(di essere incinta intendo)?Mmm forse ho capito male :) Comunque,brava!!!

08/04/08, ore 11:07

sono molto molto felice, finalmente ci hai fatto ritrovare il ron che amo, quello che arrossisce sulle orecchie e che si diverte a fare arrabbiare hermione per poi stupirla! in più è tornato ad essere il fratellone di ginny, fantastico!! grazie per i momenti di amore tra george e luna, mi piace il fatto che lei gli abbia detto di no perchè sarebbe comunque la stessa cosa, lo amerebbe lo stesso!! complimenti e alla prossima volta!

08/04/08, ore 01:30

oh mio dio come è stupendissimmo!!! Mi è venuto un colpo quando Luna ha detto di no ed io pensavo si sono lasciati invece no...x fortuna!!! Cmq è bellissimo!!! Aspetterò il prossimo! ^^ Kiss

07/04/08, ore 22:57

Sono appena ritornata da milano dopo 14 ore di pulman, e la prima cosa che ho fatto è strappare il pc dalle mani di mio fratello e leggere i capitoli persi.... fantastico!!!!!! sono rimasta shockata dalla rivelazione di ginny, è stupendo!!!!!!!!!!!!! pero' sarebbe anche bene se dopo anche hermione ci rivelasse una notizia simile...cmq ancora bravissimaaaaaaaa!!! mio DIO! io ti adoro!!!!!!... pensa che sono rimasta tutta una settimana ad aspettare di ritornare dalla tua fic.. 6 bravissima!!!!TI ADORO!!!! bacionissimi Roby

07/04/08, ore 22:39

ma che bello questo capitolo!!! tu sei pazza, mi fai piangere e commuovere!!! non so davvero che altro dire, questo capitolo è un misto di romanticismo, amore e desiderio ed è davvero bellissimo come hai descritto l'alchimia tra queste tre passioni!! non vedo l'ora di leggere il prossimo, sn curiosa visto il titolo...bravissima davvero!!

07/04/08, ore 21:27

o mio dio!!!!!!!! ma come faia scrivere così perfettamente? e dove le trovi tutte queste idee meravigliose??? luna in questo capitolo è stata veramente fantastica..anche se per me non avrebbe fatto male ad accettare...io pensavo fossero già sposati!!! comunque ha ragione dicendo che tutto è già perfetto così..io amo la coppia luna-george..infatti ho letto anche la tua fun fiction su loro! mi è piaciuto molto il fatto che ginny abbia detto tutto a ron...scelta perfetta!!!! ma mi chiedo...come poteva avere paura che harry non fosse contento??? insomma..harry per me ha sempre voluto formare una famiglia e far crescere i figli con l'amore di cui lui è stato privato..saranno dei genitori perfetti...che ameranno i prorpio figli in un modo smisuratoe che li faranno crescere nel migliore dei modi! sono due persone così fantastiche...e poi si amano alla follia! bellissima la sorpresa di ron per hermione...ma che teneroooo!!! troppo dolce anche lui...insomma questo capitolo è stato prorpio magnifico!!! posta al più presto...che non vedo l'ora di vedere come va a finire...!! che bello...sta storia mi prende da morire...complimenti...sei bravissima, non mi stancherò mai di dirtelo...anche se sno un po ripetitiva ormai!!!! baci...!

07/04/08, ore 20:45

che problema c'è se è più lungo? a me non ha dato alcun fastidio, anzi... che dolci tutti quanti... ora voglio vedere la sorpresa che fa Harry a Ginny e tutti i corrispondenti amanti al loro partner (scherzo, altrimenti ti verrebbe lo strass da sorprese...) complimenti, come sempre sei realistica, tenera e romantica al punto giusto! alla prossima per altre sorprese! ciao ciao

07/04/08, ore 20:09

non sai quanto mi sono emozionata! ero coinvolta quanto i protagonisti: Luna, George ed Hermione soprattutto...e poi c'è stato Ron. Non ci credo, è diventato il mio marito ideale! Io non so cosa avrei fatto al posto di Hermione: probabilmente avrei reagito allo stesso modo. Però...apprezzo la scelta di Luna, ma mi sarebbe piaciuto vedere George accontentato: dopo quella dichiarazione, mi è dispiaciuto (figurati che io credevo che fossero già sposati..XD). adesso voglio proprio vedere come la prenderà la "one big happy family Weasley" alla notizia che la loro femminuccia è incinta! lo so che la prenderanno bene, ma sono troppo curiosa di vedere le reazioni! ancora complimenti, ormai sono felice come una pasqua quando vedo la tua ff aggiornata!^.^ sciau |vale|

07/04/08, ore 19:57

Che bello! Mi è proprio piaciuto questo capitolo!!!!!Brava e posta presto!

07/04/08, ore 18:53

Uuuuu..Oh My Goooold___________*Che romantico questo Chap..mannaggiamannaggiamannaggia!!!Ron è stato davvero straordinario!!!Io amo quest'uomo..mi sono ripresa,abbastanza..voglio vedere i piccoli Potter..e anche qualche altro piccolo Weasley..matrimoni,nascite e tanto altroXD Alla prox!!!Aspetto con ansia il prossimo Chappy(occhi da Bambi con lunghissime cigliaaaa)Baci_________________^

07/04/08, ore 18:36

Stupendo...mi è piaciuto e poi Ron è stato troopo dolce...per non parlare del fatto che finalmente cn sua sorella vanno d'accordo....un cpasa stupenda...complimenti!!!

07/04/08, ore 17:57

Troppo lungo?!? Stai scherzando? Non smetterei mai di leggerti, e se scrivi un capitolo bello lungo non posso che apprezzare! Ron è stato fantastico. Anche io nei panni di Hermione mi sarei arrabbiata come una iena (insomma, da Ron se lo poteva anche aspettare...), anche se poi si è rifatto alla grande, troppo romantico. L'ho sempre detto, sono perfetti. Mi sono piaciuti anche George e Luna (e approvo la sua scelta...a che serve sposarsi? Hanno già tutto quello che si potrebbe desiderare). Menomale George ha capito. Sono felice anche per Ginny e Ron, che finalmente hanno ripreso il loro rapporto, e dire a lui per primo la notizia, è stato giustissimo! E' stato bello vedere come tutti si sono aiutati per organizzare un S.Valentino perfetto in ogni minimo dettaglio. Non vedo l'ora di sapere cosa succederà tra Harry e Ginny (credo che questo sia uno dei pochissimi capitoli dove non appaiono Harry e Ginny insieme, a parte quelli iniziali). Un doppio capitolo per questa ricorrenza era doveroso, insomma, volevo sapere proprio tutto e così sono accontentata, giusto? Sono felice di averci azzeccato per il motivo per cui Ginny aveva scelto proprio Grimmauld Place per dare la notizia a Harry. Non vedo l'ora di avere nuove notizie dal fronte Teddy, di cui sento la mancanza da ben due capitoli (ti prego di accontentarmi, e poi vorrei proprio sapere come prenderà la notizia della nascita di un Potter...e non solo lui, le reazioni di tutti, nonna Molly in primis). Un bacio e come al solito, complimenti vivissimi. lallina88

07/04/08, ore 17:55

mmhh, mi aspettavo un SIII di Luna alla proposta di George! però ha ragione anche lei in fondo, non era necessario il matrimonio......per ora! (a proposito bella anche l'altra ff!) invece mi è piaciuta la sorpresa di ron...temevo dalle prime righe che se ne fosse davvero dimenticato...come al solito! sono d'accordo con chi ha scritto che Ron ha preso un po' troppo tranquillmente la gravidanza della sorella, ma penso che lo abbia fatto perchè si è reso conto che ginny ora è felice con harry....belli belli belli. anzi bellissimo tutto il chappy....anzi bellissima tutta la ff!!! complimenti ancora! baciotti. laura