Io e te...per sempre?
di crazy640

13/04/08, ore 19:49

bello da mozzare il fiato...ne è venuta fuori un ottima suspance...le canzoni soono: bat country degli avengen sevenfold...e forest dei system of a down...dimmi se ti piacciono e se vuoi te ne invio altre....tornando alla storia...fose è un mio parere ma secondo me stai scrivedo quello che succede prima dell epilogo...facendo un po' di conti james dovrebbe nascere quando harry ha 24 anni perciò direi che sarà un maschietto....ciao ciao

13/04/08, ore 19:31

oddioooooooo...perchè, perchè mi fai qst'effetto eva...dire che sto piangendo è un eufonismo, [oddio, come si diceeee??...mi sconvolgi talmente tanto che mi fai dimenticare persino le parole!!XDXD] stupendo, stupendo stupendooo!!! sono talmente feice che mi hai messo il buon umore!!! io non so più come dirtelo, ma la tua fic mi fa sognare, è talemente bella che non mi sembra nemmeno più una fic ma una storia realeee!!! harry e ginny sono l'emblema dell'amore, loro lo rappresentano in tutto e per tutto, sono così meravigliosi insieme, sembrano degli dei!!! la prima scena è stata fantastica, harry che è talmente felice della notizia che vuole che ginny gliela racconta sempre, in qualsiasi secondo della loro vita mi ha fatto una tenerezza indescrivibile!! vederlo così entusuasta ma nello stesso tempo timoroso e impreparato è meraviglioso!!!! e ginny, pazientosa che cerca sempre di rassicurare le sue paure, convincerlo che andrà tutto bene perchè ora che si sono ritrovati nessuno li separerà, nemmeno se resusciterebbe voldemort in persona [oddio, spero proprio di no!XD] Mi è piaciuto moltissimo anche come hanno affrontato l'argomento con Teddy, ma io sapevo che ne sarebbe stato felicissimo perchè lui è un bambino speciale...tutto merito di harry se è venuto su così [oltre al fatto che nel suo DNA scorre il sangue di due persone meravigliose] ho riso moltissimo quando ha dovuto riflettere su quale nome gli piacesse di più, concludendo che alla fine James gli sarebbe piaciuto di più di Lily...[vorrei proprio sapere come reagirà quando ginny sarà incinta del secondo bambino e harry gli dirà che vorrà chiamarlo "Albus Severus"!!!! HAHAHAHAHAH...XDXD non che i nomi non mi piacciono, però insieme suonano un po' strano non sei d'accordo???!...mi sa che alla fine teddy si ritroverà a pensare che lily non è poi così male...bè tanto sarà accontentato lo stesso, perchè il loro terzo figlio sarà una splendida bambina che chiameranno proprio così...spero tanto che la fic durerà fino a quel momento e anche di più, magari puoi dividerla in due!XDXD] Bella l'idea della cena dell'Arrivo, mi è piaciuta molto ed è saltata fuori proprio a pennello perchè così harry ha potuto dire in una volta sola La grande notizia!!! Al momento del suo discorso fatto a tutti gli ospiti ero proprio in singhiozzi...ho sentito tutto il suo amore, la sua gratitudine verso quella donna fantastica che gli ha donato i momenti più belli della sua vita e che ancora continuerà a farlo! mentre leggevo mi sono venuti i brividi!!! Hai scelto proprio delle belle parole...farti i complimenti oramai è diventata un' abitudine, non mi stancherò mai di dirti che sei bravissima e che la tua fic mi sta veramente molto a cuore!!!! Per non parlare dell'ultimo colpo di scena, quando Ron in persona si è presentato davati casa di harry, FINALMENTE per un chiarimento!!!"ora o mai più" il mio cuore sembrava impazzito in quel momento per quanto andava veloce!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, dove finalmente harry e ron torneranno amici come prima, forse anche di più!! [almeno lo spero, spero tanto che dopo che si chiariranno torneranno ad essere quelli di un tempo, facendo "finta" che quei tre anni non siano mai trascorsi!!!!^^] ti prego, aggiorna più in fretta che puoi, ora più che mai sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo!!! un bacione grandissimo, complimentissimiiiii!!!! kisses -Pamela- ^________________________^

13/04/08, ore 19:10

non ci avevo fatto caso al titolo cambiato troppa voglia di leggere....spero che nei prossimi capitoli sarai puntuale come al solito..mi stava venendo un infarto quando non ho visto la tua storia aggiornata,pensavo che fosse stata sospesa o che non la volevi piu continuare...comunque complimenti per il capitolo davvero carino...sono rimasta un po...come dire...spiazzata,allibita quando ron si é presentato da harry e ginny....e che fosse da solo ma sicuramente hermione era a lavoro suppongo...non mi aspettavo che teddy la prendesse così bene..in effetti ha fatto molte conoscenze veloci(i weasley luna ron...)e si é affezzionato a tutti ma sono felice che l'ha presa bene..wow un potter in arrivo o una potter...sarà maschio o femmina?lo sai già?ora vado aspetto il prossimo capitolo e ancora complimenti per questo..un bacio ciao

13/04/08, ore 19:06

*__* bellobellobello!!!!!! io nn so più che dire...mi piacciono troppo i tuoi capitoli...sempre meglio! quando harry e ginny parlano a teddy è stupendo! è di una dolcezza infinita quel pezzo...e quando gli chiede se potrà dire a bobby che anche lui avrà un fratellino...li mi sono sciolta completamente! avevo i lucciconi agli occhi! mi trasmetti delle emozioni fortissimi...soprattutto in questi ultimi capitoli! e poi tutte le preoccupazioni di harry..sempre a chiedere a ginny se stava bene...diventerà paranoico se fa così!!!!! ahahah...la scena migliore rimane comunque l'ultima...voglio la verità...mamma mia!! mi si è fermato il cuore per un attimo..credevo che mi stesse prendendo seriamente un infarto! mentre leggevo è entrata mia mamma sbraitando e urlando che dovevo studiare perchè domani ho k'esame del patentino...ma io me ne sono fregata! mica potevo aspettare ancora! bacioni e complimenti!

13/04/08, ore 18:54

blx anche qst cap!!! all'inizio avevo temuto che teddy la prendesse male...ma poi... teddy mi sta trpp simpatico!! ho letto anche l'altra tua ff e l'inizio è molto promettente!! mi piace davvero! complimenti per le tue ff!! scrivi davvero benissimo... cmq sn maolto arrabbiata xkè c hai interrotti sul più bello!! la riappacificazione tra HARRY E RON!! ^^^^^^^^^ aspetto il prox cap baci giuly

13/04/08, ore 18:26

Ma guarda....è troppo bello anche se ho pianto T___T Teddy è un amore!!! ç_______________________ç Cmq Harry e Ron fanno pace sicurissimo!!!! Stai migliorando ogni capitolo!!!! Complimenti!!!!!!!! Kiss

13/04/08, ore 17:32

Deo gratias...riecco Teddy, quel pargoletto è semplicemente adorabile, come facevo a resistere altri capitoli senza vederlo? L'hai caratterizzato al meglio, non credo si potesse far più di così (un frugoletto tenero, ma molto maturo...proprio come lo immaginavo, e poi è orfano, ha bisogno d'amore e sembra proprio che Harry e Ginny ne abbiano a sufficienza da lasciarlo stordito...). Avevo subito pensato anche io alla reazione di Teddy, e speravo che sarebbe stata positiva, insomma, un fratellino è una cosa bellissima...soprattutto se vicino d'età (anche se i bambini sono imprevedibili). E sono d'accordo sul fatto che tu abbia inserito questo capitolo, era doveroso spiegare un po' di cose prima dello 'scontro', e poi, ho aspettato così tanto per il faccia a faccia con Ron che attendere qualche giorno in più non può certo far male, giusto? Mi devo congratulare, non avevo idea di quale sarebbe stata la vendetta della furia rossa (Ginny) nei confronti di Sarah, e credo che il farle apprendere la Notizia sia stata la migliore in assoluto (insomma, così ha capito che Harry non potrà mai e poi mai essere suo! Tante grazie). Certo, mi sarebbe piaciuto leggere le sue reazioni all'annuncio, ma è giusto che tu abbia privilegiato i Weasley, insomma, sono la loro famiglia! Troppo tenera Molly, e buffissimo George (d'altronde sono innamorata dei gemelli fin dal primo libro, e George anche da solo è fortissimo, brava). Mi chiedevo quale fosse il regalo di Harry per Ginny, e non potevo credere che si fosse dimenticato di farle qualcosa (insomma, lei aveva sgobbato come una matta e lui niente?), anche se non ho capito cosa stesse per dire Harry a proposito del ciondolo, non lo aveva regalato James a Lily? Ma chi allora? (sono un po' confusa...ma confidando in te, so che prima o poi salterà qualcosa fuori...). A mia difesa, voglio dire che non sono troppo buona, sei te che sei magnifica...insomma, sei arrivata al 25° capitolo, e mai un capitolo noioso o brutto, non credo che sia facile e questo è tutto merito tuo...ciao, lallina88

13/04/08, ore 17:20

Nooooooooooooooooooooooooooo interrotta sul più bello, anche se devo dire che me lo aspettavo. capitolo formidabile, come te, l'idea che Harry e Ginny abbiano un bambino è semplicemente fantastica e non vedo l'ora che Harry e Ron tornino ad essere gli amici di sempre. ancora complimenti! aspetto con impazienza il prossimo capitolo!!!Baci

13/04/08, ore 17:05

wow..... che bel capitolo...... mi immagino la faccia di sarah quando a saputo la notizia...... ihihihihih.... spero veramente che harry e ron fanno pace..... un bacio e complimenti ancora per la fic di george e luna

13/04/08, ore 16:50

Bel capitolo...mi è piaciuto molto!Allora da dove cominciare?????!!! Boh....non ho parole! Finalmete la questione Harry-Ron si sta chiarendo e mi fa troppo felice!!! Epoi Teddy è un amore...........basta solo questo!!!! Complimenti!

13/04/08, ore 12:40

sei davvero bravissima!stò seguendo da molto la tua fanfic e ora che finalmente mi sono registrata posso lasciare recenzioni, sò che ti fà piacere riceverle, e volevo farti i complimenti perchè la tua è una delle fanfic che mi è piaciuta di più e ti dico che ho gusti un tantino difficili ma tu sei bravissima! complimenti! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

10/04/08, ore 16:56

VOlevo complimentarmiiiiiii! Perdonami per non aver recensito l'ultimo capitolo, ma ero partita....questo capitolo era ME-RA-VI-GLIO-SO!!!!!!! 6 una ragazza molto genialesca XD! Ma quando hai fatto trionfare il mio Ronnie con Hermy sei diventata il mio idolo XD! Continua subitissimo o sarò costretta ad uccidere qualcuno con il righello di winnie the pooh....

09/04/08, ore 23:06

ciaoooo e scusa il ritardo eva, di nuovo! cmq capitolo MITICO!!! Un San Valentino magico per tutte le coppie [ma non c'e paragone con quello di harry e ginny XDXD] la prima scena fra george e luna è stata molto...come dire...PICCANTE??!!XDXD wow, devo farti i miei complimenti per come gestisci il "paring rosso", non è da tutti scrivere scene di sesso e non scendere nel volgare e tu sei praticamente bravissima!! descrivi tutto nei dettagli ma lo fai con una tenerezza indescrivibile, riesci a trasmettere delle emozioni grandissime...si sente che ci metti l'amore, l'igrediente giusto per queste cose!;)...invece quando ho letto la mattinata di ron ed herm ho pensato :"ecco, ron è sempre lo stesso, non cambierà mai, con la sensibilità di un cucchiaino...eppure pensavo che con il matrimonio un po' fosse migliorato"! non avrei mai pensato che invece aveva in serbo per hermione una sorpresa del genere...WOOOOOOWWWW! anche herm ha avuto un san valentino che bramano tutte le ragazze, petali sparsi per tutta la tua camera dove al centro di essa l'artefice di tutto questo...però...e bravo ron, chi l'avrebbe mai immaginato, mi sono dovuta ricredere di nuovo su di lui!;) invece, mi è dispiaciuto un sacco il rifiuto di luna della proposta di matrimonio di george, ci sono rimasta un po' male a dire la verità!! tutto pensavo, meno che avrebbe rifiutato...certo ha ragione anche lei, alla fine se si è già immensamente felici anche ora che non sono sposati, perchè cambiare le cose, non è il matrimonio che cambierà la loro felicità in effetti...però bo, non so...sarà che io vedo il matrimonio come una garanzia, il certificato dell'amore...la prova scritta che sarai mia/mio per sempre, legato a me nel bene e nel male, in buona e in cattiva sorte fino alla morte!! è una promessa che si fa all'altro, la promessa che starò con te per la vita! ed io non penso che con il matrimonio finisce l'amore, anzi, casomai lo intensifica ancora di più e di conseguenza tutta la felicità...certo, non penso nemmeno che il matrimonio faccia la felicità, però io credo che se due persone sentono di amarsi veramente, che oramai saranno legati per sempre, si debbano sposare!![ovviamente deve essere una decisione presa insieme, altrimenti è inutile] insomma se non l'hai capito, credo molto nel matrimonio!^^ ..quindi ci sono rimasta assai male quando luna ha detto di no a george!! povero, l'ho sentito così entusiasta all'idea, così convinto...le ha persino comprato l'anello di fidanzamento!! capisco che luna ha dei brutti ricordi al riguardo, ma questo non vuol dire che sposando george, il loro amore possa in qualche modo cambiare o peggio finire!! spero proprio che cambierà idea anche se oramai george avrà abbandonato l'idea del matrimonio! strafelice che le cose tra ron e ginny le cose siano migliorate in tutto e per tutto e ti dirò, secondo me, il loro rapporto è ancora più unito rispetto a prima...lo dimostra il fatto che ginny abbia detto prima a lui di aspettare un bambino che a harry!^^!! davvero complimenti eva, mi stupisci sempre di più...spero che questa fic la prolungherai all'inifinito!;) spero aggiornerai presto, kissessini -Pamela- ^________^

09/04/08, ore 21:37

lo dico con tutta sincerità....finalmente ho finito di leggerla!!!!!!!!! no no, nn pensare male... non intendo dire che la tua ff è noiosa o brutta.. tutt'altro è stupendissimissima^^... è solo che ci ho messo 4 giorni per leggerla tutta^^ tutto qui!!! ma sai cosa... sono soddisfatta di averla letta tutta anche solo per gli improvvisi colpi di scena... tipo Neville che è il migliore amico di Draco... mamma mia! impensabile.. anche se devo dire che Neville per tutto il tempo che è stato presente in questa ff è stato un vero stronzo ed egoista... la cosa che mi ha fatto più incazzare è stato il fatto che abbia detto a Luna che suo figlio era un incidente di percorso.. mi l'avresi tacà su ma per fortuna di Neville non ero io lì presente... e poi fuggire prima del matrimonio... che bambino dell'asilo!!! La cosa che mi ha lasciato di sasso è stato scoprire che Luna era andata con Draco... quella mi ha lasciato di merda (per dirla al volgare)... sembra che in questa ff siano tutti innamorati di Luna... Neville, Draco, George... no, asp! George va bene! anzi complimenti per la scelta del pairing... è uno dei miei preferiti^^... un'altra cosa che mi ha sconvolto è stata Ron e Harry che si prendevano a cazzoti... non posso crederci!!! io Harry e Ron li vedevo come l'icona dell'amicizia... ok! si sa che alla fine faranno pace ma non credevo che Ron potesse portare rancore per una cosa successa tre anni fa... cioè è ridicolo!!! ok, non avrai passato i giorni a prendere il sole come speravi però anche Harry non se l'è mica passata bene... non vedo l'ora che facciano pace!!! diciamo che potrei fare esempi infiniti ma se lo facessi verrebbe una recensione infinita e potrei farti annoiare quindi mi fermo (anche se avrei molte cose da dire^^)... ti dico solo qualche cosa sull'ultimo chappy visto che sto tecnicamente recensendo quello... troppo bello il regalo di Ron per Hermione... è stato troppo tenero!!!! per non parlare di George... troppo tenero anche lui!!! e devo dire che ci sn rimasta si sasso quando Luna ha rifiutato la sua proposta.. xò ha ragione!!! se si è felici così il matrimonio non serve a niente^^... beh! adesso credo di aver finito^^ aspetto il prox chappy^^ kiao kiss^^ lilla4eve

08/04/08, ore 16:15

devastante il "regalo" di Ron!^^stessa cosa x questo capitolo =)