Io e te...per sempre?
di crazy640

07/04/08, ore 17:52

che bello questo capitolo...è così dolce...è troppo bella la sorpresa che Ron fa a Hermione...che carini...davvero molto brava...complimeti...aspetto il prossimo capitolo...ciao...bulmettina.

07/04/08, ore 17:49

bel capitolo...che dolci tutti quanti! e ron è deciso a far pace con harry!!che billu!!

07/04/08, ore 17:01

il titolo del prox cap mi stuzzica assai...è arriva l'ora di far tornare l'amicizia tra ron e harry??? aspetterò...cmq bellissimo questo capitolo! grande ron sempre buffo e stupidello ma pieno di amore per la sua hermione... cmq non pensavo che ron prendesse la notizia di ginny, quella di essere incinta, così bene... aggiorna la piu presto non resisto. 4 giorni di attesa sono troppi con una storia come la tua, è sempre piu bella!!!

07/04/08, ore 16:55

madonna mi é venuto un colpo quando luna ha detto di no a george...carina la sorpresa di ron....genio del male...ahah...mi ha fatto piacere vedere anche in questo capitolo ron e ginny come hai vecchi tempi... ora devo andare a studiare... complimenti peri il capitolo...continua così..spero arrivarai al 50° capitolo.... un bacio ciaooo

06/04/08, ore 17:03

Ciao! innannzitutto scusa perchè è da tre-quattro capitoli che non recensisco e mi sento veramente in colpa!! Scusami davvero! Come misera giustificazione porto il fatto che sn stata molto impegnata ultimamente quindi ti chiedo davvero venia per aver aspettato fino ad adesso per leggere gli ultimi capitoli! A proposito, devo di nuovo farti i complimenti perchè la tua storia diventa ogni capitolo sempre più bella, piena di romanticismo e anche di colpi di scena. Hai creato davvero una storia interessantissima e poi hai una capacità nel descrivere i pensieri e le emozioni dei personaggi davvero eccellente. Ho trovato un po' strana la storia tra draco e luna, ma apprezzò molto l'originalità. Riguardo a quest'ultimo capitolo, mi è paiciuta la caccia al tesoro organizzata da ginny e tutti i ricordi che ha suscitato in Harry. Solo lei poteva portarlo a tornare a grimmald place, solo lei con il suo amore e la sua decisione è capace di un miracolo del genere. Che felicità poi per Harry che diventa papà!!!!! Aspetto presto un altro capitolo...scusa ancora per il ritardo!!ciao ciao!!

05/04/08, ore 18:41

S T U P E N D O, M E R A V I G L I O S O...non trovo altri aggettivi migliori di qsti per definire questo capitolo!!! te mi fai morire ogni volta d'infarto eva cn le tue sorpreseeeee!!! questo san valentino per harry sarà indimenticabile, la caccia al tesoro mi è piaciuta moltissimo!! tutte le canzoni, le immagini riproposte, è stato tutto veramente magico!!! bravissima per le idee che hai avuto, praticamente hai racchiuso tutta la loro storia dal momento in cui si sono ritrovati, davvero una bellissima idea!! ti dirò la verità, non sempre sono ruscita ad indovinare qual era la prossima tappa, una però l'azzeccata subito ed era il biglietto cn su scritto "non hai voglia di un panino?"...lì ho capito subito che harry doveva recarsi al negozio, perkè era lì dv hanno consumato per la prima volta, dopo tanto tempo, il loro pranzo!!! magnifico eva, non immaginavo un san valentino migliore!! il bello che harry voleva organizzare qualcosa di speciale per ginny, ma a quanto pare l'ha battuto sul tempo! ;)...per non parlare dell'ultima tappa!!! lì, altro che infarto, sono morta sul colpo!!!XDXD...non riuscivo ad immaginare per quale motivo harry si era così agitato leggendo l'ultimo biglietto, tanto da fregarsene che si trovava a grimmauld place, la casa dove non voleva più mettere piede nemmeno sotto tortura!!! all'inizio ho pensato che magari ginny gli avesse kiesto di sposarlo, mi è subito venuto in mente il loro matrimonio!! ma poi quando hoscoperto che non si trattava di un "semplice" matrimonio, ma della nascita del loro primo bambino!!! ho pianto tantissimo per la felicità, soprattutto quando anche hary e ginny si sono sciolti in lacrime ç__ç! quella scena ha scatenato in me migliaia di emozioni, si sentiva moltissimo l'amore nell'aria, la tenerezza che li avvolgeva!!! davvero emozionante!!! complimenti carissima, come sempre sei sbalorditiva! ^^...scusami se recensisco solo ora! aggiorna presto ti prego, sn super cuiriosa!!!! tanti kissessini! -Pamela- ^________^

04/04/08, ore 12:35

wow..è bellissimo!!!!Questa caccia al tesoro tra i ricordi che poi porta al presente(futuro;))...Ginny è stata fantastica!!!Harry la ama proprio tanto se è riuscito a tornare a casa,vabbè che è stato subito distratto^^e quando daranno la notizia..immagino già mamma Wesley con i lacrimoni..George sempre tenero..(comunque per Harry e Ron..è facile..basta che lo scrivi :P)brava..non vedo l'ora di leggere il seguito

03/04/08, ore 22:17

wow, bè con tutta sincerità l'ho capito prima di Harry quando era rimasto shockato dall'indizio, anche se temevo di essermi sbagliata per gli anni, considerando che James nasce dopo circa sette anni che stanno insieme... sono contentissima della notizia e appena posso leggerò anche l'altra! ciao a presto. che colpo...

03/04/08, ore 22:16

Questo è il capitolo più bello della storia! Anche gli altri mi sono piaciuti e molto,la seguo dall'inizio questa fic, ma questo è quello che,soprattutto alla fine,mi ha emozionata di più! Complimenti vivissimi!

03/04/08, ore 21:49

caspitaaaaaaaaaa! mi vuoi veramnete uccidere vero??? prima di tutto mi hai fatto alzare il colesterolo con questo capitolo...secondo..."sei pronto a diventare papà?"!!!!!! ma come ti vengono queste idee...ho anche rifastto tutti i calcoli...più o meno ci siamo anche con le date...insomma...nel capitolo 19 anni dopo james dovrebbe avere 13 anni...se si fa 1997+19-13= 2003...e la tua ff dovrebbe essere ambientata nel 2001 circa...giusto??? non è prorpio preciso...ma sfiora la perfezione! e comunque mi ha fatto piacere leggere quello che hai scrito della mia ultima recensione..comunque dopo che draco e luna hanno chiuso la loro storia...lui è venuto da me...poi lascerà astoria...e si sposerà con meeeeeee! ahahah...ma stupida che sono! complimenterrimi..questo capitolo ha superato ogni mia aspettativa...comunque ho capito subito cosa c'era scritto nell'ultimo biglietto...ma non è una criticaaaaaaa! bravissima...non c'è altro da aggiungere! ma teddy come prenderà la notizia del "fratellino"??

03/04/08, ore 19:34

6 una pazza....fantastica....é troppo bello quetso capitolo.... harry diventerà papà ci credo dopo tutto quello che gli hai fatto fare sempre...ah.... complimenti un bacio ciao

03/04/08, ore 19:06

10 secondi x riprendermi......

troppo bello questo capitolo!!!!!!!!!!! scusa se non ho recensito il penultimo ma ultimamente ho davvero pochissimo tempo x stare su internet e leggere le ff...infatti io non aggiorno da circa un mese...poverini i miei lettori!! comunque, tornando al capitolo, davvero FANTASTICO!!! assolutamente fantastico!! ammetto che verso la fine sono andata x davvero in shock ipoglicemico, ma vabene così! nn c'era un modo migliore per dare la notizia a harry!! volevano davvero avere un figlio insieme...adesso ron sarà costetto a fare la pace con il "cognato", ginny lo costringera (scherzo, non perchè non ci riuscirebbe ma perchè penso siano affari solo tra harry e ronald) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e anche l'altra ff che stai scrivendo!!

aggiorna presto perchè devo sapere al più presto cm prenderanno gli altri la notizia. penso che harry e ginny tra un po' si dovranno anche sposare...mi sn sempre immaginata la "mia" ginny così.

draco/luna: penso che li vedrei abbastanza bene insieme am forse non poteva continuare perchè, più che angelina, per george va bene luna. me li sono immaginati così (bhe pensavo che avebbe finito per sposare fred, naturalmente prima di aver appreso la notizia della sua morte...) poi la rowling ha sposato luna con uno "sconosciuto" in sotanza...ma ki conosce il marito?!?!?!

ok, sto assolutamente farneticando, ma va bene così...

aggiorna presto plese!!!

03/04/08, ore 18:44

Sono andata in shock..ho indovinato alcuni indizi..ma il finaleeee!!!Che bello..che romantico..spettacolare!!!!Che bello!!Il primo Potter..spero che questa fic tirerà per le lunghe..e poi certamente sono curiosa di leggere l'altra fic!! La vacanza..bè..la vacanza tutto sommato è andata bene..anche se sono successe tante cose..anche gravi!!!Ma tutto si è risolto per il meglio.. Il capitolo è romanticissimo..voglio proprio vedere cosa succederà dopo..le reazioni di tutti..Ron compreso..Voglio sapereee!!!Comunque tutto sempre più bello..e poi,io Harry&Ginny li adoroo..che ci posso fare??? Mi raccomando non ci fare aspettare tantotanto..per favore(assumo l'espressione di Bambi o del gatto di Shrek)..continua così!!!Non ti fermare..sei una Big!!!Baci________*

03/04/08, ore 18:41

Ora che per l’ennesime volta l’ho riletta mi sono dimenticata prima di dirti: beh l’idea dell’infarto in corso è fenomenale!!!!un bacio

03/04/08, ore 18:32

wow, ma che bel modo di dire a harry che sta per nascere il suo bambino... immagino si tratti di james! questa ginny è proprio come la immaginavo, piena di idee, frizzante e naturalmente fedele al suo amore per harry!! curiosità: quali sono le canzoni di luna & george??