Io e te...per sempre?
di crazy640

17/02/08, ore 13:01

è il contrario mia cara eva, sei tu che ogni volta con i tuoi capitoli mi fai commuovere...e poi tranquilla, non sono andata in coma diabetica, anzi, sei stata proprio bravissima perchè è proprio così che l'incontro con la famiglia weasley doveva andare, perciò di nuovo complimenti [non finirò mai di ripetertelo, ma questa fic mi trasmette veramente tanto e te sei proprio brava!] quando harry ha chiesto scusa al signor weasley, quella scena mi ha veramente commossa, sono scoppiata in lacrime! davvero bello questo capitolo, mi è piaciuto moltissimo! interessante la "scenetta" sul divano tra harry e ginny, hihihi! ;-...però poverini, ogni volta vengono interrotti sul più bello! spero si rifaranno! XD...sono contentissima che questa coppia ti appassioni tanto, harry e ginny per me sono l'emblema dell'amore [come pure James e Lily]li adoro con tutta me stessa, fosse per me starei le ore davanti al computer a leggere solo di loro, soprattutto storie intense come la tua sono le mie preferite! [pensa un po se la row decidesse di scrivere un "mini libro" solo su loro due...sarebbe un sogno, oppure mi piacerebbe che scrivesse anche un libro sui malandrini...vabè basta, sto divagando!XDXD] tranquilla, non hai esagerato con la presenza di teddy, quel piccolino lo rendi talmente adorabile che non è per niente d'intralcio tra harry e ginny!! ancora complimenti, spero aggiornerai prestissimo!!! kisses -Pamela- ^________^

16/02/08, ore 15:55

Ho ascoltato la canzone dei CURE....Bellissima! Anche a me fa venire in mente la loro storia Jellicalcat

16/02/08, ore 14:47

mi dispiace molto che Ron non ci sia andato...sarebbe bella una riappacificazione! il titolo del prossimo capitolo mi incuriosisce molto....non vedo l'ora di leggerlo!!!!

valentina
16/02/08, ore 14:29

scusa se ho recensito solo oggi...chiedo perdono!!! purtroppo i compiti chiamano ogni tanto ç_ç.ma nn parliamo di cose tristi! ho letto il capitolo e ho tirato un sospiro di sollievo! meno male che gli altri l'hanno presa bene, però devo ammettere che ron un pò ha ragione...cioè, se un mio amico avesse fatto a me quello che harry ha fatto a lui...mi sarei incazzata di brutto! ti dico come la penso? dovrà essere harry a fare il primo passo! avrò ragione? beh questo lo sai solo tu! ^_^ ciao!

Arya
15/02/08, ore 21:56

Che bellaaaaaa! spero aggiornerai prestissimo!!! Vediamo Ron cosa combinerà con hermione inny e harry..... ciau a prestissimoooo!

15/02/08, ore 21:43

*applausi applausi* devo dire che questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto! come gli altri dopotutto!Che tenero Ron, non pensavo davvero riuscisse a mattere un pochino da parte l'orgoglio! Comunque per certi versi sono d'accrodo con Ron, perchè non si può far finta di niente dopo che harry se ne è andato per tre anni lasciando gli altri a riparare tutto ciò che la guerra aveva distrutto...insomma io avrei reagito più a meno come Ron...beh non diseredando mio sorella...ma mi sarei davvero arrabbiata!Non vedo l'ora del prssimo capitolo! e comunque grazie perchè aggiorni così presto! Mi raccomando non perdere l'abitudine! hehe...cmq non ti preoccupare...non sono finita in come diabetico per il romanticismo...c'è ne era al punto giusto...nè troppo nè poco! ;) alla prossima! cy

15/02/08, ore 20:20

Mamma mia..che bello questo capitolo..e Ron..Ron..ci ha provato..è stato davvero sorprendente..io non avrei mai pensato che ci avesse provato..effettivamente non è da lui..Brava!!brava davvero..aspetto sempre che aggiorni..è davvero bella la tua fic..davvero tanto!!Baci..alla prox..XD

15/02/08, ore 20:16

che imbroglio! pensavo veramente si riunissero alla tana, ma come hai fatto intendere tu per "tana" non si intende la casa ma i componenti della famiglia... grande! scusa una domanda, ma nei prossimi capitoli, vedremo ancora un pò di magia? anche nelle piccole cose, solo per sapere se ancora ne è capace... alla prossima, complimenti ancora!

valentina
15/02/08, ore 19:20

li senti?? li senti questi applausi??? sono quelli che sto facendo io a quel mito di ginny per il cazziatone a sarah! ragazza sei stata fantastica, tu non hai idea della soddisfazione mentre leggevo!!!!XD adesso vado a leggermi anche l'altro capitolo...e recensisco ovviamente! bravissima!!!!!!

15/02/08, ore 19:10

LACRIMEEEEE!!!!! Brava... Jellicalcat

jc
15/02/08, ore 19:01

all'inizio c avevo fatto un pensiero sulla scena dell'ascensore ma lo"scontro" di ginny contro sarah mi ha colpito di + ^^...ho notato ke di capitolo in capitolo comincia a diventare + spinta(eheh) meglio così niente di affrettato...cmq x questo capitolo mi ha divertito la reazione del piccolo teddy nel vedere vicky(ahah) e devo dire ke il comportamento di ron è veramente eccessivo(degno di un testardone come lui)... ho espresso alcune umili opinioni ma un commento positivo nn riesco proprio a trovarlo x quanto è bella questa ff ^^

kia
15/02/08, ore 18:14

ma allora non si è arresa??..comunque..bellissimo capitolo!!!finalmete tutta la famiglia si riunisce!!aspetto il prossimo!!!ciao

sarina87
15/02/08, ore 17:53

ma ciao!l'esame è andato bene e non poteva andare altrimenti visto la carica che mi ha dato leggere del bacio!li adoro quei due insieme...e poi questo capitolo è stato divino!Harry che chiede scusa ai signori Weasley è la mia parte preferita (dopo ovviamente le parti dove ci sono Harry e Ginny che si scambiano effusioni)!e poi tutta la famiglia Weasley è troppo forte! e Ron quanto è cocciuto? e infine il piccolo Teddy mi fa morire...è troppo tenero!un bacio e complimentoni!

15/02/08, ore 17:36

ho letto tutta la storia fino ad ora, e la trovo scritta molto bene, soprattutto non è niente di affrettato e c'è una bella riflessione sui personaggi! ancora complimenti

mirco=)
14/02/08, ore 17:14

ciao bella ff lo letta per fare un piacere ad un amico ma poi mi sono appassionato spero che questa ff durì un po visto anche che è la prima che leggo^^