Io e te...per sempre?
di crazy640

06/10/08, ore 15:20

no! perchè solo 3 capitoli? è troppo bella questa storia x finire! Ho adorato Harry con il suo discorso e per la sua trovata dell'anello! bellissima la storia e a presto,ora torno al mio studio...ciao ciao ^_^

05/10/08, ore 22:26

stavolta devo veramente ringraziarti di cuore....domani ho 2 verificeh e 2 interrogazioni...e leggere questo capitolo mi ha rilassato un po^^ grazie^^....per quanto riguarda il capitolo e la storia.....mhhmmm..purtroppo volente o nolente la storia deve conscludersi T_T ....bellissimo capitolo...voglio vedere cosa ti inventi per rupert, seas e dean in 3 capitoli xD.....e devi anche dirci come ha fatto rupert a scoprire del bacio senza usare legilimanzia e raggix ^^....unica piccolezza mi sembra di aver letto nel capitolo un sirriso anzichè sorriso...ma va bè sono errori di battitura xD ....ciao^^

05/10/08, ore 21:10

Splendido capitolo!!!! Però mi rende ancora più curiosa di leggere il prossimo!!! *__* Peccato che stia per finire! :°°°( Quando mi affeziono a una fiction vorrei sempre che durasse all'infinito.. Riguardo a i gemelli, secondo me sono un maschio e una femmina.. sui nomi non posso dire niente che ne renda uno più probabile dell'altro.. dipende se vuoi andare sul classico, come James e Lily, o sul sentimentale tipo Ron o Hermione o Sirius o Remus o, non si può mai dire, Severus XD Se dovessi elencarli tutti ci metterei un secolo, quindi riguardo a questa parte di risposta lascio un grande punto interrogativo XD Arrivederci al prossimo capitolo! Baci ^^ Hinataevans

05/10/08, ore 00:53

oddio non ci posso credere mancano soltanto tre capitoli alla fine della tua ff... sono tristissima! la tua è la prima storia che ho letto in questo sito e se ho deciso di registrarmi almeno all'inizio era solo per poter recensire i tuoi cap...la depressione avanza... passando alla storia da dove cominciare: allora prima di tutto sono felice della scelta di seas, almeno adesso ha le idee chiare e, spero, potrà godersi pienamente la vita. poi per il discorso di harry e ron mi è piaciuto tantissimo alla fine ci voleva proorio un bel discorso per appanare del tutto i loro rapporti e che dire della proposta di matrimonio... cioè mi è piaciuta tantissimo. io non avrei mai pensato ad una cosa del genere ma in effetti ci sta mooolto bene...davvero tanto naturale, fresca e diversa dal normale... poi per finire oddio che bello che nascono i figli di harry non vedo l'ora di vedere come reagiranno tutti e i nomi che daranno ai due bambini. ce ne potrebbero essere così tanti. lily e james sono i più ovvi (ma non per questo brutti) e poi ce ne sono a palate... va bhe adesso smetto di dire cose a caso sui nomi e ti saluto. complimentoni kissoli

04/10/08, ore 22:48

Scusami mi sono scordata di dire i nomi XD allora siccome nascono a halloween credo siano un maskietto e una femminuccia...i nomi Lily e James...se invece sn due maskietti...James e Sirius ^^

04/10/08, ore 22:45

rupert mi piace moltissimoooooo! seas a volte sembra prpr un deficente -.- grandi Harry e Ron!ke bella proposta di matrimonio XD mi dispiace ke sia quasi tutto finito cry bravissima cmq kiss

04/10/08, ore 19:23

wowowo!come sempre fantastico direi!!scusa se ne ho mancato di recensire uno!!comunque!Fantastica fine del matrimonio...e povero Seas!cosa vorrebbe adesso quel pompato e vigliacco di Dean?per fortuna ha fatto la scelto giusta il nostro biondino e come si è fatto valere Rupert!!Ha portato alto l'onore di noi babbani!ovviamente fantastiche tutte le scene romantiche tra le nostre coppie preferite!...che dire della proposta di matrimonio?originalissima,nel contempo esilarante e dolcissima!grande il nostro attore Ron!e cosa dire del discorso di R e H??mio dio finalmente l'ultimo e decisivo chiarimento,quei due sono praticamente fratelli,come potrebbe fare l'uno senza l'altro?brava brava brava!Bhè per quanto riguarda la scelta di nome e sesso...non ho dubbi:un maschio e una fammina,cosicchè possano essere i nuovi Lily e James Potter(tra l'altro è proprio la sera del 31 Ottobre =(...)!!(decisamente fantastico il vestito di Harry per Halloween!chissà cosa gli diranno in ospedale a vederselo arrivare vestito così!!)...comunque adesso sono super impaziente di leggere il prossimo capitolo..vediamo dove è ricaduta la tua scelta!!a presto un bacio!!(NOOO!solo altri 3!!!ç_ç!ORRORE!)

04/10/08, ore 01:11

oh cavolo mi sono dimenticata di dirti la mia sul sesso dei nascituri: secondo me sono un maschio e una femmina e per i nomi l'unica cosa che mi viene in mente è James e Lily ma non so.... Comunque non vedo l'ora di vedere come Harry reagirà all'ospedale. Un bacione!

04/10/08, ore 00:32

COOOOOSA?!?! La fic è quasi finita?!?! Oh nooo, che peccatooo!! Comunque stupendo questo capitolo.. ormai le cose sono quasi tutte a posto.. adoro Rupert *__* Forte e deciso, proprio il ragazzo che serve a Seas.. *___* Speriamo che ora Dean si arrenda sul serio.. E il rapporto tra Harry e Ron, continuo a pensare che sei stata capace di renderlo davvero f a v o l o s o!! Però è un peccato, ora non vedremo l'Halloween di Harry, Ginny e Teddy.. ma finalmente stanno per arrivare i gemellini *__* e sapremo di che sesso sono siiiiii *___* Però mi rimane una piccola curiosità.. c'è un personaggio che mi pare sia rimasto in sospeso, perchè è completamente sparito.. ed è dallo scorso capitolo che ci penso.. ma che fine ha fatto Sarah?! E' stata cacciata/licenziata oppure lavora ancora alla radio e Harry la evita del tutto? Fammi sapere, in bocca al lupo ^^

03/10/08, ore 22:13

bello bello bello!!!! la proposta!!!! fantastica.. davvero... e nascono i gemelli!!!! wooooow!!! secondo me saanno maskio e femmina...o 2 femmine.. ma i nomi.. bho.. sono troppo curiosa ora di sapere come continua.. di sapere dei gemelli... bravissimissima!!!! al prossimo capitolo.. :D

03/10/08, ore 21:35

Ciao! Allora dici di voler sapere quali sono secondo noi i nomi e il sesso dei gemelli, eh? Allora, io ho due teorie, una è quella che siano un maschio e una femmina: Lily e James, anche se è un pò scontata, mentre l'altra: sono entrambi maschi e uno dei due si chiama Ron, questa fa schifo quindi era meglio non conoscerle! Parlando del chappy: sono superextra felicissima! Troppe notizie bellissime in così poco tempo, prima Harry che chiede a Ginny di sposarlo poi lei che comincia a sentire le prime doglie...bellissimo! E naturalmente tu sei bravissima come sempre! Nessun rito voodoo (non so come si scrive, perdona la mia ignoranza XD) sapevo che prima o poi la tua ff sarebbe finita e mi dispiace tanto non poter leggere neanche la tua Draco/Herm poichè è una NC17! Vabbè ora vado! Bacioni Ylenia

03/10/08, ore 20:47

ciaoooo..allora..intanto..grande rupert!!!così si fa..alla faccia di dean..poi ke dire..si, ron è un attore nato harry apparte il discorso ke è stato MERAVIGLIOSO nn ha fatto una di quelle dikiarazioni romanticissime ma è stata cmq bella e divertente e soprattutto originale..bravissima!!!!!poi ke dire..la storia mi piace trp..cm sempre..al prox capitolo..baaci erika..

03/10/08, ore 20:42

bellisimooooooooooooooooooooooooooooooo. Ron è un genio! secondo me sono o un maschio e una femmina (james o Sirius o Remus / Lyly o Dora) oppure due maschi (come sopra) onestamente mi piacerebbe tantissimo vedere un maschio e una femmina. so che i nomi sono scontati xò sono belli XD spero tu aggiunga presto. Forse l'hai già detto io me lo sono perso... xò... hai intenzione di fare un seguito? cmq mi piace molto il modo in cui scrivi. ciao

03/10/08, ore 19:05

GRANDIOSO!!!! la crisi di panico di harry!!! formidabile!!!! cmq si..ogni giorno mi chiama e mi chiede se hai aggiornato..e ogni giorno sono anche costretta a farle da traduzione dei suoi capitoli preferiti...adesso pero' devi aggiornare al + presto!!! nn ce la faccio ad aspettare!!! sembra che sono io quella che deve avere i gemelli!!! ahahahahah complimenti ancora!! bacioni Rory

03/10/08, ore 18:58

Ron è stato dolcissimo con Harry, li adoro, vorrei avere io un amico come lui!! un applauso va sempre a Ron per la sua grande performance da attore navigato...anche se devo dirti che si era capito che fingeva :) Rupert mi è sembrato troppo calmo, anche se l'ho adorato quando ha minacciato Dean di fracassare la sua macchia... E adesso non vedo l'ora di "assistere" al parto di Ginny, voglio sapere il sesso dei bambini, i loro nomi definitivi i loro padrini e madrine!!! Aggiorna presto, non posso aspettare!!! Adriana