Io e te...per sempre?
di crazy640

25/04/08, ore 16:01

bel capitolo a quano pare ci saranno un paio di gemelli...strano xò nell'originale nn mi sembra ke 2 dei 3 figli di harry siano gemelli...va bè è una fan fiction se cambia qualcosa faniente^^ so ke è inutile dirlo ma aspetto il prox capitolo con trepidazione=)

25/04/08, ore 15:58

Aspetta..sono due i battiti cardiaci???E come è mai possibile???Waaaa..non mi dire che sono due cuccioli!!!Che bello..due Harry Potter in miniatura!!! Bel capitolo Eva!!!Veramente bellissimo..ma è mai possibile che Dean non ne faccia una giusta??E Sarah..bè non me l'aspettavo proprio che fosse innamorata..addirittura..un pò la capisco..comunque..non mi devi ringraziare di niente..ho letto l'altra Ff..e mi è piaciuta un casino..continuerò a leggerla sicuramente..anzi aspetto con ansia il prox capitolo.. A risentirci..baci! Ps:sempre superfantastic!

25/04/08, ore 11:51

Bellissimo capitolo come sempre! mi è dispiaciuto un sacco per seamus e sto incominciando seriamente a non sopportare quello scemo di dean, che non fa altro che peggiorare le cose invece di mettere a posto la sua storia d'amore! E' un vero disastro quest'uomo! Beh, io spero sempre nel lieto fine quindi spero che le cose si mettano a posto acnhe per loro, anche se con un figlio non si può mica far finta di niente!! Per quanto riguarda invece il rapporto Ron/Harry sono contenta che per aiutare il loro amico si siano un po' avvicinati anche se natuaralmente devono ancora chiarirsi, giusto? ultima cosa: che bello, avranno una coppia di gemelli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che cosa carina! al prossimo capitolo, ciao!!

25/04/08, ore 08:42

Bellissimo! Come al solito!! E quella bastarda di Sarah... io la odio la odio la odio! Non la sopporto! Non deve impicciarsi! ...........EVVIVAAA!!!! Sono gemelli!!!!!!!!!!!

25/04/08, ore 06:08

bello anche questo capitolo e la parte finale è fantastica

24/04/08, ore 23:04

oddio 2 Potters!!!!! Madò mi hai fatto spaventare, io pensavo qualcosa che non va invece no....fiuuuuu. Senti, che devo dire questo capitolo......ma è eccezionale!!!!!! Bravissima!!!!!!!! Aspetterò il prossimo cap. Fai con calma! kiss

24/04/08, ore 21:54

2 nuovi potteeeeeeeeeeeeeeeer! caspita...che notizioneeee! benebene...anche se la row non diceva così...chissene frega!!!!!!!!! uuu...james e lily...lily e james! oppure..james e sirius...o lily e ...bho! un'altro nome femminile non mi vieneeeeee! va bè...grande eva (mica ti scoccia se ti chiamo per nome vero??) capitolo stupendo...poverini seamus e dean...ma che hanno fatto di male per meritarsi tutto questo??? sono sicura che tutto alla fine si risolverà nel migliore dei modi..vero? e poi harry e ron...la pace è ancora lontana è vero..ma vederli insieme è stato fantastico! proprio come ai vecchi tempi...poi che carino ron a pensare di andare a consolare l'amico...che dolceeeeeee! comunque io sono d'accordo con hermione...l'amicizia c'è ancora..sennò ron non starebbe ancora a pensare a lui e a sentirsi in colpa per quello che gli ha detto! la loro amicizia è stata troppo profonda e bella per essere spezzata..rimarrà sempre lì..anche se solo nei ricordi ci sarà...qualsiasi cosa accada!!!! 2 nuovi potter...ancora sono sconvolta! baciiii!

24/04/08, ore 21:54

24/04/08, ore 21:52

oooooooh ma che finale a sorpresa!! un gemellino?!?! che idea carina!! complimenti per questo capitolo, mi è piaciuto davvero tanto! io immaginavo che la discussione tra ron ed harry a private drive sarebbe stato il ritorno dell'amicizia, invece c'è voluto del tempo, e mi sembra anche giusto, harry non poteva solo subire la rabbia di ron, è giusto che si sia spiegato e che abbia anche gridato un pò!! sono felice che ron ascolti i consigli di hermione, ha finalmente imparato!!! e ancora finalmente harry ha parlato con sarah, anche se mi sembra strano che lei si sia arresa così... e povero seas, ancora una volta dean lo fa soffrire, e sembra anche non capire i suoi motivi... giustamente lui dice "non sono masochista" ed è anche molto onesto a farsi da parte per il bambino, che non ha colpe e ha bisogno di suo padre... adesso voglio vedere come va avanti, quindi spero a prestissimo!!

24/04/08, ore 19:49

oddio ma mi vuoi fare prendere un colpo?qst notizie nn si danno cosi!mamma mia! *me sviene*...ok mi sn calmata spero siano un maschio e una femmina!ke karini james sirius e lily!!

24/04/08, ore 19:42

dimmi che sono gemelli....povero bambino, no no no no no, non mi dire che ha qualche malattia poverino....non resisterei....cap triste ma bello, povero semus....mi disp....a parte questo le canzoni sono: down in mexico...dei the coasters......It' s so easy...di willy deville...aggiorna a presto....xoxo

24/04/08, ore 19:14

che bello 2 gemelli...questa non me l'aspettavo proprio...spero che tra seamus e dean torni tutto a posto perchè mi piace molto come coppia e mi dispiacerebbe se si rompesse...a quanto vedo i rapporti tra ron e harry stanno migliorando...non vedo l'ora che facciano pace completamente...come al solito ti faccio i miei complimenti...sei bravissima...ciao...bulmettina.

24/04/08, ore 19:03

Ma ciao carissima!!!! Oh mio dio gemelli???che grande notizia!! Cavolo anche Ron è proprio un tesoro: poverino lui alla fine voleva solo sapere…Cmq bel capitolo davvero. Volevo scriverti ieri in risp al tuo messaggio ma non sono riuscita e quindi volevo farlo ora ma ho visto che hai già aggiornato: tu ci vizi troppo e per questo ti ringrazio! Un bacio

24/04/08, ore 18:25

wow!!! 2 gemelli!!!!! chissà come la prednerà teddy!!!!! davvero fantastico!!!! e k bello!!! ron e harry finalmente si riavvicinano!!!! bello bello bello.... non vedo l'ora di leggere la continuazione...pero mi dispiace per seamua.... uffa... erano cosi carini insieme!!! vabbe... al prossimo capitolo!!!!

24/04/08, ore 17:55

Per la statua a ginny ci sto...dimmi dove costruirla che cominicio a procurare i materiali per la costruzione... M a tornando alla storia devo dire che il secondo battito mi ha sconvolto.........troooooooooooooooooooooooppppppppppppppppoooooooooooo bello!