Io e te...per sempre?
di crazy640

10/10/08, ore 22:45

Come al solito mi devo ripetere... gran bel capitolo !!!! Deve essere bellissimo veder nascere i propri figli ( pù doloroso farli nascere :P ). Ginny è stata fantastica... voler addirittura ritardare la nascita dei bambini per il suo ormai futuro marito *_* Senti , da quel che hai detto, Lily ci sarà... giusto? Quindi anche Albus O_O ? In ogni caso, il modo in cui Harry ha presentato il suo primogenito a Ron... è una di quelle cose che non ha prezzo !!! Soprattutto una volta vista l' espressione di Ron :D A presto

10/10/08, ore 21:19

Eva ma è...fantastico!!! Dio...il discorso di Ginny a Harry, quando gli dice che non voleva che nascessero il 31 ottobre...era tremendamente delicato e giusto, così dolce...ooooo! Mi sembrava di essere nel corridoio color pesca, insieme a Ron e gli altri...scorrevo le parole con un'ansia enorme, troppo curiosa di sapere i nomi e il sesso, troppo preoccupata per Ginny...!!! Bravissima come sempre... Bacioni, Ale

10/10/08, ore 20:22

Ohhhhhhh non pensavo di indovinare,avevo solo un vago sospetto...Comunque si ,hai ragione tu,in fin dei contiRonald non è proprio male..quel Michael poi..e i motivi sono più che validi..è tutto merito di Ron se tra Harry e Ginny è nato l'amore..anzi forse potevi mettere pure Dean,perchè se non fosse stato per lui,Harry non avrebbe mai scoperto di amare Ginny!!XDXD..Comunque per quanto riguarda il capitolo,è fantastico,scrivi da Dio..zauuuu

10/10/08, ore 18:20

ciao..allora..intanto..bravissima!!!mi è piaciuto trp qst chappy!!!!!!!!!!!merlino..e poi sembri un'esperta in fatto di parti e di bimbi appena nati..poi ke dire..bho..alla prox..baci erika..

10/10/08, ore 17:55

qst cappy è FANTASTICO!!! finalmente dopo secoli, i gemelli sono nati!evviva^^ ^^ penso che i nomi siano perfetti...solo il secondo nome di ronald potter, perchè è quello? nel senso, c'è qualcuno nella saga k si chiama così o lo hai scelto tu?

in una frase hai scritto Vi ricordate come abbiamo chiamato l'Esercito al Quarto anno?-fece notare agli altri. ma mi sembra k ron e harry avessero formato l'esercito di silente al quinto anno...nel caso nn fosse così, scusami...sono tristissima!! tra poco qst ff finirà...la migliore in assoluto di tutte quelle che ho letto!!!! baci, giulia ^^ ^^

10/10/08, ore 17:34

E' bellissimo, bellissimo, bellissimo, bellissimo!!!!!!!!!!!!!! Mi piace il nome di Ron!!!! Non ci avevo pensato!!!! Brava! Ma vorrei sapere una cosa, perchè il secondo nome è Michael, chi è?

10/10/08, ore 16:37

Bellissimo questo capitolooooo!!! Complimenti! Favolosi i gemellini! Non vedo l'ora di sapere come hanno reagito gli altri! E sinceramente non me l'aspettavo di Ron.. Ronald Micheal Potter.. suona benissimoooo!! Però è strano.. di solito i gemelli non dovrebbero essere uguali? Perchè uno ha i capelli neri e l'altro ce li ha rossi? Comunque complimenti e alla prossima! Bravissima!

10/10/08, ore 16:04

che bellini i due gemellini!!! solo una cosa ho da domandarti: perchè il secondo nome è michael? cmq bellissima l'idea di mettere il nome di Ron mamma che commozione!! gINNY è UNA GRANDE!! mi è piaciuto tantissimo la parte in cui Harry era fuori uso e l'allusione loro di ringraziare Ron per il pugno!! eh eh...se sapesse perchè avrebbe un infarto credo! complimenti!

10/10/08, ore 15:55

Whao che bello sono nati i gemelliiiiiiii ........... Perchè il secondo nome del secondogenito è micheal ???????????( A meno che nn centra uno degli ex-fidanzati di ginny , micheal corner ) ah ah , però strano avrei pensato che il uno si sarebbe chiamato albus severus !!!! Magari ne nascono quattro invece di tre , nooooo ???? AGGIORNA PRESTO BACI BACI

10/10/08, ore 15:46

uno su due! non c'è male! approvo completamente la scelta dei nomi, però... perchè micheal? comunque è bello. Sei cattivaaaaaaaaaaa, cosa ti costa dirmi se c'è un seguito? sono curiosa XD ciao

10/10/08, ore 15:46

non lo so quando finirà che cosa farò.....credo che rileggerò la storia un altro paio di volte......il capitolo é bellissima perché non hai dato il nome all'altro gemello AlbusSeverus?????non ti piace vero come nome?????????wow posso sapere una cosa il gemello che se le presa comoda a nascere é stato Ronald vero?????tutto il suo padrino....XDXD......te lo giuro questo capitolo é stupendo non ci sono parole per descriverlo......io non so come tu faccia.......sei troppo troppo brava!!!!!!!!!ci vediamo al prossimo capitolo.....kiss

10/10/08, ore 15:45

che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello!!!!!!! oddio non ci posso credere sono nati i gemelli!! anche se era scontato ci sono rimasta male, nel senso buono!!! mi è piaciuto moltissimo come capitolo(come tutti gli altri) ma adesso mancana veramente pochissimo alla fine.... oddio che tristezza... i nomi mi sono piaciuti tutti e due, il tuo discorso fila, se avessi fatto nascere anche una femmina non potevi chiamarla lily comunque ron e james mi piacciono moltissimo come nomi. adesso aspettpo la reazione di tutta la famiglia. complimenti bacioni

09/10/08, ore 20:14

ke Bellllo! qst Capitolo è grandioso!! scusami Se non ti ho recensino ne altri capitoli mi dispiace tantissimo, Questo computer é un po antico!!XD Bellissimo Cmq il Capitolo ma non ho capito se Seamus è di nuovo innamorato di dean e sta fingendo con Rupert,me potresti spiegare perfavore!! Grazie XD!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo Quando nasceranno i famosi fratellini potter!! Baci Bea

07/10/08, ore 15:31

Wowwwwww!!! Sei una magiscrittrice...mai letta una Fan fiction così bella... Allora per me sono due gemelli..uno si chiama sicuramente James e l'altro..ho una vaga impressione..forse Ronald?Però spero vivamente di no..Ronald non mi piace..ahahahah!!XDXD ciau e continua così..

06/10/08, ore 20:36

Wooow! Allora il commento è per tre chap, quindi sarò un po' contorta mi sa... I voti di Luna e George sono bellissimi,devo ammettere che ho invidiato Luna, e mi sono piaciuti anche i discorsi di Ron e Ginny... Sono contenta per come si siano risolte le cose tra Seamus e Rupert! Harry è sempre il solito paranoico! XD anche se in quel momneto ci stava... La proposta di matrimonio è assolutamnete fantastica, mi è piaciuta molto. Tre capitoli... beh se saranno abbastanza lunghi immagino che ci stiano.... dopotutto anche le cose belle prima o poi finiscono... Per me i gemelli saranno un maschio e una femmina, per i nomi sinceramnette non lo so.... Per Luna e George (li adoro, li adoro alla follia!) ci vedo bene proprio una piccola Alice.