Io e te...per sempre?
di crazy640

12/03/08, ore 20:16

Wow...tutte le volte sei in grado di stupirmi! Incredibile anche questo capitolo...un po' malinconico, ma bello. Povero Harry, Ron l'ha mandato completamente in paranoia, una cosa pazzesca. L'ha proprio demolito emotivamente, chissà quanto ci vorrà perchè mettano le cose al giusto posto. Già l'ultimo capitolo aveva fatto intuire un cambiamento d'umore di Harry, ma non credevo che saremmo giunti a questo livello. David ha improvvisato una vera e propria seduta da analista...ih ih! Carina! E Ginny ha rispettato i suoi spazi...sono proprio la coppia ideale, perfetta, unica...il top! Si capiscono, si prevedono nei gesti e nelle scelte, e si completano! E' tutto troppo romantico in quei due...Anche se Sarah speravo si fosse fatta da parte, se avessi la possibilità di essere lasciata sola con lei per dieci minuti, le farei vedere le fiamme dell'inferno! E' troppo odiosa...deve rendersi conto che con Harry non ha alcuna possibilità! Insomma come può competere con un amore come quello che c'è con Ginny? E come può competere con Ginny stessa? Argh! Spero che le farai patire le peggiori pene...(ti prego...una piccola vendetta, che male farebbe?). E poi sono rosa dalla curiosità per le lettere di Hogwarts, e il mittente. Nel prossimo capitolo scopriremo chi è? O almeno il contenuto delle lettere? Credo di no...ci terrai sulle spine per un po', come al solito (beh, questo rende tutto più avvincente!). E poi (sarò io poco ferrata in materia), ma a chi appartengono quegli indirizzi? Uffa...ora inizierò a formulare le peggiori congetture possibili, anche le più ridicole! Spero che soddisferai la mia voglia di curiosità il prima possibile, come faccio nel frattempo? ciao Lallina

12/03/08, ore 20:14

accidenti!!...sob...è veramente molto triste ma bella come sempre...certo che non è stato per niente facile per Ron...il prossimo capitolo spero sia un pò più allegro! Aggiorna presto. Baci ariel_potter

12/03/08, ore 19:02

ciao...solo una parola...complimenti...questo capitolo è bellissimo come lo sono d'altronde gli altri e la storia..davvero brava..aspetto con ansia il prossimo capitolo... p.s. scusa se recensisco solo ora ma sono stata molto impegnata...sorry...un bacio....bulmettina..

12/03/08, ore 18:50

Veramente bello questo capitolo,anche se la storia che ha raccontato Harry a David non è molto credibile,comunque il resto è splendido

12/03/08, ore 18:31

capitolo bello come al solito...forse un po piu triste degli altri ma bello cmq...aggiorna al piu presto...le lettere mi hanno messo curiosità. ciao

12/03/08, ore 18:22

ehy ciao.devp dire che questo capitolo non mi e piaciuto molto comunque come ti ho scritto in altre storie.. quando farai riappacificare ron e ginny o meglio li farai riappacificare?? rispondimi perchè sto impazzendo!!

12/03/08, ore 18:18

Magifica acora ua volta!!! Sai è strano sto' basando le mie settimane sulla fanfiction hahahaha.. ogni volta che ritoro da scuola controllo se hai aggiornato ed aspetto con ansia..XD.. ma la cosa che vorrei di + è la vendetta di ginny su sarah!!! hahhaah ancora bravissima!!! 6 la migliore!!!!

12/03/08, ore 17:46

sono certissima che harry si meritasse un pò di quello che gli è successo, e anche se lui era convinto di fare il meglio andandosene, non è stato corretto con coloro che gli volevano bene, e doveva capirlo anche se in questo modo doloroso!! sono curiosa di sapere a cosa servono quelle lettere!! alla prossima volta!

12/03/08, ore 17:34

splendido capitolo!l'attesa è stata lunga ma ne è valsa la pena! grazie x gli auguri, ne ho proprio bisogno! mi raccomando però aggiorna presto! baci baci

12/03/08, ore 17:24

Ciao! Bellissimo capitolo come sempre! Mi trovo d'accordo con te, era necessario che Harry prendesse atto e conoscenza di quello che era successo nel periodo in cui non era con Ginny e con Ron. Come sempre spero che tra i due le cose possano tornare presto alla normalità. Per chi saranno quelle lettere?? Sono molto curiosa,anche perchè ho pensato che fossero le iscrizioni per Hogwarts, ho indovinato? Beh non mi resta che aspettare di leggere il tuo prossimo capitolo! Molto bella la parte finale, l'hai descritta con delle parole davvero adatte e dolcissime... Aggiorna appena puoi e ancora brava!

12/03/08, ore 17:06

certo che Ginny è proprio fantastica.....io non so quanto srei riuscita a sopportare il fatto che Harry ancora una volta mi aveva messa da parte anche se per poco...cmq si vede che l'aveva fatto per un buon motivo e fortuna si sono chiariti in uno splendido modo oserrei dire! Alla fine cavolo poverino Ron credeva cecamente in Harry e lui l'ha abbandonato...povero!!Quella srah proprio non la sopporto!!ciao ciao

12/03/08, ore 17:03

anche questo capitolo come al solito è stato fantastico!!...adesso ho capito perchè ron fosse DAVVERO così arrabbiato con harry e secondo me ha un po' ragione. povero george...chissà tutto quello che ha passato...ubriacarsi tutte le sere.. un grazie immenso a luna per avergli ridato il sorriso e la felicità!!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sinceramente mi chiedo come fai ad aggiornare così in fretta con capitoli così lunghi!! adesso aspetto lo scontro Ronald Weasley vs Harry Potter ti saluto con un aggiorna presto...baci...alla prossima..

12/03/08, ore 16:53

bellissimo capitolo anke sta volta... cos'altro posso dire^^

12/03/08, ore 16:52

complimenti! bel capitolo, anche se devo ammettere che di quei indirizzi ho capito solo che una è per Draco o per un Malfoy... sono curiosa ora di sapere per chi sono e come mai non ce ne è una anche per Harry e Ginny (potrebbe anche essere presente ma non so a quale indirizzo) al prossimo capitolo ciao ciao

11/03/08, ore 19:27

solo 2 parole: CONTINUALA IMMEDIATAMENTE!!!!!!!!XDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDDXDXDXDXDXDXDXDXDXD è stupeeeeeeeeeee!!!! aspetto con ansia...baciottoli *.:Gin:.*