Io e te...per sempre?
di crazy640

02/03/08, ore 19:09

che capitolo! sei stata bravissima a descivere tutto con una delicatezza e in modo così romantico che non mi sono staccata dallo schermo neanchè una volta! sei stata eccezionale... comunque almeno stavolta non è arrivato nessuno... al prossimo capitolo allora! ciao ciao e complimenti ancora

01/03/08, ore 17:27

eccomi qui, penso che tu ti sia accorta che sei nei miei preferiti sin dal primo capitolo.. non credo di aver mai commentato, ma mi sembrava arrivato il momento.. credimi all'inizio questa storia mi sembrava non avesse ne capo e ne coda e l'ho salvata solo x curiosità, ma andando avanti, non solo la trama migliora e diventa sempre piu verosimile, ma anche tu cresci e migliori con questa. quindi devo farti davvero i complimenti... veramente brava per esser la tua prima fanfiction. se posso darti solo un piccolo consiglio che spero tu prenda per un aiuto per migliorare e non come la predica di una che si sente piu brava di te nello scrivere, evita di fare troppe ripetizioni, spesso in alcune frasi o in frasi vicine compare più volte uno stesso nome. Es. HArry... comunque ti dico non si nota tantissimo perche nell'insieme è una bella storia, però per migliorare ancora di più sarebbe ottimo; chissà, amagri utilizza qualche sinonimo, o magari : il ragazzo ecc... Ancora complimenti , un bacio e spero presto in un tuo nuovo aggiornamento. BAci Erika P.S: hai mai letto la mia fanficition : "Ci sarò per la fine del mondo , ci sarò per amarti di più" per caso? no perchè dal titolo del capitolo ^^'' mi è venuto in testa Baciotti ancora e complimenti ERIKA P.P.S NOn hai deluso nessuno tranquilla

01/03/08, ore 16:50

Grazie, grazie, grazie, per essere cosí buona di averci dato la continuazione. Infatti, non hai il cuore troppo tenero, ma sei giusta (ovviamente non ci potevi lasciare con la scena a metá...). Allora, diventerai cattiva nei prossimi capitoli??? Interessante... Un' altra cosa, grazie per la ricetta della pasta al sugo di pomodoro, dunque, per la prossima scena in cucina potresti spiegare la ricetta del, non só, il risotto ai funghi, per esempio? (é uno dei piatti che piú mi piacciono della cucina italiana, cosí, mi approfitto e prendo appunti della ricetta... per favore...). Una domanda: dove sono finiti tutti gli oggetti magici di Harry? la bachetta, i libri... Voglio dire, li userá nuovamente? O sono come un ricordo lontano del mondo magico del quale é fuggito? Voglio dire, ritornerá ad essere un mago? grazie di nuovo per il fic e saluti Caliope

01/03/08, ore 15:21

*che bella* ginny e harry sono troppo dolci...sopratutto da come li descrivi tu...mi sto affezionando troppo a questa storia..è troppo emozionante...e non vedo l'ora di rivedere un po' di ron/herm :D... gia mi immagino come si sia arrabbiata hermione con il marito dopo le cose che ha detto al san mungo...sempre ce si sia arrabbiata..mah....alla prossima! mi raccomando aggiorna presto! bacioni cy

01/03/08, ore 15:01

WOW! Era ora! Insomma, ci avevi interrotti sul più bello...sono contenta che tu abbia deciso di aggiornare prima del previsto! Spero proprio che anche i successivi capitoli siano emozionanti come questo...certo così romantici, mi sembra difficile, ma ormai confido più che mai nelle tue capacità di scrittrice! Sono dispiaciuta della piega che stanno prendendo le cose, e il tuo accenno sulle motivazioni di Ron, mi ha messo una curiosità assurda...ho letto e riletto questi ultimi due aggiornamenti...mi hanno veramente emozionato, e sei riuscita ad essere molto pulita, non hai scritto niente di volgare, semplicemente hai descritto la prima volta tra due persone che si amano, e tanto. Brava, davvero! E mi è piaciuta l'idea dell'incantesimo contraccettivo...non ci avrei mai pensato (e poi Harry come al solito è riuscito ad essere più dolce dello zucchero...) Beh, dovremmo aspettarci qualche altro bimbo in arrivo? Ciao, Lallina

01/03/08, ore 00:18

Li volevamo più piccanti? Ma nemmeno per sogno, è stato perfetto! PERFETTO! Lui è stato dolcissimo, e poi miseriaccia, è un essere umano eh! Non può tenere totalmente a freno certi pensieri, non dimentichiamoci di Sploppy (è il mostro squamoso che vive nello stomaco di Harry** XDD)... Quindi hai fatto benissimo a rendere la loro prima volta in questo modo, dolce e passionale. Se decidi di farli diventare troppo piccanti avvisami così mi preparo primaXD E' che io me li vedo così dolci** Sai cosa? E' bello vedere l'amore che c'è tra di loro... non credo che Harry sia passato per un maniaco, immagino che per qualsiasi ragazzo sia difficile bloccare i propri desideri in momenti del genere, credo che lui si sia comportato in maniera esemplare! Sai, ogni tanto durante la giornata ripenso a certe parti della tua fanfiction e sento una fitta al cuore incredibile! Mi ritrovo a pensare a frasi come: -Sono così sicuro del mio futuro con te perchè senza di te non avrei piu' un futuro.-
E' meravigliosa!!!*__________* Vabbè sto partendo.... comunque, sono contenta davvero di questo capitolo. Non ho visto sesso, ho visto amore, e questo è meraviglioso! So che qualunque cosa faranno, loro la faranno con amore. Ammetto che quando hai detto che c'era tempo per farli più "cattivi" mi sono un po' preoccupata. Ma so benissimo che tu riuscirai sempre a far convivere Harry Ginny e l'amore, visto che in effetti sono la stessa cosa. Ok è tardi e sto delirando, perdonamiXDDD
Ancora complimenti^^, Fairydreams

29/02/08, ore 23:57

voglio un piccolo potter ti prego............ bellissimo il cap anzi fantastico finalmente harry se liberato del suo peso ihihihihihihih continua cosi mi pace tantissimo la tua fic..... sei bravissima

29/02/08, ore 22:07

6 trpp brava!!!mi dispiace solo un pò per ron ma se lo è meritato!continua cosi!

29/02/08, ore 21:48

innanzi a tutto.....COMPLIMENTI veramente non vedevo l' ora che accadesse mi dispiace di non aver potuto recensire prima, avevo gli allenamenti e per poco non mi dimenticavo da quanto ero preso a leggere....comunque grazie per il bellllllissssssimo regalo di compleanno, mi sono divertito a leggere questo capitolo e non vedo l' ora(di nuovo) che esca il prossimo.....grande continua così

29/02/08, ore 21:35

bellissimo capitolo!!non vedo l'ora di leggere come continua..hai fatto benissimo a rendere tutto più soft!!aspetto il prossimo capitolo!!!ciao

29/02/08, ore 21:10

ciao...6 fantasica a scrivere queste storie....Spero tanto che farai riappacificare ginny e ron..... 6 bravissima...ciao

29/02/08, ore 21:09

29/02/08, ore 21:04

Ancora meravigliosaaaa, non smetterò mai di dirlo...sei bravissima..mi hai fatto venire i brividi...spero che Ginny la farà pagare presto a Sarah però anche con l'aiuto di Hermione...ma Hermione rimarrà in buoni rapporti con Harry e Ginny, o per la puara di perdere Ron si lascia influenzare?? Comunque se fossi stata hermione gli avrei tirato io un cazzotto in faccia a Ron (sherzo logicamente)..complimenti ancora..sei semplicemente meravigliosa..

29/02/08, ore 20:19

si, sono viva...ma la mia mente è da tt altra parte...fra le nuvole direi che è poco...sono molto più su!!!! cmq...la prima volta fra loro due è stata fantastica non hai deluso per niente le mie aspettative, anzi, direi che hai fatto molto di più di quanto mi aspetassi!!! [inutile dirti in ke condizioni era il mio cuore mentre leggevo...beata ginny XDXD] sai, forse la tua descrizione della prima volta di harry e ginny, la vorrebbero tt le ragazze...lui così tenero, che ha paura di farle male, che si preoccupa, insomma harry è proprio il ragazzo perfetto! *.*[basta o rischio veramente di non scendere più sulla terra!XD] hai fatto benissimo a non "esagerare"! in fondo, come hai detto tu, erano ancora inesperti...e cmq è stata bellissima così! ;) e poi giustamente ci saranno altre occasioni per "strafare" no? [se hai intenzione di scrivere la fantasia di harry nella vasca, dimmelo che mi dv preparare psicologicamente...HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH...NO skerzo!!!XDXD...ti prego, non pensarmi una depravata!!!! hahah XD] cmq, la risposta alle tue domande è : NO!...non riuscirei MAI a mentire ad una persona che mi ama così tanto e che io stessa amo più della mia vita!^^...complimenti ancora per questa storia così coinvolgente! non vedo l'ora di leggere il prossimo chap!!!! bravissimaaaaaaaa....kisses -Pamela- ^___________^

29/02/08, ore 19:49

oh ma che bello, hai messo il seguito un giorno prima!!! mi piace moltissimo la tua ff, sono contenta quando vedo che vai avanti... semplicemente perchè la trovo un seguito "plausibile" alla storia, e mi piacciono molto i tuoi personaggi, come si muovono, come parlano! grande!! spero a presto col prossimo capitolo!