Io e te...per sempre?
di crazy640

20/05/08, ore 14:47

ok, ok calmiamoci...respiro profondo....fffffuuuuuu.....ok parliamo con calma...ginny non muore, l'hai detto alla fine, MA I GEMELLI?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? non puoi farli morire a causa di quella s*****a p*****a v***a di sarah!!!!!!!!!!!!! ti prego nel prossimo capitolo fai in modo che, per qualche miracolo ALMENO UNO sia sopravvissuto!!! (James ad esempio...almeno per restare al passo col libro...anche se entrambi è molto meglio *__*) e poi, fai ragionare ginny!! vabbè che il bacio poteva risparmiarselo harry! ma se era l'unico modo per far indietreggiare quella carogna di sarah...

20/05/08, ore 14:17

Se sia Ginny che Ron ci stupiranno, vuol dire che lui deciderà finelmente di fidarsi di Harry, mentre lei no... o sbaglio? Ma il bambino-sopravvissuto-non-si-sa-quante-volte rimetterà tutto a posto, vero? Per una volta che Harry mi stava veramente simpatico!

20/05/08, ore 14:10

Ok, è vero, erano un po' troppo zuccherosi e fortunati, ma ricordiamoci che prima di tutta questa felicità, hanno avuto abbastanza sfiga per una vita intera... Detto questo, una proposta: troviamo qualcuno disposto a lanciare a Sara una malezione! Poi tutt'al più le cancelliamo la memoria... Posta in fratta che sono in ansia! Baci Moni

20/05/08, ore 14:08

mi hai tenuto con il fiato sospeso per ttt il capitolo.... e che finale!!! che ansia di sapere come sta ginny!!!!...mi è piaciuto molto anche la parte in cui hai descrtto hermione che scopre di essere incinta...bravissima davvero....e sarah.. mamma mia che perfida... anke se devo dire k con persone cosi ho avuto a k fare...che non si arrendono davanti a niente... vabbe... ti saluto in attesa del prossimo capitolo..

20/05/08, ore 13:56

no no no no noooooooooooooooooo ti prego ti prego...Ginny non deve morire!!!!!!!!! Pleaseeeeeeeee!!!!!!!!!! p.s. questo capi è stupendo

20/05/08, ore 13:55

20/05/08, ore 13:51

Mon dieu...!!! Non puoi finire un capitolo così!!!! So che i bambini stanno bene... ( hai detto che quando nascono ci dirai i nomi e il sesso, quindi stanno bene per forza :P ) Quella sarah è odiosa!!!! Deve proprio rovinare gli altri?!? Harry e Ginny sono perfetti insime :D Lo so, non tutto è perfetto... ma devono fare per forza pace XD non vedo l'ora di leggere la reazione di Ron e Ginny (se dici che ci sorprenderanno...mmm si hai detto stupirà ma stiamo lì,no?hihihi ). Hermione e Ron avranno un bambino!!!! Sembra proprio che tutti metteranno su famiglia ;) Mmm però voglio che anche Harry e Ginny si sposano :P Bravaaaaa

20/05/08, ore 13:42

oddio non ci puoi lasciare così O.o Ginny poverina ç_ç tutte a lei...Ron si inca**erà parecchio con Harry ne sono sicura ._. però i Bambini I BAMBINI ç___________________ç Hermione è incinta *_* sono contentissima per loro *_* Sarah è una grandissima t**** Mi raccomando aggiorna prestissimo *_*

20/05/08, ore 13:41

Posso uccidere Sarh??? Anzi perche non facciamo tutti un bella azione punitiva nei suoi confronti?? Guarda dopo quello che ha fatto come minimo dovrà scomparire per un bel pò....e poi anche Dave che tradisce la fiducia di Harry!!!!!! Che colpo....ma ora come si evolverà la situazione fra Harry e Ginny? spero che tutto si sitemi anche perche io adoro Ginny e vederla così m fa troppo male! Ma cmq sei stata bravissima...la lunga attesa è stata ampiamente ripagata!Grazie!

20/05/08, ore 13:17

oddio...e adesso????non puoi lasciarci con il fiato in sospeso in questo modo...e ron???come la prenderà...per fortuna che ginny non muore altrimenti c sarei rimasta troppo male...stavolta sara ha decisamente esagerato è peggio di un serpente...sn troppo curiosa di sapere come andrà avanti..ti prego aggiorna presto...ciao..bulmettina.

19/05/08, ore 15:14

Che devo dire.....come al solito, meraviglioso. Forse ti sarai stancata di tutti i miei elogiamenti, ma te li ripeterò fino allo svenimento: SEI UN MITO. Non ho altro da dire. ancora complimenti^^ p.s. continua presto ;)

14/05/08, ore 19:12

Scusa se non sono riuscita a recensire prima ma ho avuto dei problemi alla connessione! Parlando del capitolo: stupendo! Povero Seamus, secondo me lui e Dean non riusciranno a stare a lungo separati. Per quanto riguarda Harry e Ginny sono sempre bellissima. Ron e Harry mi piacerebbe vederli amici come prima. Si capiscono ala volo e sono così simili, secondo me neanche loro rimarrano tanto a lungo bisticciati! Come al solito dico che la tua ff è stupenda e aspetto con impazienza il prossimo capitolo! Baci Ylenia

13/05/08, ore 21:40

bellissimo anche questo capitolo... davvero.. sarah la odio!!! davvvero.. e sono troppo curiosa di sapere i nomi dei gemelli.. ma ho una domanda.. ma ron e hermione non avevano intenzione di avere un figlio??arrivera nella storia??? scusa ma mi è venuto in mente mentre leggevo il tuo nuovo capitolo... un bacio

13/05/08, ore 14:23

ben tornata!! bellissimo capitolo come sempre...mi dispiace molto per seamus però e anche per judith...che situazione complicata!!!spero si metta tutto a posto perchè troppe persone stanno soffrendo...come spero che a quella str**** (e nn dico altro perchè odio usare quella parola...ma credo tu possa capire come la definirei!!)di sara vada in fumo quello stupido e cattivissimo piano che la sua mente contorta e vuota sta progettando...spero proprio che ginny la prenda a calci una buona volta!!anche una fattura orcovolante andrebbe bene.... sn troppo troppo curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo!!!anche perchè tra Harry e Ron continuano i passi avanti!! alla prossima e complimenti come sempre!

12/05/08, ore 22:12

Meno male che hai postato il nuovo capitolo!!! andavo in continuazione a vedere tra i preferiti se avevi aggiornato!!! Ormai mi hai reso una drogata dipendente ç_ç !! Bello anche questo chappy.. anche se.. ancora quanto devi farmi penare per sapere il sesso e il nome dei gemellini?? Si chiameranno James & Lily... vero?? (a parte tutto.. io ho già deciso che se mai dovessi avere due gemelli.. li chiamerò James e Lily.. mamma quanto sono stupida!) comunque.. povero Seamus, mi dispiace un sacco per lui.. Dean si sta comportando veramente da gran Ba*****o!! E quella lì.. insomma.. se Dean non ti vuole, non ti vuole è inutile!!! Quella che mi preoccupa maggiormente invece è la collega di Harry.. per un attimo, quando hanno suonato alla porta per Seamus ho avuto paura che fosse lei.. non avrei sopportato vedere Harry litigare con Ginny per quella!! e dire che quando ha detto a Harry di essere innamorata di lui mi era anche dispiaciuto per lei... che cattiva!! Bello anche, che a poco a poco Harry e Ron si stanno riavvicinando.. speriamo che tornino presto quelli di una volta!! beh poi.. Teddy è tenero e coccoloso come al solito.. e resta sempre il mio preferito della tua fic!! ancora tantissimi complimenti, sei davvero bravissima, la tua storia mi prende un sacco! e ti scongiuro, aggiorna presto!!!! un bacio ^^