Io e te...per sempre?
di crazy640

14/11/08, ore 22:16

6 stata bravissima so già che questa storia mi piacerà tantissimo (l'ho trovata solo ora) mi piace molto il modo in cui scrivi e poi questa trovata che harry aveva abbandonato gli amici dopo la guerra... davvero sublime!adesso continuo a leggere la storia....

13/11/08, ore 17:36

Bellissimo capitolo.Complimenti, e grazie. Grazie per questa fic che mi ha fatto conoscere il sito e che di questo sito ritengo la migliore in assoluto, almeno per ora! ;) Grazie per come hai saputo scrivere, trasmettendo immagini ed emozioni, grazie per aver scritto la storia che tutti volevamo leggere quando abbiamo finito il settimo libro. Grazie per aver fuso assieme George e Luna (ricevuto il disegno :? )... Grazie per averci accompagnato in tutto questo tempo, aspettando i tupoi capitoli, grazie per dare una scusa a me e alla mia migliore amica di ritornare amiche, parlando della tua storia. Baci Laura

10/11/08, ore 19:08

L'unica a cui dovrebbe essere dedicata un intera festa qui sei tu! La tua è stata la prima ff che ho cominciato a leggere e a dir la verità non poteva cominciare meglio la mi "confidenza" con efp! Non potevi concludere la tua storia meglio di così e anche se hai già cominciato con il sequel questa ff per me rimarrà unica!!! Complimenti! Baci Ylenia

10/11/08, ore 16:03

Non so.. che dire? Credo che l'unica parola che possa esprimere tutto quello che provo, perchè è stata una fic davvero unica e indimenticabile, sia.. grazie. Grazie per tutte le emozioni che hai fatto provare a noi lettori avidi di tutte quelle parole, di quei colpi di scena, di quei grandi sentimenti che ogni persona è capace di provare. Davvero grazie di cuore. E in bocca al lupo per il sequel =)

10/11/08, ore 09:18

STU-PEN-DA!!!!! Non ho parole.... se non di complimenti per la tua storia, avvincente, emozionante e così coinvolgente da farmi sentire "dentro". GRANDE! Jelliclecat

09/11/08, ore 18:21

Oh,non posso prorpio credere che sia finita,sigh,sigh Ho i lacrimoni agli occhi,mi era proprio affezionata a questa fic. Dopo che ho letto questa m'è venuta volgia di farne una e così è nata pure la mia. Non RIESCO a credere che si FINITA,mi era sembrata così..eterna,costante?? Anche se non la comemntavo quasi mai (scusa scuuusa*___*)perchè ero di fretta segiuvo ansiosa la trama,e passavo ora a crucciarmi nell'ansia aspettando che postassi. Almeno è finito con STILE. Ciao,alla prossima,se ce ne sarà un altra. E lo spero

09/11/08, ore 13:35

No no, nn sto piangendo, è sl un' impressione... Cavolo pensavo di resistere, ma al discorso di Ron... Complimenti una storia stupenda

09/11/08, ore 12:17

oh mamma mia è l'ultimo capitolo!!! ma sei pazza a mettere all'inizio quel sogno: per un attimo ho avuto veramente paura che fosse ststo così. ho la lascrimuccia per il capitolo!! è stato stupendo, il degno finale per una storia incredibile!!! E' stata una storia piena di magia che mi ha appassionata fin dall'inizio ed è aumentata sempre di più! è davvero stata una storia che mi ha fatta rendere partecipe e sffrivo e gioivo con i personaggi: dal primoall'ultimo!! Quindi in questo ultimo capitolo posso farti capire quanto ho pianto e sono stata contenta che il loro sogno si sia realizzata!! Anche il discorso di Ron è stato molto commovente!! che bello!! Infine ti faccio i miei più vivi complimenti e ti ringrazio tantitssimo per averla completata (soprattutto in breve tempo) e per aver sempre dimostrato quanto tu ci tenga a noi lettori!! un bacione e grazie grazie!!

09/11/08, ore 12:00

ciao...*si soffia il naso rumorosamente*...NON STO PIANGENDO, MI E' SOLO ENTRATO QUALCOSA NELL'OCCHIO!...no ok..lo ammetto..ho UNA lacrimuccia ke mi scende...KE AMORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII...mi sono commuovuta molto...voglio farti i miei complimenti x la storia...è davvero bella...ora ke è finita xò è strano....non vedo l'ora di leggere il seguito....complimenti...

09/11/08, ore 11:56

cavolo. non riesco a crederci: è veramernte finito! apparte lo schock iniziale quando ho viso che avevi messo questo capitolo mi sono riuscita a gustare tutta la lettura e ti devo fare i complimenti... non noascondo che nel discorso di ron mi è scesa una lacrimuccia... sei stata veramente brava, la tua storia è scritta benissimo ed è quella che mi ha fatto conoscere meglio il sito, quella che ho recensito per prima... davvero complimenti sei stata incredibile. complimenti...ti aspetto nell'altra ff ciao

09/11/08, ore 02:53

Ho pianto davvero!!!!! Comunque sei eccezionale!!!!

08/11/08, ore 22:45

Bellissimo finale! Il discorso di Ron mi è piaciuto moltissimo! Me la immagino la faccia di Harry quando stava sull'altare ad aspettare Ginny! Ora vado a leggere il primo capitolo del sequel!

08/11/08, ore 22:06

ottimo finale stupendo...la fan fic continuerà pure....ma "io e te per sempre" è "io e te per sempre"...anche se ci sarà un seguito questa ff resterà per me la migliore...è stata la tua prima ff che ho letto... ho passato molto tempo a leggere la tua ff...sei grande...ottima autrice ottima fan fiction...si vede che anche t fai parte del mondo di hogwarts...mi hai stregato con le tue storie ^^ e con queste ultime parole....forse non sono il massimo dico a malincuore addio a questa ff.....anzi arrivederci...perchè non pensare che non me la rileggerò!^^

08/11/08, ore 21:54

cosa devo dire? bellissimo. è uno dei più belli. fantastico il discorso di Ron. Posso farti una domanda? tu per caso leggi nana? il filo rosso del destino me lo ha ricordato XD. complimenti per la storia e aggiungi presto il seguito baci

08/11/08, ore 21:33

Oddio è finita ç__ç è finita ç____ç Beh aspetto con ansia il seguito della next generation. Inutile dire che mi è piaciuto il capitolo. E inutile dire che naturalmente ho pianto come una fontana. Grazie per le emozioni che ci hai donato con questa splendida fiction. Grazie.<3