Io e te...per sempre?
di crazy640

07/07/08, ore 21:54

come fai a tagliare così un capitolo!!! adesso sono curiosissimo!!^^

07/07/08, ore 20:49

AAAAARRRRGGGHHHH! ma tu mi vuoi uccidere! come si fa a chiudere così il capitolo? innanzitutto mi ha stupito tantissimo che george avesse un figlio, però la reazione di tutti è stata meno peggio di quanto mi sarei aspettata! meno male! poi mi è piaciuto molto come seamus e rupert si sono parlati...ma che diavolo c'è scritto su quel biglietto? dai non farci aspettare troppo! fai la brava!!!! laura

07/07/08, ore 20:07

Che ci sarà scritto in quella lettera????Aaaaa..io voglio saperlo..vogliosaperloooooo!! Oh Rupert Rupert..io sarei sconvolta..dico che l'ha presa bene il ragazzo. Ma vedremo la prossima volta cosa succederà,no??Un bacio^^

07/07/08, ore 17:23

Cosa c'è scritto!!! Ora mi fai rimanere col fiato sospeso!! Il figlio di George...me lo aspettavo che c'era qualcosa di strano... Brava! Posta presto!!

07/07/08, ore 13:11

...uffaaaaa..ora sono curiosissima di sapere ke succede!!!...milla...speriamo bene...cmq...Rupert e Seas sono troppo bellini insieme...ni hai scioccato cn la storia di Justin!!...nn me l'aspettavo prorprio...sisi...cmq...io attendo il prox capitolo...tauuuu

07/07/08, ore 12:46

Nooooo!!! io adesso voglio saxe cosa c'è scritto nella lettera!!che crudeltà XD...Rupert e Seamus sono troppo carini insieme, sapevo che lui si sarebbe convinto ala fine, è troppo innamorato!!poi Seamus quando è nervoso è davvero divertente!! Con la notizia del figlio di George mi hai davvero sconvolta, da sola non ci sarei mai arrivata...Comunque questo capitolo è uno dei migliori(dopo quello del riappacificamento di Ron e Harry ovviamente XD)...sei bravissima!!alla prossiama recensione!!e tanti baci!! Hermione_06(Adriana)

07/07/08, ore 12:45

curiosa curiosa curiosaaaaaaa!bellissimo chappy!Seas se lo meritava^^Aggiorna presto

07/07/08, ore 11:26

NON PUOI LASCIARMI COSì!!!!!!!!!!!!!!!! Cosa ci sarà scritto sul biglietto???? Aggiorna prestissimo. Questo chappy è veramente stupendo!!!

07/07/08, ore 11:21

noooo non puoi farmi stare sulle spine cosiiiiiiii!!!!!!sono curiosa di leggere quello che C'è scritto.... il capitolo mi piace.....sono contenta che Luna nonostante aver saputo che il suo quasi marito avesse un altro figlio non l'ha lasciato e la presa bene....aggiorna presto troppo curiosaaa......ciaooo

07/07/08, ore 10:19

Mamma miaaaa!! che ci sarà scritto sulla lettera?! ma poi..l'avrà scitta davvero Harry?! a me pare un tantino improbabile...quel poverino non vede l'ora di riabbracciare il suo amore... spero tantissimo che aggiornerai presto perchè non sto più nella pelle!!! un baciozzo!!

07/07/08, ore 08:51

Noooooooo!!! Non puoi lasciarci questo buco nello stomaco aprendo il biglietto e senza dirci cosa c'è scritto!!!! Ci fai morire!!! E' tutto bellissimo... e sviluppandosi questa storia, si sviluppa anche l'altra!! Che meraviglia!! Fremo, fremo!!!!

07/07/08, ore 00:49

Come mi piace questa storia!!!!! Justin è quindi l figlio di George.... scopriamo sempre più cose ^_^ ( ho tutta l'intenzione di leggere le altre tue fan fiction, appena ho un pò di tempo :) ). Svelata anche la data del matrimonio, nonchè il matrimonio XD Per quanto riguarda Harry e Ginny... beh, sono felice che lei vuole rivederlo,scusarsi per l'errore commesso.... ( anche se comprensibile!!!!! )...... ora sono moooooolto curiosa... voglio sapere cosa ha scritto Harry nella lettera!!!!! Tra l'altro deve riprendersi presto e far tornare Teddy :D Rupert è meraviglioso ^_^ Seamus è riuscito a trovare qualcuno con cui sta bene e che lotterebbe per lui XD brava ^^

06/07/08, ore 23:43

bello anche questo cap.aggiorna presto :)

06/07/08, ore 22:42

nooooooooooooooooooo Harry non vuole vederla?????????? Xchè??????????????????? Noooooooooooooooooooooooooooooo

06/07/08, ore 21:38

stupendooo!!!come sempre del resto..merlino..ma xkè nn la vuole vedere??fin'ora nn ha fatto altro ke lamentarsi xkè nn gli xmettevano di vederla..o ke le dessero notizie di lui..nn capisco..mah..scommetto ke ci sarà scritto nella lettera..vero??lo spero..aggiorna presto ke sono curiosa..mi piace troppo questa storia!!!!bacioni erika