Io e te...per sempre?
di crazy640

11/05/08, ore 16:02

E' da tanto che seguo questa ff e mi è piaciuta subito! coplimenti e mi raccomando posta presto il continuo...spero che ci sarà un chiarimeto tra tutti i componenti del Trio e che Harry, Ron e Hermione, ritornino uniti come prima... al prossimo capitolo!

11/05/08, ore 00:03

ciao, è un po' che seguo questa storia e devo dire che è davvero bella. Volevo complimentarmi per l'originalità e il modo in cui scrivi. Mi tieni attaccata al monitor fino all'ultima parola di ogni capitolo. Spero che nel prossimo capitolo seppellirai sarah in giardino e che non la vedremo più per sempre, ma so già che quella simpaticona cercherà di tirare qualche brutto scherzo alla nostra ginny. aspetto con ansia il continuo. Ciao e ancora complimenti

10/05/08, ore 14:40

Di solito non leggo fanfic di Harry Potter in italiano, preferisco quelle in inglese, però la tua storia mi ha colpito e non riuscivo a smettere di leggerla.La trama è abbastanza originale e sei riuscita a rendere bene anche le scene hot senza essere banale o volgare. ci sono pperò delle piccole critiche. innanzitutto la storia è troppo "babbana" ci sono pochissimi riferimenti al mondo dei maghi descirtto dalla rowling (ad es. sarebbe più naturale che Ginny essendo una strega vada da un medimago e che questo usi strumenti diversi dall'ecografia babbanan. magari un incantesimo con una funzione simile)Secondariamente specie nei primi capitoli ci sono degli errori di sintassi Spero che questo commento possa aiutarti a migliore e che tu lo intenda come una critica costruttiva

08/05/08, ore 18:31

Ciao eva (se poxo...)....da quanto! Finalmente quel testone di Ron si è deciso....dai ke al prox fanno la pace!!!! Scusami se l'ultima volta nn ti ho recensito, ma fra la tesina ed altre cose mi sono proprio scordata! Devo ammettere ke la tua storia è l'unica cosa ke mi fa dimenticare i pesi della giornata: uando leggevo i libri di harry potter ( e quando li rileggo in continuazione) provo una sensazione quasi come di libertà e fantastico. Cosa mai successa con nessun altro libro. Quando è finito il settimo libro, sono rimasta male per un sacco d itempo, non perchè non mi era piaciuto il finale, ma perchè non riuscivo a credere che la serie fosse terminata. Tu, sei stata capace di farmi provare nuovamente quel senso di libertà ke ho sempre provato leggendo harry Potter. é per questo ke ti ringrazio vivamente, ti ringrazio perchè riesci a farmi felice. Grazie.

06/05/08, ore 17:16

Ciao...è un sacco di tempo che volevo recensire questa storia...complimenti, personalmente mi sta piacendo molto...ma se devo essere sincera anche a me sta sulle scatole Sarah. Aggiorna presto!! Ciao

06/05/08, ore 11:38

Ciao cara!!! In questi giorni stavo riflettendo che Ginny è veramente una santa perché alla fine ha sempre corso lei dietro a Harry (prima a scuola quando lui non si accorgeva di lei, poi quando si sono lasciati, poi ha fatto il primo passo lei ad andare alla festa, poi l’ha aspettato per una settimana quando lui voleva riflettere sulle cose che gli ha detto Ron..) e parliamoci chiaro quante avrebbero fatto la stessa cosa?? Io personalmente no. E come se non bastasse ci si mette quella cagna di Sarah…e che cavolo!!!!Non so nemmeno perché ti scrivo, forse perché voglio condividere con te questo pensiero….un beso e buona giornata!

05/05/08, ore 18:14

sisi sei un pò sadica!! eppure è bello dover aspettare, altrimenti che gusto c'è?? io ho qualche sospetto, naturalmente, anzi devo dire che il primo nome che mi viene in mente è "sirius", ma non sono sicura, dato che non so se è maschio... mi piace l'evoluzione della storia, e apprezzo sempre di più il "non brusco" riavvicinamento tra harry e ron... devono riscoprire a passi la loro vecchia amicizia, e tutto andrà per il meglio! aspetto impaziente il seguito, come sempre! ciao!

05/05/08, ore 17:36

questa ff diventa ogni volta + bella!!!!!!!!!! nn smetterò mai d leggerla e ogni volta vado sul mio accout x vedere se hai aggiornato (anke se ora lo fai molto + lentamente d prima...) questi ultimi capitoli però mi hanno mandato in shock ipoglicemico....e davvero troppo smielata....ma nn prenderlo assolutamente cm un insulto...la tua storia resta cmq bellx cm al solito..è forse un dll migliori che ho letto su EPF. aggiorna presto, LiTtLe_MiSs_Giuly

05/05/08, ore 00:36

Questa storia diventa piu bella ad ogni capitolo! Complimenti perchè scrivi benissimo e sai mantenere il racconto avvincente,emozionante e...tenerissimo e romantico!*___* Ancora complimentiiii!! Irene

05/05/08, ore 00:01

Bellissimo capitolo come al solito! uffi io volevo sapere il sesso e i nomi dei bimbi!!!! >_< comunque.. bello come Ron ed Hary si stiano riavvicinando... speriamo che si decidano a mettere da parte il loro dannatissimo orgoglio! beh.. di sicuro dimentico qualche osservazione che avevo in mente mentre leggevo...! A questo punto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. aggiorna in fretta mi raccomando!! non tenerci troppo sulle spine! ;)

04/05/08, ore 23:03

grazie mia cara per la gentilezza...ma i miei occhi non finiranno mai di lacrimare perchè tu scrivi talmente tanto bene le loro emozioni che impossibile non provarle insieme a loro!!! però, questa volta non ho pianto, anzi, ho avuto un sorriso ebete sulla faccia per tutta la durata del capitolo!!! a partire dalla prima scena con Harry e Ginny sdraiati sull'erba che parlano della notizia appena appresa dal dottore: avranno due gemelli!!! A quanto pare Harry si sente orgoglioso della cosa...hehe, quel pezzo è stato troppo divertente!XD In effetti sei un po' sadica a non rivelare il sesso dei gemellini...io sto impazzendo dalla curiosità! Non so perchè, ma mi è venuta in mente l'idea che saranno dei maschietti, James e Albus [certo, sempre se vorrai seguire più o meno le orme della Row] così il loro terzo figlio sarà la loro piccola Lily!! Oppure mi piacerebbe che fossero un maschio e una femmina [James e Lily appunto!] Uffiiiiii...non vedo l'ora che ce lo dirai, non sto più nella pellee!!!! Quando Harry ha detto a Ginny della sua chiacchierata con Sarah ho avuto un sussulto al cuore...ho pensato subito: ecco, ora si mettono a litigare e Ginny si sente male! Che devo dire, evidentemente Harry mi ha contaggiato nel vedere le cose sempre in modo pessimista e pensare sempre al peggio!! Per fortuna che non è andata così [anche perchè penso che ti avrei usccisa se succedeva una cosa del genere!!!!] Anzi, mentre pronunciava quelle parole ho cercato d'immedesimarmi in Ginny e cercare di capire cos'è che sentiva guardando quegli occhi così sinceri, di quel verde così luminoso e intenso che esprimevano tutto il suo amore per lei!! dev'essere proprio una bella sensazione essere guardata con quegli occhi, è impossibile resistergli! e infatti Ginny non ha resistito e hanno cominciato a baciarsi appassionatamente...peccato che a interrompere il momento succulento è stato l'arrivo del piccolo Teddy!! e lasciati dire ancora una volta che quel bambino è il bambino più speciale che esista!! nonostante sia così piccolo si sa adattare perfettamente a ogni situazione...è proprio il bambino che tutti vorrebbero avere, io lo adoro! Inizio a pensare che l'arrivo di Seamus in casa di Harry si stia rivelando un bene per Harry e Ron...non vedo l'ora di sapere com'è che andrà questo cenone improvvisato all'ultimo momento! che poi le cose non programmate sono sempre quelle più belle e divertenti!!XD Complimenti Eva, te continui a farmi sognare ad occhi aperti con i tuoi meravigliosi personaggi!!! ti prego, continua a farmi sognare e non far finire mai questa fic meravigliosa!!! spero a presto! kisses -Pamela- ^______________^

04/05/08, ore 22:35

Bel capitolo tranquillo, di sicuro precede una bella cena tempestosa e ricca di colpi di scena.

03/05/08, ore 21:35

non mi dispiace sicuramente! comunque io so di che sesso sarà! uno è un maschio e l'altro o è un maschio o una femmina, vero? sono un genio vero? ahahahah scherzo, anche se sono curiosissima sono contenta di aspettare e rimanere in suspance! ciao alla prossima!

03/05/08, ore 17:56

Bè..io lo sapevo che prima o poi tutto sarebbe tornato a posto..e sono felice che sia così!! Come mai hai deciso di inserire il gemello??Sono troppo curiosa di saperlo.. Comunque..spero posterai presto..purtroppo,come ho già detto in precedenza non riesco a scrivere una recensione sensata a causa della febbre!!! Alla prossima*_____*

03/05/08, ore 00:11

mi sono appena accorto di una cosa scritta 2 capitoli fa...seil tuo scopo era di creare una fanfiction quasi completamente coerente con la storia originale...c'è una piccola pecca: hai scritto ke tonks e lupin hanno lasciato il bambino nella stamberga strillante...ma voldemort era nascosto proprio nella stamberga strillante, infatti piton muore in quel posto...va bè puo capitare non 6 mica onniscente no?^^