Remember me
di Teo5Astor

23/05/19, ore 15:27

LO SAPEVO! L-O S-A-P-E-V-O. Lunch si è innamorata di Rad e per di più sta facendo finta di non rivivere gli stessi giorni. Perché si, è così, è consapevole dei loop temporali, e fa finta di niente, la stronza, per potersi godere ancora Radish. Ma, allora?! Non ho parole! Non puoi immaginare gli insulti che le ho rivolto. Davvero, non ne hai idea😅.
A parte il fatto che, ti faccio vedere le cicatrici e mi guardi i muscoli? Gli addominali?? Per carità saranno stati interessanti e sorprendenti, ma vai a cagare. È una ragazzina superficiale e frivola, dai! Poi vuole i complimenti. Che complimenti vuoi? Chi sei? Poi glieli fa e lo rimprovera. Dissociata proprio.
No, no davvero, sono troppo arrabbiata e stufa dei suoi atteggiamenti. Al posto di Rad mi sarei letteralmente buttata dal balcone e al posto di Lá l'avrei uccisa con le mie stesse mani.
Chissà cosa ha in mente di fare Rad. In ogni caso, non vedo l'ora che gliela metta dritta dritta nel c**o (METAFORICAMENTE🤣) e che faccia finire questa storia una volta per tutte.
L'unica cosa buona di questo capitolo e che forse Vegeta a capito di dover lasciare Marion. ALLELUIA😍😍🥳🥳.
Bellissima anche la scena in cui, dopo aver letto i pensieri di Rad circa lo studio matto e disperato che gli ha fatto fare Lá per aver un buon voto ed entrare nella stessa università, se ne esce tranquillamente con un "bocciato alla grande!". Niente, sono morta🤣. Penso che grande sarà il culetto che gli farà Lá🤣🤣.
E poi bellissima anche la scena in cui Lá, arrabbiata per il loop gli chiude il telefono in faccia e lui le scrive ti amo, giusto per ricordarglielo, come dice lui. Penso che sia il modo migliore per cercare di placare almeno un minimo la furia di una donna😅. Tenerissimo comunque che dimostra sempre i suoi sentimenti😍.
Niente, dopo avermi fatta uscire di testa con questo bel capitolo, ti saluto. Sono curiosissima di sapere come risolverà la situazione Rad!
A presto Teo!
Baci😘

22/05/19, ore 20:42

Proprio come avevo previsto, un po' dal titolo di questo capitolo e un po' dalla mia lunga esperienza di lettrice professionista, Lunch ha dato di nuovo origine ad un loop temporale, rischiando d creare una rottura tra i due, ma, dopo tutto quello che hanno vissuto insieme direi che non c'è nulla capace di dividerli, in quanto si è veramente innamorata di Radish e non vorrebbe separarsi da lui, la cosa fa senso dopo la giornata in spiaggia... ho il sospetto che la prima volta del loop sia stato un puro incidente... ma, alla fine, Radish capisce la verità e prepara un piano per separarsi definitivamente dalla ragazza...
Non vedo l'ora di saperne di più su questo presunto piano e anche su Vegeta, il quale sta meditando di lasciare la sua ragazza e, da certi suoi comportamenti, s'intuisce che prova già un'attrazione per Bulma...
Alla prossima.
Il corsaro Nero.

22/05/19, ore 20:01

LO SAPEVOOOO! >_<
Maledizione, non si può mai stare tranquilli. Quella dannatissima Lunch deve smetterla, mi immedesimo in Lazuli e Argh! La vorrei strozzare.
Ammetto per un secondo che ho pensato che il demone fosse Marion. O_O Vegeta la sta lasciando, del resto. Però in effetti non so cosa potrebbe centrare con Rad xD
Qui c'è da fare qualcosa di serio. Lei vorrebbe passare in eterno quel giorno al mare. Io credo che al mare Rad non ci debba più andare... ma boh! Che ne so, so solo che potrebbe essere alquanto difficile cercare di convincere una ragazzina innamorata a lasciar andare il suo amore.
E se ella incontrasse qualcun altro? Tensinhan tipo :D amore a prima vista o qualcosa del genere.
Please, fai in modo che Vegeta si svegli fuori perché mi sembra quello che in gergo si chiama Babbo di Minchia xD
Complimenti, questo capitolo è assolutamente avvincente!
A mercoledì prossimoooo! Un bacio,
Eevaa_chan

22/05/19, ore 19:46

Ciao Teo,
Te lo giuro: quando a metà capitolo ho letto 18 luglio bis, ho preso una testata sul soffitto per il balzo che ho fatto!
Non che non me lo aspettassi, ma non potevo reagire diversamente:
Stava andando tutto benissimo, erano passati gli esami, il capellone aveva passato una bella giornata con Lunch, Radish (ed anche chi legge) stava pensando che le cose si fossero sistemate e che poteva finalmente stare con la sua coniglietta.
Ma poi... 18 luglio bis.
La cosa che mi ha divertito più di tutto è stata la chiamata di prima mattina che Radish ha ricevuto da Lazuli appena sveglio:
«O risolvi tu questa situazione oggi, oppure faccio io un discorsetto a quell’ingrata di una primina!»
Mi ha fatto morire.
Comunque Radish è determinato a risolvere la situazione al più presto, sembra che sappia quello che fa e sono curioso di vederlo all'opera.
Per concludere devo dire che si: sono molto dispiaciuto che le cose tra Vegeta e Marion stiano andando male, soprattutto mi dispiace per quest'ultima: perché Marion è senza alcun dubbio una ragazza carismatica, che piace e che ispira stima e simpatia a chiunque legga di lei... perché le uniche volte che riesco a farle dei complimenti è quando sono sarcastico?
Al prossimo capitolo Teo.
CTE

22/05/19, ore 17:57

Dal titolo del capitolo sospettavo che Lunch avrebbe provocato di nuovo il loop temporale perché non vuole perdere Radish! Comunque non ce la faccio a essere arrabbiata con lei, continua a piacermi. Il titolo del prossimo capitolo mi fa pensare che potrebbe succedere qualcos'altro.

22/05/19, ore 17:44

................-
Lunch: -macciao, teùn *si sbraccia per farsi notare* oggi ti saluto io al posto di summerina😊 vedi; questa l'è un po' indecisa, al momento, non sa se salutare oppure no-
Radish: -ti spiego; a causa di un altro fandom ha come fatto indigestione di angst, quest'oggi😇 aggiungi suo fratello che è dovuto andare dal dottore perché per colpa del tempo che non vuole decidersi a rimanere bello come dovrebbe essere a fine maggio/quasi inizio giugno l'è come finito KO😇 aggiungi pure il gatto che oggi è a dire poco fuori di testa-
Miele: *imbucato a caso* -miaaoooooooo- *traduzione; macciao, monellaccio di un teùn*
Lunch: -aggiungi pure il fatto che qualcuno *indica l'autore in questione* si sta decisamente divertendo a seminare angst a destra e a sinistra come non so cosa-
Radish: -e - a giudicare dal titolo - ci scommetto, che oggi ci saranno delle magagne -.- ho ragione, vero, caro il nostro disgraziato-
Teo: *chiamato in causa* -😇-
Radish: -e non fare l'angioletto, neh-
Lunch: -arrivando al sodo/al punto, amico, oggi ti salutiamo noi per procura al posto della summer spariamo i mega scleri moon😂 ciao-
Radish: -ciao-
Miele: -miao🐱
seeeeeeeee; ciaaaaaaao
Cominciamo il capitolo con una Lunch che ha già le idee molto chiare su come mollare il nostro Radish la calamita per cinquine Son-
Rad: -con una bella cinquina, appunto -.- già immagino teo nell'atto di divertirsi a farmi rivivere all'infinito proprio il momento della cinquina -.- sempre se non intende farmi rivivere vita natural durante la caccia al tesoro, cioè, al costume, della piccola Yodeisu-
Lunch: -voglio il costume nuovo, senpai, e voglio te come consulente di moda-
Radish: -ma ti sembro una donna, io-
Lunch: -no😂 però sei esperto di belle ragazze, perciò-
Radish: -🍅
il ragazzo si inabissa
«E va bene...» sospiro, rassegnato. Un’ultima buona azione per un’amica, cosa potrebbe andare storto? (cit)
Vegeta: Un nuovo loop temporale, magari? :|
appunto
Da notare come Vegeta - oltre a prendere per il XXXX il povero Rad - non fa altro che contraddirsi da solo-
Radish: -puoi dirlo forte *batte il cinque con summer* un attimo prima mi ha detto che Marion è snervante, e subito dopo mi ha detto vado a cercarla🌋 ma ammettilo, di non essere altro che un povero pirla🌋 ohi Là, mi serve un attimo la tua scorta di 💩 da lancio😂 devo assolutamente lanciarne una a/contro quello scemo di Prince-
Vegeta: -non ci provare, Son- *si para la faccia*
poco dopo
Vegeta: *colpito in pieno* -bleeeeeerrrrrrrrrrrgh *voXXta come se non ci fosse un domani* chi caXXo è stato😒 chi caXXo ha osato-
Io: -ma và a dà via i ciap, pirla *guarda male il ragazzo* e mollala, a quell'oca del caXXo😒 M O L L A L A, coXXXXne -.- a furia di stare con lei ti sei a dire poco rincoXXXXnito, ecco-
Vegeta: -...............
ooooook
Faccio per sfilarmi anche la maglietta, ma lo specchio che ho davanti mi ricorda che ho delle enormi cicatrici sul petto che potrebbero spaventare Lunch e attirare soprattutto gli sguardi della gente. (cit)
..................-
Radish: -'a coso *guarda male teo* esiste il cosiddetto trucco/make up correttivo🌋 e NO, non mi riferisco a quello da donna🌋 sto parlando di quello fatto apposta per nascondere cicatrici e affini, ignurant🌋 fatti qualche ricerca al riguardo, ahòòòòòò🌋
ed ecco come il Son si mette a sclerare all'indirizzo del teùn
A proposito-
Radish: -io lo sapevo🌋 lo sapevo🌋 lo S A P E V O🌋 sei un maledettissimo D I S G R A Z I A T O, teo🌋 ma lo sei over9000, criibbioooooooo-
Io: -senza contare come ci si è messa anche Bulma non faccio capire un caXXo quando parlo Brief -.- ma parlare come mangi nooooooooo?🌋
autooreeeeee, hai appena perso summer
E, per finire in bellezza-
Radish: -vedrete, amici che leggete, il disgraziato-
Miele: -sshhhhhhhh- *traduzione; dopo un capitolo del genere, amico, non osare mai più definirmi un monellaccio, visto come sei peggio di me*
Radish: -stavo dicendo; vedrete che qualcuno *indica l'autore* si divertirà a farmi vivere per sempre questo maledettissimo 18 luglio -.- ma va a da via el XX🌋
tutti contro teo
Cosa dite, vivremo un quarto 18 luglio all’inizio del nuovo capitolo? (cit)
Temo proprio di sì...
Dovrà intervenire in prima persona Lazuli (magari evitando di farsi sbattere in galera per omicidio)? (cit)
Lazuli: 'A Yodeisu-
Lunch: -sì-
Lazuli: -visto come il teùn si diverte a farti fare il demone, facciamo assieme un raid punitivo contro di lui-
Lunch: -potrò attingere alla tua scorta da lancio-
Lazuli: -massì😈 perché no-
Lunch: -andiamo-
Lazuli: -andiamo, ragazza😈 e seppelliamo il teùn😈 muahahahaha😈
Io: -questo per dire che Lazuli dovrà intervenire😈 ma contro di te, amico😈 a suon di lanci di 💩 evvaiiiiii😂
Cosa ha in mente Rad? (cit)
Radish: Se non lo sai te che sei l'autore, alleluia -.- ma ci sei o ci fai, annamo-
Io: -arrivando al sodo/al punto, nun sacc-
Lazuli: -ecchellalà...
epic facepalm della bionda
Bene, non mi resta che darvi appuntamento a mercoledì prossimo per vedere se finiranno questi loop e se Lunch davvero non è consapevole/responsabile di quello che sta accadendo... voi cosa ne pensate? (cit)
Radish: Che è consapevole/responsabile, amico -.- eccome, se lo è -.- come faceva altrimenti a sapere come il sottoscritto - le scorse volte - s'è pappato troppo in fretta la granita -.- fidati, la primina lo sa, giovanotto, lo sa -.- ci scommetto la testa, teùn😈 ci scommetto la tua...
Per ora vi dico il titolo: “Una goccia e una lacrima”. (cit)
Lunch: No comment...
epic facepalm dei presenti
Alla prossima...
Saluti - inviperiti - da summer_moon
(Recensione modificata il 22/05/2019 - 05:45 pm)

21/05/19, ore 19:50

Ciao Teo,
Ed anche Videl ha avuto il suo momento.
È comparsa nel momento più buio, l'ha aiutato a rialzarsi regalandogli una nuova visione della vita e poi è scomparsa nel nulla... il che le da quell'aria da angelo salvatore al quale avevo accennato in una recensione precedente.
Mi è piaciuta molto e spero di scoprire qualcosa in più su di lei, perché è ancora un personaggio misterioso.
Oltre a Videl si è vista la separazione dei due fratelli dai genitori, e si è vista la reazione di Lazuli, che a parte il suo solito carattere da psicopatica l'ha presa piuttosto bene.
ed in più hai tirato fuori una nuova chicca da sviluppare: cosa succederebbe se a Goku riacquistasse la memoria.
Spero che la svilupperai in futuro perché è un ottimo argomento, praticamente non puoi non svilupparlo!
Al prossimo capitolo.
CTE

20/05/19, ore 14:38

Eccomi finalmente! Perdona l'immenso ritardo, non ho avuto un attimo di tempo questa settimana. È stato un periodo difficile!
Wow, questo capitolo è stato molto commovente. La parte in cui parlano Bardak e Rad mi ha strappato davvero qualche lacrima.
Che dire, in effetti sarebbe un problema se tornasse Goku-san. Praticamente Goku morirebbe. Cioè... non so se riuscirebbe a tenersi le memorie di questi due anni. Alla fine è come se fosse un'altra persona... però boh! Aiuto. Queato è un bel mistero.
Com'è un bel mistero quello di Videl Satan. Adesso inizio a credere che sia stata un'allucinazione. Una parte della coscienza di Radish che gli è servita per tirarsi fuori da quella situazione. La parte migliore di sé. Boh! A meno che ora non si decida a saltar fuori da qualche parte.
O___o Lazuli la ucciderebbe.
E se.... e se invece si trattasse proprio di Lazuli? Cioè... una parte di Lazuli incoscia che ci è trasformata in Videl?
Uhmmmmm... no aspetta, sto divagando. Hauahahahha!
A presto e scusa ancora per il ritardo ;)
Un bacione
Eevaa_chan

20/05/19, ore 10:40

Ciao Teo ☺️,
Il capitolo mi è piaciuto tantissimo. Scoprire di più sul passato di Radish e sulla triste storia di Goku e la sua famiglia mi ha emozionato. Ne hanno passate tante ma grazie alla grande forza di volontà di Radish sono certa che supereranno tutto. Non so se a Goku tornerà la memoria oppure resterà sempre così ma credo che se anche dovesse ricordare, non dimenticherà mai come Radish di sia preso cura di lui.
Mi è piaciuto molto leggere del personaggi di videl e del suo ruolo nella vicenda di Radish. L'hai descritta in modo molto dolce e sono curiosa di scoprire che fine abbia fatto e perché dopo quel bacio non si sia più fatta vedere né alla spiaggia né a scuola (sempre ammettendo che esista). Mi viene anche il dubbio che anche lei sia stata affetta da una specie di sindrome di pubertà come quella di Lazuli e che ora sia in qualche modo invisibile. Ma magari mi sbaglio e lei non è altro che una manifestazione della sindrome di Radish che in qualche modo lo ha aiutato a guarire. Mi sono fatta mille film in testa, sappilo!
Ammetto che in questo capitolo non mi sia piaciuta molto Lazuli. Credo che dopo che lui le abbia raccontato la sua storia, specie una storia del genere, lei non avrebbe dovuto esprimere parole così amare e rancorose su videl. L'ho trovata un tantino infantile e, se di solito il suo lato psyco mi piace, in questo caso l'ho trovato fastidioso e inopportuno. Ma so già che la cara Lazuli si farà perdonare, alla fine non è una persona cattiva è solo la gelosia che parla.
Alla prossima,
Baci
Shanley

18/05/19, ore 15:45

Ehm... Ok con tutta la buona volontà di questo mondo ma la chiacchierata tra Radish e Bulma mi ha confuso ancora di più anziché chiarire i dubbi 😅😅 mi trovo nella stessa barca di Radish che non capisce quando finisce la serietà e inizia la presa in giro... Certo perché che Rad è più sfigato di me, il che è tutto dire dal momento che mi ritengo la personificazione della sfortuna. Capisco che avrebbe dovuto interrompere il loop in qualche modo e che Lunch voleva liberarsi di Yamcha ma non poteva farsi venire un'idea migliore anziché abbracciarlo!!! Adesso sa lui cosa deve passare....
Che cucciola Bulma che ha paura di rivelare a Vegeta i suoi sentimenti.... Mamma mia, che brutto periodo l'adolescenza 😱😱 Tralasciando questa mia personale ultima opinione non so quanto di quello che c'è scritto qui sia reale e quanto inventato da te quindi nel dubbio ti faccio i complimenti per la fantasia 😅😅
Al prossimo capitolo 🤗

18/05/19, ore 11:41

Ciao Teo!
Il capitolo inizia con il continuo racconto di Rad, in cui poco dopo compare la nostra cara Videl, di cui però ancora tieni nascosta la... mmm... identità?? Diciamo così, sì. Allora intanto ti dico che sei riuscito, come sempre, ad esprimere bene le emozioni di Rad. Mi ha messo troppa tristezza vederlo in quello stato...😢 Però, in un momento tanto grigio, la vita decide per una volta di fargli un regalo. Ecco Videl Satan, con i suoi codini neri, gli occhi azzurri, la sua dolcezza e speranza. Direi che si contrappone un po' alla figura di Lá, più fredda e realistica. Mi piace questa differenza tra le due ragazza😉. Le cose che invece non sono cambiate sono: l'età della ragazze, entrambe un anno più grandi di Rad. Dí Teo, hai un debole per le ragazze più grandi, forse?🤔😂 E seconda cosa il fatto che, entrambe le ragazze sono state loro a fare il primo passo verso Rad. Dimmi anche questo Teo, ti piace essere corteggiato??🤔 Confessa! Sei un farfallone😂😂. Si che poi Rad c'è stato tantissimo per Lá in un momento difficilissimo, ma sappi che voglio vedere di più da lui😜.
Videl è una ragazza che trasmette serenità e speranza, emozioni che l'appartengo, tra l'altro.
Come sempre, mi sono piaciute tanto le riflessioni che hai fatto attraverso Videl. Ognuno di noi ha un prospettiva diversa della vita, poi ce chi la pensa allo stesso modo, ma la sfortuna vuole che non sempre si incontrino le persone più simili a noi. Nei momenti difficili il nostro corpo reagisce di conseguenza, abbattendosi e rattristendosi, e da una parte è giusto così. Bisogna capire il proprio corpo e le proprie emozioni, non si posso ignorare ne fare finta di nulla. Così facendo, infatti, Rad ne ha subito le conseguenze non tanto piacevoli. Quindi bisogna essere in grado di capire i propri limiti e concedersi una pausa, o un pianto, se è necessario.
Tuttavia si, è importante anche cercare di essere positivi e speranzosi e si rialzarsi piano piano, perché la vita continua e non si deve vivere con sofferenza, ma nel miglior modo possibile.
Grazie a Videl, Rad ha ritrovato un po' della speranza persa, ed anche il sorriso. Direi che è stata fondamentale per Rad.
Chissà come mai non si sapeva nulla di lei nemmeno a scuola. Ci sarà qualcosa sotto, ma non so esattamente bene cosa. Magari è la controparte positiva della sindrome della pubertà... Non ne ho idea, ad ogni modo rappresenta qualcosa di positivo che potrebbe tornere a trovarci nel corso della storia, cosa che non renderebbe felice Lá, ma vabbè!😂
Io penso che Goku, oltre ad aver dimenticato il sé del passato, lo ha anche rinnegato, per così dire. Se mai gli tornerà la memoria, secondo me non dimenticherà quello che c'è stato in questi due anni, e si creerà un misto tra il vecchio e il nuovo Goku, ma vedremo se le mie teorie saranno giuste.🤔
È stato bello scoprire cosa è accaduto alla famiglia di Rad e come lui si trova a vivere da solo con Goku, secondo me hanno preso la decisione migliore. Mi ha fatto un gran pena Bardack... Sta facendo grandi sacrifici per la sua famiglia, che dolce😢😢.
Lá che marca il territorio mi ha fatto sorridere🤣 fantastica!🤣 Comunque si dai, direi che ha reagito bene! Non ha nulla da temere in fondo, Rad ormai è pazzo di lei😍😉.
Bel capitolo come sempre Teo, bravo! Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo, la vedo brutta onestamente😅.
A presto Teo, buona giornata!
Baci😘

16/05/19, ore 08:05

Buongiorno Teone!
Abbiamo scoperto un pochino di più su Videl. Ha fatto un gran lavoro con Rad in un momento in cui ne aveva davvero bisogno. Credo che sia quello che è anche grazie a lei. Non me la racconta giusta però... 🤔 non sono sicura che fosse davvero reale.. questo punto non mi è ancora chiaro 😁
Psycho Là la adoro 💕 e riesce sempre a smorzare un po’ i toni!
Mi è piaciuta la citazione a sweet and Psycho (che adoro, trovo che descriva la maggior parte di noi donne 😂) e quella a Raige.. se non erro 😎 il mare se ne frega.. giusto?
Un’altra parte che ho adorato: il discorso di Videl sul sorriso! Ha ragione e lo direbbe anche il mio papino! 👏😎
Bene zio, ti faccio i miei soliti complimenti!
Ho voglia di tornare nel vivo della storia 😉 attendo mercoledì con ansia 😁
A presto
Miky

15/05/19, ore 22:56

In effetti, questo capitolo è stato parecchio triste ma anche molto romantico... la relazione tra Radish e Videl sembrava il preludio di una storia d'amore molto toccante... peccato che, subito dopo aver dato il suo primo bacio, Videl sembra sia scomparsa nel nulla... però ho come il sospetto che avrà un ruolo molto importante anche in seguito... in ogni caso, grazie a lui, Radish è riuscito ad uscire da una tremenda sensazione familiare... dopotutto, nessuno si salva da solo, cosa che in questo capitolo è stata messa in chiaro in maniera perfetta.
Lazuli è sempre la nostra solita adorabile e preferita gelosa ed è riuscita a creare una nota comica in uno dei capitoli più profondi della storia, il quale insegna in maniera metaforica che non importa se la pioggia è forte, prima o poi apparirà l'arcobaleno.
Alla prossima.
Il Corsaro Nero.

15/05/19, ore 18:35

Non pensavo neanche che potrebbe succedere qualcosa a Goku tornando quello di due anni prima. Ma poi cosa potrebbe cambiare in lui? Videl è stata troppo dolce con Radish, mi sono piaciute tutte quelle frasi poetiche che gli ha detto e anche il loro primo bacio è stato bellissimo! Ma ovviamente è Lazuli l'anima gemella di Radish e trovo dolce anche la sua gelosia. E sono troooppo curiosa di sapere dov'è finita Videl!

15/05/19, ore 16:59

Ciao-
Radish: -una domanda, teo; ma te lo odi, al/il mare, ammettilo, dici sempre che se ne frega -.- lo dici sin dal tuo debutto come autore, vedere/leggere la tua Il mare se ne frega, appunto...
oooooook
E, finalmente, si è scoperto come Videl è riuscita a fare rialzare il Son, ma - al momento - ho questa domanda che mi frulla per la testa-
Radish: -non è che Videl non esiste da nessuna parte perché frutto di un mio trip mentale di allora😱 dopotutto, amico, ero ancora sotto l'effetto della Sindrome della Pubertà-
Lazuli: -O.o- *traduzione; ma allora che è, ti sei auto-baciato*
Miele: *imbucato a caso* -miaaaaooooooooo- *traduzione; se davvero è così, altro che Sindrome della Pubertà -.- qua so' tutti pazzi*
Io: -sempre se non si scopre che la ragazza ha come mentito sulle scuole frequentate e non sia stata una ricoverata come Rad per una qualche malattia che purtroppo non le ha lasciato scampo-
Lazuli: -O.o-
Io: -e/o non sia scomparsa a causa della Sindrome come ha rischiato Là ormai diversi capitoli fa-
Lazuli: -ma allora, in quel caso, anche Rad doveva dimenticarla, summer-
Io: -forse non l'ha fatto perché allora era malato anche lui, mentre adesso no-
Lazuli: -...........-
Miele: -maaaooooo... *traduzione; aiuto, teùn*
ooooooook
E, come, immaginavo, Lazuli non ha agito con calma e sangue freddo al racconto del ragazzo😅 'a coso😅 volevo dire, 'a teeooooo😅 serve del ghiaccio per la mano di Rad😅
Radish guarda male l'autore
Ovviamente tutti sperano che Goku torni il vecchio sé stesso, ma Rad introduce uno spunto non banale: cosa succederebbe al Goku-kun degli ultimi due anni se dovesse tornargli la memoria e la personalità di Goku-san? (cit)
Se dovesse davvero tornare, magari è come fermo a due anni prima-
Goku-san: *nel caso di un suo ipotetico ritorno* -mi hanno bullizzato, fratèèèèèèè-
Radish: -ecchellallà...
E Videl, cosa ne pensate di lei? (cit)
Carina😊
Che fine avrà fatto? (cit)
Videl: Se non lo sai te -.- comunque le ipotesi di summer sono; 1)ero una ricoverata che però non ce l'ha fatta; 2)sono scomparsa per colpa della Sindrome; 3)non sono mai esistita davvero -.- bensì sono frutto di un trip mentale di Rad -.- allora, quale accendo, ragazzo? :|
Ecco, nel prossimo capitolo vedremo il giorno degli esami e, soprattutto, il 18 luglio, cioè l’ultimo giorno di scuola prima della pausa estiva e ultimo giorno di Lunch come finta fidanzata di Rad. Cosa dite, andrà tutto bene? (cit)
Radish: Tutto bene -.- con te, disgraziato🌋 solo il fatto che il titolo del prossimo ciappy è Il ritorno del Demone suggerisce 🐗 a tutto spiano -.- guarda là, teùn *indica l'orizzonte* c'è già la mandria-
Lazuli: -i 🐗 ti fanno Ciao😅 amico, sei appena diventato Teo5Heidi😅 ahahahaha😅
ooooooook
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 16/05/2019 - 12:48 am)