Remember me
di Teo5Astor

04/05/19, ore 10:59

Questa mattina ti stavo lasciando la rece da ipad e poi.. Puf! Sparito tutto!
Li hai sentiti, chiari e distinti, i miei dannati Champa Cane?!
Argh!
MA NON DEMORDO (mordo e basta, forse XD)!
Eccomi qui da pc :)
Prima di tutto vorrei far notare come spicca bene il mio nome sulle tettone di Là XD
Ora posso tornare simil-seria e parlare di questo meravigliosoh aggiornamento! *__*
Radulicentrico e perfetto! Questi due si amano che è una meraviglia e adoro i momenti psycho che si sposano perfettamente con la dolcezza. Un mix vincente, il loro! <3
Bravo, hai creato qualcosa di davvero fenomenale secondo me!
Ogni volta penso che tu non possa stupirmi con un nuovo capitolo e invece mi freghi! Sempre! Mannaggia!
Ho trovato bellissimo il loro incontro dopo tanto, erano anche pronti al magic moment *_* ma un gattaccio malefico e il suo padrone hanno rovinato tutto! XD (mi ricordavo bene la battuta che mi avevi anticipato e sono morta dal ridere ahah!)
Ho adorato anche il fatto che entrambi si fossero visti molto prima, che Lazuli avesse già una "cotta" per Rad! Adoro! <3 <3
Bene, cosa dire? Sono ripetitiva nei complimenti ma adoro come hai caratterizzato i personaggi e non vedo l'ora di sapere di più anche su Bardaccone Nazionale e consorte! Nascondono sicuramente qualcosa, quei due falsoni! XD

Grazie zio per questa storia, è davvero fenomenale! ;)
A presto
Miky

04/05/19, ore 08:09

Premettendo che sono stata praticamente un apnea per tutto il tempo, tornando a respirare solo nel momento in cui Lazuli ha "rimproverato" Radish sul fatto che non ci fosse bisogno di urlare, questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto 😍
La parte iniziale crea inevitabilmente un'atmosfera di angoscia al pensiero che anche Rad si sia dimenticato della ragazza ma ci sono quelle frasi (che non ho ben capito se fossero ricordi o pronunciate da Lazuli in quel momento), almeno a me, hanno fatto ben sperare.
Comprendo a pieno lo stato d'animo della bionda al momento di quella pubblica dichiarazione, probabilmente io mi sarei scavata la fossa dall'imbarazzo, però è stato bello come lei abbia voluto superare la timidezza per fare qualcosa per Radish e smentire le voci sull'ospedale.
Sono curiosissima di sapere quali altri misteri verranno portati a galla e spero di avere occasione di leggerli al più presto
Questo capitolo (come anche il precedente) così ricco di emozioni non deve essere stato facile da scrivere, ti faccio quindi i miei complimenti
Alla prossima 🤗

03/05/19, ore 18:43

Ciao Teo!
Eccomi qua!
Oh oh oh, che abbiamo in questo bel capitolo? Finalmente Lá è tornata, SIII!😍😍 Meno male, finalmente i due piccioncini stanno insieme, e Lunch non è in mezzo alle scatole.🥰
È stata dolcissima Lá quando ha ammesso che la sua gelosia verso Lunch, quando dice "sembrava davvero la tua ragazza". Ha tutta la mia comprensione, è assolutamente normale, anzi, ovvio, reagire così! Non vedo l'ora che quei due smettano di fingere su questo finto fidanzamento.
Comunque sia, Lá che da uno schiaffio a Rad appena lo vede è sempre unica, non si smentisce mai😂😍.
E poi, quando ha proposto il vestito da coniglietto?? Ho capito subito che c'era qualcosa sotto, insomma: e tu lo vorresti far concentrare sullo studio in quel modo?? Non penso proprio sia l'approccio esatto😂. E infatti TAC, stavano per darci dentro, ma i tanti agognati sogni di Rad si frantumano, e la realtà continua a rimanere un sogno/ speranza per colpa di Goku e Balzar. CHE VITA TRISTE😂😂😂. Mai una gioia everyday, il nuovo slogan😂. Troppo divertente vedere Rad soffrire in quel modo. Che cattiva che sono😆. Poi Rad irritato per l'interruzione è fantastico e totalmente comprensibile, chi non lo sarebbe? Quando ha rimproverato Goku per aver "fatto mangiare come un porco Balzar" è stato meraviglioso, guarda un tu che ora non si può nemmeno far ingozzare il proprio gatto che altrimenti ti si rovina la serata😂. Ma poi Goku con la sua ingenuità fa passare il cattivo umore di Rad, che adora il fratellino, quindi va bene così! (O forse no.)
Ma, ahimé, avendo perso l'occasione, il nostro caro Rad rimane anche stavolta a bocca asciutta.
Caro Rad, la patata un attimo prima c'è e l'attimo dopo no, mai perdere di vista il bersaglio, ma penso lo abbia imparato a sue spese!😂
Ok basta, sto esagerando😂 ma le sventure di Rad sono troppo divertenti.
Comunque sia, poi passiamo alla parte dolce e sono troppo, troppo carini questi due. Anche secondo me Rad dovrebbe tornare a giocare a calcio e sono sicura che, grazie a Lá, tornerà a giocare!
E poi Lá che gli chiede dei suoi genitori e lo supporta, dicendogli che sarà sempre dalla sua parte e al suo fianco... Sono troppo dolci! L'amore è anche questo, anzi, è sopratutto questo! Esserci sempre l'uno per l'altra. Troppo dolci, davvero.🥰
E poi Lá che aveva già adocchiato Rad?? Ci ha visto lungo la ragazza😎.
Ad ogni modo, come ben sai, sei uno stronzo, perché ci hai lasciati sul più bello. Lo sai che non vedo l'ora di sapere cosa è successo a questi benedetti genitori, e tu mi fai questo? Potevi benissimo dirmelo prima che mi odi.
Scherzi a parte (😂), no aspetta, sono davvero arrabbiata con te, ma decido di passarci sopra per stavolta, quindi scherzi a parte, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Come al solito ti faccio i miei complimenti per il capitolo e per farmi sorridere sempre!
Alla prossima Teone!
Baci😘

03/05/19, ore 09:15

Ciao Teo ☺️,
Finalmente è tornata la nostra cara Lazuli. Un bello schiaffo e passa la paura 😁. Diciamo che Radish un pochino se lo merita. Gli ho adorati questi due insieme e ho adorato pure la decisione presa da lei di indossare ancora il costume da coniglietta. Peccato Goku abbia interrotto un momento tanto importante per loro due. Tra una settimana potranno amarsi alla luce del sole ma non so perché ho come la sensazione che Lunch non mollerà l'osso tanto facilmente. Ci sono in previsione altri loop temporali? 🤔. Spero di sbagliarmi però. Li voglio insieme i raduli!
Non vedo l'ora di scoprire cosa Radish racconterà a Lazuli riguardo goku e i suoi genitori. In effetti non ne ha mai parlato prima e sono curiosa anche io di sapere che fine hanno fatto.
Un bel capitolo,
Alla prossima
Baci
Shanley

02/05/19, ore 14:18

Eccomiiiii :D wow, che dire... maledettissimo gatto e maledettissimo Goku-kun xD c'erano quasi, dannazione!
Ah-haaaaa si scoprono gli altarini allora. Lazuli aveva già posato il suo sguardo sul nostro bel capellone! Questa proprio non me l'aspettavo minimamente. È stata una piacevole scoperta.
In tutto ciò temo che, purtroppo, il pestaggio con Wolf avrà delle conseguenze. È finito in giro in rete a quanto pare e non è mai una bella cosa.
Sono veramente curiosissima si sapere, nel frattempo, tutta la storia di Bardak e Gine. È una curiosità che mi porto dentro già dai primi capitoli e sono felice che finalmente si scopra la verità. Aspetterò con ansia mercoledì prossimo, sperando di riprendermi presto da Avengers Endgame. Sono ancora profondamente scossa tanto che mi sono messa a riguardare tutti i film della MCU dal primo Iron Man in poi, mettendo da parte la scrittura per qualche giorno. XD
Un bacioooo!
Eevaa_chan

01/05/19, ore 17:21

Ciao :)
Non ho parlato con Lunch, visto che ogni volta che la incrociavo lei arrossiva e le sue solite tre amiche la trascinavano via sorridendomi e ridacchiando, gentili come mai erano apparse nei mie confronti. (cit)
Cominciamo avvisando il teùn di come Lucy e le altre - oltre alla povera Lunch - hanno letteralmente trascinato via la I di quel MIEI dal testo iniziale-
Teo: *chiamato in causa* -'a disgraziate😒 quella I mi serve, cribbio😒 ridatemela suubitooooo- *parte all'inseguimento delle ragazze*
Radish: -😂
fuga delle amiche di Lunch, mentre Rad assiste alla scena e rotola dal ridere
Bulma, ovviamente, mi ha fatto una ramanzina che non finiva più per il mio comportamento, mentre Vegeta mi ha fatto anche lui una ramanzina, a modo suo, perché secondo il suo parere non ho dato abbastanza botte a Wolf. (cit)
Immagina il delirio-
parte un delirio alternativo alla summer
Bulma: -ma come hai potuto abbassarti a tanto, Son-kun -.- manco fossi uno scimmione delle foreste e/o 'na bestia, ché sei arrivato ad alzare le mani-
Vegeta: -non dare retta a quella donna, Rad -.- piuttosto, spiegami perché gliene hai mollate così poche, di botte-
Bulma: -ma what-
Radish: -ragazzi, non ho capito se volete sgridarmi oppure elogiarmi -.- tra una che sclera perché ho alzato le mani, ed uno che sclera perché le ho usate troppo poco, limitandomi a sì e no un paio di caXXotti -.- spiegatemi, neh, ché io non c'ho capito niente-
Vegeta: -'a ridaje *facepalm* dovevi ammazzarlo di botte, al mollusco, non limitarti a due miseri pugni-
Bulma: -non dare retta allo scimmione *viene squadrato da Princely* non dovevi proprio dargliele-
Radish: -allora - secondo te - dovevo lasciare che quel pezzo di 💩 continuasse a diffondere delle voci completamente false su una ragazza talmente timida e insicura da non potersi neanche difendere-
Bulma: -come come come-
Vegeta: -adesso ti faccio il disegnino, creXXna *prende carta e penna* prendi il mollusco, aggiungi la primina che lo rifiuta perché non lo ama, ed otterrai un pezzo di 💩 intento a diffondere voci false sulla stessa per vendicarsi di lei e del suo rifiuto -.- adesso hai capito perché Rad gliene ha date troppo poche, di botte, secondo me-
Bulma: -@_@-
Vegeta: -ciccilla, se non hai capito nemmeno adesso allora sei più scema di Marion -.- e no, scusa, eh-
Bulma: -io non sono scema come lo è quella gallina, scimmione-
Vegeta: -allora riassumi, avanti-
Bulma: -Rad ha menato/picchiato Wolf perché questi ha diffuso voci false su Yodeisu, questo l'ho capito bene, ma non ho capito perché l'unica soluzione adottata da voi maschi consiste sempre nel dare le botte agli altri-
Radish: -elementare, Bulma, perché noi maschi abbiamo 'a testa 'e marmo...
fine del delirio alternativo alla summer, facepalm della ragazza
Da notare come adesso Wolf - invece di fare lo strafottente come suo solito - si caXa addosso non appena vede il capellone-
Radish: -poteva anche non diffondere voci false, summerina-
facepalm della sottoscritta
Io: -e notare anche come il ragazzo, a dispetto degli imminenti esami, non ha nemmeno studiato perché troppo preso dall'imminente ritorno di Là-
Lazuli: -guarda che se ti fai bocciare ti lascio, pirla-
Radish: -nuoooooooooooooo😭
della serie; come trasformare il Son in un secchione; fare in modo che Lazuli minacci di mollarlo se fa schifo a scuola
A proposito, teo; festeggiamo il ritorno di Eighteen-
Teo: -con una bella cinquina *schiva la stessa, la quale si impatta sulla faccia di Rad* 'a bella, dovresti rifilarla a lui la cinquina- *e con quel lui indica il capellone*
Lazuli: -come se mi fossi dimenticata del fatto che *momento spam* nella tua Mythos mi hai appioppato il ruolo della Medusa, disgraziato di un teùn...
facepalm dell'autore
Ed ecco anche spiegato il motivo del ritorno del costume da coniglietta😂 vallo anche solo a pensare che Lazuli l'avrebbe fatto per motivare Rad nello studio😂 a proposito, bello, ci mancava solo il gatto che facesse bleeeeeeergh davanti al povero Goku aiuto, ho un'emergenza Son-
Miele: -miaaaaaoooooooooo- *traduzione; come ti capisco, l'altro giorno è capitato a me di fare bleeeeeergh -.- colpa dell'erba che ho mangiato mentre ero fuori, sai*-
Io: -certo che fai schifo al cubo, tatino-
Radish: -ma proprio schifo al cubo, tatino-
Lazuli: -a proposito; auguri, tatino-
Miele: -miao- *traduzione; grazie, signorina*
ed ecco come il gatto comincia a fare il ruffiano
Io: -come al solito *facepalm* miele vede qualcuno, e subito si avvicina-
Lazuli: -macciao- *accarezza la testa del gatto*
Radish: -buaaaaaaaaaaah😭 'o micillo mi ha fregato la ragaaaazzaaaaaaaa-
miele sente Rad singhiozzare e si struscia addosso a lui
Miele: -mao- *traduzione; mao*
Rad: -sei solo un monello, micillo-
Lazuli: -un monello al quadrato, micillo😋
miele esce di scena
alleluia
E - per finire in bellezza -
Radish: -ho scoperto che Là mi aveva già notato l'anno scorso- *fa gli occhi a cuore*
Lazuli: -speriamo che torni presto a giocare a calcio-
Io: -a parte quello, Là, speriamo che il capellone si decida, a raccontare tutto dei suoi genitori-
Lazuli: -anche...
ooooook
Cosa sarà successo a Gine e Bardack? Dove sono? (cit)
Bardack: *guest star* Se non lo sai te, teùn, alleluia -.- ad ogni modo; o siamo morti e stramuorti-
Gine: -oppure abbiamo deciso di darcela a gambe quando hanno etichettato nostro figlio come un ragazzo problematico-
Lazuli: -genitori snaturati *indossa dei guanti da chirurgo per poi lanciare una 💩 addosso ai due* peggio di mia madre, siete-
Bardack: -bleah *preso in pieno* ragazza, potremmo anche essere in viaggio di lavoro -.- e/ma diglielo anche tu, teùn-
Teo: -seeeeeeee -.- raccontala a qualcun altro, bello -.- ché tu e Gine siete in fuga, Bardy caro-
Bardack: -colpa tua, disgraziato, la storia - fino a prova contraria - la stai scrivendo te- *detto questo lancia una 💩 all'autore*
Teo: -eccheccaXXo *schiva* fai semplicemente schifo, amico-
Bardack: -sgrunt🌋
spero che vi sia piaciuto il ritorno di Là e quello che si dicono e fanno lei e Rad. Avete maledetto anche voi Goku e il gatto Balzar in quel momento, vero?! Povero Rad, presidente onorario del team “mai una gioia”! ;-) (cit)
Il ritorno di Là sì, mi è piaciuto-
Radish: -mentre Balzar che voXXta davanti alla tele no, guaglio'...
Tornerà davvero in campo prima o poi? (cit)
Radish: Col teazie, il creatore di disgrazie -.- se mai accadrà, sarà soltanto nel finale della long-
Io: -ma che ottimismo, Son-kun-
Radish: -ma come posso essere ottimista se sul più bello ha tirato fuori dal cilindro il gatto che fa bleeeeeeeergh🌋 senza contare come a Vegeta ha appioppato una gallina come fidanzata...
non mi resta che augurarvi un buon 1 maggio e darvi appuntamento a mercoledì prossimo con “Una realtà che lacera il petto”, dove finalmente conosceremo Bardack e Gine (cit)
Radish: *legge la nota* Ma bene alias/aka alla buon'ora -.- finalmente conosceremo i due disgraziati...
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 16/05/2019 - 12:53 am)

01/05/19, ore 14:12

Questo capitolo è stato molto dolce e romantico, anche se, a causa di Goku e del gatto, i due fidanzati non hanno avuto modo di conoscersi in maniera più intima, ma, dopotutto, le cose che vengono conquistate con maggiore fatica sono le migliori.
Intanto, scopriamo che Lazuli non solo è gelosa della situazione con Lunch ma che era innamorata di lui da quando l'aveva visto giocare a calcio un anno prima del corso degli eventi... davvero molto dolce e romantico a parer mio, come anche il fatto che i loro sguardi si sono incrociati proprio mentre il ragazzo segnava... quasi come se fossero destinati a stare insieme... speriamo solo che la coppia non sia sotto stelle avverse.
Mi è piaciuta molto la nota finale sul calcio giapponese, anche perché, durante questo mondiale, il Giappone si è fatto valere, e poi anch'io ho visto quel film di detective Conan qualche tempo fa.
Finalmente, nei prossimi capitoli scopriremo cos'è successo ai genitori dei due fratelli e ammetto che sono davvero curiosa, gran bella idea finire il capitolo in questo modo per creare più suspense.
Alla prossima.
Il Corsaro Nero.

01/05/19, ore 13:43

Capitolo bello e abbastanza tranquillo, almeno fino alla fine. Mi è piaciuto vedere Lazuli e Radish studiare insieme ed è un vero peccato che quel momento tra loro sia stato interrotto! Spero tanto che Radish torni a giocare a calcio, ma perché per farlo ha bisogno del permesso di Bardack e Gine? Scoprire finalmente cos'è successo mi rende felice e spaventa allo stesso tempo

30/04/19, ore 14:32

Non ci posso credere ...no dai non puoi davvero aver concluso il capitolo così 😭😭😭 con Rad distrutto dal dolore e solo in secondo luogo dalla stanchezza e la dichiarazione di Lazuli,a quale inoltre ha deciso di correre il rischio di smettere di esistere perché era preoccupata per lui... Mi consola l'esistenza della lettera nel quaderno di cui Lazuli non è a conoscenza e che spero Radish legga, anche ogni mattina appena sveglio se necessario come faceva la protagonista di 50 volte il primo bacio.
Ci sono rimasta malissimo per questo capitolo e spero vivamente in una qualche soluzione
Al prossimo capitolo 🤗🤗

29/04/19, ore 22:31

Come promesso, il primo sei tu!
Maledetto! Non avevi dubbi p, vero?
Io ho amato questo capitolo! 🥺 amo i tuoi Raduli! Sono così perfetti! Le loro telefonate Mi commuovono come una liceale che guarda dawson’s creek 😭
Lunch temo che sia irrimediabilmente innamorata! E questo è male! Molto male!
Yamcha si è meritato tutto quello ma si meritava di più! Non solo un pugno e una cacca pestata in faccia 😂
Rad è il mio eroe! Lo adoro zio! È un personaggio fantastico! 👌
Forse ho capito il tuo hype di oggi 😂 se Bunny Lazuli torna per curare Rad dalla scazzottata, sarebbe fantasticamente ignorante come cosa! 😎😂
Questa storia mi prende sempre di più! Ti devo fare davvero i complimenti!!
Bravo zione 😎👌
Miky

29/04/19, ore 13:10

Ciao Teo ☺️,
Questo capitolo mi è piaciuto più degli altri perché ho letteralmente adorato Radish. Si è comportato in maniera perfetta con Lunch e ha ripulito ciò che gli altri pensavano di lei a causa di yamcha. È stato un gran figo e un po mi dispiace per Lunch che dovrà smettere di essere la sua ragazza ma di Lazuli ce n'è solo una e loro sono troppo pucciosi quindi va bene così. Spero anche lunch trovi l'amore.
Bulma è davvero timida e vegeta un tonto a non arrivarci ma va bene così, anche loro avranno il loro momento e finalmente vedremo Marion lasciare la scena. È insopportabile, davvero 😅. Un personaggio che risulta fastidioso in qualsiasi contesto. Come fa. Vegeta a sopportarla?
Un capitolo emozionante 😍,
Alla prossima,
Baci
Shanley
(Recensione modificata il 29/04/2019 - 01:13 pm)

29/04/19, ore 02:17

beh, qui bisogna dire che oltre alla doppia promessa c'è anche un doppio "rincoglionimento" de due maschietti..... XD
eh, sì, mi dispiace dirlo ma se è vero che Vegeta proprio non ci arriva neanche con il velato (mmm, mica poco) accenno che gli ha fatto l'amico, bisogno dire che neanche Rad ha gli occhi molto aperti... altrimenti si sarebbe già accorto che la sua nuova amica nonchè finta fidanzata vorrebbe essere... molto più che amica e molto meno finta?
Ma lunch non si merita di essere denigrata. non se lo merita dal caro wolf a cui non ha fatto niente (ti sei superato, nemmeno nella bella e la bestia lo avevi fatto caratterizzato così, poveretto, lo yamcha originale in fondo non se lo merita ihihihihi, però è stata carina la scena dl battibecco/lezione, i prepotenti in teoria se lo meriterebbero e andrebbero trattati così anche se del tutto, forse perchè.... pubblica non so... non sono riuscita ad prezzare anche se come scena in vero ci sta tutta...) e non si merita di essere scambiata per quello che non è: secondo me ci sta provando davvero a non affezionarsi troppo al suo finto fidanzato perchè tra i tanti difettucci che ha non è nè stupida nè cattiva quindi se ripartiranno i loop saranno inconsci mi sa, di lei che cerca "involontariamente" di tenerselo perchè... è uno dei rari con cui ci sta bene insieme e riesce a starci in maniera naturale? in fondo ai sentimenti non si comanda del tutto eheheheheh....
molto dolce e coccolosa (a loro modo) la chiamata notturna dei due piccioncini con il richiamo alla promessa, la romanticheria del cielo e delle stelle e... le tue NOTE! dove dici che al prox torna sulla coppietta.... e allora che mercoledì sia, alla prossima caro!
Nala

27/04/19, ore 13:12

Alla fine ho letto tutta la tua storia e la adoro! Mi sono piaciuti troppo gli effetti della Sindrome della Pubertà e del Demone di Laplace, hanno reso la storia fighissima! È stato bellissimo quando Radish ha salvato Lazuli con quella dichiarazione e mi dispiace per tutto ciò che loro due e Goku hanno passato! E anche Lunch mi piace un sacco, ma ho paura dei problemi che potrebbe causare a loro due. Poi non immagini quanto ho goduto quando Radish ha dato a Yamcha quella lezione! Non capisco come si possa essere così stupido, perché rovinare la reputazione di qualcuno solo perché ti ha detto di no?! Al mondo ci sono migliaia di persone che non possono sempre accontentarci, ma non per questo dobbiamo comportarci così! È così che va la vita, no?! Come si fa a essere così stupidi da non capire una cosa così ovvia?! Spero tanto che Lunch superi le sue insicurezze e anche che Marion la smetta di dare fastidio a Radish, è diventata parecchio irritante! Ma lo vuole capire o no che Vegeta non la pensa come lei e che solo perché si pensa una cosa non vuol dire che quella sia vera?! Non vedo l'ora che Vegeta la lasci per mettersi con Bulma, anche se non c'è stato quasi nessun momento tra loro due. Ma dov'è finita la madre di Lazuli? Mi aspettavo un confronto tra lei e la figlia visto che quest'ultima ha deciso di rivolgersi a un'altra agenzia. E non vedo l'ora che si scopra di più sul passato della famiglia Son e su Videl, che non mi aspettavo potesse nascondere qualcosa visto che è stata una figura così marginale. Poi mi aspettavo che ci fosse qualcosa di molto più grosso dietro a quei fenomeni paranormali, tipo che fossero stati tutti vittime degli esperimenti di uno scienziato pazzo!
(Recensione modificata il 27/04/2019 - 01:13 pm)

27/04/19, ore 12:10

Ciao Teo,
Grandissimo il Radish sia con Marion che con Yamcha.
Li ha messi a posto tutte e due, ed entrambi se lo meritavano devo dire.
con Yamcha poi è stato davvero forte!
Lunch intanto si sta avvicinando troppo al finto fidanzato, Radish si dimostra distaccato ma la ragazza sembra non capirlo, starà fraintendendo i suoi gesti come ha ipotizzato Lazuli.
Anche le altre due parti del capitolo, la scena con Bulma e la telefonata tra i due protagonisti sono molto belle.
Al prossimo capitolo Teo.
CTE

25/04/19, ore 23:10

Un capitolo molto movimentato ma, allo stesso tempo, tenero e profondo.
Anche se sta solo fingendo, Radish ha cominciato a prendere le difese di Lunch quando hanno cominciato a circolare delle voci, da che mondo è mondo, le parole feriscono più delle azioni, poco carine sulla ragazza, tanto da conciare per le feste Yamcha e fargli un bel discorsetto che, a parer mio, è stato molto toccante... i saiyan sono sempre dei duri dal cuore tenero.
Comunque, Vegeta sarà un genio ma per certe cose è quasi più stupido di Goku... ma credo che, alla fine, scoprirà i suoi veri sentimenti e dirà addio a quell'impicciona della sua fidanzata.
Comunque, abbiamo un altro momento toccante al telefono tra Radish e Lazuli, che sarà la protagonista indiscussa del prossimo capitolo, la quale continua a non vedere di buon occhio Lunch... si vedrà se Lazuli avrà ragione o se la nostra primina riuscirà a mantenere la sua promessa.
Alla prossima.
Il Corsaro Nero.