Remember me
di Teo5Astor

10/05/21, ore 21:26

Buonasera mio carissimo Teo e buon inizio settimana! Bellissimo capitolo, ma ormai mi ripeto sempre e sarai stufo di sentire queste parole...ho adorato Chichi e Goku ❤️❤️ e il bacio che si sono scambiati e' stato il top anche perché Goku sembra essersi svegliato dal suo sonno, vuole completare la lista dei suoi obiettivi e sicuramenre ci riuscirà. Ho amato anche Lazuli e Radish, finalmente tea di loro e' tornato il sereno. Alla prossima! Erika ❤️

10/05/21, ore 19:11

Ciaoo teoo 👋🏻
Sono viva e vegeta ( sull'ultimo termine puoi fare dell'ironia, te lo concedo 😂)
Avevo proprio voglia di leggere Remember me e ho fatto di tutto per ritagliarmi un pò di tempo, con somma soddisfazione ( sappi che so che devo risponderti alle rece di Royal Monkeys scusami, lo farò tra oggi e domani)
Detto ciò torniamo a te e a questo capitolo bellissimo, pregno di sentimenti che vanno dalla preoccupazione, al sollievo, a qualcosa che mi lascia come dire, con un morso allo stomaco,perché ho la sensazione che sta per succedere qualcosa. Siamo stati sempre abituati ad un Rad sicuro di se, punto di riferimenro per gli altri, eppure adesso, in ogni sua parola percepisco lo scricchiolare dei mattoncini che presto faranno crollare le mura della sua anima. La preoccupazione per suo fratello e soprattutto quella paura di rivivere il terrore giá vissuto. Credo che, lentamente ed inesorabilmente, tutto ciò sará un colpo enorme al suo io, anche se ho molta fiducia nella sua solidità e maturitá. Avanti agli altri, egli cerca sempre di mantenere un contegno, si preoccupa affinché gli altri non si preoccupino per lui e questo per me é davvero ammirevole, degno di una persona altruista e generosa.
La paura è brutta pure per chi sembra una roccia.
Naturalmente è stato bello vedere che, lontano dagli altri, sia stato il suo migliore amico a dargli modo di sfogarsi. Vegeta in questa tua fic appare poco, eppure, le poche apparizioni che fa sono molto incisive e significative. A differenza di Rad, che viene definito e si definisce " sentimentale del cazzo", é piú "duro" e apparentemente distaccato, eppure é quello che probabilmente piú coglie i segnali lì dove sono da cogliere. Sa come prendere di petto il suo amico, lui che ha contribuito affinché Rad tornasse anche a giocare a calcio ed infatti Vegeta cita testuali parole :«Adesso cerca di stare tranquillo, se e quando si presenterà il problema lo dovrai affrontare a muso duro, come fai sempre» prova a spronarmi. «Come hai fatto con Broly Berserk nella finale del campionato provinciale e come farai anche al campionato nazionale tra due mesi».
Te lo ripeto, questa brotherhood é già di per se bella, ma tu la stai rendendo davvero eccezionale.
<< Magari sono troppo sensibile. O penso troppo, anche se sorrido sempre e provo a vedere sempre il bicchiere mezzo pieno.
Però sono fatto così, non posso farci niente.
Se amo, lo faccio con tutto me stesso. Se aiuto, lo faccio con tutte le mie forze. Se soffro, soffro sul serio. Se voglio fregarmene della gente o delle voci, sono capace benissimo di farlo. E se ho paura, ho paura davvero.
Non è colpa mia se so vivere soltanto al limite.
Non so se è un bene o un male, ma so solo mettere tutto me stesso in tutto ciò che faccio. In tutto ciò che vivo. Ci metto tutto l’entusiasmo che posso quando sono felice, tutta l’energia che ho. Ma sento il dolore dilaniarmi dall’interno quando qualcosa mi preoccupa, anche se cerco di non pensarci. Di scacciare ogni timore.>> Questa riflessione mi ha molto colpita, davvero in essa hai racchiuso esattamente tutto quello che Rad rappresenta in questa storia e l'ho letta con la pelle d'oca perché, al di lá del fatto che si tratti di una storia " Finta", é un qualcosa di molto " vero", quindi complimenti.
Quindi, nuovamente, Lazuli assume quel ruolo fondamentale per lui, la sua unica certezza, l'àncora di forza, l'unica luce nel buio della paura << Ma io so benissimo che se c’è lei ogni fantasma se ne va via. Ogni preoccupazione o paura. La merda mi scivola addosso più facilmente.>>
Passiamo a Goku, un personaggio che mi é piaciuto dalla sua prima apparizione e che stai caratterizzando in un modo magnifico secondo me, anche se apoarentemente sembra ( passami il termine per favore) " Lo scemo" della situazione. Questo ragazzo è lacerato all'interno, spaccato tra Goku San e Goku Kun, anche lui ha paura, paura di non sapere chi é e soprattutto cosa diverrà ( a tal proposito è magnifica questa frase di Rad << Almeno per adesso, al futuro ci penserò quando sarà diventato presente e dovrò affrontarlo. >>)
Mi fa una tenerezza infinita vedere quanto sia spaventato che chi lo circonda possa non amare lui ma l'altro, perché in fondo anche lui sa che qualcosa dentro sta cambiando. Forse un cambiamento negativo, ma per ora, io direi positivo visto che il piccolo Son non si arrende e non rinuncia a quel magnifico obiettivo scritto dul suo quaderno, quello che dice :«Goku-kun vuole andare a scuola»
Fatta la parte seria, andiamo a quella ignorante 🤣
Questo papà Son ha bisogno di "conforto" morale e fisico...🙄
Quando vogliamo mandarlo qualche giorno a casa Prince? Pare chelí ci sia qualcuno che fa i miracoli con i padri tristi...io non lo so eh, parlo sempre per quell'amica...🙄
Ovviamente sono sicura che il mio bambino sia bellissimo pure se gli fanno le foto mentre dorme con la bavina alla bocca, cuore di mamma 🥺
É abituato a dormire sul morbido lui, in un bel lettone comodo accoccolato alla sua mammona ( si, anche se é una adolescente 💅🏻)
Vabbe, detto ciò, io ti faccio davvero i miei complimenti, é stato un capitolo carico di tutto e hai tirato fuori un'introspezione magnifica, bravissimo 👏🏻👏🏻👏🏻
Ci si becca alla prossima 👋🏻
Padme 🌺

09/05/21, ore 19:26

Ciao Teo e buona domenica! Sono felice di essere riuscita a passare! Ho adorato l'inizio dove Lazuli si diverte a lasciarlo così...magari lo poteva usare come attaccapanni 🤣🤣 Ma che bella idea questa del compleanno di Eighteen e i regali sono bellissimi, e bravo il buon vecchio Radish, non doveva trattarti così la tua Lazuli, anche se...chissà poi cos'è successo 🤪 Uh! Ma Lazuli ha visto Videl???? Oddio! Alla prossima, Erika ❤️

07/05/21, ore 21:34

Buonasera Teo! Cavoli, mi sono accorta adesso che mi mancano meno di dieci capitoli e ho terminato la lettura di questa storia!!! Sono triste, lo dico davvero 😭 Ma sono felice perché il capitolo ha avuto un segno finale. Si sono chiariti, non poteva essere altrimenti e ho trovato Lazuli molto IC con quella reazione dello schiaffo e conseguente bacio appassionato ❤️ Anche se per un momento ho temuto per la vita di Radish, poi mi sono ricordata che non ha la forza di C18 🤣 Un abbraccio e alla prossima, Erika ❤️

07/05/21, ore 10:25

Ciao Teo Kun!
Eccoci col venticinquesimo capitolo! Molto, molto ricco di suspence ed assai emozionante! Mi ricorda quando vedevo le partite di pallacanestro in Slam Dunk e mi dannavo a fare un tifo sfegatato per lo Shohoku ed Hanamichi! XD Cavoli se si respira l'adrenalina! Sembrava di essere in capo assieme ai nostri Saiyan preferiti. Quando hai fatto parlare a Rad di aura mi è subito venuta in mente la celebre frase di Piccolo "hau n'aura potentissima" e me lo sono immaginato a lamentarsi: "Cosa credete di fare? Rubarmi le frasi celebri? Tsk!" E Broly, beh non so perché mi sono immaginata quello versione Z con lo sguardo più truce e serissimo e silenzioso stile Danko in Rocky, immaginandomelo anche con un faccia a faccia con Rad a fissarsi in cagnesco e con le sole parole che gli escono dalle labbra: "Ti spiezzo in due!" Certo che se nessuno segna manco una rete dovranno passare ai supplementari, ma speriamo di no!
A proposito di Vegeta, io mi sarei immaginata Marion una delle ragazze pon pon visto il suo carattere da oca e la sua popolarità per la bellezza. Su Nappa invece, beh vista la stazza ci sta come portiere, che tanto anche se dovessero segnare lui occupa tutta la porta lol! XP
E come sempre, del resto, ci interrompi sul più bello lasciandoci con la suspence stile Beautiful! XD
Bravo Teo e see you!

Taany

P.S. non sapevo che avessi giocato a calcio e che avessi disputato incontri così come questo da te descritto! Chissà che emozione!!! E a leggere le tue note finali è quasi sempre una sorpresa dove ci delizi sempre con interessanti rivelazioni sulle tue esperienze personali.

06/05/21, ore 21:06

Buonasera Teo, ormai sai che a quest'ora io e te abbiamo appuntamento 🤣 Radish mi fa una tenerezza enorme! Lui sempre pronto ad aiutare gli altri, ed ho apprezzato molto che tutti i suoi amici (compresa Mai ♥️) siano pronti ad aiutare lui. Sono morta dal ridere con Vegeta 🤣 Ho urlato quando di gioia quando ha preso la decisione di andare da Lazuli in treno! Dai che ora si chiariranno 😍😍 Un abbraccio, Erika ♥️

05/05/21, ore 21:50

Ciao Teo! E buon Natale 😂😂
Aiuto! Che capitolo triste...e della serie le disgrazie non vengono mai sole, a Radish capirà di tutto!
Mi spiace abbia litigato con Lazuli, andava tutto bene fino a che non ha trovato il bigliettino di Videl...ma anche lei santo iddio poteva aspettare la sua spiegazione! Spero nel prossimo capitolo accada questo.
La domanda sorge spontanea...Videl esiste allora? Se l'hanno vista significa di sì, ma ho qualche dubbio ancora in merito.
Appena posso continuo con la lettura.
Un abbraccio, Erika

05/05/21, ore 20:57

Ciao Teo e perdonami se vado a rilento, ma questi sono giorni in cui ho poco tempo e a volte crollo morta a letto.
Da un lato va bene, così la storia finisce lentamente, dall’altro mi dispiace se pensi che vado piano perché non mi interessa più.
Detto ciò, torniamo a noi.
Già dal titolo si capisce che ci troviamo innanzi al più grande passo che Goku possa compiere considerando il suo stato mentale: uscire di casa e appunto, vedere “il mondo fuori”.
Devo dire che hai costruito la scena molto bene perché ho quasi avuto la sensazione di vedere, e soprattutto percepire, ogni cosa: da Goku attaccato alla schiena di suo fratello, ai suoi occhi chiusi e mi sono immedesimata in lui e nelle sue paure. Sai quella sensazione di ansia e batticuore che abbiamo quando dobbiamo fare qualcosa che da un lato ci spaventa e dall’altro ci eccita? Ecco, credo che Goku abbia provato proprio questo e me lo hai trasmesso tutto, quindi bravo!
Quelle scarpe che Goku indossa sono strane, generano una sensazione nuova, ma come tutte le cose nuove, all’inizio non ci piacciono o fanno male, ma serve per abituarcisi, quindi le trovo una metafora molto significativa.
Chissà se quel bacio della piccola Chichi non sia servito al nostro briccone dalla testa a palma a considerarlo un pò più carino quel mondo lì fuori, così come il rendersi conto, appunto, che forse vale la pena fare uno sforzo per vincere le sue paure. In generale, in questo capitolo, hai descritto Goku e Chichi molto affini al canon, ma mettendoci un pizzico di tuo, quindi davvero complimenti.
Sono altrettanto magnifici anche il supporto di Radish e la sua pazienza, caratteristiche fondamentali affinché il piccolo Son trovi la forza di compiere quei “piccoli passi” che lo riporteranno alla normalità. Una normalità forse che spaventa Rad perché la associa ad uno scomparire di Goku-kun, divenuto oramai per lui più fratello di Goku-San. Mi fa tenerezza leggere anche delle paure di Rad, che appare sempre la roccia ed il punto di riferimento di tutti , che tuttavia, da essere umano come gli altri, ha timori e incertezze, soprattutto quelle che riguardano i suoi affetti. Fortuna che poi c’è Lazuli che riesce a confortarlo, ma nel senso proprio del “completarlo” colmando i suoi vuoti. L’ho detto già dal primo capitolo: Il tuo Rad e Lazuli sono una coppia magnifica.
Lenta è la strada che conduce alla normalità, ma sono le piccole cose che creano e stabilizzano quelle grandi e non il contrario. Se ti pungi con uno spillone ti fai male, se ne metti tanti piccoli in fila su una mattonella e ci metti un piede sopra, riesci persino a sorreggerti :)
Mi ha intenerito anche Vegeta a questo giro: il solito burbero scimmione che fa sempre finta di fregarsene del prossimo, ma che invece lo protegge e lo aiuta a modo suo, infatti suggerisce a Goku di mettersi tra lui e suo fratello, come a dire che avrà sempre le spalle coperte se dovesse avere paura, quindi bravo, davvero mi è piaciuto ( ma il mio bambino ha un grande cuore e non solo quello…)
L’esibizione, ma soprattutto la giornata al mare sono state magnifiche, soprattutto quest’ultima. In generale hai descritto una serie di momenti uno meglio dell’altro, fatti di tante piccole cose che fanno presagire un’apparente calma e tranquillità. Prendi le madri di Chichi e Lazuli, quest’ultima che addirittura sorride a Rad, quasi a volerlo ringraziare di quello che ha fatto e fa.
“«Là» la chiamo di nuovo, dopo qualche secondo di silenzio. «La vita è un sogno senza fine, vero?»
«Sì, senza fine» risponde lei, stringendosi al mio braccio e dandomi un bacio sulla guancia, mentre continuiamo a camminare. «Come noi».”
Io non credo di dover commentare questa frase, perché è talmente intensa e bella nella sua semplicità, che si commenta da se, anzi, forse rischierei di rovinarla. Però, e purtroppo ahimè c’è un amaro però, queste parole sono tanto belle quanto dolorose, un pò come tutto questo capitolo, così pregno di momenti belli che presagiscono come l’abbattersi di qualche “sciagura”. Staremo a vedere.
Che dirti Teo, io ti faccio i miei più sinceri complimenti, davvero questo è stato un capitolo magnifico ( vabbè un pò come tutti gli altri xD)
Alla prossima <3
Padme <3

05/05/21, ore 10:13

Buongiorno Teo Kun!
Ed eccoci anche col ventiquattresimo capitolo! Ma wow quanti colpi di scena caspita!!!!! Bulma uno the original in ospedale che si dissolve tornando se stessa! E anche questa volta il nostro Saiyan di quartiere è riuscito ad aiutare una persona in difficoltà con la sindrome della pubertà (e ho fatto una rima senza volerlo XD). Bravo bravo! Certo però che poverino si era preso un bel febbrone sotto l'acqua del tifone (e altra rima non voluta lol XD potrei scrivere poesie in rima su DB XP). Speriamo che anche gli altri si facciano così in quattro per Rad in difficoltà. Cmq ne so qualcosa di tifoni in Giappone poiché ne beccai uno l'estate che ero lì. Mamma mia quanta acqua che venne giù e che vento!!!!!! Ero a scuola e ci fecero terminare le lezioni in anticipo proprio a causa del tifone, io ebbi la malaugurata idea di fermarmi in un negozio prima di prendere la metro per rincasare ignara del fatto che poi il tifone avrebbe bloccato i treni, e così sono stata costretta a tornare a casa con altri mezzi, ma veniva giù un'acqua mamma mia!!!!! L'ombrello che avevo mi si era rotto per cui era inservibile, ma anche ad usarlo non credo mi sarebbe stato di grande aiuto, coi Giapponesi che mi guardavano con un'espressione del tipo: "Ma non lo apri?", e l'impermeabile che avevo addosso era come non averlo, grondavo acqua da ogni dove, e avevo i rigagnoli che mi fuoriuscivano dalle maniche. Alla fine avevo trovato un bus che andava in direzione del mio quartiere e lo presi. Ma erano caduti degli alberi e il mio timore era che non mi arrivasse qualcosa addosso volando in aria a causa del forte vento. Non ti dico quando sono rincasata! Ero bagnata come un pulcino con lo sguardo sbigottito dei miei coinquilini e la mia Nintendo DS che non si accendeva più per tutta l'acqua che aveva preso nonostante fosse chiusa in borsa. T_T Anche se poi un anno dopo riprese magicamente ad accendersi. Per il resto bellissimo il bacio di Bulma e Vegeta! 😍 Così emozionante e così inaspettato! Bravo, bravissimo Teo!!!!! Invece il povero Raditz è continuamente torturato da Diciotto lol. Ma sappiamo che lei lo fa affettuosamente. Ma se va avanti così prima o poi lo vedremo con un occhio nero povero. 😅 Poi i compagni a scuola: "Hey Raditz, ma che ti è successo? Mamma mia sembra che tu abbia avuto un frontale con un tir!" e Raditz con gli occhi a cuore da pesce lesso: "Oh no no è solo la mia ragazza e le sue carezze, lei ama dimostrarmi il suo affetto così, e a me non dispiace, in fondo sono un po' masochista."
Detto ciò ti saluto Teo kun, see ya!

Taany

P.S. però lo yukata tutto nero a tinta unita nooooooo!!!!!!! 😱 Che le cose così sono riservate per i funerali! https://kimono.fandom.com/it/wiki/Mofuku

04/05/21, ore 21:18

Buonasera Teo kun! -sbadiglia dopo una dura giornata di lavori nell'orto-
Eccomi anche a recensirti questo ventiquattresimo capitolo, non da meno dei precedenti in quanto a colpi di scena e sorprese.
Purtroppo per esperienza personale conosco molto bene la falsità di certe persone e la cattiveria degli altri. Quando mettono in giro voci false sul tuo conto e la massa di imbecilli ci crede nonostante sia tu stesso a smentirle, e così ti rovinano l'esistenza maledetti!!! 😡 Sarebbe davvero bello se tutto gli si ritorcesse contro e assaggiassero un po' della loro medicina! 😡
Cmq ora veniamo alla fic, chissà quante stanze avrà l'immensa villa Brief! 🤔
Ed anche stavolta Raditz ci sorprende con la telefonata a Vegeta nel cuore della notte (anche io lo avrei strozzato!) e con la sua proposta poi per la spiaggia e i fuochi d'artificio. Mi chiedo però chi sia questo misterioso molestatore di Bulma due la rivincita. Speriamo solo che non sia un tipo pericoloso. E anche stavolta un altro colpo di scena sul finale con Vegeta che confessa di non essere più assieme a Marion. Chissà chi dei due ha lasciato chi, ma da come ne parla Vegeta sembrerebbe sia stata Marion. Ma io voglio vedere Raditz e Vegeta in yukata adesso, che finora si son sempre e solo viste le fanciulle vestite così.
Complimenti per i colpi di scena che non annoiano il lettore, bravo Teo!
See you!

Taany

P.S. se può esseri utile in Jap esiste una bibita in lattina (in vari gusti) che si chiama Na Chan con una faccina kawaii sulla lattina, e che a seconda del gusto cambia l'espressione della faccina. Magari può tornarti utile da inserire in altre storie. 😉
(Recensione modificata il 05/05/2021 - 10:16 am)

04/05/21, ore 18:45

Buonasera carissimo Teo! Che dire di questo capitolo...lascia un po' l'amaro in bocca, ma ormai mi sono abituata a soffrire ad ogni capitolo. Videl e' sparita...significa che non era reale? La rivedremo? La telefonata con Lazuli mi ha atterrata, sono dolcissimi e si vede che si mancano a vicenda! Mi e' dispiaciuto vedere Chichi soffrire, ma quello non era il suo Goku 😭😭 Al prossimo capitolo, Erika ♥️

04/05/21, ore 10:47

Ciaoo Teo e buongiorno 👋🏻
Ho letto il capitolo ieri sera ma ero troppo stanca per scriverti u a rece decente e siccome ci tengo a farlo bene e non tanto per, mi sono svegliata, allenata e ora sorseggio il mio caffé pronta a dirti cosa ne penso.
La titubanza di Videl mi insospettisce, cosí come mi puzzano questi suoi presunti "problemi di salute". La ragazza é sparita prima di scrivere quella mosteriosa lettera, non si é presentata ed ora , guarda un pò La sorte, ricompare dodicenne. C'é qualcosa di sospetto in lei e sul suo ruolo, soprattutto per hé Rad la sogna, ne é scosso e non sembra tranquillo. Non voglio dire che prova dei sentimenti per lei, ma mi viene da pensare che Videl abbia rappresentato, in un certo senso, il suo bisogno di avere qualcuno, all'epoca dei fatti più brutti della sua vita, che lo capisse. Come una sorta di amica immaginaria che egli stesso si é plasmato sulle sue necessitá 🤔
Vabbe é chiaro che sto divangando, però, per come ce l'hai presentata, mi da l'idea di una cosa del genere 🤔
É bello vedere che Goku, forse tra i protagonisti più colpiti dalla sindrome della pubertá in questa storia, stia piano piano trovando in se stesso, a partire da quel quadernino pieno di obiettivi ( un simbolismo bellissimo secondo me, bravo 👏🏻), la forza di rendersi "indipendente". Giá quella telefonata é stata per lui uno sforzo immane, così tanto che sono apparsi degli strani lividi. La mia mente bacata ha pensato che, essendo stato il piú piccolo dei Son colpito dalla malattia in modo tale che la ferita lui non ce l'ha fuori come suo padre e suo fratello, ma dentro come una spaccatura della sua personalitá in due, forse é come se, facendo passi avanti, la vera personalitá di Goku lotti per emergere causando quei lividi 🤔
Ma forse sto correndo troppo , poi staremo a vedere ☺️
In ogni caso bravo per avermi offerto uno spunto di riflessione. Non mi stanco mai di ripeterlo: una storia, se offre riflessioni ( anche inesatte) vuol dire che é valida 👏🏻👏🏻
Tornando a Rad: Videl, l'ematoma di Goku e l'assenza di Lazuli, lo stanno mettendo davvero a dura prova ed anche una roccia come lui ha dei momenti in cui si sente perduto. Temo che siamo prossimi a quella parte della storia che mi preannunciavi, ovvero quella il cui il nostro randellotico protagonista dovrá imparare a lottare contro i suoi di demoni, anche perché stavolta non riguarda qualcosa " al di fuori di lui", come era per i suoi amici ed affetti tipo Lazuli, Lunch, Bulma, Chichi e Goku, ma riguarda proprio lui, ovvero la sua personalitá ed in questi casi, molto spesso la nostra forza viene meno. Siamo bravi con gli altri, ma spesso quando si tratta di noi é tutto complicato.
Molto bella la parte dei vestiti, mi ha fatta sorridere e dall'altra mi ha fatto riflettere su una cosa: Goku é comunque figlio di quel pezzo di padre, ergo anche lui é un gran bel pezzo di giovanotto 👀😏.
Vedo che in questo capitolo é tornato anche il mio bambino sgorbutico, cuore di mamma ❤️🥺
Gli avrei strapazzato le guance avanti ad i suoi amici giusto per il gusto di metterlo in imbarazzo e vederlo arrossire 😂 ( che vuoi da me, ho questa visione imbarazzante di Vegeta e sua madre in tutti i contesti: che siano "canonici" o au. Visto che Padme la immagino tranquilla, ingenua e anche affettuosa rispetto al Prince medio, le sue esternazioninle vedo sempre eccessive e chiassose 😂)
Poi che dire, sull'ultimo paragrafro mi hai strappato un sorriso e mi é salita anche un pò d'ansia per Goku. Vedi, sei stato così bravo, che mi sono sentita in apprensione come Rad, però a volte, le cose se le programmiamo non accadono, mentre succedono all'improvviso e questo mi fa ricollegare guardacaso alla tua rece sul mio capitolo di Royal Monkeys, dove l'intimitá tra i Prince ritorna in un momento improvviso e non calcolato 😉
Che dirti Teo, non posso fare altro che rinnovarti i miei complimenti 👏🏻🙇🏻‍♀️
Alla prossima 👋🏻
Padme 🌺

03/05/21, ore 19:03

Lo ammetto caro Teo sto piangendo, non ti dico l'angoscia che mi ha lasciato questo capitolo...leggere il diario di Goku e' stato frustrante e ti dirò di più, io sto scrivendo una storia su Miraculous dove Marinette ha perso la memoria e ogni tanto le faccio scrivere una pagina di diario...e viene l'ansia a me a scriverla, non e' facile per niente perché ti devi immedesimare nel personaggio, infatti ci sto mettendo un po' a scriverlo e penso che anche per te sia stata la stessa cosa, quindi da scrittrice hai tutta la mia comprensione. Radish sta finendo in un baratro e spero arrivi presto Lazuli, nonostante ci sia Videl a consigliato e per quanto le cose che dice lo e condividi, sento puzza di guai...ho questa sensazione ma spero di sbagliarmi. A presto! Erika ❤️

02/05/21, ore 10:04

Ciao Teo e buona domenica, scuse se vado un po' a rilento nella lettura, ma ne li voglio gustare appieno! Questo mi dà come l'impressione sia stato un capitolo particolarmente difficile da scrivere per la sua intensità, e se era questo il tuo obiettivo, ci sei riuscito egregiamente, ma ormai e' inutile che te lo ripeta (scherzo! Te lo ripeterò sempre...ovviamente se te lo meriti 🤣❤️). Goku kun e' sparito...lo ritroveremo più avanti? Si sente la mancanza di Lazuli, ma fortunatamente Radish può contare su Videl. Al prossimo capitolo carissimo ♥️ Erika

30/04/21, ore 20:37

Buonasera Teo! Eccomi con la lettura serale, giusto per rilassarmi dopo essere stata due ore sul lettino del dentista 😭 cavolo e ilmownsavo di fare presto...vabbè... Passando al capitolo... bellissimo il parco della Preistoria! Ho portato mio figlio seienne ad una mostra ed e' rimasto molto entusiasta, gli dispiaceva un po' perché non poteva vedere Mammut e Tigri dai denti a sciabola vivi e vegeti 🤣 Ma cosa sta succedendo a Goku?? Non stara' forse cambiando personalità??? Bellissima la telefonata con Lazuli ❤️ Rad tieni duro che sei forte! Lo devi essere anche per Goku 😍 Un abbraccio, Erika