Remember me
di Teo5Astor

15/04/19, ore 01:42

carissimo Teo...
ma io non faccio in tempo a distrarmi un attimo che qui fioccano le recensioni, ne hai a palate!😜🤣
meritatissime tra l'altro viso che la storia è sempre godibile e dagli intrecci sorprendenti....
in questo capitolo quello che risalta in realtà (a parte la cretinaggine del capellone che non trova il modo di prendere l'iniziativa per chiarire con Là fino a quando non è lei stessa a andare a trovarlo) è la differenza tra Lazuli e Lunch... ma sei serio? anche se per finta la Radlunch sta messa malino come crack pairing ma proprio tanto!🤣 e non solo di assonanza di nomi combinati (non si mischiano nemmeno, luncdish? ralunch? no, non si mischiano....)
diciamo che è comprensibile la primina, a quell'età molte ragazzine sono come le sue amichette in vero temo😅😅in gruppo poi sono anche peggio perchè il fattore gruppo a tratti tira fuori veramente il peggio della gente.... e chi per un qualche motivo vuole comunque restare nel mezzo di gruppetti del genere in un certo senso tenta di adeguarsi facendo quello che può...
certo arrivare a proporre a uno sconosciuto una finzione del genere perchè funzioni ce ne vuole, sto pezzo mi ricorda molto la trama di wolf girl e black prince lo hai mai visto? e in effetti temo Lazuli non avrà tutti i torti a dire al ragazzo di stare attento: temo anche io la piccoletta finirà per combinare molti guai, soprattutto col suo cuore.... e comunque Là ha sbagliato assai a avvallar questo folle piano! pazienza che deve andarsene (e invece no, forse proprio perchè deve andarsene) ma accettare che lui faccia una finzione del genere per tre settimane ma anche NO, proprio No, maturità o non maturità che sia come risposta non mi interessa, la mia risposta è NO😜😜😜
quindi fa bene a pesticchiarlo in effetti ihihihihihi 😜😜😜😜😜 particolarmente piacevole e carina la parte in camera di loro due, la mia preferita del capitolo insieme al regalo per Goku e al finale di capitolo virato al romantico (con un tocco di malinconico vista l'imminente separazione per i loro rispettivi doveri, di attrice lei, di fidanzato per finta lui)
bene, probabilmente non ho detto nlla di utile perchè avrò ripetuto sicuro parte di quel che han detto altre e questa cosorece servirà solo a rovinarti il numero di rece tondo (di nuovo, ci sto prendendo gusto o sta diventando laia maledizione rovinare i numeri tondi?) ma mi sembrava brutto saltare e quindi eccome qua!
ci si ribecca alla prossima caro, magari sull'altra, anche se in rosso e mitologico mi fai... paura! 🤣
sciau!
Nala

14/04/19, ore 11:52

Ciao Teo ☺️,
Questo capitolo mi è piaciuto molto. All'inizio credevo le cose fra Rad e Lazuli sarebbero state più complicate ma per fortuna, avendo vissuto anche lei i tre loop temporali, è stato più facile accettare la storia di Radish. Certo la proposta di Lunch è imbarazzante ma capibile. Nessuno vuole essere emarginato, specie a quell'età. Non è una bella situazione. Radish è stato molto gentile ad accettare la sua proposta anche se credo che in queste tre settimane di finto fidanzamento ne accadranno di tutti i colori. Le tre amiche di Lunch forse scopriranno la verità e in quel caso spero la perdoneranno.
Radish ha iniziato il discorso Bulma con Vegeta ma sono stati interrotti, spero che nel prossimo capitolo ci sarà anche un loro momento ☺️.
La parte del capitolo che mi è piaciuta più di tutte è il momento in cui Lazuli fa il regalo a Goku. Ho trovato il suo gesto davvero dolce e premuroso e secondo me è stato molto importante per Goku e per la sua futura guarigione.
Il finale con le parole di Lazuli è stata la perfetta conclusione di questo capitolo e mi ha molto colpito l'amore che si percepisce in lei e che è intriso in quelle parole ☺️.
Complimenti, davvero.
Alla prossima,
Baci
Shanley

13/04/19, ore 10:04

Ciao Teo!
Sto giro arrivi quasi in tempi decenti :)

Evidentemente è carattere.
Mi piace molto Lazuli con il suo essere attaccata a Rad in modo 'distaccato' e/o stronzetto.
Viceversa questa Lunch, anche nella versione buona, la digerisco poco. Forse a partire dal suo essere appiccicoso.
Capisco che per lei tutta questa situazione è fonte di serie preoccupazioni tra cui la principale è la paura di ritrovarsi da sola in una città nuova praticamente, ma... capperi, sono davvero le tirare delle ragazzine delle scuole queste 😅
Tutto sto casino perché Yamcha è il ragazzo che piace ad una sua 'amica' e, se la cosa andasse in porto, questa 'amica' se la prenderebbe con lei... Pronto?
Bella amica tanto per cominciare, ma soprattutto lei dovrebbe ragionare se il ragazzo le piace o meno. Chissà se si è mai posta la questione partendo da quest'ottica.
Chi è lei? Ha una sua personalità o è un'ombra dell'amichetta?
Non sbaglia Rad quando le fa notare che a volte è meglio starsene soli che mal accompagnati. Piccola nota: non conosco questi tre personaggi extra DB, quindi non ho idea se sono cmq delle buon'anime o meno. Ora direi loro di ordinarsi un bel piatto di affari propri, anche se Rad poteva rispondere subito dicendo che il suo cuore appartiene ad un altra. Punto. Finito il discorso in partenza... (Come vedi ho una pazienza infinita, proprio 😄)

Cmq nella scena tra Rad e Lunch dopo il lavoro ero lì che pensavo 'no, Rad, staccene in fuori da sta storia. Non porta niente di buono' 😅
E invece no. Esattamente il contrario. Capisco che gli ricorda il fratello Goku ma... mescolare finzioni con i sentimenti delle persone non è mai una buona idea, anche se le intenzioni a monte sono in buona fede. Infatti in qualche modo Lazuli lo ha avvisato subito, temendo che a Lunch, Rad, finirà x piacerle davvero creando altri pasticci su pasticci. Ma in fondo sono i 'problemoni' di sti adolescenti 😅

Mi ha sorpreso il finale, dove è Lazuli che chiude con una frase così esplicita e importante. Lei non è un tipo che si presta a smielamenti o parole troppo sdolcinate, per cui immagino che tutto ciò che dice esplicitamente vale ancora di più, sia per lei che lo ammette e sia per chi beneficia dei suoi sentimenti.
Cmq anche lei parte per lavoro. Rad dovrà recitare con Lunch e vuoi vedere che anche Lazuli da personaggio secondario diventerà quello principale. Ma quello principale aveva anche il compito di dover girare la scena del bacio con.. mistero.. magari con un personaggio chiamato Mirai Trunks (giusto per dare un nome e cognome)?
Vuoi mettere come girerebbero a Rad? 😅

Bene, ho fantasticato abbastanza.
Alla prossima Teo!
🤗
(Recensione modificata il 13/04/2019 - 10:11 am)

12/04/19, ore 20:47

No! Non posso accettare tutto questo! È assolutamente certo che Lunch comincerà a provare qualcosa di serio per Rad, accidenti a loro!
Ciao, mio caro Teo, che non smetti mai di stupirmi.
Ma, allora?? Che è tutta sta roba? In un certo senso, mi dispiace per Lunch, le ragazze a volte sono così cattive! Lucy, in questa storia, mi sta già sulle scatole.😤
Ma per quanto mi possa dispiacere per lei, beh, NO! Perché devono fare finta di essere fidanzati? Lui è di Lazuli, punto! Mi scoccia un sacco questa storia, Lunch sta veramente dando fin troppi problemi. Con l'aggravante che si invaghirá di Rad, perché accadrà, e a quel punto scattio hahahaha🤯😤. E se prova a farli lasciare? No, non penso sia così... forse. E se prova a sedurlo? Spero per lei di no.
Lá comunque è fantastica, è così buona da accettare tutta questa storia senza troppe storie, fa bene Rad a venerarla, altrimenti sarebbe una merdaccia😂.
Dove la trova una meglio di lei? Meglio che non se la fa scappare!
E ho AMATO la parte in cui Lá regala la maglia a Goku, davvero non me l'aspettavo. Dolcissima😍😍 veramente Rad non poteva trovare di meglio ed è stato bello vedere la felicità di Goku, piccolino😍🥰. E, tanto per precisare, la parte in cui Lazuli va a casa di Rad fino a quando non se ne va, è scritta veramente veramente bene. A me piace molto come scrivi, sempre, sia chiaro, ma questa parte ha decisamente superato il limite!
Comunque tornando a noi: Rad é un pezzo di merda. No no, non cominciare a prendere le sue parti, Teo, perché non l'accetto! Cioé fammi capire: litighi con Lá e non ti fai vedere né sentire?? Che razza di stronzo. Per carità non l'ha fatto in cattiva fede ma sempre stronzo.
Mi ha sorpresa invece Lá che è lei a trovarlo e chiarire! Un sogno di ragazza, un sogno. Radish meritava una punizione peggiore di ciò che ha fatto Lá, ma può bastare anche questo, dai.😏
Che tristezza che partirà😭 speriamo che Rad non combina guai, perché te lo dico: io sono dalla parte di Lazuli quindi, meglio che faccia attenzione ad ogni respiro che fa in più senza il suo permesso.
Poi quello stronzo di Muten mi interrompe la conversazione e Rad non può parlare di Bulma con Vegeta, che seccatura😠.
Può essere Videl la ragazza del prossimo capitolo?🤔 Vedremo!
Facendoti i più sinceri complimenti, ti saluto Teo, alla prossima!
Baci😘

Ps: anche questa volta, le parole di Lunch mi hanno colpita. Purtroppo, oggigiorno si cerca di colmare il "vuoto" con chiunque, pur di non rimanere emarginati o pur di non sentirsi sotto il mirino di coloro che non sanno farsi i fatti propri.

12/04/19, ore 12:04

Alle casualità della vita non c'è mai fine, Rad si ritrova vome collega Lunch e gli fa una proposta semi-indecente che non può rifiutare, perchè lui è un teddy dal cuore grande💓!Sì ma che bel casino🤔🤔🤔!
Ringraziamo quel porcone di Muten che ha interrotto un'interessante conversazione tra Vegeta e Rad...zio billy!!!!!Meno male che Lazuli è Rad si sono chiariti, con tanto di momenti ignoranti🤣🤣🤣!
Alla fine anche la bionda dagli occhi di ghiaccio ha rivissuto per tre volte il loop temporale..interessante, non ci si annoia quello è poco ma sicuro!
Comunque ha ragione Là, che si fida sì di Rad( cosa non si fa per amore), ma non al 100%della primina phycho Lunch..come darle torto🤷‍♀️??
Mah?!🤔🤔🤔
Tenerissimo Goku😍😍😍😍 con la maglietta nuova che gli regalato Lunch arancione come la felpa e con un triceratopo stampato dietro... r il t-ressss davanti😂😃!
Un applauso👏👏👏👏per l'autocontrollo di Lazuli a chiarirsi in una stanza da letto con Rad fresco di doccia con solo in boxer..ho letto bene??
Non hai neanche scritto di che colore improbabile erano i boxer😂😂😂!
Teone avrai intuito che non riuscirò a recensire costantemente, arriverò in ritardo, ma arriverò sempre🙋‍♀️🤓 con la mia dose di caffeina in corpo, che non basta mai e con le mie flippe mentali alla Marzullo e il mio entusiasmo di keggere le tue storie da furetto alla festa di San Patrizio 😂😂😂💓!
A prestoooo!!!
P.s è Videl???
(Recensione modificata il 12/04/2019 - 12:08 pm)

12/04/19, ore 11:12

Rieccomi Teone🙋‍♀️!
Oddio Ma cosa è successo??🙈🙉🙊scena super imbarazzante..giuro son morta!!!
Il nostro Rad nazionale al 27 giugno tris si è trovato nel posto e nel momento sbagliato con una (non una qualunque bruttina)seduta a cavalcioni su di lui....che sfiga zii Billy!!!!
Alla fine il famoso demone non era che la dolce/phycho Lunch(una di noi😂), grazie alle teorie di Bulma e all'occhio di falco di Rad.
Si fa più chiarezza sui sentimenti di Bulma bei confronti di Vegetone, che nel frattempo sta ancora insieme a tale Marion..giusto?Il confronto tra nei e Rad mi è piaciuto tantissimo, una conversazione tra amici bellissima😍!
Mi ha fatto morire la battuta ignorante di lui quando al mattino ha chiamato lei mentre si stava mettendo le calze😂😂!
Al 28 giugno (È ti pareva)di Lazuli nessuna traccia, sono sicura che il malinteso tra i due verrà chiarito...non può scemare così il loro rapporto daiii, lo ha detto pure Bulma!Diamine!!
Credo che le sorprese non siano finite, sai che barba eh?
Se Rad chiarirà con Là, Yamcha potrebbe fare ancora il lumacone con Lunch🤔🤔🤔!
Riflessioni di tarda mattina..mi bevo un altro caffè con molta sciallaggine🤗!
A presto Teoneee!!!
P.s adoro i miti greci😍😍😍 non vedo l'ora di leggere la tua Mythos!!
P.s bellissimi i disegni della Misatona è di Sapphir Dream😍😍😍!!

12/04/19, ore 10:14

Oddio che ansia rivivere lo stesso giorno per più volte(solo due spero), ma vedendo la cosa dal lato positivo si possono rimediare ad alcune "sbavature", come ha fatto Rad con Là al loro "secondo pranzo"😂😂😂!Ha fatto un po' lo stronzo eh🤣🤣!Pure lei non scherza..che ridere!!!
Onestamente non saprei dirti perchè si è ripetuto il giorno🤔, in questa storia non succedono cose ordinarie, quindi Alberto Angelo aspetto una tua spiegazione🤓😂!
Goku con la sua felpa mi spezza, la tiene anche a fine giugno perchè è un regalo del suo fratellone😍 e poi parla in terza persona..fa tenerezza e tanta..per lui è come la copertina di Linus💓!
In questo capitolo mi è piaciuta la complicità di coppia tra i Raduli, il loro pranzo insieme(preparato da lei😉), il bacio..cose normalissime, ma pur sempre speciali!
Finalmente anche il loro rapporto di coppia si concretizza ed io e credo anche molti lettori, siamo molto happy che l'amore trionfi🦄💓💓💓🦄!
Ma questa cosa che il 27 giugno si sia ripetuto non sò..auto!!
Forse Rad potrebbe dare una mano a Vegeta e Bulma in questo caso, soprattutto Vegeta che si svegli fuori🤦‍♀️!!
Aspetta c'è pure Yamcha, guarda grazie Teo mi è proprio mancato🤣🤣, il tipo di uomo che incendierei all'istante in stile madre dei Draghi di Game of Throne 🐉🔥🔥!
Ok mi calmo tranquillo, magari aggiungici che guida un'utilitaria a me molto amata(🐼), color giallino tipo maionese😈!sto scherzando🤣🤣!
Bellissima la frase del quadrifoglio che lui si prenderà cura di lei per sempre😍🍀!
Alla prossima Teone😎!!

12/04/19, ore 09:31

Rad in versione Rocky Balboa mi fa una tenerezza qui🐥!
Via la tristezza (accidenti a te Teone!!)del scorso capitolo e con le dichiarazioni d'amore a tutti polmoni in questo...e mi è piaciuto, l'ho trovato cosi romantico e rock🦄, ma non troppo eh😉!
Che dirti? Rileggendo mi è tornato l'entusiasmo di un furetto alla sua prima festa di compleanno, tante cose da scrivere e spero di non buttarle giù a random e in modo confusionario!
Premetto due cose: geniale l'idea di scrivere e di annotare tutto su di lei sul quaderno di giapponese moderno, io vivo di appunti e post-it perchè ho poca memoria, ma aiutano parecchio.
Seconda cosa che mi ha fatto morire: la folle corsa di Rad alla Rocky Balboa m'immaginavo nella resta "don't stop me Now "dei Queen😂😂, non so perchè!
Allora te l'ho già detto questi due mi fanno morire..in senso positivo 😍: tanto lei fa la finita dura, distaccata, tanto lui è un tenerone che se ne frega del giudizio altrui..oddio per quello che è gli è successo ne ha sofferto è umanamente comprensibile .
C'è una cosa che hanno sempre caratterizzato i tuoi personaggi in tutte le tue storie, è proprio il fatto che si distinguono "dalla massa", sono dei "tipi", hanno una loro testa pensante, un loro stile e questo l'ho sempre apprezzato e anche nelle persone in generale😃🤔!
Rad è uno di loro, come Lazuli...e pure Bulma..l'amica geniale🤗, sono qui che aspetto che Vegeta si "svegli fuori"!
Ora leggo il prossimo capitolo🍿🍿, fuori piove!
P.s ma potrebbero fare una "faccina" alla Marzullo🤔😂😂! P.s ma ho letto bene?l'amore tra i due è trionfato al 29 maggio?????😍😍😍😍 />
Alla prossima Teoneee😎!!!
Debssss
(Recensione modificata il 12/04/2019 - 09:34 am)

12/04/19, ore 00:37

Più passa il tempo e più mi trovo capitoli da leggere, devo darmi una mossa a mettermi in pari se voglio evitarmi di affrontare un bel malloppone :")
Forse avrei evitato quella virgola dopo "sera" e prima di "ormai".
Eh... ormai Lazuli sta proprio scomparendo, in tutti i sensi. C'è da sperare che non scompaia anche dalla vista e dai ricordi di Radish, lì sarebbe proprio brutto (ma già immagino che, se hai intenzione di ficcarci dentro ancora più angst di quanto non ce ne sia già, QUESTO ACCADRÀ. Potrei sbagliarmi, ma ho questa sensazione - e, conoscendomi, sarebbe quello che farei io al tuo posto XD -).
Penso che sia ridondante specificare "alzando il tono della voce" dopo che già hai scritto "esclamo", in quanto il verbo esclamare presuppone un tono di voce alto. Ma sono sottigliezze, magari poi si dice pure così e io non lo so. Sì, sono di una pignoleria mica male XD
Goku che parla in terza persona ahahah.
A quanto anche la nostra protagonista ha la mia stessa sensazione.
Ahahahaha, Rad è proprio scemo, ma gli vogliamo bene anche per questo XD
Vegeta sempre la solita persona fine, ovviamente. Ma ha anche ragione, se qualcuno mi chiamasse a quell'ora (e non è che manchi moltissimo in questo momento) - sempre che io non sia ancora sveglia - non sarei troppo gentile nemmeno io. Anzi, è già tanto che abbia risposto. È un sollievo comunque che almeno lui e la scuola si ricordino di Là!
Io mi immagino Rad che compra mutandine XD Meno male che non ha preso solo quelle, o forse sarebbe stato un po' strano.
Il rapporto tra lui e Lazuli si fa sempre più profondo, vedo che si stanno facendo sempre più passi avanti!
Sarà anche meglio sorridere, ma piangere è naturale ed essenziale: è una valvola di sfogo senza la quale si reprimerebbero troppo stati d'animo e si finirebbe per sorridere di meno.
I disegni di Misatona sono sempre una garanzia.

11/04/19, ore 14:54

Io ti ho fuori dagli occhi 🙋🏻‍♀️🙋🏻‍♀️🙋🏻‍♀️🙋🏻‍♀️ 😂😂😂😂
Cazzate stratosferiche a parte, a cui non crede nessuno, ti devo fare i complimenti 😍
Ma Lazuli sapeva tutto, ha vissuto anche lei i loop!
Fantastico! Non ci avevo pensato a questo risvolo, dico la verità! Temevo qualcosa di più drammatico 😢
Invece, la nostra cattivona, con la sua sadicità e la sua infinita dolcezza, ha perdonato il Rad Nazionale! 😍 evviva, me felice!
Cosa dire di Lunch? Questa storia mi puzza davvero tanto! Sai che i Lunchish mi piacciono ma qui no 😂 qui regna la Raduli!
E temo che Là abbia ragione! Finirà con l’innamorarsi di Radish, quella primina! Ah, maledizione!
In più questi Bulma e Vegeta? Vogliono darsi una mossa? 😂
Goku con la maglietta nuova è qualcosa di adorabile e mi è piaciuta tanto tutta quella scena, così come la parte finale e l’ultima frase che La dice a Rad 😍
Niente, questa storia tira fuori l’inguaribile romantica nascosta bene dentro le mie viscere! Bravo zione!
Mi piace un casino e non vedo l’ora del prossimo capitolo 😍😍😍💕💕💕
E della nuova storia 😉
A presto
Miky

11/04/19, ore 14:21

Heylàààà Teo!
Finalmente ho trovato un attimo di tempo per leggere questo capitolo e MANNAGGIAALAZULI! Lei era dentro il loop temporale e non ha detto niente!? Ma non si rende conto che ci ha fatto ca*are tutti addosso!? xD
Comunque Lunch mi è stata sulle palle fino a quando Lazuli ha accettato la situazione... per fortuna! Non avrei accettato che la loro relazione andasse a farsi friggere per colpa sua! Ma vediamo... vediamo come si comporterà durante l'appuntamento del giorno dopo.
A questo punto necessito di VegeBul. Prince non può fare finta di nulla ancora per molto, maledetto!
Il nuovo personaggio che verrà introdotto settimana prossima potrebbe essere Mai? Chissà... sono molto curiosa!
Un bacio e a presto!
Eevaa-chan

10/04/19, ore 20:40

Ammetto che mi ha sorpresa la rivelazione che anche Lazuli ha subito quei tre loop temporali e che, pertanto, aveva già intuito come stavano le cose, anche se ciò non le ha impedito di torturare, come al solito, Radish, tra l'altro, è stato molto carino il regalo che ha fatto al piccolo Goku e il riferimento finale del capitolo.
Tuttavia, Lunch, per evitare una nuova dichiarazione di Yamcha, ha deciso di fingere che Radish sia il suo ragazzo e intuisco già che vorrà continuare con la bugia dopo le tre settimane.
Comunque, mi ha sorpreso molto la sua fragilità, intuibile dal suo discorso, con anche Radish che decide di aiutarla perché le ricorda il fratello.
In ogni caso, non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo e questa tua nuova storia.
Alla prossima.
Il Corsaro Nero.

10/04/19, ore 18:12

Ciao! Con calma arrivo pure io...
Capitolo molto variegato questo. Mi sono scervellata, ho ridacchiato di brutto, ho storto il naso, ho alzato gli occhi al cielo, ho borbottato sottovoce... Un sacco di reazioni diverse!

Mi sono scervellata a restare al passo con Bulma e le sue spiegazioni logico-scientifiche, ma ammetto che solo quando parlava in modo concreto la capivo 😅
Ho riso veramente tanto nei dialoghi/frecciatine tra Radish e Bulma. Sono forti insieme.
Ho storto il naso per le pare che si fa la scienziata, ma tanto questo già lo immaginavi 😄
Ho alzato gli occhi al cielo e borbottato sottovoce con Lunch e Radish. Ora, capisco che il tutto serve per la dinamica della trama, ma se fossi stato Radish a pelle avrei reagito diversamente. Sa che deve arrivare Lazuli... Ma spostatela subito di dosso sta combinaguai di Lunch, non aspettare che ti becchi la tua ragazza, cribbio.
E poi succede l'equivoco.
Anche nei film mi viene il nervoso quando non si parla chiaro subito, quindi ero lì che pensavo 'Radish, muovi il culo: ferma Lazuli e le spieghi tutta la verità. Ma subito però, non lasciarla andare'... 😄😅
Anche Là però... io una spiegazione l'avrei pretesa, altro che andarmene. Sono al liceo, non all'asilo, no? Ci deve essere, dopo tutto quello che il ragazzo ha fatto per lei, altrimenti dove sta la fiducia?

Non so bene perché Rad c'entri con Lunch (a parte il contatto della pedata nel fondo schiena, ma penso che non sia l'unico ad essere in contatto con la ragazza. Ad esempio avrà delle amiche con cui passare il tempo) ma forse il 27 alla fine si è schiodato perché in questa terza versione la sua presenza ha cambiato il corso dei fatti della ragazza ma anche di se stesso, anche se a saperlo prima probabilmente avrebbe preferito evitare di incontrare la combinaguai che è piuttosto insopportabile quando si attacca al telefono e non caga di striscio Rad (glielo avrei sbattuto contro il muro oppure tanti saluti... Che buon'anima che sono🙊).
Cmq mi è piaciuto l'accostamento 'Lunch Buona' al 'Demone'. Riprende il concetto di doppia personalità del personaggio originale.

Ciao Teo 🤗

10/04/19, ore 18:08

Ciao :)
Un sapore che fa battere il cuore (cit. del titolo odierno)
Radish: Faaaaaaaaaaame...
oooook
Cominciamo il capitolo con un Vegetuzzo in procinto di dare del cadavere al povero Rad -.- mai che sappia dove sta di casa il tatto, quel monellaccio di Princely-
Radish: -guarda, summer, il giorno che/in cui Prince mostrerà un po' di tatto arriverà l'apocalisse😋 quella biblica, intendo/voglio dire-
Vegeta: -EEEEEEEEEEE-
Io: -a proposito, ci mancava solo che Lunch finisse per diventare una collega di lavoro del capellone e di Vegeta-
Lunch: -ed in cinque secondi buoni ho scoperto che Son senpai non è altro/altri che una peppia -.- il suo amico ha detto che siamo compagni di calci nel XXXX🍅 e se io non gli ho detto niente - che a quello là *indica Princely* non lo conosco manco di striscio - allora la peppia è lui-
Radish: -EEEEEEEEEE-
Vegeta: -ops-
Radish: -sarà meglio che ti metti a pregare, Prince, ché te - a domani mattina - non ci arriverai viivooooo-
Vegeta: -aXX🏃
fuga del ragazzo
Piuttosto, monellùn, io credevo che Rad avrebbe chiarito con Lazuli, non che si sarebbe ritrovato a fare il finto fidanzato della Yodeisu-
Radish: -'a briccooneeeeee *guarda male teo* di questo passo la primina finirà con l'innamorarsi davvero di me -.- ed io sono già - in teoria - impegnato-
Lazuli: -mooooooolto in teoria-
Radish: -ciccì, guarda che con il cuore lo sono, neh, peccato solo che qualcuna *indica la Eighteen* non lo voglia capire nemmeno/neanche con un disegnahia *è partita/arrivata una cinquina dalla giovane* ammazzate oh-*stramazza al suolo*
Lazuli: -ahia lo dico io, Rad -.- la mia povera mano, oXXXo mio...
teùn, serve del ghiaccio per la ragazza
Per fortuna la biondina - arrivata per direttissima a casa del Son - *Cia-cia-ciao, amica del fratellone, cia-ciaaooooooooo!!!! nota del Son minore in fuga* sembra avere capito tutto, con la storia della primina finita addosso a Rad nel capitolo scorso-
Lazuli: -a proposito, teo, hai mica un repellente anti-arrapati, per caso -.- c'è Rad che mi vuole saltare addosso-
Radish: -mi sa che quello lo usano già contro il teùn-
Teo: *chiamato in causa* -ci mancava solo che mi dessero dell'arrapato -.- alèèèèèè, alleluia-
facepalm dell'autore
Lazuli: -'a teo, levami il Son di dosso ché l'è pesante assai🌋 annaamooooo-
Teo: -'a Rad, levati dalle baXXe, valà- *acchiappa il ragazzo per poi rifilargli una cinquina*
Radish: -fischiarola😱 ma ammettilo, teo, hai insegnato te alla senpai La micidiale arte delle cinquine sul muso😱 sei stato il suo maestro, veeeeeeero-
Teo: -muahahahaha-
Radish: -@_@...
il Son stramazza al suolo; uno a zero per teo; l'autore batte il cinque con Là
Da notare come la ragazza ha persino preso un regalo per Goku😍 una bella t-shirt a tema dinosauro-
Lazuli: -almeno non morirà più di caldo con quella felpona-
Rad: *col naso tappato* -e bodremo anche lavarla, a quella felbona- *traduzione; e potremo anche lavarla, a quella felpona*
Balzar: -shhhhhhhh- *traduzione; e a me niente*
Radish: -oXXXo mio...
facepalm del Son
E, per finire in bellezza, si è scoperto che anche la Eighteen aveva vissuto i tre loop temporali-
Radish: -a proposito, si vede che è un attrice😶 non ho sospettato un caXXo-
il Son assegna l'Oscar per la recitazione alla sua bella
Lazuli: -🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅-
Io: -e c'è anche stato il bacio😍 evvaaiiiiiii-
Radish: -ma what *legge* aaaaaawwwwwwwwwww *si scioglie* che beeeeeeeello😍
oooooook
Cosa dite, Lazuli ci ha visto lungo su questa primina? Eppure Rad sembra tranquillo... (cit)
'A Rad, ti consiglio di tenere d'occhio la primina...
Ora un nuovo indovinello, perché settimana prossima avremo una new entry nella storia, una ragazza dal mondo di Dragon Ball per una piccola parte: chi sarà? (cit)
Vegeta: Se non lo sai te, teùn - che sei l'autore - alleluia *alza platealmente gli occhi al cielo* ok, sparo a caso e dico Mai-
Radish: -tanto sappiamo già che l'hai cannata-
Vegeta: -ma quanto sei biiiiiiiiiiip🌋
Avremo modo di conoscere meglio la primina (oltre a saper qualcosa in più su Yamcha e sulla new entry misteriosa), dite che andrà tutto bene? Come reagirà Lazuli a 1300 km di distanza? (cit)
Lazuli: 1)tutto bene -.- con te, teùn -.- ma/e come no; 2)reagirò così *attendere, prego* &%&%&%&%&%& *sclera* ecco, come reagirò🌋 ma che domande fai, monellùn?🌋
Per chi di voi non mi abbia ancora fuori dagli occhi, domenica comincio a pubblicare una nuova mini long dal titolo “Mythos”, come vi avevo anticipato. (cit)
Vegeta: E quando l'avresti fatto -.- sentiamo -.- anticipare la minilong, voglio dire...
“Due cuori sotto lo stesso cielo”.
A chi si riferirà? (cit)
Radish: Forse - finalmente - a Vegeta e Bulma😇 sempre se non vorrai sganciare il 🐗 - ovvero una magagna - riferendoti a me e Lunch...
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 16/04/2019 - 02:50 am)

07/04/19, ore 23:10

Heilà Teo,
Mi hai fatto morire con Radish alle prese con Lunch.
Giustamente beccato da Lazuli mentre la ragazza gli era caduta addosso, ed ancora più giustamente il loop temporale finisce nel momento più incasinato del capellone, quando sarebbe dovuto continuare.
Poi abbiamo anche avuto una nuova lezione di fisica dalla cervellona della storia, e devo dire che oltre allo starci bene descrivi il tutto benissimo... per il fatto che sei riuscito a farmi capire con questa e con il gatto di Schrodinger due nozioni di quello che per me è arabo.
Al prossimo capitolo Teo, ed anche alla prossima storia che stai per pubblicare... sono curioso di leggerla.
CTE