Remember me
di Teo5Astor

20/02/19, ore 19:12

Dopo la litigata del capitolo precedente, Lazuli e Radish si ritrovano e si scopre che non solo la ragazza sta diventando sempre più invisibile, i cui effetti, stranamente, non si ripercuotono su Radish, ma anche il suo passato di sfruttamento da parte della madre, che per me è una cosa bruttissima e orribile, fortunatamente non mi è mai successo.
Ritroviamo Bulma e un vecchio personaggio dei filler della prima serie, che in questa storia interpreta una giornalista parecchio ficcanaso, che, anche se mirava alle cicatrici di Radish, riceve un inaspettato scoop: il ritorno di Lazuli sulle scene.
Sempre stupendi i disegni, Misatona è proprio in gamba... non vedo l'ora di sapere che altro accadrà.
Alla prossima.
Il Corsaro Nero.

20/02/19, ore 19:10

Ciao-
Vegeta: -senti un po', Rad, mi hai forse scambiato per un giornale di gossip/un paparazzo, te -.- ché mi chiedi perché Lazuli ha mollato il mondo dello spettacolo-
Radish: -ehm ehm-
Vegeta: -io non sono una comare, Rad🌋 e no *ferma sul nascere le proteste dell'altro* non sono neanche/nemmeno una peppia-
facepalm del capellone
Vegeta: -a proposito, teo, sei in anticipo, te-
Teo: *chiamato in causa* -ma và a dà via i ciap, Princely🌋 non sei mai contento, te🌋
epic facepalm del capelli a fiamma
Stavo dicendo; ciao :)
Seriamente, teùn, Vegeta è stato scambiato per un gossiparo o cos'altro😂 chiedono tutto a lui😂 e durante il lavoro, poi-
Muten: -Raduucciooooo-
Radish: -bleerrrggghhhhh al Raduucciooooo del capo-
Muten: -c'è una bella gbiiiiiiip *viene censurato* cioè, una bella donzella che ti cerca-
Radish: -spero che sia Lazuli-
Vegeta: -ma quanto sei paXXoso🌋
ooooook
A proposito di paparazzi...
Uno, ma chi caXXo hai ripescato, teùn-
Radish: -una scassacaXXo ambulante-
Io: -a parte quello *squadra il Son* il povero Rad ha sul serio beccato un paparazzo...
si ode Vegeta dire un Ma che du' paXXe all'indirizzo di Husky, sorvoliamo su come summer non sa nemmeno chi caXXo sia
«Giusto, quindi la condizione del gatto può essere definita solo mediante l’osservazione» conferma Bulma, aprendo di nuovo la scatola. «In patica, finché non apri la scatola e verifichi di persona, il gatto può considerarsi sia vivo che morto allo stesso tempo». (cit)
Bulma: Ocio che ti è evaporata una R da PRATICA, teo-kun-
Radish: -sarà meglio chiamarlo 'a distrattone-kun -.- per farti spiegare la pappardella del gatto di Schrodinger ha perso addirittura le lettere-
Teo: -per una caXXo di lettera -.- una-
Vegeta: -oggi è una; domani saranno due; ed un giorno, teùn - se non stai attento - ti perderai l'intero testo -.- altro che una caXXo di lettera come hai appena detto, giunott-
epic facepalm dell'autore
Io: -sorvoliamo, però, su come della teoria del gatto di Schrodinger non ho capito proprio una mazza/un ciufolo/un tubo😢 parlando terra terra; io non c'ho capito un caXXo-
Bulma: -O.o-
Radish: -io e Vegeta te lo diciamo sempre, Bulma; Ma parla come mangi e/o Non usare paroloni incomprensibili a noi poveri mortali, cribbio; e te cosa fai -.- parli sempre in maniera a dire poco incomprensibile -.- e te credo che la summer non ha capito un accidente, lei in queste cose faceva semplicemente schifo-
Io: -magggrrrrrrazie, Rad-
Radish: -aXX😱
fuga del liceale
L'unica cosa che - forse - ho capito, è che secondo la turchina la Lazuli è come invisibile perché la gente attorno a lei è talmente presa da se stessa/da altro da non riuscire a notarla😶 arrivando al sodo *attendere, prego* @_@...
dlin dlon; si avvisa l'autore di come la summer l'è appena andata/partita, nel senso di completamente rincoXXXXnita, dopo la spiegazione sin troppo scientifica fatta dalla Bulmona
Passando ad altro-
Radish: -bentornata, Là-
Lazuli: -ma quale bentornata, Rad, non posso più comprare un ciufolo perché la gente non mi vede-
Radish: -a tal proposito, teo, ma te le immagini le persone che urlavano stile film horror perché Lazuli, nel tentativo di fare la spesa, faceva loro vedere - chessò - la frutta e la verdura volanti😂 della serie Il supermarket è stregato, oddiiooooo-
Lazuli: -O.o-
Io: -O.o al quadrato, ma anche 😂
ooooook
E, per finire in bellezza-
Lazuli: -ok, tornerò nel mondo dello spettacolo, ma và a dà via i ciap a quella biiiip, biiiiip e ancora biiiiiiiip di mia madre alias la mia manager/arpia😈 che si faccia il mazzo per caXXi suoi, cribbio😈
standing ovation di Rad all'indirizzo della bionda
Ve l’aspettavate Husky?! (cit)
Ma se neanche so chi è😅 sperando - piuttosto - che mantenga l'accordo fatto con Lazuli...
Passando a come hai definito manesca la bionda, teùn-
Radish: -mi servirebbe del ghiaccio, amico😇 ho/tengo la faccia gonfia come non so cosa...
Allora, vi piace la scelta di Lazuli di tornare nel mondo dello spettacolo, alle sue condizioni stavolta? (cit)
Vai così, Là👍 e spero che la madre della bionda-
Tutti: -venga mandata a fare in XXXX👍
oooook
il titolo sarà “Il primo appuntamento” (cit)
Già me lo immagino-
Passante preso a caso: -guardate *nota Rad fissare Lazuli con un'espressione da ebete* quel ragazzo sta fissando, sognante, il nulla-
Radish: -ma quanto sei pirla...
Sempre se non succederà qualcosa che spingerà la bionda a rifilare al ragazzo chissà quante cinquine-
Radish: -@_@...
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 24/02/2019 - 02:38 am)

16/02/19, ore 17:09

Mi hai un po' scombussolato, ma tranquillo so di essere io.
Il fatto è che io vado... ehm... molto per logica (ma molto proprio) e x verosimiglianza, che invece qui si scontrano con la sindrome della pubertà e il ritrovarsi di effetti con cause non del tutto chiare (calcola che i miei lontani studi sono di natura tecnica, ma probabilmente l'alternativa potevano essere quelli scientifici 😅).
Ma poco male, la prendo come viene, e scoprirò gli sviluppi strada facendo. Forse davvero il lato scientifico di Bulma di cui ci hai anticipato, saprà stupirmi positivamente.

L'altro punto interrogativo che mi gironzola per la testa riguarda Goku: ma nessuno - Rad o i suoi genitori - si è accorto per tempo di quello che stava passando?
Sarà che lascio un guinzaglio molto corto al mondo della rete e al contrario, invece, mi sono immaginata questo giovanissimo ragazzino (dodici anni) inghiottito da un mondo che lo dice la parola stessa è virtuale. Due mondi opposti quasi, e niente, mi è sembrato tremendamente solo, o chi doveva esserci non lo ha controllato e protetto per tirarlo fuori per tempo. Rad è arrivato, ma purtroppo tardi.

Ma torniamo ai due piccioncini.
Lazuli mi piace proprio un sacco, persino il suo essere diffidente e testona, ma vuol dire che non si lascia mettere i piedi in testa tanto facilmente e tutto ciò che concede è per lei importante.
Mi è piaciuto il loro avvicinarsi, nel giro di poche ore sono passati dal salutarsi a malapena a scherzare in modo autentico e spontaneo, passando soprattutto per l'aver concesso l'una all'altro la fiducia di confidarsi.
Rad con lei è molto più disponibile e propositivo, mentre Lazuli rimane sempre un pochino più sulle sue, in evidente fase di studio.
Alla fine succede che Rad osa un po' troppo ficcando il naso nella vita di Lazuli con le sue deduzioni che evidentemente hanno toccato tasti dolenti. Ma poi C18 vorrà davvero ritornare nel mondo dello spettacolo?
Riceve una telefonata dalla manager e non risponde, il suo nominarla poi la inviperisce, e poi lo hai scritto chiaramente durante il capitolo, lei non sopportava più tutto quel clamore attorno alla sua vita, un effetto troppo invadente, e voleva liberarsene.

Non ci resta che seguire la vicenda passo dopo passo.
Ciao Teo!
🙂

16/02/19, ore 15:55

Ciao caro ☺️,
Ho adorato questo capitolo. Vediamo Lazuli aprirsi a Radish e raccontargli un po' della sua vita. È una storia molto triste in realtà nonostante il successo che la ragazza ha avuto non sembra essere stata una vita felice. Sospetto che il motivo per cui abbia lasciato sia stata la lite con la manager e ora mi chiedo se sarà lei il nuovo personaggio femminile. In dragonball ce ne sono stati tanti marginali, mi vengono in mente la principessa Sissi, Lima, Lan Fan e il colonnello violet ma probabilmente sarà tutto altro 😂. Ce ne sono molti e sono curiosa di scoprire quale ha scelto tu. Svelato anche il misterioso passato di Radish e Goku. La storia dei due Son è davvero triste 😭😭😭 il cyber bullismo è un argomento molto attuale e purtroppo se ne parla poco. Trovo interessante la sindrome della pubertà e non vedo l'ora di saperne di più.
Lazuli ha molti segreti ancora da svelare e anche Radish. Chissà che fine hanno fatto i suoi genitori poi.
La storia mi mette sempre più hype addosso e non vedo l'ora di leggere il seguito 😍.
Alla prossima,
Baci
Shanley

Ps: disegno bellissimo. Brava la Misatona! 😉

15/02/19, ore 15:08

Ciao Teo!
Questo capitolo è fantastico! Più leggo e più mi viene voglia di continuare a leggere di sapere cosa succede dopo. Dovevi proprio finirlo, questo capitolo?😫 Adesso mi tocca aspettare una settimana!😣 Nom vedo davvero l'ora!
Sicuramente, tra le notizie vere che circolano sul web, é il litigio con la sua manager! Quando Radish l'ha nominata? Lazuli è andata in escandescenza, quindi sarà sicuramente successo qualcosa con quella donna! E secondo me sono vere anche le notizie che corrono sulla relazione che ha con i suoi genitori!
È interessantissima questa Sindrome della Pubertà, bell'idea!
Povero Goku! La gente da essere davvero cattiva. Apprezzo molto il fatto che tu stai trattando temi importanti come l'emarginazione e il cyberbullismo, non si trovano spesso di storia che trattano, anche se, giustamente, in maniera non approfondita, queste tematiche per nulla scontate.
Non vedo l'ora di scoprire di più su ciò che è successo a Goku e ai suoi genitori, a Radish e Lazuli! Chissà come mai quest'ultima nom si sta facendo più viva! Mi frullano un sacco di idee per la testa ma mi toccherà aspettare per sapere.
Il disegno di Goku è davvero stupendo😍 spero che ci saranno davvero altri disegno nei prossimi capitoli, mi piacciono un sacco!
Baci😘

15/02/19, ore 08:35

E ma io ora voglio subito il prossimo capitolo!! Dai!!! Non si interrompono così i capitoliiiii 😫
Finalmente abbiamo capito qualcosa in più di quello che è successo a Lazuli ma, soprattutto, ai fratelli Son.
Non mi è ancora chiarissimo perché di botto gli sono spuntate le cicatrici a Rad, ma lo rendono molto fico.. quindi va bene 😂 e poi.. presumo lo scopriremo bene più avanti! Oppure se vuoi spoilerare, fai pure 🤷🏻‍♀️😂
Lazuli ha una corazza bella tosta per non farsi male, credo sia molto più sensibile di quanto sembri.
Mi piace come hai sviluppato questo loro rapporto 😊 e mi piace sempre più l’alone di mistero che aleggia ma anche tutta l’atmosfera di “falsa tranquillità” che si respira. Bravo. 👏
Goku è scemo 😂 però mi dispiace davvero per quello che ha dovuto subire. Tra l’altro tema molto attuale quello del cyberbullismo. Mi piace anche questo. In un contesto così un po’ bizzarro, perché c’è del paranormale, associare temi reali e tangibili rende ancora più credibile questa storia. O almeno per me 😊.
Questa manager... mi puzza. 🧐
Mi è piaciuto il riferimento a Balzar 😂
E... mi sembra di averti detto tutto.. ti rinnovo i complimenti, mi piace davvero questa storia! È super intrigante! 😍😍👏👏 bravo, Sugy!

14/02/19, ore 21:55

Ciao Teo,
Ti faccio i complimenti perché mi è piaciuto tantissimo l'intero capitolo.
Ho trovato interessantissima la Sindrome della pubertà, l'hai descritta perfettamente con i suoi effetti che hanno colpito entrambi i protagonisti.
Spero che la svilupperai ulteriormente andando avanti con la storia.
Il retroscena di Goku, il cyberbullismo e il suo rifugio nell'infanzia è stato un'idea eccellente, mi è piaciuta, molto psicologica.
Circa la continuazione dell'incontro tra i due protagonisti tanto di cappello anche per quella.
C'era tutto: qualche momento divertente con le battute e le frecciatine che si tiravano reciprocamente, le parti più misteriose legate alla Sindrome e quelle più psicologiche riguardanti Goku, l'avvicinamento graduale dei due ed il finale in cui Lazuli se ne va via arrabbiata, finale che ci stava benissimo.
Ti rinnovo i complimenti Teo e ti ringrazio per avermi citato nella nota.
Al prossimo capitolo.
CTE

14/02/19, ore 20:21

Bel capitolo, molto ricco di informazioni da entrambe le parti e con il sottofondo romantico molto adatto alla giornata 😁
Sorvoliamo sul fatto che sia poi rad a spezzare tensioni con picchi di disagio... 😜😜😜 Ma ormai lo caratterizza così e vederlo diverso sarebbe strano🤣
Dunque, la sindrome della pubertà è la causa comune che accomuna tutti loro? Beh, sperare sul serio non esista, è inquietante e visto che pare dipendere in buona parte dall"equilibrio" interiore del giovane che vive la sindrome, essendo pochi i tizi "equilibrati" in quel periodo (no dai non esageriamo 🤣) sarebbe davvero un guaio...
Comunque, abbiamo finalmente visto in azione di nuovo l'invisibilità di Là, un bel guaio se devi comprarti un panino e non ti vedono, sarebbe un "potere" utile solo se volessi fare il ladro circa 😅😅 e abbiamo scoperto finalmente appieno le (inquietanti assai) verità di Goku e Rad. Ma le cicatrici di lui non hanno un perché preciso (ancora) o mi è sfuggito? 🤔🤔 Di Goku e dei suoi lividi abbiamo il collegamento con il PC e il cyberbullismo (forse) (e un bravo va a te per tirare fuori sempre sti argomenti di attualità in una ff non è facile ma ci riesci benissimo) per Là abbiamo invece il suo desiderio di tornare nello spettacolo che forse è collegato alla sua invisibilità... A proposito, forse il ragazzo ha fatto il passo più lungo della gamba a voler tentare di convincerla a tornare nello spettacolo ; certo che pure lei, scappare così... Ma c'è da capirla: in pratica lo conosce da pochissimo e visto quel che è stato scritto su di lei nelle notizie un qualche guaio per aver smesso il suo lavoro ce l'avrà... E non Ha alcuna intenzione di tirare fuori lo scheletro dall'armadio subito dopo averlo conosciuto.
E ora che accadrà, visto che non si sono più rivisti?
Nala

14/02/19, ore 17:04

Sì, sei tornato!!!!! Con la fanfiction scolastica addirittura, quella che aspettavo!
Allora, ho letto i tre capitoli tutti d'un fiato, e devo dire che non ci sto capendo niente! XD
No, tranquillo, non è in senso negativo, anzi, sono contentissima di leggere qualcosa di "diverso", anche perché io adoro questo tipo di storie dove c'è il mistero, l'ignoto, la confusione... Per farla breve: non vedo l'ora di saperne di più!
Dunque... La sindrome della pubertà è molto interessante (sì, lanciatemi pure i pomodori per essere andata in internet a vedere se per caso era una cosa vera... XD), però secondo me mancano moltissimi pezzi ancora al puzzle, vero?
Sono anche curiosa di sapere cosa c'entra Lunch. Poi secondo me spunterà fuori anche C17! XD
E la manager? Chi sarà mai? Escludo il dottor Gelo o Cell, perchè da quello che ho capito è una donna, ma non saprei proprio chi possa essere, e a quanto pare è un personaggio fondamentale nella vicenda, anche se non sono sicurissima che sia proprio lei la vera nemica...
E C18 perché a scuola viene vista e invece nel resto della città no? Boh, ci sono un sacco di cose strane... XD
Ad ogni modo, hai detto che entrerà in scena un nuovo personaggio femminile di Dragonball, eh?
Proverò a pensarci, ma al momento non mi viene in mente nulla. (vado a vedere la lista su wikipedia!)

14/02/19, ore 15:09

Ciao :)
Finalmente s'è scoperto qualcosa di più su Lazuli-
Radish: -ma come ha osato quel barista ignorare la senpai-
Lazuli: -ti ho detto di non chiamarmi così, ché mi fai sentire vecchia-
la ragazza molla una cinquina al capellone
Radish: -auuhhhhhhhh😱
ed ecco come il ragazzo s'è sentito per tutto lo stato
Abbiamo anche scoperto cos'ha passato il povero Goku due anni prima😢 maledetti cyberbulli del caaXXoooooooo🌋
summer spupazza Goku
Cerca di capire, teùn, mi hanno presa in giro per anni, ai tempi della scuola😢 mi hai fatta stare male-
Radish: -magggrrrrrrrazie, teùn-
Goku: -teo-kun, adesso devi farti perdonare, neh...
ooook
Anche Rad, però...
Ok, credo che per le vittime della cosiddetta Sindrome della Pubertà serva decisamente un esorcista e/o i fratelli Winchester di Supernatural, vista la natura paranormale della stessa-
Radish: -EEEEEEE😱
E a Rad servirà anche un corso del tipo Come non sparare caXXate davanti ad una bella bionda😋 visto come Lazuli - oltre a guardarlo di sbieco - si è letteralmente dileguata da casa sua...
Per poi sparire persino da scuola -.- ma cosa ci combini, Rad! :|
summer squadra il capellone
Cosa ha detto di sbagliato Rad? Sembravano andare così d’accordo... (cit)
Lazuli: *nascosta da qualche parte per non farsi notare* Ha parlato a sproposito, ecco cosa ha detto - e fatto - di sbagliato...
Vi piacciono le cicatrici di Radish? Riuscite a immaginarle? (cit)
No😢 ad entrambe le domande😭
Cosa dite, riusciranno a chiarirsi i nostri protagonisti nel prossimo capitolo? Tornerà a scuola Lazuli? (cit)
Nun sacc, teùn😂
Arriverà anche un nuovo personaggio femminile, una che forse ricordo solo io nel mondo di Dragon Ball, ma me lo direte voi! (cit)
Ho pensato solamente alla Lan Fan che combatte contro Nam nel DB classico-
Lazuli: -tanto sappiamo già che hai cannato alla grandissima, summer-
Io: -😭
Al tuo un tenerissimo Goku adolescente con la felpa da tirannosauro...
Ma se un'espressione semplicemente shockata/stravolta-
Goku: -c'è una ladra assieme a Raaaad-
Radish: -ma se è la mia senpai *viene squadrata dalla ragazza* cioè, Lazuli-
Goku: -allora non è una ladra-
Radish: -tranquillo-
Goku: -ciao, miss Lazuli-
Lazuli: -ciao😊
Seriamente, teo, ma a cosa sta pensando il Goku del disegno; a me - più che tenero - sembra sconvolto...
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

14/02/19, ore 15:02

Questo nuovo capitolo è stato davvero entusiasmante e anche parecchio emozionante, oltre che parecchio sentimentale, come i vari dialoghi tra Radish e Lazuli, che, ormai, sembra essere l'unico a vedere, oltre a Goku, di cui abbiamo scoperto cosa gli è accaduto due anni prima, anche se gli scheletri nell'armadio sono più numerosi di quanto si voglia far credere... cosa che mi eccita oltre ogni dire.
Però, all'improvviso, Radish dice alla ragazza qualcosa che non vorrebbe ricordare, tanto che, per qualche ragione sparisce persino da scuola... ma sento che starà assente per poco tempo.
Bello il concetto"Sindrome della pubertà" e il disegno di Goku traumatizzato, i miei complimenti.
Non vedo l'ora di scoprire coma andrà avanti.
Alla prossima.
Il Corsaro nero.

11/02/19, ore 21:14

Strano, però ammetto che come primo capitolo è accattivante. L'idea è molto originale e non indago di come ti sia potuta venire in mente... Mi incuriosisce Radish e ancora di più il suo passato che l'ha reso ciò che ora. Da quella breve descrizione che hai dato di lui mi sembra molto simile al Rad di "beauty and the beast" e la cosa mi piace, mi era mancato quel capellone 😁
Come hai anticipato sono molti gli interrogativi lasciati dal prologo ma temo che questa volta dovrò prendere con molta calma la lettura della tua storia
Al prossimo capitolo
Celeste

10/02/19, ore 20:36

'Veggy... Ma come cazzo si fa?'
😂😂👏👏👏
Giuro, sei un mito. Veramente.
Ti quoto in pieno. Mi hai fatto morire dal ridere. Ma visto che voglio tanto bene a 'Veggy' spero che la sua storia con Marion prosegua a gonfie vele 😇😂.
No dai, chissenefrega di Prince e la sua vita sentimentale, il fandom è strapieno di storie su di loro. Basta, no?
Io mi dedico a Rad e Lazuli 🙂
Che a quanto vedo in questo capitolo si ritrovano e iniziano a parlarsi, a... scoprirsi.
Ho letto con attenzione i sentimenti e le impressioni di Rad sulla questione dell'atmosfera e di come reagiscono gli altri studenti alle voci che girano piazzando di fatto una determinata etichetta.
Molto intelligente Lei, hai detto bene, direi una cosa fondamentale: usa la sua testa e si crea la sua opinione. Non può frequentare liberamente la scuola se ha davvero commesso qualcosa in cui è risultato pienamente colpevole.
È successo due anni fa.
E sempre due anni fa è successo qualcosa a Goku.
Chissà se Rad si è battuto contro i compagni per difendere il fratello?
Mi ha colpito la scena in cui Lazuli dice a Rad di provare a dire la sua verità e il ragazzo praticamente non risponde anzi cambia abilmente discorso dicendo che ora è il suo turno di fare le domande (tra l'altro sarà molto interessante scoprire anche la verità di Lazuli).
Mi ha fatto pensare che per battersi x una persona ed esporsi, quindi impegnare le proprie energie e buoni propositi, ecco, questa deve conquistare la propria fiducia, deve esserne 'degno' e x esserlo deve avere quanto meno un sincero desiderio di tenerci allo stesso modo. Fiducia reciproca diciamo.
Lui non si fida degli altri studenti, più volte ha sottolineato che di loro non gli interessa perché evidentemente non sanno vedere e credere. Qualcosa del tipo 'perché perdere tempo ed energie a spiegare la mia verità a gente che non sa e non vuole capire?'
Quando cercare di capire, lo insegna Lazuli, bastano pochi secondi di sincero interesse e disponibilità. Rad ha pochi fidati amici, ma sono i più importanti perché saranno quelli che secondo me hanno creduto in lui.
Per il personaggio misterioso che nomini, mi è rimasta in mente la ragazza timida dai capelli blu. Propongo Laura, la controparte di Lunch. Al massimo sbaglio 😅

Per finire... Ma Rad lo dovevi mettere in porta, non a fare il difensore! Se Vegeta è Lenders, lui sarebbe stato Ed Warner, a capelli ci sarebbe stato di brutto! 😄

Alla prossima Teo!
😉🙂

10/02/19, ore 11:44

Ciao ☺️,
Il personaggi di Goku ti è riuscito benissimo. Me lo immaginerei proprio così se lui fosse stato un normale adolescente. È puccioso a modo suo e. Mi piace indossi una felpa arancione come la sua tuta da combattimento.
Radish non riesce proprio a togliersi dalla testa quella coniglietta e chi mai potrebbe? È splendida 😍.
OMG 😱 Marion l'attuale ragazza di Vegeta 😱😱😱. Mi sta proprio antipatica. È in personaggio opportunista e frivolo, bleah! Come fa Vegeta a starci insieme????!!!! Dov'è Bulma? Deve prendersi Vegeta prima che io abbia istinti omicidi verso quell'oca! Anche se credo sia già troppo tardi...
Me li vedo come giocatori di calcio i tre sayan 😁 e da questo paragrafo si nota che ti rivedi in Radish, sia per il ruolo giocato da lui che per il numero della maglia. Mi dispiace leggere che è così malinconico però. Mi fa tenerezza ❤️. E allo stesso modo mi dispiace per Lazuli. Il suo rapporto coi compagni di scuola mi ricorda il mio quindi non posso non immedesimarmi in lei. Già la adoro!
Radish è stato un grande nel suo battibecco con Marion (non la reggo proprio!!! Si era capito? 😅) e ha vinto a mani basse. Ma vabbè con un cervello da oca come quello non c'è sfida!
Radish è un grande. Punto. Mi è piaciuto che salva Lazuli dalla foto indesiderata e che i due chiacchierano sul treno. Finalmente scopriamo le chiacchiere su Radish ma in realtà non sappiamo davvero cosa sia successo e io sono curiosissima!!! E comunque non si fa! Non si finisce un capitolo così!!! Cattivo 😜. Voglio sapere anche io cosa è successo nello scorso capitolo e perché la dolce e timida Lazuli sia così triste.
Il misterioso personaggio coi capelli blu credo sia Laura/Lunch nella sua versione "buona".
Un bellissimo capitolo!
L'ho adorato!
Alla prossima
Baci
Shanley

10/02/19, ore 11:35

Ciao Teo! Eccomi qui a recensire questa storia così intrigante!
Parto col fatto che mi piace come rendi Lazuli, questa sua freddezza mista alla malinconia... chissà cosa ha vissuto e cosa sta vivendo!
Poi sono davvero curiosa di sapere cosa sia successo a Goku, è bello vedere un Radish affettuoso nei suoi confronti. Radish lavora e studia, può essere che i suoi genitori siano morti e questo potrebbe avere a che fare con l'atteggiamento di Goku? Nel prossimo capitolo saprò!
Marion con Vegeta?! Volevo ucciderla appena ho letto il suo nome, davvero, non la sopporto. Come fa Vegeta a stare con una cosi?? Non vedo l'ora che la lasci (brutalmente😂) e si metta con Bulma😍
Mi piace come hai descritto l'ambiente sociale, purtroppo è vero, al giorno d'oggi se non copi la massa, non vieni quasi considerato. Che tristezza i giovani d'oggi, così frivoli e stupidi. Io la penso come Radish, gli amici pochi ma buoni!
Videl invece? Vecchia fiamma di Radish? C'e mai stato qualcosa tra di loro?
Eh niente, che dire di più, non vedo l'ora nel prossimo capitolo di togliermi tanti punti interrogativi di questa storia così intrigante.
A giovedì Teo!
Baci😘