Remember me
di Teo5Astor

11/04/21, ore 18:01

E qui caro Teo parte la canzone di Katy Perry Fireworks 🎉🎉🎉🎉 finalmente Vegeta e Marion si sono mollati! Ci sono voluti più di venti capitoli, ma alla fine il mio desiderio e' stato esaurito, e bravo Shenron 🤣 e poi l'invita pure ad un appuntamento!!! Quante emozioni in un capitolo solo. Mi e' piaciuta molto come Bulma di sua aperta con Radish all'inizio del capitolo, prevedo una bella amicizia tra i due 🥰 A presto, Erika

11/04/21, ore 16:40

Eccomi di nuovo! Questa storia mi sta prendendo così tanto che appena posso finito capitoli interi, ma cerco di leggerne almeno uno al giorno. Passando alla storia...ma che succede a Bulma?? Non dovrebbe odiarsi così, e' una ragazza bellissima 😍 Mi spiace che Radish e Lazuli devono stare attenti a farsi vedere insieme, ma mi sa che c'e lo zampino della manager 😠 Ed entra in scena Chichi 🥰🥰.. Si imbatterà in Goku??? 😅 A presto, Erika

11/04/21, ore 16:15

Ciao Teo, capitolo bellissimo anche questo. Mi e' piaciuto molto il momento della colazione e di come condividevano il tutto 🤭 Poi troviamo la seconda Bulma più disinibita..a che pubblica sui social??? E la scopriamo innamorata di Vegeta! Che sia il tempo di Marion di levarsi dalle scatole? Mi sembra che sia durata fino troppo! Un abbraccio, Erika♥️

11/04/21, ore 15:56

Ciao Teone e buona domenica
Ero troppo in hype e ti dico che mi sono portata apposta l'ipad da mia sorella per leggere ( ah no io sono viziata e nn uso il cellulare)
Allora, posso metaforicamente far suonare le campane per il randello di Rad? Ce l'ha fattaaaaaa
Din don dan don 🎉🎉🎉🎉🎉🎉
Apparte che mi è piaciuto tanto questo momento di prima intimitá tra i due, ma soprattutto perché non mi sono mai chiesta cosa possa provare un uomo la prima volta che fa l'amore ( giá, non sesso ma amore, perché questi due ragazzi si sono uniti per un sentimento magnifico).
Anche io ho descritto molte prime volte, ma sempre dal punto di vista di lei e con uomini piú navigati.
Lui forse sarebbe la prima volta che ogni ragazza possa desiderare e nn mi reiferisco solo al fatto chené un bel ragazzo con un grande randello. É dolce, premuroso, si preoccupa di quello che la partner prova e nn é da tutti. Devo farti i miei complimenti perché sei stato proprio bravo, sensibile e con un tocco delicato 👏🏻👏🏻👏🏻
Penso che mo Rad lo userá piú spesso il suo randello 🤣🤣
Anzi, avendo provato il piacere della carne, penso che nn ne fará piú a meno 🤔🤔
Bravo ragazzone
Ah, ma del randellone del Son senior niente eh? 🙄
Scherzi apparte, la cosa del teletrasporto quantistico, mi é piaciuta, anche se ci sono delle teorie di meccanica quantistica molto interessanti a tal proposito. In realtá il problema non sarebbe sgretolare la materia in miliardi di particelle affinché ci vogliaun trasferimento, ma sarebbe complicato ricomporre la materia e servirebbe l'energia anche di nn so quante bombe atomiche per distorcere lo spazio tempo...
É elementare no?
Vabbe scherzi a parte, mo so curiosa di sapere che fará quest'altra Bulma ( una nn bastava eh), secondo me la copia farâ la zoccola con mio figlio 🤔🤔🤔
Dettl ciò, ti rinnovo i miei complimenti ❤️
Padme 🌺

10/04/21, ore 18:57

😍😍😍 i miei occhi in questo momento! Ciao Teo! Mamma mia che capitolo coinvolgente, non riuscivo a distogliere lo sguardo dal telefono. Adoro come descrivi le scene più hot, sono sempre sensuali e dolcissime, non sfociano mai nel volgare. La prima volta di Radish e Lazuli ♥️♥️♥️ finalmente aggiungerei. Ma Bulma???.ha subito la sindrome della pubertà?? Un super abbraccio, Erika 🥰

09/04/21, ore 23:35

Ciao Teo! Mamma mia! Hai messo tanta carne al fuoco con i capitoli precedenti e vedo che stai continuando!! Aiuto! Vi vedo doppio; 2 Videl e 2 Bulma 😲😲 Ma quanto riesci ad essere intrigante e misterioso? Però riesci.poi a smorzare il tutto con la porcaggine di Radish 🤭🤭 muoio ogni volta 🤣 Un abbraccio e buona notte o buongiorno a seconda di quando leggerai le mie recensioni. Erika ♥️

09/04/21, ore 22:40

Non mi immaginavo questo salto temporale all'indietro, quando ho letto la data pensavo addirittura di un anno, sai sempre come sorprendere 🤪 Comunque capitolo intenso ed emozionante, si vede proprio che ami questi personaggi. Ma Videl???? Sempre più curiosa!!! A presto, Erika ❤️

09/04/21, ore 20:45

Inizio facendoti io quella domanda: arriverà il 19 luglio? Spero proprio di sì, ora che Radish e Lunch hanno parlato, magari il tempo ritornerà a scorrere normalmente.
Non immagino la frustrazione di rivivere per ben 4 volte lo stesso giorno...magari se e' una bella giornata si può anche fare 🤭
La frase con cui hai terminato questo capitolo e' bellissima 😍
Un abbraccio, Erika

09/04/21, ore 20:21

Ciao carissimo Teo! Oggi sono super felice perché finalmente possiamo ritornare alla vita di tutti i giorni!! 🎉🎉🎉 Vabbè! Lasciamo perdere il mio delirio 🤣 Passiamo alla storia anche perché visto che ho tempo, mi vado a leggere un altro capitolo! Oddio ritroviamo Lunch 😢😢 ma come ha ipotizzato la nostra turchina preferita, non e' perché si e' innamorata di Radish? Un po' lo immaginavo! Impossibile non amare quel ragazzo 🤪 Alla prossima, Erika ♥️

09/04/21, ore 19:09

Teooooooooo ma che sta succedendoooooo 😱😱😱
Ok, dal titolo del capitolo potevo arrivarci anche da sola, ma già una Bulma la sopporto a stento, due sono troppe 🤣
Comunque, andando in ordine.
Il mio bambino abbronzato é bellissimo cocco di mamma sua, solo che non mi piace che quella sciacquetta lo fa essere volgare. Il mio bambino non é volgare e deve liberarsi di quella cosa di nome Marion che gli fa stressare la palla Prince u.u 💅🏻 Se Bulma é la soluzione...beh da buona madre che vuole il bene del suo principino, accetterò la cosa , pazienza 🤷🏻‍♀️
Tornando a noi, Rad é un porco che pensa alle tette e pure mio figlio che parla di culi etc, ma farò finta di niente perchénsta stressato.
Mi é piaciuto il riferimento allo yukata da donna, che immagino nn sia proprio la stessa cosa del kimono ed é quello che le ragazze in Giappone spesso indossano nelle feste tradizionali etc giusto? Ho visto questa cosa in molti anime e mi é piaciuta da morire, quindi bravo che l'hai inserita nella storia 😍
Mi é piaciuto anche il riferimento allo spot della birra e al nome Beerus, bravo 👏🏻
Ah lo sai che in Crazy Lab anche la mia Padme avrá un gatto di nome Beerus? Un radgodll per l'esattezza, quindi non lo sfynx che dovrebbe essere il personaggio dell'anime, ma lei lo riceverá in un'occasione speciale e vabbe lasciamo perdere, é la tua fic non la mia scusami 🙇🏻‍♀️
Detto ciò, hai messo un pò di carne sul fuoco con questo capitolo, bravissimo, aumenti il mio hype 🤣
Ci si sente alla prossima e ancora bravo per tutto, inutile che te lo ripeto sempre gonfiando il tuo ego da gallo del pollaio 🙄😋
Padme 🌺

09/04/21, ore 18:50

Ciao Teo, perdona io mio assenteismo di ieri, ma ti dico che alle 10 giá dormivo. Fortuna che domani do st'esame e poi sto libera per un pò.
Allora, la mia faccia a fine capitolo 😱😱😱😱
Che cazzo sta succedendo mo?
Questa cosa ha a che fare con quella correlazione quantistica me lo sento, visto che Rad e Videl avevano giá interagito.
Ora mi domando: visto che con Lunch dopo la correlazione calcio in culo poi erano successe tutte quelle manfrine, mo con Videl ripetiamo tutto l'ambaradan?
Sono cofusa, davvero 🤣🤣
Però amo questi colpi di scena, ti fanno venire voglia di andare al capitolo successivo, bravo 👏🏻👏🏻👏🏻
Passiamo alla parte piú bella, quella che porta il nome del capitolo e che mi ha fatta teneramente sorridere e commuovere, a me, al mio cuoricino razionale e di pietra.
Quella del Jian è una storia magnifica e pregna di significato.
Chi nasce diverso, guarda alla comune " normalità" in modo malinconico, come se non potesse mai raggiungerla. La normalità é quel qualcosa a cui tutti aspirano, ma forse pochi sanno che, essendo un semplice risultato, la si può raggiungere in modi diversi. É anche affine a quella che in fisica meccanica si chiama "forza conservativa". Non importa il percorso: il lavoro compiuto dalla forza dipende solo dal punto di partenza e quello di arrivo. Questo ci insega il jian: non importa non avere entrambe le ali, perché alla fine riesce a volare e lo fa in compagnia della sua metá, esperienza questa anche piú bella degli altri uccelli che anno entrambe le ali ma volano da soli. Mi é piaciuta davvero tanto questa leggenda, non la conoscevo ti sono sincera, ma ti faccio i miei complimenti per averla utilizzata ed anche nel modo piú opportuno e affine alla storia.
Di Lazuli non diresti mai che é un uccello con una sola ala, ma é bellissimo che, nonostante tutto, nonostante la sua apparente perfezione, lei abbia bisogno dell'altra metá per raggiungere il cielo 😍
Adoro anche la sua " finta strafottenza", di quelle tenerissime che vengono fuori in realtá quando si é molto sensibili e in imbarazzo ❤️❤️
Sulla questione del cucinare con il grembiule da cucina e nient'altro che la propria pelle addosso, rido, poi scoprirai il perché 🤣
Detto ciò, io ti faccio i complimenti per questo capitolo meraviglioso davvero e mi faccio un simbolico segno della croce perché non voglio nemmeno immaginare cosa succederá a quel povero cristo di Rad.
Padme 🌺🤫

09/04/21, ore 11:11

Ciao Teo, ed eccomi qui con una doppietta come dici tu.
Bello anche questo nono capitolo, e ricco di suspence e mistero. Devo ammettere che non me l'asspettavo una ripetizione spazio temporale, però avrei dovuto intuirlo dal titolo. Mi chiedo se nei capitoli successivi vedremo un po' di più Kakaroth. Bello anche il pranzo di Rad e Lazuli assieme, ed io personalmente, credo di preferire la seconda dichiarazione. Insomma questa volta è stato Raditz a spiazzare un po' Diciotto e a "canzonarla" (in senso buono ovviamente) con delle battute. Però questa ripetizione temporale...🤔 spero solo che non comprometta la neonata relazione tra i due. E Yamcha? Ennesimo colpo di scena che non mi sarei aspettata!😅

Taany
(Recensione modificata il 09/04/2021 - 11:12 am)

08/04/21, ore 21:54

Buona sera Teo! Non posso concludere la giornata senza continuare la lettura di questa long. In questo capitolo troviamo Videl, e ho come l'impressione che anche a lei stia succedendo la stessa cosa di Lazuli, o mi sbaglio? Anche Videl e' stata una sempai per Radish. P.s mi sono piaciuti questi due insieme come nell'altra long Medusa, li ho trovati due amici perfetti. Un abbraccio, Erika♥️

08/04/21, ore 21:50

Ma buonasera! ^_^
E rieccomi nella lettura di questa tua stupenda fic lunga! Ed è bello che anche a dei ragazzi piaccia scrivere storie sentimentali e romantiche, e un po' non ce lo si aspetta, si pensa che scrivano solo storie di combattimenti, e invece... come del resto anche dalle ragazze che ci si aspetta per lo più storie sentimentali ma c'è chi scrive racconti di guerra e violenti! Eeehhh mai generalizzare!
Allora veniamo subito a questo ottavo capitolo. Ti giuro che quando ho letto le prime righe con Raditz che purtroppo si era scordato di Diciotto mi stavo per mettere a piangere! T_T Mamma mia che tristezza e che malinconia ragazzi! :( -si asciuga gli occhi ancora un po' inumiditi- Però nonostante tutto ha prevalso la forza d'animo interiore di Radiz che faceva affiorare i suoi ricordi poco alla volta, e così si è ricordato di Lazuli e carramba che sorpresa!!! Non solo poco alla volta piano piano ha iniziato a ricordarsi di lei, ma ha anche trovato la soluzione alla sindrome della pubertà! E che mistero questo disturbo, davvero! Non mi aspettavo che già in questo capitolo tutti tornassero a ricordarsi di Diciotto e a vederla di nuovo! Mi sono anche immaginata lui fuori nel cortile della scuola che grida a più non posso, quasi fino a scoppiare! Ma che bello poi il loro dialogo-battibecco! Dolce e romantico ma senza essere mieloso, bravo Teo, anzi bravissimo! Ma so che i misteri non finiscono qui, per cui vai al prossimo capitolo! -indica il vuoto con l'indice allungando il braccio come quando un super eroe grida vai alla...mobile!- hehe visto che alla fine anche io ho lasciato uno spazio vuoto come nelle annotazioni di Rad e Bulma? ;)
See you!

08/04/21, ore 09:43

Ciao Teooooo!!!!!
Dovevo recensirti la storia ieri sera ma purtroppo a causa del cambio di stagione mi era preso un abbiocco pazzesco e sono crollata verso la fine, come vedi non sono l'unica ad avere sonno e a crollare come Raditz hehe 😅, e così ho finito ora le ultime righe, così ti posso recensire dal pc fisso che è la cosa migliore di tutte yeah! 😁😎 Ah prima che me ne dimentichi, perché si è già la seconda volta che me ne dimentico 😅 e anche qui come vedi nella vita reale ci si dimentica le cose, si ho visto il film di Broly al cinema a suo tempo, eravamo andati col mio ragazzo in cosplay a fare da maschere all'ingresso assieme ad altri cosplayer per dare una copia del manga di Super + poster dell'evento a tutti quelli che andavano a vederlo, poi a fine giornata la sera ci hanno fatto assistere allo spettacolo gratuitamente. E sulle fiere ricche di incontri eh a chi lo dici!!! Soprattutto ricordo come mi ricaricavano emotivamente i fine settimana a cartoomics!!! ❤️ Distrutta fisicamente ma piena di divertimento!
Cmq veniamo al questo settimo capitolo. Tanti tanti eventi davvero! Povera diciotto quasi più nessuno la vede! ☹️😭 Ora perfino Vegeta si è scordato di lei, e pure Bulma, che però rimane sempre la nostra scienziata di quartiere. 😏 E il nostro Raditz è dolcissimo a preoccuparsi per lei, davvero. Però col sonno non si scherza. ☹️ Se non si dorme per giorni di fila si può rischiare perfino di morire sentivo. Cmq verso la fine quando si stava addormentando credevo stesse solo cedendo per la stanchezza, ne so qualcosa io quando alle superiori andammo in gita a Barcellona e in 4 giorni avrò dormito si e no un paio di ore soltanto 😅 e l'ultimo giorno continuavo a chiudere gli occhi e mi sarei addormentata anche stando in piedi su un palo. Giuro che se una compagna non mi svegliava mi abbioccavo per terra senza neanche salire sul bus per il ritorno lol, e quando rincasai dormii per 24 ore di fila, però come mi ero divertita!!! 😁 Ops ho di nuovo divagato, scusa. Tornando alla storia Diciotto è molto carina a studiare assieme a Raditz, e mi han fatto morire le battute tra i due, quando lui poi parla di vita coniugale e lei gli da il libro in testa whahahahaha. 🤣 Ma carramba che sorpresa con la sorella di Lazuli! 😮 E chi se lo sarebbe aspettato? Ci regali sempre colpi di scena capitolo dopo capitolo! Adesso son curiosa di sapere come mai non hai lasciato Diciassette come suo fratello. Ma almeno questa sorellastra è mora? 🤔 Vabbè lo scopriremo leggendo. Certo però che il sonnifero nel tè non me lo sarei aspettato. Ma le ultime righe mi hanno commossa anche più del precedente capitolo, ti giurò per poco non piangevo, mi si sono ben inumiditi gli occhi. Speriamo solo che Raditz non si dimentichi di lei! 😭
See you Teo Kun!