Remember me
di Teo5Astor

23/12/19, ore 20:18

Tre giorni per tre diversi spaccati di vita direi.
Nel primo Rad ha fatto bene a lasciar andare Chichi che, come lui, deve ancora metabolizzare il cambiamento e la brutta sensazione generatasi da esso, sperando ovviamente che lei no non si cacci nei guai come Rad un po' di cap fa! 😏😏😜
Dare il diario ed esporre "brutalmente" le verità dei ricordi a Goku funge un po' da sfogo a Rad, un po' da sprone e chiarimento allo stesso Goku, credo anche io che non sia il caso di tenerlo all'oscuro di ciò che è stato nei due anni passati con Rad e degli amici creatosi col tempo, non è giusto perché poi Goku stesso è confuso e forse infelice di non saperne niente, e non è giusto per chi poi va a trovarlo logicamente.

La seconda parte ha un tono decisamente.... Sovrannaturale! 😱😱🤔🤔 Non mi convince del tutto come spiegazione anche se ha senso ha due punti lacunosi: 1) la bimba identica a videl, come è possibile allora? 2) se fosse uno spirito dovrebbe però avere anche dei momenti più fisici, altrimenti si può spiegare il bacio forse, la grafia dei biglietti, ma il disastro fatto in camera da Rad trovato poi ripulito no, quindi....? Mistero ancora mistero! Certo che se fosse un parto della sua immaginazione a parte il fatto che sogna bene sarebbe anche molto.... Comodo ecco. Il prox dialogo tra Là e Rad potrebbe essere "hey, in realtà puoi stare tranquilla perché lei esiste solo nella mia testa e guarda caso assomigliava molto a te! Cioè, no, è mora e chiacchierona e quindi non sei proprio tu, ma avevo traslato te in un altro corpo e mi sono fatto aiutare da un pezzetto della tua anima che ho immaginato! Non è perfettamente spettacolare? Mi perdoni? "😱🤔😜🤣😅
In effetti forse messa così la serata sarebbe potuta proseguire poi con qualcosa di più allegro e sicuramente piccante.... E invece no, sto pirla lascia indizi in giro, non le dice niente finché non è lei a trovare qualcosa che non va e poi la spiegazione che le dà non è per niente convincente accidentaccio a lui! E poi la lascia anche andare, certo lei non ha reagito nel migliore dei modi ma credo avesse un uragano dentro compreso il senso di colpa per non esserci stata lei lì nel momento del bisogno e che se ne sia andata più per quello che per il sospetto di tradimento di Rad ecco.
Bruttissimo momento per tutti comunque, spicca la fig di Bulma come amica e ancora una volta consigliera.
Alla prossima

23/12/19, ore 19:36

Ieri sera una delusione, oggi questo, Teo sei cattivo così non si fa, io non lo meritavo 😢 il bello è che stamattina pensavo "oggi uscirà il nuovo capitolo di Remember me, il titolo che Teo ha spoilerato non promette nulla di buono, però Teo non è così cattivo (ho pensato un'altra parola in realtà 😂), insomma a Natale siamo tutti più buoni no?" e invece taaaaac. Io sono allibita, vedi di farti perdonare domani con lo speciale natalizio 😠 no a parte gli scherzi, ho amato tutto a parte la parte finale ovviamente. Partiamo per gradi: appoggio la scelta di Rad di fregarsene altamente dei consigli dei medici e del padre di non sforzare la mente di Goku perchè anche io avrei fatto lo stesso se avessi visto Chichi stare così male per lui. Già il fatto che Goku sia attratto da Chichi fisicamente è un aspetto positivo, metti che non gli piaceva, quello era un bel problema. Comunque gli piace e leggendo il diario sono certa che tornerà in sè, riunendo i ricordi dei due Goku, spero solo accada in fretta perchè Chichi mi fa tenerezza. Secondo: ma quanto amo Bulma quando fa la sapientona col camice bianco nel suo laboratorio? La amo troppo perchè spiega in parole semplici concetti complessi e ogni volta mi apre un mondo. Io non pensavo che Videl fosse un fantasma anche se magari a volte lo avevo immaginato, pensavo esistesse realmente. Vedere che invece non è altro che il frutto della mente di Rad che quest'ultima ha creato per proteggerlo e sostenerlo in momenti di sconforto mi ha impressionata. Anche il fatto che Videl racchiuda in sè le caratteristiche della sua ragazza ideale e che sia una premonizione della sua ragazza futura e ora presente, ossia Là. Là è quindi la chiave di tutto. A questo punto però una domanda mi sorge spontanea: ma la piccola Videl allora? quella non è il frutto della mente di Rad perchè l'hanno conosciuta tutti. Allora la mente di Rad ha creato una figura ideale della versione maggiorenne di una bambina esistente? Come ha fatto? Questo lo devo ancora capire e sicuramente ce lo dirai nei prossimi capitoli. Ora arriva la parte difficile: ma cazzooooo Teoooo ma io ti uccido!!!! Ho sempre sostenuto che Rad avesse sbagliato a non dire a Là di Videl e pure Bulma non a caso era d'accordo con me, ma Là perchè se l'è presa così?!? C'è rimasta davvero malissimo, anche troppo perchè ricordo di altre volte in cui veniva a scoprire cose dopo tanto tempo e gli dava due ceffoni e via, la cosa finiva lì. Ma qui se l'è presa molto. Non so, magari si aspettava che Rad glielo dicesse, oppure è delusa perchè in un momento tanto importante non c'è stata fisicamente ad aiutarlo. Rad doveva spiegarle di Videl, dirle che Videl non è altro che una proiezione dei suoi desideri e invece niente, Là si è arrabbiata ed è scappata. Magari c'è sotto dell'altro non so, ma non penso perchè quando è arrivata era così felice. Non vedo l'ora di sapere come Rad aggiusterà la situazione, spero troverà una soluzione perchè non vorrei che Là passasse un compleanno di 💩 Non ti saluto perchè fra poco arrivo a romperti i maroni anche su Beauty and the Beast che sono andata avanti a leggere quindi...a dopo 😘

23/12/19, ore 14:54

Goku l'aveva detto e l'ha fatto, si è impegnato ad affrontare i suoi problemi fino ad arrivare ad un vero faccia a faccia! La sta lista degli obiettivi è dolcissima, e il modo in cui Lazuli-chan e Chichi gli stanno accanto è adorabile! 💕 Radish sembra un po' un papà orgoglioso del suo figliolo, e la loro famiglia è splendida! 🌟
Che bello rivedere Vegeta!! 🤩✨ Radish è sempre spiritoso! 😂 E fa sorridere tutti, questo è il bello di lui! 🌟

Purtroppo temo per Videl, ormai ci siamo...

23/12/19, ore 11:42

Noooo!!!! Questa è una catastrofe! Proprio ora che Lazuli è tornata lei e Radish hanno litigato! Vi prego, non lasciatevi, è stata solo un'incomprensione! È vero che Radish avrebbe dovuto dire subito tutto a Lazuli, ma vi prego, non lasciatevi! E anche Chichi, poverina! La spiegazione di Bulma mi è piaciuta: quindi Videl sarebbe solamente un'allucinazione? Io però ho la sensazione che ci sia anche altro sotto. Spero inoltre che quel quaderno aiuti davvero Goku a recuperare la memoria.
P.S.: Radish, Videl e Lazuli sono molto affascinanti nei loro costumi natalizi in quelle immagini!
P.S.: l'altra storia di Natale in che modo è collegata a questa? Lì Lazuli e Radish hanno già fatto pace?
(Recensione modificata il 23/12/2019 - 11:45 am)

23/12/19, ore 02:14

ehm.... posso dirlo? che telefonata del cazzo raga.....😅😅😂😂
povera Là, dai! già era preoccupata a morte poi lui telefona e tra un "va tutto bene" (falsissimo perchè non era andato tutto bene no) e l'altro le fa prendere praticamente un infarto a ogni frase perchè racconta gli eventi senza ordine logico, a spizzichi e bocconi pure senza chissà che dettagli, ma che roba eh?
ops, abbiamo pure il primo segreto vero e proprio, non le dice niente di Videl (logicamente sparita); avrebbe anche ragione anche perchè in effetti non è roba da dire per telefono, s non che ha omesso una cosa importante il che potrebbe essere un guaio (specie se lo viene a sapere in altro modo lei) in ogni caso povera Là, si sente già in un in colpa tremendo..... e poveraccia per il riassunto di cacca che ha fatto lui ecco!😜😜 da picchiare proprio....
buffo comunque come nota anche Rad, che in definitiva sia Là sia Vid siano giunte alle stesse conclusioni sul diario di Goku (che potrebbe aiutare) e che diano gli stessi suggerimenti incluso quello che forse adagio i ricordi perduti di Goku e parte della sua personalità potrebbero tornare anche se ora come ora c'è solo Goku-san

a proposito di Goku-san. sarà di nuovo per istinto ma continua a starmi antipatico questo qui 🙄🙃😅 ribadisco però he credo l'effetto sia voluto insieme a quello di estraneamento che sente Rad per questo nuovo fratello a cui deve rapportarsi. Goku sta facendo del suo meglio forse, Rad si sforza di riprendere un qualche rapporto e poi cerca l'opportunità migliore per dargli il diario ma sente che ancora on è il momento e preferisce introdurre i dinosauri dapprima e le due sorelle dive poi accennando della sua fidanzata ma giustamente credo omettendo i rapporti che aveva Goku stesso con Chichi. purtroppo è lei la seconda ad aver subito il colpo più grosso dopo Rad: il suo "pseudo/quasi fidanzato" in pratica non esiste più o meglio è completamente diverso da prima, e per di più non si ricorda più niente di loro, bel guaio!
scappa via poveraccia, esattamente come ha fatto Rad il giorno prima non riesce a sopportare questo cambiamento e deve prima cercare di assorbirlo/assimilarlo prima di farci fronte.... sperando non ci siano cattive notizie e che non getti la spugna!
bene, immagino che lo vedremo domani cosa accadrà giusto?
per ora mi sono messa in pari trallallero trallallà, alla prossima!

23/12/19, ore 00:35

Se nel precedente cap regnava la disperazione in questo, che ne è il diretto proseguo e è legato a doppio filo con l'altro, regna la malinconia.
I ricordi di Goku-kun sono interessanti, offrono sia uno scorcio inedito di lui in generale (i suoi pensieri cosa pensava della sua situazione in generale e i suoi timori tenuti sotto chiave per tutto il tempo.... Idea geniale comunque, non potendo variare pow far leggere il diario altrui è un ottimo trucchetto ihih) sia un piccolo cono di luce sui primi tempi della nuova sistemazione della famiglia Son, sia un altra visione degli ultimi mesi passati, da quando compare Là e tutto il resto. Ancora una volta si nota che, benché il suo modo di esprimersi resti improntato al bambinesco, in realtà Goku-kun era un tipo volutamente allegro ma non così spensierato e privo di preoccupazioni come sembrava all'inizio del racconto, anzi: nonostante si rendesse conto di tante cose era fortemente convinto nel voler essere il miglior fratello possibile per l'unico della famiglia che ci ha creduto e a cui piaceva anche il nuovo Goku. Carini anche i suoi ricordi con il gruppo creatosi nel tempo in particolare con Chichi come c'era da aspettarsi. Commoventi le riflessioni di ali che annota e che forse insieme alle parole di Videl danno un briciolo di speranza a Rad che Goku-kun, o meglio i suoi ricordi, possano adagio riemergere e fondersi con quelli dell'altro Goku. Il diario credo diventerà sicuramente un buon aiuto per questo, probabilmente anche e più ruolo avranno giustamente gli affetti creatisi con il gruppetto anche se... Temo la strada sarà in salita.
Già gli affetti: come dicevo nell'altra rece, un conto è l'orgoglio o il "sano" (non proprio ma vabbè) voler risolvere i propri demoni da sé, un altro è pensare seriamente che gli altri non si preoccupino quando ci sono chiari segnali per cui potersi preoccupare.; e Là infatti è preoccupatissima anche se non sa nulla di preciso, anzi forse è peggio così, solo che purtroppo è distante e.... Tagliata per il momento fuori da questo brutto casino.
Videl ha fatto il possibile, ma ora in questo finale confuso non mi è sfuggito che la ragazza tutta positività e allegria dopo l'ultimo consiglio fuori dalla porta non c'è....
È questo oltre all'evasivitá la rende ancora più sospetta, chissà se si scoprirà mai qualcosa a sto punto 😅🙄😠😆
La conclusione di capitolo ci lascia nell'oblio e nella stanchezza di questo povero ragazzo ancora triste e con mille pensieri e cose da fare ma la più urgente senza dubbio è l'oblio rassicurante e rigenerante del sonno.

22/12/19, ore 20:17

Angst e dramma, dramma e angst, angst e drammaaaaaa!!! 😱😱😱☹️☹️☹️😭😭😭
Era dai primi cap, quando Là era dimenticata da chiunque rad compreso che non ci mettevi così tanto triste e angoscioso pathos. Credo sia il capitolo più drammatico tu sia riuscito a creare in assoluto e prende molto davvero.
È quel che è "strano" è che in realtà non è propriamente morto nessuno circa....
Eh, già, era intuibile ma comunque un brutto colpo vedere sparire il Goku a cui ormai eravamo tutti abituati e veder tornare invece quest'altro, quello che "doveva essere prima" diciamo.
Istintivamente sto nuovo Goku anche se ha detto poca roba e tutta molto confusa (giustamente) sta antipatico 😅😅 ma di riflesso non per colpa sua ma il lettore è spinto a dire "perché? Rivoglio l'altro Goku" ecco....
Un po' influenzato dal pow di rad. Indubbiamente in un certo senso è quello che confusamente pensa il protagonista.... Lui è a differenza dei genitori ormai abituato e molto affezionato al Goku-kun che ora non c'è più, è naturale questa specie di lutto che però non può vivere verso quella persona che ormai da due anni abitava con lui, naturale anche il senso di colpa che sente per non essere riuscito né a fermare il processo di "morte" del fratellino, né per averlo forse fermato in generale (finché era protetto e in casa non era successo nulla, ragionevolmente capisci che non era molto vita quella ma magari sarebbe rimasto al sicuro e se stesso, il Goku kun ecco se fosse rimasto come agli inizi del racconto invece di uscire... pensandoci il processo di uscita e di presa del rischio di Goku kun è una buona metafora della vita stessa in fondo.)
In tutto questo c'è il ritorno di Videl, quella grande e filosofa, che quasi assurdamente allegra vista la situazione soprattutto interna di Rad, lo recupera dalla strada e lo aiuta a ritrovare un minimo di equilibrio o almeno a non morire assiderato e dissanguato in mezzo alla strada ecco.
Istintivamente, forse perché stridente con l'umore di fondo del cap, forse perché lascia ancora troppi misteri, forse perché poco.... Terrena(??? Sembra tipo un entità stile angioletto custode non una persona ecco) neanche lei mi sta particolarmente simpatica. Così come a sto giro non ho apprezzato manco Bardack anche se lo capisco: lui appunto non era affezionato al Goku-l'un che noi conosciamo, rivoleva quello vecchio e ora lo ha riavuto pare e quindi non capisce Rad, è solo felice, e per questo lascia andare il suo primogenito così, lo lascia di nuovo.... Solo ecco.
È la cosa che mi è dispiaciuta di più, proprio lui che dovrebbe sapere l'importanza dell'aiuto degli altri e che agli altri ne ha sempre fornito si ritrova un po' per forza maggiore (Là e Chi per es son via) un po' (tanto) per volontà (sbagliata) sua, solo ad affrontare i suoi inferni interiori.
Lo capisco molto bene, in parte è orgoglio in parte come dice lui il non far preoccupare gli altri ma è sbagliato soprattutto nella seconda accezione, tenere all'oscuro gli altri: tanto se ti conoscono e tengono a te si preoccupano eccome comunque, soprattutto se c'è palesemente qualcosa di strano o degli indizi che comunque fanno supporre che qualcosa può non essere andato bene.... E quindi tenerli all'oscuro non fa altro che spaventare ancora di più e far preoccupare anche di più gli altri, lo si vede bene su Là qui, che tra le parole usate e il probabile tono si sente che è in pensiero.
Chiusura un po' più calma con una Vid un po' calmante e un po' rassicurante e un Rad versione fontana spossato e a pezzi ma forse leggermente più calmo.
Alla prossima e scusa il papiro ma credo ci volesse

22/12/19, ore 17:09

Che gioia! 🙌✨
Bulma e Lazuli insieme si intendono a meraviglia, mi piace l'atmosfera di intesa e sincronia che c'è tra loro! 🌟
Goku è stato grande! Voleva prefissarsi così tante cose e raggiungere così tanti obiettivi, in bocca al lupo per tutta la buona volontà che ci sta mettendo!! 🙌✨✨✨✨ E poi è stato bello vedere Crilin e il suo interesse nel cercare di riallacciare i contatti con Goku!
Adesso non vedo l'ora di sapere che hai in serbo per Chichi e Lazuli insieme! 🌟

21/12/19, ore 15:58

Ciao Teo!!!
Mammamia deve essere terribile rivivere lo stesso giorno ed essere l'unico consapevole di questa cosa.
La prima dichiarazione di Rad è stata dolcissima, un po' impacciata come è giusto che sia, ma devo dire che mi è piaciuta anche la seconda!
Comunque, punto 1 quando si toglie di mezzo Marion???
Punto 2 il mio radar antiYamcha si è attivato e suona più forte che mai, ti prego non darmi questo dolore.
Io quando lo vedo sbucare mi preoccupo xD

A presto! (Molto presto 🤣)
Berry

21/12/19, ore 13:20

Ciaoooo... Ma questa è una long... Bene bene bene... Vorrà dire che sarà la mia prossima lettura per queste vacanze natalizie... Come primo capitolo complimenti mi è davvero piaciuto... Al prossimo
Un salutone

20/12/19, ore 23:35

Ciao Teo! Non avevo intenzione di leggere stasera, però non ho resistito, in questi giorni mi sono mancate troppo le tue storie e soprattutto leggere in generale, non ho avuto tempo per me stessa e questa cosa sul lungo andare so già che mi farà soffrire. So anche che devo abituarmi e che riuscirò a conciliare un pò tutto. Arriviamo finalmente al capitolo, sicuramente non ha deluso le mie aspettative anzi, sono sollevata nel leggere di un Rad che sta meglio e che si è ripreso. Sono la prima a dire che Videl non mi convince però in questo caso è stata davvero gentile con lui, si è presa cura di Rad e non si può recriminarle nulla. L'unica cosa è che è sparita come al solito e non so darmi una spiegazione, aspetto con ansia il prossimo capitolo per ricevere qualche illuminazione da parte di Bulma. Rad e Là sono sempre dolcissimi, Là era tanto preoccupata per lui e il tono che ha usato così come le numerose chiamate sono stati una prova del suo stato d'animo, povera piccola. Rad secondo me doveva dirle di Videl, ho paura che se la prenderà moltissimo e che gli riserverà più di uno schiaffone. Temevo molto l'incontro tra Chichi e Goku e mi si è spezzato il cuore, Chichi ci è rimasta malissimo. E' stata male nei giorni precedenti ma anche rivederlo e vedere che lui non ricorda nulla di lei l'ha fatta soffrire. Goku non lo fa apposta e sicuramente si fonderò nel famoso Goku che Videl e Là hanno detto però, mettendomi dalla parte di Chichi anche io avrei reagito ugualmente. Questa situazione mi ha ricordato quella che vivono i parenti delle persone affette da Alzhaimer, da un giorno all'altro non rappresenti più nulla per quella persona che non si ricorda minimamente di te, questo fa davvero male. Spero in Bulma anche per risolvere questa faccenda, sono sicura che lei e Rad capiranno cosa c'è alla base di tutto, sia di Videl che di Goku. Non vedo l'ora che la situazione si risolva perchè mi spiace tanto vedere Rad e Chichi stare così. A proposito di questo, mi è piaciuto tanto il loro dialogo, è bello vedere che da buoni cognati si stuzzicano ma poi si vogliono bene facendosi forza a vicenda quando c'è bisogno. Complimenti vivissimi a chi ha realizzato queste due bellissime pic oltre che a te 'signore di efp'.
Buona notte Teo!

20/12/19, ore 20:48

Cap. 18 e diventiamo maggiorenni con la storia! ✌️

Questo è un capitolo di chiarimenti, di bocconi amari, di lacrime (di Lunch per lo più), ma anche di maturazione. Da parte di entrambi.

Rad doveva risolvere la situazione, prenderla di petto proprio e darci un taglio, o meglio, tirare una riga precisa e chiarire ruoli e posizioni.
Lunch invece doveva accettare la 'dolorosa' realtà che i sentimenti delle persone, di Rad, non cambiano facilmente, nemmeno dopo mille tentativi.
Spero che lei abbia capito che far rivivere quella giornata è un atteggiamento piuttosto egoista, sebbene alla base ci siano le più buone intenzioni.
Di fatto è tipo... sequestro di persona? 😅
E accettare di lasciarlo andare, di lasciarlo vivere la sua vita, sarebbe un enorme passo avanti per la sua maturazione. Ma in fondo è una brava ragazzina, lo farà. Altrimenti Là non si sarebbe fidata a lasciargli il suo ometto.

E poi diciamocelo, Rad educatamente c'è andato giù pesantino. La porta in un posto sacro, molto suggestivo, e le sbandiera sotto il naso il suo amore per un'altra senza mezze misure. Diamine, bimba, ma anche no, su!
Il suo cuore è proprio impegnato altrove e ognuno, Lunch compresa, ha il diritto di avere una persona solo per sé, in modo onesto.

Mi è piaciuto anche il parallelismo con ciò che Rad ha vissuto a suo tempo con Videl, spiegando che tipo di sentimenti sta probabilmente vivendo Lunch, ovvero gli stessi che prova lui ora ripensando a quel lontano giorno sulla spiaggia: ammirazione e gratitudine, più che amore.
Videl poi ci aveva visto giusto e aveva ragione sul fatto che lui era destinato ad aiutare gli altri.
Sono sincera, non vedo l'ora di vedere un nuovo incontro tra Rad e Videl 😋

Bene, siamo sotto Natale e ti auguro buone feste, ma vedrai che un altro salutino passo a fartelo comunque! Ciao Teo 🤗🎅

20/12/19, ore 19:11

Aaaahhhh, stemperare l'attenzione.... Ci conduci in giro insieme a questi due aumentando la curiosità e nel frattempo sì, le perplessità del povero Goku sulla faccia inebetita del fratelli quando vede Là anche se solo in foto, strappano un sorriso.
Ecco dove voleva andare Rad!
Non era un obiettivo principale/scritto sul quaderno di Goku ma il parco della preistoria meritava (sarebbe piaciuto anche a me credo) e la felicità di quella giornata passata insieme a divertirsi e girovagare è resa vivida, palpabile, Goku è talmente contento che potrebbe esplodere ecco. Bella la nonchalance con cui poi lo porta a scuola sul serio, "è una scorciatoia" è una piccola bugia e in men che non si dica riesce a rendere il tutto come un gioco un po' pericoloso forse (e pure a lui, Rad, sale l'adrenalina perché sa bene quel che fa: effrazione consapevole e voluta, ma sa che va bene così) ma necessario e determinante per dare l'ultima spintarella a Goku che ora più che mai è deciso.
E quando arrivi in fondo alla pagina e a quel finale che strappa un brivido pure al lettore oltre che a Rad capisci anche di più perché quel giorno passato tra fratelli è stato speciale e perché sul tutto (anche sulla telefonata con Là anche se han tentato di tenerlo a distanza ) aleggiava un qualcosa di malinconico e ineluttabile.

20/12/19, ore 16:15

Che bella conferenza!!! 🤩
Adoro il modo in cui Lazuli-chan si esprime senza paura né remore riguardo i suoi sentimenti per Radish, e loro due sono davvero bellissimi insieme, perché più il tempo passa più entrano uno dentro l'altro con sintonia, ma non sdegnano mai! Goku si sta aprendo piano piano e la cosa mi rende felice, così come vedere di nuovo Chichi combattiva e serena! Lunch è semplicemente adorabile e sarebbe bello un giorno poter vedere lei e Lazuli-chan diventare vere amiche! 🤗✨
Che curiosità riguardo il prossimo capitolo! 🤩

19/12/19, ore 22:43

Probabilmente passerò la notte a leggere, quindi abituati alle mie recensioni. 🙈🤣
Che dire, continuo a piangere, ma stavolta di gioia.
Rad vive le emozioni in modo totale, le abbraccia, le fa sue e le esterna in modo forte, totale mi sembra il termine più corretto.
Trovo che il suo gesto sia meraviglioso, ancora una volta ha dato dimostrazione dei suoi sentimenti, della sua tenacia; nonostante non capisca che cosa stia succedendo, cerca di raggiungere la verità e quando la trova, le sue emozioni esplodono nel miglior modo possibile, con una dichiarazione con i controca**i (trovo che sia l'espressione giusta che potrebbe utilizzare anche lui).
Immagino il dolore di Lazuli quando ha capito che anche Rad l'aveva dimenticata, stargli accanto senza che lui potesse vederla, mi chiedo se quella stessa mattina lei fosse ancora lì con lui.
Però, sono felice che per ora le cose siano andate per il verso giusto, anche se temo che non sia finita qui.

Aggiungo altri complimenti 😍🤣🤣