Remember me
di Teo5Astor

01/12/20, ore 21:43

Eccomi qui! Come vedi, non ho abbandonato la storia... anzi! Potermi ritagliare qualche minuto di pace, stasera, per utilizzare finalmente il MIO iPad finito nelle mani di MIA figlia... non ha prezzo.
Purtroppo leggere su telefono mi risulta sempre più difficile!
che dire di questo capitolo? Di transizione, come tu stesso lo hai definito... mi ha trasmesso la tensione tra le due sorelle e al tempo stesso quella piccola speranza di vedere una riconciliazione tra le due. Mi trovo ad immedesimarmi... io sono la terza di tre sorelle, nate da 2 matrimoni diversi. Tutte e tre dalla stessa mamma, ma con padri diversi... per cui spero davvero che quelle dei si ritrovino così come per fortuna é successo a me!
Rad poverino é sotto stress... vorrebbe la sua Lá ma è intrappolata nel corpo di Chichi. Che baraonda!
insomma, un bel macigno!
Non vedo l'ora di andare avanti! Intanto rinnovo i miei super complimenti per te, Teo!
Un grande abbraccio!

30/11/20, ore 10:54

Ciao Teo!

Oh, dio! Non so da dove cominciare, perché questo capitolo è stato il più bello, il più emozionante, il più ricco, il più...TUTTO dell'intera long, finora. E probabilmente te l'ho già detto in altre recensioni ma non mi importa se mi fai provare una fiumana di emozioni con più di un capitolo. Io non so cosa dire, mi hai lasciata sull'orlo delle lacrime, con una sensazione diffusa di serenità e un sorriso stampato sul volto per tutta la durata di questo lungo capitolo.
Mi hai fatto provare così tanta gioia, mi hai fatto stringere il cuore, non rimpiango mai di essermi lanciata nel tuo mondo con altre storie e con questa. Davvero, kudos.
Prima di parlare del capitolo in sé ci tengo anche a dirti che adoro le foto della famiglia Son e di baby Là (anche se da piccola la immagino con dei bellissimi capelli lunghi stile principessa Disney haha. Mi sono dimenticata di commentare nell'email, non vedo l'ora di leggere Mythos con Lazuli che vola via cavalcando Pegaso😍).
E citando il mio film Disney preferito, Mulan, "il fiore che sboccia nelle avversità è il più bello e il più raro di tutti." E "il più grande dono e onore è avere te come figli(o)."
Ecco, ho scritto queste frasi perché il capitolo me le ha ispirate e mi si sono riempiti gli occhi di lacrime.
Perché Radish è un ragazzo d'oro e Gine e Bardack non possono MAI aver fallito come genitori. È vero che ognuno si sceglie il proprio destino ma Radish è nato e cresciuto nell'amore, anche se poi è arrivata quella lunga tempesta durata 2 anni e 9 mesi, che si sta esaurendo solo ora.
Una tempesta fatta di dolore atroce, di Sindrome declinata in varie versioni, di senso di fallimento per i genitori e alle votle di abbandono per i figli.
Ma Radish per esempio, è arrivato ad un punto della sua vita, ha raggiunto una tale resilienza e pace che riesce ad accettare il tutto come un dono,quasi, riuscendo a trarne qualcosa di positivo. In effetti senza Sindrome non sarebbe diventato uomo, non avrebbe incontrato la donna della sua vita (perché sì a Lazuli lui piaceva già e luil'amava fin dall'infanzia, ma senza di lui lei sarebbe scomparsa💔).
Qui già tira aria di conclusione, di quella pace dopo tante battaglie, ma ci sono ancora tante cose da dire, percepisco. E una di questa era Gine.
Mi ha battuto il cuore quando ho letto che sarebbero andati a trovarla, il build-up che hai fatto quando entrano nella stanza e si soffermano suo fiori. Sapevo che sarebbero stati speciali perché ti sei appunto soffermato su di essi.
E Radish che ha paura a vederla perché non sa se ha lo stomaco di sopportare un'ulteriore prova della tragedia che è capitata loro, una mamma che non è più la stessa, tutta una serie di ricordi felici morti per sempre con lei.
E invece...invece Gine ce l'ha fatta.
Come Goku. Quel "ce l'ha fatta" è stata la frase più bella oer me, a pari con "ghiaccio che si scioglie" per descrivere gli occhi lucidi di quella stupenda persona che ha fatto così tanro bene al figlio di Gine. Una mamma non può non amare chi ama il proprio figlio...
E io sono rimasta commossa quando lei lo abbraccia ed è così piccola contro di lui. Perchè è una cosa che penso spesso: anche io sono mamma di un maschietto che ora è così piccolo che posso stringere il suo intero corpo al mio petto, è sempre stato così. Ma immancabilmente la mia mente a volte va lontano nel futuro, al giorno in cui io sarò piccola appoggiata a lui, e la cosa mi commuove, perché appunto mi fa pensare che la vita scorre veloce e che ogni giorno è prezioso. Radish non dimentica mai la sua infanzia serena e un po' gli manca. Penso che tutti ci troviamo, ad un certo punto, a fronteggiare la nostalgia di un passato più semplice, in cui eravamo più protetti, mentre ora ci tocca proteggere noi stessi o anche essere quel qualcuno che protegge.
Tutto il modo in cui Gine e Lazuli interagiscono li ha riempita di calore, di gioia, sembrava tutto così vero e spontaneo. Gine e Lazuli erano destinate a incontrarsi e volersi bene.
Bardack mi fa morire 😁 I love them.
E il discorso sul calcio e sulla foto è stato molto toccante. Così come la dedica di Lazuli, meravigliosa. MERAVIGLIOSA.
Che bello è stato rileggere anche del mare, è una sorta di punto di arrivo: ricordo i pensieri piuttosto pessimisti di Radish riguardo al mare e al suo menefreghismo (❤). Ora sicuramente è lo stesso ma lui lo vede con occhi diversi. Il mare e cil cielo. Che bello quello che dice a Lazuli, su quello che gli fa provare😍 e quello che Gine le dice con quel fiore. Mi ha spezzato il cuore dall'emozione...e la battuta sull'anima nera cambia totalmente l'umore ma ci stava😂😂😂
Infine voglio spendere qualche parola sull'inizio. Sono contenta tantissimo per la primina che ha trovato la sua serenità. Ha guadagnato due amici in più Mai e Radish, e mi sembra che la sua amicizia con Lucy, Erza e Mira sia più sana ora. Prima era proprio da disagio, mi faceva cringe lei col suo cellulare e queste "snobbettine"😁
E Marion con la sua voce stridula e le sue uscite, "non ha capito niente ma va beh". Ma anche lei mi sembra più serena.
Insoa tutti sono ritornati ad uno status quo migliore di quello di partenza. Più serenità. Più speranza per tutti. E più forza e resilienza.
Alla fine, per me, la resilienza è la vera forza.
Grazie di tutto Teo, a presto

26/11/20, ore 21:58

Eccomi qui finalmente... Un momento di puro relax per me e cosa faccio? Ovviamente mi beo di questo bellissimo capitolo! Leggo te mio autore preferito...
mi è sembrato di assistere ad una delle migliori finali di Holly e benji!
concitata fino all'ultimo e poi... Il gol.. . Quel gol del nostro protagonista con l'aiuto del mio Prince. . . be complimenti!
hai descritto tutte le azioni in maniera veritiera e magistrale. ... SSi percepisce tutto il tuo entusiasmo e il fatto che anche tu nella vita reale hai vissuto emozioni simili...
bello bello bello. . E adesso il penultimo capitolo non vedo l'ora. .
bravissimo 😍

20/11/20, ore 13:31

Hey Teo,

Scusa il ritardo con cui recensisco questo capitolo che avevo già letto, divorato. E rileggerlo mi ha lasciata lo stesso emozionata😭 è proprio il genere di capitolo che "brings it all together", che ci vuole dopo così tante appassionanti peripezie.
Ho amato tantissimo l'importanza delle piccole cose, piccoli gesti di complicità, gesti d'amore puro che cambiano tutto quanto.
Vedere Rad felice con Lazuli mi ha riempito il cuore, ma una parte di me pensava sempre a Chichi. A questa ragazza innamorata che dall'oggi al domani ha rischiato di perdere Goku, a cui vuole davvero bene...che ama. Vederla così sconsolata mi ha messo davvero molta tristezza. Speravo davvero che lei facesse come la sua saggia sorella maggiore le ha suggerito: ascoltare il suo cuore.
Come dice una canzone che io amo, "non ti ingannerai, se ascolti il tuo cuore".
E qui lei ha voluto ignorare persino Rad e procedere con il bacio. Romantico, disneyano davvero.
Chichi è davvero il principe azzurro (e "una cazzo di biancaneve" hhahahaha! Beh, i colori sono quelli).
Mi è piaciuta Bulma che entra in scena col suo spiegone tecnico😁 e Golu che ricorda i dettagli della cucina di Là e Chì❤
Col mal di testa di Golu ho temuto che ci fosse tipo una scissione nucleare e nuovi guai...invece no, è stato il punto d'incontro fra Goku-san e Goku-kun.
Tenerissimo e apre il cuore con quello che dice a lazuli e chichi, dell'amore sempiterno di Rad per Lazuli (che fa la finta gelosa! Come dici tu, sweet psycho😅), quando vuole tornare a scuola e a vedere i dinosauri, cose che erano stata lasciate un po' in sospeso. Quanto ci era restato male Rad per i dinosauri...qui invece Goku gli dice che vuole mantenere la parola data a Rad fratellone.
E quel chiudere il quaderno nello zaino, bellissima simbologia.
Rad si sente in colpa per essere stato pessimista...capisco perfettamente come si sente.
E ripensa ai sette mesi con Lazuli, ai due anni e mezzo in cui la sua vita è cambiata e si sente uscito più forte, più uomo da quest'esperienza. Oggi io mi sento in questo modo, colpevole dle mio pessimismo, provata dal mio isolamento che dura da marzo, e spero di poter dire la stessa cosa che dice Rad quando la pandemia finirà e io potrò tornare a vivere la mia vita normale...
Come Rad e Goku ci dimostrano, 1.la sofferenza non dura per sempre, 2.si può fare buon viso a cattivo gioco e pure ricavarci qualcosa di positivo. Questo mi dico quando ho voglia di lagnarmi e funziona.
Bellissimo che Goku ricordi il carissimo Crilin e che voglia vederlo.
Sei stato bravo Goku. Sei stato fantastico Rad.
E siete stati fantastici tutti voi che non li avete mai lasciati soli.
Ora ci saranno altre prove da affrontare, c'est la vie. E probabilmente sia Rad che Goku soffriranno ancora, si arrabbieranno ancora.
Ma non saranno mai più soli.

Spero di averti detto tutto perché le cose da dire su questo capitolo erano davvero tante nella mia testa e te le ho dettw di getto...
Grazie di tutto.

17/11/20, ore 19:15

Ciao Teo,
È tantissimo che non ci si sente ed è tantissimo che non entravo su Efp. Guardavo dei disegni di C18 e mi è venuta in mente la tua storia così mi sono decisa a leggere un capitolo. Ammetto che mi mancava e un po' mi manca pure Efp. Ma parliamo del capitolo. Come sempre il tuo stile di scrittura è impeccabile ed è una garanzia di lettura piacevole e scorrevole. Trovo molto dolce il tuo Goku e i suoi tentativi di tornare alla normalità e adoro Radish. La mia preferita però resterà sempre C18 😉.
Complimenti come sempre,
Alla prossima!!!

15/11/20, ore 13:43

Videl accarezza la guancia di Radish. Gli. Accarezza. La. Guancia. GLI. ACCAREZZA. LA. GUANCIA. Ok, lei cerca solo di essere gentile e di... Il cazzo, ecco cosa cerca. BUAHAHAHAH. No ok, sono stata troppo cattiva, oddio!😂😂
Senti, Videl fa uscire il lato peggiore di me, ok? Io lo so che tu cerchi di renderla una brava ragazza, Teo, e so anche che tutto sommato lei lo sia, ma io non ce la posso fare. Non la sopporto. Non è cattiva, ha sofferto pure lei, ma non la sopporto. Ma cosa gli accarezza la guancia? Ma cioè no. NO. Altro che Gohan dolce e timido, se non ci fosse Là e Rad non la amasse profondamente, Videl gli salterebbe addosso. Io lo so. Tu lo sai. Lei lo sa. Erasa lo sa. Lo sappiamo tutti. (😂😂)
Lei amava Rad, ma non aveva capito i suoi sentimenti... E mi dispiace molto per questo, ma ha avuto un sacco di anni per capirlo, e lo capisce giusto giusto quando ormai nella vita di Rad c'e Lá? Dai. D A I. Veramente, non lo ha fatto di proposito io la capisco, ma ha portato un po' di problemi nella coppia che se fosse rimasta a casa sua tutto ciò non sarebbe successo.
Una parte di me è dispiaciuta per lei, ma l'altra parte di me non la manda giù. Ma poi ride sempre. Ma perché. Dice che per un periodo di tempo aveva dimenticato di sorridere... Io dico che adesso ricorda di farlo un pò troppo. E basta. Gli ride pure a Lá. Quella piange e vorrebbe prenderla a pugni e l'altra gli ride. Ma si può? Che cazzo, smetti di ridere.
Che poi, a proposito di quel momento, io ho AMATO, letteralmente, la parte di Lá nella stazione e le sue riflessioni dopo essere andata via dalla casa di Rad. Veramente io sono profondamente scioccata perché ho letto poche volte pensieri così belli. Poche volte. Il dolore di Lazuli era così sincero e così doloroso, e così vero e così palpabile. Io ho amato i suoi pensieri e le sue emozioni. E mentre che ci sono voglio complimentarmi con te, perché hai sempre usato la prima persona usando Rad ma... Lazuli la gestisci che è una bellezza, una meraviglia proprio. L'ha caratterizzata benissimo, non ho parole per farti capire quanto tu sia stato bravo!
Volevo anche riscriverti nella recensione le mie parti preferite sul discorso mentale di Lá, ma avrei finito per riscrivere tutto in pratica, e non mi sembrava il caso. Però voglio comunque metterti la mia frase preferita per eccellenza.
"Sperava inconsciamente che potesse arrivare Rad prima di quel maledetto treno. Che la portasse via da lì, che le dicesse che andava tutto bene mentre la stringeva a sé." Non lo so perché, ma questa pensiero mi ha colpito troppo. Forse perché, infondo, anche quando siamo ferite o arrabbiate, noi ragazze speriamo sempre che il nostro lui ci raggiunga, venga da noi per chiarire e risolvere tutto. Non appena Lazuli aveva visto quella scena era andata via: arrabbiata, triste, delusa. Non voleva più vedere Rad, ma in realtà quello che lei voleva era proprio vederlo nuovamente e sentirsi al sicuro tra le sue braccia, come sempre, sentire che tra di loro nulla era cambiato.
Mi ha provocato una stretta al cuore quando ha detto di non aver mai avuto compleanni felici nella sua vita, nemmeno quando era bambina, e sperava che quello fosse il suo primo vero compleanno felice, ma che si era solo illusa e che anche stavolta era stata una merda. Il mio cuoricino si è spezzato. L'ennesima delusione di Lá, forse una delusione più "grave" rispetto alle precedenti, in quanto appunto stavolta credeva davvero che le cose sarebbero state diverse. Invece si ritrovava la, sola e triste, incapace di smettere di piangere.
Lá avrà sempre il mio supporto, il caso è chiuso. Non mi importa di quanto Videl non abbia cattive intenzioni, o di quanto si sia pentita delle sue azioni, o di chissà cosa, per me Lazuli sarà l'unica che avrà la mia piena comprensione qualsiasi cosa faccia. Punto. Perché lei è buona e gentile, e dolce, e nasconde il tutto dietro una maschera di ghiaccio perché fin da piccola ha avuto una vita di merda e adesso merita solo di splendere e vivere le piccole, grandissime, cose che la vita le sta offrendo dopo avergliene negate fin dalla nascita. Con la persona giusta, cioè Rad, lei è stata in grado di far uscire la vera sé, il suo lato più bello, e per questo io la amo.
Videl è una brava ragazza, e ha sofferto tanto, ma ormai lei fa parte del passato e non doveva mettere la sua dannata mano sulla guancia di Radish. Che cazzo. Haahhahahahah😂. Sono seria. Non doveva.
Spero che riesca a viversi felicemente la sua vita. Lontana da Rad.
Ecco tutto.
Ma poi, alla domanda di Là (cazzutissima a proposito) Videl cosa ha risposto? Io voglio la risposta e la reazione di Là e la risposta di Videl, dimmi che la troverò nel prossimo capitolo🥺.
Bellissimo capitolo Teo, veramente. Sopratutto la parte dedicata interamente a Lá. La mia parte preferita di tutta l'intera storia. Un'introspezione magica.
Grandissimo come sempre Teo, non smetti mai di stupire!
Baci
Martina

14/11/20, ore 18:46

Un cavoli!
Non mi aspettavo questa cosa... Chichi sorella di Lá? Mi era sfuggito o é una sorpresa? Ad ogni modo é geniale! Hai spiegato benissimo i loro rapporti sia affettivi che di parentela, a mio avviso.
Questa cosa dello scambio di corpo é un problema! Povero Rad, non sa da che parte girarsi: da una parte c’è il corpo della sua amata, dall’altra la mente!
Voglio proprio vedere cosa succederà ora ad entrambe!
Grandissimo Teo, come vedi tra una DAD e l’altra torno da te!
Un abbraccio

12/11/20, ore 09:16

Wow wow wow grande grandissimo capitolo riflessivo dedicato al pre partita.. Alla finale del campionato.
Rad batte mark landers in semifinale... Maaa e la new team? Il mio Benji? L'avete incontrato? 🤣🤣🤣🤔🤔🤔😍😍😍😬😬😬 Dura scegliere per chi tifare se prince o price 😬😬😬😬...
Sugli spalti pure Callaghan e la Flynet wow wow ottimo aggancio alla serie di Holly e Benji bravo!
si vede che qui c'è tutta la tua passione per il calcio e le emozioni che hai vissuto tu giocando a questo bellissimo sport 😍.
Bellissima la dedica di rad a Lazuli... Insieme vedranno il cielo wow wow wow.. La vetta più alta! Ne sono sicura!
mi spiace solo che la ff sta finendo...
bravissimo autore mio! Sei sempre un'emozione unica!

10/11/20, ore 09:24

Miss Eighteen che compie 18 anni imoersonando C18, altro che,è ILLEGALE e quindi 18 è un buon numero!
Buondì Teo, che bello tornare a leggere le avventure del mio maiale preferito, che c'ha l'Everesr fra le gambe e Lazuli ci gode a lasciarlo così😂 beh per noi ragazze è un onore quando vi riduciamo così (non tutto il genere maschile, eh. Se il nostro ragazzo ci vede e diventa così benone, se passiamo per strada e vediamo questo è creepy. Giusto per scansare equivoci 😂😂)
"L’eccitazione sale ancora, il desiderio cresce."
Seh seh, so io cosa sale e cresce, lievita come pasta del pane col lievito padre😂😂
E il mio cuore lievita coi regali di Rad: un anello Tiffany. Wow.
Un anello rappresenta semore una promessa importante, anche se non è una fede o un anello di fidanzamento❤ e il Jian, il tema del sentirsi completi che ritorna.
E poi che devo dirti, questo capitolo è una rivelazione: Videl Satan esiste davvero, ha una sosia e omonima, vive nella parte del Giappone che più mi ispira (dopo Kyoto) e il fatto che non esistesse al Minegahara è stato semplicemente un equivoco! A volte le cose sono più semplici d quello che sembra. Anche se bon, visto il trend di Rad le cose complicate hanno sub-plot...
Che roba da disagio mettersi la divisa del Minegahara però 😁
È stato bello leggere di questa conversazione fra le Senpai. È bello che laz rispetti Videl...anche se c'è sempre quella rivalità. In ogni caso rendi bene un rapporto fra due ragazze che si sono scop-, ops, che si sono coinvolte con lo stesso ragazzo. Rad aveva bisogno di entrambe, c'è stato un tempo per tutto. E Videl è stata appunto l'apripista, colei che ha creato spazio per Lazuli nel cuore di Rad.
E ora quel cuore lo cura con amore, come gli vuole controllare le ferite...anche a me piace prendermi cura della persona che amo, e mi piace anche quando lui si prende cura di me. Grazie per aver incluso questa scena intima velata di eros.
E ci lasci con Lazuli e Rad che festeggiano coi fuochi d'artificio! Soprattutto Rad😏😏
Visto che hai messo la fanart con la queen che indossa la maglia tacos, ti dico che è appropriato. In inglese "un gran bel pezzo di ragazza/o" si dice "a glorious taco" .
Crilin ci banchetta con quel taco, ecco perché la maglia😂😂
Grazie di riempire sempre ogni capitolo di sentimenti profondi, di amore e di S&M da sottone che sei!
Grazie di farmi sorridere.
A presto

09/11/20, ore 09:06

Ahhh eccomi! Inizio il lunedì leggendo un tuo capitolo e siamo quasi alla fine.
Finalmente un po di pace e relax per i nostri nostri eroi... C'è il mio veggie che ha occhi e mani solo per la sua Bulma... Un po per me? Niente niente? 😬😬😬😬😬😬🙄🙄🙄🙄🙄...
rad e lazuli sempre più innamorati e bellissimi e finalmente anche goku sembra tornare ad essere normale!
Introduci pure Trunks evviva! Così uguale a quel vegeta chissà perché 🤣🤣🤣🤣🤣🤣... Lui così tenero carino e si è innamorato subito di Mai wow wow e il nostro lapis con lunch 😍😍😍😍.
Gestisci i personaggi in modo perfetto e siamo in un Au.. Davvero bravissimo teo lo sai!
mi piace un sacco anche la profonda amicizia tra Veggie e rad wow wow wow.
adesso c'è la partita.. La finale... Stra felice di leggere!
a presto

07/11/20, ore 16:59

Eccomi di nuovo qui!
Addirittura 2 a zero??? Che figata Teo! Non me lo aspettavo per niente!
Il momento del gol mi è sembrato di vederlo in tv. Ma come diavolo ci riesci?! Sul serio, non sono lusinghe o più propriamente dette leccate di cu*o!
Adesso però ho l’amaro in bocca... cosa è successo a Lazuli??? Altri guai!
Intanto ti faccio ancora mille e mille complimenti... e ti abbraccio augurandoti buon week end!

05/11/20, ore 17:03

Ciao Teo,

Sto recensendo mentre ascolto una canzone romantica che mi fa oensare ai Raduli (Incanto, Tiziano Ferro)
Come ti ho detto ho letto tutto d'un fiato fino al cap. 50, ora mi sono presa il tempo di dedicarti una lettura più attenta e questa rece.
Lasciami togliere questa spina dal fianco, qui la Pizza mi sta proprio sul culo, continua a rimbeccare Rad e a insinuarsi nel discorso con Lazuli. Cazzo ma sta' zitta, chi ti ha chiesto niente?
Dicevo, anche senza la Pizza che rompazza il cazzo c'è già abbastanza tensione, quella tipica tensione post-litigio con una persona che ami ma che sai può distruggerti con la sua indifferenza. Rad è super teso e io sto male con lui. Lazuli è tesa anche, nonostante non riesca a identificarmi con lei così bene come mi edentidico con Rad qui. Sarà anche questione di carattere, Rad "wears his heart on his sleeve" (idiom bellissimo) e Lazuli è una vera e propria principessa dagli occhi di ghiaccio😊 gelosa delle proprie emozioni. E del proprio ragazzo! La vena di gelosia ("la tua amica primina") che non l'abbandona mai...
Chichi, Bulma e Lunch, tre donne di cui alla fine Lazuli riconosce il valore, hanno unito le forze per aiutare questa coppia fatta per restare insieme a RESTARE INSIEME❤🍀
Che bello che Lazuli se ne infischia della Pizza (la chiamo così per esprimere il mio disappunto, ma non mi fraintendere, la pizza la amo alla follia) e vuole stare col suo Rad...e deve sempre picchiarlo, cosa che lui ama, il maiale ben ammaestrato sottone e masochista.
Amo tutto ciò che è romanticismo in questo capitolo, perché sono romantica, e ho adorato il loro stare vicini al freddo, Rad che la sente tremare dal freddo e che se la tiene al petto sotto la giacca di 16😊 una cosa che adoro è i baci al freddo, anche se qui non sono successi, personalmente trovo che i baci siano "più buoni" quando fuori fa freddo😊 e questa frase pronunciata dal Radishone:
"La sento fluire in me, e penso di non essere mai stato così bene."
Èuna maniera super semplice e super immediata e vivida per descrivere quella sensazione, kudos!!
E poi anche questo passaggio:
". Oggi è vita vera e quella che è al mio fianco so per certo che è la donna della mia vita. Lo so e basta, anche se siamo giovani e andiamo ancora al liceo. Lo so e basta. Punto."
Tantissime persone danno per spacciata una storia seria se le persone che la vivono sono giovani. Certo, io stessa non sono restata col mio primo moroso, ma quando ci sono sentimenti veri ci sono e basta. Poi se durano tutta la vita meglio.
Rad vuole che sia per sempre. Lo vuole tanto quanto vuole là. La conclusione del capitolo è stata un pinnacolo romantico e intenso...bravissimo.
Spero di averti detto tutto quello che penso e provo...e ora ti dico che non vedo l'ora che compaia anche il mio Pastellone bellone! Quanto mi fai spasimare...
E sono triste che questa storia sta per finire...ricorderò Remember Me.

02/11/20, ore 21:03

C’è l’ho fatta... ci sono! Sono viva, qui, a recensire nuovamente (cosa ho vinto, stavolta??? 🤣).
Innanzitutto perdonami per questo nuovo ritardo... ho una vita piuttosto incasinata, e la sera a quest’ora sono cotta, mi si chiudono gli occhi sul telefono.
Eppure, questo capitolo molto alla Holly e Benji mi ha tenuta sveglia, nonostante io sappia zero sul calcio e poco mi interessi di questo...
Lá sempre adorabile con le sue minacce a distanza 🤣 anche io avrei fatto quel gesto se avessi visto delle ochette incitare il mio ragazzo!
Dunque, ancora 0-0? Spero in una bella vincita!
Passerò presto al prossimo!
Intanto mi complimento ancora carissimo Teo! Storia incredibile 💓
Ti abbraccio
Sweetlove

02/11/20, ore 09:06

Capitolo 50 di lunedì mattina 😍😍bello molto bello come sempre.
Nella prima parte.. Rad e le donne! Non è un harem o un porno di quelli che sai tu.. Ma rad con le amiche e come tutte gli vogliono bene, persino Marron 😍.
Seconda parte... Lazuli incontra i suoceri🤣🤣🤣😍😍😍😍🤩🤩🤩
Bardack finto giovane disinvolto e leggero bello bello.
Delicato l'incontro con Gine....
Sei il top Teo come sempre!
bravo bravo bravo

29/10/20, ore 12:28

Caro Teo, sono arrivata alla fine di questa stupefacente long. Parte delle mie opinioni le ho esternate alla fine della lettura di qualche capitolo che mi aveva particolarmente "colpita"; now that the reading is over, posso tranquillamente esprimere la mia opinione con un aggettivo unico: STUPEFACENTE.
E' la prima volta che leggo una fanfiction con cosi' tanti capitoli senza mai annoiarmi o perdere interesse: e' palese che non c'e' alcun scopo da parte tua nel voler "allungare il brodo" per non mollare una FF che sta riscuotendo successo. Ogni capitolo e' ricco di contenuti mai banali ne' scontati. Il tuo segreto e' non permettere al lettore di tirare il fiato questo grazie soprattutto alla tua innata capacita' (che ti invidio, lo ammetto) di saper sorprendere capitolo per capitolo.
Hai un'inventiva pazzesca, riesci a far muovere i personaggi con grande maestria e a effettuare cross-over azzeccati.
Hai un'ampia conoscenza in altri settori (mi sa che adori la sagra di Batman: fumetti e films?), hai anche un'ampia conoscenza in campo musicale (che mi sembra molto specifica viaggiamo un po' sul rock / metal forse?) insomma elementi che ti permettono di scrivere in maniera davvero entusiasmante e mai scontata.
Adoro Rad e La' più di tutti ovviamente, mi e' piaciuto molto il personaggio di Videl e nel complesso un po' tutti.
Troppo bistrattato il povero Rad, talvolta, ma forse fa' parte un po' del suo personaggio :-)
Mi sarebbe piaciuto leggere Kojiro Hyuga anziche' Mark Lenders e Hikaru Matsuyama anziche' Philiph Callaghan ma questa e' una mi "fissa" che spero mi perdonerai "provenendo"dal fandom Captain Tsubasa.
Credo non ho molto altro da aggiungere se non che continuerò a seguirti sicuramente.
Complimenti, davvero un ottimo lavoro!!!!