Remember me
di Teo5Astor

04/06/21, ore 10:01

Buongiorno Teo kun!
Eccoci con il quarantaduesimo capitolo! E che capitolone ragazzi!!! Succede di tutto e di più! Il Son riacquista la memoria, ma io la vedo come una cosa positiva perché Goku in versione Kun era un po' infantile caratterialmente, e capisco che Raditz in questi ultimi anni ci si fosse affezionato, ma non era il suo vero fratello. Certo ci sono i ricordi su Diciotto e Chichi, ma io credo che quelli piano piano li riacquisterà se queste due persone, in particolare Chichi, sono davvero importanti nella sua vita.
Su una cosa però voglio soffermarmi, ma papà Bardack non si preoccupa di dove stia andando Raditz? Non lo segue? E quando non lo vede ritornare? Con quel tempaccio poi!
Invece su Videl, beh mi ha sorpresa il suo ritorno così improvviso, però credo che lei forse sia un'allucinazione di Raditz che gli causa la sindrome della pubertà, ma è da un po' che ci penso perché altrimenti non si spiega il modo improvviso con cui sparì, la misteriosa lettera, l'appuntamento in spiaggia a cui poi non si presenta e anche la piccola Videl che sembra una sua replica in miniatura (questa è vera però secondo me!). Io penso che chi ha soccorso Rad sotto la pioggia sia stato papà Bardack che Rad ha veduto come Videl a causa della sindrome della pubertà. Ma questa è solo una mia idea, magari ho lavorato troppo di fantasia per i fatti miei. 😅
Speriamo solo che Rad e La riescano a sentirsi per telefono cmq.
E come sempre bravissimo Teo, hai scritto un bel capitolone!!!

03/06/21, ore 10:14

Buongiorno Teo kun!!!!!
E finalmente riesco a leggere questo quarantunesimo capitolo dopo giornate assurde mamma mia!!!!! 😩😭 Ho avuto la malsana idea di comperare un'intera cassetta di 🍓 visto che è il mio frutto preferito e che adesso è stagione, ma si sa anche quanto in fretta deperisce come frutto no? E così ho passato due giornate intere a lavare, pulire e preparare le fragole e poi cucinare e ti giuro che tra gelato, confettura e altre cose non ne potevo più (e mai più poi!!!)!!! 😣 E ogni sera iniziavo a leggere questo capitolo per rilassarmi ma dopo le prime righe mi abbioccavo. Mi sento come Willy Smith come nel Principe di Bel Air quando doveva studiare chimica la sera e dopo aver aperto il libro e letto le prime righe "Benvenuti nell'eccitante mondo della chimica...zzz" crollava. 😕😔
Cmq scusa se ho divagato un po' 😅 e veniamo alla fic. Allora, un capitolo decisamente ricco di avvenimenti, ed io non ci ho azzeccato sul posto dove Raditz stava portando il Son, avevo detto budineria e inv4ece era al parco dei dinosauri! Certo però che te ne intendi di preistoria, hai citato specie di dinosauri che non conoscevo, o meglio li avevo anche visti nelle raffigurazioni ma ignoravo come si chiamassero. Ammetto la mia ignoranza in materia. 😅😕
Ma sai che prima di leggere quello che avevi scritto tu me l'ero immaginata anche io Diciotto in versione sado maso con la frusta lol 😆 e mi immagino Raditz che le dice "Si mia padrona!" 😂. Poi cul tramonto all'uscita dal parco mi hai fatto tornare in mente i bellissimi tramonti che vedevo d'estate in Giappone. 😍 Avevo fatto anche le foto a suo tempo e le ho ancora, appena le ripesco te ne mostro una, perché erano davvero belli! 🌇❤️ E tu pensa che gli ultimi tre mesi ho abitato proprio difronte a una scuola, non ricordo se medie o elementare, e così con il tuo andare a scuola di sera anche così mi hai fatto tornare in mente un sacco di ricordi, come anche l'uscire dalla stazione da un'altra parte per incamminarsi lungo scorciatoie e nuove vie del quartiere, come feci io nel quartiere dove avevo abitato i primi due mesi andando all'avanscoperta delle zone che non conoscevo spinta dalla curiosità. E ancora ho divagato, scusa. 😅 Ma torniamo alla storia, e beh non mi sarei mai aspettata una simile cosa da parte di Rad, credevo che avrebbe portato il Son in qualche locale per mangiare, e un po' do ragione a Diciotto quando poi lo rimprovera al telefono. Tra l'altro bellissima la loro telefonata finale con un mix dolce, sadico-psicopatico e un po' di tutto. Insomma momenti dolci alternati a siparietti e rimproveri, bello! 😄
Sul finale ci hai proprio lasciati col magone mamma mia! 😟 Speriamo non sia successo nulla di brutto a Son Goku! Anche se inizio a preoccuparmi. 😰 🙁 Ma spero solo di sbagliarmi dai. Forza Goku dai! 💪🏻
E come sempre bravissimo per tutto Teo kun!

Taany

P.S. oggi aggiorno la fic se ti interessa 😜

02/06/21, ore 15:07

Altro capitolo di grandi passi avanti, sempre per Goku!
Meraviglioso il momento suo e di Rad. Vorrei aver avuto un fratellone anche io, come lui, nei momenti difficili! E poi beh, arriva Chichi e parte un bel bacio ❤️
È proprio vero che certe situazioni uniscono le persone più di veri legami di sangue! Sono proprio una famiglia, questi quattro 😍 mi fanno pensare al rapporto che ho con i miei migliori amici.
Non so se sono io troppo emotiva oggi o questi capitoli intensi di emozioni!
Peccato per Crillin, chissà se davvero Goku tornerà a ricordare tutto.
E niente. Oggi quattro capitoli andati giù come acqua fresca, mentre mi ustiono al sole!
Vorrei proseguire e se la batteria del telefono non mi abbandona potrei anche farlo.
Vedremo...
Sei sempre un grande, Teo!

02/06/21, ore 12:47

Tripletta. È più vado avanti più lèggerei, nonostante i 1500 schiamazzi intorno a me di bambini (compresa la mia) da cui cerco di isolarmi.
Altro capitolo soft, nonostante la parte del sogno di Rad. Mi fa impressione, perché mi capita spesso di svegliarmi con quello stato d’animo, oggi è uno di quei giorni e sembra fatto apposta per me quel pezzo, giuro.
Troviamo di nuovo Goku, Chi e La hanno rinnovato un bel po il suo guardaroba 😍 il momento dell’abbraccio (seppur causato) tra i due ragazzi è stato emozionante!
Quella canzone la ricordo beneee 😍😍😍😍 in fondo sei più vecchio di me di pochissimo, la generazione è quella. È il caso di dire “ma che ne sanno i 2000”!
E niente.. Goku ha deciso di uscire. Ora. Vorrei essere nella storia e accompagnarlo ❤️
Altro capitolo di emozioni!
Grazie per avermi allietato la mattinata. Non escludo di andare avanti nel pomeriggio 💪🏻

02/06/21, ore 11:16

E rieccomi. Pensavo ci fosse qualche colpo di scena spaziale con Videl-San! Però pare che la questione sia ancora aperta... rompe sempre le balle nei momenti di quiete! Persino durante la cenetta preparata da Lazuli!
Goku mi fa tanta tenerezza 😍 è bellissimo si sia prefissato degli obiettivi e che le cose per lui vadano meglio. Chichi ci ha messo lo zampino, ovviamente. Penso proprio che entro la fine della storia ci saranno seri sviluppi tra i due!
E niente, devo andare ancora avanti. Approfitto 😉 così mi perdonerai il ritardo nel riprendere in mano questa long e per averti messo per ultimo nella lista degli amici da sentire quotidianamente 🤣🤣🤣🤣🤣🤣😂😂
A dopo!

02/06/21, ore 10:57

Bene bene bene. L’ho detto, lo faccio: la mia giornata di mare non poteva iniziare senza RM. Mannaggia a te e quando mi hai aperto il mondo delle AU! 🤣
Capitolo molto tranquillo, nonostante Piiza-San porti questo scoop e Lazuli debba “giustificarsi” col pubblico. Adoro il suo modo in cui protegge la privacy dei Son, mi sembra una tigre!
E l’associazione a C18 mi ha emozionata non poco 😍 sono proprio curiosa.
Però la calma non può esserci per troppo tempo, lo dimostra la busta trovata da Rad nella cassetta della posta e il mistero che si porta dietro. E che sono curiosa di scoprire, per cui vado avanti!
😜

01/06/21, ore 15:22

Meraviglioso questo capitolo Teo 😍 nonostante i tuoi aneddoti privati riguardo gli insetti mi sono pure commossa! Il rapporto difficile tra sorelle mi riguarda da vicino ma quando c’è un chiarimento ci sta pure un bel pianto liberatorio.
Ok, sono emotiva oggi...
Bello che Chichi si sia trasferita addirittura dalla sorellona! Un po’ meno bello per Rad che voleva fare i suoi porci comodi con la bella Lá 🤣🤣🤣🤣 ma niente, sara per la prossima!
Che dire Teo? Oggi sotto l’ombrellone mi è sembrato di tornare indietro al primo capitolo.
Io sono ancora qua! Eh già!
Super Top come sempre!

31/05/21, ore 23:12

Buonasera Teo kun!
Ed eccomi anche a recensire il quarantesimo capitolo dopo averlo letto.
Che dire se non tanta tanta ma tanta roba davvero!!! Iniziamo con Bardaccuccio e la cosa me gusta e speriamo di vederlo man mano sempre più presente nella storia. 😙 E papino Bardack ha proprio ragione, Raditz si sta trascurando e deve pensare un pochino di più anche a se stesso e non solo agli altri, se no così poi alla fine rischia di esplodere povero. 🤯 E mi spiace che ogni volta debba farsi carico lui tutto da solo dell'enorme mole di stress psicologico che c'è in tutta questa spiacevole situazione. 😕
E non potevano mancare un po' di simpatici siparietti tra Raditz e Lunch con immancabili "specialità della casa" 🤣, ma anche altrettanto esilarenti siparietti tra Raditz e Chichi, e si, volevo già dirtelo un po' di capitoli fa ma ogni volta me ne dimenticavo, mi piace il cognatastra coniato da Rad, ci sta proprio bene visto che Chichi è la sorellastra di Diciotto. 👍🏻 E a proposito della nostra androide di quartiere adesso la vedremo impegnata col suo film. Bello anche come l'hai vestita.
Ma veniamo alla parte più importante della fic, ovvero i problemi del povero Son Goku ancora alle prese con sta maledetta sindrome della pubertà che sembra proprio non volerlo lasciare in pace accidenti. 😩☹️ Speriamo che riesca a darci un bel calcione in culo e a sconfiggerla!!! 😤😡 E sulla psicologa Kusu mmm...non mi piace quando si intromettono assistenti sociali, psicologi della mutua e gente del genere, a volte combinano solo danni. 😒 Ma vedo però che di suo il Son si sta sforzando moltissimo e sta facendo enormi progressi, anche se c'è quel brutto livido che gli sta comparendo di nuovo. 😞 Speriamo riesca a farcela! 😟 Forza Son non mollare siamo tutti con te!!! 💪🏻 E sul finale secondo me Raditz lo sta portando in una buddineria a mangiarsi un bel budino. 😝😋 Allora, ci ho azzeccato Teo kun? 😁 A proposito di budini, ma sai che vicino a casa mia c'è una budineria che tra l'altro è molto popolare, ma per vari motivi che non sto a spiegarti e non so io spiegarmi non ci sono mai andata, magari una volta che me ne ricorderò ci andrò. 😅
Come sempre bravissimo! 👏🏻
Matane Teo kun! (^_^)//

Taany

P.S se vuoi ti cerco io di chi è l'autore della fanart di Diciotto che hai postato così puoi citarlo/a nei ringraziamenti finali. 😉

29/05/21, ore 12:50

Col senno di poi, c’è un che di profetico in questo capitolo.
La maledetta mascherina!!!!
😆😆😆
Stamattina, mentre tento invano di prendere colore sul balcone di casa, mi sono concessa un altro capitolo. In relax.
Bardak mi è sembrato molto triste, lo conosciamo meglio, sappiamo che anche lui ha lottato con la sindrome della pubertà. Wow. Bello il confronto padre figlio!
Passiamo poi a Lazuli... lei porta Chichi a vincere, a ottenere il ruolo di frontgirl, ma la cosa ferisce sua sorella, anche se il peggio, secondo me, è stato vedere la madre complimentarsi, ignara, con Lazuli.
Poverina... adesso vuole andare al mare. Che avrà in mente? Spero nulla di brutto!
E niente, per ora è tutto.
Bellissimo, come sempre!
Sweetlove

28/05/21, ore 22:23

Allora, vedi di calmarti che qua per starti dietro mi ci vorrà un secolo! 🤣 anzi, finita Medusa perché non ti fermi finché non ho finito Remember Me? 🤣🤣🤣
Sono tornata, Teo. Io le promesse le mantengo!
Non ho dimenticato una virgola di ciò che ho letto fino ad ora, e tornare a questa storia è stato naturale come respirare.
Chichi e Lazuli sono ancora l’una nel corpo dell’altra... povera Chichi. Sviene addirittura! Eppure dopo 12 ciak ce la fa! Sarà lo stesso anche per Là?
La mamma di Chichi mi sta sulle palle, almeno fino ad ora. Goku invece mi fa tanta tenerezza ❤️e voglio proprio sapere cosa Bardak avrá da dire a Rad, durante il loro incontro.
Insomma, torno alla carica. Coi miei tempi, ma ci sono 🙊 non posso abbandonare la prima AU che abbia mai provato a leggere!
Ciao Teo!

28/05/21, ore 21:46

Buonasera Teo kun!
Che capitolo questo trentanovesimo accidenti!!!!!!
Povero Son, dopo tutta la fatica e gli sforzi che ha fatto quella dannata e maledetta sindrome della pubertà è tornata a rompergli i totani uffa!!! ☹️😡
Certo che mi sono molto preoccupata! Temevo che avesse avuto una brutta ricaduta come la prima volta. 😞😣 Ma per fortuna non è successo! E povero anche Raditz che deve di nuovo affrontare tutto! 😥😓 Ma per fortuna che stavolta non è solo e al suo fianco ci sono Diciotto assieme a tutta la combriccola di amici, che tra l'altro sono stati tutti molti carini e premurosi a modo loro, perfino Vegeta, che tra l'altro mi è piaciuto molto per come si è posto con Rad e gli ha parlato! Mi piace la sua grinta si si! 💪🏻👊🏻😤 Mi è anche piaciuto rivedere in scena, seppur per pochissimo papà Bardack, e mi spiace che se ne sia andato subito, ma so già che nel prossimo capitolo mi rifarò per questo! 😉 Certo naturalmente sarebbe stato meglio rivedere Bardack in un contesto più piacevole, ma speriamo lo sarà in futuro.
Sai cosa spero io? Che Goku riacquisti la memoria del passato ma senza dimenticarsi di tutto ciò che ha fatto finora e della bella gente che ha conosciuto, Chichi compresa. 🙂
Come sempre bravissimo e non vedo l'ora del prossimo capitolo!
Matane Teo kun! (^_^)/

27/05/21, ore 09:46

Buongiorno Teo kun!
Beh beh beh! Che capitolone questo trentottesimo!!!! 🤩 Ma sono già arrivata al 38? 🤔 wow! 😬
Qui è successo di tutto e di più! Ma la cosa più eclatante è stata l'uscita di Son Goku, e sinceramente non mi aspettavo così tanti progressi in così poco tempo wow! 😮 Bravo, anzi bravissimo il Son, ma anche a Raditz per tutto il supporto psicologico che gli da! E' un bravissimo fratello maggiore! 👍🏻 Ma poi...wey wey...il bacio tra Goku e Chichi! 😏😚😝 Bello bello bellissimo! Certo però che colpi di scena che ci regali sempre! Ma Raditz e Diciotto che...he...hem fanno i guardoni...😌 su su a casa voi due marsh! 👉🏻 E addirittura al concerto delle due sorelle vanno! 😮 Ma mi è piaciuto molto come hai caratterizzato Vegeta, che rispecchia il canonico e ci sta anche bene. 😆 Mi piace come si pone col Son hi hi hi. E secondo me fa anche bene perché Goku ha bisogno di essere un pochino spronato, e anche io penso che Rad a volte sia un po' troppo indulgente con lui.
E poi e poi e poi abbiamo il picnic sulla spiaggia con gli onigiri che beh, io letteralmente adoro!!!!! 😋😍🤤 In Giappone ne mangiavo in quantità industriale perché sono D-E-L-I-Z-I-O-S-I!!! I miei preferiti sono quelli col ripieno di tonno e maionese (che però se provi a replicarli qui non ti vengono 😭 perché la maionese italiana è diversa da quella giapponese e fa schifo 🤮, e come anche il tonno in scatola che han lì pure è diverso, parlo per esperienza personale), poi quelli con gamberi e maionese, salmone affumicato e zenzero, yaki niku, con le uova di pesce, e quelli in edizione limitata che beccai l'ultima volta al surimi e frittatina che erano da sturbo proprio mamma mia!!!!!! E qui in Italia non solo non si trovano quasi mai gli onigiri nei vari ristoranti e rivenditori di cibarie giapponesi, ma le rare volte che qualcuno li ha non hanno mai quelli al tonno e maionese che secondo me sono tra i più buoni in assoluto, e al loro posto ne mettono con ripieni del cavolo. 😒 Sai dove trovavo gli onigiri qui in Europa? A Londra! Ricordo che c'era un chioschetto alla stazione di Victoria che li vendeva, anche se non avevano quelli col tonno e maionese. 🙁 Ah e adessi da noi da qualche anno li trovi dall'esselunga, anche se han solo 2-3 ripieni, di cui la maggior parte inesistenti in Giappone e che non mi ispirano a parte quello con gamberi e curry che ho provato e che ti consiglio perché è proprio buono! 😋 Ma guarda, se quello schizzinoso di Raditz non vuol finire gli onigiri ci penso io a finire la sua parte senza problemi! 🤤🤤🤤 Basta solo che non ce ne siano al natto. 🤢 Scusa se mi sono dilungata con gli onigiri ma tu mi hai provocata accidenti! 😅 -Taanipu fissa con insistenza un onigiri e poi esclama- "Onigiri! Tu me provochi e io te distruggo!" e poi addenta il povero onigiri.
E sul finale fa la sua comparsa Crilin, però che triste vedere che Goku non lo ha riconosciuto, e anche che tristezza vederlo mortificato e deluso, povero. ☹️
Come sempre un gran bel capitolo, bravissimo Teo kun! 👏🏻 E mi hai anche fatto pure venire fame con gli onigiri disgraziato! 🤣 Ho voglia di un onigiri e da me non c'è neanche esselunga! 😭
Bye bye! (^_^)/

Taany

P.S. se ti interessa oggi posto il nuovo capitolo della mia fic. 😉

P.P.S. bellissime le tre fanart alla fine, e la mia preferita è quella con Bulma in versione Morrigan di Dark Stalkers, anche se pure Videl non è male, e però visto il suo nome sarebbe spettato a lei il ruolo di diavoletta. ù_ù

26/05/21, ore 09:20

Buongiorno Teo kun!
Ed eccomi qui a recensirti anche il capitolo trentasette dopo la sua lettura! E che dire? Tante tante cose anche qui mamma mia!!!
Iniziamo con Videl piccola che telefona a casa Son dopo la sua misteriosa assenza, spiace sentire che poverina ha problemi di salute ☹️, speriamo che si riprenda presto. 💪🏻 Però io sono sempre più convinta che ci sia un legame tra lei e Videl grande (e si, da oggi le chiamerò così, Videl grande e Videl piccola 😜) e il mistero si infittisce sempre più! Ma ovviamente scopriremo tutto andando avanti con la storia.
Poi abbiamo Son Goku che fa progressi al telefono e non solo! Adesso è bello carico con la sua agendina su cui appunta tutto, bravo bravo! 👏🏻👍🏻✌🏻 Ma vedo anche che qualcosa tra lui e Chichi piano piano (ma molto piano però, ma ovviamente), inizia a muoversi. Ma accidenti agli strascichi di sta maledetta sindrome della pubertà dannazione!!! 😡🤬 Immagino e capisco bene la preoccupazione di Rad in merito, come comprendo molto bene anche la sensazione sgradevole dopo quel sogno al suo risveglio, e le sensazioni che ti lasciano certi sogni poi per tutto il giorno. 😕 Su Lunch con il suo lessico un po' diverso mi hai fatto venire in mente le differenze della parlata che ha la gente del Kansai rispetto al resto del Giappone, e soprattutto la gente di Osaka, che è proprio diversa dal resto dei giapponesi caratterialmente. Se ti raccontassi certi aneddoti lol! 😆
E poi c'è stata anche la collaborazione tra sorelle con lo spot pubblicitario che beh, non mi aspettavo già così presto un lavoro assieme wow! Complimenti a Miss Piiza, una brava manager in gamba! Chissà che in futuro non si prenda anche in carico Chichi sostituendo così la madre troppo opprimente e soffocante, sarebbe fantastico! E davvero gentilissime ad aver regalato tutti quei vestiti al Son, ma hey hey ma tu guarda cosa ci combina il nostro Raditz furbetto che spinge il fratello addosso a Chichi. 😏😁
E infine concludiamo il capitolo con tutti assieme a casa Son a vedere lo spot delle due sorelle in tv. Vegeta che non sopporta Goku come nel canonico mi piace, troppo lolloso. 😆 Come anche i siparietti che si creano tra lui e Bulma hi hi hi. 😙
Ah si a proposito, prima che me ne dimentichi, che tutte le volte son lì che mi dico aspetta che lo scrivo a Teo e poi me ne scordo, in giapponese tra fratelli e sorelle si chiamano nei seguenti modi: sorella minore quando si rivolge alla maggiore: Onee (sorella maggiore) + San, quindi Oneesan o abbreviato anche in Nee San o Onee/Nee chan quando più confidenziale, mentre se è la sorella maggiore che si rivolge alla minore è: Imoto (sorella minore) San e poi tutto il resto è uguale come per sorella maggiore solo sostituendo Imoto al posto di Onee. E naturalmente lo stesso è coi fratelli, Ani (fratello maggiore) + San o Ototo (fratello minore) + San, Chan ecc ecc, con tutte le abbreviazioni confidenziali del caso. Spero ti sia utile per le prossime fic che ambienterai in Jap. 🙂
E bravissimo come sempre Teo kun! 👏🏻

25/05/21, ore 08:40

Buongiorno Teo kun! 😄
E ho letto con piacere anche questo trentaseiesimo capitolo, che come sempre non è da meno degli altri!
E finalmente il mistero sulla lettera è svelato, e non era Crilin come pensavo ma Videl. Che gran bel colpo di scena caspita! 😮
Certo che adesso il mistero su Videl si infittisce ancora di più non presentandosi all'appuntamento! E la Videl dodicenne che non è in casa e sembra sparita proprio eh! Ma tu guarda che coincidenza. 😒 Sarà un caso? 🤷🏻‍♀️ Chissà cosa vorrà ancora Videl da Raditz. 🤔 Cmq ritroviamo la nostra scienziata di quartiere Bulma, che inaspettatamente la vediamo complice con Diciotto e le spiffera il segreto di Rad, e le due alla fine si battono pure pugno wow! 🤜🏻🤛🏻 😎😝 Ma fanno bene ad allearsi le due! 😉😏
Ma vediamo anche l'entrata in scena a sorpresa di Crilin, che se ne stava zitto zitto e buono buono davanti alla sua Diciotto che sta con un altro senza battere ciglio lol. 🤣 Ma si scherzo dai. Però peccato che Rad non abbia voluto far incontrare Goku e Crilin, magari al fratello tornava di più la memoria.
Cmq mi piace la fiducia che La e Rad hanno reciprocamente, anche se giustamente a Diciotto fa male sapere che si è rifatta viva la vecchia fiamma del suo ragazzo, e chi non lo sarebbe?
Poi altra gran sorpresa (ma non poi tantissimo a dire il vero visto che già era stato anticipato qualcosa nei capitolo precedenti) Goku con tutti i suoi obbiettivi! 😮 Ed io sono sicura che riuscirà a portarli a termine tutti piano piano! 😉
Ma che strano sentire di Chichi che a differenza di come è nel canonico non è molto ferrata in cucina, vabbé si rifarà.
E come sempre ancora bravo Teo kun, proprio bravo!
Bye bye! (^_^)/

24/05/21, ore 08:39

Buongiorno Teo kun!
Ed eccoci anche al trentacinquesimo capitolo, ricco anche questo di tanti avvenimenti! Leggiamo che il Son e Chichi hanno preso a frequentarsi assiduamente, e che lei sta avendo un'influenza positiva su di lui, il che non può che essere solamente che positivo direi. 😉 Ma vedremo gli sviluppi nei prossimi capitoli. E poi facciamo la conoscenza di Miss Piiza, la manager (rubata a Mr. Satan 😜 ) di Diciotto, che tutto sommato non sembra una persona malvagia (ma non aveva gli occhi gialli? 🤨 ), e che scopriamo anche che fin dall'inizio non era contraria alla relazione tra Lazuli e Raditz ma che cercava solo di salvaguardare sia loro che il lavoro di Diciotto da paparazzi e gossip; e poi troppo divertenti i siparietti tra Chichi e Raditz 🤣, lei che lo strozza, lui che le tira la coda e poi lei che gli molla un pugno in testa lol, il tutto sotto lo sguardo divertito di Diciotto. 😂 E che sorpresa vedere Diciotto che chiede a Miss Piiza di poter combinare dei lavori assieme a Chichi! 😲 Che bello! ❤️ Infine abbiamo la conferenza stampa, dove la nostra Lazuli appare molto tranquilla e professionale, e il film, hehe che film! 😎 Ma noi conosciamo già la trama vero? 😉 😙 La nostra Lazuli interpreterà se stessa canonica, ovvero la temibile e spietata numero 18 del futuro. La vedremo anche con gli abiti country che frega al negozio di vestiti esattamente come nell'anime? E Raditz mentre guarda la conferenza in tv che si emoziona e sprofonda sul divano lol. 😆
Ma la promessa che viene fatta fare ai giornalisti di lasciare in pace la vita privata di Rad...mmm... ci credo poco sapendo com'è quella gente e quel mondo, veri avvoltoi che non guardano in faccia niente e nessuno proprio. 😒 Poi rivediamo verso la fine Lunch al Kame House con una fugace apparizione, e infine concludiamo il capitolo con un gran bel mistero proprio! Di chi sarà questa misteriosa lettera non affrancata? Provo a ipotizzare visto che hai detto che ha a che fare con Goku, che sia Crilin? 🤨
E stavolta però niente Bardackuccio 😕, vabbè leggeremo di lui più avanti, ce lo hai già anticipato. 🙂
E come sempre bravo bravo Teo kun e matane! (^_^)/