Remember me
di Teo5Astor

14/03/19, ore 09:00

Ciao Teo! Innanzitutto complimenti, sono stata una tua lettrice silenziosa nella tua "beauty and the beast", in quanto l'ho scoperta purtroppo quando oramai stava volgendo al termine.
Ho trovato nella home page questa tua storia da un po' di settimane ma, causa mancanza di tempo, ho dovuto sempre rimandarne la lettura ad un momento più tranquillo.
Finalmente, dopo tempo immemore, i lavori nella mia nuova casa sembrano volgersi alla conclusione ed il lavoro mi sta lasciando qualche momento di tregua. Evviva! Eccomi qua, pronta ad iniziare la lettura di questa tua storia che, dal primo capitolo, sembra avere tutte le premesse per qualcosa di estremamente intrigante. Ti faccio i miei complimenti per lo stile di scrittura (che mi è sempre piaciuto) e per la tua cura ai dettagli e particolari. La dedizione che metti nella stesura dei capitoli è affascinante!
Mi impegnerò per continuare a leggere i seguenti aggiornamenti non appena mi sarà possibile, con tutta probabilità questa sera tardi :) sono davvero molto incuriosita.
A prestissimo!
Eevaa

14/03/19, ore 00:25

Ciao Teo!
Stavolta ho avuto il tempo di leggere subito il nuovo capitolo, yeeee🎉
Purtroppo però, c'è bene poco da festeggiare... quanta tristezza mi ha messo questo capitolo? Davvero davvero tanta.
Sono così triste che anche Rad si stia dimenticando di Lá... e adesso che cosa farà la nostra biondina? Vagherá per l'eternità da sola? Senza nessuno per il resto della vita? Scomparirà? E Rad? Secondo me lui capirà che manca qualcosa nella sua vita e poi magari il diario in cui ha scritto potrebbe davvero aiutarlo a ricordare! Lo spero così tanto!
Non ho proprio idea di come possa risolversi tutta questa brutta situazione... Dopo che Lazuli aveva trovato qualcuno che la capisse, con cui riuscisse ad aprirsi un po', qualcuno con cui essere felice, lo perde... idem per Rad... dopo tanto dolore la vita decide di farti un regalo e poi? E poi te lo strappa via con forza, rendendo il tutto più orrendo di prima😭😭
È stato molto carino Rad a cercare di rimanere sveglio... e ancora più carina Lá a dargli le cose per farlo dormire! Si era proprio affezzionata... Il loro primo bacio é stato molto triste... non mi sarei mai aspettata andasse così... Perché lo hai fatto? Erano felici! Non te lo perderò MAI mio caro Teo, sappilo.
Adesso andrò a dormire col pensiero che con molta probabilità Rad non ricorderà Lá😔 Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere come si evolvano le cose, sono troppo curiosa, anche se a quanto pare il prossimo capitolo sarà altrettanto triste, bene!
Complimenti come sempre per la storia! Deve essere stato difficile anche perte far vivere questo ai tuoi personaggi, ma sei stato molto bravo a fare questo capitolo così malinconico!
Baci😘
(Recensione modificata il 14/03/2019 - 12:28 am)

13/03/19, ore 23:33

Innanzitutto complimenti per l'originalità: tratti due personaggi che non hanno mai interagito nell'opera originale, immagino che non sia facile scrivere di loro! Su entrambi poi non si trova molto in giro, in particolare su Radish...
Naturalmente la prima domanda che sorge è "perché solo Radish sembra accorgersi della presenza di Lazuli?" la seconda "che ci fa Lazuli vestita da coniglietta in biblioteca? 😂" Anche il fatto che la ragazza voglia che lui si dimentichi al più presto di lei è particolare... Insomma, hai instillato diversi interrogativi già da questo prologo, il che è solo un bene: bisogna pur sempre stuzzicare la curiosità.
Parlando di curiosità, mi piacerebbe anche sapere che rapporto ha Rad con la sua famiglia, nel dettaglio, sempre se ne parlerai.
Niente da dire sulla grammatica/tutto ciò che ne è derivato. Nonostante io non sia una fan della prima persona, mi è piaciuto lo stile.
Leggerò anche i prossimi capitoli!
A presto.

13/03/19, ore 21:55

Questo capitolo è stato davvero molto triste e malinconico.
Non solo ormai tutta la scuola, compresi vegeta e Bulma, anche se la ragazza è l'ultima a cedere, si è dimenticata completamente di Lazuli ma la ragazza, comprendendo ormai che Radish si sta riducendo al limite solo per ricordarsi di lei, lo fa addormentare, ringraziandolo per i bei momenti passati insieme.
Non c'è niente di più straziante di un addio... però non è detto che il ragazzo si dimentichi completamente di lei... in quanto ho l'impressione che la lettera che Radish ha scritto a sé stesso possa avere una qualche utilità nella memoria...
Alla prossima.
Il Corsaro Nero.

13/03/19, ore 18:10

🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋
Se ti stai chiedendo il perché di questi vulcani, te lo dico subito; sono il mio saluto per oggi, teùn🌋 alla fine anche Vegeta s'è scordato di Lazuli-
Radish: -ecchellallà-
Io: -mentre Rad, come pensavo, ha passato la notte insonne-
Bulma: -e pure iyaawwwnnnnn *sbadiglia* volevo dire, e pure io...
e beccati altri 🌋🌋🌋🌋🌋🌋 perché sì
Quindi, secondo la turchina, se - e quando - uno/una va a dormire, finisce con il dimenticarsi di Lazuli-
Lazuli: -O.o-
Radish: -vuol dire che dobbiamo imporci di stare svegli come nei film di Nightmare dove c'è Freddy Krueger a rompere le paXXe nei sogni altrui-
Lazuli: -magari rompesse semplicemente le paXXe, Rad -.- quello lì la ammazza proprio la gente -.- e lo fa attraverso i sogni-
Radish: -ella peppa-
Vegeta: -qualcuno mi dica chi caXXo è questa Lazuli di cui parla sempre Rad-
Radish: -ma va a da via el XX, coXXXXne-
Vegeta: -ma cos'ho fatto di sbagliato, si può sapere?😶
segue un epic facepalm del capelli a fiamma
Da notare come il capellone si è ridotto ad uno zombie pur di non dimenticare la senpai-
Radish: -io... devo... ammazzare... il teùùùùùn-
Io: -aspetta, giuinott, mi unisco anch'io *prende una spranga* sarà meglio che ti nascondi, teùn-
Teo: *chiamato in causa* -ecchellallà...
della serie; trovati un buon nascondiglio, ciccì
il giorno dopo
Alla fine anche la Bulma si è scordata di Lazuli-
Bulma: -di chiiiiii-
Radish: -lasciamo perdere, va'...
facepalm del Son
E, per finire in bellezza-
attendere prego
-ROOAAARRRRR🌋 guarda, teùn🌋 al momento ho proprio voglia di ammazzarti🌋 maccriibbiooooo-
Radish: -Là, perché mi hai azzzzzzz- *si addormenta*
Lazuli: -scusa...
pianto fuori scena di Eighteen
Ci mancava solo che Lazuli narcotizzasse il povero Son😢 di questo passo la povera bionda finirà con lo svanire per sempre dall'esistenza...
T-T
avevo creato un pochino di hype intorno a questo capitolo e a quello che verrà pubblicato settimana prossima, spero solo di non avervi deluso a questo punto (cit)
Come no -.- ma io ti ammazzo, giuinott🌋
summer squadra teo
Allora, cosa dite? Rad si sarà davvero dimenticato di Lazuli quando si sveglierà? E cosa succederà alla nostra eroina?
Io ve lo dico già il titolo del prossimo capitolo, che non vedo l’ora di farvi leggere dal momento in cui l’ho buttato giù: “Il mondo senza di te”.
Cosa ne pensate? Promette bene? Direi di no... ;-) (cit)
E sorridi pure, te? :|
Ma ammettilo, teo, hai preso lezioni di cattiveria da Zamasu e Black, caXXarola🌋 scommetto che ti hanno fatto seguire un corso dal titolo Come sterminare i personaggi attraverso le tue storie con loro due come insegnanti -.- solo dal titolo possiamo intuire come-
Radish: *legge la lettera della sera precedente* -ma chi è questa Lazuli Eighteen😶 eppure questa è la mia scrittura -.- mah *vede le lattine* forse quando ho scritto questa roba ero strafatto di Red Bull-
Io: -dicevo, solo dal titolo possiamo intuire come Rad, al risveglio, si sarà completamente dimenticato di Là😢 esattamente come gli altri😭
Alla prossima...
Saluti - conditi da esplosivi da lanciare in faccia all'autore - da summer_moon

PS: vedi di trovare un modo per fare sì che si ricordino di Lazuli, altrimenti io te le suono, teùn, te capì? :|
Risaluti - questa volta velenosi - da summer_moon
(Recensione modificata il 16/03/2019 - 03:03 pm)

12/03/19, ore 09:50

Ciao Teo!
Mamma mia la situazione di Lazuli mi mette l'ansia. Nessuno, non solo riesce a vederla, ma la gente comincia anche a non ricordarsi neppure di lei. Nemmeno Husky che le aveva parlato qualche giorno prima. Basterà tornare sulle scene per sistemare questa brutta situazione? Radish ha una buona idea volendo andare lontano per provare a scoprire se solo lì le persone non la vedono oppure ovunque. Mi è piaciuto molto il viaggio il treno. Lui capisce di essersi innamorato di lei e di soffrire quando lei soffre e di essere felice se lei è felice. Dolcissimi, davvero 😍.
Nemmeno nelle altre città si ricordano di lei ma almeno gli studenti si. Chissà come mai. Forse è un problema che colpisce di più gli adulti oppure chi conosce Radish dato che lui riesce a vederla la vedono 🤔. Spero che Bulma trovi una soluzione. Mi hanno fatto ridere le reazioni di bulma e vegeta al telefono, specialmente quella di vegeta. Davvero ic 😁.
Bellissima, davvero stupenda, la parte in cui entrambi si coricano. Sei riuscito a trasmettere i sentimenti, le paure e e le emozioni di tutti e due, saltando da una all'altro con naturalezza. Hai descritto tutto quello che sente Rad ed è stato divertente leggere do lui che non riesce a nascondere la sua "felicità" 😉. Mi è piaciuta molto anche la reazione spontanea di Lazuli che non accentua il suo imbarazzo ma lo prende in giro per alleggerire la situazione.
Bravo, un bel capitolo, complimenti!!!
Bellissimo il giovane Rad con le tre cicatrici nel petto, mi ha ricordato un po' I lupi mannari di teen wolf 😁
A presto,
Baci
Shanley

09/03/19, ore 18:00

Ciao Teo!
Inanzitutto, anche in ritardo, auguri!🎉🎂 Si cresce, eh? Come passa veloce il tempo, accidenti a lui!
Alloooora, passando alla storia: ma quanto sono dolci Lá e Rad? Troppo troppo! Anche se, come ben sai, non vedo l'ora di leggere del loro primo bacio, condivido pienamente, al 100%, l'idea di non averlo fatto succedere in questa magica notte. È normalissimo per entrambi essere così impacciati, non lo sarebbe stato, forse, il contrario! Addirittura per Lá é il suo primo bacio (che non mi aspettavo!) quindi è stato molto dolce da parte di Rad, aspettare un momento più "calmo" e spensierato per una cosa importante.❣
A proposito di spensieratezza, a quanto ho capito, dal prossimo capitolo ce ne sarà davvero poca☹ Ho paura che Rad si svegli senza ricordare più Lazuli! Non potresti farmi cosa più brutta, ti avverto, stai attento a quello che fai!
Comunque amo, come forse ti avevo detto, le situazioni struggevoli! Sebbene amo follemente i momenti felici... beh... un po' di sano dolore e lacrime non mi dispiacciono affatto! Mi piace vedere i personaggi soffrire terribilmente, per poi riconquistarsi il meritato lieto fine. Sono troppo sadica, secondo te?🤔 Pazienza🤷‍♀️
In ogni caso, la madre di Lazuli è proprio ignobile, era così disinteressata alla figlia, priva di qualsiasi forma d'affetto, che l'ha dimenticata prima dei compagni di scuola! Che donna indegna, proprio non la sopporto!😡
Ritornando alla dolce coppietta, è stata troppo carina la parte della doccia di Lá e lo scambio di battute! Ed è stato divertente aver letto della sfuriata di Vegeta, sempre il migliore😂 È stata fantastica anche Bulma.
Ho ADORATO la parte finale, povero Rad, sarà molto difficile per lui prendere sonno😂 d'altronde, come biasimarlo con una gnocca come Lazuli accanto? Era normale che il bastone si allungasse!😂😍🔝 La cosa bella é che per noi donne, è un pochino piu semplice nascondere le nostre voglie!🎉 Comunque sia, sarà una luuuunga notte, indimenticabile, bella e difficilmente (quest'ultima solo per Rad) al tempo stesso!
Chiedo venia per eventuali errori, ma non ho voglia di ricontrollare tutto il testo😂
Bravo come sempre!
Al prossimo capitolo!
Baci😘

09/03/19, ore 11:11

Eccoci, ciao Teo!
Dunque, veniamo alle cose serie, quoto anche io il colore blu anziché il giallo fluo😄.
No scherzo le cose serie sono altre, ma la preferenza di colore rinane.

Decisamente un primo appuntamento travagliato e tribolato, giusto per dare un po' di vivacità al tutto, a cominciare dalla combina guai di Lunch (visto i vari mutamenti di reazione che fa, mi viene da pensare a lei) che in effetti è leggermente tanto disarmante già di suo, poi aggiungiamoci che sembra pure la causa dell'enorme ritardo di Rad al suo appuntamento, e oltretutto si fa altamente gli affari suoi in questura facendo perdere ulteriore tempo a tutti, ecco l'avrei strozzata pure io.
Per fortuna Lazuli lo aspetta comunque è questo mi ha stupito positivamente. Penso che già questo sia un indizio su quanto lei più o meno consapevolmente tenga al ragazzo. Le loro frecciatine rendono sempre i loro incontri interessanti e vivaci, niente cariolate di miele che poi si caricano i denti.
E in più parlano di argomenti privati fin da subito. L'ho trovato molto maturo viste le problematiche che li coinvolgono, trovo che la sincerità sia la base sulla quale costruire un profondo legame. Questo ci porta a conoscere di sfuggita Videl che sembra davvero molto misteriosa, persino più di Lazuli.
Tra l'altro mi sembra che un po' si assomigliano come situazioni e anche come modi di fare. Entrambe che camminano con le mani dietro la schiena, entrambe conoscono quella spiaggia, e soprattutto sembra che in entrambi i casi sia solo Rad a vederle. Bel mistero.

E il mistero continua con l'arrivo della madre di stif... di Lazuli.
Lei non vede più la figlia, le passa accanto e niente di niente. Ma che pure le arrivino i messaggi da un numero sconosciuto, questo è strano forte. La sindrome della pubertà, oltre alla percezione personale già appurata, interessa anche gli oggetti, degli altri?
Tipa strana cmq sta donna.
Riceve un messaggio anonimo di presentarsi in un dato posto ad una data ora, e lei ci va x davvero? Da sola magari...
Sul fatto che non ricordi più la figlia non mi sbilancio, lei non conosce Rad potrebbe essere stato un modo x non scucire informazioni verso un ragazzino sconosciuto con il quale non sta avendo esattamente un incontro super amichevole.
Non è una giustificazione, dico solo che magari sul momento non voleva parlare con lui.
C'è cmq differenza tra non vedere e non ricordarsi più di una persona. Persino Vegeta, informatosi tramite altri studenti, si ricorda ancora di Lazuli pur non vedendola.
Il lato positivo è che in mezzo a questa situazione difficile, Lazuli ha trovato un ragazzo che tiene davvero a lei. Il che non è affatto poco.
Chissà se il mondo dello spettacolo si ricorda o vede ancora Lazuli. Oppure gli effetti riguardano tutte quelle persone che non sono in sintonia con lei. La madre x evidenti contrasti, la gente comune per indifferenza (studenti e commesse varie). Il fan alla stazione l'aveva vista e in fondo a lei forse non dispiace e Rad la vede perché entrambi tengono l'uno all'altra e viceversa.

Ultima cosina...
Ci spiegherai pure come caspita sia possibile che i genitori di Rad e Goku si siano allontanati.
Il Non sopportare la situazione, non mi convince, non penso che siano cattivi genitori i loro a differenza della madre di Là che pare un po' altezzosa e stronzetta. In attesa di tue future spiegazioni me li immagino partiti alla ricerca di qualche soluzione, ma evidentemente finiti impigliati in qualcosa che Rad non conosce.

Alla prossima puntata e scusa il ritardo... 🙈
Ciao Teo!
(Recensione modificata il 09/03/2019 - 11:12 am)

08/03/19, ore 17:47

Ciao Teo,
L'appuntamento di Radish e Lazuli si è concluso benissimo, dopo una serata piena di emozioni, e di un paio di telefonate nel cuore della notte delle quali ho apprezzato quella a Vegeta, i due si coricano stretti insieme, e Radish si mostra un vero gentiluomo decidendo di aspettare un momento migliore per cedere all'amore per la prima volta con la sua Lazuli, per fare in modo che sia veramente speciale, per darle la felicità che merita.

Di questa parte mi ha colpito molto questa frase qui che si chiede Radish:
È questo che si prova quando si ama una ragazza? Si soffre come e più di lei quando sta male? Si gioisce come e più di lei quando è felice?
Mi è piaciuta.

Cosa importante per la trama poi, abbiamo scoperto che il mistero dell'invisibilità della ragazza è legato in qualche modo alla scuola.
Si vedrà come si svilupperanno gli eventi quando faranno ritorno.
Al prossimo capitolo Teo.
CTE

08/03/19, ore 02:08

Questo capitolo contiene talmente tanto fluff che sembra traboccare miele.
ma lo sai che san valentino è passato da un pezzo?
no, dico, almeno potevi spezzare questa colata ambrata di coccole con, che ne so, il colore dei nuovi boxer del pirla! tigrati magari?🤦‍♀️😜😜😜
ah, no in effetti un diversivo c'è, scusa. in effetti caro radish se telefoni alla gente all'1 di notte e la svegli probabilmente ti manda a quel paese.... 🤣🤣🤣 non so chi dei due sta messo peggio, se quello che gli ha scaricato addosso un barile di insulti (Vegeta) o quell'altra che si mette pure a precisare pignolinosa l'orario sia mai!🤣

scherzi a parte.
si è percepito molto bene il crescendo del legame sempre più forte e intenso dei due, al voglia che entrambi avevano di scoprirsi e scoprire l'altro, la tenerezza di lui che cresce di riga in riga verso quella ragazza che ha conosciuto da così poco ma che già è entrata così tanto nel suo mondo mentre lei tra una scena(ta?) un finto broncio e una proposta cerca di scacciare la paura di venire "cancellata" della faccia della terra (letteralmente pare) aggrappandosi a lui e alla speranza che sa infonderle.
cercano pure di "distrarsi" vedo, o meglio, lei sarebbe anche disposta forse, ma il buon gentiluomo pensa che essendo la situazione un tantino ostica, sia meglio non approfittare dei sentimenti della donzella e quindi si tiene amorevolmente il grazioso "palo della luce" (cit) a cuccia. perchè nonostante i mille disagi di quella situazione (in senso stretto ma pure in senso più ampio) tengono già tantissimo l'uno all'altro e si sente. e perchè un po' di felicità anche in una situazione come quella ci può essere e risiede nelle piccole grandi cose, come starsene tranquilli abbracciati su un letto troppo stretto.😉
alla prossima
Nala
p.s. certo che contare funziona non lo sai? lo dicono tutti, da piccoli ti dicono onta le pecore poi le pecore diventano i battiti, i militari (che evidentemente non possono avere sottomano un cuore portatile poverini) usano il respiro, ma alla fin fine sempre conta ti dicono! accidenti alla matematica!
.... va bene la pianto....😀😇😇😇

07/03/19, ore 17:02

Ho gli occhi a cuore. Ti odio.
Io che sono una vera dura. Ti odio.
T___T sono fantastici i Raduli!
La preoccupazione di Lazuli e tutto l'impegno che ci mette Radish per aiutarla.. io non so che dire. Il mistero è sempre più fitto: Vegeta e Bulma si ricordano di Lazuli, almeno. Sono sicura che aiuteranno Rad nel suo intento e ho sognato veramente che si baciassero quei due. Sono troppo belli! Hai creato una coppia che funziona ed è tenerissima! <3
Tra l'altro mi ricordano dei miei amici che conosco XD sai lei un pò psycho...lui un pò stupidone... <3
COMUNQUE... la scena del bacio dove lei chiede "ci baciamo?" mi ha ricordato tantissimo la scena di Asuka e Shinji :)
Io ti faccio i complimenti Teone, questa storia merita davvero!
Mi piace tantissimo la Raduli e i durelli di Rad ahah
Sono curiosa di vedere cosa accade nel prossimo capitolo! <3
Bravo zione,
A presto!!

06/03/19, ore 21:16

Allora, io sono sempre più curiosa ma se voglio concentrarmi sullo studio devo accontentarmi di leggere un capitolo ogni tanto. Voglio sapere a "cosa" Goku ha reagito comportandosi da bambino e perché tutti odiano Radish, all'infuori di Vegeta (sempre stupendo lui) che se ne fotte del parere altrui. Marion mi sta già antipatica, ma forse è perché mi ricorda la Marion della mia storia che invece stava con "Zarby" 😅😅 (giuro che proverò a non farmi condizionare)
Sul fattore amicizie la penso esattamente come Radish, meglio soli che male accompagnati, ma adesso lo dice una che è sempre stata da sola per via della timidezza o circondata da malelingue e calze amicizie. In un certo senso lo invidio anche a Radish, io ho impiegato un bel po' a decidere di infischiarmene del parere altrui ma prima vi ho pianto su fin troppe volte.
Il capitolo mi è piaciuto tanto, sia come trama che come scrittura, e non vedo l'ora di leggere il prossimo
A presto 🤗

06/03/19, ore 18:10

Ciao-
Radish: -ma dillo, teone er gran briccone, che hai deciso di passare al mercoledì per pubblicare-
Vegeta: -apyaaaawwwnnnnnn -.- ammettilo, amico...
oooooook
Dicevo; ciao :)
Ci mancava solo questa, adesso, nessuno si ricorda più della povera Lazuli -.- ma cribbio, teùn, come ti dichiari-
Teo: *chiamato in causa* -Lazuli chi-
Radish: -ROOAAARRRR🌋 giuro che non arriverai vivo all'8 marzo, teùùùùùn-
Teo: -occaXXo😱 viiaaaaaa-
fuga dell'autore
Radish: -adesso te la faccio ricordare io, a Là, a suon di sganassoni sul muso, però-
poco dopo il capellone perde di vista teo
Radish: -ommerXa-
Teo: *nascosto chissà dove* -meno male che vado a correre😅 altrimenti, col caXXo che lo seminavo😅
ooooook
A proposito, com'è che la situazione l'è precipitata così di colpo, praticamente - adesso - Lazuli se la ricordano solo a scuola-
Vegeta: -cosacomechi-
Radish: -oh, no, anche tu-
Vegeta: -scusa tanto se, avendomi tu svegliato all'una del mattino, sono come/tipo uno zombie che fa fatica a connettere, Rad...
epic facepalm del Son
A proposito, poveri Vegeta e Bulma-
Vegeta: -Rad mi deve un caXXotto sul muso😈 caXXotto da rifilare a lui😈 ma ti sembra normale svegliare un povero cristo all'una del mattino *1:16... nota di Radish; Sempre piena notte è... nota dell'amico* solamente per chiedergli se si ricorda di Lazuli senpai-
Bulma: -se ti consola, Vegeta, ha svegliato pure me -.- e per lo stesso motivo-
Vegeta: -ok, devo ricordarmi di rifilare al Son due bei caXXotti😈 uno da parte di Bulma, ed uno da parte mia-
Radish: -come se le cinquine di Là non fossero sufficienti-
Vegeta: -potevi anche lasciarci dormire, pirla🌋
Radish si appunta di procurarsi un elmo per proteggersi la faccia
«Perché penso che la causa debba essere cercata proprio a scuola. Dopotutto gli altri studenti riescono ancora a vederla. Ci penserò ancora un po’ su finché non crollerò per il sonno, non aspettarti miracoli» (cit)
Che la causa siano i compagni di Lazuli che si ostinano ad ignorarla perché la ragazza non va loro a genio-
Lazuli: -addirittura-
Io: -sperando che la Bulma abbia ragione, piuttosto, sul fatto che la causa sia da cercare a scuola-
Vegeta: -guardate -.- a me basta solo che Rad non mi svegli più all'una del mattino con le sue domande del caXXo...
oooook
«All’1:16 ho telefonato a un mio amico e mi ha mandato a fare in XXXX» (cit)
L'avrebbe fatto chiunque, guarda😂 persino il teùn😂
Vi è piaciuto il sonetto che dedica Prince al nostro Rad via telefono? (cit)
😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Ti basta come reazione?😂
E Bulma, riuscirà a trovare una soluzione? (cit)
Nun sacc...
Il nostro Rad riuscirà a dormire? Io ho dei dubbi, anche se forse non sarà una cosa negativa per lui non addormentarsi... (cit)
Radish: Ma di' pure che rimarrò insonne per tutta la notte, teùn😍 mi perderò in questo schianto di ragazza-
Lazuli: -zzzzzzz- *traduzione; sei un pervertito, Rad-kun*
Radish: -ups😇
E Lazuli invece? Avrà contato i battiti del cuore di Rad? Diventerà ancora più invisibile tornando a Fujisawa? (cit)
Solo una cosa *attendere, prego* PAUURAAAAAA😱
Vi avviso di già: tenete a portata un pacchetto di fazzoletti, potrebbero servirvi (come sono serviti a me) durante la lettura di “Ricordi in dissolvenza”, il prossimo capitolo. Il titolo mette i brividi, maledizione! (cit)
MaccheccaXXo🌋 adesso io ti ammazzo, teùn-
Lazuli: -altro che le cinquine a Rad🌋 a te distruggerò la spada, autore, quella che tieni sotto la cintura, però🌋 e messaggio per Rad, se oserai dimenticarmi - dopo tutte le promesse che mi hai fatto - ti rovinerò la viitaaaaaa🌋
Ok, al momento ce l'ho con te, cribbio-
Vegeta: -ok, dal titolo ho come ipotizzato due cose *stila una lista* ipotesi numero uno, anche a scuola cominceranno - e cominceremo - a dimenticarsi di Eighteen-senpai; due, sarà Rad a cominciare a dimenticarsi di lei-
Bulma: -tre, teùn farà meglio a nascondersi ai limiti estremi della galassia, ché se la summer lo pesca lo fa nero-
Io: -appunto...
Alla prossima, sempre se mi riprenderò da questo colpo basso -.- anzi, no, rasoterra...
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 30/03/2019 - 10:01 pm)

06/03/19, ore 16:54

Dopo l'incidente della madre di Lazuli, Radish e la ragazza decidono di andarsene in un'altra città, lontano dal dolore e dal fatto che ormai nessuno si ricorda più di lei, persino Husky, che ha addirittura parlato assieme a lei.
Tuttavia, pare che ci sia una leggera speranza, perché Radish scopre che i suoi amici si ricordano ancora di lei e Bulma ha promesso d'indagare, per quanto le sarà possibile...
Il momento notturno tra i due è stato molto toccante, bisogna avere proprio dei nervi d'acciaio per resistere ad una simile situazione, così come il bel discorso di Vegeta e il disegno... assolutamente fantastici.
Alla prossima.
Il Corsaro Nero.

04/03/19, ore 14:18

Prima di tutto ho una domanda sull’elastico dei boxer di Rad. È tutto a posto? O è rovinato? Non vorrei mai si slabbrassero e gli dessero fastidio, sai com’è... 😂😂😂
Sto malissimo. Va bene, tornando seri..
Sono stata molto sorpresa di leggere che è invisibile anche per sua madre. La sua disperazione è stata straziante e lui è stato dolcissimo a rassicurarla come meglio poteva. Quell’abbraccio nei singhiozzi... mamma mia..
Dunque Videl sembra non esistere ma mi sento sia anche lei vittima di questa sindrome 🤔 mmmh..
ovviamente è stato un capitolo molto scorrevole, questa storia ha sempre più misteri da risolvere!
Bravo zione, davvero una lettura intrigante ☺️👏
Ps.lo sono cogliona ma non riesco a smettere di ridere perché dall’elastico dei boxer, poi, ho collegato tutta la serie di robe tipo le maglie buttate e tutto il resto 😂 va bene basta, oggi ho la ridarola! Ed in parte è colpa tua! 😂 l’altra parte è della zia! 😂
Comunque davvero, la storia spacca! 😎👏
A presto zio
(Recensione modificata il 04/03/2019 - 02:22 pm)
(Recensione modificata il 04/03/2019 - 02:22 pm)