Remember me
di Teo5Astor

19/07/19, ore 10:27

Penso che al "delicato come un orso in un negozio di cristalli" ho sputato fuori un polmone. Ahahhahaha è proprio l'emblema di Vegeta! OOOOOOOH finalmente si è avverato il mio sogno VegeBul di questa storia. Meraviglioso il clima, meravigliosi i vestiti, meraviglioso il modo ed il contesto. Direi che è un finale del tutto perfetto... o meglio, è l'inizio perfetto di un'altra bellissima storia tra loro!
La descrizione dello scenario e degli abiti è davvero impeccabile, e mi è piaciuto molto il modo in cui si uniscono le due Bulma, con la sparizione al telefono. Bellissimo! C'è voluto un ricovero di Radish, ma bene così hahahahahah!
Grandissimo come sempre, ho adorato questo capitolo!
Un bacione e alla prossima!
Eevaa_chan

18/07/19, ore 17:16

Vediamo se oggi posso commentare o se EFP non ne può più di me... 😂

Che romaaaaaaantico!!!! 🤩✨ Aaah, quanto mi è piaciuto il finale si questo arc di Bulma!! Finalmente lei e Vegeta sono insieme!! Felicità!! 😍💕💕💕💕💕💕💕 La scena del nastro che è volato via era davvero suggestiva! E poi i fuochi d'artificio, lo yukata, lei che si era fatta carina!! 😍💕💕💕💕 Aaaah, sono troppo contenta!! I disegni sono meravigliosi! Il primo è fenomenale, poi! Così intenso e romantico!! 😍💕💕💕💕 Radish ce l'ha fatta a finire all'ospedale, eh? 🙄 Be', con tutto il da fare che s'è dato persino in mezzo al tifone, era il minimo... Fortuna che poi s'è ripreso! E Lazuli-chan era con lui, quindi sta bene sicuro! 🤗 Posso solo immaginare con quanto amore hai scritto il capitolo della partita! Non vedo l'ora di leggerlo! 🤗✨

18/07/19, ore 09:25

Ho adorato questo capitolo! 💕
Buongiorno Teone!
Finalmente abbiamo un piccolo crollo di Rad.. me lo aspettavo sai? Insomma si è dato tanto da fare x gli altri che alla fine il suo corpo ha detto “fermati un secondo e pensa a te”. Nonostante tutto è riuscito a far ragionare Bulma e a farla tornare una persona sola!
È fortunato poi ad avere sempre al suo fianco la splendida FALSONA di Là! (Il mio cuore era in esplosione per quel termine, ma so che lo sai 😂😍)
Bulma e Vegeta.. ahhh! Come Sono adorabili! 🥰 impacciatissimi e super divertenti. Anche qui ha dovuto dare una spintarella (nel vero senso della parola 😂) il nostro Rad!
Più leggo questa storia più adoro questi personaggi.
Rad poi.. è il mio eroe. Ha una saggezza disarmante ed ha proprio ragione: bisogna soffermarsi sulle cose belle e non sui casini. È un insegnamento bellissimo anche se a volte non si riesce sempre a metterlo in atto!
Zio io ti faccio i miei più sinceri complimenti!
È una storia che spacca in tutto e per tutto! Caratterizzazione dei personaggi, trama , tematiche trattate.. tutto!
Le ship poi sono splendide!
Bravo davvero! 👏
Attendo Broly cucciolone (anche se non credo sarà molto cucciolo il tuo 😂) e il mitico Cabba in trasferta da Las Vegas 😂
Ciao zione 😎👌💕

17/07/19, ore 20:50

Quando si tratta di capire le donne e i loro sentimenti, Radish avrebbe bisogno di una mano... ovviamente, non appena a mostrato la foto di lui, Vegeta e l'altra Bulma, si è sentita di troppo ed è scappata, me lo sentivo che sarebbe finita così, tanto che per ritrovarla, Radish è finito all'ospedale con la febbre alta.
Almeno, la situazione si è risolta, Bulma è tornata un'unica ragazza e le due coppie d'innamorati sono andati a vedere lo spettacolo pirotecnico dove Vegeta, super imbarazzato, confessa a Bulma i suoi sentimenti... il tutto condito con la scena finale tra Radish e Lazuli di grande impatto emotivo.
Un capitolo davvero denso e ricco d'emozioni, complimenti.
Alla prossima.
Il Corsaro Nero.

17/07/19, ore 16:31

🌋 della serie Aahòòòòòò-
Radish: -'a disgraziato *guarda male il teùn* non solo Bulma I ha reagito male alla foto *Ma anche Bulma Il, caXXo, proprio quella foto doveva mettere come sfondo del cellulare? nota mentale del ragazzo* non solo la stessa è M. I. A.🌋 non solo sta arrivando il tifone *rullo di tamburi* ma tu - non contento - hai persino osato spedirmi via espresso all'ospedale dopo essermi beccato un accidente-
Teo: *chiamato in causa* -guarda che nessuno ti ha detto di correre sotto il temporale come un povero creXXno, Rad-
Radish: -come no -.- non dimenticare che sei pur sempre te a scrivere, pirla🌋
epic facepalm del teùn
Cominciamo bene😒 ci sono già stati un Vegeta all'arrabbiata che sbottava mentre spariva in bicicletta, la Bulma I che si è data alla fuga dopo avere visto la foto - e meno male che la II ci ha preso nell'immaginarla a scuola - e con Rad finito all'ospedale con la febbre alta-
Vegeta: -'a coso *guarda male il teùn* e come la facciamo la partita, se il Son è malato, sentiamo🌋 qua non siamo in Holly e Benji dove i protagonisti vanno a giocare anche se sono praticamente moribondi🌋 ecchecaXXo, ahò🌋
oooooook
A proposito, non immaginavo che Là sarebbe arrivata direttamente dal set😶 meno male che la manager le ha permesso di andare-
Piiza: -e te credo😋 la donzella mi ha fatto i puppy eyes e sono letteralmente partita😋 piuttosto, Là, ma poi torni, veeerooooooooo?😈
Lazuli alza gli occhi al cielo
Passando ad altro, da notare come le due Bulma sono tornate ad essere una sola persona non appena la I ha trovato il coraggio di dire all'altra Voglio andare a vedere i fuochi-
Bulma II: -salutatemi, gente👋 e vedete di dare il bentornato alla Bulmona originale, se non volete che ve le suoni-
Io: -bentornata, ciccilla-
Bulma: -macciao, summerina👋
e la maXXXna
Ed ecco come Rad e Vegeta si sono ritrovati in yukata-
Radish: -e lo metteranno anche/pure Bulma e Lazulina- *fa gli occhi a cuoricino*
Vegeta: -tsk😒 come ho detto anche nel testo, con addosso lo yukata mi sento un coXXXXne -.- ma va a da via el XX, amico-
Radish: -cosa c'entro io-
Vegeta: -te ed il ricatto di Psycho!Là🌋 ecco cosa c'entri, te-
Miele: *imbucato a caso* -miaaaaaoooooo- *traduzione; Vogliamo il disegno, aqui*
Vegeta: -nuooooooooo😱
fuga del ragazzo
Da notare come il capelli a fiamma ha sempre il tatto di un elefante😅 almeno però è riuscito a dire all'azzurrina che la stessa sta bene in yukata😂
E per finire in bellezza, festeggiamo la nascita della VegeBul-
Radish: -baaaaa-cio😍 baaaaaaa-cio😍 baaaaaaa-cio-
Lazuli: -sei sempre il solito maiale-
Radish: -ma cos'hai capito, te *indica B e V* io dicevo a quei due-
Bulma: -🍅 Son-kun-
Vegeta: -ma va a da via el XX, coXXXXne/defiXXXXte🌋 lasciaci in pace🌋
ed ecco come il capellone viene mandato via a calci
Riuscirà Rad a fermare Broly? Ce la farà Vegeta a segnare e a vincere la classifica dei marcatori? E il timido esordiente Cabba come se la caverà contro avversari così forti? Riuscirà il portiere e capitano Napa a qualificarsi per il Campionato Nazionale o questa sarà l’ultima partita per lui e gli altri del terzo anno? (cit)
1)Radish: Se non lo sai te, alleluia-
Vegeta: -2)sarà meglio per te che sia un sì-
Cabba: *guest star* -3)ahò, io ci provo-
Vegeta: -ma che risposta è io ci provo😒 'a Cabba, e mostra un po' le paXXe, caXXarola-
Cabba porta al Princely i palloni da calcio che usano per allenarsi
Vegeta: -oXXXo mio😵 qualcuno mi aiuti- *facepalm*
Napa: -4)🌋 alias/aka Te si' un super-disgraziato, teùn*
Teo: -ecchellallà-
Io: -piuttosto, teita a breve inizia la partita, speriamo solo che una certa qua qua qua qua qua *indica una - fortunatamente - assente Marion* non cominci a rompere le scatole nel vedere la Bulma assieme a Vegeta-
Vegeta: -ma se ci siamo lasciati appena un capitolo fa-
Radish: -sai com'è, amico, finora la Marion ha solo rotto i cosiddetti -.- e per forza che summer teme che venga a scocciare con qualcosa del tipo Ma mi hai già dimenticata, Veggy caro-
Vegeta: -bleeeeeeeerrrrrrrgghh- *voXXta come se non ci fosse un domani*
Radish: -amico, ma quanto fai schifo😵
aaaaaaaaaiuto
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 24/07/2019 - 03:39 pm)

17/07/19, ore 12:31

Che bello, finalmente Bulma è tornata a essere una sola! Quando diceva di voler sparire ho avuto una gran paura! Ho adorato il momento esatto in cui è sparita per ricongiungersi con l'altra, è stato molto d'effetto! E finalmente Bulma e Vegeta si sono messi insieme! L'atmosfera di quel momento è stata magica! I disegni sono di nuovo molto carini, anche se secondo me lo yukata non dona affatto a Vegeta e Radish. A proposito, lui e Lazuli erano dolcissimi sullo scivolo!
(Recensione modificata il 17/07/2019 - 12:31 pm)

14/07/19, ore 23:30

Eh, già, sono sempre stati così sdolcinato son-lun e Là-San?😜😜
Un pochino sì, ma lei deve sempre minacciato di violenza noto 😅🤣 a volte o assa pure ai fatti in realtà per cui nemmeno si può dire che siano parole campate al vento non c'è che dire....
Ah, le convenzioni della società sui rapporti tra i sessi... Dormire nella stessa "casa" almeno non dovrebbe essere poi tutto sto scandalo tra amici (soprattutto se la casa è enorme? Diamine che villone bulma, come nell'originale...) ma chissà perché tutti si farebbero e si fanno paranoie...
A ogni modo Là comprende e accorda quindi tutto bene direi!

Quel pazzo di Rad invece!
Ma dico, si chiama così nel bel mezzo della notte la gente? Facendo prendere un infarto a quel poveraccio del Pricely! Bello scherzo notturno... -. -
La terza motivazione di bulma invece la capisco e fin troppo bene, poche parole e racchiudono un mondo. La fortuna è di averne, vicini e disposti, basta poco, qualche gesto o qualche parola e il presagio negativo tende a svanire per un po'.
Bella e emozionante la scena sulla spiaggia, impreziosita dalla refurtiva che Rad ha recuperato al supermercato coi soldi dell'altro (🤣🤣genius) e l'accordo/invito spontaneo a organizzarsi per vedere i fuochi di lì a pochi giorni. L'unico neo di tutta questa faccenda è che quella è Bulma2, l'originale sta ancora nell'appartamento di rad a... Fare la gokusitter presumo, il che non è un gran bene forse, spero non la prenda troppo male ma ne dubito... 😅😅
Altro bel ciappy caro alla prossima!
Nala

14/07/19, ore 11:35

Ciao Teo ☺️,
Che dirti di questi capitolo? Bello, bello, bello 😁. Lo so, suona un po' banale ma è quello che ho pensato quando ho terminato la lettura. Mi è piaciuta la semplicità con cui Rad fa passare lo spavento a Bulma due e come combina l'incontro con Vegeta. Sono contenta che lui sia corso subito da lei sapendola in pericolo e che si sia lasciato con Marion. Il momento sulla spiaggia è stato il mio preferito e la foto ha concluso alla perfezione la nottata folle di questi tre amici. Credo però che Bulma uno non apprezzerà quando avrà scoperto cosa è successo, e non lo farà nemmeno Marion, che hai detto che tornerà nella storia. Credo che Bulma uno si sentirà tradita da Radish per tutta la confidenza che sta dando all'altra se stessa e gelosa perché lei ha passato del tempo con Vegeta che l'ha pure invitata alla festa. Prevedo fuoco e fiamme. In più non credo che l'episodio del maniaco dei social si sia risolto 🤔, non lo so mi sembra troppo facile.
Complimenti per la storia e per i bellissimi disegni che fanno un figurone a fine capitolo.
Alla prossima
Baci
Shanley

14/07/19, ore 11:28

Sono terribilmente in ritardo, lo so... ma oramai ci avrai fatto l'abitudine ai miei supermega ritardi (anche mentali xD) questo capitolo è stato davvero piacevole. Molto leggero, molto amichevole. Quello che mi ci voleva dopo una settimana tosta come questa. A dire il vero sono molto dispiaciuta per Bulma I. Che farà quando vedrà il selfie tra i tre amici? Io uscirei fuori di matto. Una sosia che mi ruba la vita O_O arghhhhh! Te lo dico con schiettezza: spero che Bulma I e II si uniscano o che la II sparisca. Non so perché, ma non mi piace che ce ne siano in giro due nonostante tutto.
Vegeta è tanto caro *-* è sempre un amore lui, anche se cinico e burbero come al solito. E finalmente è singleeeeeeee pèpèèèèèpèpèpèpèpèèè! XD ce ne ha messo di tempo per smollare quella rompiscatole.
Sono sempre più curiosa sulla partita, ma adesso voglio cercare di capire questa serata dei fuochi d'artificio. Che Bulma presenzierà? Ci andranno tutte e due? Sarà l'occasione per risolvere la questione del doppione?
Aiuto. Sono davveeeeero curiosa!
Un bacione,
Eevaa-chan

14/07/19, ore 10:49

La situazione si sta facendo sempre più particolare e sembra che tutte le cose stiano andando al posto giusto.
Durante la notte, Bulma rivela che la sua più grande paura è quella di perdere i suoi unici amici dopo anni di solitudine... la capisco perché anch'io ho passato un'infanzia solitaria, anche se i miei genitori erano sempre in casa, e temo anch'io di perdere le amicizie...
Comunque, grazie ad uno stratagemma di Radish, Bulma capisce che è importante per i suoi amici, anche per il povero Vegeta, che nel frattempo si è lasciato con Marion...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che scommetto che sarà davvero fantastico, a giudicare dal titolo...
Alla prossima.
Il Corsaro Nero.

11/07/19, ore 16:09

Ciao Teo!
Oddio, salutandoti al posto di Teo avevo scritto Rad😂😂.
Allora, intanto ho riso troppo quando Rad si è fatto la spesuccia con i soldi di Vegeta😂 ma che caz...😂😂, furbo il ragazzo!😂 Poi niente, la mia povera Bulma... Inizialmente, per ciò che diceva, pensavo che il terzo dei suoi problemi fossero i genitori spesso assenti, e invece si scopre che ha paura di rimanere sola, di perdere Vegeta e Rad, e che sotto sotto, di sentirsi anche un po' sola. Penso sia capitato a tutti, almeno una volta nella vita, di non essere soli ma sentirsici solo per paura. Mi ha fatto una gran tenerezza la nostra Bulma... Ma alla fine Rad le da la prova che lui e Vegeta, per lei ci sono e ci saranno!😍 È stata una cosa dolcissima, e Vegeta che parte nel cuore della notte solo per Bulma è il top!😍 Direi che non poteva aspettarsi di meglio. E comunque, mi ha fatto ridere anche il battibecco tra i due🤦‍♀️😂.
Mi è piaciuto tanto leggere del modo in cui si sono conosciuti Bulma e Rad, troppo carini😍. La loro è davvero una bella amicizia e sono davvero molto uniti. È importante avere dei veri amici nella propria vita, e sopratutto, pochi ma buoni. La notte passata in spiaggia mi è piaciuta un casino, ottimo luogo in cui passare momenti spensierati🤩😍.
Vegeta finalmente si è lasciato con Marion, ma voglio i particolari!
Non so se Bulma prenderà benissimo ciò che è successo... Oddio, Rad ha fatto una cosa carinissima, ma penso che avrebbe preferito vivere quel momento in prima persona, anziché farlo vivere alla sua controparte, o come la vogliamo chiamare. Sono troppo curiosa di sapere come la prenderà! E sono curiosa di sapere se e quale delle due Bulma andrà al festival.
Bel capitolo Teo, mi è piaciuta la confessione del terzo tormento di Bulma, assolutamente comprensibile e reale, dell'interesse di Vegeta, e della nottata passata tutti e tre insieme🥰.
I disegni bellissimi!
Bravo come sempre, Teo!
Alla prossima,
Baci

11/07/19, ore 08:59

Rad è proprio una persona gentile. Può la storia continua più vorrei davvero avere la sua forza ed il suo animo. È una bellissima persona. ☺️
Mi piace come si è comportato con Bulma, nonostante le preoccupazioni per la sua Là che, tra l'altro, è sempre molto comprensiva con la sua punta di psicopatia 😂 adorabile ❤️
È bellissimo come anche Vegeta corra in aiuto di Bulma: questo dimostra che lui tiene molto a lei! 😉
Direi che il prossimo capitolo potrebbe esser davvero interessante, soprattutto per i Vegebul e per risolvere lo sdoppiamento di Bulma!
Grande zione! Non vedo l'ora del nuova aggiornamento! Bravo, come sempre del resto! 🤷🏻‍♀️👌
A presto
Miky 😎

10/07/19, ore 21:52

Che capitolo inteeeeeenso! Bulma II ha avuto la prova che mi suoi amici non la lasceranno mai da sola, e ciò che hanno fatto Radish e Vegeta è stato dolcissimo! Poi Radish mi pare proprio stanco morto... un po' di riposo no, eh? Immagino che al momento non se lo può permettere... Marion e Vegeta si sono finalmente lasciati! Olé! Io tiferò per Bulma e Vegeta ovunque, fino alla fine dei miei giorni! 😊💕 La discussione sui Tre Moschettieri e Le Tartarughe Ninja non sai quanto l'ho amata!! 😍✨ Lazuli-chan farebbe tutti i miei preferiti, anche Aramis! 😍💕💕💕 Davvero troppo simpatici! 💕 E poi adesso Bulma e Bulma II possono cominciare a riflettere seriamente su se stesse! Bulma non sa nulla si ciò che è successo, ma ha pur sempre lo stesso cuore di Buona II, no? Ho fiducia che troveranno il modo di tornare una! 😊✨

10/07/19, ore 16:38

Ciao :)
Commento al titolo Fuochi d'artificio-
Radish: -spero - per te - che non significhi che Bulma II cercherà di sedurmi, guaglio'- *guarda male il teùn*
Teo: *chiamato in causa* -cominciamo bene, alleluia...
facepalm dell'autore
Ed ecco come Bulma II e Rad sono finiti assieme a casa di lei-
Radish: -e meno male che Là non ha ruggito stile Vegeta del Beauty and the Beast sempre del teùn-
Lazuli: -stai dicendo che sono un mostro, creXXno-
Radish: -scuuuusaaaaaaaaaaaaaaaa-
fuga del ragazzo
Io: -a proposito, da notare la coerenza della turchina II, prima ha dato del maiale a Rad per poi chiedergli di dormire assieme nella stessa stanza mentre si sta facendo il bagno-
Radish: -ma dico io, aspettare di essersi almeno messa il pigiama nooooooooo? :|
ehm ehm
Mi rimetto a guardare fuori con indifferenza, appoggiando la testa su un mano. (cit)
Radish: Autooreeeeeeee, si dice UNA mano, aqui😱 ocio che il caldo ha fatto letteralmente evaporare la A-
Teo: -ommerXa -.- accidenti a 'sto caldo-
Bulma II: -e stavolta vedi di mettere una A a temperature artiche, amico...
epic facepalm del teùn
Ed ecco che si è scoperto come Bulma e Rad si sono conosciuti, come la ragazza ha paura di perdere la sua amicizia e quella di Vegeta, come il Prince si è ritrovato a correre alla stazione a notte fonda credendo che l'amica fosse in pericolo-
Vegeta: -e come Rad mi ha praticamente lasciato al verde comprando bibite, fuochi d'artificio, e chissà cos'altro -.- per non parlare di come mi ha fatto sciupare alias/aka scoppiare in faccia la lattina di Coca Cola -.- bleah-
Radish: -vamos a la playa, oh oh oh oh oh-
Vegeta: -ma va a da via el XX, spendaccione🌋
Rad viene squadrato dall'amico mentre Bulma II comincia a rotolare
«Wow!» esclma Vegeta, affascinato, quando poco dopo cominciamo a sparare verso il mare dei razzetti che sibilano nel cielo, prima di esplodere in meravigliosi cerchi colorati. (cit)
Vegeta: Ocio che da quell'ESCLAMA è sparita una A-
Radish: -ancooraaaaaaaa-
Bulma II: -una domanda, teo; ma ti funziona la A della tastiera, oppure no -.- guarda caso, sparisce sempre lei...
ooooooook
E, per finire in bellezza-
Radish: -finalmente Vegeta ha mollato la gallina alias qua qua qua qua qua alias Marion-
Vegeta: -amico, e se fosse stata lei a mollarmi, ci hai pensato-
Io: -l'importante è che vi siete mollati, amico-
Vegeta: -oohèèèèèèèèèèè-
Io: -a proposito, visto come Prince non vuole parlare della rottura, mi sa sì che è stata Marion a mollare lui, e non il contrario-
Radish: -orgoglio ferito, tesoro- *ammicca verso l'amico*
Vegeta: -bleeeeeeerrrrrrgggggh *voXXta come se non ci fosse un domani* fai schifo al cubo, Rad🌋
servono dei kleenex per Vegeta
In tutto questo, c’è un però grande come una casa: come prenderà tutto quello che è successo la nostra Bulma, quella che ha passato la notte a casa di Radish mentre lo stesso Radish era in giro a divertirsi con Vegeta e Bulma II? (cit)
Bulma I: @_@ alias/aka che ne so...
Ne vedremo davvero delle belle, anche se mancano ancora quattro giorni al festival e Rad sembra essere a pezzi tra lavoro, allenamenti e il dover star dietro a Bulma II senza aver potuto dormire. Lazuli è a Tokyo (cioè a 50 km di distanza), mentre Bulma deve ancora scoprire della nottata in spiaggia della sua copia, con tanto di foto ricordo finale coi suoi due amici. Come la prenderà? Andrà davvero una delle due Bulma al festival insieme a Vegeta? E chi delle due? (cit)
1)vedrai che Rad crolla durante l'allenamento-
Radish: -zzzzzzzzzz-
Vegeta: -ecchellallà...
2)Bulma I: Cattivi *guarda male i due amici* voglio anch'io la foto ricordo, criibbioooooooooo😭
3)non ne ho la minima idea😵
4)idem😵 a meno che non decidi di commettere la pazzia-
Bulma II: -di mandare entrambe😱 sempre se non finiremo con il ritornare una sola Bulma proprio durante il festival...
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 01/08/2019 - 02:32 am)

10/07/19, ore 12:07

Non credevo che Bulma avesse anche paura di perdere Vegeta e Radish. Comunque sono felice che Vegeta e Marion si siano lasciati, così ora ci sono più speranze per Bulma. Però mi chiedo cosa accadrà a Marion adesso. Vegeta è stato dolce a correre lì in quel modo ed è stato bellissimo il momento sulla spiaggia! Che bella amicizia! Temo che la prima Bulma non sarà molto felice di scoprire il momento sulla spiaggia e vorrei tanto che ci andasse lei al festival (che spero sarà nel prossimo capitolo). Ci sono talmente tante cose che non vedo l'ora di vedere!
P.S.: i disegni sono bellissimi, ma ce ne sono due che non si vedono
(Recensione modificata il 10/07/2019 - 12:07 pm)