Remember me
di Teo5Astor

28/03/21, ore 23:45

Ciao Teo...ecco, con questo capitolo intenso e ricco di emozioni, sono riuscita a capire da dove viene il titolo. La gente non solo non ti vede, ma sembra entusiasta perdere anche il tuo ricordo. Ed e' quello che accade alla mamma di Lazuli. Che triste!! Non posso pensare da mamma, di perdere il ricordo di mio figlio 😭 Nel marasma di emozioni forti, troviamo anche il sorriso con Radish, che e' indeciso sul colore dell'intimo, convinto di andare subito al sodo! Della serie, meglio essere pronti ad ogni evenienza 🤣🤣 Alla prossima, Erika♥️

26/03/21, ore 23:26

🤣🤣🤣 no ma scusa, mi piazzo il genio così, ad inizio capitolo! Il mito per eccellenza! E comunque e' l'unico personaggio che sta bene in ogni situazione, lo definirei un prezzemolo 😅 Ho voluto leggere un ultimo capitolo prima di coricarmi ♥️ e l'ho amato...mi e' piaciuto il fatto che Radish e Lazuli abbiano avuto un vero appuntamento e il loro discorso mi ha toccato, mi e' dispiaciuto vedere come lei sia stata sfruttata dai suoi genitori 🥺 E Bulma in questo capitolo non e' passato di certo inosservata. Ti auguro una buonanotte o un buongiorno, a seconda di quando leggerai questo commento. Erika

26/03/21, ore 21:18

Allora, io non ci posso credere!
Hai presente Bulma Brief, camice sbottonato, occhiali sul naso, aria concentrata nel laboratorio e tutta spiegazioni razionali su tutto? Colei per cui la vita é una formula matematica e le emozioni una cascata a catena di reazioni chimiche dovute agli ormoni?
Eccola 🙄
Cioé, tutto mi sarei aspettata nella vita, tranne immedesimarmi in Bulma 🙄🙄
Sorvolando questo dettaglio...ah ciao Teo buonasera 😂😂
Allora, altro capitolo bellissimo e soprattutto interessante perché sono venuti fuori dettagli della storia di Lazuli che ci aiutano a capirla meglio, confermando la mia osservazione che è proprio un bel personaggio ☺️☺️
Triste, ma ahimé cosa assai comune, che genitori spietati abusino dei talenti dei figli per i propri fini portandoli addirittura a lasciar perdere le proprie passioni.
Ho trovato tremendamente dolci i momenti con Rad, ma non nel sensi smielato del termine naturalmente, nel senso che é bello leggere di come due ragazzi adolescenti si approcciano e tu lo fai proprio bene senza farlo scadere nel banale. Non so se mi spiego.
Comunque sto fatto che Lazuli oper qualche motivo non viene vista mi intriga troppo. Sai questi primi capitoli della tua storia che mi sembrano? Quei lungometraggi alla " Your name", che io trovo CAPOLAVORI.
Non avrei mai pensato di riuscire a immergermi in una tematica così e tu conosci i miei gusti, per quello dico che é straordinario.
Ah poi, giusto per ridere eh, non c'entra con la parte seria della recensione: com'é che il mio figliolo fa il cameriere? Mamma e papá non gli hanno staccato l'assegno?
Sorvolando quest'ultima minchiata, non mi resta che farti i complimenti.
Dirti che scrivi bene, a sto punto mi sembra banale e ripetitivo.
PS apprezzo sempre i riferimenti alla scienza ❤️❤️
Ti ricorderai che io so biologa xD
Cioé quando ci siamo conosciuti ero ancora all'universitá, ma mo so addirittura abilitata xD
Ci si sente alla prossima ❤️
Padme 🌺

26/03/21, ore 18:55

Teo, buon poneriggio
Ero qui a sgranocchiare qualche biscotto e tu mi confondi piacevolmente.
É chiaro che Lazuli non é un fantasma e Rad insieme alle sue parti basse lo sanno 🤣
Ignoranza a parte, ho provato diverse sensazioni leggendo questo capitolo.
In primis, posso dirti che ho trovato piacevolmente teneri questi due ragazzi. Forse mi ero abituata ad un rad spaccone e arrapato ( oddio anche questo ha i suoi ormoncini in circolo) però mi trasmette tanta tenerezza, perché é chiaro che ha un pó quell'impaccio tipico dell'adolescenza. Non so se era questo io tuo intento, però credimi, mi è piaciuto da morire. Stessa cosa Lazuli, che, non pensavo l'avrei mai detto visto che é un personaggio che mi é abbastanza indifferente, mi piace piú di Rad per come la stai caratterizzando. Siamo sempre soliti giudicare un libro dalla copertina, sia che esso ne abbia una nuova e lucente, sia che ce l'abbia sfilacciata e distrutta, un pò come sono questi due giovani. Di primo impatto pensiamo che Lazuli sia la bella ragazza ricca, famosa e felice della sua vita, però non lo é. Guardiamo Rad come il reietto della scuola bullo e violento, però non lo é ed é bello come tu stia tirando fuori questa cosa. Sono sempre piú fermamente convinta che nella loro estrema diversitá, Rad e Lá siano così diversamente simili e fatti per condividere qualcosa 😍
Passiamo a Goku, ecco, lui mi ha davvero spezzato il cuore. Non lo so mi ha suscitato una sensazione mesta, però in chiave positiva perché io trovo sempre bello che uno scritto susciti qualcosa che ci cambia l'umore, sia esso in bene o in male.
Fatto questo sproloquio riflessivo, posso dirti che ho comunque adorato la sottile ignoranza di Rad ( che poi é l'ignoranza dell'autore ma shhh 🤫🤫)
Poi vabbe mi sono sentita una pedofila perchè immaginavo il petto con la cicatrice di questo diciassettenne....ok 🙄
Vabbe ,detto questo, davvero complimenti, ma te lo dico di cuore
Penso che mi fionderò subito al prossimo 😂
Padme 🌺❤️
(Recensione modificata il 26/03/2021 - 07:03 pm)

26/03/21, ore 15:23

Seduta in giardino con il pupo (un rompiscatole di 6anni) che gioca tranquillo sulle giostrine, mi godo 10 minuti di relax e come impiegare al meglio se non leggere un altro capitolo? Adoro le fic scritte in prima persona, riesci ad immergerti completamente nella parte del protagonista. Io li amo già questi due insieme! Radish e' troppo forte, e divertente, sono sicura la conquisterà. Complimenti per l"idea originale della sindrome della pubertà 🤗 A presto, Erika

26/03/21, ore 08:05

🤣🤣🤣🤣Veggy! Se avesse avuto i suoi poteri da super Saiyan, non vi avrebbe messo due secondi a polverizzare quell'"oca della sua ragazza! Marion! Ma non poteva trovare di meglio??? 😅
Comunque questa storia mi incuriosisce sempre di più!
Vorrei già essere arrivata alla fine, ma il tempo a mia disposizione e' sempre poco...ma piano piano arrivo alla fine, eh!!!
Alla prossima, Erika

25/03/21, ore 14:57

Mi ero riproposta di recensire ogni tre quattro capitoli tipo, ma 1) sono curiosa come una scimmia, 2) qua compare il mio bambino e due parole devo spenderle pure per lui. Ah si, oramai sento proprio che Vegeta è il mio figliolo merdoso ( in senso molto affettuoso ovviamente). Ovunque e comunque é un piccolo snob del cazzo ma dal cuore d'oro. É celebre, bello, ma mi da anche l'idea di brava persona. La brotherhood sua e di Rad é sempre stupenda e tu sei uno di quelli che la rende magnifica. Sono completamenge diversi, ma " fatti l'uno per l'altro" ( hai capito il senso ovviamente, non intendevo come coppia di amanti). Mi piace che Vegeta, nonostante tutto sia sinceramente amico di un ragazzo " emarginato". Mi tocca parecchio il cuore che il nostro Son preferito sia un reietto, mi dispiace davvero. E hai ragione quando ti soffermi su quell'atmosfera "ghettizzante" tipica dei licei, dove tutti hanno il ruolo che gli vien dato.
Marion voglio ucciderla xD e Goku tardo lo amo 😂❤️
Passiamo al momento più bello di tutti: quello del treno.
Mi sentivo su quel vagone, avanti a questi due ragazzi tanto apparentemente diversi ma cosí dannatamente simili. Lei, nonostante sia una idol ( suppongo una sorta di idol si?) famosa é sola, Rad é solo.
Percepisco come un qualcosa di " oscuro" che li renda tali e che inequivocabilmente li spingerá uno verso l'altra.
Allora, poi un'altra cosa: cioé io all'inizio avevo creduto che Lazuli fosse un fasma e non esistesse ( ps, su come sia il culo di un fantasma non saprei, ma immagino che quello di Lá sia bello no? 🤔 Non me ne intendo di chiappe femminili) e invece esiste...cioè fai crollare le mie certezze
Che altro dirti, direi che è chiaro che questa storia mi stia prendendo, mi piace l'ambientazionr scolastica e questo alone di mistero che non rende le cose così scontate.
Alla prossima ☺️

25/03/21, ore 11:23

Ciao Teone, sono volata qui come puoi vedere.
Che dire, il pov resta sempre il tuo forte, come lo usi tu, nessuno.
Hai una capacitá di immedesimarti in prima persona quando usi questa tecnica che mi lascia sempre di sasso ( naturalmente in modo positivo)
Questo Radish mi incuriosisce, in poche righe di prologo hai tirato un accenno di sua caratterizzazione davvero intrigante. Siamo soliti leggerlo, soprattutto nelle au, un pò spaccone, sicuro si se, bamboccione ed ignorante ( oddio questo pure lo é considerando quell'accenno di apprezzamento alla coda di Lazuli, che poi viene definita proprio " culo" ma ok, sai che amo xD). A quanto pare, nonostante la giovanissima età, pare aver vissuto qualche dramma particolare nella sua vita e ora sono curiosa come una scimmia. Mi piace, è risoluto, molto " umano" e questo e un qualcosa che mi piace leggere ed estrapolare. Adoro quando questi eroi infallibili sono umani 😍
La coniglietta, beh sai a cosa ho pensato? Che fosse un fantasma, un'entità, accomunata a Rad per mezzo di una cosa vissuta insieme o no?
Mi da da pensare quella cicatrice sul petto 🤔
Vabbe ho millemila teorie che ora andrò a risolvere 😂
É stato davvero un piacere rileggerti, mi sei mancato

23/03/21, ore 13:43

Ciao Teo! Visto che una promessa e' una promessa, ho iniziato a leggere questa tua vecchia long.
E questo prologo l'ho trovato particolarmente intrigante.
Come protagonisti troviamo i tuoi amati C18 (Lazuli) e Radish! (Un giorno comunque mi spiegherai del perche' li stai shippando 🤣) si trovano nella biblioteca della scuola, lei vestita da coniglietta (all"inizio pensavo fosse Bulma) che ha tutta l'aria di assomigliare al bianconiglio di Alice nel paese delle meraviglie, in quanto sembra che nessuno la veda.
E il capitolo si interrompe proprio con questo interrogativo, ed io, non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo!
A presto, Erika

28/01/21, ore 18:18

Caro Teo,

Sei riuscito a farmi piangere.
Il capitolo mi ha emozionata dalla prima all'ultima parola, ma al momento della canzone dei Sum mi si sono allagati gli occhi. Perchè mi ha fatto pensare a una cosa che mi aveva detto il mio ragazzo (la canzone era però Pieces) e il confronto fra Pieces e With Me è così drammatico che mi ha riempito il cuore.
Ala fine, Pieces avrebbe potuto essere anche per Rad e Là. Li abbiamo trovati entrambi in ginocchio, a inizio storia. E invece guardali ora.
Guardali come sono fioriti.
La primavera ritorna sempre, e così dal dolore si rinasce.
Questo capitolo è il punto di arrivo di tutto, la somma delle tappe, dalla dormita ad Ogimi col konbini e le mutande di Lazuli (me lo ricordo hahaha) mentre lei era ancor piagata dalla maledizione dell'oblio, a un altro flashback della conversazione con Videl, alla dichiarazione di un amore che non finirà mai.
Finchè c'è amore, c'è forza. E Rad e Là non finiranno mai.
Capisco cosa intendi che la storia doveva finire dal pdv narrativo ma che non finirà mai da quello emotivo.
E ci hai ricordato il Jian e i quadrifogli (mi ricordo che sorridevo nel leggere quadrifogli. Ora sai perchè).
Ho amato che Là abbia dichiarato di voler aiutare Videl, che l'avrebbe aiutata.
È un grandissimo gesto d'amore. Più nobile di ogni rivalità.
Perché Lazuli ha provato il Dolore, e quando provi il Dolore le rivalità perdono forza.
Anche se è giusto rivendicare quel che è proprio. E il cuore di Rad è tuo, Lazuli mia. Tuo per sempre.
I pensieri di Rad che guarda là, sia prima di andare in camera che (soprattutto) quando balla sono stati intensi, poetici, mi hanno fatto battere il cuore, mi hanno riempito di tenerezza, mi hanno fatta sorridere (è più bella della champions' league) mi hanno resa felice per te, perché se puoi dare tanto in questa storia vuol dire che hai anche ricevuto.
Che nella tua vita hai conosciuto dolore e anche amore. Sono davvero felice per te.
Tutti i dettagli di questo epilogo lo rendono toccante: gli sguardi, le sensazioni, il tocco, la serenità che traspare da ogni gesto
Il.lecca lecca, gli occhi da maiale e tutte le battute salaci, i trofei e la prosepttiva di vivere insieme...sia in casa che nel tempo.
La principessa che diventa una regina, le sette sfere del film, i dettagli delle battute conclusive della storia: La detto da Rad d Rad detto da là.
Non so nemmeno elencare tutto quello che mi ha toccata, ma questo capitolo è davvero la corona della storia.
Il modo in cui trasmetti felicità anche per la famiglia Son, fra Gine e Goku, è stato tanto bello da leggere.
E così finisce un viaggio.
Una storia che mi ha accompagnata per molti mesi e che mi ha legata in amicizia, settimana dopo settimana, al suo autore: una persona piena di creatività, forza d'animo e disagio che ormai considero un amico a tutti gli effetti e che mi ha insegnato, sia direttamente che attraverso Rad, che per essere davvero forti non si deve mai perdere la speranza...e il sorriso. Un consiglio vero che mi ha davvero aiutata (te le sai tutte le tiritere che ti ho scritto via efp, email, etc.).
Questa storia è stata molto di più che uno svago, è stata una riflessione sulla vita e sull'amore, sulla forza d'animo e sull'amicizia. Non la dimenticherò.

A presto Teo

Dark

Ps. Il disegno del Bestione e Là in divisa è stupendo! A parte Là e Rad i personaggi che ho preferito sono stati Goku e Bulma. Non ne ho odiato nessuno

24/01/21, ore 10:35

Ciao Teo,

Ma tu non puoi continuare a farmi crepare di emozione ad ogni capitolo!
Questo è stato veramente toccante e speciale per me, non solo perché hai 1.trovato un espediente narrativo per narrare le cose dal pdv di Lazuli, il giorno della stazione, 2.fatto mille referenze ai cyborg e a dragon ball (anche col teletrasporto!), 3.fatto una referenza a Dickens, ho riletto la novella la settimana scorsa😭
Ma anche perché mi sono davvero, davvero tanto immedesimata nei sentimenti che dividono il cuore di Lazuli, mentre è lì a piangere in stazione
Ci sono quelle volte in cui i sentimenti ti dilaniano e non sai come sentirti, e odi questo. Quelle volte in cui sai qual è la cosa migliore da fare ma l'orgoglio ti blocca e ti viene da assumere atteggiamenti un po' passivi-aggressivi come mettere su una maschera, un'armatura, mente sotto il dolore brucia come carboni ardenti. Piano, senza fare rumore, ma con tanta energia e tanto caldo.
Mi ci riconosco da morire in tutto questo, che è la fonte di tanti di quei litigi alla fine.
Ho amato come hai specificato che Rad ha saputo vedere Là dietro Lazuli Eighteen; come hai messo l'accento sul processo emotivo di Là, così delusa dopo aver avuto grandi aspettative (ma povera stella! Non riesce nemmeno a ricordarsi un compleanno felice!), e la delusione le fa reprimere il voler essere Là. Ma Là è troppo forte. Rad l'ha resa troppo forte: ed è stanca di restare quiesciente. Per cui trova il coraggio di mandare all'aria l'orgoglio e di parlare di Rad con Videl.
Quel "il mio Rad" non ha bisogno di spiegazioni. Si spiega da solo.

Che bello poi che parli della nostra grande famiglia, dei fiori con Là e Gine (rinascita...primavera. di cui parla anche Videl poi), di Chichi e Goku, persino di Trunks e Pastellone Settone con Mai e RRa-ops! Lunch.
Della gioia e dell'orgoglio di Rad nel venire premiato per i suoi sforzi, la sua costanza e la sua passione. In effetti anche agli ignoranti come me non viene da pensare che i difensori siano "superstar", un attaccante superstar è quello più cliché forse.
E ovviamente adoro le descrizioni del poster di Mirai World-C18 (c'entrano anche le sfere: ora voglio leggere una OS su quel film hahaha!)
Prima che mi dimentichi, adoro che tu abbia fatto foreshadowing di Tora Ki con Laz che si sente una tigre🙄
Tutto il discorso fra Videl e Rad era quasi doveroso: non potevano lasciare le cose in sospeso così. Avrebbe fattp male ad entrambi.
E sono totalmente d'accordo con Videl: se non accetti i sentimenti, anche quelli "sbagliati" non potrai mai interiorizzarli e andare avanti nella vita.
Li terrai sempre prigionieri nel cuore e nella mente e non sarai mai in gradi di vivere davvero felice.
Che bello sapere che anche Videl ha trovato l'amore (Gohan😍); direi che deve sbrigarsi a dirglielo!
Dopo aver sofferto per amore anche lei si merita il lieto fine. Il vento che profuma di mare (il tuo leitmotiv) è un vento di freschezza, ciò che finiscedi voltare la pagina che Rad aveva iniziato a voltare il giorno della biblioteca.
Ed è bello che tu abbia reiterato in questo capitolo il core della storia: ricordato di me.
Come dice Lazuli, Rad l'ha tirata fuori da una situazione in cui lei si vedeva già spacciata.
E per Rad questo capitolo ha un lieto fine, mi immagino Là vestita con ativali da mistress e un frustino😎
Videl parla di metro di paragone, te lo dico io dove ce l'ha il metro, Rad😂😂😂😂😂😂😂 il nostro bel manzo
Complimenti Teo. Non mi stancherò mai di dirtelo.

A presto

Ps. Le fanart sono bellissime😍

19/12/20, ore 10:20

Ciao Teo.

Sturm und Drang! Che bello che hai chiamato come quel movimento letterario questo capitolo pieno di emozioni selvagge! Ma belle, sono tutte emozio i positive. Comincia a tirare aria di conclusione (sigh) ma una conxlusione positiva, un bilancio di tutto il cammino percorso, un confronto fra un passato doloroso e un presente florido.
Sai quallo che chei scritto nelle note riguardo alla parata di personaggi (non ho riconosciuto gli altri a parte Callaghan e Lenders) é stato il mio pensiero: sono lì per dimostrare a Rad quanto sia progredito nella vita. Ha imparato anche lui ad andare oltre i propri pregiudizi e a conoscere gli altri.
Lo striscione Rady💖Veggy HAHAHAHAHSHAHA ma è tenera Marion.
E che figara il poster di C18 vestita da C18😍 la cyborg più bella della storia senz'altro (per il cyborg invece sai già chi è per me hahahah). Husky non mi era mai sembrata ambigua, solo fastidiosa, ma qui mi ha fatto davvero tenerezza. Anche se negs tutto. Mi è sembrata simile a Lazuli come atteggiamento.
Videl...era la stessa persona!!! Sindrome della pubertà...sono contenta di sapere ora. Mi ha toccata Rad che riflette su cosa sia l'amore e se comparato a quello di Lazuli, era solo inmamoramento, Videl è stata il pathfinder, colei che ha messo Rad sulla strada che gli ha permesso di arrivare a Lazuli. Che magnifico che lui le auguri una vita felice e anche l'amore.
Così com'è stato toccante vedere tutta la grande famiglia con anche Gine! Hamantenuto la promessa💖🍀🍀 mi ha toccata questo paragrafo del dialogo Husky-Rad

Già, “ne riderai”, si dice, quando qualcosa va male e si spera che prima o poi si sistemerà. Quando speri che potrai guardarti alle spalle serenamente. Che il futuro ti sembrerà luminoso. Ripenserai a certe cose che ti hanno fatto soffrire e potrai permetterti di riderci sopra, se sarai stato abbastanza forte o anche solo fortunato da poterle sconfiggere.

È vero. Cazzo se è vero. Lo penso sempre di me...
Poi è stato bello leggere di tutta la camaraderie del gruppo di calcio, dell'eredità che lasciano a chi verrà dopo di loro, dello spirito di squadra, di amicizia allo stato puro. E ancora una volta la parte autobiografica della passione per il calcio, della durezza delle partite, dei sacrifici e delle soddisfazioni. Hai dipinto tutto in modo così vivido che ho davvero sentito sulla mia pelle tutta uesta trafila di emozioni e sensazioni.
Complimenti a rad e a te per i vostri goal sudatissimi, impensabili, che fanno esplodere il cuore! Avevi anche tu il n.5 vero?
Immagibo che dopo quella vittoria tu abbia festeggiato bevendo come un porco😂😂
Spero di averti detto tutto perché questo capitolo era davvero pieno e ricco.
Chi manca all'elenco di personaggi nominati? La mamma di là? Sedici?

A presto Teo

15/12/20, ore 09:23

Eccomi giunta alla fine di questa bellissima storia! Mi è pure scesa una lacrimuccia... Bravissimo Teo, bravissimo!
Hai anche svelato una volta per tutte il mistero di Videl. . .
Là e Rad sono una cosa sola e lo saranno per sempre!
magnifica conclusione di una ff meravigliosa un capolavoro,
Complimenti! Ripeto ancora si sente quanto tu abbia messo tutto te stesso in questa ff, e non finirò mai di farti i complimenti!
bravissimo autore mio

11/12/20, ore 10:48

Ciao Teo,

Penso che tu voglia farmi prendere un infarto, prima mi fai quasi piangere col cap.50, anticipi che forse piangerò nel 52 (ci sarà un'altra partita? Captain Tsubasa vibes😎) e nel mezzo ci metti non uno, ma DUE belloni! Io sto malissimo, finalmente, mi hai fatta spasimare per quei belloni (perché sì sono due😍).
Voglio partire con ordine: troviamo la nostra grande famiglia serena che passa un capodanno coi fiocchi in una location lussuosa, privata. Mi ha fatta molto ridere Là che minaccia di far finire Rad in mucchio d'ossa. Titolo spaziale fra l'altro, io sono da bastonare perché non ho mai letto il grande Stephen King.
Mi piace come il mare è un po' un filo conduttore in questa storia, una specie di spirito che forse incarna le emozioni tumultuose (sia positive che negative), e qui si ritira, per lasciare spazio nel cuore di Rad alle emozioni come serenità, appagamento. Ma non perde mai Rad di vista, aleggia, é sempre sullo sfondo...apprezzo davvero tanto queste sottigliezze.

Vegeta-sama😁 Goku mi fa sempre sorridere. Che bello vederlo con cmChichi e che bello sapere che forse ci sarà una carriera per lui nel calcio! Che turn of events, ripensando al Goku in cappuccio che non interagiva con nessuno a parte Rad. Sono felice per lui💖 e sono curiosa di sapere chi sarà il capitano. Se fosse Vegeta sarebbe bellissimo, sia per l'interpretazione che hai dato di lui che per il personaggio di Vegeta in sé. Ma se fosse Rad, se lo meriterebbe. È un leader più elastico di Vegeta, più capace di rapportarsi con la gente. Introduci i belloni con una fluida, bellissima transizione. Adoro che introduci Lapis con un flex😎 e Trunks con un atteggiamento molto timido (ti capisco Trunks, mi sentirei a disagio anche io). E lasciami dire che sono restata a bocca aperta per la prima cosa che dice Lapis quando lo conosciamo qui, perché in Muted Kate dice qualcosa di simile. Kate.
Bon, coincidenze😅
E niente io mi immagino Violetta (non ce la posso fare...) con la sua bella chioma legata e sogno, mi immagino Lapis in tutte le sue espressioni e i suoi movimenti e sogno. Dice una lapisata dietro l'altra, tutte le battute su Rad e Lazuli, Violetta, il modo in cui provoca Vegeta e in cui Vegeta gli dice di stare zitto😂😂😂 se non sbaglio nella versione italiana glielo dice proprio, tipo "ma vuoi stare zitto"😂😂😂 quando si vanta dei suoi assist (tra l'altro cosa vuol dire che é un numero 10? É un ruolo o si riferidce solo al suo numero sulla maglia?).
troppe 17 vibes, adoro. E le vibes fra L&L, cugini distanti anziché gemelli, ma con quella complicità.
E i belloni sono qui con le primine of their choice, Trunks e Mai già si tengono per mano🤗 mentre Vegeta e Rad difendono l'onore di Lunch😎 sai la mia cara primina si merita Lapis dopo aver spasimato dietro a Rad, che più di un amico non può essere.
Ed è incredibile che davvero giocheranno tutti insieme alla stessa uni?? La grande famiglia non poteva diventare ancora più grande😊😊😊
Io adoro il mio bellone ma penso che qui sia stato un po' indiscreto con Rad per le cicatrici. Vi ha accennato in modo gentile e discreto, ma boh, è la prima volta che lo vede e si aspetta che Rad gliene parli? Questa è la me introversa che parla...
L'immagine finale in cui i nostri sono lì tutti insieme e si dicono che il loro limite è il cielo, e che il loro obiettivo è la sua vetta, non solo è molto poetico ma mi ricorda quasi il discorso di Napa per spronare il Minegahara nel giant killing. Quindi credo che sia un perfetto preludio per il capitolo a venire..capitolo che non vedo l'ora di leggere, con tutta questa parata (non so a chi tu alluda con new entry femminile) ma nel frattempo ti dico ancora quanto abbia apprezzato questo capitolo (avevi dubbi?)
Grazie di cuore per questa storia!!
A presto

02/12/20, ore 08:50

Eccomi! Siamo al penultimo capitolo e parto dall'ultima scena... Secondo me Là è vestita da coniglietta e Rad verrà punito proprio come vuole lui 🤣🤣🤣bellissimo capitolo come sempre! Doveroso e giusto il confronto tra Rad e Videl con svelato il mistero della piccola sosia..
Sei sempre il massini Teo! Ti adoro! Bravo bravo bravo