Remember me
di Teo5Astor

05/02/20, ore 10:54

Che bello che questo capitolo inizi il 31 dicembre! Sta per finire un anno ricco di emozioni! Avevo capito che sarebbero finalmente arrivati Trunks e Lapis e ne sono contenta! Mi piace come li hai rappresentati, sono entrambi molto simpatici e sono contenta che si stiano legando a Mai e Lunch. Lapis è proprio il degno cugino di Lazuli (sono contenta che anche se qui non sono fratelli hanno comunque un legame di parentela) e Trunks che arrossisce e va d'accordo con Vegeta è troppo dolce! Poi hanno tutti la passione per il calcio! Non vedo l'ora di vedere una nuova partita la prossima settimana! Radish ha ragione, devono raggiungere il cielo! Peccato che questa storia tra poco finirà, ci sono talmente tante cose che vorrei vedere (ad esempio quando quella sera l'anno finirà) e non so se c'è tempo e spazio! Sono contenta che ci saranno tutti questi ritorni e sono curiosa di vedere la nuova entrata in scena femminile!
P.S.: i cognomi di Lapis e Trunks li hai presi, ovviamente, da Detective Conan! Fin troppo facile!
P.S.: queste fanart sono una più bella dell'altra! La prima sembra proprio uscita dall'anime, nella seconda Lazuli è stupenda e nella terza Lunch e Radish sono bellissimi (non come coppia, capisci cosa voglio dire)!

04/02/20, ore 14:57

Cazzo, Goku-kun è tornato ad essere Goku-san! Lo sapevo che qualcosa sarebbe andata storta, lo sapevo, era tutto troppo bello! Quando ho letto 27 novembre e quel paragrafo piccolino, ho detto: qua siamo nella merda, è arrivato il momento. A dire il vero io, sempre drastica 😂😅, ho subito pensato che Goku non si svegliasse... Che si fosse sentito male nella notte e che fosse pieno di ematomi... E invece è tornato Goku-san, si nota l'aria un po' più matura rispetto a Goku-kun... Devo vedere come sarà Goku-san, ma io comunque amerò Goku in ogni suo modo di essere, mi dispiacerà solo se, come penso, non avrà più i suoi ricordi di quei 2 anni e mezzo, un vero peccato... Erano successe così tante cose, sopratutto in questi ultimi mesi! Ora non ricorderà più nemmeno di Chichi!😭
E alla fine i dubbi e le paure di Rad erano fondate purtroppo... Mannaggia! Ma secondo me, magari anche osservando le foto fatte al porco e usando altri ricordi e stratagemmi, a Goku tornerà la memoria, o almeno così spero!
Ma a proposito del parco, che bell'idea che ha avuto Rad! È un geniaccio in queste cose, ci sa proprio fare con gli altri, è stato bello vedere Goku così felice😍 sopratutto dopo i pianti fatti per la scuola. Oh, e bellissima anche l'idea di portarlo a scuola di sera!😍 Che razza di figata entrare di nascosto di notte, avrei pagato per essere al posto di Goku!😍😂 No dai... Al posto di Goku con tutti quei problemi no😂. Comunque bellissima anche la ramanzina fatta da Là, come al solito molto diretta, i rimproveri e gli insulti sono normalità😂.
È stato un bellissimo capitolo Teo, non vedo l'ora di scoprire cosa succederà adesso che è tornato Goku-san! O perlomeno io sono convinta sia lui😂.
Bravissimo Teo, sei il migliore! A presto!
Baci

04/02/20, ore 00:09

Weilá Teo!
Come butta? Mi sono resa conto solo ora che è quasi un mese che non mi faccio sentire: sono imperdonabile, hai ragione!
Ad ogni modo, adesso sono qua, meglio tardi che mai!😉
La seconda parte di questo capitolo è stata tremenda!
"Kusu-san non sa che Goku-kun non ha più tempo…", "Non dire bugie, fratellone… Goku-kun ha capito benissimo che Goku-san sta per tornare", queste due frasi mi hanno davvero lasciata amaramente scioccata. Ho sgranato gli occhi e un "che cazzo dici?" É uscito più che spontaneo. Che cazzo stiamo dicendo Teoooo😱😱😱 non farmi uscire fuori di testa! L'eventualità di perdere Goku-kun mi dispiace troppo... Sono abituata a lui e a questo suo modo di essere... Oltretutto, dimenticare di nuovo tutto ciò che è avvenuto in questi due anni e mezzo, ed in particolar modo quest'ultimo intenso periodo, sarà difficile sia per Goku che per tutti gli altri. Non può essere che Goku-san ritorni, ormai deve rimanere Goku-kun!😭 Anche se forse la cosa più giusta sarebbe trovare un bilanciamento tra le due personalità, più o meno... Sarà un percorso durissimo, già lo so, e quanta sofferenza si vedrà...
Quell'ematoma che continua a crescere poi mi mette ansia e paura, e vedere Goku piangere disperatamente mi affligge, è troppo difficile per me vederlo in queste condizioni Teo😭😭.
Il fatto che Lazuli se ne sia andata complica ulteriormente le cose... E poi il compimento dei 18 anni di Lá passati distanti l'uno dall'altra mi mette tristezza, avaia... Mentre che c'eri, un altro po' di merda lo potevi anche mettere, no Teo?😤😂.
La scena tra Rad e Chichi ovviamente l'ho amata, sopratutto quando si confessano il rispetto reciproco che provano l'una nei confronti dell'altro, sono molto molto belli🥰🥰. E comunque, da sorella maggiore, posso confermare che noi dobbiamo essere forti per essere da esempio ai fratelli/sorelle minori o per dargli la forza, la sicurezza e la protezione di cui necessitano: ben detto Rad!💪💪
Sei sempre il top Teo, mi era mancata questa storia, che gioia essere tornata! E scusami ancora per il ritardo🙏.
Complimenti ancora!
Alla prossima Teo!
Baci

03/02/20, ore 12:06

Ahia, la faccenda comincia ad essere abbastanza grave! La mia domanda a questo punto è: come diavolo farà a tornare nel mondo dello spettacolo se nessuno la vede e nessuno si ricorda di lei?
Molto dolce la scena sulla spiaggia, e da eterna adolescente (credo si chiami "Sindrome di Peter Pan") annuisco con aria saggia alle scenate di gelosia di Lazuli che nooo, non sono assolutamente scenate di gelosia, ma che dico. Sarà il ciclo, sicuro /annuisce con aria saggia e dà di gomito a un Mitsui immaginario -Ma perchè sono sempre io?/
Bene, direi che sono proprio curiosa, nei prossimi giorni vedrò di trovare il tempo per proseguire!

03/02/20, ore 11:56

Promosso anche questo capitolo, con lode! Mi piace molto il carattere di Lazuli, è emotiva e disagiata come ogni ragazza adolescente che si rispetti, e Radish è così forte e deciso che capisco benissimo come mai lei gli abbia imposto un appuntamento.
Per la parte del gatto di Shroedinger, io sapevo che si usava un materiale di cui non è tracciabile il decadimento atomico, per cui non c'era il limite di mezz'ora, quel povero gatto poteva restare lì un sacco di tempo... anche se non vorrei essere nei panni dell'incauto scienziato che apre la scatola dopo due giorni.
Il Genio che perde sangue dal naso ci sta sempre! XD

03/02/20, ore 11:44

Cioè no, dai, questo capitolo mi è piaciuto un sacco. Per la Sindrome della Pubertà, visto come tornavo a casa concia e come gli adulti non mi notavano, quasi quasi un po' ci credo (una voce nella testa mi suggerisce che ero e sono alta due mele o poco più, sono timida e facevo delle partite di street basket al limite della legalità, ma shhh).
Molto bella la figura di Lazuli, sempre più profondo Radish. E la parte finale mi ha fatto tornare alla mente una lunghissima serie di clickbait che ho letto dopo l'uscita di Bohemian Rhapsody, tutti pieni di disprezzo per John Deacon (il bassista dei Queen, si è ritirato dalle scene dopo la morte di Freddie)... sicuramente tutti quegli articoli hanno suscitato più domande e rabbia che altro. Passo al prossimo capitolo, oggi sono in vena!

02/02/20, ore 17:42

Eeeeeee eccolaaaaa! XD
Oh, ce l'ho fatta. Meglio tardi che mai, no? Avevo bisogno di stendermi sul mio divano e godermi questa bella lettura in santa pace, dopo una giornata di acquisti e nerdismi vari, come tu ben sai.
Che dire, non mi deludi mai, caro.
Mi è piaciuta moltissimo la parte in cui spieghi come la SdP abbia aiutato i personaggi a crescere, che senza essa non sarebbero giunti a quel punto. L'ho trovata assolutamente una cosa molto significativa e veritiera, nella quale mi immedesimo anche molto. Le spiacevoli situazioni del mio passato mi hanno fortificata, mi hanno resa ciò che sono quindi, tornassi indietro, non cancellerei nulla.
Penso che anche Rad sia giunto a questa consapevolezza, e mi è piaciuto molto che tu abbia speso una buona parte del capitolo a specificare ciò.
Ehehehe mi è piaciuto molto anche questo incontro con i vari personaggi come Lunch e Marion, giusto per chiudere il cerchio del loro arco narrativo. Marion sempre la solita! XD
Ma, il pezzo forte, è senz'altro il fatidico incontro con Gine che mi ha fatto scendere i lacrimoni. Madonna mia, aspettavo questa cosa da tantissimo e non ci credo che ci siamo già giunti. E' stato un incontro perfetto, perfetto davvero *_* Lazuli carinissima con lei, e anche con Bardack (ahahahah che ridere lui che si fa i selfie come i giovinotti ahauhahaha).
Ohhh la conclusione del campionato è il 31 gennaio, il compleanno di Mr.Lopez *-* eheheheh. Non vedo l'ora di leggerla, sono certa che sarà una bellissima partita.
Manca sempre meno alla conclusione della storia ed io sono in trepidante attesa. E c'è sempre Videl che non mi sconquiffera xD staremo a vedere!
A prestissimo, caro, e complimenti come sempre!
Eevaa

PS: lieta che tu abbia trovato il bastoncino da mettere nel didietro alla tua action figure ahuahhauauahha!

02/02/20, ore 00:36

Ciao! Sono andata al cinema, ma sono tornata più presto del previsto e così ho avuto un po' di tempo da dedicare alla lettura della tua storia. Francamente questa long mi sorprende sempre di più, perché io cerco sempre di prevedere cosa succederà nel capitolo successivo, ma non ci sto azzeccando nulla! Raditz sembra proprio il tipico adolescente moderno: cerca di ostentare noncuranza e un po' di arroganza, ma è una persona emotiva che ha avuto molti problemi. È un bravo ragazzo, un tipo che non frequenterei mai ahahaha! Comunque sono felice di aver visto Bulma in veste di "piccola chimica". Sei stato bravo a far trasparire la sua intelligenza e il suo innato spirito di osservazione. Una vera scienziata con due pall* così. Lo dico, perché spesso viene resa troppo civetta per i miei gusti, nella tua storia, invece, mi piace come hai impostato la sua caratterizzazione. Tra C18 e Raditz sembra andare tutto a gonfie vele, a parte qualche insulto e schiaffo qua e là. Sono in grande sintonia, nonostante le loro esperienze difficili. Tra l'altro, la madre che sfrutta così la figlia mi fa davvero schifo. I genitori dovrebbero mettere il benessere dei propri figli davanti ogni cosa, ma spesso non è così, soprattutto se ci sono i soldi di mezzo. Il gatto di Schrödinger lo conoscevo già grazie alla scuola ed è stato bello che tu lo abbia inserito nel capitolo. In questo modo le parole di Bulma sono risultate molto più credibili e accurate. A presto!

01/02/20, ore 20:55

Eccomi qui Teo! Sicuramente hai scritto un capitolo bellissimo e commovente per celebrare il cinquatesimo di questa long, io non so veramente come tu abbia fatto a creare questo capolavoro ed ad avere questa costanza, questa long meriterebbe davvero di vincere tutto e di essere stampata. La prima parte del capitolo è stata allegra, Mai è timida e dolce, Lunch è un maschiaccio che da pedate a destra e a manca ma è anche molto timida e dolce pure lei, la adoro e mi era mancata! Spero davvero che la cotta che aveva per Rad sia passata. Poi arriva il momento Marion, anche lei mi era mancata, ormai mi sono affezionata alle oche e belle come lei e Aimi. Il suo modo di creare soprannomi è sempre uguale, basta aggiungere una doppia e la y, la adoro :D nella seconda parte invece assistiamo sicuramente a delle scene più commoventi e dolci. Bardack cerca di sdrammatizzare con battute e affermazioni che mettono in imbarazzo Rad, è bello vedere quanto anche lui tenga a Là e la consideri come una figlia. Poi arriva il momento Gine, davvero simbolico il riferimento ai fiori che hai introdotto Teo, sembrano suggerire la sua rinascita. Gine è tanto dolce e materna, anche molto fisica, vuole toccare con mani Rad e Là, come per accertarsi che siano reali, che siano davvero dentro la sua stanza. Si vede che è pentita e che si sente in colpa, come si vede che Rad le vuole molto bene. Rad non le ha proprio detto che ha sofferto però Gine lo sa, infatti si scusa con lui e lo ringrazia per essere stato così forte sopportando un peso più grande di lui. Spero davvero che potrà esserci durante la finale del 31 gennaio, anzi ne sono certa che sarà così. Come sono certa che la promessa di Rad sarà mantenuta, quando Là si fa promettere qualcosa è perchè è sicura di ciò che accadrà. Desidero davvero vedere Gine anche in compagnia di Goku e Chichi, prima o poi accadrà. Per quanto riguarda i nuovi personaggi non saprei chi potrebbero essere, uno potrebbe essere c 17 e l'altro? Forse Trunks? Sicuramente rivedremo Cabba e Caulifla in panchina. Non vedo l'ora del prossimo capitolo e di leggere della partita, come tu ben sai anche io come la famiglia Son sono patita di calcio ;). Un bacione Teo, andrò anche a leggere la storia in onore di Kobe. Un abbraccio!
Vale

Ps fanart meravigliose come sempre!

01/02/20, ore 00:49

Ciao! Che capitolo strano... Non mi fraintendere, mi è piaciuto, però non ci sto capendo un cappero di niente. Parto col dirti che Raditz che fa lo spaccone, ma poi ripete ogni due minuti quanto C18 gli piaccia, mi fa ridere. Il classico maschio insomma. Fa il figo, ma sotto sotto è un tenerone. C18 racconta questi strani episodi che la riguardano da un po',ovvero è come se fosse diventata invisibile quasi per tutti. Il perché non l'ho capito,vedremo. All'inizio quando ho letto " sindrome della pubertà" ho pensato:" Che diavoleria è mai questa?" Poi ho letto che te la sei inventata e ho tirato un sospiro di sollievo. I giapponesi sono un po' strani, questa sindrome avrebbero potuto tranquillamente inventarsela di loro sponte. Ora ho capito cosa sia successo anche a Goku. Uhm... Però il mistero si infittisce! Voglio vederci più chiaro. Ultima cosa mi è piaciuto molto come tu abbia inserito in modo chiaro e corretto le informazioni sulla cultura nipponica. Hai dato descrizioni precise e veritiere. Bravo! Alla prossima!

30/01/20, ore 21:09

Ciao! Stasera, dopo la palestra, ho trovato il tempo di leggere il secondo capitolo della tua long. Mi hai sorpreso. Non mi aspettavo questa caratterizzazione di Raditz. Nel manga/anime sembra un tipo rozzo, spaccone e arrogante. Qui è diverso, più umano forse. Ha un passato difficile e si capisce che nonostante dica di non fregarsene dei pettegolezzi sul suo conto, ci soffra. Lui e Vegeta sembrano buoni amici e mi è piaciuto il loro rapporto così spontaneo e importante. Goku è strano. Non ho capito cosa gli sia successo,. Non vorrei dire cavolate, ma è che come se avesse un ritardo mentale? Forse dovuto ad un trauma? Perché non sembra scemo e ingenuo come l'originale, ma piuttosto molto più piccolo mentalmente dell'età che dovrebbe avere. L'incontro con C18 mi è piaciuto per l'analogia che c'è tra l'indifferenza e l'incomprensione che gli altri mostrano nei confronti dei due ragazzi, Raditz perché viene considerato violento e C18 perché è stata etichettata come inavvicinabile. Sei sensibile ed è bello vedere un ragazzo che metta tutto questo impegno nel descrivere delle situazioni così pesanti in maniera così empatica. Voglio sapere come andrà a finire. A presto!

30/01/20, ore 20:22

Ehilà!
Devo ammetterlo, il primo capitolo non mi aveva convinta granché... ma siccome ogni lasciata è persa, ho deciso di proseguire così a titolo informativo, e devo dire che questa caratterializzazione dei personaggi mi ispira, invece, sarà che ho un debole per i reietti ma mi è venuto in mente Bon Jovi che canta This Ain't a Love Song e niente, leggerò con calma perché se no mi incacchio con me stessa che finisco subito le cose, intanto ci tengo a dirti che il capitolo mi è piaciuto.
/Bulma affila un coltellaccio dietro alle quinte/ Ehm... Bulma, tutto bene?

30/01/20, ore 03:06

deco dire che la prima parte mi ha strappato qualche sorriso sì, soprattutto le presentazioni di Lunch sempre più epica col suo bipolarismo e le sue pedate e Marion che non capisce ma vabbè!😂😂 no senti, io voglio un qualcosa in cui sono protagoniste ste due adesso, inventati qualcosa!😂 già che mi stai facendo vedir voglia di buttar giù qualcosa di Lunch ma non ho una trama..... ecco provvedi....

ehmehm, torno seria va.
la felicità e la normalità regnano sul capitolo molto.... fluffangelico potremmo definirlo. c'è aria di festa, forse un po' titubante forse un po' cauta, ma palpabile in tutti.....
oddio, il più esuberante sembra bardack, ma che carattere gli hai datooooooooo!😂 dubito sia il suo (troppo.... piacione e chiacchierone forse) ma vabbè; Gine invece è come ce la aspettavamo in un certo senso: dolce e affettuosa, molto materna e positiva. si fanno progetti, si fanno chiacchiere anche troppo ammonitrici ma tanto solari. uniche note che mi fanno alzare il sopracciglio in questa scenetta familiare sono: la "ripetitività" degli ammonimenti dei due nei riguardi del figlio (ma poveraccio, e poi mica è solo una parte che fa eventualmente soffrire l'altra, c'è pure un bel viceversa a volte....) il fatto che entrambi i genitori si siano concentrati tanto nell'interazione con lei e poco con lui (mi sarebbe piaciuto di più un confronto madre e figlio più lungo dopotutto sono anni che non si frequentano e invece quasi sembra lo abbia visto il giorno prima e pure bardack l'ha fatto ma almeno lui è relativamente poco che lo ha visto.....); mi ha sorpreso L'atteggiamento di Là, di solito molto più disinvolta, qui ha fatto l'angioletto, ha ragione Rad, ha mostrato solo il lato sweet (forse perchè è la prima vola che la si vede anche con adulti a lungo? o perchè sono i genitori di lui?) e tenuto segreto quello psycho, che furbastra! 😂😜 gli aneddoti però sono stati molto carini ihihihihihi....
il finale con loro in spiaggia è molto romantico e introspettivo, in un certo senso pure filosofico: chi mai non guarda il mare o il cielo per meglio pensare o fantasticare? e guardare entrambi contemporaneamente è sempre favoloso.
bene, e con un bel buon anniversario remember me ti saluto! alla prossima!
Nala

29/01/20, ore 20:49

Il momento che aspettavamo sa tanto è arrivato, ecco Gine!! 🌟
Che bello vederla così positiva e pimpante, un vero toccasana dopo tutta la tristezza che ha patito in quasi tre anni di vita! E come lei, anche i suoi familiari hanno sofferto molto, fino letteralmente a sanguinare soprattutto nel cuore. È stato davvero bellissimo vedere un dolcissimo quadretto familiare di lei e Bardack con Radish e Lazuli-chan, che trattano come una figlia! 💕 Lei poi è davvero adorabile quando di imbarazza, e vederla in un complesso familiare felice rende felice pure me, proprio perché so che lei non ha mai avuto una gioia in questo senso. Perché la sua famiglia è sempre stata assente e l'unico ambiente familiare che l'abbia mai accolta è quello di Radish e dei suoi cari.
È stato un capitolo molto dolce da qualunque angolazione lo si guardi, ed è bello vedere la positività anche nelle vite di Lunch, Mai e Marion!

Colgo l'occasione per rinnovarti gli auguri per l'anniversario di pubblicazione di Remember Me! Complimenti per tutto l'impegno e la dedizione che traspaiono da questa storia e dai tuoi personaggi! Congratulazioni con tutto il cuore! 😊✨

29/01/20, ore 15:46

👋-
Radish: -auto', a quando un paio di calzoni imbottiti anti-Lunch😇 un giorno di questi, la primina, mi distruggerà il sedere-
Teo: *chiamato in causa* -..................-
Radish: -prova un po' te, amico -.- annamo, prova-
detto questo, il Son calcia l'autore nel/sul didietro
Teo: -ahia😱 di questo passo serviranno a me dei pantaloni imbottiti sul didietro😱
oooook
Ciao👋
Cominciamo il capitolo odierno con il ritorno *Come se fossi sparita, annamo... nota della ritornata* della piccola - all'anagrafe - Buttinkick-
Lunch: -'a sum, come caxxo mi hai chiamaaaaataaaaaaaaaaaaaaaa-
Mai: -potresti/puoi anche non prendere a calci in/nel xxxx tutti coloro/quelli che ti conoscono, Lunch-chan-
Teo: -appunto -.- se mai ci sarà una prossima volta, ti chiamerò Lunch McTakingkick-
Lunch: -'a teo, un nome più assurdo no, vero :|
alleluia
E passiamo - dopo la comparsata di Lucy e compagnia bella -
Lucy: -yuuuu-huuuuuuuuuuuu👋 teuuuccioooooooooo-
Teo: -whaaaaaaaaaaat- *si schiaffa una mano in faccia nel sentirsi chiamare teuccio dalla bionda*
Erza: -teoooneeeeeeeeeeeee👋 guarda che se perdiamo il campionato nazionale, altro che calci in xxxx😇 io ti cambio proprio i connotati a suon di pugni-
Teo: -ecchellallà-
ok, teùn, la summer immagina/ha immaginato la rossa Erza come un membro del club di arti marziali
-stavo dicendo; passiamo-
Marion: -yuuu-huuuuuuuuuuuuuuu👋 'a Raadyyyyyyy-
Radish: -eccheppaxxe, però *facepalm* tutte io, le trovo-
-a proposito, gridiamo al miracolo riguardo a come la ragazza ha capito come il Son si sta recando agli allenamenti-
Radish: -sempre se ci arriverò, agli allenamenti -.- tra un incontro qua, ed un incontro là, finirò con il ritrovarmi sul campo quando questi saranno già finiti-
Teo: -ma che ottimismo😇 yeppa😇
segue un epic facepalm del teùn
Nel frattempo abbiamo scoperto come Goku - alla fine - è riuscito ad andare a scuola-
Goku: *guest star poiché soltanto nominato* -yeeeeeeeeeeeee- *si mette a ballare la samba portandosi dietro il teùn*
Teo: -O.o-
Goku: -balliamo, amico, balliamo-
il Son minore e l'autore si danno alla break dance
-e come Rad e Là stanno andando a trovare Gine - 😱 -
Lazuli: -perché quella 😱 summerina-
Io: -perché - conoscendo il teùn - la Gine l'è capacissima di avere uno sciupone alla vista del figlio-
Teo: -EEEEEEEEEEEEEE😱 addirittura-
Rad si mette a fare gli scongiuri
«Guarda che non è scontato che tutte le mamme, che tutti i genitori anzi, sappiamo farsi volere bene dai propri figli» mi sorride Lazuli, piazzandosi davanti a me e costringendomi a fermarsi. (cit)
Lazuli: -visto come la mia l'è tipo un'ipotesi, amico, credo che suoni meglio SAPPIANO, ecco/scusa😂 devi anche tenere presente come io e Rad non siamo ancora genitori, aqui😂 perciò/quindi quel SAPPIAMO stona, lì-
Teo: -axx😱 ho cannato il verbo, allora-
Lazuli: -decisamente 😇 l'hai cannato in pieno, giovanotto-
Teo: -X_X alias/aka per la miseria😱
l'autore si schiaffa una mano in faccia
Da notare come Bardack, nel corso della storia, si è affezionato sempre più alla giovane Lazuli😊 tanto da arrivare a considerarla una figlia-
Radish: -più che altro, da notare le sue pose da fesso quando ormai è un uomo fatto e finito -.- per non parlare di come si diverte a mettere in imbarazzo la mia Là-
Lazuli: -🍅-
Radish: -ecco -.- te l'avevo detto, teùn-
Lazuli: -guarda che sono diventata un 🍅 per colpa tua, Rad-
la ragazza molla una cinquina al Son figlio
Radish: -ella peppa- *si massaggia la guancia*
Bardack: -vai così, Lazuli👍
il Son padre ed Eighteen si battono il cinque
Passando ad altro, teo, finalmente l'è arrivata la Gine-
Gine: -yuu-huuuuuuuuuuuuuuuuuuu👋 teaaazzoooooooooo-
Teo: -macciao, Gine-
Gine: -fatti abbracciare, tesoro😍 annamo-
la donna acchiappa l'autore per poi stritolarlo
Teo: -e la maxxxna😱 sapevo che stavi meglio, ragazza, ma non che ti fossi trasformata in una 🐙-
Gine: -miseriaccia, teùn, non ti vedo da una vita - e da chissà quanti capitoli - avrò pure il diritto di fare la 🐙 dai-
Teo: -'a ridaje...
epic facepalm - e due - del teùn
Per fortuna Là ha legato immediatamente anche con Gine😍 visto come la madre della bionda l'è una grandissima biiiiiiiiiiiiiiiip, adesso la ragazza ha trovato nella signora Son una figura materna su cui contare👍
E per finire in bellezza-
Radish: -tutti al maaareeeeeeeeeeee😂 tutti al maaaareeeeeeeeeeeee-
Lazuli: -te credo che poi summer definisce l'autore fissato con il mare😂 ogni due per tre - con qualche scusa - ci manda lì-
Teo: -.........................-
Radish: -ma ammettilo, sirenetto, te vorresti la casa al mare-
Lazuli: -oppure - in alternativa - le branchie-
Teo: -whaaaaaaaaaaaaaaaat? :|
facepalm dell'autore
Mi odiate? ;-) (cit)
Radish: Ti odio sì, teùn -.- volevo il bacio finale, cribbio :|
Scherzi a parte, vi è piaciuta Gine? (cit)
Sì-
Vi siete commossi un pochino? (cit)
-T-T-
Ho voluto anche mostrare un Bardack più disinvolto rispetto ad altre volte, in generale spero vi sia piaciuto questo momento tanto atteso. (cit)
-guarda, il momento mi è piaciuto😍 passando al disinvolto Bardaccone, a volte sembrava quasi scemo-
Bardack: -whaaaaaaaaaaaat? :|
Sono delle ospiti che arrivano da un’altra bellissima serie, anche se qui faranno solo, di fatto, una comparsata: qualcuno di voi le ha riconosciute? (cit)
Io noooooooooooooooooooooooo😭
Tornando alla storia, teùn; finalmente - campionato di calcio in arrivo a parte, guarda, già mi immagino Broly in versione Bulldozer - il peggio è passato😍
Alla prossima👋
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 31/01/2020 - 07:19 pm)