Remember me
di Teo5Astor

16/04/21, ore 11:17

Ri ciao Teo!
E mi sono letta tutto d'un fiato anche questo quattordicesimo capitolo!
Bello bello bello tutto Rad e Diciotto! 😍
E in questi anni di gran tecnologia non potevano mancare i soliti video sulla situazione fatti col telefono tsk! 😒 Ma la gente non ha proprio niente altro da fare che spettegolare e sparlare sugli altri? 🙄 E la risposta ovviamente è si! -sospira mestamente- E naturalmente il povero Rad non poteva che prendersi un sacco di parole da tutti come sempre. Ma tanto ormai ci è abituato. 🤷🏻‍♀️
Lazuli immancabile con le sue belle sberle ben assestate sulle guance del povero Raditz. Ormai quando la vede dirà: "Quale guancia questa volta? La destra o la sinistra?" lol. Ma anche lei però eh! Come può pretendere che uno si concentri sullo studio se si mette mezza nuda con una mise da coniglietta? 😬🙄😏 Donna dei controsensi eh!? Bello il loro momento sporcelloso ma mannaggia a Goku!!!!!! 😤 E adesso Raditz resterà col palo della luce in mezzo alle gambe per tutta la serata. 😅
Ma sono sempre molto belli e godibili i loro battibecchi di amore-odio con cui si scherniscono a vicenda in un botta e risposta sarcasticamente affettuoso, e mi è piaciuta molto la sincerità che hanno entrambi l'uno verso l'altra e il modo in cui si sostengono e si aiutano a vicenda coi problemi. Questa coppia promette molto bene. Adesso mi hai incuriosita e corro a leggermi anche il terzo capitolo regalandoti una tripletta! 😉
Ancora bravo Teo e see you!

Taany
(Recensione modificata il 16/04/2021 - 11:19 am)

16/04/21, ore 10:24

Buongiorno Teo kun!
Eccomi a recensirti anche questo trdicesimo capitolo, che come sempre si è rivelato ricco di cose, tante tante, e che si è concluso con una romanticissima telefonata tra Raditz e Diciotto! 😍
Il capitolo inizia con la nostra scienziata di quartiere Bulma, ed è stato bello il momento vegebul, peccato solo che Bulma abbia trattenuto Raditz e che Vegeta impaziente se ne sia andato. E che cavolo uffa poteva anche aspettare qualche secondo in più no? Mannaggia a lui testone di un testone di uno scimmione! 😤
E che dire della ramanzina di Marion? No mi hai fatta morire con l'essere constipata che le ha detto Raditz! 😂 Se posso suggerire, le fave di fuca fanno miracoli in questi casi lol. E prossimamente al combini sotto casa di Raditz vedremo le scatole delle fave di fuca con la faccia adirata di Marion. 🤣 Vi sentite bloccati? Siete intasati? Ecco a voi le nuove fave di fuca reclamizzate da Marion chan, garantito, fanno miracoli col vostro intestino pigro! -sorride falsamente in modo teatrale mentre tiene in mano una scatola di fave di fuca per esibirla come in una pubblicità-
Su Yamcha ma nuooooo povero ma che v'ha fatto di male che tre quarti degli scrittori di fic gli affibbiano il ruolo di str***o? 😭 A me sta simpatico invece. Cmq bella anche l'idea di inserire Tenshinhan e Jiaozy come suoi fidati compagni. Devo dire che antipatie e simpatie a parte il nostro Rad è stato grande e glie le ha suonate di santa ragione a Yamcha stronzo Wolf. Lol la pupù di cane. 😂 Blah povero Yamcha che schifo! Ma sai che mi hai fatto venire in mente Pilaf ora? Quando nell'oav Battaglia degli Dei scrive "unci" in giapponese, che vuol dire proprio cacca, su uno dei premi che ci sono a casa di Bulma per la lotteria, e se non ricordo male ne pesta anche una in un altro frangente, forse nei nuovi episodi di super o boh.
Mi piace anche come chiarisce subito le cose con Lunch, e speriamo che lei l'abbia capito, anche se al posto di Raditz io terrei sempre un occhio aperto. Cmq se Raditz ha bisogno di teletrasporto basta chiedere a suo fratello Kakaroth lol. 🙄😁 Già me lo immagino canonicamente: "Cosa? Io chiedere a quel fallito di Kakaroth di insegnarmi una tecnica? Mai!" 😆🤣 E Kakaroth: "E perché mai io dovrei insegnare qualcosa a quello str***o di mio fratello? Mi picchia sempre!" Raditz chiamando Taanipu a gran voce: "Mamma Kakaroth mi ha dato dello stronzo!" Taanipu: "Kakaroth non dire parolacce a tuo fratello!" Goku: "Ma mamma non è vero c'era la censura! E poi Raditz mi picchia sempre!" Taanipu sconsolata: "Uffa, se non la smettete subito chiamo vostro padre! Capito?"
E per finire il capitolo e concludere in bellezza la giornata nella storia abbiamo una romanticissima telefonata tra Rad e La! 😍 Telefonata che è romantica senza scadere nel mieloso, per cui bravo Teo! Mi sono anche immaginata tutte le espressioni facciali della nostra Diciotto, che noi naturalmente ce la immaginiamo sempre con la sua solita espressione seria, impassibile un po' dura e impettita, e invece qui ride, si incazza, sbuffa, si intristisce ecc. E' stata dolce anche la confessione di Rad sulla sua verginità.
See you Teo!

Taany
(Recensione modificata il 16/04/2021 - 10:26 am)
(Recensione modificata il 16/04/2021 - 10:26 am)

15/04/21, ore 23:12

Capitolo meraviglioso Teo! Complimenti per come riesci a descrivere e a spiegare il tutto alla perfezione. Ci.e dici, un capitolo di tradizione necessario a spiegare cosa sta succedendo e i sentimenti delle due sorelle. E' bello vedere comunque Radish innamorato di Lazuli nel corpo di Chichi, passi un messaggio molto bello, ovvero che l'amore va ben oltre alle apparenze! Mamma, non posso credere di aver già letto metà di questa meraviglia, vorrei non finisse mai 😿Erika ♥️

15/04/21, ore 22:16

Buonasera Teo! Mamma che capitolo! Hai descritto molto bene il battibecco tra Chichi e Lazuli, una nel corpo dell'altra, e nonostante il "chiarimento" se vogliamo chiamarlo così, la situazione non cambia...che cosa dovranno inventarsi ora? Sono molto curiosa!!! Questo capitolo mi ha lasciato angoscia addosso, perché si capiscono molte cose in più e Chichi incolpa Lazuli per il suo insuccesso, che poi colpa sua non e'... 😭 Un abbraccio, Erika ♥️

15/04/21, ore 00:13

Buonasera Teo Kun!
Ed eccoci anche col dodicesimo capitolo, che non posso fare a meno di recensire.
Insomma, quasi interamente dedicato a Lunch! Ma nonostante ciò bello lo stesso. Mi piace l'ironia di Raditz, sia quando si scatta le foto con Lunch che i paragoni che fa tra le pesche e il sedere di Lunch, troppo forte! XD Lunch invece la vedo che si fa una marea di paranoie e concordo con ciò che le dice Raditz, insomma delle vere amiche prima che essere popolari devono dimostrarsi tali ed esserci nel momento del bisogno. Poi mi sono piaciuti i paragoni coi pinguini, e giuro ho ripensato anche ai pinguini di Madagascar. XD Mi immagino quello solitario che va "controcorrente" che fissa il pubblico accigliato pensando "Beh? Si può sapere che avete da fissarmi in quel modo e ridere?". E Muten è sempre Muten eh, inguaribile sporcaccione! XD Ma la parte più bella è stata il finale con la telefonata tra Raditz e Là, molto romantico, e caruccia lei a telefonargli. Però anche Rad poteva chiamarla se sentiva la sua mancanza. Speriamo solo che non si incrini la relazione tra loro!
Infine su Mai non l'avevo capito, chiedo venia per la mia poca intuitività del momento.^^,,
Ma prima o poi vedremo anche Chichi entrare in scena? E sarà con Goku?
Notte.^^

14/04/21, ore 18:43

Ciao Teo e buonasera,
Beh capitolo lunghetto e ne sono successe di cose, più che altro emozionanti oserei dire e mi si scioglie un pò il cuore con questi adolescenti ingenui. A tal proposito, vorrei dire che mi piace proprio tanto il modo in cui li caratterizzi, io non sono brava per esempio a renderli così bene quando sono adolescenti, me la cavo meglio con gli adulti. Non volevo paragonarmi ovviamente, in realtà cercavo di farti un complimento.
Ho temuto il peggio per Bulma I e credo che lei fosse intenzionata a fare qualche pazzia, ma la fortuna vuole che il nostro Rad trovi sempre la soluzione giusta per tutti. Questo ragazzo ha un cuore d'oro comunque (oltre ad un bel randello è chiaro) e ancora una volta ti sei riconfermato nell'aver descritto ( alla fine senza chissà che paroloni o che) il magnifico rapporto di amicizia che c'è tra lui e Bulma. Un rapporto pulito, sincero, così vero ed intenso che è servito a far trovare nella Turchina quella pace che ha colmato la spaccatura facendola ritornare un tutt'uno con l'altra sua metà ( ho la sensazione però che ora un'altra parte del suo corpo verrà come dire " spaccata in due". Sai, mi hanno detto che i randelli reali hanno una certa consistenza)
Certo, anche gli eroi forse si beccano l'influenza, ora lo sappiamo, ma meno male che una certa infermierina dagli occhi di ghiaccio si è presa cura di lui e soprattutto del suo randello xD
Ora, io a questo punto non posso mancare il solito commento sul mio cocchino preferito che si mette il suo yukata cuore di mamma. Avrei voluto infilarglielo io e dargli i bacetti, ma non ho potuto. Poco importa ( io già penso di scrivere uno spinoff pure su lui se mi gira eh xD)
Mi è piaciuta la scena tra lui e Bulma, quel tenero essere impacciato per via del sentimento che prova per lei ( però non diciamolo in giro che era goffo, mi perde di credibilità il gene alpha dei maschi della famiglia), anche se poi la lingua in gola gliel'ha messa e lei ha gradito ( beh, non mi aspettavo il contrario: il Prince medio stende donne in tutti i sensi)
Fatta questa parentesi stupida, già con le tue descrizioni avevo più o meno immaginato scenari magici e come fossero tutti vestiti, poi i disegni della nostra casa sapphir sono stati proprio belli e maggiormente esplicativi <3
Carina Lazuli che marca il territorio, non che io ami la gelosia, però trovo che, in questa misura sia davvero bella e tenera, soprattutto per una ragazza più "fredda" come lei.
Il momento finale, così come l'ultima frase, sono davvero da sciogliere il cuore e sei riuscito a strapparmi un sorriso e gli occhi un pò a cuoricino.
Perciò, ti faccio i miei complimenti Teo, di vero cuore.
Spesso mi diverto a lasciarti la recensione ignorante così, tanto per ridere, ma sappi che la tua storia mi ha davvero presa. Mi conosci e sai che io nn leggo se non sono interessata.
Detto ciò ci si becca alla prossima. ancora bravo

13/04/21, ore 22:10

Buonasera Teo kun!!!!!
Eccomi ancora a recensirti la storia, questa volta con l'undicesimo capitolo, che davvero è taaanta taaanta roba! Eh si peccato proprio che Muten abbia interrotto i discorsi di Vegeta e Raditz. Accidenti a lui! (>_<)
Le tre amiche di Lunch non le avevo proprio indovinate perché non seguo Fairy Tail pur sapendo cos'è di fama.
Bello anche che Goku si sia finalmente un po' sciolto con qualcuno, e poi c'è tutto il resto successo tra Raditz e Diciotto! Insomma quasi l'intero capitolo dedicato a loro due. Ma sorpresa di Lazuli che si presenta a casa di Raditz e anche che lo abbia già perdonato! Complimenti per la freddezza e la comprensione! Sulla solitudine a scuola purtroppo ne so qualcosa molto bene dato che come già ti dissi alle medie subivo bullismo e questo mi isolò da tutti. Ero perennemente sola senza uno straccio di amico o amica e ricordo sempre tutte le ricreazioni, le ricerche scolastiche, gli esercizi a ginnastica e le gite perennemente sola! :( Il posto in corriera accanto al mio sempre vuoto perché schifata da tutti, per cui capisco molto bene i timori della povera Lunch. Ma la colpa non è sua (o di chi subisce come capitava a me) ma degli altri che sono delle merde ad appiccicare etichette e a emarginare! (è_é)
Speriamo solo che non succeda niente che possa compromettere la relazione tra Raditz e La!
Ciao.

Taany

P.S. eccolo che arriva l'abbioco! E dopo la nottata insonne di ieri non poteva mancare uff!

13/04/21, ore 20:54

Ciao Teone e buonasera :)
Ho aperto questo capitolo con l'ansia perchè già immaginavo scenari apocalittici in cui Bulma tentava di violare il randello di Rad e nel medesimo momento arrivava pure Lazuli e boh, succedeva un casino...però fortunatamente non è successo niente ed anzi, hai scritto un capitolo davvero dolce e bello, ma per nulla banale o schifosamente fluffoso.
Si, a volte cadi nelle romanticherie, ma a me non urtano e se lo dico io che sono una che va molto al sodo ed al pratico ( se è duro è meglio xD), vuol dire che hai fatto un buon lavoro, complimenti :)
Come ti ho già detto, è molto bella l'amicizia tra questi ragazzi e ovviamente quello speciale è Rad secondo me. Non c'entra nulla la mia avversione per Bulma, che in questa storia ed in queste vesti non mi dispiace affatto, ma credo che Rad sia quello meglio riuscito. Sei stato bravo a caratterizzarlo, si vede che " ti appartiene" se così vogliamo dire ;)
Molto bello il ricordo su come si sono conosciuti e mi ha strappato un sorriso perchè a volte, bisogna essere pazzi in due per volersi bene ed in fondo è quello che hanno fatto questi due adolescenti.
Bulma mi ha fatto tenerezza, è solo una ragazza piena di insicurezze e dubbi tipici della sua età. Bella, ricca, intelligente ma anche fragile; ha trovato la sua forza nei migliori amici che teme di perdere. Fosse proprio questo il punto dello sdoppiamento della sua personalità? Mi spiego, come una rottura che genera due parti: ecco lei si è spaccata in due parti per via delle paure ( anche se in due vorrebbe essere spaccata dalla briochina di mio figlio).
Vegeta è un tenerissimo scimmiotto pieno di sentimenti, cuore di mamma sua. Gli piace la ragazzetta e, da bravo principe, corre in soccorso della sua bella. Scherzi a parte, fa tenerezza, perchè nel suo essere "orso e scimmione" ha un cuore grande. Piccolo merdino di mamma vorrei stringerlo tra le tette T_T
Apparte Rad che gli frega le finanze ( vabbe chi se ne fotte attingiamo alle ricchezze di papà e a tal proposito rido perchè proprio oggi in Royal Monkeys ho scritto una frase di Veldock sulla sua carta di credito), mi è piaciuto il loro momento sulla spiaggia, i fuochi d'artificio ed il gioco dei bastoncini. Ho avuto un piacevole brivido quando Vegeta ha preso le mani di Bulma per aiutarla a mettersi in piedi: forse sono stupida boh, ma è uno dei momenti che mi ha colpita di più. A me bastano piccoli dettagli a volte *_*
Avrei detto più che Bulma fosse Aramis per via della sua enorme cultura e secchionaggine, però Aramis era il gesuita severo e ligio un pò alla lazuli...beh non lo so, ma sta di fatto che ho apprezzato il riferimento al romanzo di Dumas senior che è uno dei miei prefertiti *_* <3
Detto ciò, ti rinnovo i miei complimenti Teo, bravissimo

13/04/21, ore 19:24

😳😳😳😳 ma che!!!! Lazuli sorella di Chichi? Un bellissimo colpo di scena! Cavolo non me l'aspettavo proprio questa rivelazioni, tra l'altro spiegata benissimo e chiara come il sole! Ora sono sempre più curiosa di leggere il seguito...ma ahimè la cena chiama 🤣 Un abbraccione e se riesco, continuo la lettura 😘 Erika

13/04/21, ore 18:14

Ciao Teo, ma come vi riesci? Intendo a descrivere così bene queste scene, si vede tutta la tua passione per questo sport! E bravi i nostri Radish e Vegeta che fanno vincere la loro squadra segnando i due gol. Lo ammetto! Ho esultato alzandomi dal divano🤣🤣 Ma a Lazuli adesso??? Uff...voglio sapere 😭😭 Alla prossima, Erika ❤️

12/04/21, ore 21:20

Ciao Teone 👋🏻
( voglio morire perché avevo scritto una rce bellissima ma il fottuto ipad ha deciso di crushare mentre finivo, ma ok la riscrivo)
Carina Lazuli che non parla piú di se ma di "noi", una cosa davvero bella se pensata comunque ad una ragazza così giovane❤️
Deve essere anche dura ( "duro" soprattutto per Rad mo che ha scoperto i piaceri del randello) dover prendersi questa sorta di separazione forzata per la carriera, ma ho molta fiducia in loro💪🏻
Come avevo accennato diversi capitoli fa, non avrei mai e poi mai pensato di rivedermi in Bulma. In questo momento storico della Fic é proprio lei il personaggio più affine a me 😱
In primis, anche io ho detto una marea di volte la frase sulla buona riuscita di una ricetta e le formule chimiche, con la differenza che io sono bravissima a cucinare 💅🏻 e che lo faccio indossando il grembiulino, il camice solo in laboratorio 😏 ( e mi fermo qua).
In secundis, per via della mia precoce esuberanza fisica, da ragazzina ho avuto gli stessi disagi di Bulma. Ho finito la seconda media che ero piatta, senza forme e sembravo un cubo, ho iniziato la terza media che ero alta 170, avevo fianchi e culo e le mie tette erano enormi. Essendo io una bambina nel corpo di una donna, mi sono ritrovata spesso addosso occhi indiscreti, ho sentito commenti forti e molte volte tornavo a casa spaventata ed in lacrime.
Nella mia ingenuitá e disagio ho cercato anche attenzioni sbagliate altrove, ma
, a differenza di Bulma, non avevo purtroppo un Vegeta a regalarmi le brioches al cioccolato o un Rad a malmenare i maniaci che mi infastidivano. Comunque il mio bambino non è basso, ha ragione a dire che è Rad a essere troppo alto 💅🏻 ( Non é vero, quel carciofo é un nano di merda)
Questo per dirti che, pur non essendo tu una ragazza e nn avendo chiaramente vissuto questo tipo di disagi, li hai descritti bene facendomi immedesimare, bravissimo 👏🏻
Vorrei spendere due parole sull'amicizia tra Rad e Bulma ( magnifica pensando che quella tra ragazzo e ragazza é molto più sincera. Ho avuto anche io un migliore amico, quindi lo so). Fino a questo capitolo, mi davano un senso di puro e sincero, ma mo ho strane sensazioni addosso, soprattutto perché la versione imputtanita di Bulma 2.0 ha invitato Rad a casa sua ( il fato vuole che Lazuli e i genitori di Bulma siano fuori 🙄)
Non lo so, io non sarei salita anche perché sento puzza di guai visto che questa mi pare bisognosa di Randello ed il mio bambino le porta le brioche al cioccolato senza darle il cannolo di cui avrebbe bisogno 🤣🤣
Questa Bulma sta assatanata di randello secondo me e le é capitato sotto tiro il randello Son, mica uno qualunque 👀
Con la sfiga che ha rad, prevedo che, non sono quel bestione resta all'asciutto, ma succederá pure qualcosa che fará si che Lazuli non gli faccia scartare piú la sua caramellina 🤣🤣
Bello che hai inserito Chichi, insolita forse nelle vesti di una Idol considerato il suo carattere canonico, ma a me piacciono le sfide. Chissá che nin interagirá con il nostri piccolo Goku tardo che io amo immensamente 😍
Detto ciò, io ti faccio i miei complimenti ancora ed ancora ❤️
Alla prossima 👋🏻
Padme 🌺
(Recensione modificata il 12/04/2021 - 09:22 pm)

12/04/21, ore 21:13

Ma buonasera Teo Kun!!!
Finalmente sto iniziando un pochino a riprendermi dal trauma del capitolo perso, per cui eccomi qui a recensirti questo decimo capitolo dopo averlo letto.
Ti giuro che quando ho sentito di ripetizione dello stesso giorno per la terza volta consecutiva mi è girata la testa e mi è tornato in mente quel negozio di abiti lolita che di tanto in tanto andavo a vedere ad Harajuku in quel di Tokyo e dove a distanza di ANNI continuavano a trasmettere ininterrottamente la stessa identica musica! @_@ Non so come facessero le commesse a resistere! Io avrei seriamente iniziato a nutrire istinti omicidi verso il titolare e a sfasciare qualsiasi impianto audio che trasmettesse quella canzone!
Cmq tornando alla storia, ma povero Raditz non glie ne va bene una accidenti! T_T Ma per fortuna che la ripetizione temporale è qualcosa di piacevole, pensa se fosse stata una giornata di cacca mamma mia! O_O E non poteva mancare uno dei suoi colloqui con la nostra scienziata di quartiere. Certo che però ormai Bulma dovrebbe iniziare a chiedere un tariffario per le consulenze psicologiche che da, oltre alle lezioni di fisica. XD Siete stressati? Avete un problema spazio temporale? Vi sentite giù di morale? C'è Bulma la vostra analista esperta in psicologia temporale ad aiutarvi. XD Scherzi a parte anche io mi sentivo come Raditz nel leggere le sue spiegazione, ovvero non ci ho capito una mazza! XD Certo però che è stata un bel carramba che sorpresa scoprire che il famoso demone di Laplace è Lunch! Chi lo avrebbe mai detto? Pensa che all'inizio ho creduto fosse Raditz il demone dato che il secondo giorno di ripetizione temporale si era comportato un po' diversamente durante la pausa pranzo con Diciotto, e invece!^^,, Certo però che ne ha di sfiga Raditz! :( Speriamo solo che la sua adorata Lazuli voglia ascoltarlo e comprendere poi. Ma carramba che sorpresa due scoprire che il terzo giorno non si ripeté tutto da capo! °_° Hi hi che ridere il pugno che Goku ha tirato a Rad, non poteva essere altrimenti con la sua nomea nel canonico. :P
Però quanti misteri! Prima la sindrome della pubertà, poi il demone di Laplace, e adesso Diciotto che non c'è a scuola! Speriamo che tutto si risolva per il meglio! Ah altra sorpresa è stata Nappa. Me lo immagino con la divisa che gli va un po' strettina tipo Bud Spencer in Banana Joe che quando fa il militare scoppiava dentro l'uniforme. XD
Cmq come sempre tutto ben scritto in maniera impeccabile e che ti fa proprio immaginare le scene, dagli sbuffi alle occhiate e alle braccia poggiate sui banchi. Bravo!
See you Saiyan Cowboy! (ora vediamo se indovini tu da dove ho preso questa citazione)

12/04/21, ore 20:40

Buonasera Teo! Premetto che non sono un amante del calcio, preferisco altri sport, ma nonostante la presenza di questo sport, il capitolo mi e' piaciuto, e' tutto descritto in maniera egregia e con una cura dei particolari strabilianti, mi sembrava di essere sul campo e di rincorrere il pilone 😬 Bello, bello e ancora bello. Un abbraccio, Erika ♥️

11/04/21, ore 21:23

Ciao Teoneeee
non lasciarmi così però mannaggia il demonio xD
Una benedizione a Rad diamola eh, perchè ho come la vaga sensazione che dovrà passare altri guai. Non sono così intelligente, ma ci sono altri trenta e passa capitoli da leggere, quindi immagino che dovranno succederne ancora, però almeno ha dato un senso al suo randello adolescente.
Fatta questa parentesi stupida ( ah oggi mi sento ignorante non chiedermi perchè), torniamo a noi.
Devo spendere qualche parolina per il mio bambino nano ( sulla sua altezza mi faccio ancora tante domande visto che io, o il mio alter ego fai tu, ed il suo papà teoricamente dovremmo avere delle altezze abbastanza rilevanti, ma ok). Apparte che è bellissimo nudo e vestito, sudato o pulito, sboccato o raffinato etc, ma poi ha anche un grande cuore, cocco di mamma, lui e le sue briochine al cioccolato *_*
Lo sai che, seriamente, io ho sempre pensato che Vegeta fosse golosissimo di dolci? Ma pure suo padre, non so perchè li vedo proprio come dei divoratori di cioccolato, quindi mi hai fatto sorridere.
Non avrei mai detto che Bulma mi avrebbe fatto pena poverella. Mi pare piuttosto evidente che la causa del suo male è lei stessa, tuttavia non mi spiego come, nonostante le due Bulma abbiano apparentemente la stessa indole, una di loro è più zoccola. Vuole attirare il mio bambino ed il suo randello in una tresca peccaminosa? ( no ma tu leggi che minchiate scrivo? xD AIUTO)
Sono proprio curiosa di vedere questo Rad alle prese con il bestione Broly Berserk, anche se sono sicura ci regalerà molte gioie. Carino Cabba xD
Ho adorato i piccoli momenti di pseudo- convivenza tra Rad e Lazuli e riconfermo che sono troppo carini insieme ed ai miei occhi risultano tali proprio per la bellezza di queste piccole cose.
Lei che prepara la colazione, che si prende cura di lui e Goku, che risponde a telefono come una brava mogliettina, e lui che fantastica...insomma mi fanno teneramente sorridere, sono bellissimi <3
Che altro dirti teone, scusami se ho fatto una rece ignorante, ma oggi mi sento simpatica xD
I complimenti te li rinnovo comunque di cuore lo sai <3
Alla prossima <3

11/04/21, ore 21:08

Teoooo 😍😍😍 Innanzitutto i disegni sono favolosi!!! Fai i complimenti da parte mia a chi li ha disegnati. 🥰🥰 Bellissimo questo capitolo, Radish e' proprio un amico per Bulma e riesce persino a mandare via la sua copia, grande! E poi cosa mi trovo? Un bacio tra Vegeta e Bulma! Bellissimo momento descritto alla perfezione. Con questo ti auguro una buona notte 🌃 Erika