Remember me
di Teo5Astor

06/04/19, ore 14:17

Ciao Teo ☺️,
Come immaginavo c'è stato un terzo loop temporale ma ammetto che non mi aspettavo che sarebbe finita così presto ma credevo che radish sarebbe impazzito nel capire chi fosse il colpevole. Invece è ancora peggio, Lazuli lo becca con lunch addosso 😅. Povero non gli bene una 🤣. Ora mi chiedo se ci saranno altri episodi del genere. Non credo sia finita così con lunch e yamcha. Mi chiedo se la prossima volta sarà sempre solo Radish a rendersi conto del loop temporale o anche gli altri ne faranno parte.
Lo so che la storia è una Raduli ma non vedo l'ora che Bulma si dichiari a Vegeta 😍 anche se temo che quando lo farà ci sarà un loop temporale e sarà come se non lo avesse fatto 😅.
Spero che Lazuli capisca la situazione e perdoni in fretta Radish anche se ho paura gliela farà sudare sta volta.
Il disegno è molto bello, ma lo sappiamo ormai che la Misatona è una garanzia 😉.
Un bellissimo capitolo, alla prossima,
Baci
Shanley

05/04/19, ore 14:52

Grazie al cielo c'è qualcuno che crede alla versione di Radish, anche se solo perché l'ha visto con i suoi occhi e questo un po' mi demoralizza... Bulma in modalità scienziata pazza mi piace, me la immagino anche con gli occhiali protettivi che risponde alle domande di Radish senza neanche guardarlo 😂
Lazuli così sconvolta mi fa un'infinita tenerezza, si vede che questa situazione la destabilizza parecchio 😞
È incredibile che in pratica abbia deciso di tornare sotto i riflettori per evitare che le cicatrici di Rad siano mostrate al pubblico, doppiamente che tenerezza 😍😍 e, dolce sin fundo, avranno un appuntamento 😍 non vedo l'ora
I chiarimenti sulla sindrome sono stati molto utili perché leggendoli mi sono resa conto che un paio di cose non mi erano chiarissime
Se tutto va bene potrei riuscire a leggere entro oggi il prossimo capitolo ma non ti prometto niente 😅
A presto 🤗

04/04/19, ore 13:04

Ciao carissimo.
Da questo capitolo ho capito una cosa molto, molto importante: in realtà tu odi Radish. Lo odi xD non puoi rendergli cosi tanto la vita un inferno, man!
Comunque è incredibile, alla fine non riesci nemmeno tu a farmi provare simpatia per Yamcha. Inutile! Hahahahaha!
Molto bello anche questo capitolo, molto interessante e sopratutto avvincente. Sono proprio curiosa di capire se Rad riuscirà a sciogliere il malinteso con Lazuli. Spero che la ragazza non sia troppo presa male, dai! XD ti prego, sii buono con il povero Rad.
Comunque si infittisce sempre di più il mistero dei genitori dei due Son. Anche questo è qualcosa che mi intriga e mi intrippa parecchio :D
Complimenti come sempre per le idee e il tuo modo di narrare. Veramente impeccabile!
Un bacione,
Eevaa_chan

04/04/19, ore 10:00

Ciao Teo!
Perché ti diverti a torturare Rad? Proprio non me ne capacito... Sempre lo stesso discorso: appena gli arriva una gioia, subito gli viene tolta, PERCHÉ?😭
Povero cucciolo sfortunato😔😔.
Ma andiamo con ordine: come immaginavo c'è stato il fatidico 27 giugno tris, Rad come al suo solito va a chiedere spiegazioni a Bulma, non capendo niente e facendosi spiegare con semplicità le cose (per mia fortuna!😂). La turchina, dal canto suo, riesce sempre ad avere, in un modo o nell'altro, le risposte per il nostro caro Radish, direi che ogni tanto nella sua sfortuna e fortunato😂. Leggendo la spiegazione di Bulma ero incerta su chi fosse il demone Laplace tra Lunch e Yamcha e alla fine era proprio Lunch. Quindi, fammi capire: avendo evitato la dichiarazione di Yamcha, Lunch ha superato il loop temporale, provocando delle ripercussioni a Rad e al suo rapporto con Lazuli, e se chiarisce ciò che realmente è accaduto Yamcha si ridichiara e quindi di nuovo il loop? Beh ma, perché dire a Yamcha del malinteso?? Diciamolo solo a Lazuli così tutto procederá per il verso il giusto, no?😍
Io comunque penso che troveranno un modo per battere il demone e stare insieme, perché si dai, loro sono Rad e Là e non possono che stare insieme, e lo sai anche tu!
Ma comunque, piccola parentesi, che bisogno avevi, carissima Lunch, di buttarti addosso a Rad??😠 direi che avremmo potuto evitare parte del guaio se lei non fosse così... maldestra(?).
E poi eccolo qui, il famigerato 28 giugno: me lo aspettavo, come ti ho detto all'inizio ti piace far soffrire Rad! Quando ho letto 28 giugno, mi è uscito di botto un "che vita di merda" accompagnato da un sorriso. Sei uno stronzo colossale nei confronti di questo povero ragazzo, ne sei consapevole, vero?😂
Comunque sia, mi dispiace tanto per Bulma... uffa! Quando si dichiara?? E quando Vegeta lascia a quella lá?
Mi è piaciuta molto la scena in cui Bulma parla del suo stato d'animo a Rad e lui cerca di consolarla e consigliarla, sono così carini!😍 Bellissimo Rad che le chiama di mattina, aggiungendo le sue solite battutine perverse, che mi strappano sempre un sorriso, e lei lo manda a cagare😂.
Per concludere, penso proprio che le amiche di Lunch siano dei personaggi di Fairy Tail (se non erro si scrive così). Non l'ho mai visto, ma ne ho sentito spesso parlare e sinceramente stavo pensando che potrei anche guardarlo... Vedremo! E poi invece non sono loro i personaggi e ho fatto un discorso inutile😂.
Va bene dai, mi dileguo, bel capitolo come sempre e aspetto il prossimo!
Baci😘

03/04/19, ore 21:25

Eh no Teo! Sei malvagio!! 🥺
Si era baciati,tutti carini.. ti ho fatto il disegno e niente! Non stanno insieme 🥺🥺🥺
Tristezza per la fine del capitolo a parte, ti faccio i miei complimenti. La storia diventa sempre più fitta e interessante! Abbiamo eliminato il primo ostacolo misterioso e se ne è palesato un altro. Questo alone di mistero che ci accompagna da 10 capitoli mi piace proprio!
Povero Rad. È uno sfortunello! ☹️
Lunch mi piace e mi piaceva anche sopra a Radish 🤷🏻‍♀️ Ma questo è un dettaglio 😂
Mi piace anche l’amicizia tra Radish e Bulma e il fatto che lei, nonostante le assurdità, gli creda bene o male sempre ☺️
Anche il riferimento alla macchina del tempo, non so se voluto o meno, comunque mi è piaciuto! 😊
Che dirti? Scrivi sempre divinamente e non vedo l’ora di settimana prossima: i Radulini devono chiarirsi 🥺 non farmi stare in pensiero per troppi capitoli! 🥺
Bravo zione, la tua storia è davvero originale!
Complimenti 💕👏
A presto
Miky

03/04/19, ore 21:00

Mi dispiace un po' rovinarti la purezza del numero tondo di rece ma pazienza immagino....

Dunque.... Questa storia sta prendendo sempre più i contorni della tragicommedia.
🙊😂😂 No, scusa l'asserzione ma ci stava dai!
Anzitutto grazie per queste lezioncina spassose sulla fisica è interessante seppur strano, e in effetti io avrei fatto la stessa fig di Radish, rischiando di mettere a dura prova bulma il genietto della scuola 😂😅😅
Bene, quindi era la piccola bipolare Lunch a causare il loop...
La buona notizia è che ha già trovato la causa e in effetti risolto (seppure... Involontariamente diciamo...?) il rebus della sindrome che bloccava tutti al 27 giugno; la cattiva notizia è che guarda caso è l'unica versione della giornata che il caro protagonista avrebbe voluto tutti scordassero, soprattutto Là... 😅🙊
Bel pasticcio proprio....
Ci credo non l'abbia presa benone lei a vedere tal scena (che se non fosse stata improvvisa, inaspettata, con qualcuno di diverso sarebbe stata più da ridere che altro ma così di primo acchito ci credo abbia presa male)
È, niente, abbiamo superato il 27 giugno! Male, eh, ma dettagli....
Bello che le cattive notizie non siano finite comunque! 😂 C'è altra aria di guai, sia perché il loop temporale potrebbe tornare a ripetersi per lunch sia sul fronte di Rad che dovrà su darsi il "perdono" di Là sia per Bulma, cotta di quell'altro a sua insaputa e che forse a furia di struggersi (perché è fidanzato? Con Marion? No Bul, no! Non lasciarlo nelle grinfie di quella tipa!!!) finirà col creare casino pure lei sta a vedere...
Comunque è stato al solito un bel cap caro mooolto interessante oltre che godibile, quindi w i mercoledì sera attendo il prossimo 😋😋😋😋
Nala

03/04/19, ore 16:59

................
Io lo sapevo -.- lo sapevo che ci sarebbe stato il famigerato 27 giugno (tris) -.- ma ammettilo, teo, te vuoi farlo letteralmente impazzire, al povero Rad-
Radish: -aaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhh- *sclero mode on*
Io: -appunto...
seeeeeeee, ciaaaaaaaaaaaaaao
«Non vede perché dovrebbe colpire di nuovo me, mi sento benissimo emotivamente in questo periodo. Quando mi sono comparse le ferite sul petto due anni fa, invece, ero stravolto per quello che stava succedendo a mio fratello e alla mia famiglia» le spiego. (cit)
Radish: Sicuro che non debba essere Non VEDO, monellùn? :|
facepalm dei presenti
Da notare come Bulma è sempre la solita scettica -.- 'a Rad, ma arrangiati, scusa-
Radish: -ma what-
Io: -uno, con le spiegazioni della Bulma io non ci capisco un caXXo - e non ci ho capito un caXXo - due, se secondo lei hai già avuto come un contatto con il cosiddetto Demone - manco ci fosse Zamasu nella tua long, teùn, alludo a quello della mia AU - allora i miei sospetti si concentrano su una certa primina alias Lunch-
Radish: -sarebbe-
Io: *facepalm* -la tipa che ti ha preso a calci nel sedere qualche capitolo fa-
Radish: -aaaaaaaaaaaaahhhhh💡
ooooooooook
poco dopo
Come immaginavo, c'entrava la primina -.- peccato solo che Lazuli, alla vista del capellone assieme alla ragazza-
Lazuli: -ma va a da via el XX, Rad-
Radish: -ma và a dà via i ciap, teùn -.- a sapere che per uscire dal loop bastava farsi mollare da Là *rullo di tamburi* preferivo rimanerci, nel loop-
Teo: *chiamato in causa* -ecchellallà -.- se resti nel loop mi scleri -.- se esci dal loop mi scleri -.- non sei mai contento tahooooooo *ha ricevuto una cinquina da Radish* ma ammettilo, Rad, hai chiesto a Lazuli di darti delle lezioni di cinquine, caXXo😱 ammazza, che male😱 madò-
Radish: -te la sei cercata, teùn...
serve del ghiaccio per la faccia dell'autore
A proposito-
parte la citazione
«Dovresti dirglielo, Bulma».
«E cosa dovrei dirgli?!»
«Che lo ami... digli che lo ami!»
«Risparmiami le ovvietà, ti prego... io non sono come te. E poi lui è fidanzato, non mi sembra una cosa corretta...». (cit)
fine della citazione
Radish: -e no, eh -.- non dirmi che presto o tardi anche la Bulmona contrarrà la Sindrome -.- proprio lei che non ci creedeeeeee-
Io: -di questo passo, sì...
facepalm del Son
allora, cosa dite: potrà esistere o no un futuro in cui Rad e Là potranno stare ufficialmente insieme? (cit)
Radish: Sarà meglio per te, teùn🌋 altrimenti rooaaarrrrr peggio del Vegeta Beast seguito da una saccagnata di legnate🌋 e no, bello, la corsa detta anche fuga non ti salverààààààà🌋
dlin dlon; abbiamo il Rad incaXXato
Abbiamo conosciuto meglio Lunch Yoidesu, vi è piaciuta? (cit)
Carina, sì😊 bipolare, ma carina😊
Lunch fa un piccolo inchino per poi uscire di scena
È Lunch il Demone di Laplace di cui parlava Bulma e purtroppo gli effetti che sta avendo su di lei la Sindrome coinvolgono anche Radish (solo lui?) (cit)
Leva il solo, teùn, mi sa che a breve verrà coinvolta anche una certa turchina-
Bulma: -ma valà -.- va'...
ooooook
Spero vi sia piaciuto questo capitolo anche se si conclude in modo decisamente amaro per il nostro eroe, nel prossimo vedremo se riuscirà a chiarirsi con Lazuli, che non sembra aver preso bene la scena a cui ha assistito, e se riuscirà a saperne di più su Lunch e sulle sue responsabilità in questa vicenda legata ai loop. (cit)
Guarda, teùn...
Al momento la vorrei decisamente strozzare alla Eighteen🌋 ma cribbio, dopo che Rad l'ha salvata dallo sparire arrivando a rendersi semplicemente ridicolo davanti a tutta la scuola, lei non gli ha dato nemmeno la possibilità di spiegarsi e/o difendersi?🌋
Ma và a dà via i ciap, Là-
Lazuli: -ma what?😱
Sarà meglio che la bionda trovi un modo per farsi perdonare, altrimenti/o giuro che non risponderò più di me...
Alla prossima, neh...
Saluti - conditi da esplosivi da lanciare addosso a Là - da summer_moon
(Recensione modificata il 03/04/2019 - 09:49 pm)

03/04/19, ore 16:48

Dopo essersi confrontato con Bulma e aver avuto una vaga idea dei quello che sta accadendo, io non capisco una mazza di fisica ma, ironicamente, sto leggendo un romanzo thriller che parla di fisica e avevo letto di questa teoria, Radish riesce a scoprire chi è stavolta la vittima di questa sindrome, ossia Lunch, la quale è nervosa a causa della dichiarazione di Yamcha.
Sfortunatamente, Lazuli fraintende la situazione proprio quando il loop s'interrompe, se non è sfiga questa...
Ma ho la sensazione che, alla fine, anche lei capirà come sono andate davvero le cose.
Bello il disegno e auguri per la tua prossima storia.
Ah... hai chiamato, per errore, il capitolo con quello del prossimo... mi dispiace disturbati ma volevo avvisarti della cosa.
Alla prossima.
Il Corsaro Nero.

01/04/19, ore 23:00

Heilà Teo,
Radish passa da un mistero ad un altro... Non lo fai riposare poveretto!
Comunque mi piace l'idea del Loop temporale.
Secondo me ce ne sarà almeno un terzo se non altri, un loop temporale di solito non si conclude finché non si viene a capo di cosa l'ha fatto scattare.
Mi sono piaciuti entrambi i momenti tra Radish e Lazuli, che anche se iniziano in maniera diversa alla fine si sono conclusi allo stesso modo, per la felicità del capellone.
Al prossimo capitolo Teo.
CTE

31/03/19, ore 11:39

Ciao Teo ☺️,
Allora ho adorato entrambe le dichiarazioni di Radish a Lazuli, la forse tra le due ho preferito un pochino di più la seconda. Forse più sbrigativa ma più intensa. Sono rimasta un attimo perplessa quando ho letto 27 bis nel titoletto e ho pensato subito alla sindrome di pubertà. La mia teoria mentre leggevo è che ne fosse affetta Bulma che ha avuto quella reazione infastidita nel sentire parlare di Marion e magari ho pensato che inconsciamente riporti indietro il tempo per trovare il coraggio di fermare Vegeta dall'andare dalla sua fidanzata. Poi però hai mostrato la scena di Lunch e Yamcha e allora ho pensato che la ragazza colpita dalla sindrome fosse Lunch che non sa come rifiutare il corteggiatore. Non mi spiego però come soltanto Radish si ricordi della doppia giornata 🤔. Che sia in qualche modo coinvolto? Non saprei proprio. Sono molto curiosa ora e credo che nel prossimo capitolo Radish rivivrà ancora quella giornata.
Molto interessante questo aggiornamento, mi ha davvero incuriosita. Alla prossima,
Baci
Shanley

30/03/19, ore 18:46

Eccomi qui scusa il ritardo!!!!
Cosa cosa cosa?
Ok, questo rende tutto più bizzarro ancora... Risolto un problema ne arriva un altro yeah!
Deve essere davvero davvero strano rivivere in loop lo stesso giorno in effetti e chissà perché?! 🤔🤔🤔 Per ora non riesco a fare ipotesi vedremo cosa ti sei inventato...
Intanto riviviamo anche noi due 27 giugno che a parte alcuni dettagli che rad (unico cosciente della faccenda assai strana) modifica per il resto sono uguali.
Per fortuna del capellone non è nemmeno un giorno brutto a dire il vero 😅😃🤣 si becca non uno ma due sì dopotutto!
A me è piaciuta di più la prima versione del loro appuntamento a pranzo però, pareva più... Completa. E forse più naturale per come siamo abituati a vederli e per come si sono approcciati fino ad ora... Il bis "risente" (bonariamente, visto che copiaincollare i due pezzi uguali non sarebbe stato il caso... 😉) del fatto che Rad sa già che cosa succederà e pur cercando di modificare qualcosa, gli eventi paiono succedere con più fretta (data anche dalle minori riflessioni di lui).
Un particolare aggiuntivo del bis è poi la scena con lunch e yamcha che nell'altra non c'era (forse perché rad troppo intento a pensare alla sua bella non ha prestato attenzione forse perché il tragitto è diverso)... Chissà se è quella scena la chiave....
Beh non ci resta che attendere... Alla prossima!
Nala

29/03/19, ore 14:01

Pensa se invece di rivivere quel giorno due volte, stesse solo sognando e prevedendo (o sperando). Chissà in che giorno sarebbe allora realmente 😅
Una sorta di Ritorno al Futuro, letterale proprio, tipo rivivere un giorno che deve ancora arrivare.
Ok, ho fantasticato abbastanza, torniamo a noi.
In realtà teorie non saprei.
Mi hai già spiazzato in partenza con l'invenzione della Sindrome della Pubertà, quindi ormai non mi stupisco più di niente. Di sicuro non è ordinaria amministrazione rivivere i giorni. Mi affiderò alla tua trama e alla tua mente ingegnosa.

Cmq. Entrambe le due versioni strappano sorrisi e sorrisetti, poi il loro modo di beccarsi rende tutto più interessante.
Però temo di star diventando impaziente 😄
Ad un certo punto, nella prima versione, quando Lazuli si alza e dice che sta arrivando mi ero immaginata una scena con un bacio inusuale tipo, che ne so, quello che Mary Jane dà a Spiderman 'al contrario' dove Là gli sarebbe arrivata alle sue spalle, e invece, no, il tofu! 🤦‍♀️😄
Niente male cmq quando sale sul banco nella seconda versione, una piccola consolazione ce l'ho avuta.

Delle due versioni forse mi è piaciuta un pochino di più la seconda per il semplice fatto che Radish mi sembrava più sicuro. In generale in una coppia sono per l'equilibrio tra le parti, quindi non mi va molto quando uno o una fa da cagnolino/a all'altro/a. Nella prima versione Rad sembrava un pochino più succube.

Per Vegeta, lo sai, gli auguro eterno amore con la sua turchina Marion. Ma proprio eterno. Oh, hai creato una crack pairing fenomenale, dico davvero 😋
Bulma, la tua Bulma di questa storia, che si cerchi qualcun'altro più simile ai suoi interessi. Non c'è Gohan adulto in giro? Lei è appassionata di studi tecnici-chimici e lui in generale è propenso per la conoscenza, andrebbero d'accordo...

Per Yamcha sappi che nel DB originale in qualche modo lo stimo (molto più di Vegeta con le sue immense vaccate fatte), per cui spero che tu gli abbia dato cmq un ruolo degno...

Altrimenti concentriamoci su Rad e Là che andiamo sul sicuro.

🤗

29/03/19, ore 09:11

Ehilà!
Si pensava al peggio e invece siamo passati addirittura ad una insperata e felice svolta. Bene, mi piace😃

Ha rischiato molto Rad, infatti al risveglio Lei era quasi completamente sparita dai suoi ricordi. Però grazie a quel Quasi e agli indizzi ricevuti e auto-procuratisi il nebbione si è alzato. Sì, il paragone della nebbia, di quei nebbioni che sanno avvolgere la pianura in cui non vedi a dieci metri, direi che rende molto. E c'è un enorme soddisfazione e sollievo quando questa pian piano si dirada fino a sparire. Ti restituisce la vista non solo visivamente.
Uguale per Rad.

Grazie ai sentimenti che si sono evoluti nelle ultime settimane, il suo istinto, sesto senso, l'animo assopito, chiamiamolo in qualsiasi modo, ma 'qualcosa' ha avuto la forza di sopravvivere dandogli fin da subito dei piccoli (grandi) input, tipo flash, profumi, ricordi di frasi, voci senza volto, sensazioni di incompletezza o di vuoto proprio. La sua bravura?
Quella di prestare sincera attenzione a tutti questi segnali.
Essenziale direi, perché se uno invece se ne frega, è tutto finito.

Forse è grazie a questa misteriosa magia dei sentimenti che Rad riesce anche a vedere il costume da coniglietta che gli ha lasciato Lazuli. E diciamocelo, se deve giocarsi tutte le sue carte, lei ha fatto bene a lasciargli un indizio così provocante. Perché sì, i suoi ricordi andavano provocati nel senso di ridestati, risvegliati.

Mi piace che lei sia sempre stata al suo fianco per tutto il tempo, dal risveglio forse.
Come se fosse stata una specie di angelo custode, quasi.

Fondamentale direi che è stata anche Bulma. Si è presa a cuore la causa di Rad e si è trascritta le sue considerazioni in merito per tempo, ben sapendo che altrimenti se ne sarebbe dimenticata.
Non è affatto poco.
Ha pure trovato una soluzione teorica, anche se non era nelle condizioni di trasformarla poi in realtà. Ma a questo alla fine ci pensa Rad!
Se la soluzione è rompere l'atmosfera, attirare l'attenzione di tutta la scuola, beh, allora così lui avrebbe fatto. E finisce al campetto di calcio dove tutta la scuola in effetti lo nota (strano che non avesse a tiro un megafono in cui urlarci dentro 😅).
A nessuno dei due importa come e cosa la gente pensa, perché quello che conta è che l'atmosfera si sia spezzata e che la gente è tornata a ricordarsi di Là.

Il finale è degno di questa travagliata missione iniziata da settimane ormai, con un emozionante ricongiungimento finale che personalmente parlando trovo essere il giusto e meritato riconoscimento per l'impegno che entrambi hanno messo l'uno nell'altra e viceversa.

🤗
(Recensione modificata il 29/03/2019 - 09:15 am)

28/03/19, ore 09:19

Ciao Teo!
Ecco scoperti cosa sono questi benedetti loop temporali! Io mi sentirei morire a rivivere sempre lo stesso giorno...😨 Fortuna che Rad l'ha presa bene, ancora per poco😅 perché sono abbastanza convinta che venerdì 27 giugno continuerà a ripetersi ancora. Qualcosa mi dice che c'entrano Yamcha e Lunch... Magari il ragazzo fa qualcosa di terribile alla ragazza e bho, finché non risolve e cambia la situazione Rad, il giorno continuerà a ripetersi. Ora che ci penso potrebbe anche riguardare Vegeta e Bulma... Chissà che non mi fai vedere come Rad fa lasciare Vegeta e Marion😋.
Comunque pensavo che anche Lá avrebbe rivissuto, con coscienza come Rad, lo stesso giorno, e invece a quanto pare no, è una cosa che interessa solo Rad, sarà perché è entrato, più o meno, nella vita di Lunch conoscendola quel giorno e quindi tocca a lui salvarla (?) Ammesso che sia Lunch il problema della situetion hahahaha🤔😅.
Niente, tre le due dichiarazioni quale mi è piaciuta di più? Mmm... scelta difficile perché mi sono piaciute entrambe, forse mi è piaciuto un pelino di più la seconda.
Rad è stato stronzissimo, ma diciamo che Lá se lo è un po' meritato! E poi è stato divertente veder abbandonare la sua freddezza per lasciare posto alla preoccupazione per le parole di Rad, fantastica!
E niente, sono curiosa di sapere come si risolverà anche questa situazione! Bel capitolo come sempre Teo.😁
Baci😘

28/03/19, ore 08:55

Qualcosa mi dice che domani, caro Rad, niente sarà a posto!
Ciao zione! Capitolo meraviglioso!
Questi due mi piacciono tantissimo: Rad è pieno di attenzioni per Là, carinissimo. Lazuli è una adorabile stronza! Si, è proprio stronza a volte! Povero Radi.. si sforza e lei risponde sempre malamente, ma lui sa che è il suo modo di dire che ci tiene. Sono dolcissimi quando si baciano in entrambe le due scene. Nella seconda, con lei che sale sul banco, era ancora più wow. 😍👏
Quella Bulma che stringe i pugni mi sembra che nasconda qualcosa.. magari mi sbaglio!
Yamcha 😤 no, lui non mi piacerà mai 😂
Ho apprezzato anche il pugno affettuoso sullo stomaco del Prince 😂
Detto questo, ti rinnovo i miei complimenti e sono curiosa come una scimmia del prossimo capitolo!
Sicuramente è successo qualcosa, non so se sia la sindrome della pubertà o semplicemente la voglia di Rad di rivivere quel momento tanto felice 🤔 non riesco a farmi un’idea.. oppure se la risposta che Lunch darà a Yamcha sarà la risposta a questo loop temporale.. 🤔
Attendo mercoledì con entusiasmo 🤗
E spero di avere tempo di farti un bel disegno Raduli!
Ciao zio, complimenti davvero! 💕👌