Remember me
di Teo5Astor

16/03/20, ore 16:38

Cioè no, il concerto con tanto di fanservice era XD mi ha fatto un po' strano perché sono più abituata a gruppi maschili, ma il concetto di base è lo stesso, e decisamente adatto alla situazione! (anche se onestamente mi sono sempre chiesta: ma i genitori di questi ragazzini come fanno a permettere tutta questa pantomima?! I misteri della vita...)
Molto interessante il dialogo con Bardak e la scoperta che anche lui è stato vittima della Sindrome della Pubertà: l'ha umanizzato parecchio e ha cancellato quell'astio cieco che di solito si rivolge a persone che agiscono in maniera strana o poco rispettosa e non se ne capisce il motivo. Ma la paura è una motivazione bella forte!
Capisco che Chichi ci sia rimasta male: in cerca dell'approvazione della madre da tutta una vita, ecco che questa va invece a sua sorella, e pure inconsapevolmente! Spero che questo non le peggiori la situazione della Sindrome della Pubertà... invece capisco benissimo il suo desiderio di vedere il mare di notte mentre è turbata. Vedremo cosa ne tirerai fuori ;)

16/03/20, ore 16:27

La mamma di Chichi la prenderei a ceffoni, ecco cosa penso di lei.
Sono invece molto incuriosita dal padre di Rad che vuole cenare col figlio, questo sì che è un ribaltamento di prospettiva o comecacchiosichiama!
Mi fa piacere che Goku stia uscendo dal guscio, ma ormai comincio a chiedermi quando Rad esploderà con tutte queste personcine problematiche a cui badare!

15/03/20, ore 22:00

Ciao Teo,
dopo ben due giorni di lettura a singhiozzo, riesco finalmente a recensire questo bellissimo capitolo. Devo dire che, fra la fine dell'altro e l'inizio id questo, un po' di paura mi e' venuta. SOprattutto quando Rad si serve del suo acuto stratagemma del diario ma trova solo fottuti spazi bianchi. In quel momento mi sono rattristata per lui, proprio lui che aveva lottato cosi' tenacemente!
Non ho parole per la profondita' di Bulma: non e' solo un'amica, ma molto di piu'. Penso che senza le sue brillanti osservazioni e la sua collaborazione, il nostro Rad non sarebbe riuscito a rompere il muro dell'atmosfera cosi' in fretta e con cosi' tanta precisione.
Penso che il modo in cui rompe questa barriera sia molto "da lui" :) E che se non ha mai trovato la forza di farlo per se stesso, era perche' forse non aveva abbastanza cura di se, non si amava abbastanza. Mi piace pensare che con Lazuli al suo fianco, ora, rifiorira'. Il fatto che lei gli restituisca il favore e' una bella promessa....e' bello vedere questo ritratto di liceali che capiscono cos'e' l'amore; e' bello leggere di come Rad creda nell'amore, che penso sia qualcosa che da' una forza che non pensavi di avere.
Ho amato questo capitolo!
A presto,

15/03/20, ore 19:33

Ciao Teo!
Sappi che quando Rad si è svegliato dal suo cazzo di coma e ha preso in mano la situazione andando a prendere il treno per andare da Lazuli, ho urlato. Ebbene sì, ALLELUIA. Sappi anche che, fino ad allora, sono stata tutto il tempo ad insultare la Rad.
"Perché cazzo non chiami Lazuli? Come minimo! Per il compleanno non le fai gli auguri?! Ma sei fuori?" "Invece di star lì a piangere, perché non cerchi di sistemare, Rad? Non è una cosa irreparabile, non vi siete lasciati, Dio!" "E continua a piangere! Prendi un treno, raggiungila e chiarisci con lei, testa di culo!". Si, questi sono stati i miei commenti pieni di rabbia verso Rad😂😂. All'ultima affermazione ero veramente arrabbiata. Ma insomma, prendi il treno e va da lei! Nemmeno i pugni di Vegeta sono serviti, o gli abbracci di Lunch, o i sorrisi di Mai! SVEGLIATI RADISH!! Poi, fortunatamente, ci pensa Chichi a destarlo dal suo stato di rincoglionitaggine. Ringraziamo il cielo.
Ma che poi, sarai mai scemo, Radish?? Ovvio che si. C'era bisogno di vedere Lazuli triste per sapere che era triste?? Testina!! Se Chichi non gli avesse detto quelle cose e non gli avesse fatto vedere quel video, lui non avrebbe nemmeno chiamato Lazuli! Ma sei pazzo?? Scemo di un Rad.
Nonostante alla fine abbia preso il treno, sono ancora arrabbiata con lui, se non fosse stato per Chichi avrebbe continuato a piangersi addosso😤.
Il migliore in questo capitolo è Vegeta, che sgancia qualche bel pugno qua e là, dicendo cose sensate.
Adesso sono curiosa di leggere il confronto tra i due, vedremo se faranno pace. Lo spero!
Complimenti come sempre Teo, capitolo che esprime appieno lo stato depressivo in cui si trova Rad.
Baci

13/03/20, ore 13:27

Ciao Teo,

Penso che la tua foto profilo descriva l'ultima scena di questo capitolo, ho ragione?
Sai, quando fai qualcosa con il cuore, il risultato è toccante. Hai scritto questo capitolo con il cuore, fai parlare Rad dal cuore, quindi io da lettrice sono molto toccata.
Che freddezza terribile quando Bulma e Rad discutono della scientificità inesorabile della loro sorte e di quella di Lazuli :(
Lei mi fa sempre ridere quando chiama Rad "porco", "tanto seu un porco".
Mi piace come accetti come qualcosa di naturale il fatto che lei risvegli fantasie erotiche in Rad (non del tipo "oh mio dio questo qui vuol fare sesso con me, che brutta roba, aiutooooh!"), perché non c'è niente di male nel fatto che ad una piaccia essere ammirata.
E il nostro Prince mi fa morire:
«Ehi Rad(...) Fai schifo, sembri uno zombie!»
😂😂

Interessante che Lazuli abbia una sorella. Peccato per il nostro amico Lapis (adoro entrambi, sia la sorella che lui), ma perché no? Sono curiosa di leggere questa tua variazione.
Mi colpiscono sempre il rispetto e la naturalezza del rapporto fra Là e Rad. E hai assolutamente ragione, i momenti semplici non sono solo importanti, ma anche fondamentali.
Sono i mattoncini che aiutano a costruire una relazione, di qualunque tipo.
Grazie di questo capitolo! Ci vediamo col prossimo (nel frattempo ho aggiornato anche io).

12/03/20, ore 16:31

Ciao Teo!
Aiaiaiai. Lo sapevo che si sarebbe respirata aria di guai. E alla fine ho azzeccato questa parte, Là viene a sorpresa, trova il biglietto e quindi niente, cazzi amari. Che dire, è un capitolo con un finale molto triste e in effetti un po' insolito per quando riguarda Lá. Come dici tu, ha un comportamento che quasi non le appartiene, ma suppongo che la delusione colpisce anche i cuori più forti. D'altronde, io penso che Lazuli sia piú che altro rimasta ferita e delusa dal non aver appreso subito e da Rad questa notizia, piuttosto che della scoperta della presenza vera e propria di Videl. Lei si è sempre mostrata molto sicura di sé e del suo amore con Rad. Gelosa si, questo sempre e comunque, ma sicura di "loro" a tal punto da perdonare tutto piuttosto velocemente a Rad, pure l'averlo trovato con la primina addosso ai tempi dei suoi problemi con la Sindrome della Pubertà.
Probabilmente, complice Videl che Lazuli non è mai riuscita a mandare giù (io e Là abbiamo una cosa in comune, ci tengo a sottolinearlo😂) perché ci sarebbe voluta essere lei al posto della fuggitiva coi codini, complice la cotta che Rad aveva avuto per la codesta fuggitiva, complice l'averla tenuta all'oscuro di tutto e boom, Lazuli non è quasi più Lazuli, troppo da sopportare pure per lei. La capisco.
L'avevo detto io che Rad aveva fatto una cazzata, non mi ascolta mai nessuno!
E comunque, in mezzo a tutta questa disperazione, mi ha fatto sorridere il pensiero di Rad circa il non sapere se avesse lasciato di proposito il biglietto sul tavolo per farlo leggere a Lazuli o meno. Mi ha fatto sorridere (malinconicamente, è chiaro), perché dopo quello che gli ha detto Bulma, ci sta completamente che adesso non capisca più un cazzo su quello che fa realmente, o istintivamente, o lo fa senza sapere di farlo e insomma cazzi vari. Bulma ha sganciato un bella bomba, troppo troppo grossa.
Anche lei però... Perché non diceva prima a Rad di questa sua ipotesi? Invece si stanno imbattendo tutte adesso le teorie distorte e le catastrofi, porca paletta.
Anche io in passato avevo pensato che Videl potesse essere una possibile immaginazione di Rad, però poi ho scacciato questo pensiero perché ho pensato che non potesse essere vero... E poi c'e anche la cosa della piccola Videl, adesso. No, mi rifiuto di credere che Videl non esista, magari anche lei si trova in una sorta di problema con la Sindrome della Pubertà, come avevo già pensato.
È vero, tutto ciò che dice Bulma combacia, ma che mi dice della piccola Videl? Era sempre frutto dell'immaginazione di Rad?
E le cose che ha trovato pulite a casa dopo tutto il casino di quella sera?
No, ti giuro, anche se ci avevo pensato, non voglio credere che Videl sia un effetto della sindrome. È troppo difficile per me da accettare hahahahahah. Per crederci al 100% dovrò avere prove ancora più concrete, per adesso sono al 50% tra l'accettare questo fatto e l'altro 50% non accettarlo e scavare più affondo.
Cavolo Teo, mi hai messo un tarlo in testa adesso, continuerò a rimurginarci su. Comunque a me il sangue che dal troppo dolore fuoriesce dalle ferite di Rad mi preoccupa non poco, voglio vedere se compare di nuovo Videl, adesso che Rad sta di nuovo nella merda.
Poi niente, Goku leggerà il libro di Goku-kun e sono curiosa di sapere come la prenderà.
E niente, capitolo molto molto triste, quindi io sono molto molto triste. Ti ringrazio per ribaltare così drasticamente il mio umore, complimenti.👏👏👏
😔😔 Niente, bravo come al solito Teo, ci vediamo presto,
Baci lacrimosi

Ps: top da morire la frase "la realtà ha insanguinato l'incantesimo." Mi hai riportato in testa la canzone di Emis Killa, fuoco e benzina, che io amo, in cui dice questa frase. Adesso che me l'hai ricordata la canticchieró finché non mi stancherò.

12/03/20, ore 13:57

Ciao Teo,

Che bel capitolo. Tenero e divertente, come tu sai fare.
I botta e risposta fra Rad e Là (e i leggendari alzabandiera di Rad) mi fanno sempre sorridere anche con gli occhi, è bello leggere di questo rapporto che nasce senza fretta, alimentato dal rispetto, dalla calma ma anche dal desiderio disperato.
Mi sento male per Là che rischia di non esistere più, e per Rad che soffee con lei. Ci creco che la ami, perché quando ami qualcuno fai proprio così, gioisci e soffri con loro. Se non è amore...
Il sonetto di Prince è proprio una "princeata" :D e Bulma è davvero un'amica sincera. Continua a corroborare la mia idea "pochi ma buoni".
Ma quindi Lazuli è andata al konbini senza mutande?🤔
"Lazuli mi stringe più forte e chiude gli occhi, con la testa sul mio petto. Con il mio cuore che la culla.
È fatta così la felicità?
Credo di sì."
Che tenerezza immensa. Penso che davvero la magia di quella notte sia tutta racchiusa in queste ultime frasi. L'essenza dell'amore.
Grazie per questo capitolo e come sempre, per questa storia.

10/03/20, ore 20:54

Ciao Teo,

Ogni giorno leggo un capitolo e non vedo l'ora che arrivi il momento in cui posso farlo. Mi piace da matti come tratti i pensieri+sentimenti, specialmente di Rad. In modo semplice e spontaneo, ma anche profondo e incisivo. È così facile per me immedesimarmi e amare Rad, vedere la vita coi suoi occhi.
La madre di Rad e Goku, non posso giudicarla, per quanto deplorevole sia stato il suo voltafaccia. Probabilmente qualche anno fa l'avrei giudicata male, ma ora posso quasi capirla. Quella di Là invece...non so cosa dire. Mi dispiace però per una cosa, che non si rende conto quanto sua figlia sia una brava ragazza e della fortuna che avrebbe. Le cose stanno peggiorando, no? Ora non solo la gente non la vede, ma è come se non fosse mai esistita. Che cosa angosciante...
Mi chiedo se sia successo anche a Videl, visto che Rad non se la sarà sognata e visto che nessuno sembra sapere della sua esistenza.
Ho riconosciuto Lunch fin dalla prima volta in cui le hai fatto fare un cameo, mi chiedo quale sarà il suo ruolo nella storia. Per un attimo ho temuto che l'appuntamento fosse andato a farsi benedire...invece lei l'ha aspettato!
Come dici tu il prossimo capitolo promette bene per "Raduli", anche se non escludo che non sia quello che ci si immagina di primo acchito.
Complimenti ancora per questo tuo lavoro che amo sempre di più.

09/03/20, ore 11:45

Ahahaha oddio ecco il disegno! °#_#°
Questo capitolo è un casino degno delle migliori puntate di Sentieri, tra quella che sviene per la tensione, l'altra che probabilmente se la situa non si risolve comincerà a tirare di coca per sostenere il ritmo, Marion che mostra il suo disturbo bipolare in tutta la sua magnificenza e Rad impegnato come un monco in una gara di calci in culo che saltella in giro a dispensare aiuti e sdolcinatezze! Grandioso.

09/03/20, ore 11:34

"Ho smesso quasi di pensarci, ormai, per evitare di andare fuori di testa" /annuisce e abbraccia Rad/ lo capisco, già le mie numerose ossessioni sono difficili da sostenere, figuriamoci poi se non si tratta del prossimo capitolo del tal manga o della nuova puntata della tal serie. Spero non abbia una ricaduta della Sindrome della Pubertà per la sbattazza che si sta facendo a cercare di aiutare tutti XD
Capitolo di transizione ma molto bello, soprattutto la parte dei messaggi della madre di Chichi... altro che scambio di corpi, io a una certa l'avrei smembrata con una mannaia!
E quanto alla tua citazione... mi fa venire in mente la nonna di Mulan!
"Vuoi restare per cena?"
"VUOI RESTARE PER SEMPRE??"

09/03/20, ore 11:22

Woah, che botta.
Ero lì bella tranquilla a pensare a quanto sia ammirevole il comportamento di Rad e a chiedermi se ne vendono uno su Amazon e poi sbam, Chichi se ne esce con questo diluvio di astio che... woah.
Dev'essere davvero difficile essere nelle condizioni di entrambe, stavolta Rad dovrà fare una magia per appianare le cose!
(Rad dalla regia: -Avada Ked...- NO! Non quella!)

08/03/20, ore 15:40

Ciao Teo,

Rieccomi con questo capitolo dal titolo enigmatico.
Non posso nascondere la mia ammirazione per Rad: un ragazzo intelligente con un gran cuore. Tesoro, non essere duro con te stesso: lavori e studi, ti prendi cura di un fratello senza nessun aiuto. I voti non eccellenti a scuola...nessuno è perfetto. Mi dispiace solo che abbia dovuto rinunciare a qualcosa che sicuramente lo distraeva.
Ma almeno il suo amico Princely lavora nello stesso posto, immagino gli dia sostegno morale.
Il ristorante "Kame House", fantastico. La tua fantasia è una ventata di freschezza.
"È paonazzo. Ed è un porco, come sempre."
Sbam, ho riso qui! E anche quando Rad dà della minorata mentale alla giornalista.
Ho sorriso anche quando Lazuli ha fame e Rad le dà il panino che ha preso pensando a lei, quando vanno a fare la spesa insieme e poi lei glielo fa rizzare, con tutto il suo strusciarsi malizioso.
Tanti momenti che fanno sorridere un lettore con tenerezza o anche per puro divertimento.
Questa storia diventa sempre migliore man mano che mi ci addentro.
Mi è piaciuta anche la scena fra Bulma e Rad a scuola, che dimostra che lui non è poi così scimmione e gretto come può sembrare (o come vorrebbe dar a vedere).
Non può non dispiacermi per Lazuli, che diventa sempre meno reale per la gente comune, mi chiedo se Rad abbia una motivazione speciale oltre al rispetto e all'attrazione, per essere sempre capace di vederla.
E poi soprattutto per la situazione con sua madre (porca miseria come è diversa dalla mia Kate...), che non vedo l'ora di "incontrare". Le madri che riversano sui figli i loro sogni infranti mi fanno sempre un po' tristezza, come le mini miss di "Toddlers&Tiaras" (bambine ancje di 3 anni che vengono truccate, tinte, ecc. per partecipare ai concorsi di bellezza).
Lazuli che vuole addirittura uscire con Rad, non me l'aspettavo. E nemmeno che riuscisse a capire cosa vuole così in fretta. Si vede che la sua carriera era davvero importante per lei e che una sana conversazione, anche con un po' di drama, era tutto quello che ci voleva per farle rialzare la testa. Penso che non si sia "sacrificata" per la privacy di Rad, ma che abbia solo fatto una mossa che avrebbe arrecato beneficio a entrambi.
Anche nella tua versione Lazuli è una gemella?
Chichi che entra "pesantemente" in scena, mi sembra l'aggettivo giusto. A presto vedremo anche lei allora. Non mi ricordavo più di Husky ad essere sincera🤔 ma l'hai sfruttata bene per la trama.
Che bello il disegno che hai allegato alla fine.
Ti lascio un'altra recensione positiva.

07/03/20, ore 14:53

Una storia così meravigliosa non poteva che concludersi con un capitolo dolce e romantico come è stato questo Teo ❤️ Ci sono state tante bellissime frasi e citazioni che secondo me sono un pò i tuoi topoi, le abbiamo già trovate in questa long e forse in altre tue storie. Le mie preferite in assoluto sono state "Quando sorridi sei più bella", il discorso sulla primavera dopo l'inverno e quando entrambi pensano che il posto più bello del mondo sia ovunque dove si trovino purchè siano insieme. Ok, è stato un capitolo talmente romantico che mi è piaciuto tutto quello che si sono detti, io da romantica quale sono non ho potuto che leggere il tutto con gli occhi a cuoricino 😍 Sono bellissimi, si amano, c'è trasporto, c'è intensità, la parte in cui si sono uniti è stata descritta magicamente, si percepiva tutta l'emozione e l'amore che sta intorno a loro. Abbiamo assistito anche alla seconda parte del confronto tra Là e Videl che ci ha dato la prova di come Là avesse ragione: Videl ha sofferto per amore, amava ancora Rad e desiderava ringiovanire per rivivere quei bei momenti passati con lui, quando era felice. Voleva confessargli il suo amore ma poi quando ha visto che lui era felice con Là qualcosa deve essere andato storto. Videl alla fine si è rivelata comunque una brava ragazza, si è fatta da parte perchè ha capito che ciò che legava Rad e Là era indissolubile perciò si è saggiamente arresa. Sicuramente ora anche Videl se la vivrà bene col suo Gohan. Comunque Teo, non potevi concludere questa storia meglio di così, con una frase significativa come quella finale perchè Rad e Là sono veramente il posto più bello del mondo. Altra cosa che mi è piaciuta un sacco, è stata quando si sono detti che hanno paura perchè le cose belle prima o poi finiscono ma sanno di essere l'eccezione. Concludo facendoti i complimenti, ho scoperto tardi questa long ma l'ho divorata fino a portarmi a pari perchè mi ha presa e catturata fin dal primo capitolo. Quando Là qui ha rievocato la scena della coniglietta e Rad ha pensato al primo bacio mi sono quasi scese le lacrime perchè penso che quella fosse stata una delle scene migliori dell'opera. Mi mancheranno questi personaggi, come mancano già a te, però il fatto che ci hai promesso di tornare con delle raccolte mi rassicura, bravo che hai pensato anche al rating rosso, questi due fanno scintille e da bravi lettori arrapati vogliamo sapere di più su quei momenti 😉 Ok mi nascondo. Niente Teo, meglio che non ci penso se no piango, sono comunque felice di aver scoperto questa storia su Twitter mesi fa, da allora mi ha tenuto compagnia per tanti mesi e in tanti momenti più o meno difficili, oltre che farmi conoscere meglio te e il tuo mondo. Mercoledì tornerai con una nuova storia, già questo mi basta per sentirmi meglio. Come sempre, bellissime le fan art, tanti complimenti alle ragazze che le hanno realizzate. Se devo parlare del personaggio che più non mi è piaciuto, forse direi banalmente Yamcha per come si era comportato con Lunch, ma anche le due madri anche se, alla fine, si sono rivelate anche loro umane. Non saprei Teo, i tuoi personaggi hanno avuti tutti un character development positivo, non c'è nè uno che mi sta proprio sul cazzo. Ah sì, forse uno l'ho trovato, quel calciatore della squadra di Broly che simulava e chiedeva fallo all'arbitro, ecco quel pirla lì 🤣 magari manco te lo ricordi. Ci sentiamo settimana prossima, pronta per una nuova entusiasmante avventura insieme a te e ai nuovi personaggi che ci attendono.
Un abbraccio ❤️

06/03/20, ore 13:59

Ciao Teo!
Io lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo! Lo sapevo che Chichi avrebbe reagito male e che avrebbe pianto, lo sapevo! Non sarebbe stata Chichi se non si fosse comportata così... E non ha nemmeno tutti i torti: Goku non ricorda più un cazzo di lei. Almeno di Rad sa l'esistenza... Ma di lei non sapeva nemmeno quella prima di conoscerla. E mentre leggevo quest'ultima parte sono stata tutto il tempo a dire "ti prego resisti", "prova a non piangere Chichi", "potresti peggiorare le cose non piangereeee!", niente, non mi ha ascoltata, ha pianto. Povera Chichi😭 non oso immaginare il suo dolore. Sarà troppo difficile per lei accettare questa cosa... Penso che inizialmente eviterà la questione Goku... Poi magari succede qualcosa o ci sarà qualcosa che la farà smuovere un po'. Ad ogni modo, questo Goku è troppo diverso da Goku-kun, per me è troppo strano leggerlo così! Ribadisco: si comporta in modo molto più maturo rispetto a Goku-kun, anche se, ti dirò, in Goku-san ho visto molto del Goku quello che conosciamo tutti, quello proprio dell'opera di Toriyama, sopratutto quando cerca di ricordare Chichi e poi se ne esco con "ecco... Io non mi ricordo niente!" Scoppiando a ridere e grattandosi la nuca: è proprio da Goku! Non ho potuto fare a meno di scuotere la testa e sorridere. Goku è... Sempre Goku, non si smentisce mai, ma proprio mai!😅😂
Comunque mi ha colpito la parte in cui Rad comincia a parlare a Goku dei dinosauri e lui é tipo perplesso per le strane domande del fratello, e poi Radish gli chiede di fargli compagnia e lui dice di trovarsi la fidanzata. E io tipo 😨 e adesso?? E poi Rad risponde piccato che già ce l'ha, per poi tornare a scherzare. Quella sua risposta piccata... Ci sta troppo, ma troppo bene. Non so bene come spiegarlo, ma penso che Rad abbia reagito per un millesimo di secondo come "io la fidanzata ce l'ho già, sei tu che non ricordi, pensa agli affari tuoi". Non so, magari non è stato proprio questo il pensiero di Rad, alcune cose o comportamenti è difficile spiegarli a parole, ma ho capito la reazione di Rad e la capisco, ecco. Poi è stato bello tornare a vederlo di nuovo un po' sorridente, vedere un po' il vecchio Rad. È bello vedere come questo ragazzo riesca a darsi forza. Sicuramente le parole di Videl e Lá lo hanno aiutato, ma tutto parte da noi stessi, e lui fa ciò che fa perché lui per primo è una vera forza. Ho riso troppo alla battuta della diarrea in cui ha fatto amicizia col cesso, qualche giorno dovrebbe presentarcelo questo nuovo amico!😂😂 Videl è scomparsa di nuovo, brutta merda, lo vedi? Che poi no, secondo me non è scomparsa affatto tornerà a farsi viva e a dare problemi: meglio che scompare, guarda.
E Rad è stato un coglione a non dire niente di lei a Lazuli, ora lo scoprirà da sola e finisce a merda proprio. Magari, continuando ad essere preoccupata, torna senza dire niente facendo una sorpresa a Rad, e trova il biglietto di Videl che Rad ha lasciato sul tavolo come un cretino. Ma porca miseria Radish cosa fai?? Che idiota.
Eh niente, un capitolo troppo bello veramente, aspetto con ansia il ritorno di Lazuli e l'insorgere di altri problemi, come se non ce ne fossero già abbastanza.😂😅
Grandissimo Teo, bravissimo come sempre!
Baci

05/03/20, ore 22:32

Ecco il saluto finale a questa storia d'amore che ha detto tanto delle vicende dei protagonisti e dei personaggi che hanno ruotato attorno a loro, e ancora di più, dei loro cuori.
Trovo il finale molto bello, e il fatto che dopo tutto questo tempo passato a conoscersi meglio e ad entrare uno nell'anima dell'altro, ribadire e concludere con l'affermazione che loro due sono uno il mondo dell'altro, è stupendo e romantico. 💕
Non ci sono personaggi che ho odiato, ma la madre di Lazuli è ed è stata una vergogna fino alla fine! 😱
Complimenti per aver ultimato questo impegnativo e coinvolgente lavoro, che con la sua intensità ha sempre catapultato noi lettori all'interno di un mondo che ci ha dato tanto! 🌟 Quindi grazie di cuore a te! E in bocca al lupo con la tua nuova storia! 😊