Remember me
di Teo5Astor

12/05/19, ore 19:45

Ciao Teo,
Complimenti per il passato di Goku e per la sua famiglia perché mi è piaciuto.
Goku che scinde la sua personalità in due distinte: il vecchio Goku San e l'attuale Goku.
Il modo in cui parla di Goku San come un altra persona, il figlio dei suoi genitori di cui ha preso il posto.
Radish che lo asseconda, facendo amicizia con Goku.
I genitori che non riescono a resistere alla situazione e Gine che ha un crollo.
E la sindrome della pubertà che colpisce Radish.
Oltre ad essere un passato drammatico è anche molto psicologico.
Ed al prossimo capitolo si replica con Videl, l'angelo salvatore del protagonista.
CTE

11/05/19, ore 08:40

Eccomi!
Ciao zione!
Che capitolo intenso.. la vita per Rad non è stata per nulla facile: veder crollare pian piano la sua famiglia l’ha letteralmente lacerato. Non ha provato solo dolore fisico ma anche la sua mente è stata provato da tutto questo. Fortunatamente è forte, pieno di voglia di vivere e soprattutto credo sia mosso dalla volontà di farcela per riportare tutto alla normalità nella sua famiglia.
Gine è crollata ed è comprensibile nella situazione in cui si è trovata. Una madre che vede il proprio figlio star male e si trova ad esser impotente, è inevitabile che si senta smarrita. Bardaccone ha fatto del suo meglio ma è molto stanco. Rad è il nostro piccolo, grande eroe 🤗
Una persona meravigliosa davvero!
In tutto questo, anche Goku credo che soffra.. la pressione del non ricordarsi nulla penso sia fissa nei suoi pensieri.
Adesso non vedo l’ora di sapere come Videl abbia aiutato Rad 😊 e sono sicura che la nostra Psycho Là ci regalerà momenti esilaranti 😂👏
Attendo il momento Lunchish 😍
Complimenti per il disegno dell’idiota nazionale che, anche durante la partita di baseball di super, ha fatto la sua porca figura 😂😂 le gomitate di Vegeta erano meravigliose 💕 ahah.
Ciao zione, sempre più interessante questa storia 😉 Bravo!

10/05/19, ore 12:29

Ciao Teo ☺️,
Se volevi farmi piangere con questo capitolo sappi che ci sei riuscito 😭. Immaginavo che la storia di Goku e Radish fosse triste ma non credevo cosi tanto. I loro genitori non hanno retto alla brutta situazione che è andata a crearsi e la povera Gine è addirittura andata fuori di testa. Non voleva accettare la situazione penso più che altro non sapesse come gestirla e alla fine la sua mente ha ceduto 😭. Anche Bardack non è stato in grado di risollevare la famiglia e ha trovato nel l'allontanamento l'unica soluzione. Non credevo comunque che Goku avesse perso la memoria e spero alla fine la recupererà. Vedremo mai la famiglia Son riunita? E videl? Sono curiosa di sapere se è stata davvero frutto dell'immaginazione di Radish, come sostiene Bulma, oppure sia esistita davvero.
Un capitolo davvero commovente e, ti dirò la verità, non ho fretta di tornare alle questione Lunch anzi, vorrei altri momenti Radish /Lazuli e saperne di più sul passato di entrambi ☺️.
Alla prossima
Baci
Shanley

10/05/19, ore 02:18

un flashack dai toni tendenti all'angst....
beh, nella realtà la sindrome non esiste è vero, ma forse le "ferite" che infligge sono una calzante e interessante allegoria di ciò che in fondo possono fare i soprusi di altre persone sull'animo di chi subisce e di come certe situazioni posano realmente lacerare cuori e menti.
infatti così come le botte che compaiono sul corpo di Goku e la sua regressione potrebbero essere perfettamente plausibili in modo reale, così, le ferite che compaiono in rad sono un "visibile tangibile esternare" un dolore troppo forte per quella situazione ingestible in un ragazzo anto giovane.
eppure pare essere il più forte dela casa: i uoi genitori no, non sono cattivi, semplicemente sono intrappolati in un qualcosa di più grande di loro. sai, credo che per i genitori sia difficilissimo accettare problemi di simil portata come quelli di Goku (ma le malattie gravi e permanenti in generale in verità) senza uscirne male in qualche modo. le madri soprattutto pare si sentano mortalmente in colpa per quel che accade ai loro pargoli anche s ela colpa non è loro. perciò non mi sorprende che Gine abbia reagito a quel modo, anche se poi c'è chi reagisce in qualche modo ed è in grado di uscirne meglio e chi invece purtroppo piomba in crisi senza fine. Nemmeno Bardack è cattivo o "fuggitivo", semplicemente di fronte allo sgretolamento della famiglia in generale (e dovendo giustamente pure mantenerla in qualche modo) ha scelto cosa fosse più prioritario e possibile fare. in pratica quindi i due rimasti "sani" si sono divisi equamente i compiti potremmo dire in base anche a ciò che sapevano fare meglio (per es Goku sta con Rad perchè Rad ha cercato di capire e adattarsi meglio degli altri al nuovo Goku) peccato uno dei due fosse un quindicenne a cui la situazione ha provocato enormi ferite (interiori oltre che i graffioni che porta adesso) lui però si è ripreso e ora ha una vita complicata ma abbastanza normale circa. parte della ripresa è dunque anche merito di Videl? Là on ne pare contenta affatto, ma è decisa ad ascoltare perchè deve capire cosa sia successo e cosa rappresenti la sua misteriosa vecchia "antagonista" (che però pare un fantasma, nell'ultimo cap in cui è stata menzionata era stato detto che non era stato possible trovarla e che non esisteva nei dintorni se non erro....)
bene, sono proprio curiosa di capire l'enigma videl.
alla prossima!
Nala

10/05/19, ore 01:58

sono sadicamente bastian contrario, ho goduto un sacco al "fratellone, fratellone, ballzar ha vomitato!" è stata una interruzione da oscar🤣🤣🤣🤣🤣

scherzo, in realtà un pochetto è dispiaciuto pure a me che non siano andati avanti, si meritavano una prima volta coi fiocchi e l'aria sembrava carica (complice pure il vestiario di lei: ma che razza d idee strampalate ti vengono biondina? ti offri di presentarti dopo una settimana che non ti vede vestita da coniglietta e pretendi pure stia concentrato a studiare? ceeeerto come no, e io sono un unicorno....)
carine le dichiarazioni di lei, soprattutto la gelosia (che ammettiamolo, in realtà latente o meno ammessa o meno verso il partner c'è sempre, l'importante è non diventare troppo psycho!🤣😏😅😉) il video della "scazzottata" tra Rad e Yamcha però pare essere diventato tipo virale, speriamo solo non abbia conseguenze più gravi e durature del semplice schiaffo che lei gli ha rifilato (a quelli ormai mi sa che ci è abituato🤣)
bello pure che lei lo incoraggi a giocare nuovamente a calcio perchè A) è su un campo che lo ha notato per la prima volta e B) potrebbe fare carriera perchè parrebbe bravo... problemino: li pagano i professionisti in caso?🤔 perchè lui si manifesta la voglia di tornare a giocare, ma è anche vero che aveva sacrificato sta passione per poter lavorare e mantenere sè e suo fratello, quindi non vedo come possa trovare il tempo per fare tutto....
passo al prossimo per vedere cosa è successo ai genitori dei due Son, in effetti era una questione importantissima lasciata in sospeso per troppo tempo....
alla prossima caro!
Nala

09/05/19, ore 20:27

Questo capitolo è tristissimo... Forse il più triste... Davvero non mi aspettavo una cosa simile, davvero. Non si deve assolutamente pensare che i genitori di Radish e Goku siano cattivi. Come hai detto pure tu, ognuno vive e affronta i problemi in modo diverso.
Quello che mi ripeto sempre è: il mondo è bello perché è vario. E in questa varietà ci sono persone più forti, e persone più fragili. Evidentemente Gine fa parte della seconda categoria. Non la biasimo, passare una cosa simile è davvero difficile. Deve essere stato un colpo durissimo per lei la malattia di Goku.
Sono giovane e non sono madre, mi piacerebbe esserlo un giorno, ma a volte penso a quanto sia duro questo ruolo. Purtroppo, nella vita non ci sono solo cose belle, anzi, a dirla tutta sono molte di più quelle brutte... Ma un bambino è sempre una gioia, no? E poi penso... e quando capita qualcosa di terribile al tuo bambino? Quando non puoi fare niente per evitare l'impossibile? Quando, dal dolore, non hai più la forza di reagire?
Non sono madre, ma riesco a immedesimarmi nei panni di quest'ultime. Essere madri o padri è il compito più difficile al mondo.
Questo argomento, in generale, mi tocca molto, quindi automaticamente questo capitolo mi ha toccato molto.
Radish è forte, e ci prova fino alla fine ad esserlo, ma un ragazzino è pur sempre un ragazzino, ha bisogno della sua famiglia a sostenerlo, una famiglia che non c'è più, era inevitabile non finire così per Rad.
Goku... Beh, lui mi fa una tenerezza assurda, perché si sente colpevole di una cosa di cui non ha colpa. Inoltre ha davvero preso una bella mazzata, deve essere terribile soffrire e veder soffrire chi ti sta a cuore.
Un capitolo molto toccante e triste.
Lazuli è stato dolce con Rad, ed è comprensibile la sua gelosia, anche se, secondo me, in questo momento l'argomento gelosia lo si dovrebbe mettere di lato, ma è comunque giusto parlare di tutto.
Spero solo che non prende troppo a male, cioè che non sia troppo gelosia di Videl, in fondo è acqua passata, non è il caso di far pesare a Rad una cosa simile.
Spero che un giorno Rad e Goku incontreranno di nuovo Bardack e sopratutto Gine, e che sia lei che Goku riescono a riprendersi dalla malattia.
Io davvero odio le malattie, le odio profondamente. Vorrei debellarle dalla faccia della terra.
E niente, tristezza infinita. Dopo un giorno di studio ho deciso di vedermi il trono di spade, facendomi il mio bel piantone. Non contenta delle lacrime versate, vengo a leggere la tua storia. Bene, direi che sono decisamente stupida nel guardare/leggere, uno dopo l'altro, due cose che sapevo già mi avrebbero spezzato il cuore.
Tristezza infinita. Passerò questa serata a pensare alla tristezza di tutto ciò che ho letto e guardato.
Grazie per farmi passare la serata in tristezza, si, davvero grazie Teo, sei un amico.
Va bene basta, non ti accuso più della mia tristezza ma ritieniti davvero responsabile. Adesso mi scorreranno nella testa le immagini di ciò che ho appena finito di leggere. Almeno sentiti in colpa, è il minimo che tu possa fare.
Ti faccio i miei più sinceri complimenti per questo capitolo, per aver trattato tematiche delicate in modo, appunto, delicato, e ti faccio i miei complimenti per la fantasia che hai e che non delude mai. Complimenti davvero Teo. Hai decisamente superato le aspettative.
Ti saluto malinconicamente, alla prossima.
Baci tristissimi

Ps: in tutto questo, ho dimenticato di dire quanto la gente faccia schifo. Non capiscono che alcune azioni, alcune parole, posso ferire gravemente e inevitabilmente una persona, causandone seri problemi. Perché non si fanno una mangiati di ca**i propri? E invece no, devono scassare il ca**o alla gente. Quando non si sa proprio cosa fare nella vita e quindi si decide di rovinare quella degli altri. Bene, bravi. Perdona le parole, ma devi sapere che mi sono pure trattenuta! Quindi mi puoi solo ringraziare per non aver detto di peggio😅.
(Recensione modificata il 09/05/2019 - 08:41 pm)

09/05/19, ore 14:13

Ok... ok... non piangerò... non piangerò... piangerò.
Ma che cazzo xD mi sono commossa davvero tanto nel leggere dell'instabilità mentale di Gine. Purtroppo è difficile dover convivere con un disturbo psichiatrico, alle volte è alienante e ci si ritrova persino a fare la stessa fine. Lo so, lo so bene purtroppo.
E' come hai detto tu, tralaltro: c'è chi ce la fa senza aiuto, chi ce la fa con una terapia, chi non ne risente e chi non ce la fa. Ognuno di noi è diverso.
Leggere la prima parte di questo capitolo è stato per me straziante e devastante, e quindi ti faccio i miei complimenti per essere riuscito a rendere bene l'idea di cosa voglia dire essere in una situazione simile. E' stato tutto molto reale (sebbene la SdP non lo sia). Bravissimo. Superbo!
Aspetto con ansia ora di scoprire qualcosa di più su Videl Satan, della quale ti avevo già esposto una teoria. :) staremo vedere!
un bacione,
Eevaa-chan

08/05/19, ore 19:55

Finalmente, scopriamo cos'è accaduto ai genitori dei due fratelli, francamente sospettavo che la loro assenza fosse dovuta alla malattia di Goku, dato che spesso succede così...
In ogni caso, anche se non sono stati dei gran genitori, posso capire che, a causa di ciò che è accaduto a Goku, siano diventati così... il senso di colpa, la disperazione e il sentimento d'impotenza possono essere davvero devastanti per chiunque...
Inoltre, abbiamo anche visto l'improvvisa apparizione delle cicatrici di Radish e l'accenno a quanto è stato importante il ruolo di Videl per il ragazzo... oltre alla gelosia di Lazuli, che è stato capace di strappare un sorriso in un capitolo molto triste e commovente.
Bello il disegno e capitolo avvincente, oltre che malinconico.
Il Corsaro Nero.

08/05/19, ore 17:34

Mi dispiace troppissimo per Bardack e Gine! Prima ero arrabbiata con loro perché non stavano vicini ai figli e immaginavo chissà cosa, invece ora che so tutto non lo sono più. Spero tanto che tornino tutti uniti come prima! Intanto finalmente sapremo qualcosa di più su Videl e non vedo l'ora!
(Recensione modificata il 08/05/2019 - 05:35 pm)

08/05/19, ore 15:55

...............
Accontentati di questo saluto, teùn -.- non puoi cominciare il capitolo odierno scrivendo come il povero Goku ha finito con il perdere completamente il vecchio se stesso, cribbio-
Radish: -non dopo che - in passato - hai osato maledire summer per un pizzico di angst -.- visto come te - al confronto - ne stai mettendo a palate, tesoro mio bello -.- arrivando al punto; guarda che questa me la lego al dito, disgraziato di un teùn🌋
il Son squadra l'autore
A proposito dei genitori di Goku e Radish; a giudicare dal flashback, invece di anche solo provare ad esserci per i loro figli, sono letteralmente fuggiti🌋 ma io li-
Lazuli: -vuoi attingere alla mia scorta di 💩 da lancio e relativi guanti per fare il tiro al bersaglio verso chi non ti va a genio, summerina-
Io: -posso pensarci un po' su-
Lazuli: -d'accordo😊 quando vuoi, la scorta è qua😈 a proposito; già che ci sono-
Eighteen indossa un paio di guanti per poi fare il tiro al bersaglio verso il teùn
Teo: *chiamato in causa* -ma what *si abbassa di scatto e schiva* ma cos'ho fatto di male-
Lazuli: -hai riportato alla mente di Rad dei ricordi dolorosi, ecco cos'hai fatto di male, teùn🌋 adesso pigliati la 💩 e non scocciare/protestare-
Miele: *imbucato a caso* -maaoooooo- *traduzione; e poi osa dare del monellaccio a me quando il primo disgraziato è lui*
Radish: -'a Là, vorrei attingere anch'io alla tua scorta da lancio, grazie-
Lazuli: -fa' pure-
Radish indossa un paio di guanti per poi cominciare a sua volta a bersagliare l'autore
Teo: -eccheccaXXo -.- mai una volta che siate contenti, ohèèèèèèè😵
fuga di teo
E, per finire in bellezza, finalmente - forse - scopriremo qualcosa di più su Videl-
Radish: -ma prima, a Radish serve del ghiaccio😅 qualcuna *indica Lazuli* gli ha appena D I S T R U T T O la mano-
Lazuli: -EEEEEEEEEEE-
Io: -a proposito, Rad, com'è che ti sei messo a parlare in terza persona così di punto di bianco-
Radish: -guarda che è stata la mia mano, a parlare😋 non io...
epic facepalm di summer
Tornando ai genitori dei Son...
Dopo avere letto le note, la Gine può anche essere scagionata - crollo emotivo a parte - ma Bardack? :|
Lui è più fuggito, mi sa-
Radish: -con la scusa della moglie malata -.- guarda che per quello ci sono i dottori, papà...
il ragazzo guarda male il padre
Bene, il capitolo però si è chiuso col botto: siete curiosi da sapere qualcosa in più su Videl con un altro lungo flashback? (cit)
Da una parte sì; ma dall'altra-
Lazuli: -magggrrrrrrrrrazie, teùn -.- adesso summer ha paura di leggere il prossimo flashback...
Reagirà con calma e sangue freddo la nostra Là al racconto di Rad? (cit)
Radish: Ma se mi ha appena distrutto la mano -.- come potete pensare che rimanga tranquilla in questo cahia- *ha ricevuto una bella cinquina dalla donzella*
Lazuli: -te la sei cercata, amico😇
oooook
Arrivando al punto, teùn; a questo giro mi hai fatto decisamente male😢 ed il fatto che proprio in questo mese - due anni fa - ho perso mio padre non mi aiuta affatto😢 io ti ho avvisato...
Alla prossima...
Saluti - 😢 - da summer_moon
(Recensione modificata il 12/05/2019 - 06:50 pm)

06/05/19, ore 20:50

Ciao Teo,
Grandissimo questo capitolo.
I due si sono rivisti ed hanno passato insieme un po' di tempo dopo tanto.
ce l'avevano quasi fatta a fare quello che stiamo tutti aspettando ma è arrivato Goku a fermarli ad in passo dal traguardo.
Da un lato detesto il ragazzino, ma dall'altro è giusto che sia andata così, l'attesa aumenta il piacere in fondo, anche se Radish sarà di un altra opinione.
Finalmente sapremo qualcosa di più sui genitori, non vedo l'ora di vederli.
CTE

05/05/19, ore 17:44

Allora.
Primo.
Goku! Zio pino, hai 14 anni, che cavolo, non sono pochi. Puoi pulire anche tu il pavimento dal vomito del vostro gatto, senza rompere le scatole a tuo fratello e soprattutto ai lettori!
Gli avrei tirato una scarpata dietro.

Per il resto... Mi sono messa alla pari, oggi, va che bravina 😅
Sai che mi sono mancati i momenti assieme di Rad e Là, proprio nella camera di lui.
Non ti nego che ho ripensato anche alla volta scorsa, dove lo studio si era trasformato in qualcosa di molto commovente. Qui se non altro, sogni di gloria andati in fumo a parte, il clima è diverso e si percepisce la serenità della loro relazione, con tanto di progetti futuri e ricordi passati.
Bello il loro 'primissimo incontro' sul campo da calcio, lo stesso che mesi più avanti ha poi sancito il loro legame con la mega dichiarazione d'amore pubblica. Da amante dello sport l'ho apprezzato molto, e, sì, ha decisamente il suo fascino guardare una partitella di calcio se hai un interesse in particolare. È stata una piacevole sorpresa che Là si sia accorta ancora al tempo di Rad, tra l'altro mentre stava facendo una cosa che gli piaceva molto, giocare a calcio con tanto di gol finale. Ha potuto notarlo nel suo ambiente naturale, si può dire.
E come Rad si era esposto verso Lazuli nel sostenerla a seguire il suo sogno di tornare nel mondo dello spettacolo, ora anche lei cerca di ricambiare, dicendogli che deve ricominciare a giocare, a fare ciò che gli piaceva ma che ha dovuto interrompere per cause di forza maggiore.

Mannaggia a Goku e al suo gatto m....ione (mangione), ma a parte questo ho letto molto volentieri il capitolo. Traspare tutta la loro complicità, i loro sentimenti, e perché no, anche la loro attrazione.

Ma... Anche tu sei bravo a disegnare e se in questo capitolo c'è molto di tuo, sarebbe bello vedere Rad che segna il gol con Lazuli dietro la rete a guardarlo, no?

😉⚽

05/05/19, ore 15:22

Ma...
Devi mettere OOC in sta storia però. Yamcha in DB non è affatto così... Purtroppo lo sarebbero proprio Radish e Vegeta, versione iniziale appena arrivati dallo spazio.

Vabbè. Wolf nella tua storia lo hai caratterizzato così e ovvio che così susciti le antipatie di tutti, mentre Rad è stato il Robin Hood della storia, riportando la verità dei fatti al suo posto.
Certo che è davvero insopportabile che a causa delle voci che pochi mettono in giro, tutto il branco di pecorone attorno ci vada dietro credendoci come allocchi. Ammiro molto Rad quando ribadisce di fregarsene del giudizio degli altri, che in questo caso non poteva ignorare perché coinvolgeva due ragazze a cui cmq è legato, Lunch se non altro x affetto e di conseguenza Lazuli, x amore vero.
Sbaglio o in questo capitolo Lunch è un po' più se stessa?
Mi sembrava di aver avuto questa impressione e infatti non mi ha dato fastidio, anzi, mi fa un pochino tristezza perché lei (a differenza degli esemplari maschili) capisce dove stanno andando a parare i propri sentimenti. Mi ha fatto tenerezza il dialogo avuto con Rad dopo la scazzottata, ha ripreso il concetto-base dell'importanza del pensiero di una persona speciale più di quello della folla. Dai, qualcosa sta imparando 😅

Anche in questo capitolo la chiusura è di Là, un po' per ricordare anche a noi lettori che è lei la 'proprietaria' del cuore di Rad.

Cmq non vorrei dire, ma Rad sta conquistando punti su punti con il gentil sesso. Riuscirà a farsi anche qualche altro amico maschio? Così, semplice curiosità...

🤗🤗🤗

PS: Grande 'Veggy'
... mi mancava 😂

05/05/19, ore 11:29

Ehilà, ciao Teo!
non mi sono persa...

Dunque, mi astengo sulla parte iniziale, Vegeta e Wolf 😜
E a proposito degli incredibili effetti dell'atmosfera, quindi di cosa pensa tutta la scuola: se Rad si è conquistato un certo rispetto almeno tra i giovani pulcini, mi sembra che Prince assomigli - senza volerlo ammettere - ad un gallo che vuole cmq primeggiare in quel pollaio studentesco. Altrimenti perché prendersela così se gli si nomina il competitor di popolarità? Anche perché, chiediamocelo, come mai sta con Marion attualmente? Non brilla di certo per essere una volpe, anzi è una delle galline bellocce della scuola, e questo non si può negarlo, con cui ha pensato bene di piantare il nido; quindi alla fine non è poi diversissimo da questo Wolf che ha descritto.

Per tutto il resto, capitolo dedicato alla conoscenza reciproca di Rad e Lunch.
Trovo sempre molto piacevole leggere di come un rapporto umano si evolve attraverso gli scambi tra due persone, che siano dialoghi, atteggiamenti, o i piccoli dettagli che tu sei veramente molto bravo a sottolineare e a mostrarci. Ad esempio mi è piaciuta molto la parte dei pinguini.
Poi pazienza, continuo a non fare un granché il tifo per Lunch, a volte ha delle tirate che proprio non concepisco, ma mi sta comunque bene conoscerla perché di riflesso vedo come reagisce Rad, che al tempo stesso cerca di spronarla restandole vicino. É stato gentile a presentarsi in infermeria con tanto di arance.
Come è stato altrettanto cortese al mare per aiutare Mai.
A proposito.... ma da un estremo all'altro queste benedette primine?
Il gruppo di Lucy è insopportabile, ma anche Mai che passa il tempo più a scusarsi e imbarazzarsi che avere un dialogo sereno, insomma. Una sana via di mezzo equilibrata non esiste?
Mi piace Lazuli proprio x questo, lei tiene testa a Rad, è un rapporto più o meno tra personalità ben marcate, ma alla pari. Come le colonne portanti che sorreggono il tetto di una casa chiamata la loro storia. E le colonne devono essere alla pari, altrimenti la struttura è destinata a crollare.

Poi, strada facendo, Lunch, si vede, è in qualche modo gelosa di Lazuli, probabilmente vorrebbe essere lei la ragazza dei sogni di Rad e il ruolo di finta fidanzatina comincia a starle stretto.

Il capitolo termina con la telefonata tra Rad e Lazuli, e lasciatelo dire, trovi sempre delle ottime chiusure che fortificano la simpatia lettori verso i tuoi personaggi.
(Recensione modificata il 05/05/2019 - 11:36 am)

04/05/19, ore 11:10

Premetto che i loop temporali mi confondo sempre però farò del mio meglio per non andare nel pallone...
La mia dichiarazione preferita è senza dubbio la prima, Radish mi ha fatto così tenerezza 😍😍
Perché Vegeta deve essere l'unico cieco che non nota che Bulma prova qualcosa per lui 😫, ma una botta in testa quando serve no???
Comunque, questo loop temporale mi preoccupa non poco, non credo che questa volta riguardi ancora Lazuli però, dal mento che in questa storia non ho azzeccato niente con le mie teorie più disparate, tutto è possibile. Mi chiedo che ruolo avrà Yamcha d'ora in avanti e, se come credo di proverà con Bulma, almeno spero che Vegeta gli rifaccia i connotati a dovere 🤔🙄
Al prossimo capitolo 🤗