Remember me
di Teo5Astor

25/04/19, ore 20:58

Radish non è il mio preferito anche se sei riuscito a farmelo piacere. Solo tu sei capace di avere oltre 100 recensioni dopo 13 capitoli... devo aggiungere altro? grazie per la spiegazione finale, alcune cose per chi ha avuto un'infanzia con gli anime giusti sono scontate altre invece più specifiche ma nel dubbio rinfrescare tutto non è male. Non vedo l'ora di perdere la testa per tentare di capire i tuoi labirinti mentali...

25/04/19, ore 20:08

Ehilá Teo!
Come va? Stai passando bene questo giorno di festa? Spero proprio di si!
Niente, quello stupido di Vegeta continua a non capire un cavolo! Uffa, non è così difficile capirlo, basta impegnarsi un minimo.😪 Quella Marion è sempre odiosa, mamma mia! Poi tutto il tempo arrabbiata... Che qualcuno gli offra una camomilla! Insopportabile, davvero. Ma, come hai detto tu, facendomi ridere, meno male che c'è lei, altrimenti ci accanirremo tutti su Lunch! O almeno, io sicuramente!😂
Per carità, mi dispiace davvero tanto per questa ragazza, in fondo è solo molto fragile, ed è davvero carino che Rad la stia aiutando ma... ma no! Dai!! Per quanto mi può dispiacere, allo stesso tempo mi fa infuriare. Si vede, è palese che sta cominciando a provare qualcosa per Rad. Se lo doveva immaginare: se chiedi ad un ragazzo di fingere di essere il tuo fidanzato, e quindi doverci passare molto tempo assieme, è possibile e probabile che la scintilla scatti! Perché non lo capisce?🤦‍♀️
Inoltre, secondo me, nonostante Rad abbia precisato che per lui, lei è solo un'amica, Lunch non ha capito un tubo. Secondo me è convinta o spera che anche lui provi qualcosa o potrebbe provare qualcosa. Illusa, direi.
Il cazziatone di Rad a Yamcha è stato fantastico. Queste persone fanno tanto i gradassi e poi valgono meno di zero. Pff, se lo è meritato quel pugno😍.
Ma comunque stavo pensando a due cose: non è che Bulma, con il suo stato d'animo e i suoi sentimenti repressi per Yamcha farà danno? Con l'atmosfera... o i loop... o altro.😱
Secondo, potrebbe creare casini e una nuova atmosfera tutta questa menzogna creata tra Lunch, Rad e Lá. Insomma: la gente prima lo vede con una, poi con l'altra, e poi di nuovo con la prima; potrebbero venire a crearsi voci, dissensi... La gente sparla di continuo, e su questo "prendi e lascia"? Può essere che qualcuno avrà da ridere.🤔
Finalmente Là torna😍 e a proposito di lei: ha tutta la mia stima nell'accettare una simile situazione, non è affatto bello dover condividere il proprio fidanzato!
Dolce e divertente la loro chiacchierata telefonica🥰.
Non mi è venuto in mente nulla su cosa possa succedere nel prossimo capitolo... se mi verrà in mente qualcosa ti farò sapere!
Complimenti , come sempre, per il capitolo. Alla prossima Teo!
Baci😘

Ps: quando Lunch ha preso la mano di Rad... poco mancava che buttavo il telefono all'aria😂😠. Che le passa per la testa?! Combinerà grossi, grossissimi guai. Speriamo non si metta tra Rad e Lá.

25/04/19, ore 14:44

Ohhhh che bello essere a casa oggi, sul mio nuovo divano, con una coperta e una tisana e i gatti che mi gironzolano ai piedi... rilassarmi e leggere finalmente questo capitolo!
Inizio con il dire che Vegeta è ritardato. Sì, sì, è ritardato. XD ma puoi non capire una cosa del genere!? Dio santo. Che pazienza Bulma... e Marion deve prendersi un lassativo per davvero, è pazzesco quanto riesca a starmi sulle palle sempre di più ad ogni capitolo nel quale la citi. AAAAARGH!
Povera Lunch invece, mi fa sempre più pena, anche perché temo proprio che si stia innamorando di Radish e... e questo vorrà dire solo una cosa. Presto torneranno i loop temporali. Secondo me lei si dichiarerà a lui o semplicemente rimarrà scontenta nel vedere lui e Lazuli che "tornano" insieme e quindi farà ripartire il loop nella speranza di avere un futuro diverso, una possibilità di stare davvero insieme a Rad.
Questo è un problema, un vero problema.
Wolf ha avuto la lezioncina che si merita, Radish è stato ottimo. Non ha esagerato, ma non ha nemmeno lasciato correre. Una perfetta punizione per le malefatte di quel pezzo di stronzo.
Non vedo l'ora di mercoledì prossimo per capire se la mia teoria è esatta oppure no :D
Bravissimo come sempre! Un bacione,
Eevaa-chan

24/04/19, ore 19:05

Ciao :)
Cominciamo il capitolo con Vegeta me serve una doccia Princely a caccia di Rad-
Radish: *si tappa il naso* -ba de serbe dul dedio, 'a doggia, ahò- *traduzione; ma te serve sul serio, 'a doccia, ahò*
Vegeta: -ma whaaaaaaaaat? :|
cominciamo bene; yuuu-huuuuuuu
A proposito, bello *guarda l'autore* quando ti decidi a togliere di mezzo quella gallina starnazzante senza cervello alias/aka Marion -.- è molto - ma moooooooolto - più rompicoXXXXni della Chichi del canon🌋 o fai in modo che Vegeta la mandi a fare in XXXX, oppure fai in modo che Vegeta la mandi a fare in XXXX🌋 è peggio di una supposta tirata su per tu sai dove🌋 miiiiiiiiiiiii🌋
Non mi stupisco che a Rad sia venuto come/tipo l'esaurimento nervoso -.- è venuto anche a me che l'ho letta per appena un paio di righe -.- figuriamoci lui e/o Vegeta che se la ritrovano tra le baXXe ogni singolo giorno...
pfui a Marion
«Io non so più che cazzo dirle» sbuffa Vegeta. (cit)
Radish: Elementare, amico, dille qualcosa del tipo Piantala di rompere i coXXXXni -.- altrimenti io ti mollo e mi cerco una bella statua di marmo come fidanzata, ché almeno - la statua - se ne sta zitta -.- guarda che non mi piacciono - e non mi sono mai piaciute - le oche chiacchierone, ciccì -.- magari, così, la gallina starnazzante la smette-
Vegeta: -ma se quella è talmente scema che non capirebbe nemmeno se le facessi il disegnino, Rad-
Io: -intanto te la sei scelta come fidanzata, pirla -.- ma mollala, caXXo-
Radish: -e soprattutto mollala sul serio, coXXXXne-
Vegeta: -tsk🌋
della serie; pfui a Marion, secondo round
Passando ad altro, teùn-
Radish: -visto quant'è XXXXXXX quel coXXXXne di Wolf, perché non fai un favore al mondo intero mettendo lo stesso assieme all'oca *e con oca indica Marion* magari - in questo modo - si leveranno entrambi dai coXXXXni-
Io: -braaaaaaaavo👍 a proposito, amico, ti appioppo un 10 e lode semplicemente stratosferico alias/aka galattico/cosmico per avere dato una bella lezione a quel mollusco demmerXa-
detto questo summer porta in trionfo Rad
Lunch: -O.o-
Io: -dammi una mano, Yodeisu, ché il giovanotto è pesante-
Lunch si unisce a summer nel portare in trionfo il Son
Io: -ok😂 adesso ciao-
summer si dilegua
Radish: -ma ma ma ma ma-
Io: -meglio non farle credere che voglio fregarle il - seppur per finta - fidanzato, scusa-
Radish: -aaaaaaaaaaaaaahhh...
oooooook
Un'altra cosa positiva è questa😈 grazie a quello che è successo con Yamcha, almeno, la Lucy ha finalmente capito come/quanto questi sia solamente un povero XXXXXXX senza un minimo di spina dorsale - praticamente, come direbbe Vegeta, un mollusco - 'a teo, ma lascialo zitello a vita, per punizione😈 oppure, come punizione ancora peggiore-
Vegeta: -appioppagli la Marion come fidanzata😈 muahahahaha😈
della serie; Yamcha/Marion uguale due ragazzi - loro stessi - al manicomio come pazienti, poiché entrambi senza un briciolo di cervello; muahahahaha
E, per finire in bellezza-
Radish: -finalmente ritorna la mia Lààààà-
Lazuli: -frena, frena, amico-
Radish: -sì, capo-
Lazuli: -😂
oooooook
Voi cosa dite, sapranno mantenerle queste promesse? Soprattutto Lunch, dopo tutto quello che è successo tra Rad e Yamcha? E Là, siete felici che ritorni finalmente a Fujisawa? (cit)
1)'a teo, se non lo sai te - che sei l'autore - alleluia; 2)allarme rosso, amico😱 allarme rosso per la primina😱 ecco cosa penso io; 3)alla buon'ora, teùn-
Lazuli: -ma alla buon'ora proprio, teùn! :|
Spero vi sia piaciuto il confronto tra Rad e Yamcha e quello che dice il nostro capellone, speriamo solo che la primina non abbia equivocato! (cit)
Ti dico solo questo; le botte - lo XXXXXXX - se le è proprio meritate😈
C’è stato anche un piccolissimo momento VegeBul, ma è subito arrivata la nostra Marion, come sempre amatissima da tutti. (cit)
Vegeta: Ceeeeeerto -.- la Marion è amatissima da tutti com'è vero che il teùn è una ragazza-
Teo: *chiamato in causa* -ma se io sono un uomo, accidenti-
Vegeta: -infatti, la Marion, è tutto fuorché amata -.- fidati, teo-
Teo: -................
Comunque, nel prossimo capitolo non comparirà Lunch e sarà interamente dedicato ai nostri Rad e Là: siete contenti? (cit)
😍😍😍😍😍😍😍😍😍-
Lazuli: -servono altre parole, teùn?😋
Cosa succederà se davvero lei indosserà di nuovo quel costume? E perché dovrebbe farlo? (cit)
Lazuli: 1)boh; 2)mi ritroverei a farlo semplicemente perché sei fuori di testa -.- dovresti saperlo, teùn😈 ormai lo sanno anche i sassi😈 mi stupisce che non lo sai te come proprietario di quella testa bacata che ti ritrovi sul collo-
Teo: -ma ma ma ma ma-
Lazuli: -😈
uno a zero per Eighteen; facepalm dell'autore
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 19/05/2019 - 07:02 pm)

21/04/19, ore 08:42

Ciao ☺️,
Povero Radish, dover fingere di stare con Lunch non deve essere semplice, soprattutto se si pensa che lui una fidanzata già ce l'ha. Questa uscita però gli permette di conoscere meglio Lunch e si scopre che non è per nulla uguale alle sue amiche ma che è solo terrorizzata dal restare da sola. Mi dispiace per lei e per come si sente. Le superiori non sono facili per nessuno.
Anche Mai si unisce alla rosa dei tuoi personaggi. Queste primine tutte innamorate di Radish. Mi sa che a Lazuli non piacerà la popolarità che sta avendo il suo fidanzato. Chissà se sarà un pochino gelosa 😁.
Comincio a credere che Lunch si stia innamorando di lui e che non voglia affatto smettere di essere la sua ragazza. Chissà vedremo. Spero solo che non faccia nulla per far lasciare Radish e Lazuli altrimenti comincerei ad odiarla 😅.
Molto dolce la telefonata tra i due innamorati 😍. Mi piacciono un sacco come coppia. Non vedo l'ora che tornino insieme.
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, nonostante io ami l'angst, un po' di fluff ci vuole sempre 😉.
Sono contenta del momento vegebul del prossimo capitolo. Gli amici sfugati di yamcha potrebbero essere crilin e Tensing (anche se lui non me lo immagino sfigato).
Buona pasqua,
Alla prossima,
Baci
Shanley

20/04/19, ore 22:32

Ciao Teo,
Il primo finto appuntamento tra Radish e Lunch è andato. Ha fatto la sua comparsa Mai-chan, e ci sono stati anche dei momenti più profondi e riflessivi con il discorso sul piacersi del capellone ed il problema sull'insicurezza e sull'ossessione di appartenere ad un gruppo di Lunch che stai sviluppando in questi capitoli.
I sospetti di Lazuli sembrano fondati, Lunch sembra si stia avvicinando un po' troppo a Radish.
Al prossimo capitolo. sono davvero contento di quello che hai detto nella nota: finalmente vedremo un VegeBul dopo tanti capitoli di attesa.
Lo sono un po' meno per il ritorno di Marion, sono contento di rivederla come lo sarei nel prendermi gli orecchioni!
Ciao ciao.
CTE

19/04/19, ore 20:50

Ciao Teo!
Giorni impegnativi, ho potuto leggere solo adesso, purtroppo.😪
Mi sono fatta metà capitolo, tra il sorridere e il seccarmi; ovviamente ridevo per le battute, a volte stupide, di Rad, e mi arrabbiavo per le parole di Lunch! Questa ragazza mi fa davvero infuriare! Ha una dipendenza vera e propria verso quelli che sono i pareri altrui! Fatti una vita tua, basta! Posso anche capire il non voler rimanere soli, ma il volersela fare per forza con quelle quattro galline solo perché popolari, proprio non lo accetto! Addirittura non andare a letto quando le pare per quelle! O andare per forza a scuola per il rischio di rimanere esclusa! Scherziamo? Che problemi hanno le persone?😤
So che Lunch è una brava ragazza in fondo, e mi dispiace per queste sue insicurezze e debolezze, e spero tanto che capisca che sta sbagliando ad andare dietro a quelle, ma non posso fare a meno di arrabbiarmi quando leggo certe cose. Condivido l'idea di Rad di avvicinarsi a Mai, lei sembra proprio brava, mi piace.😉
Comunque, tornando a Lunch, vedi?? Lo vedi?? Fa domande su Lazuli, diventa triste quando si parla di lei: te lo avevo detto, Teo! Questa qua si sta prendendo una cotta per Rad! Meglio che capisca subito di dover toglierci mano perché altrimenti riceverà una brutta batosta: sono abbastanza sicura della fedeltà di Rad, quindi ci sta perdendo solo tempo!
🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️ questa ragazza mi metterà nei guai Rad, me lo sento, e anche il suo rapporto con Lazuli, accidenti a lei!
La telefonata con Lá è stata piacevole, è stato bello risentirla anche solo telefonicamente, si è sentita la sua mancanza☹ spero torni presto.☹
Gli amici di Yamcha sono Crilin e Tensing?🤔
Il prossimo capitolo sembrava davvero succoso di notizie e novità, non vedo leggerlo!😍
Ci sentiamo a domenica, per Mythos.😉
Baci😘

19/04/19, ore 01:56

ooooohhhh, no, questa non dovevi farmela, attenzione, o finirò per affezionarmi a Lunch, in certi tratti mi assomiglia preoccupantemente....🙄🙄😱😱😱😱😱😱👀👀👀🤨🤨🤨😅😅😅🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🙈🙈🙈

ok, inizio recensione imbarazzante a parte....
ok, che mi somiglia un pochino, ma i gruppi più alla moda.... alla MODA e POPOLARI? LUUUNCH! SVEGLIAAAAA!!!! ma anche no, per la maggior parte dei casi a quell'età più sono le popolari più sono stronze.... -.-
e lei si sta giù affezionando a lui, si sente, si sapeva, mannaggia ci sarà casino ops eheheheheh....

vedo che Rad ha preso le misure sul suo "rivale", il povero Yamcha me lo hai dipinto che manca poco e fa il puttaniere ma vabbèèèèè 😅😅😅🤣🤣🤣 in realtà non sta facendo un torto a Wolf non propriamente, sta facendo un favore a se stesso per no avere altri loop temporali.... chissà se poi tuta questa messinscena con i finti fidanzati servirà per davvero....

Mai new entry è carina, e rad da un buon consiglio a Lunch, potrebbe essere la sua salvezza per ambientarsi meglio, in fondo non cambia pure aspetto e tutto ma.... non puoi essere quello che non sei. e lei nel gruppo delle leader modaiole fa la gregaria paurosa per cui....

best, menzione speciale per la scena clou, o almeno quella che penso volessi rendere tale, la telefonata dei due piccioncini lontani.... ok, Rad fa il cretino come al solito, ok lei cerca di reagire come al solito ma si vede che la situazione e la distanza non piace troppo a nessuno dei due. tra una cretinata e l'altra (ci stanno n fondo, tipico proprio ihihihihi ) però il po' di serio che si dicono è bellissimo e molto tenero.

men vo, che ho fatto un papiro sto giro va...😅🤗😉
è sempre un piacere leggerti, alla prossima caro Teo!!!
Nala

18/04/19, ore 10:58

La situazione di Lazuli è sempre più disperata, adesso in un'intera città nessuno si ricorda di lei e ovviamente ne è distrutta.
Se non fosse assurdo direi che per alcuni atteggiamenti di Radish hai fatto copia e incolla il carattere del mio ragazzo 😂😂 la differenza è che, oltre al fatto che non sarò mai perfetta come Lazuli, è che per la mia timidezza i primi tempi bastava che mi prendesse per mano o mettesse un braccio sulle spalle per farmi arrossire... Comunque il mio dilungare era solo per dire che apprezzo molto queste particolarità del carattere di Radish perché mi ricordano bei momenti 😍😍
È bello il legame che ha con Vegeta e Bulma, l'unica nota stonata è quell'oca con cui Vegeta perde tempo. Quando la lascierà? (Sì, sto facendo il conto alla rovescia)
Ma nooo!!! Dai non puoi davvero aver concluso il capitolo senza che si siano baciati! Neanche un bacio piccolo piccolo e a stampo 😩 questa è crudeltà
Tralasciando i miei scleri, questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto, probabilmente andrà davvero tra i miei preferiti della storia. Ti faccio i complimenti per come hai descritto ogni scena, ogni dettaglio che ha un ruolo fondamentale nel coinvolgere il lettore
Al prossimo capitolo 🤗

18/04/19, ore 10:46

Ciao caro! Sei stato una piacevole lettura sul treno che attraversa le brughiere d'Irlanda :) ti lascio un commento veloce che sono quasi giunta a Galway!
Lunch è tanto buona e tanto cara ma è esattamente tutto ciò che è opposto a me. Preoccuparsi così tanto del giudizio della gente è una cosa che trovo insopportabile!
Lei è una ragazza fragile, troppo fragile... però credo che alla fine dei conti si stia affezionando anche troppo a Radish... che si stia innamorando di lui?
Lui e Lazuli sono sempre più carini *-* adoro. Non vedo l'ora di leggere la parte su Videl Satan allora!
Un abbraccione dall'isola di smeraldo!
Eevaa_chan

18/04/19, ore 09:03

Premetto che forse sono io un po’ psicolabile in questo momento..ma sono le 8.50 di un qualsiasi giovedì mattina e io mi sono commossa terribilmente! 🥺
Guarda te se ad aprile devono già esserci in giro i moscerini che entrano negli occhi delle persone!!!!
La telefonata tra Rad e Là è stata qualcosa di dolcissimo 😍 li adoro! E li rendi divinamente!
Come del resto ho adorato tutto il capitolo!
Radish ha davvero un animo gentile e altruista, mosso anche dai sensi di colpa per il fratello.. aiuta Lunch e si capisce qualcosa di più di questa primina. Ossessionata dall’approvazione delle sue amiche e, in generale, anche un po’ dalla società.
Il discorso sui social e l’esclusione da tutto mi è piaciuto molto ed è un argomento che toccherò anche io nella mia storia! Una bella alterata come ai vecchi tempi 😂
Niente è buttato lì a caso in questa storia.. quindi mi chiedo se Mai e il suo ciondolo porteranno guai. 😁
Yamcha si conferma il solito pavone inutile 😂 la Aury me l’aveva fatto star simpatico e niente... è già finito tutto! Lo odio! Che sbruffone!!
Sono curiosa di sapere di più sui VegeBul ma soprattutto su Videl, che mi pare abbia avuto un ruolo fondamentale con Rad!
Comunque la mia riflessione personale è che dovremmo esser tutti come il tuo Rad! Se fosse reale sarebbe davvero una bella persona e lo vorrei nella schiera di miei amicizie. È una persona positiva ♥️
Detto questo ti faccio i complimenti, che sono doverosi e ti ringrazio per questa storia! È davvero un piacere leggerla e fare riflessioni ad ogni capitolo! 😊🤗
A presto
Miky

Ps. A “dirò al professore che stavo cagando o vomitando” sono morta 😂 mi sono venute in mente delle tue uscite spettacolari 😂😂😂 va bene, basta! ciao. 👌

17/04/19, ore 19:21

La finta relazione tra Radish e Lunch sembra procedere avanti, anche se il ragazzo continua a pensare, ovviamente, a Lazuli, e ha parlato di ciò anche a Vegeta.
In ogni caso, mi è piaciuto molto il discorso sui pinguini e sul bisogno di Lunch di essere accettata... inoltre scopriamo che vive col padre... non so perché, ma ho la sensazione che questa rivelazione potrebbe essere importante in futuro... magari è lei la misteriosa sorella minore di Lazuli.
Conosciamo anche Mai, una compagna di classe di Lunch, la quale è più gentile e aperta, anche se non fa parte del gruppo dei fichi...
Comunque, il capitolo è davvero molto bello e anche i due fidanzati sotto le stelle... le distanze possono essere infinite ma il cielo sarà sempre lo stesso.
Auguri di buona Pasqua, anche se un po' in anticipo, anche a te e alla prossima.
Il Corsaro Nero.

17/04/19, ore 17:19

Ciao :)
Cominciamo il capitolo odierno con lo scoprire come a Vegeta sta sul caXXo il Yamcha dongiovanni - visto quello che ha raccontato il Princely al riguardo - Wolf-
Vegeta: -guarda, summerina, mi hanno messo a forza nel loro gruppo social -.- immagina che paXXe-
Io: -............
ooooook
A proposito, è arrivato il fatidico giorno dell'appuntamento-
Lunch: -ciao, Ryaaaaawnnnnnn-
Radish: -ehm ehm, veramente sarei Rad, non R con lo sbadiglio incorporato-
Lunch: -🍅-
Radish: -sto scherzando, dai-
poco dopo
Io: -e si è anche scoperto chi è la nuova new entry-
Mai: -chi mi aiuta a trovare il mio ciondolo-
Lunch: -l'ho trovaatooooooo - SPLASH - 'a teo, passami un asciugamano, valà-
Teo: *chiamato in causa* -non ce l'ho-
Lunch: -sei solo un taccagno, teùn- *mette il muso all'autore*
Teo: -ma whaaaaaaat-
Radish: -adesso - per colpa tua - la Yodeisu è raffreddata -.- mabbravo, teùn -.- mabbravo proprio-
Lunch: -io lo troverò, e poi lo maledirò, un raffreddore con i fiocchi sul teùn invocherò-
Mai: -ma poverello😢 siamo pur sempre quasi a Pasqua😢 il raffreddore no, dai-
Lunch: -ok, Mai-chan😇 visto che si avvicina la Pasqua allora cambio😇 io lo troverò, ed un bel calcio gli darò😈 dritto dritto nel didietro, al teùn lo tirerò-
Io: -ma povero teùn-
Radish: -così impara a tirare le cinquine in recensione -.- a quella del capitolo scorso mi ha fatto come/come fatto ribaltare-
Teo: -EEEEEEEEEE -.- ma quanto/come sei pappamolla-
Radish: -cos'hai deettoooooo?🌋
l'autore ed il capellone si guardano male a vicenda
«Potresti passare più tempo con Mai e le sue amiche. Mi sembrava una persona apposto, lei». (cit)
Credevo che si dicesse A POSTO, teùn🌋 sì, insomma, che andasse staccato-
Radish: -e mo' lo stacco io- *afferra un'ascia per separare la parola in questione*
Teo: -non provarci nemmeno, discolaccio/monellaccio-
Radish: *abbassa la testa* -sissignore -.- ma che du' palle-
parte una cinquina dell'autore all'indirizzo del Son
Radish: -eccheccaXXo -.- tieni il superudito, per caso-
Teo: -ma quale superudito, Rad-
vegeta: -sei te che sei talmente pirla da dire certe cose ad alta voce😂
Radish si inabissa per la vergogna alle parole dell'amico
Ad ogni modo mi unisco - metaforicamente parlando, precisiamo, prima che Là mi ammazzi - alle proteste di Rad; ma che razza di amiche sono Lucy e compagnia bella se per un solo giorno di assenza sono disposte ad escludere Lunch dal loro gruppo-
Radish: -delle false amiche, summerina -.- la razza peggiore in assoluto...
detto questo il Son si fa aria con la mano
A proposito, teo-
Vegeta: -allarme rosso😱 allarme rosso😱 mi sa che qualcuna *indica la primina* si sta sul serio innamorando dello zombie alias Rad-
Radish: -io non sono uno zombie, Prince-
Vegeta: -dillo a quelle occhiaie che fanno bella mostra sulla tua faccia-
Radish: -ma và a dà via i ciap, mascalzone🌋
ed ecco come i due si prendono a pugni; prepara del ghiaccio, teùn
E, per finire in bellezza-
Radish: -ecco chi erano i due cuori sotto lo stesso cielo😍 eravamo io e Là per telefono-
Lazuli: -'a fesso, ci sei-
Radish: -ci sono, ci sono-
Lazuli: -meno male -.- se scopro ancora una volta che mi fai parlare al muro, Rad, ti rifilerò talmente tante cinquine da cambiarti i connotati senza bisogno della plastica facciale-
Radish: -😱
ooooooook
La misteriosa new entry era Mai, e faccio i complimenti a Eevaa e Summer che l’avevano beccata. (cit)
Gridiamo al miracolo-
Radish: -miraacolooooo😂
A chi mi chiedeva di Videl: posso anticiparvi che a breve ci sarà un lungo flashback dedicato a lei che si ricollegherà a quello che aveva già accennato Rad tempo fa, così la conosceremo meglio. Siete curiosi per lei? ;-) (cit)
In effetti sì-
Videl: *guest star* -anche perché summer vorrebbe sapere com'è che solo Rad si ricorda di me😅 mi raccomando, teùn😅
Nel prossimo capitolo succederanno tante cose e ci sarà anche un bel po’ di azione. Ci sarà un momento VegeBul (attesissimo, lo so), tornerà in scena anche Marion (attesissima anche lei, so che vi mancava) e vedremo un confronto importantissimo tra Rad e Yamcha! (cit)
Vegeta: Guarda, teùn, la Marion è attesissima così come uno/una attende di fare un bel clistere per riuscire finalmente ad andare al ceXXo -.- l'è molto più attesa la VegeBul, fidati -.- senza contare come voglio vedere il mollusco ridotto a mal partito👍 magari da meeeeeee👍
Ci saranno anche due amici sfigati di Yamcha, riuscite a immaginarli? (cit)
Ehm ehm😅 anche se so già che sbaglierò😅 punto su Crilin e boh-
Vegeta: -e chi sarebbe questo boh-
Io: -sarebbe che ne immagino solamente uno, di amico sfigato di Wolf-
Crilin: *seconda guest star* -e perché proprio io, sentiamo-
Io: -dillo alla Beauty and the Beast sempre del teùn, dove correvi dietro a Yamcha Gaston-
Tutti: -ma whaaaaaaat? :|
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

PS: buona Pasqua anche a te, teùn-
Vegeta: -e vedi di non esagerare con le uova di Pasqua, teùn😅 altrimenti ci diventerai un pallone-
Teo: -adesso ti ammazzo, scriteriato-
Vegeta: -occaXXo😱 viiaaaaaaa😱
ed ecco come Princely scappa, inseguito dall'autore
Risaluti da summer_moon
(Recensione modificata il 19/04/2019 - 05:30 pm)

17/04/19, ore 17:14

Appena iniziata la lettura del capitolo sul "non appuntamento" tra Radish e Lazuli e già mi trovo a trattenere le risate a stento.
Promemoria per il futuro: mai leggere scene riguardarti Radish e la scelta dei boxer mentre stai bevendo. C'è mancato poco che non mi andasse di traverso per le risate 😂😂
Poi la scena successiva sembra tra film tragicomico... Povero Radish, chiunque penserebbe che sia una patetica scusa priva di immaginazione 😩
Mi ha stupito moto quando Radish ha detto che lui e Goku non vivono con i loro genitori perché la madre non ha saputo gestire la situazione che hanno vissuto, anzi sarebbe meglio dire che sono sconvolta. Quindi è Radish ad occuparsi da solo di Goku?
Ancora di più mi hanno sconvolto i pensieri di Radish nel flashback, oddio che tenerezza 😭😭 (sorvolando poi la sua preferenza per le ragazze più grandi 😅)
Un altro colpo in pieno stomaco è stata la parte in cui la madre di Lazuli non ha visto sua figlia... Inizio quasi a pensare che Radish veda i fantasmi 😱
Beh... Finisco il capitolo con l'amaro in bocca e il dubbio su quando avrò un altro paio di minuti (che nel linguaggio femminile è un periodo che fa dai 2 minuti alle 2 ore circa) per leggere e commentare il resto
Complimenti per come stai sviluppando a storia che non vedo l'ora di continuare
A presto 🤗🤗

15/04/19, ore 15:29

Ciao Teo,
Bel capitolo come sempre.
Radish avrà il suo bel daffare se dovrà fingersi il fidanzato di quella bipolare di Lunch... già mi lecco i baffi a pensare a quante gliene farà passare.
Fortunatamente per lui Lazuli è d'accordo e si fida.
Mi è piaciuto il momento tra lei e Goku, è stata carina, un lato di lei che con Radish non tira fuori spesso.
Al prossimo capitolo Teo.
CTE