Remember me
di Teo5Astor

30/10/19, ore 18:32

Ciao-
Videl: -guarda che ti metto il muso, teùn-
Teo: *chiamato in causa* -what-
Videl: -ma dico io, nemmeno è cominciato il capitolo, e si è scoperto che sono M. I. A. - Missing In Action - perché malata -.- non si fa, disgraziato🌋
l'autore viene squadrato dalla Satan dodicenne
Ciao, va'👋
Cominciamo con il festeggiare il raggiungimento del primo obiettivo di Goku-
Goku: -ce l'ho fatta, teo-kun😍 sono riuscito a rispondere ad una telefonata che non arrivava dal mio fratellone-
Radish: -yeeeeeeppa😍 ora, Goku-kun, mi lasci solo con teo; dovrei parlargli-
Goku: -ok-
Goku va nella sua stanza
Radish: -'a disgraziato *guarda male il teùn* vuoi fare ricadere mio fratello nel baratro della SDP, per caso🌋 l'ho visto il livido, io🌋 cos'è, speravi forse che fossi diventato orbo, vero, teaccio er monellaccio-
Io: -appunto, teùn -.- senza contare come il ragazzino ha pure/anche avuto la febbre -.- senti/di' un po', non ti è bastato il finire in galera durante la scorsa recensione, vero -.- hai quasi fatto venire una ricaduta al Son minore🌋
summer e Rad guardano male l'autore
Come se non bastasse, poi, Rad si è ritrovato a sognare la Videl che l'ha aiutato in passato-
Lazuli: -alludi alla tira-bidoni ambulante, per caso-
Radish: -e come non menzionare la minaccia di Lunch di pigliarmi a calci in XXXX-
Lunch: -mica è colpa nostra se oggi sembri uno zombie, senpai-
Io: -intanto il calcio, alla fine, glielo hai rifilato lo stesso-
Lunch: -perché mi ha fatto incaXXare -.- a proposito-
Io: -sì-
Lunch: -teoooneeeeeeeeeeeeeeeeee-
Teo: -dimmi tutto, Lunch-
Lunch: -buon Halloween in anticipo- *tira un calcio al sedere dell'autore*
Teo: -ahia-
Lunch: -consideralo il mio regalo di Halloween, teante l'autore birbante-
Teo: -e da quando in qua, ad Halloween, si regalano i calci in XXXX, sentiamo-
Lunch: -da quando ti diverti a mettermi in ridicolo con frasi - e detti - assurdi-
Teo: -ecchellallà...
ed ecco come teùn si ritrova a massaggiarsi il didietro
Nel frattempo Goku ha impostato/preparato un piano per riuscire ad uscire di casa con il suo fratellone-
Goku: -wooooooooooooooooooooooooooooow😍 teo-kun, guarda quanta roba-
Teo: -cosa, cosa-
Goku: -i vestiti; sono tantissimi, guarda-
Teo: *finge un'espressione sorpresa* -ella peppa😶 peeeeeeeeròòòòòòòòòòòòòòòòòòò-
Chichi: -ehilà, teucca va' che a giorni vado a Lucca👋 allora, cosa consigli a Goku-kun-
Teo: -uscire con te-
Chichi: -volevo dire come outfit, pirla-
Teo: -ops-
Lazuli: -ok😅 oggi l'autore si chiamerà teoppo mi sa che oggi ho corso troppo-
Teo: -🌋
epic facepalm del teùn
Passando a Goku, mi sa che le ragazze - grazie alla loro collaborazione per lo spot - hanno praticamente rifatto il guardaroba all'adolescente😂
poco dopo
22 ottobre (cit)
Non solo a Rad -.- anche a Vegeta servirebbe una lezione/lezioncina su come avere classe, guarda-
Vegeta: -cosa cosa cooooooosaaaaaaaaaaaaaaaa-
Io: -mica è colpa mia se ti chiamano scimmione, amico😇 devo forse dedurre che la classe non sai dove sta di casa, allora-
Vegeta: -roooaaaaaaaaaaaaaaarrrrrrrr-
Teo: -guarda che non siamo in Beauty and the Beast, ché ti metti a fare la Bestia, imbecille-
Radish: -non ci credo😂 Vegeta si è appena preso anche/pure della Bestia- *rotola*
Io: -e finalmente è andato in onda il famoso spot con le sorelle sportive, visto il loro look-
Chichi: -dovevamo pur sempre pubblicizzare un negozio di articoli sportivi, summerina -.- avremmo stonato alla grande, se ci fossimo presentate vestite eleganti, no-
Io: -ops😅
oooooooooooook
E per finire in bellezza; ecco come Goku-kun ha deciso di uscire-
Radish: -ok, teùn, prepara un'ambulanza-
Teo: -esagerato-
Radish: -per te, dico/intendo/voglio dire😇 prova a fare stare male Goku, e giuro che ti spedisco per direttissima al pronto soccorso-
Teo: -EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE😱
della serie; guardati le spalle, teùn
Un po’ perché si intitolerà “Il mondo fuori” per riallacciarsi al finale di questo, un po’ perché succederà una bella sorpresa al suo interno. Che cosa succederà? (cit)
Goku: Spero non il stare male, altrimenti giuro che metto il muso a teo-kun a vita😇
Goku raggiunge il suo primo obiettivo, non senza fatica e non senza far preoccupare Radish. Dite che quell’ematoma è uno strascico della Sindrome della Pubertà causato dalla troppa tensione? (cit)
Temo proprio di sì-
Radish: -'a coso *guarda male teo* se osi fare ricadere mio fratello nella spirale della SDP, giuro che io te le suono🌋
Riuscirà davvero Goku a uscire di casa?! Quale sarà la sorpresa?! (cit)
Con te -.- magari la sorpresa è che Goku ci sviene sul serio per la tensione -.- sempre se il Son minore, uscendo di casa, non incontra Crilin...
Alla prossima👋
Saluti da summer_moon

PS di Bulma: una domanda, teùn; secondo te, se a Vegeta venisse la SDP, cosa potrebbe succedere-
Radish: -secondo me si trasformerebbe in un Oozaru-
Bulma: -un cosa-
Radish: -immagina la versione extraterrestre di King Kong-
Bulma: -O.o-
Vegeta: -caXXo sono, mo' -.- uno scimmione? :|
i presenti annuiscono; Vegeta fuma come una teiera
PPS: buon Halloween🎃
Risaluti da summer_moon

30/10/19, ore 12:08

Mi sono commossa quando Radish ha pianto dopo aver sognato Videl! Sono anche contentissima che Goku sia riuscito a rispondere al telefono, ma mi sono molto preoccupata quando gli è comparso quell'ematoma! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere la sua uscita e quali sono queste cose importanti. Per caso Goku riacquisterà la memoria? È stato bello quando gli hanno fatto provare i vestiti e lui e Chichi sono così carini! Anche lo spot è stato molto bello con loro che lo guardavano insieme!

29/10/19, ore 14:19

Io ti voglio bene per aver creato questa storia.
Che capitolo meraviglioso è mai questo? Non mi aspettavo tanto bellezza. L'ho amato. AMATO. No vabbè. Mi devo ancora riprendere. Mi è piaciuto un sacco!
Le emozioni e la sofferenza di Chichi li hai descritti e scritti in modo perfettamente doloroso (lo sai, sono una fan del dramma😅😂). E poi il tentato suicidio di Chichi! Cioè, no vabbè. No. Vabbè. No. Vabbè. Meno male che c'era Rad, dico solo questo.
Ma io la capisco, mi immedesimo troppo in lei e la capisco. Quando sembra che tutti siano meglio di te, quando non ti senti abbastanza, quando, nonostante gli sforzi e l'impegno, gli altri riescono a fare di meglio, magari anche con meno sforzi! Che amarezza. Se poi, oltre ad un sconfitta personale, si ci aggiunge anche una madre super esigente e iper mega invidiosa è proprio finita. Fortuna che Rad riesce a farla ragionare, mi sono proprio spaventata.
Ma sarò sincera, la mia parte preferita è stata il confronto finale tra le due sorelle in cui, finalmente, Lazuli mostra tutto il suo amore per la sorella😍😍🥰🥰.
Ho amato la parte in cui anche a Lá escono delle lacrime... Bellissimo veramente, per non parlare poi di Chichi che dice che lei è la "sorellona" e non dovrebbe piangere, e Lazuli con un "è vero..." si asciuga le lacrime. Cioè, qui si capisce quanto anche Lá possiede dei sentimenti forti, e che ama veramente i suoi cari, senza darlo troppo a vedere se non in queste eccezioni. Io in quelle lacrime ho rivisto, dopo tanto tempo dai primi capitoli, le debolezza di Là... Ma debolezze non che lei sia debole, anzi, debolezze nel senso che ha mostrato il suo vero essere interiore. Si è spogliata del suo solito atteggiamento impassibile e impenetrabile, e ha mostrato la sè stessa sensibile e dolce.
Per molte persone, specie quelle come Lazuli, non è facile mettersi così a nudo, e che lei lo abbia fatto, volutamente o incontrollatamente, non ha importanza. E, sinceramente, quando queste persone si metto, appunto, a nudo dei proprio sentimenti, vuol dire che ci tengono veramente. Li apprezzo molto di più di quelli che sono tutte parole, ma niente fatti, e spesso anche l'opposto di ciò che dicono!
Vai così Lá, dimostrazione bomba della bella persona che sei!
Comunque non ce l'ho fatta quando Lá ha trovato tutto bagnato in casa e come al solito ha accusato Rad, e peggio quando gli ha dato uno schiaffo per non darlo a Chichi. Cioè, anche nei momenti tragici ci metti sempre la tua, ma come si fa? Riesci in ogni circostanza a strappare un sorriso, sei il migliore!
Chichi che si trasferisce da Lá è la ciliegina sulla torta poi, quindi perfetto!😍 Voglio vedere il rapporto che si instaurerà adesso tra Chichi e Goku.😍 Io speravo in una bella ramanzina per la mamma di Chichi, ma magari mi accontenterei più avanti, chi lo sa, intanto mi godo Chichi che se ne è andata di casa🔝.
Niente Teo, ti devo fare i miei più sinceri complimenti, sei sempre bravissimo e questo capitolo è stati bellissimo🤩😍. Il migliore🔝, adesso aspetto che si sveli il mistero Videl😜.
A presto Teo!
Baci

Ps: ah! Lo stavo quasi dimenticando, ma come ho potuto?! Ho amato la parte in cui, usciti dal mare, Rad e Chichi continuano a tenersi per mano.❤ In silenzio, ma con la mano, giusto per mostrare a Chichi tutto il sostegno e la vicinanza di Rad, a volte le parole non servono, basta la presenza. Ho amato tutti questi piccoli particolari. Ma d'altronde lo sai, sono sensibile e romantica, e mi bastano queste piccole, grandi cose per impazzire!😍😜

28/10/19, ore 16:40

Ciao Teo!
Questo capitolo mi ha messo un sacco di tristezza... Mi dispiace troppo per la povera Chichi, posso immaginare come si sia sentita... Mi sono totalmente immedesimata in lei, e sarebbe veramente dura dover sostenere tutto ciò. Probabilmente lei se la sta cavando anche meglio di come potrebbero reagire molti altri.
Immaginavo che Lazuli andasse alla grande, e infatti così è stato. Sono curiosa di sapere perché Chichi vuole andare al mare proprio di sera, con il buio. Spero non voglia fare qualcosa di avventato, ma se c'è Rad con lei sto più tranquilla!
Comunque a me la mamma di Chichi continua a fare solo tanta rabbia. Prima tutta isterica, e poi quando sua figlia raggiunge quello che vuole lei, improvvisamente diventa una mamma orgogliosa e felice? Ma i figli si dovrebbero amare indipendentemente dal successo che hanno! Che poi lei non è nemmeno tanto per Chichi, l'esser contenta, ma aver dimostrato che pure lei avesse una figlia che "vale". Per me il valore di una persona non si vede in queste cose, o per lo meno non solo in queste cose.
Io penso che Chichi sia dotata e, a prescindere da tutto, una bravissima ragazza. E anche se non riesce a raggiungere il 100%? La perfezione? Ognuno di noi ha dei limiti. L'importante è impegnarsi e mettercela tutta, farlo con amore, così si vince davvero. Per il resto... Ci sarà sempre qualcuno più bravo di te, a un certo punto ciò che si deve fare è fottersene.
Passando a cose più felici, mi è piaciuto un sacco Bardack e spero di rivederlo presto! Ho riso un sacco per la storia del diventare padre... Caro Rad, che domande fai? Anch'io al posto di Bardack avrei pensato ad una possibile gravidanza di Lazuli, dopo quella domanda!😂🤦‍♀️.
Niente, bravo come sempre Teo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere come su evolverà tutta questa frustrante situazione!
A presto Teo!

27/10/19, ore 22:31

Questo capitolo è stato molto bello, complesso ed emozionante.
Finalmente, Chichi, nei panni di Lazuli, gira il famoso spot ma, rendendosi conto delle responsabilità e delle aspettative che deve sempre sostenere la sorella, si sente male e sviene, preoccupando la troupe, Radish e Lazuli, anche se quest'ultima, per puro e semplice orgoglio, non lo ammette.
Per cercare di superare la situazione, Radish cerca consiglio all'ultima persona di cui non ci aspetterebbe un aiuto, Marion.
Attraverso le sue parole, per la prima volta non quelle di una ragazza viziata e capricciosa ma quelle di una ragazza normale, entriamo in un universo complesso, quello dei fratelli.
Per pura esperienza personale, posso dirti che hai saputo descrivere perfettamente questo mondo difficile, il quale è sempre un po' una via di mezzo tra il "Ti voglio bene" e il "Ti detesto"... ma l'amore farà sempre capolino, nelle forme più strane ed inaspettate.
Alla prossima e scusa per il ritardo.
Il Corsaro Nero.

27/10/19, ore 01:06

Ciao Teo,
Ho indovinato, la lettera era da parte di videl-San 😁, peccato che non si sia presentata all'appuntamento... Sai cosa penso? Che videl-Chan e videl-San siano la stessa persona e che il fatto che lei diventi più giovane sia la sua sindrome di pubertà. Mi immagino sia una situazione tipo Shinichi/Conan solo senza pillola sperimentale e uomini in nero 😆.
Gli obiettivi di Goku mi hanno fatto molta tenerezza. Sono fiera di lui e del fatto che voglia realizzare così tante cose e migliorare se stesso, spero ci riesca anche se ormai ho l'impressione che lui sarà l'ultimo a guarite.
Sono curiosa di sapere cosa si diranno Radish e Videl al telefono,
A presto

27/10/19, ore 00:48

Ciao Teo,
Mi è piaciuto molto come hai inserito il personaggio di C18 in questa Au. Hai avuto un'idea geniale a far diventare la nostra adorata cyborg il personaggio di un film 😍 chissà se ci sarà anche trunks In questo film 😁.
Per fortuna la questione delle foto sul sito di gossip si è risolta. Mi è venuto da ridere immaginando la faccia di Lazuli che fulmina Radish con lo sguardo 🤣.
Piiza-san mi è sembrata molto dolce e la trovo una buona manager per lazuli. Carina anche l'idea di quest'ultima di fare alcuni lavori con Chichi. Entrambe hanno bisogno di stare l'una con l'altra.
Finale con mistero annesso 🤔 a giudicare dalla reazione di Radish sono quasi certa la lettera sia stata scritta da Videl, la vera Videl, quello che lo ha aiuta ad uscire dal baratro e non la bambina coccolosa che gioca con Balzar, Beerus e Goku. Staremo a vedere se ho ragione 😁,
Alla prossima,

27/10/19, ore 00:22

Ciao Teo,
Bellissimo questo capitolo con la soluzione (finalmente) della sindrome di pubertà di Chichi. Commovente e dolce al punto giusto 😍. È stato davvero dolce da parte di Lazuli conservare tutti quei ricordi della Sorella e mi è piaciuto molto ci fosse anche una molletta simile a quella che Lazuli porta tuttora. Avevo azzeccato il fatto ci fossero le foto dai 😁. Radish come sempre è stato l'ago della bilancia che ha permesso finalmente a loro due di andare d'accordo, e meno male ha impedito a Chichi di fare una stupidaggine!!! Su questo ci avevo preso 😎. Non mi aspettavo andassero a convivere alla fine e sono curiosa di scoprire come andranno le cose. A presto!!!
Shanley

Ps: il disegno di Chichi e Lazuli bambine è il mio preferito 😉.

24/10/19, ore 02:57

ah! e quindi la piccoletta non si fa vedere da un bel po' mentre è sparita riappare la videl più grande... il mistero si infittisce sempre di più e tu resti sempre sul vago senza rispondere alla nostra avida curiosità, perchè perchè!!!!????? uffa non vale!🤣🤣
Crilin non poteva apparire in un momento peggiore nel senso che secondo me la Videl grande non si è fatta vedere perchè in spiaggia non c'era la persona giusta magari.... scopriamo qualche dettaglio extra sul bullismo a Goku (prevedibile purtroppo ci fossero altri episodi e l'azione ritardata dei prof (esistono cavilli anche legali per cui i prof e le dirigenze purtroppo hanno dei limiti su come agire vero questi disagiati dei bulli, soprattutto se trovano manforte nei genitori, è giusto sottolinearlo) ma è bello sapere che un po' di giustizia è stata tentata e che non avesse solo nemici il son ma anche amici....) ma sostanzialmente per ora la testa pelata è inutile salvo per far perdere l'appuntamento con la mora al capellone.....
e dire che con Là gli era anche andata bene, gli aveva detto di sì all'incontro e tutto!
a proposito: le due ragazze si sono coalizzate???? O_O
povero povero Rad, adesso sì che è fritto..... XD
Goku è finalmente pronto, dopo tanto tempo la voglia di uscire gli è fialmente tornata e lo so bene quanto sia difficile, all'inizio ancora di più e chissà che non riesca nei suoi obiettivi se non tutti almeno in parte, sarebbe bello!
Bene ora che mi son rimessa in pari anche se con ritardo, ti saluto caro, alla prossima!

24/10/19, ore 02:38

aaaaaaahhhhhh, C18!!!!!
ha un che di geniale come sei riuscito a inserire la storia del mirai Trunks dentro a una AU come questa devo dire..... sarebbe divertente assistere almeno n parte al film di Là per capire se hai in mente la stessa stroia originale o se il film cambierebbe qualcosa come il finale... e a chi verrebbe affidata la parte di Trunks!
bella l'apertura del cap: i due che fanno i piccioncini e... din don! sto dannato campanello, ma perchè esiste? interrompe sempre nei punti clou! 🤣🤣
la manager mi pare una tipa a posto, in grado di gestire i dietro le quinte con efficienza ma anche di sapere quale sia il suo posto.... come accade spesso coi famosi, i gossip o i suoi tentativi imperversa e alla fine delle foto dei due piccioncini sono saltate prevedibilmente fuori.
carina la conferenza stampa, che ormai serve da pubblicità per il film e quindi va benone e adorabile Husky che (molto poco lealmente?) ottiene l'esclusiva sulle info gossippare del duo 😀
finale di cap come sempre a suspance, una lettera misteriosa dal passato? altro non può essere che Videl temoanche visto come l'ha presa lui... vado al prossimo per scoprire cosa contenga questa lettera e sperando cidarai risposte (ma chissà perchè ne dubito canaglia.....😏)
alla prossima!

24/10/19, ore 02:24

continuo a non essere d'accordo coi concetti di questa saga e a trovare Là terribilmente spostata verso i piedistalli d'oro e con troppo sbilanciamento in malus verso la povera Chichi (che, teniamoci a sottolinearlo, ha tenuto anche se "involontariamente" alto il morale della Là giovane cosa che invece la sorella non ha fatto, arrivando poi in questo cap a promettersi che non la lasceranno più sola anche se intanto c'è stata la scena in riva al mare tendente al drammatico); in conclusione Là in sta saga mi è stata sul cuculo assai purtroppo....😞😏😅 di buono c'è però che le due si sono chiarite finalmente e che la scena è stata anche abbastanza emozionante, con tanto poi di finale in cui si riscambiano di corpo e tornano a essere loro stesse.... e Chi si trasferisvce pure a casa della sorella così da essere parte della tarma anche in futuro, scelta azzeccata (visto che poi serve pure a Goku? ihiihihihihhi)
bene, alla prossima col nuv arc e scusa il ritardo!
Nala
P.s carino lo stacchetto comico con Bulma, sta prendendo es dal prince con la comicità mi sa 🤣

23/10/19, ore 21:37

Teoneee ti odio ! Ahahah 😂
Mi rispondi che forse avrò delle delucidazioni nel prossimo cap e invece.. niente!
Quella Videl San non si presenta! 😂 maledetto uccellaccio!
Deliri a parte, sono morta a Goku che sembra Rafiki!
E ho sorriso, ma di cuore, nel leggere la parte degli obiettivi di Goku.
Hai descritto la scena in modo semplice e mi ha trasmesso una dolcezza infinita! Grazie! Mi ha riempito il cuore! ❤️
Così come la parte tra La e Rad, dopo che Bulma fa la spiona! Che razza di stronzetta, tra l’altro! 😂 tra moglie e marito non mettere il dito! Dovrebbe saperlo!
I guai qui son sempre in vista e la comparsa di Crilin mi puzza un pochino.
Questo mistero Videl San/chan però mi strugge!
Aspetto con ansia il prossimo mercoledì!
Bellissimo aggiornamento, davvero! 👌
Bravo zione!
A presto

23/10/19, ore 20:20

Ehilá Teo!
E voilá, rieccomi! Sono di nuovo indietro di molti capitoli, ottimo direi🤦‍♀️🤦‍♀️.
Mi è piaciuto un sacco questo capitolo! Sono felice di vedere una Chichi più determinata, spero che la sua ambizione e determinazione la porterà ovunque lei desideri!😍 La mamma di Chichi non la sopporto, ma questo già lo sapevamo entrambi. Il fatto è che questa sua apparizione ha solo incrementato l'antipatia nei suoi confronti. Io ancora aspetto il momento in cui Chichi gli sbatterà tutto in faccia, facendola sentire una pezza🥰.
Goku che si mette la divisa scolastica... lo ADORO. Oddio, che bello! Sta riuscendo a sbloccarsi! Che gioia!😍 Non vedo l'ora di vederlo tornare a scuola e vedere come affronterà i rapporti sociali, e sopratutto, non vedo l'ora che Chichi torni nel suo corpo, così da essere la vera lei a stare con Goku😍🤩.
Ho adorato anche Lá che chiama a Chichi, ma perché non ha risposto? Accidenti a lei! Come si è potuta perdere un'occasione del genere? Lazuli che la chiama? Davvero? Mette da parte l'orgoglio e lei non risponde?! L'avrei uccisa, decisamente.
Leggere del primo incontro tra Chichi e Lá è stato davvero dolce... Troppo sorpresa quando ho letto che la mollettina da coniglietto che porta Là è simile a quella che le aveva regalato anni prima Chichi. Cioè, lei pensa sempre alla sua sorellina e indossa ancora le molletta in suo ricordo! Aaaaah! Quanto adoro queste sdolcinatezze!🥰🥰🥰
Invece sono stra curiosa di sapere cosa vuole Bardack! Magari vuole fare sapere a Rad che Gine si sta riprendendo, chissà! Voglio essere ottimista!
Curiosissima di sapere come andrà a finire per il concerto! E, come al solito, divertita per le stupide risposte di Rad😂. Davvero, non ce la posso fare, è troppo stupido, non posso fare a meno di ridere.
Bravissimo come sempre Teo, i miei più sinceri complimenti! Torneró presto a leggere il continuo. Anche se non sono più molto costante nella lettura, non ti libererai di me! Mi avrai sempre nei paraggi, a girovagare per i capitoli di questa storia che adoro, come adoro i suoi personaggi.

23/10/19, ore 16:04

Lazula: -te la do io la Psycho!Là, mascalzone-
Radish: -🏃
fuga del Son
Ehm ehm; ciao👋
Da notare come Rad è corso subito a parlare della lettera con Bulma la spara-pappardelle incomprensibili-
Radish: -e come la stessa mi ha tradito peppiando con Là via sms -.- adesso Là mi ammazza-
Lazuli: -EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE-
-da notare anche come la ragazza - dopo avere dato il permesso al Son così da chiarirsi definitivamente con la Satan - è arrivata a prenderlo a cinquine😂 la Eighteen non cambierà mai😂
Nel frattempo ha fatto il suo debutto Crilin *E mi hanno scambiato per un bullo, amico nota dello stesso mentre squadra il teùn; meno male che hanno capito come non lo sono, invece...* scoprendo così come i bulli che avevano tormentato Goku - anche se a scoppio ritardato - l'hanno finalmente presa nel XXXX😇 passando proprio a questo-
Radish: -'a prof, ma muoverlo prima - quel XXXX di merXa - no, vero -.- nooooooooo, di sicuro avranno aspettato che ci scappasse il morto-
Crilin: -O.o-
Radish: -adesso gira così, ragazzo; se prima non ci scappa almeno un morto, chi di dovere non fa un caXXo-
Crilin: -@_@...
ooooooooooooooooooooook
Tornando a Videl-
Radish: -ci ha tirato il bidone, Videl-
Lazuli: -appunto-
Radish: -andiamo a casa, vala'-
i due se ne vanno
-ed ecco come Goku ha compilato un elenco di obiettivi da raggiungere, tutti con il fratellone-
Radish: -O.o-
-e per finire in bellezza-
Tutti: -si maaaangiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa-
Io: -oltre a quello-
Lazuli: -sta chiamando la Vi'-
Radish: -ma se ci ha tirato il bidone-
Lazuli: -quella più giovane, Rad-
Radish: -ah...
Ma cosa vorrà adesso/mo' la Satan?😵
Cosa vorrà la Videl dodicenne al telefono? E perché la Videl diciottenne non si è fatta viva all’appuntamento? (cit)
Radish: Se non lo sai te, pirla-
Lazuli: -ma che domande fai; scommetto che non si è fatta viva perché l'hai sequestrata te-
Radish: -aiuto, polizia; abbiamo qua teore, colui che delle donzelle è il sequestratore😱 che cosa facciamo-
Agente preso a caso: -andiamo, venga con noi, giovanotto-
Teo: *chiamato in causa* -what-
teùn viene arrestato
Teo: -questa me la pagherai molto cara, Rad-
Agente: -ma bene, siamo passati alle minacce -.- si mette male per te, giovanotto-
Teo: -aXX😵
Chissà cosa voleva dire a Radish e come ha fatto a sapere dove vive... è un mistero dietro l’altro questa ragazza, dannazione! ;-) (cit)
Peccato che sia tutta/solo colpa tua😇 'a teazzo detto er pazzo😇
Per il resto, spero vi siano piaciuti gli obiettivi che si è prefissato Goku: riuscirà davvero a realizzarli? (cit)
Goku: Lo spero per te, teo-kun, altrimenti ti metterò il muso a vita😇
Vi sarebbe piaciuto un confronto diretto tra Là e Videl? Dite che si incontreranno mai? (cit)
Non lo so...
Idem...
Il prossimo capitolo si intitola “La missione di Goku”, quindi succederanno tante cose, oltre al fatto che sentiremo il contenuto della telefonata misteriosa. Avranno tanto ruolo Lazuli e Chichi, ci sarà spazio per Lunch, per il ritorno di Mai e per i nostri Vegebul. E poi, vi ricordate che Là aveva chiesto alla sua manager di poter lavorare insieme a Chì? (cit)
Noi sì; ma te, teùn-
Lazuli: -scommetto che il teùn se l'era già dimenticato-
Teo: -non ti basta avermi fatto arrestare, Là -.- mi prendi anche/pure per il XXXX, adesso-
Lazuli: -muahahahaha-
Alla prossima👋
Saluti da summer_moon

PS: qualche ora dopo-
Teo: -finalmente sono fuori😂 grazie Goku-kun-
Goku: -sono serviti i miei panini-
Teo: -oh, sì😍 per curiosità, ma cosa ci hai messo dentro-
Goku: -alcuni avevano del sonnifero, altri del lassativo😇 perché-
Teo: -ecco perché c'era chi ronfava e chi scappava al bagno😂 ma come ti è venuta questa idea-
Goku: -mi sono ispirato al Metal Gear Solid per la playstation dove usano il ketchup per fare credere che c'è il sangue per terra😂 solo che per me era una cosa un po' troppo, ehm, forte, perciò-
Teo: -da lì l'idea di provocare un semplicissimo mal di pancia e/o il mandare la gente a nanna-
Goku: -ehm, sì-
Teo: -ad ogni modo, grazie-
Goku: -no problem😊
i due si battono il cinque
dlin dlon; attenti al teùn; il teùn è in libertà
Risaluti da summer_moon
(Recensione modificata il 30/10/2019 - 05:46 pm)

23/10/19, ore 14:06

DAAAAAHHHHH! Possibile che il mistero di questa CACCHIO di Videl si infittisca ogni giorno di più all'inizio della storia?! O___O
E ora ci lasci di nuovo sulle spine? Sei un gran monello, Teo-sempai!
Ahahahah! Sono davvero troppo, troppo, troppo curiosa!
Ho assoluto bisogno di sapere quale sia il problema di sta rEgazzina. E' oramai ovvio che le due Videl siano in realtà la stessa persona. Per caso si alternano non ricordando in realtà i vissuti di una e dell'altra?
Oppure, senti qua che teoria: Videl è una persona che forse desidera crescere troppo in fretta oppure tornare bambina (a seconda di chi è il personaggio originale: bambina o adolescente) e allora ogni tanto si trasforma in un adolescente. Solo che poi quando torna bimba non può ricordare le cose successe da grande perché è tipo il suo "futuro".
Quindi può essere che Videl sia rimasta per un po' di tempo adolescente, abbia incontrato Rad nel futuro sulla spiaggia, poi sia sparita perché tornata "piccola".
Da piccola non si ricordava di lui ma l'ha incontrato casualmente a causa del gatto. Poi ad un tratto è tornata "grande", e da grande ricorda perfettamente ciò che è successo da bambina perché a rigor di logica è accaduto "prima", quindi è riuscita così a ricordare dove abita e gli ha inviato la lettera. Solo che, al momento di incontrarsi, è tornata di nuovo bambina e non ha ricordato più un cacchio!
Ora li sta chiamando a casa semplicemente per andare a trovarli, ma magari Rad le farà vedere la lettera e lei capirà che c'è qualcosa di strano xD
Ok, mi sono fatta tutta una mia teoria in testa e voglio proprio vedere se ci ho preso in qualche modo.
Dopo questo pippone ti lascio andare :D
Un bacione,
Eevaa

PS: alura, Teo, che giorni sarai a Lucca quest'anno? Io sarò lì da venerdì a domenica. In camper xD