Remember me
di Teo5Astor

29/01/20, ore 13:40

Che bello! Sono così contenta che Radish abbia rivisto Gine! Ancora non riesco a crederci! E lei sta davvero bene! Non immagini quanto mi è piaciuto vedere lei e Bardack così gentili con Lazuli! E bellissimo il significato delle fresie! Marion e Lunch simpatiche come sempre e sono contenta che la seconda abbia raccontato alla prima della Sindrome della Pubertà! Marion irritante e simpatica come sempre. Non mi piace il fatto che lei e tutti gli altri non si siano mai scusati con Radish dopo averlo trattato male, ma per fortuna Radish è riuscito a passarci sopra. Comunque non ho la minima idea di chi siano le sue amiche. Non vedo l'ora di sapere chi sono i due personaggi, anche se una certa idea già ce l'ho! Ma quindi assisteremo a un'altra mitica partita di calcio? Spero tanto di sì!
P.S.: Radish, Goku, Bardack e Gine sono troppo simpatici nelle loro immagini! Nella prima Lazuli sembra proprio Cenerentola e la seconda è senza dubbio la mia preferita! Che amore che sembra lei!

29/01/20, ore 02:41

Bene, tra i Raduli è tornata la pace e ora sembrano più complici di prima, e questo è quasi.... confortante.
ma Là nasconde qualcosina, ovvero un bel piano!
Eh, già, se normalmente i ricordi non tornano, urge una bella terapia drastica che non è prenderlo a sberle come il povero Rad su cui paiono volersi sfogare tutti appena apre bocca, bensì... istruire Chichi per un bel bacio del ricordo! giusto per non fare niente di eclatante....
però c'è da dire che ha funzionato e tanto basta!
mi è piaciuta parecchio la scena della "sorpresa recupera i ricordi" l'hai resa davvero bene!
E Là che fissa compiaciuta la scena non ha prezzo ihihihihihi.... si vede però che ci ha pensato su parecchio per essere giunta a quella conclusione a questo tentativo....
al più si aggiungono ai festeggiamenti per una comparsata anche i Vegebul; la scena finale col dialogo tra fratelli è quella che sancisce definitivamente l'unione tra i due Goku perchè ce lo mostra con la parlata tipica di quello "nuovo" ma con i desideri anche del Goku a cui eravamo abituati, come i dinosauri e la scuola che ormai non sembra più un stacolo insormontabile.... tutto bene quel che si conclude bene, anche se mi spiace che stia arrivando il finale di questa bella storia....
alla prossima!
Nala

29/01/20, ore 02:25

«Miss Eighteen che compie diciott’anni mentre sta impersonando C18, non trovi sia una figata?!» ecco in effetti messa così fa molto scioglilingua letali.....😂😂
poveraccio però, va bene che si è comportato malino, l'ha lasciata andare etc, ma tutte ste botte e poi pure mandato in bianco.... di punto in bianco? ma si sa, Là ha una punta di sadicità.....
ok, la pianto valà 😂
certo che però se non la pianta altro che medicargli le cicatrici, deve medicarlo perchè lo ha pestato a momenti.....
belli i regali, molto.... significativi. l'anello a parte il mero piacere ovviamente, è molto simbolico dell'unità della coppia, del legame e di tutte quelle cosine lì. il libretto contenente il jian invece è molto sentimentale, fa appello a ricordi passati e recenti dolci e sognanti. In conclusione credo la ragazza abbia apprezzato! 😉
e in effetti ha apprezzato tanto che si è scordata la ramanzina e la punizione visto come è finita la medicazione!😂
scontato andasse così il finale della riappacificazione, alla faccia delle raccomandazioni della manager (comunque indispensabile visto come si è fatta in quattro), ma hanno ragione, che c'è di meglio per fare definitivamente pace? in effetti ora sono un tantino più sereni entrambi....
al prossimo cap!
Nala

28/01/20, ore 13:48

Ciao, sono passata alla fine. Mi incuriosiva molto la tua long e quindi ho detto: -"dai, leggiamola"-. Il capitolo è breve, però secondo me mette tanta carne al fuoco. Non solo assistiamo alla presentazione dei protagonisti, ma c'è già un grande alone di mistero, perché in effetti è assurdo che una bella ragazza vestita da coniglietta sexy passi completamente inosservata. La narrazione in prima persona ci sta, perché permette al lettore di entrare nella testa del personaggio e di condividere il suo punto di vista. Sono contenta che ci sia Raditz! Io lo amo e mi dispiace come Toriyama lo abbia tolto di mezzo così a caso. Sarebbe stato un personaggio dal grande potenziale, uffa... Per ora non viene ancora fuori nessuna informazione precisa su di lui, ma mi piace molto il suo carattere strafottente e battagliero. Rispecchia perfettamente l'indole dei sayan. Non vedo l'ora compaiano Vegeta e Goku. Sono molto curiosa , bravo! A presto!

26/01/20, ore 13:06

Oh ma quanto sei malvagio!? Ho pianto, dannazione!
Mi sono commossa.. commossa per Goku che ritrova la sua memoria e commossa soprattutto per la parte finale. Quest’ultimo passaggio di Goku e Rad mi ha veramente commossa.
In compenso ho riso molto pensando ad un Goku vestito da Bella Addormentata 😂 ahah. Ci voleva questa folata di ignoranza!
Un capitolo davvero importante ed emozionante.
Bravo zione! Ma basta moscerini, eh! 💕
È incredibile che questa storia abbia già un anno.. il tempo vola.
Mi mette anche un po’ di tristezza perché credo che ormai si giunga verso la fine.. e io non so se voglio che finisca! 😭

A presto zio 👌

25/01/20, ore 12:47

Goku ha riacquisito la memoriaaaaaaaaaaaaa ollè!!! Scusa Teo ma sono troppo felice per questo momento, Chichi ha sofferto così tanto così come Rad che è stato un grandissimo sollievo. E come poteva riprenderla la memoria Goku? Con un romantico bacio da favola come ha giustamente fatto notare Rad 😍😍😍 Lui e Chichi sono bellissimi, lei che è entrata in stanza fiondandosi su di lui infischiandosi delle rassicurazioni di Rad mi ha fatto morire, la adoro 🤣 Il fatto che tutti fossero presenti ad assistere a questa scena è stato davvero magico, tutte le persone più importanti nella vita dei due fratelli erano in quella stanza, eccetto i genitori che a quanto ho capito vedremo nel prossimo capitolo 😉 Ovviamente non potevano mancare le solite battute a sfondo sessuale di Rad con la complicità di Vegeta e le spiegazioni ingegnose di Bulma. Tra l'altro, la storia dei ricordi mi ha ricordato molto la madeleine di Proust, non so se hai presente ma penso di sì, tu Teo sai sempre tutto 😉 il paragrafo finale, coi due fratelli che abbandonano l'ospedale è stato davvero commovente. Goku ha intenzione di completare la lista e di andare a scuola, sono sicura che ce la farà. Bellissima la frase finale che ha coronato un capitolo stupendo, così come meravigliose sono le fan art, tanti complimenti alle tue ragazze come sempre perchè si superano ogni volta! Non vedo l'ora del prossimo capitolo, un mega bacione.
Vale

23/01/20, ore 21:28

Come potevo non passare a commentare? :)
Fiuuu, finalmente un po' di respiro per i personaggi. :)
Mi dispiace che la storia sia in dirittura d'arrivo! :(
Uhm... gli indizi mi danno da pensare che i prossimi personaggi in scena potrebbero essere i genitori di Goku e Raddish. Mi piacerebbe molto vedere finalmente il confronto della famiglia. :)

23/01/20, ore 13:45

Awwww ciao carissimo!
Che meraviglia leggere questo capitolo, mi ha proprio rilassata! È stato tutto così semplice ma così perfetto e piacevole.
Goku sta finalmente riprendendo i suoi ricordi degli ultimi avvenimenti, ed è esattamente quello in cui speravo, lo sai.
Era la degna conclusione che mi aspettavo per il suo arco narrativo e così è stato. Sono molto felice di ciò :)
Tra poco sarà già il compleanno di Remember Me?! Caspitaaaaa! Sarai fierissimo, immagino.
Quindi tra 5 capitoli ci sarà l'epilogo?! Oh mio Dendeeeeee! Questa è una notizia che non mi aspettavo, avevi detto che la conclusione sarebbe arrivata tipo a 60 o poco più... aaaaaaaah! Aiuto, devo prepararmi psicologicamente a questa cosa. Mi sono affezionata davvero tanto a questi personaggi, sarà un gran dispiacere lasciarli :(
Ti dico la verità: dopo Radish (al top dei top) il mio personaggio preferito di questa storia è Bulma :) adoro come l'hai caratterizzata, sul serio.
Hai in mente qualche progetto futuro? Sono curiosissima. Mi piacerebbe leggere qualcosa di tuo ambientato non in AU, una long magari What If... o cose simili. Saresti bravissimo!
Niente... concludo qui il mio consueto pippone, facendoti nuovamente i complimenti per questo bel capitolo sereno e gradevole!
Un abbraccio,
Eevaa

22/01/20, ore 23:39

Un vero e proprio inno all'amore questo capitolo! 😍 Il bacio del principe che sveglia la principessa non è mai banale secondo me, anzi! Trovo che tu abbia risolto la situazione di Goku nella maniera più dolce e romantica possibile! 💕💕💕 Il modo in cui sta reagendo e facendosi forte dell'affetto e del supporto dei suoi cari è meraviglioso, come meraviglioso è il momento di tenerezza finale che ha condiviso con Radish! 💕

E così la settimana prossima questa stupenda storia compie un anno di pubblicazione, eh? Tanti auguri! 💕 È triste pensare che finirà tra sei capitoli, ma quando sarà finita darà anche un bel senso di completezza, perché tutti i tasselli saranno al loro posto e rileggendola si potrà avere in mente una visione globale e quindi un punto di vista diverso ma sempre emozionante! Perché i sentimenti irrimediabilmente rimangono nel cuore! 💕

Ancora una volta, complimenti!! 🌟

22/01/20, ore 16:04

We-
Miele: *imbucato a caso* -miaaaoooooooo- *traduzione; spero vivamente - per te - che il peggio sia realmente passato, teùn -.- ho la summer che, dopo avere avuto un incubo con protagonista il sottoscritto, è praticamente una merxa da tutto oggi -.- guarda che se dopo il capitolo odierno mi sta peggio di come sta adesso, giuro che vengo a cercarti praticamente sin sotto casa, hai capiiiitooooooooooooo?*
Io: -😢
ciao, va'
Cominciamo con Rad e compagnia bella nell'atto di andare a trovare Goku - quale, non l'ho ancora capito, se il san oppure il kun -
Goku: -il Son, summerina -.- faccio Son, di cognome -.- altro che san e/o kun-
Io: -ok, ok, ok-
Lazuli: -ciao, Goku-
Goku: -uuuuurca😱 potevi dirmelo, che c'era la tua ragazza, fratè-
Radish: -EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE-
ehm ehm
-nel frattempo Gokuzzo, complice il quaderno scritto da lui stesso prima, ed il bacio di Chicuzza poi, ha cominciato a ricordare qualcosa-
Radish: -yeeeeeeeeeeeppaaaaaaaaa-
il capellone inizia a fare casino
Bulma: -'a teo, cosa diavolo è 'sto chiasso--
Teo: *chiamato in causa* -e lo vieni a chiedere a me -.- piuttosto, Bul-
Bulma: -cosa c'è-
Vegeta: -scommetto come adesso dirà che con le tue solite pappardelle pseudo-scientifiche non si è capito un caxxo -.- per una volta - U N A - pensa anche alle sempliciotte come summer, la quale non è mai andata d'accordo con le cose complicate, e dai/dacci un taglio, ai tuoi pipponi-
Io: -magggrrrrrrrrrrrrazie, amico-
Vegeta: -tsk-
summer squadra il ragazzotto
-a proposito, teo; da notare come Rad si è messo a fare il poxxxne dando di gomito a Vegeta-
Bulma: -seeeeiiiiiiiiiiiiiiiii un maniaaaaaaaaaaaco-
Vegeta: -axx-
fuga del Prince
-e per finire in bellezza-
Goku: -si torna a caaasaaaaaaaaaaaaaa😍 piuttosto, teùn-
Teo: -dimmi, dimmi-
Goku: -vedi di non farmi incontrare nuovamente i bulletti di due anni e mezzo fa -.- oppure, in alternativa, vedi di fare in modo che il sottoscritto faccia abbassare loro la cresta a suon di male parole-
Radish: -oppure a suon di pugni😇 i miei-
Vegeta: -aggiungi anche i miei, teùn😇 ho voglia di menare le mani-
Lazuli: -mi unisco anch'io con le mie cinquine-
Chichi: -posso menare i bulletti a suon di microfonate-
Bulma: -fatemi posto, amici, la sottoscritta li prenderà ad enciclopediate-
Vegeta: -alèèèèèèèèè😇 allora sono già belli che fritti, i bulletti😇 le enciclopedie di Bulma pesano - come minimo - un quintale-
Bulma: -whaaaaaaaaaaaaaaaaat?🌋
ehm ehm
nel prossimo capitolo avremo ancora qualcosa da sentire su questo argomento grazie all’entrata in scena (finalmente, direte) di un personaggio che conosce molto bene l’infanzia del nostro protagonista. Chi sarà mai? (cit)
Mica tornerà in scena Gine?😱
Ma il capitolo 50 che fa anche da compleanno a questa storia non poteva essere banale, e nemmeno breve... non bastano certo le tre amiche di Rad a renderlo speciale, e non basta nemmeno sapere se stavolta Goku riuscirà ad andare davvero a scuola (a proposito: ce la farà secondo voi?). (cit)
Goku: Sarà meglio - per te - di , teùn-
Quindi tenetevi pronti perché penso che potrà esserci un po’ di commozione, spero con tutto me stesso che questo capitolo saprà farvi emozionare e anche sorridere. Chi vedremo in scena oltre i personaggi che ho citato? (cit)
Vegeta: -se non lo sai te, amico, alleluia -.- sai com'è; sei tu/te, quello che scrive :|
X_X
Alla prossima👋
Saluti da summer_moon

22/01/20, ore 13:01

Non ci credo che Goku stia finalmente meglio e che ricordi! Si sono fusi proprio come ha detto Videl! Ed è così bello che sia stato il bacio di Chichi a farlo succedere! Trovo dolce il fatto che si sia ricordato prima degli onigiri e poi di tutto il resto! In sintesi, l'incontro con Lazuli e Chichi è andato meglio di quanto mi aspettassi! Ed è stato molto commovente quando Radish lo ringrazia di essere il suo fratellino! Vedremo l'incontro con Crilin nel prossimo capitolo? Spero di sì, mi piacerebbe molto!
P.S.: Lazuli versione Eva Kant è bellissima e Goku e Chichi sono troppo adorabili nella loro fanart!

21/01/20, ore 19:52

Io odio Videl!
Certo che l’ha vista. Lei è i suoi sorrisetti lecchini! Tsk!
Però qui c’è qualcosa che comunque non mi quadra e mi puzza terribilmente! 🤔
Rad e là sono fantasticamente complici nella loro intimità 😍
Ammetto che la mia attenzione, anche a fine a capitolo, è rimasta un po’ all’inizio.. a quella “prepotente eccitazione” di Rad 🤤
Lasciando il mio lato porco a casa 🤣, direi che si è concluso per il meglio! (Bellissimi regali! 😍)
Curiosa di sapere cosa succederà prossimamente perché Videl, sicuramente, non ce la siamo levate dalle palle! 😒
A presto zione!

21/01/20, ore 19:31

Ciao zio!
Che ridere 😂
Ho letto fino alla fine col fiato sospeso. Temevo seriamente per la vita di Rad ma Là è stata meravigliosamente psycho! E l’ho adorata 😂
Quel ceffone è stato meraviglioso! E Rad se l’è meritato un pochino! Ma proprio poco, poverello!
Come sempre, complimenti!
Al prossimo cap 😉

18/01/20, ore 19:54

Ciao Teo! Come ogni weekend riesco a recuperare i tuoi capolavori, finalmente sono riuscita ad aggiornarmi anche sulla tua storia principale. Allora, inizio come sempre col fare i complimenti alle ragazze che disegnano perchè sono tutte delle immagini spettacolari, bellissima e sexy quella C18 in versione crocerossina come lo è quel Rad con i muscoli in bella vista. Abbiamo iniziato il capitolo con Là che lo fa venire duro a Rad e che poi lo lascia con la bocca asciutta, l'ho adorata perchè è la punizione peggiore che si può fare a un maschietto 🤣 c'è stato poi il momento dolce dei regali, bellissimo il gioiello a forma di cuore di Tiffany, Rad ha colto nel segno perchè ha scelto un regalo che è sempre apprezzato da qualsiasi ragazza. Stupenda anche l'idea del libro vecchio di Rad con la storia dell'uccello con le ali, è stato sicuramente più significativo del primo anche se io come Là avrei apprezzato entrambi. Poi arriva il momento bomba, ossia Là che rivela di aver incontrato Videl, ma allora questa esiste 😱 non posso crederci, e dire che le ipotesi di Bulma mi sembravano più plausibili. Nelle tue note però le domande che hai posto mi hanno messo dei dubbi, siamo sicuri che Là non si sia inventata tutto per cancellare una volta per tutte questa storia? Non mi sembra una bugiarda però magari lo ha fatto a fin di bene, non so. Fatto sta che nutro diversi dubbi e penso ancora che Videl sia il frutto dell'immaginazione di Rad, magari Là l'ha incontrata davvero proprio come era accaduto a Rad perchè era in un momento in cui stava malissimo e questa si è palesata. Non ne ho idea Teo, mi fai sempre rimanere con mille quesiti in testa mannaggia a te. Infine giusto per mettere un pò di pepe, Rad è sgattaiolato nella stanza di Rad e hanno fatto pace come si deve 😉 alla faccia della manager. Divertente il dialogo della dottoressa-paziente, non oso immaginare il modo in cui la dottoressa abbia curato il paziente Rad quella notte (o forse sì ❤️), sono solo felice che le cose siano tornate alla normalità e che ora lei potrà finire le riprese del film senza problemi. Per il prossimo capitolo non so cosa aspettarmi, magari comparirà Gine? 🤔 mi piacerebbe molto visto che sembra che manchi solo lei all'appello però magari mi sbaglio. Con te non si sa mai Teo, attendo con trepidazione il prossimo capitolo. Un bacione,
Vale

15/01/20, ore 21:47

Un lungo e intenso capitolo di sentimenti e finalmente di chiarimenti tra gli eroi di questa storia! Lazuli-chan e Radish sono finalmente riusciti a mettere le carte in tavola e a scoprirle, e adesso sono più vicini di prima! Sono felicissima che Lazuli-chan sua riuscita a festeggiare il suo compleanno in maniera unica, e che nonostante la brutta giornata triste, adesso il sorriso sua tornato sul suo volto! Io non ne capisco niente di marche ma sono sicura che l'anello è stato un regalo splendido e lei lo ha gradito soprattutto perché a regalarglielo è stato il suo amato! E poi era speciale perché un anello significa tante cose, inoltre c'era anche il libro illustrato, importante per entrambi!
È stato un convergere di tutto ciò che nel tempo li ha resi le persone che sono oggi, e l'atmosfera innevata e magica ha dato un tocco d'eccezione a questo scenario romantico e indimenticabile!

Bravissimo! 🌟