Remember me
di Teo5Astor

31/07/19, ore 23:17

Altro che Holly & Benji! Wow!! 🌟 Una partita fantastica, complimenti davvero!! 🤩✨ Si vede che ci hai messo tutto il tuo cuore, e anche di più... tutta la tua anima! 🤗✨ Leggere di questo match è stato bellissimo, e trasporre in questa storia i sentimenti che hai provato durante la partita dell'ultimo campionato una scelta vincente, perché sembra di essere lì in campo a sentire i respiri affannosi di tutti i giocatori! Inoltre la tua passione per il calcio fa in modo che anche chi ti legge percepisca tale amore, ed è un crescere di gioia e passione che riesci a trasmettere ai tuoi lettori! 🤗✨
Bellissimi i goal, sia quello di Radish che quello di Vegeta! 🌟 E poi sono stupendi anche i messaggi che hai dato, perché è sempre dura parlare di paura, ma tu sei un ottimista che riesce a infondere buoni sentimenti anche in chi è negativo! 🌟

Per quanto riguarda Lazuli-chan, rapportando a Bunny-Girl senpai se non ricordo male questo dovrebbe essere l'arc della xxxxxxx, quindi credo il titolo per intero sia "Panico tra xxxxxxx" al plurale. Hai capito. 😌

Il mio personaggio preferito di Holly & Benji lo conosci, e anche gli altri due dopo di lui! 🌟
Grazie per il bel capitolo e a presto! 😊✨

31/07/19, ore 21:55

Ooooohhhh, sì un finale di partita coi fiocchi direi!
... Ma quanto gliel'hai fatta penare? Tanto ma tanto davvero! Al massacro circa😅😅 visto come erano ridotti... Ma ho capito che Rad è il pritagonista ma... Dovevi fargli fare l'eroe salvatore di partita a ogni costo? 😜😜 No dico, non solo il mega goal, ma poi ha pure salvato la palla un casino di volte e dato il super assist per la seconda rete e poi, lo facciamo anche volare? 😜😜🤣
Scherzo, è stato un fibsle di poi artista emozionante e ansiogena... E guarda che te lo dice una che non guarda quasi mai calcio e non esattamente sportiva!!
E w gli effetti dell'incoraggiamento e della vicinanza (tra i membri della squadra, rad con Là Rad con Vegeta...) effetti quasi magici in un mondo dove la magia non c'è... 😉

Ah, riecco l'atmosfera! 🤣🤣 In effetti è ora completamente ribaltata per Rad, da reietto a star a cui tutti chiedono selfie che robe... 🤦‍♀️😅🤣 Ma l'ho sempre pensato che la gente è strana in fondo...
Urca, Là a casa e che si esprime in quel modo deve essere davvero un bel guaio, ma cosa di preciso? 🤔🤔😱 Tu canaglia ci lasci pure il titolo monco poi... Panico tra... Ragazze? Sorelle? Piccioncini? 😜😜
Chissà... Nel mentre alla prossima!

31/07/19, ore 17:00

Ciao-
Vegeta: -tei', vogliamo il gelato, aqui-
Broly: -rooooaaaaaaaaaaaarrrrrrr- *traduzione; teùn, adesso molla quel pallùn, dobbiamo giocare, qua*
Napa: -'a teone, metti a nanna quel bestione-
il portiere indica poi Broly 'a Bestia Berserk
Radish: -'a teame, adesso qua sono un rottame-
Cabba: -non lo sei solo tu/te, senpai🌋 al momento siamo tutti a pezzi, ricordatelo *indica i giocatori sparsi qua e là* amico *chiama l'autore* sgancia il Super Attak, grazie😋 dobbiamo riattaccarci i pezzi, appunto-
Miele: *imbucato a caso* -miaaaaaaaaaao- *traduzione; voglio giocare anch'iioooooooooo*
summer non scherza, teo; miele - se vede dei bambini giocare a pallone mentre è fuori in cortile - comincia a miagolare per poi andare verso la palla
Radish: -mabbravo, micillo -.- così il pallone ti schiaccia e te ci diventi un poster-
Miele: -miao, meo, ssshhhhhhhhh😾 *traduzione; sgrunt*
seeeeeeeeeee; ciaaaaaaaaaaaaaao
Cominciamo il capitolo con l'ennesimo duello tra Rad e Broly-
Vegeta: -e con il sottoscritto nell'atto di sparare la palla fuoricampo *guarda male teo* ma ammettilo, disgraziato, te vuoi proprio farci perdere-
Cabba: -è calcio d'angolo, aiuto-
Radish: -ma quale aiuto, non lo tiri mica te-
Cabba: -lo so, ma se perdiamo anche questa occasione ciaone proprio -.- solo degli automi potrebbero reggere altri, quanti, trenta e passa minuti di gioco -.- conta i minuti di recupero, i tempi supplementari, i rigori, 'a Bestia che non vuole proprio saperne di spiaggiarsi sull'erba come una pera matura e stracotta *alla parola Bestia indica Berserk* capisci, adesso, perché sto cercando/chiamando aiuto-
Radish: -@_@-
Vegeta: -ok *facepalm* sembra che la combo caldo bestiale più partita semplicemente massacrante più talmente tanti scontri ravvicinati con Broly da avere letteralmente perso il conto abbia come completamente foXXXto quel poco cervello che c'è nella testa di Rad-
Radish: -ma va a da via el XX, Prince🌋
Vegeta viene squadrato dal Son
Nel frattempo quel pazzo di Vegeta *Come come cooooooooome???? nota dello stesso; Tsk!!!! nota sempre del teenager dopo essere stato bellamente ignorato alla grande* ha compiuto un'azione a sua volta pazza permettendo però al Son di segnare-
Radish: -yeeeeppaaaaaaaaaaaaaa😂 una domanda, tealcio - l'autore/il pazzo che gioca a calcio - ma ti sei ispirato al Tiro ad effetto di Tsubasa Oozora - alias Oliver/Holly Hutton nel doppiaggio italiano - per caso-
Vegeta: -quello di Holly e Benji, dici; amico, non intendo essere io Taro Misaki/Tom Becker, sono stato chiaaaaaaaaaaaaaro-
Radish: -intanto il gol l'ho fatto io-
Vegeta: -dopo il mio assist, però-
Radish: -la prossima volta, allora, affrontalo te quel tir *a quel tir indica Broly* scommetto che ti farebbe volare/finire in orbita al primo scontro, mingherlino come sei-
Vegeta: -ma và a dà via i ciap🌋
i due si guardano male
Da notare come Rad è riuscito a finire lui stesso in porta *Manco fossi io il pallone... nota del ragazzo* salvando però la sua squadra dal gol - ammetto che mi aspettavo lo stesso nell'atto di incassare/respingere la palla di faccia come fa spesso Ryo Ishizaki/Bruce Harper sempre di Holly e Benji - a proposito-
parte la citazione
Perché non fischia, cazzo?! È fuorigioco! (cit)
fine della citazione
Napa: -arbitro venduto🌋 ma ammettilo, che vuoi fare vincere il Joilyn🌋
ed ecco come il portiere guarda male prima lo stesso e poi il teùn
Passando ad altro-
Radish: -'a disgraziato, mi hai appena distrutto una gaambaaaaaaaaaa-
Vegeta: -finalmente ho segnaaaaatoooooooooooooooo- *salta per l'intero campo da gioco*
Broly: -ammazza, che botta-
Radish: -intanto sei caduto sul morbido, amico *si indica* e mi hai anche ridotto a una frittella -.- e spostate, ché mi stai a schiaccia'-
Broly: -ops- *si scansa*
Napa: -abbiamo viintoooooooooooooooooooooo- *piange di gioia*
Teo: *chiamato in causa* -intanto, poco fa, mi hai chiamato disgraziato, amico-
Radish: -guarda che lo sei -.- abbiamo/avremo pure vinto, ma siamo tutti a pezzi...
ooooooook
E per finire in bellezza-
Lazuli: -'a teo, non lamentarti🌋 te sei sì un disgraziato🌋 proprio adesso che va tutto bene, a me succedono dei casini🌋 sei un maledetto biiiiiiiiiiiiiiiiiiiip-
Radish: -la mia povera Lààààààààà *piange* teato, sei solamente un disgraziato-
Teo: -'a ridaje*
Tutti: -lo sei sul serio, amico, perciò non rompe' 'i ball🌋
tutti contro teo
Partiamo dal finale, perché immagino che tutti vi starete chiedendo che cosa sia successo a Lazuli e cosa l’abbia spinta addirittura a parlare di “casino”, un termine che non fa molto parte del suo abituale lessico e che denota una certa preoccupazione. (cit)
Appunto, disgraziato di un autore🌋
Però, a parte il discorso “atmosfera” e Rad nuova stella della scuola per meriti sportivi e amorosi, cosa sarà successo secondo voi a Lazuli, dando inizio al nuovo arc della storia?! (cit)
Qualche casino con la manager-
Lazuli: -oppure qualche casino con mia sorella...
Siete felici che il Liceo Minegahara si è qualificato per il campionato nazionale? (cit)
Quello sì-
Radish: -per il casino alla mia Là, invece, no🌋
Siete felici che abbia segnato anche il Prince? (cit)
Vegeta: CaXXo, sì-
Io: -O.o-
Vegeta: -e te, summerina-
Io: -massì, anch'io-
Vegeta: -ooooooooooooooooooooolè😊
Io ho giocato da infortunato quella partita (cit)
Broly: Certo che sei proprio un pirla, teùn...
ma cosa può succedere? E chi arriverà? (cit)
1)se non lo sai te, alleluia :|
2)forse Chichi?😇
Ringrazio chi legge in silenzio, fatemi sapere anche voi se avete trepidato più che in una partita di Holly e Benji! A proposito, i miei preferiti sono Mark Lenders e Philip Callaghan, i vostri? :-) (cit)
1)mi hai messo l'ansia, disgraziato :|
2)non lo so😂
Il titolo è “Panico tra _ _ _ _ _ _ _”, con sette trattini come il numero di maglia di Cristiano Ronaldo (per restare in tema calcistico) e come il numero di lettere della parola mancante (sembra di essere a “La ruota della fortuna” con quei trattini, ma vabbè).
Quale sarà questa parolina magica? (cit)
Vegeta: Compro una vocale, la E-
Radish: -io provo con RAGAZZE, è di sette lettere-
Vegeta: -pervertito-
Radish: -what-
Vegeta: -'a teo, ma 'ndo sta la Ruota😇 dovremo pur comprare consonanti e vocali, scusa😇
ooooook
Alla prossima-
Radish: -disgraziato-
Io: -vedi di farmi salutare, pirla-
fuga del Son
-alla prossima👋
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 23/08/2019 - 09:01 pm)

31/07/19, ore 12:37

Questo capitolo è stato ancora più figo ed emozionante dell'altro! Sono così felice per Radish e la sua squadra che potrei esplodere! Ognuno ha avuto il suo momento di gloria e mi è piaciuto vedere come tutti tifavano per loro. Ma davvero Cabba e Caulifla si sono baciati?! Sono felice anche per com'è andata la tua partita a cui ti sei ispirato. Ma cosa sarà successo a Lazuli? Quel messaggio mi spaventa un pochino! C'entra Chichi?
P.S.: ma perché hai deciso di far prendere una pausa alla storia?! Non è giusto! 😭😡
(Recensione modificata il 31/07/2019 - 12:38 pm)

29/07/19, ore 00:57

Rieccomi!
Ooook, di tutta la "preparazione pre partita" non so perché ma mi è rimasta in testa solo Là che fa il segno classico del "ti taglio la gola" anche se chissà chi vuol far fuori tra il caro Rad che bontà sua si è fatto il gruppetto di amiche e fans o le suddette fans sventolanti striscioni incoraggianti... 😃😃🤣😎🤣

La partita sembrava un po' un pezzo di Holly&Benji 😎😎 povero Cabba, sente la pressione in maniera assurda ma nonostante tutto fa quel che può. Broly finora non si è visto molto e nemmeno ha parlato ma nonostante ciò è comunque l'ombra incombente che minaccia la sconfitta degli avversari e costringe tutti (insieme con la sua squadra pare molto forte) ad una strenua difesa fino allo sfinimento e allo sfiancamento.
Mancano 10 minuti di gioco, decisivi ma eterni per gente che sta sputando un polmone per la fatica.... Vinceranno i nostri beniamini? E se si come? Ce lo delizierai nella prossima puntata!
Nala
P. S. Se torna a giocare seriamente a calcio fai tagliare un po' a Rad quella criniera che si ritrova vah😜😜😜

29/07/19, ore 00:35

Eeee, niente, mi ero persa di nuovo, mi dispiace immensamente e spero di riuscire a farmi perdonare prima o poi, nel frattempo scusa! 😅☺️🙈

Dunque, questo capitolo mi è molto piaciuto, a parte i casini che solo Rad sa combinare come non spiegare subito a Bulma tutto! 🤣🙄😜
Mi piace pensare che B2 non abbia d'atto con cattiveria il mettere la foto in sfondo ma con cognizione, nella speranza di smuovere a un giusto passo la sua copia; mi piace anche pensare che in fondo sia stato un bene Rad non abbia spiegato tutto subito: altrimenti non sarebbe successo quel che è successo e d'accordo, magari era meglio se lui non si fosse preso un febbrone da cavallo ma la scena in cui dopo la chiacchierata Bulma telefona alla sua copia e puff sparisce è epica😲🤣

Decisamente meno ansiogena e molto più magica la serata dei fuochi: qualche scena da commedia per svegliare fuori i due piccioncini ci stava erano davvero troppo impacciati 🙈😅 ma come sempre parlano prima coi fatti che con le parole vedo...
Rad e là invece si godono lo spettacolo e la compagnia reciproca da un bel punto panoramico d'onore; il messaggio di fondo credo sia un saggio ed emblematico 'bastano le piccole e semplici cose a far star meglio e portare gioia e pace se c'è qualcuno cui tenere a fianco"
Complimenti a te e anche alla disegnatrice (bellissimi anche i disegni)

28/07/19, ore 15:32

Ciao Teo!
Finalmente riesco a leggere questo capitolo, e guarda cosa mi sono persa in questi giorni! Finalmente Bulma e Vegeta si baciano, siiii!😍 AALLEEELUUUIIIAAAA!🥳 Alleluia, alleluia, alleeluuuiaaaa!🥳🥳🍾 Finalmente Vegeta si è svegliato, anche se ce voluto un pizzico dell'aiuto di Rad e il coraggio di Bulma. Tu sei proprio fissato con le ragazze che vanno dietro/si dichiarano ai ragazzi, eh? Mai il contrario😂.
Comunque sia, Rad è davvero un amico, mi è dispiaciuto tantissimo, ad inizio capitolo, vederlo così stanco, e aveva ragione, gioia☹. Si stava facendo il culo e nonostante tutta la stanchezza e la fatica, è andato dietro a Bulma per spiegarle la situazione, per poi finire male (ma non troppo, infondo 😋🤣). Alla fine, nella sofferenza della febbre e della stanchezza, finendo ricoverato in ospedale, ha attenuto la visita di Lá e dopo la sua compagnia, ottimo direi! Se prima gli andava tutto male, al nostro caro Rad adesso va tutto bene!😍
Bulma invece, come immaginavo prende male la scoperta della serata tra Rad, Vegeta e Bulma II, ma alla fine Rad le fa capire il fraintendimento e tutto finisce.
Come sempre le tue riflessioni mi piacciono e fanno riflettere, appunto😁.
Purtroppo, o forse per fortuna, non si può essere sempre felici e pieni di autostima nella vita. Dico per fortuna perché, anche se apparentemente non sembra, il dolore serve anche a farci crescere, cambiare, a volte anche a migliorare, e a farci conoscere meglio noi stessi. I momenti tristi ci sono in ognuno di noi, ed è giusto che sia così. E non ci possiamo nemmeno piacere sempre! Capita di odiarsi, l'importante è sapersi rialzare, e Bulma ce l'ha fatta! Sono così felice che abbia vinto questa sua piccola battaglia e ottenuto tutto ciò che voleva😍🥰. Fortunatamente dopo la tempesta è spuntato il sole❣.
Sono curiosa di leggere come procederà la relazione tra Bulma e Vegeta e come reagirà Marion a questa notizia (aspetto ancora di sapere come e perché lei e Vegeta si siano lasciati. Spero non metta i bastoni fra le ruote a Bulma e Vegeta). E sono curiosa di sapere di più su Videl e Chichi. Appena posso mi fionderó a leggere il capitolo successivo!
Bravissimo come sempre Teo, mi era mancata tanto la storia, ed anche tu con la tua ferbida immaginazione!
A presto
Baci

28/07/19, ore 09:53

Ciao caroooo! Finalmente sono riuscita a leggere questa MERAVIGLIA di capitolo.
Mi piace il calcio, ma in modo semplice e solo come spettatrice. Per me è piacevole da guardare insieme agli amici, qualche domenica di gioventù allo stadio in curva nord xD ma questo... questo capitolo mi ha trasmesso PASSIONE. Traspare davvero tutta l'emozione di cui parli nelle note, traspare la dedizione che hai per questo sport e, proprio per questo motivo, mi hai fatta emozionare quasi come se fossi io in campo. Quasi quando io sto per salire su un palco... con la stessa meraviglia negli occhi e la stessa forte voglia di mettersi in gioco nel cuore.
Avevo un grosso hype per questa partita e devo dire che hai addirittura superato le mie aspettative. Questo sale immediatamente al vertice dei miei capitoli preferiti di questa storia. È assolutamente strabiliante il modo in cui hai descritto tutto e sono felice di aver iniziato la mia domenica in questo modo. Complimenti vivissimi :) adesso non vedo l'ora di poter leggere il seguito! FORZA RAD!
eevaa_chan

27/07/19, ore 15:56

Il capitolo è stato parecchio adrenalinico e pieno d'azione, cosa che ci si aspetterebbe benissimo da una partita di calcio... sembrava di essere in una serie tv... molto realistico ed emozionante, soprattutto la parte della fascia... lo sport regala sempre tante emozioni...
Per il momento, Radish e Cabba hanno impedito a Broly di segnare ma, per il momento, la situazione è pari da entrambe le parti, anche se Radish deve cercare di aiutare il novellino sia nello sport che nell'amore, dato che è innamorato della manager Caulifla, di cui sospettavo l'apparizione assieme a Kale... mancano solo dieci minuti alla fine della partita ma in dieci minuti può succedere di tutto...
Mi ha divertito molto la scena delle fan di Radish e della gelosia di Lazuli.
Se vorrà restare vivo a lungo, non dovrà mai farle ricordare quell'aneddoto...
Alla prossima.
Il Corsaro Nero.

25/07/19, ore 17:53

Quanto ho amato questo capitolo?
Credo che solo chi abbia fatto sport sappia cosa vuol dire tutto quello che hai scritto. O meglio... Che lo capisca al 200%!
Il calcio è tanto uno sport di gruppo quanto individuale ed è bellissimo e verissimo il pensiero di Rad e il suo modo di spronare il nostro eroe cabba!
Ho davvero apprezzato tutto quanto e nonostante abbia fatto sport diversi dal calcio, posso affermare di aver capito ogni singola emozione e parola. Grazie ❤️ ho rivissuto momenti che saranno indelebili nel mio cuore. 🤗
E sono sicura che anche tu avrai impresso gli ultimi eventi nel cuore! 😉
Le gambe poi, pian piano, torneranno ad entrambi...e anche ai tuoi protagonisti 🤣
Non vedo l'ora di vedere il dream team Rad e Veg in azione 😎
Grande zione!
A presto e come sempre complimenti 👌
Ps. Questa settimana sono stata bravissima hai visto? 💕

25/07/19, ore 09:29

buongiorno! :)

non ho ancora finito di leggere tutta la storia, ma ci tenevo comunque a lasciarti una recensione fin dove sono arrivata - al capitolo cinque.

iniziamo col dire: coppia mitica. mi ha sempre affascinata la radish x 18, grazie ad altre ff che ho avuto il piacere di leggere. sembrano così compatibili e, grazie al cielo, radish viene spesso caratterizzato in questo modo molto *manly*, egocentrico, simpatico e molto buono. duro fuori e morbido dentro, in pratica! e, beh, lei è stupendamente glaciale come sempre. non si può non amarla (tra l'altro è il mio pg femminile preferito du DB, but details!!)

ma passiamo oltre: la trama. beh, la trama è interessante, complimenti! essendo la regina del procrastinaggio (esiste il termine?????) non mi sono mai messa a guardare l'anime, ma la tua fanfiction è una buona alternativa. questa sindrome della pubertà è affascinante ma allo stesso tempo così spaventosa per i protagonisti colpiti da essa. e riesci a descrivere le loro emozioni non bene, ma benissimo. proprio adoro la cura con cui descrivi ogni scena, mi pare di essere lì con loro.

e soffermiamoci su questo capitolo in particolare. quanto sono belli, questi due?! quanto?
tanto fluff e tanta paura, ma sono sicura che radish riuscirà a trovare un modo per aiutare la sua bella lazuli. prevedo anche tanto angst e solo il pensiero mi fa sudare, aiuto ...

un'ultima cosa: ho apprezzato molto anche il ''non storpiare'' nulla del Giappone, la popolazione, la società e di come verrebbero visti dalla società dei ragazzini con questa sindrome strana. insomma, radish viene etichettato come quello strano che vede gente, che ha picchiato dei coetanei e questo in Giappone ti rovinerebbe per sempre la reputazione, com'è successo a questo cucciolone. sono un'accanita fan dell'Asia e sono molto informata sul Giappone, Corea, Cina ecc. e si vede che sei informato anche tu, il ché fa piacere perché spesso si va a scrivere dimenticandosi di essere il più reali possibili.

ok, finita questa inutile recensione, ti faccio ancora una volta i complimenti per questa bellissima long e presto riceverai altre recensioni, promesso :)

a presto

24/07/19, ore 16:16

Ciao :)
Commento al titolo Testa, cuore e gambe del capitolo odierno-
Vegeta: -e le mani dove le metti, bello -.- guarda che quelle vengono usate dal portiere-
Napa: -servirebbe anche il cervello, mister - sperando che il sottoscritto ne abbia almeno un pochino, in questa long - sai com'è, per le strategie di gioco-
Radish: -'a teone, l'è sparito anche il pallone-
Cabba: -autoooreeeeeeeeeeeee *chiama il teùn a squarciagola* mi spieghi come possiamo iniziare la partita se tu/te ci hai già fregato tutto-
Broly: -aalèèèèèèèèèèèè -.- alleluia...
cominciamo bene
Finalmente è arrivato il fatidico giorno-
Radish: -la partita *si gasa* 'a teo, vedi di farci vincere, aqui-
nel frattempo
Alla fine è andata bene l’altra sera durante lo spettacolo dei fuochi d’artificio, la sua manager non le ha detto nulla ed è stata una serata indimenticabile. (cit)
citazione in arrivo - e partenza - sul binario 1
Lazuli: -qualcuno dica alla manager P I R L A che quell'uscita - anche se pubblica - era di gruppo -.- e te credo/per forza che non ha detto niente, mica eravamo soli, aahòòòòòòòòòòòòò-
Io: -appunto👍 batti il cinque, socia👍
summer e Là si battono il cinque a vicenda
A proposito, festeggiamo il ritorno semplicemente trionfante di Psycho!Là😂 galeotto è lo striscione-
Lazuli: -più che altro, summerina, galeotte son le fans -.- ne avesse solo una -.- nooooooooooooo, Rad ne ha già trovate quante, 5/6-
Radish: -EEEEEEEEEEEEEEEEEEE -.- addirittura -.- sono molte, ma moooooooooolte, di più quelle della squadra in generale e/o di Vegeta-
Lazuli: -tsk-
Vegeta: -tsk lo dico io, bellezza -.- tutte quelle urla mi deconcentrano...
oooooooook
Alla descrizione di Broly non ho capito se il ragazzo l'è un individualista/solitario alla Mark Lenders dei suoi esordi, oppure se l'è semplicemente ultra-scaXXato over9000-
Broly: -ma va a da via el XX, summer-
Io: *facepalm* -e dopo questa uscita del suddetto ragazzone, propendo di più per la seconda ipotesi, va'-
Berserk alza gli occhi al cielo come a dire Ma chi caXXo me l'ha fatto fare per poi sbuffare come un geyser
Da notare come il povero Cabba è letteralmente terrorizzato, poveraccio-
Cabba: -'a teo, serve un calmante, aqui, per me-
Napa: -'a teo, non glielo dare, neh, altrimenti Cabetsu ci dormirà in piedi-
Vegeta: -'a teo, se proprio devi portarci un calmante, rifilalo a Broly, così si rilassa un po'😂 guardalo, è talmente scaXXato che Bestia di Beauty and the Beast del teùn, ma scansati proprio ché 'sto tizio l'è peggio de te😂 parola mia-
Broly: -rooooaaaaaaaaaaaaaarrrrrrrrr-
Vegeta: -ecco, appunto -.- hai visto, eh, teùn? :|
teo, chiamato in causa, si schiaffa la mano in faccia
Piuttosto, meno male che Cabba, dopo l'inizio partita - e l'errore che nemmeno ho capito perché non capisco una mazza di calcio - si è ripreso bene-
Vegeta: -'a coso *guarda male teo* mi stanno marcando troppo, aqui-
Io: -ecchellallà-
Vegeta: -di questo passo col caXXo che salirò nella classifica marcatori, disgraziato di un autore🌋
ed ecco come Princely guarda male il teùn
A proposito, di questo passo al povero Rad servirà nuovamente l'ospedale -.- sta prendendo talmente tante di quelle botte da Broly che aiuto mamma mia😵 manco avesse deciso di dedicarsi al pugilato e non al calcio😵 e per finire in bellezza-
Radish: -'a teo, ci serve il ricostituente, aqui, almeno una trentina se non di più; sai com'è, un trio di bottigliette a persona per la nostra squadra-
Io: -eccheccaXXo, teo, c'è la squadra sfinita, mo'🌋 immagino che dopo la partita dormiranno tutti per almeno una settimana di fila😱 scherzi a parte, come la finiranno la partita, adesso?😱
Allora, cosa dite? (cit)
Napa: ZZZZZZZZZ- *ronfa*
Vegeta: -questo per dire come dormiremo tutti in piedi, teùn...
Riusciranno i nostri a vincere la partita anche se sembrano a pezzi? (cit)
Cabba: 'A teo, guarda che siamo a pezzi -.- ma sei cieco, per caso-
Vegeta: -ah, boh -.- di sicuro è un monellaccio...
Cosa ha in mente Vegeta quando parla del calcio d’angolo? (cit)
Vegeta: Se non lo sai te che sei l'autore - e a tuo dire anche/pure un difensore - siamo messi decisamente bene😈
Nel prossimo capitolo termina la partita e inizia anche il nuovo arc, che verrà introdotto nel finale e in cui ormai penso sappiate tutti chi entrerà pesantemente in scena! (cit)
Alludi ad una certa Chichuzza, per caso?😅
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

PS: la sapphir fa di quei disegni😍 vedi di dirglielo, mi raccomando👍
Risaluti da summer_moon
(Recensione modificata il 25/07/2019 - 02:29 am)

24/07/19, ore 15:10

Come ci si poteva aspettare da te, è stato un capitolo ricco di suspence in cui la narrazione della partita è fatta talmente bene che sembra di essere in campo! A fare il tifo, ovviamente! ✨ Radish è tornato alla grande e ha la possibilità di portare la squadra alla vittoria con il suo gioco tosto (come un certo pazzo di mia conoscenza) e il suo ottimismo! È anche un bravissimo senpai in grado di dare energia e una marcia in più anche a chi è in difficoltà, come Cabba!
Lunch e le sue amiche che hanno fatto persino lo striscione per Radish sono state adorabili! È bellissimo vederle unite tutte insieme anche con Mai! 💕

Non vedo l'ora di vedere il finale della partita! ✨ Ovviamente anche io tifo per loro! Fai conto che mi sgolo soprattutto per Vegeta! 😂

Bellissimo il disegno di Sapphire Dream, sempre bravissima! 🌟

24/07/19, ore 12:42

Anche se non capisco niente di calcio questo capitolo mi ha emozionato non poco! Lo striscione di Lunch e le sue amiche è stato bellissimo! Cabba così spaventato mi fa una tale tenerezza! Per fortuna che c'era Radish a dargli forza! Spero che abbia anche lui il suo momento di gloria così da impressionare Caulifla! Il flashback in cui tutti scrivono i nomi sulla fascia è stato davvero commovente, si sente che a molti di loro mancherà quella scuola e i compagni e che sono pronti a dare il massimo!
(Recensione modificata il 24/07/2019 - 12:42 pm)

21/07/19, ore 22:37

Ciao Teo ☺️,
Habemus Vegebul 🎉🎉🎉😍😍😍. Ma quanto sono belli loro due? E il bacio? Vogliamo parlare del bacio???? 😍
Ricomincio... 😅
Ciao, un bellissimo capitolo. Dal ricongiungimento delle due Bulma, fino alla festa con i fuochi d'artificio. È stato tutto perfetto. Radish, vegeta, gli yukata (amo i disegni specie quello della vegebul 😎). Mi è piaciuto come hai concluso la saga Bulma e ora sono curiosissima di scoprire la storia di chichi.
La storia è sempre più bella e scritta benissimo, a presto!!!
Baci
Shanley