Remember me

15/01/20, ore 15:23

Della serie A volte ritornano-
Lazuli: -wela, summer-
Radish: -alleahia *si è beccato una cinquina* miseriaccia, Là-
Lazuli: -vedi di finirla, prima che summer cambi idea e se la squagli-
Io: -appunto, Rad -.- questa è un'occasione speciale, visti i diciott'anni della ragazza😇 lo sai che ho disertato - e sto disertando - ormai da un bel po'-
Lazuli: -da quando Goku-kun ha cominciato a stare male, per la precisione-
Io: -a proposito, che/cosa mi sono persa-
Lazuli: -aaaalloraaaaaaaaaaaaaa *stila una lista* Goku-kun è ritornato ad essere Goku-san finendo per direttissima in osservazione all'ospedale -.- Rad è stato talmente male da ridursi ad un'ameba-
Radish: -oooohèèèèèèèèèèèèèèèè-
Lazuli: -e adesso - dopo essersi ripreso grazie a sgrunt, cioè, a Videl - è venuto fino a qui/qua per il mio compleanno-
Radish: -incassando una cinquina come ringraziamento-
Lazuli: -dettagli...
ehm ehm
'A monellùn👋 weeeeeeeeeeeeeeee👋
Finalmente Lazuli ha ricevuto i regali da parte di Rad-
Miele: *imbucato a caso* -miaaaaaooooooooooooooooooo- *traduzione; tanti auguri, signorina, ma tanti tanti bacimiaaaaoooooooooo*
Io: -tatino-
Miele: -meo- *traduzione; by the way; macciao, monellaccio di un teùn; se vedeeemoooooooooo*
fuga del gatto
-passiamo al primo regalo-
Lazuli: *scopre l'anello* -😭-
Radish: -ma what😱 speravo che ti piacesse, Là-
Lazuli: -per piacermi, mi piace, ma-
Radish: -ma-
Lazuli: -ma hai finito praticamente con l'indebitarti, cretiiiinooooooooooooooo-
Radish: -O.o-
Lazuli: -ecco perché sto piangendo, ohi Raaaaaaaaaaaad-
Radish: -X_X alias/aka aaaaaaaaiuto-
ops
-passiamo al secondo regalo-
Lazuli: *scopre il libro* -😭 parte due/again-
Radish: -no, non di nuovo😱 e adesso che c'è-
Lazuli: -c'è che sei un defixxxxteeeeeeeeeeeeeeeeee-
Radish: -@_@-
TUMP
Io: -e pure morto stecchito-
Radish: -guarda che fino a prova contraria sono ancora vivo, summer -.- oooooooiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii🌋
il Son va in sclero!mode
Oooooooooooooook, teùn; a questo giro hai fatto decisamente piangere parecchio la bella Eighteen :|
Abbiamo anche scoperto come Rad - grazie a Bulma - pensa che Videl sia sempre stata una sorta di suo trip mentale - e come Lazuli ha appena affermato di averla incontrata😱 ma whaaaaaaaaaaaaaaaaaaaat-
Radish: -alla facciaccia tua, Bulma non si capisce una mazza per non dire un caxxo quando parli Brief-
Bulma: *guest star* -uaaaaaaccììììììììììììììììì-
-da notare inoltre come la bionda è gelosa marcia di Videl-
Lazuli: -🌋-
Teo: *chiamato in causa* -ho capito, ho capito -.- sei gelosa marcia di Videl-
Radish: -e come Piiza-san - summer stava scrivendo Pizza, all'inizio, ops - è venuta a rompere le baxxe proprio nel momento meno opportuno-
Piiza: -'a sum, non mi chiamo Pizza, io-
Io: -eccheccaxxo, Pi' -.- ho corretto subito, eddai-
Piiza: -caxxo è quel Pi', mo'-
Lazuli e Radish rotolano nel sentire il Pi' rivolto all'indirizzo della manager
-e per finire in bellezza, alla fine il Son è riuscito ad andare nella camera della giovane Lazuli, alla faccia della manager di lei-
Radish: -solo perché Là aveva promesso di medicarmi, summerina-
Lazuli: -certo, certo -.- ceeeeeeeeeeeeeerto-
Radish: -passando ad altro; teaaaaaazzooooooooooooooooo-
Teo: -avanti, spara-
Radish: -vedi di non farci beccare dalla manager, adesso -.- te capì, giovanotto-
Lazuli: -anche perché, altrimenti/in caso contrario, io ti appioppo una cinquina, teùn😇 ma una cinquina di quelle che poi ti servirà il ghiaccio-
Teo: -😱
yeeeeeeeeeeeeeeeee
Quindi andiamo con ordine: vi sono piaciuti i regali che le fa Rad? Tiffany vi sembra una buona scelta? (cit)
Guarda, teùn😅 non me ne intendo di marche, e - soprattutto - non faccio uso di anelli😅 perciò passo-
Radish: -yeeeeeeeeeeeeeeeeeeppa😂
Vi ricordavate la storia dell’uccello che condivide le ali? (cit)
Capitolo 19, vero😂 se è così, allora me la ricordo-
Lazuli: -miraaaacoloooooooooooo😂
Spero poi che vi sia piaciuta anche alla fine la scena di Lazuli in versione crocerossina che, inevitabilmente, sfocia in tutt’altro, essendoci di mezzo Rad. Dite che è meglio lei o Videl come dottoressa? ;-) (cit)
E cosa caspita/diavolo - per non dire biiiiiiiiiiiiiiip - ne so-
Lazuli: -so' meglio io, teùn😇 er mejo der mejo-
Io: -peeeeròòòòòòòòòòòò -.- che modestia-
Lazuli: -😋
Ma, adesso, torniamo a noi: cosa dite, Lazuli ha detto la verità su Videl? L’ha incontrata davvero? Le parole che ha riportato dette da Videl vi sembrano credibili? E, soprattutto, Videl può essere sopravvissuta a un incontro con Lazuli? (cit)
Aaaaaallora *stila una lista* non lo so😂 idem😂 idem - e due - 😂 ed idem - e tre - 😂 sei contento, teùn-
TUMP
Lazuli: *nota/vede l'autore appena stramazzato a terra* -immagino che sia un no, summerina-
Io: -ohi Là😇 e/ma mica è colpa mia se il teùn non è contento, scusa-
Lazuli: -in effetti potresti anche fare meno il misterioso, teùn-
Teo: -ecchellallà...
l'autore si schiaffa una mano in faccia
Alla prossima👋
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 15/01/2020 - 03:24 pm)

15/01/20, ore 14:13

Ma buongiornissssssssssimoooo!
Ebbene, sappi che mi sta venendo il mal di testa per questa questione di Videl. E' dal primo capitolo che sono curiosa di sapere chi e cosa cacchio sia, ed ora che siamo al capitolo 48 ancora una volta mi ritrovo con una nuova versione. AAAAAAARGHHHHHH!
E io, a questa versione, non credo ancora del tutto. Almeno per quanto riguarda Videl-chan. E' vero che ognuno di noi ha un sosia al mondo, ma che abbia lo stesso nome è davvero fin troppo improbabile.
Beh, almeno sappiamo che non è frutto dell'immaginazione di Rad... FORSE. Forse sono in grado di vederla le persone vittime della Sindrome della Pubertà O_O chi lo sa. Potrebbe essere comunque un opzione.
Questa storia mi farà scoppiare il cervello, prima o poi!

Ma, oltre a ciò, è stato un capitolo davvero bello! Mi è piaciuto molto il rapporto tra i due piccioncini, e mi son piaciuti tantissimi e regali che ha scelto il nostro Rad. L'anello, ovviamente, dev'essere bellissimo... ma il libro è qualcosa di davvero particolare! Certo che mi ricordavo della storia dell'uccello che condivide le ali, lo sai che ho una memoria malata per i particolare xD

E nulla, ancora complimenti per questo capitolo e non vedo l'ora di saperne di più! Arriverà prima o poi il giorno in cui Videl Satan per me non sarà più un mistero, dannazione!
A prestissimoooo! Un bacio,
Eevaa

14/01/20, ore 23:18

Lazuli-chan e Radish si sono chiariti! Evvivaaaa!!! Sono felicissima per loro!! 🤗💕💕💕 Il compleanno di Lazuli-chan è stato salvato, ma qualcosa mi dice che i momenti speciali non sono mica finiti qui! Il titolo del prossimo capitolo, infatti, preannuncia tante cose! 🌟
Sono stata felicissima di vedere C16 precedentemente e mi ha fatta sorridere, e se in futuro ci fisse anche C17 sarebbe stupendo!! 🤩✨

Riguardo il capitolo, credo di avertelo già detto, ma mi piace tantissimo come scrivi, perché sono proprio sentimenti su "carta"! ✨ Il contatto e il dialogo di Lazuli e Radish sono stati una sorpresa, poi il ceffone! 😂 E tutto nella dolce atmosfera fredda soltanto nel clima esterno, perché loro sono stati davvero caldi e pieni di amore l'uno per l'altra, i loro cuori erano uno! 💕

14/01/20, ore 21:01

Oddio, non mi sarei mai aspettata che Lazuli avesse incontrato Videl! Le spiegazioni che le ha dato sembrano credibili. Secondo me Lazuli l'ha incontrata davvero, perché dovrebbe mentire? Adesso penso di nuovo che Videl sia reale e spero di non sbagliarmi, la teoria di Bulma era interessante, ma mi aveva fatto rimanere troppo male! Anche perché io adoro Videl, ma allo stesso tempo pure io ce l'ho un po' con lei per aver fatto soffrire Radish. Spero che Bulma non ci rimanga troppo male quando saprà di aver preso un granchio. È stato molto bello quando lui ha dato i regali a Lazuli e molto dolce quando lei gli ha medicato le ferite! Ho qualche idea su quale sia il personaggio tanto atteso e mi chiedo quali sono le questioni in sospeso di cui parli.
P.S.: molto simpatiche le immagini alla fine! La prima già la conoscevo!

13/01/20, ore 22:16

Molto intensa l'analisi psicologica di Radish in questo capitolo dalle complesse diramazioni dentro di lui. Il mondo che ha intorno si è mosso un po' per volta, e uno dopo l'altro, tutti i suoi amici si sono dati da fare per dargli buoni consigli e aiutarlo per prima cosa a fare chiarezza con se stesso, e poi a trovare dentro di sé l'unica verità importante da seguire e rincorrere a perdifiato, ossia quella dettata dai sentimenti che lui è Lazuli-chan condividono.

È stato bellissimo leggere ancora una volta quanto il suo mondo sia quell'unica persona, e quanto quell'unica persona sia anche la parte più bella di lui, che lo rende se stesso.

Che dire? Complimenti vivissimi per questo nuovo capitolo mozzafiato, dottore! Adesso aspettiamo il momento del confronto tra i due eroi di questa storia! ✨

11/01/20, ore 23:53

Si suol dire che quando una cosa cade, poi ne porta con sé delle altre, e a volte l'effetto a catena dura finché non c'è più niente che si possa rompere.

Questo è un po' ciò che è successo a Radish, che sta vivendo un periodo difficile e duro da affrontare a causa di tutti i casini che gli sono capitati e si sono sommati uno dopo l'altro, e per di più adesso si ritrova anche a fare i conti con il faccia a faccia con Lazuli-chan che non è stato completato come avrebbe dovuto, e tutte le cose non dette sono rimaste in ballo, insieme alla tristezza di questa situazione. Tutto è andato male, nel peggiore degli scenari che nemmeno lui avrebbe mai potuto reggere, e infatti è crollato... Mi dispiace tantissimo per questo povero ragazzo, ma come dice sempre lui, Lazuli è sempre un passo avanti, e ho fiducia che una volta che si chiariranno, tornerà di nuovo in sole in questa valle di lacrime amare!

Per quanto riguarda Goku, sono felice che pensare a Chichi lo abbia fatto sorridere! In fondo i sentimenti sono qualcosa di cui non si può deprivare le persone, no? E sono certa che l'amore vince sempre, su tutto e in ogni caso!

In bocca al lupo ai fratelli Son, a Lazuli-chan e anche a Chichi! 🌟

11/01/20, ore 18:44

Rieccomi qui come promesso! AAAAA che meraviglia, finalmente Rad si è svegliato ed è tornato a fare il Rad che conosciamo e si è scusato con Là. La manager in mezzo ai maroni all'inizio l'avrei strozzata, però alla fine è stata anche carina con Rad, è consapevole che Là per lavorare al meglio deve stare bene mentalmente e si augura anche lei che le cose si risolvano tra loro due, ma penso anche che lo desideri perchè ci tiene a lei e non solo agli affari in generale. L'atmosfera incantata e magica della neve ha contribuito ad addolcire la loro riappacificazione, Rad era un pò impacciato anche qui all'inizio però per fortuna è riuscito a scusarsi e a comunicarle tutto il suo amore, anche se Là ne era già al corrente. Sapevo che Là se l'era presa anche per la questione che non era potuta stargli accanto durante il ritorno del vero Goku, forse questo è stato il motivo preponderante. Le cose che si sono detti sono state molto dolci, si vede che c'era tensione perchè non vedevano l'ora di chiarire e di raccontarsi quanto tenessero l'uno all'altra. La frase 'vorrei darti i miei occhi per farti capire come appari di fronte a me' o qualcosa di simile l'ho trovata bellissima. E poi per concludere in bellezza, Là non poteva perdonarlo senza dargli un bel ceffone del suo repertorio 🤣 prima di baciarlo con passione 😍 Sono felice che la narrazione riprenda da questo punto la prossima settimana perchè voglio proprio sapere che cosa Rad le ha regalato ma soprattutto accertarmi che Là gli medichi veramente bene le ferite 🔥 Ormai lo sai Teo, non posso scrivere una recensione senza fare un accenno a qualche porcata 🤣
A presto Teo, non vedo l'ora dell'aggiornamento.
Buona serata ❤️
Vale

11/01/20, ore 15:49

In un ritardo mostruoso, ma ci sono!
Dannazione, la ripresa dopo la fine delle vacanze mi ha letteralmente uccisa T____T
Ohhhh bene sono proprio, proprio contenta che i nostri due piccioncini abbiano chiarito (una volta per tutte?). Rad ha fatto benissimo a seguire il proprio istinto ed andare da lei, ma devo dire che la cosa che mi ha fatto più piacere è che - in mezzo a tutto ciò - anche Lazuli si sia resa conto forse di aver sbroccato troppo e ha dovuto delle scuse a Rad.
Mi sembra un compromesso ragionevole, entrambi si scusano, entrambi prendono coscienza dei propri errori e, come persone mature, ne parlano e risolvono. Cosa che, per due ragazzi poco più che adolescenti, è di gran lunga un gran passo. A volte mi dimentico che i nostri personaggi sono dei ragazzi e non degli attempati come me. O come NOI, mio caro matusalemme, non pensare di sfuggire al tempo T____T come mi sento vecchia, a proposito. Ti rendi conto che gli anni 90 sono cazzo di fottutissimi TRENT'ANNI fa!?
VADO A CROGIOLARMI NEL MIO DOLORE. Ed autocommiserazione.
HAhahahahaha xD
Grazie per questo capitolo molto, molto rilassante. Ci voleva proprio per iniziare questo 2020 con lo spirito giusto!
Un bacione,
Eevaa

11/01/20, ore 00:38

Problemi.
Questa è la parola che mi è uscita dalla bocca non appena ho letto l'ultima frase, del capitolo, nonché le ultime parole di Goku (sempre del capitolo ovviamente, grazie al cielo non è morto muahahahhahah). Cioè no, ma siamo pazzi? Stiamo diventando pazzi? No perché veramente, siamo pazzi? No perché è da pazzi andare a scuola dopo quello che è successo, lo capisci? Lo capisci, vero Teo? Radish-chan lo capisce vero? GOKU-KUN LO CAPISCI CHE È DA PAZZI? Ma, Radish-chan secondo te va bene? No perché in fondo il piccoletto è più piccolo di me e abbiamo un rapporto molto stretto, quindi direi che chan vada bene, che dici?
Ma perché parlo di chan e kun? È tutta colpa tua, TEO-SAN! O no, forse meglio Teo-kun? Chan non di certo dato che sei più vecchio di me, ih ih ih🤭.
Oh ma insomma, smettila do farmi perdere in chiacchiere Teo e torniamo a noi.
Goku-kun non può assolutamente tornare a scuola. Mi rifiuto C A T E G O R I C A M E N T E. No veramente, Radish non può permettere questo. Ha avuto un ematoma enorme, è svenuto, ha perso i sensi, è stato ricoverato, non va bene fargli avere un approccio cosí diretto e pesante con la vita dopo l'ultimo shock per giunta. Dove sono finiti i vari step del suo libro? E le varie pause? Le abbiamo buttate nel cesso?? No no no no.
Non farmi arrabbiare Teo, ti avverto, se il mio adorato Goku-kun starà male, la colpa sarà solo ed esclusivamente TUA.
Ad ogni modo, quanto è dolce Goku-kun che chiede solo un budino? E poi un budino gigante? Questa è la sua grande pretesa, guarda che amore, lui è così semplice, chiede così poco dalla vita, merita tutto il bene del mondo amore del mio cuore😭😭😭😭❤❤❤. Spero tanto riuscirà a trovare un equilibrio nella sua vita, l'equilibrio che lo faccia stare meglio🥰🥰. Lo amo così tanto❤. Ma lui è un combattente, non molla mai e tanto fa fino a vincere, io ho tanta fiducia in lui, so che ce la fará, qualsiasi problema lui lo supererà, soffrirò solo nel vederlo lottare per vincere questa dannata guerra, ma alla fine lui la vincerà!
Stasera sono molto crazy/sentimentale, facciamo un po' bipolare, quindi niente, non denunciarmi per pazzia please🙏🙏😂😂.
QUANTO SONO BELLI TUTTI GLI ALTRI CHE RIMANGONO PER GOKU😍😍😍😍. Questi sono gli amici, quelli veri, quelli che ci sono nel momento del bisogno. La scena in cui tutti dormivano in ospedale insieme a Goku mi è piaciuta troppo, li ho immaginati tutti insieme uniti contro la merda! Sono così belli, li amo tutti❤. Chichi che dorme nel letto con Goku è stato un qualcosa che mi ha fatto sciogliere, oserei dire la mia scena preferita del capitolo, si, pure più di quella del bacio, che ho comunque adorato🥰. Ma immaginarli insieme, "in salute e in malattia" nello stesso letto... È stato bellissimo. Con quel "in salute e in malattia" li ho già dati per sposati ma ok😂😂 problemi seri stasera, ti ripeto👅.
Vegeta che sostiene Rad... Questa è stata la terza cosa più bella di tutto il capitolo. Io scioccata cioè... Oddio a pensarci mi sto quasi commuovendo! Quando dice "rimaniamo tutti qui! Tsk!" Il mio cuore si è illuminato, e quando ha detto a Rad di essere forte e di superare questa merda come ha sempre fatto, il mio cuoricino ha fatto le capriole. Vegeta-sama non delude mai!😍😍❤❤
Ricapitolando, i miei momenti preferiti sono stati: Chichi e Goku coricati insieme, bacio di Chichi e Goku, tutti che dormo con Goku accoccolati con la proprio dolce metà, Vegeta e il suo grande, piccolo, buon, scorbutico cuore❤.
Gine si sta riprendendo, yeee🎉 tra due/tre mesi la vedremo, yee🎉 non vedo l'ora! E non vedo l'ora di vedere Goku e Bardack insieme, o si si, non vedo proprio l'ora!
Il tormento e i pensieri di Rad sono bellissimi, e anche il suo modo di essere descritto dallo stesso sono qualcosa di unico. È vero, Rad mette tutto sé stesso in tutto ciò che fa. Se ama, ama con tutto sé stesso, se soffre, soffre con tutto sé stesso ecc... È tra le persone più vive di questo mondo, mi piace.
Ebbene, dopo averti regalato questi momenti di serietà, ti dico che non sono nemmeno d'accordo con la partenza di Là, ma perché proprio adesso? E che cavolo, sono sicura che qualcosa andrà storto. Ma poi mi chiedo, dov'è finita quella grandissima baldracca di Videl? No gioia, perché insultarla, non ha fatto niente poverina😂😂. PER ORA. Voglio vedere cosa combinerà o ha combinato. Io non dimentico, Teo, mi ricordo ancora di Videl.
Penso che questo sia la recensione più lunga che io abbia mai scritto in tutta la mia intera esistenza. Vabbé non esageriamo😂 o forse è così? Vabbé, fatto sta che mi sono dilungata molto e capisco se ti romperai un po' le palle ma sii fiero della tua Marti-chan fan n°1🥳🥳.
Adesso basta, me ne vado, si è fatto anche tardi. Bravissimo Teo, questa storia non smetterà mai di appassionarmi, e non è facile, è bene che tu lo sappia. Sentiti pure onorato, te lo concedo.
A presto Teo!
Baci

Ps: penso che questo sia uno dei miei capitoli preferiti, probabilmente lo andrò rileggendo qua e là durante la vita.

10/01/20, ore 02:21

ma come?!?
no, non ci siamo, almeno ai regali dovevi arrivarci in questo capitolo e invece hanno solo tergiversato, soprattutto Rad (che quindi si è meritato le botte)🤦‍♀️🤦‍♀️😜😜

no ok, scherzi a parte, capitolo di transizione e molto fluffoso, la descrizione del paesaggio unita all'introspezione ti è riuscita davvero bene, molto introspettiva una e un sacco magica l'altra.
sti giapponesi però hanno la fissa degli scivoli panoramici ne hanno ovunque!
Comunque mi è piaciuta di più la seconda parte del chiarimento a dire il vero, nella prima erano troppo.... impacciati, evitanti, innaturali fino al limite del credibile pur di evitare di aprirsi a quell'incertezza e a tornare a parlarsi come prima.
meno male che poi un po' la giacca un po' la vicinanza un po' l'atmosfera, si sono sciolti e hanno parlato per davvero (anche se non credo sai tutto qui). epico il finale, tipico anche, me lo dovevo aspettare la botta ad effetto e anche Rad se lo doveva aspettare il ceffone prebacio!😱😂
comunque se posso dirlo sono più interessata al proseguo soprattutto visto il titolo: festeggiamenti in ritardo ma degni finalmente?
vediamo cosa ci riserverai ma uffa per l'attesa....
alla prossima!
Nala

07/01/20, ore 23:50

Sigh, è da un sacco di tempo che non mi sto facendo più sentire... e ancora non capisco come abbia fatto a rimanere indietro su questa storia così bella.
Ma ora eccomi qua!
Ho recuperato tutto!
Che dire? Io trovo che ci siano dei colpi di scena geniali, e tutta la storia ha una carica di mistero che io adoro assai.
Io se fossi una regista ci farei un film su questa fanfiction.
Per il momento però mi sa che potrei cimentarmi in qualche fanartuccia, ma non ti prometto nulla. XD
Devo dire che mi ha intenerito un sacco tutta la storia di Goku-kun. È stata davvero un tuffo al cuore, credimi.
Ah ah, adesso che è entrato Crilin in scena me lo immagino innamorarsi di Lazuli. XD oppure di sicuro ci sarà qualcosa dedicato a lui e Marion. XD

07/01/20, ore 20:13

Ciao Teo!
Diamine é stato bellissimo questo capitolo! Alla fine mi sono sbagliata nella scorsa recensione, uscire di casa non ha procurato alcun male a Goku e ne sono così felice! Mi si é stretto il cuore quando, piangendo, Goku ha detto di avere molta più paura del rimanere per sempre a casa piuttosto che ad uscire fuori... Davvero ho visto tutto il suo dolore! E ha ragione, rimanere tutta la vita a casa sarebbe una cosa orribile!😱 Fortuna che si è preso di coraggio e che, con l'aiuto di Rad, insieme ce l'hanno fatta💜🎉 Quando Chichi si è buttata tra le braccia di Goku piangente e balbettante, non so perché, ma sapevo già che quel bacio sarebbe stato dato, e infatti voilá!😍😍 Sono così carini! E anche Goku poi si scioglie, questo chi se lo aspettava!😍😍😍 SIIIII!! Sono così felice santo cielo!😍😍🎉🎉🎉🎉.
E poi che bello che a piccoli passi è riuscito ad uscire completamente e da solo, non me lo aspettavo proprio! Addirittura prendere il treno e andare al mare!🥰 Quello che dice Rad è giusto e vero, ogni giorno è un giorno diverso, si hanno umori ed emozioni diverse ed è normale ci siano giorni in cui Goku abbia ancora un po' paura, sarebbe stato strano il contrario.
Mi dispiace così tanto che non abbia riconosciuto Crilin... E ancora di più leggere degli occhi di quest'ultimo farsi lucidi, poverino: lui non c'entra niente, era lì per caso, ed è così brutto non essere riconosciuti dalle persone importanti... Ma sono sicura che Goku prima o poi si ricorderà anche di lui! E se si ricordasse di lui solo quando ritorna ad essere il vecchio Goku? Questo è un problema... E invece prima o poi Rad lo porterà dai loro genitori? O verrà Bardack a trovarlo? Mi piacerebbe così tanto! Anche se forse adesso Goku non è ancora pronto😔. Ad ogni modo, io accompagno Rad con i suoi timori... Non so, questa mi sembra la classica quiete prima della tempesta, una tempesta bella grossa che darà non pochi problemi. Ho ancora paura che possa succedere qualcosa di brutto a Goku. (Per colpa tua, ogni volta che finisco i vari capitoli mi viene da dire "Goku-kun" o "Chichi-chan", cioè son problemi😂😂 non posso parlare così!😂)
La parte del picnic comunque è stata bellissima, sono morta dalle risate quando Lazuli ha definito il suo fidanzato un MOCCIOSO FASTIDIOSO. Io davvero non ce la posso proprio fare.😂 Ma Lá ha perfettamente ragione a definirlo così.🤣
Anche la parte del concerto delle due sorelle è stato bellissimo! Pure la canzone ha delle frasi davvero carine e che fanno riflettere. La presenza di Vegeta mi ha fatta piegare in due, alla fine Bulma lo ha convinto o costretto (o minacciato, non sappiamo se abbia usato il consiglio dato da Rad😂) ad esserci. Arriva sempre con la sua solita aria seccata e un irritato "sei troppo indulgente con lui Rad!" E alla fine è il primo ad essere un bonaccione rassicurandolo mettendoglisi accanto🥰🥰🥰. Mi piace cosi tanto quando fa così🥰🥰. Ho notato pure che Goku dopo l'ultimo capitolo non lo chiama più con il san, ma con il sama proprio come Prince gli aveva detto, sempre il solito scorbutico😵😂.
Niente che dirti, capitolo bellissimo! Non vedo l'ora di leggere il continuo, sei sempre così bravo, non deludi mai!
I disegni comunque sono bellissimi, ma al contrario tuo non posso che apprezzare maggiormente Bulma, poiché ha l'aspetto di Morrigan, un personaggio dei videogiochi Campcom che adoro!
Di nuovo complimenti Teo, a presto!
Baci

07/01/20, ore 18:09

Che bello, di nuovo un capitolo in anticipo! Davvero un ottimo lavoro, tutto troppo perfetto e magico! Soprattutto tutte le cose che si sono detti sullo scivolo! L'ambientazione è stata meravigliosa! Entrambi si sentivano in colpa, ma per fortuna hanno fatto pace! Quando Lazuli stava per baciare Radish la prima volta mi aspettavo che avesse in mente qualcosa e infatti ci ho visto giusto! Non vedo l'ora che vadano in albergo, che lei gli curi le ferite, che lui le dia i regali e che lei sganci la bomba su Videl! Ma quindi nel prossimo capitolo potrebbe comparire anche C17?! Sono troppo curiosa!
P.S.: bellissime le immagini di Lazuli e Radish quando si sono incontrati e un po' demenziale quella di tutti e tre i cyborg insieme!

06/01/20, ore 11:19

Basta, troppi moscerini zione! 😭😭
Come ti permetti a farmi piangere così?!
Questo Rad è straziante e mi dispiace che si senta così. È sempre forte ma gli ultimi eventi l’hanno fatto cedere ed è più che comprensibile! Il pensiero di aver deluso la sua Là gli ha dato il colpo di grazia.
Per fortuna ha degli amici che gli sono stati vicini e che gli hanno fatto capire cosa fare, chi con le buone e chi con le cattive 😁
Non vedo l’ora di sentire scoppiare questi due temporali: sono sicura che poi si sistemeranno le cose perché dopo la tempesta esce sempre il sole 😍
A presto zione e come sempre complimenti!
Ps. In questo capitolo è d’obbligo —> 👌

Miky

06/01/20, ore 10:47

Che capitolo triste, Teo 😭😭😭
Sapevo mi avrebbe fatto malissimo!
Il loro incontro è stato meraviglioso, così perfetto! Poi il maledetto bigliettino! 😭 perché?! Poveri Raduli!
Sono contenta che Goku sia propositivo e abbia voglia di fidarsi di Rad, almeno questa è stata una gioia!
Invece su Videl non so che dire..la teoria di Bulma è interessante, forse la più logica! Però non so farmi un’idea.. per me c’è sotto dell’altro, non credo sia solo frutto dell’immaginazione di Rad 🤔
Complimenti zio, è stato un capitolo tristissimo 😭 però hai descritto tutto molto bene come al solito!
Passo al prossimo che ha un titolo che amo 😉
Ps. Il disegno di Rad è di Shironek0, lo stile mi pare il suo 🤗
A presto