Remember me
di Teo5Astor

14/06/19, ore 15:09

Ah-ehm. Qui c'è qualquadra che non cosa.
O____o che razza di storia è mai questa?! L'ultima parte, quella sulla doppia Bulma, mi ha inquietata non poco. Qual è quella vera? Ammesso che una delle due sia vera e l'altra falsa. E se fossero vere entrambe?! Aiuto. Mi si sta friggendo il cervello.
La parte della spiegazione dei sosia mi ha fatto molto ridere perché mi ha ricordato quando, in How I met your mother, i protagonisti vedono i loro sosia in giro per NY. Ahhahaha morivo dal ridere! Dimmi che l'hai visto anche tu.
Sono veramente sconcertata, comunque... sia da Bulma che da Videl. La mia curiosità ha raggiunto livelli mai visti. Attendo più il prossimo capitolo che l'uscita di Stranger Things!
Daje tutta! Un bacione
Eevaa_chan

13/06/19, ore 19:40

Ohohoh. Ma guardalo, Radish... Quanto è stato stronzo! XD Allo stesso tempo, anche adorabile come sempre!<3 Per quanto mi riguarda, preferisco la prima dichiarazione! Radish è troppo adorabile, lui e Lazuli-chan sono una bellissima coppia! Povera Bulma... Sono proprio curiosa di vedere cosa succederà tra lei e Vegeta in futuro! Ed ecco Yamcha! Per caso hai intenzione di inserire Teshinan??? Tante belle emozioni e sempre un risvolto magistrale a capitolo, complimenti!

13/06/19, ore 10:51

Come sospettavo già dal precedente capitolo, il gatto trovato è stato chiamato Beerus, geniale come si è deciso il suo nome.
Nonostante questa nuova entrata in scena di Videl, in questo capitolo ci concentriamo di più su Bulma, la quale sembra aver appena subito di persona la Sindrome della Pubertà, nel suo caso, però, sembrerebbe la creazione di una nuova Bulma completamente identica se non più provocante e femminile... ho come l'impressione che centrino i doppi della leggenda metropolitana...
In ogni caso, non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo e anche lo spettacolo pirotecnico, il quale, secondo me, avrà una notevole importanza in futuro.
Alla prossima.
Il Corsaro Nero.

12/06/19, ore 23:49

2 agosto
2Videl satan senza una spiegazione
Ma mo pure 2 Bulma???!!
Eh ok, sennò non si sarebbe chiamato doppi il capitolo mi dirai tu.
Ma in effetti a chiusura capitolo senza uno straccio di spiegazione e anzi con i misteri che si infittiscono spuntando come funghi un ma vaffanbagno te l'ho tirato si🙄🤣😜😜😜

Ehm, ok, questo credo possa essere definito un cap di passaggio
Passano due settimane e il tutto resta stabile e apparentemente tranquillo con ognuno intento a godersi la vita: i raduli distanze o meno sempre più vicini coccolosi e complici(ho notato lo scioglimento di Là, così non va bene, proprio no, troppo esplicita... Anche se dentro in mezzo gli ha rifilato un sacco di botte😅😜🤣), Lunch bipolare, Goku geloso della nuova "sorellina" e i gattini coccolati e viziati come giusto sia ihihih....
A proposito ottima giustificazione per averci messo il nome del gattone viola! 😎😃
Unici insoddisfatti i vegebul, lui che non si decide a mollare l'arpia che effettivamente renderebbe vera la leggenda metropolitana sui gemelli sparsi nell'universo citata (d'aspetto nell'anime sono sinilissime lei e B 😅) e Bulma che evidentemente si fa i patemi per qualcosa (o qualcuno ihihi) e adesso ci sono due Bulme parrebbe.... Diverse tra loro immagino....
Bene e ora di grazia ci spiegherai che casino hai costruito Su? E come caspita lo risolveranno, sì? Questi finali pensati sadicamente per corrompere i lettori curiosi sono stimolanti ma pure dannatamente frustranti sallo 😒😒😒
Nala

12/06/19, ore 22:52

Un groppo in gola allucinante... Questo nuovo capitolo è stato assolutamente mozzafiato e ho amato e sofferto con Radish così tanto... Lazuli-chan è un tesoro. Davvero dolcissima e troppo simpatica col suo modo di fare. È tenerissima, le voglio davvero bene... e anche a Radish, chiaro! È come un eroe dovrebbe essere! Disposto a tutto per la sua amata! Tutto ciò non ha prezzo... E queste meravigliose emozioni ci vengono donate da te, che sei un profeta del cuore.

Grazie per tutto il tuo duro e bellissimo lavoro!!

12/06/19, ore 20:01

Mamma mia, non ci capisco più niente! Ci sono tre Bulma?! Qui c'è lo zampino della Sindrome della Pubertà, me lo sento! Scommetto che sta male perché non riesce a dichiararsi a Vegeta! E poi c'è anche il mistero di quest'altra Videl!

12/06/19, ore 17:44

😵-
Videl: -ehilà, teùn-
Goku: -sgrunt- *guarda male l'autore*
Teo: *chiamato in causa* -ma what-
Goku: -Goku-kun è geloso -.- te capì-
Videl: -non sarai mica geloso di me😢 credevo di esserti simpatica😢 buaaaaaahhhhh-
Beerus: -miao- *traduzione; Madò, quanto sono difficili gli umani*
Balzar: -miasbleeeeeergh *voXXta addosso al teùn*
Teo: -che sbleeeeeerrrrgh😵 ok -.- chi caXXo gli ha dato l'erba gatta-
Miele: -mieeeeeeeh- *traduzione; nessuno, teùn, ma si è fregato la miiaaaaaaaaa*
Teo: -certo che sei un imbranato colossale, tatino *facepalm* peeròòòòòòò...
l'autore viene squadrato dal gatto di summer
Sì; ok; insomma; ciao :)
C’era in televisione uno spot della birra Asashi (cit)
Lazuli: E poi, in tutt'altra sede, teirra, l'estimatore - oltre che bevitore - della birra, osa dire ad una nostra conoscenza comune di essere l'unico a mantenere una certa sobrietà-
Radish: -'a teùn, ma vai a caXà *si fa aria con la mano* ma ammettilo, di bere -.- e di bere parecchio, anche -.- scommetto che casa tua l'è stracolma di birrette-
Teo: *comincia a cantare euforico* -l'estate sta arrivaaaaaando; la birra sto scolando; ragazzi, ma che caaaaaaldo; mo' va arrosto il teùùùùùùùn-
poco dopo l'autore prende fuoco sul serio
Lazuli: -e la maXXXXa-
Teo: -spegnetemiiiiiiiiiiiiii-
Radish: -resisti, amico, sto arrivando-
il Son lancia un secchio - vuoto - addosso al teùn
SBADABONKETE
Teo: -😵 alias/aka ma ciaone proprio, oh- *stramazza al suolo*
Radish: -ops-
Lazuli: -guarda che nel secchio dovevi metterci l'acqua, creXXno-
Radish: -%&%&%&%&%&%&%&&%-
Goku: -ci penso io, teo-kun-
il ragazzino versa il contenuto di una bottiglietta d'acqua addosso all'autore per poi massaggiargli dolcemente la testa e svegliarlo
Teo: -ammazza, che botta *si ripiglia* ok, raga, ditemi che giorno è oggi-
Lazuli: -è il giorno dei Doppi, teo-kun-
Teo: -il capitolo, caXXo-
Lazuli: -l'hai già postato, tranquillo-
Teo: -fiuuuuuuuuu😅 a proposito, Rad, come soccorritore fai schifo al cubo -.- perciò sei ufficialmente bocciato-
Radish: -maccriiibbiooooooooooooo😒
tutti contro Rad
Cominciamo con il chiederci cos'è successo alla Bulmona - visto il trucco marcato, sull'acconciatura non mi pronuncio perché si crepa sul serio di caldo anche aqui - che voglia fare colpo su un certo mulo-
Vegeta: -MU-UUUUUUUUUUUHHHHHHH-
Io: -a proposito di Gigio-
Vegeta: -chi sarebbe Gigio -.- chiiiiiiiiiiii-
Io: -saresti te, imbecille *spintona via il ragazzo; @_@... nota di questi finito di faccia contro il muro* dicevamo del Prince-
Radish: -ma. Quanto. Sei. Pirla-
Io: -ma dico io -.- vuole aspettare di finire al manicomio, per mollare la gallina -.- ma M O L L A L A, a quell'oca starnazzante 'emmerXa🌋 e vedi di farlo prima che la sottoscritta chieda a qualcuno *indica Light/Kira di Death Note* di farla fuori-
Light: *guest star da un altro manga/anime* -e guarda che il sottoscritto non ha mai sopportato le galline/oche starnazzanti, amico -.- ragion per cui posso benissimo ammazzare questa Marion senza farmi problemi e/o assurde piXXe mentali-
Io: -sorvoliamo, però, su come nel leggere di Vegeta abbronzato l'ho come/tipo visto nell'atto di andare a farsi le lampade-
Vegeta: -cos'hai dettooooooooooooo?🌋
ooooooook
Intanto Là, tornata dal lavoro, è andata a trovare il capellone😍 e, per finire in bellezza-
Radish: -ci sono due Bulma😶 ma what-
Io: -ok, teùn -.- ci scommetto la testa - la tua - che Bulma ha contratto la SDP arrivando a sdoppiarsi -.- complice il finale di capitolo-
parte la citazione
«Allora non ha più senso nasconderlo...» aggiunge Bulma, rassegnata, smettendo di fare forza col braccio e voltandosi lentamente verso di noi. (cit)
fine della citazione
Bulma: -e, secondo la tua testa bacata, summerina, quella frase basta a dire che ho la SDP-
Io: -sì, bella mia -.- perché sei cotta di un certo pirla *Uaaaaacciùùùùùùùùùùùùù!!!! nota di Vegeta, ovvero il pirla in questione* e non ti decidi ad ammetterlo neanche a te stessa-
Bulma: -mah...
epic facepalm della ragazza
Anzi, in tutto questo sembrano sorgere dei problemi legati a Bulma... chi è la ragazza con cui Radish si è incontrato in biblioteca? Chi è quella con cui è al telefono in chiusura di capitolo? E chi è invece la Bulma che si è misteriosamente rifugiata di notte in un net cafè provando a scappare da lui e Lazuli? Perché scappava? (cit)
1)Bulma...
2)idem...
3)lo stesso-
Radish: -4)perché non vuole ammettere di avere anche lei questa SDP demmerXa che ci sta semplicemente rovinando🌋 e tutto perché *si mette ad imitare la voce dell'amica* sono troppo geniale per credere a quello che non si può vedere -.- adesso vedi di vuotare il sacco, creXXna di una turchina🌋 e questo vale anche per te, teato mi diverto un mondo a fare il disgraziato-
Teo: -ecchellallà...
epic facepalm dell'autore
Arrivando al sodo/al punto; la sottoscritta - di questo capitolo - non ha capito una mazza/un tubo/un ciufolo/un caXXo😢 mi hai mandata nel pallone, teùn😢 ho bisogno di spiegazioni, accidenti a te🌋
Ho capito solo che ci sono dei doppi🌋 e - a meno che la Bulmona non abbia una sorella gemella e/o non si sia come sdoppiata per via della SDP - non ho nessunissima idea del casino che hai appena combinato...
Alla prossima! xD
Saluti - 😵 - da una maledettamente confusa summer_moon
(Recensione modificata il 12/06/2019 - 05:45 pm)

11/06/19, ore 23:59

Ma... Ma... Noooooo!! Che tristezza!! ;_; Povera Lazuli-chan e povero Radish... ;_; È tutto così triste... Ma il vero amore può vincere qualunque cosa, ne sono certa! Al momento soffro con loro, però. Grazie per il tuo impegno nello scrivere questa piccola perla, è davvero arte la tua. Far battete il cuore a certi ritmi può essere solo un'arte! Quindi Lapis non lo vedremo mai, oppure sì? Non vedo l'ora di sapere di più su questa sorellina di Lazuli-chan!

10/06/19, ore 23:54

«Hai telefonato a una tua amica mentre sei in una stanza d’albergo, di notte, insieme a me?! Fai schifo, lo sai?!»

Oddio, Lazuli-chan è troppo simpatica! Quando fa battute così mi fa morire dalle risate! Radish è un ragazzo come non ne esistono in giro. Un cavaliere, un amico e l'innamorato più appassionato del mondo tutto insieme... Davvero una bellissima persona! È stato un capitolo davvero magico ed emozionante, che adrenalina!!
Vegeta è troppo simpatico pure lui! Sembra quasi di averlo davanti! Ahahah!!

Complimenti come sempre per far battere il cuore di chi sta leggendo! :)

10/06/19, ore 01:06

MA COSA MI STAI FACENDO LEGGERE!
Ok no, non ci credo. Videl? Videl Santan? Davvero? Ma fai schifo. Ma lasciali in pace quei innamorati! Quando ho letto, occhi azzurri e due codini neri ho detto "no, non è vero", poi continuo a leggere e il mondo crolla con un "che cazzo dici... Non ci credo"😱😨😨😰🥶.
Vabbó, mó so cazzi amari😅. Non hanno nemmeno dovuto vivere il finto fidanzamento, il nastro si è avvolto portando tutti al 27 giugno, i nostri tesorini hanno avuto il loro momento di dolcezza con quella storia degli uccelli davvero molto carina, (dovrei proprio vederlo questo Darling in the Franxx), si sono messi insieme, con dichiarazione da parte di Lá, che addirittura confessa apertamente a Rad il suo amore (😍😍🥳🥳), rivivono tutte le belle cose precedenti, eccetto la lontananza per il lavoro di Lá e la non scopata per colpa di Goku, Rad mi prende il massimo e all'esame, e te ne esci così?
Ma sei serio?! No guarda, sto veramente valutando l'idea di non cagarti più perché sei troppo stronzo. Mi trattengo a leggere ancora solo perché mi piacciono troppo Rad e Lá. Quindi ringraziali!
E ADESSO COME FARANNO?!😭😭😭 NOOOOOOO! La vedo troppo brutta. Non ti sopporto!
Si sono appena messi insieme e già il fango. PERCHÉ!? No, non mi può pace, esatto.
Secondo me è Videl, comunque. Però forse non si ricorda di Rad... oppure gli è successo qualcosa a causa di qualche sindrome, perché SEMBRA (poi bho, perché sei stronzo quindi non si sa mai), che lo vede/conosce per la prima volta, in quanto si presenta. Inoltre è anche più piccola, mentre nella realtà dovrebbe essere un anno più grande di Rad, se non ricordo male. Chissà quale intruglio c'è dietro, sono troppo curiosa di scoprirlo!
Niente, mi hai fatto sclerare con questo capitolo quindi adesso ti saluto, anche se in realtà il mio saluto proprio non lo meriti dopo ciò che hai fatto.
Bravissimo Teo! A presto!
Baci😘

Ps: sono felice che Lunch abbia rifiutato Yamcha, ignorando anche Lucy e iniziando la sua amicizia con Mai. In fondo tutto ciò l'ha fatta maturare per davvero, non posso che esserne felice! Adesso me gusta un po' di più, spero la continueremo ad incontrare ogni tanto nei vari capitoli.
Si, prima non la potevo vedere e adesso invece mi dispiace quasi non vederla, che vuoi? Che posso farci se dò sempre una seconda possibilitá a coloro che se la meritano? Lei se l'é meritata!😉
Basta si è fatto tardi, ti saluto di nuovo Teo!
Ps2: data l'ora non ho intenzione di rileggere il testo quindi non far caso ad eventuali errori!😁

09/06/19, ore 21:48

Aaaah!! Mamma mia, che capitolo intenso! Pieno di colpi di scena, e soprattutto, cosparso di tanta tristezza. Il cuore di Lazuli è a pezzi, ma anche Radish non scherza... Questi due sembrano fatto l'uno per l'altra! Le loro vicende mi stanno appassionando tantissimo!!

09/06/19, ore 03:22

Aaaaah, che carina Lazuli! È davvero adorabile!!! È proprio una tsundere carina da morire! Lei e Radish sono sempre più adorabili insieme! E poi mi ha fatto così tanto piacere vedere Bulma! Io non me ne intendo di fisica e chimica, ma lei è gestita benissimo! Essendo lei e Vegeta i personaggi che preferisco insieme a Lunch, sono contentissima di leggere una storia in cui posso vederli tutti e tre! Complimenti ancora per come scrivi bene, riesci sempre a emozionarmi!

08/06/19, ore 17:23

Davvero avvincente questo nuovo capitolo! Ho cominciato a leggere la storia solo ieri e mi sta piacendo tantissimo! Radish sarà sicuramente felicissimo di essere rappresentato tanto intensamente e da una persona che scrive bene come te!
Lazuli è davvero dolcissima, ma anche lui non scherza! E complimenti soprattutto per il modo in cui scrivi, perché si vede che ci metti il cuore.
È proprio per questo che chi legge riesce a immedesimarsi nei tuoi bellissimi personaggi! Non vedo l'ora di vedere Bulma e Lunch!

06/06/19, ore 14:45

PERFEZIONE.
Tutto dannatamente perfetto 😍🥰
I tuoi Raduli sono meravigliosi e sono stata tipo con gli occhi a cuore fino al paragrafetto di Videl.
I gatti sono la rovina, questa ne è la prova! lo so che l’hai fatto apposta! 😂 e sto malissimo dal ridere perché sono stupida, come te del resto! 😂
Per me adesso si ritrovano tutti piccoli 🧐 ci sarà anche una mini Là è un mini Radi 😍
E due mini veggie e B che sì innamoreranno da piccoli 😍
Ho preso qualcosa?
Il gatto lo devi chiamare Champa! (Anche Beerus va bene, che è il mio preferito.. ma Champa in onore dei CC 😂)
Bene zio, non rovinare l’atmosFera dei Raduli nel prossimo capitolo, altrimenti sarò tristissima! 🥺
Sono in super hype! 😍👏

06/06/19, ore 13:55

Oh porco cazzo! O_O sembrava andare tutto bene, era tutto perfetto e poi, d'improvviso... KABOOOOM!
Videl fucking Satan?! O_O e il capitolo si intitola "doppi"... oddio, non dirmi che entra in azione anche il multiverso! Mi parte il trip mentale!
Beh, il nome per il nuovo gattino è senz'altro Beerus xD o Champa, beh.
Non conoscevo la storia dell'uccello Jian, ma se devo essere onesta provo un po' pena per lui xD non può vivere se non legato ad un'altra "persona"... ok, romantico... ma che ansia! AHHAHAH e poi "quando finalmente incontra un altro raro esemplare della sua stessa specie ma di sesso opposto al suo".... qua mi si escludono gli yaoi e gli yuri! Cos'è sta omofobia!? AHAHAHAHAHAH :D
Come sono carini Rad e Là... ma temo veramente per loro per quanto riguarda questa saga! Sta entrando in gioco Videl Satan e non ci vedo nulla di buono. OH! E' tempo per Bulma e Veggy di fare qualche passo l'uno verso l'altro! Daiiiii che tifiamo tutti per loro :*
Complimenti come al solito per questo capitolo.... però sei cattivo! Mi hai illuso fino alla fine che fosse tutto in via di soluzione e poi mi hai tirato una sprangata sui denti! u_u FATTI PERDONARE!
<3 ti si vuole bene!

Eevaa-chan