Remember me
di Teo5Astor

17/09/19, ore 22:35

Povera Chichi, mi sono preoccupata da morire quando è svenuta! Mi è piaciuto vedere il lato dolce di Marion, sapere del rapporto con sua sorella e che si è scusata con Radish. Conoscendo Radish è ovvio che metterà le mani nell'armadio, sono curiosa di vedere che c'è dentro e anche di vedere chi comparirà nel prossimo capitolo e lo spettacolo delle Sweet Bullet
(Recensione modificata il 17/09/2019 - 10:37 pm)

17/09/19, ore 19:04

Ciao-
Radish: -cos'è, guaglioncello -.- hai postato in anticipo perché ti sentivi in colpa per avere saltato l'aggiornamento della scorsa settimana?😇
ooooooooooooooook
Macciao; monellaccio bello👋
Ed ecco arrivato il momento *rullo di tamburi* dello spot di Lazuli-
Lazuli: *in realtà Chichi* -aaaaaaaaaaiuto😱
poco dopo
«Niente, mi mancava al mio capellone preferito!» ride, scompigliandomi i capelli. (cit)
Radish: Di' un po', ma sei sicuro che non fosse IL mio capellone, aqui; a summer serve un chiarimento alla Ma sono proprio tonta forte, sob-
Io: -buaaahhhhhhhhhhhh- *piange*
Radish: *facepalm* -tornando alla storia; 1)yaaaaawnnn- *fa uno sbadiglio da Guinness dei primati*
Husky: -e chiudi la bocca, pirla, prima che ci entrino/vadano le mosche dentro *Bleeeeeerrrrggggh!!! nota del ragazzo* in alternativa, coprila con la mano-
Radish: -2)sperem di non scottarci, visto come siamo in spiaggia; autooooreeeeeeee📣 hai mica la protezione solare in tasca, per caso-
Teo: *chiamato in causa* -what-
Lazuli: -teuuucciooooooooooo📣 io invece voglio la crema solare😂 così mi faccio la tintarella😂 vuoi-
Teo: -ma andate al supermarket, caXXo-
Lazuli: -amico; io aggia' lavora' -.- non tengo tempo -.- perciò vacci te e pigliamela, grazie😇
teo alza gli occhi al cielo
A proposito, teo-
Radish: -non osare mai più incaXXarti quando summerina ti dà del disgraziato-
Chichi: *in realtà Lazuli* -questo semplicemente perché sei un disgraziato -.- per colpa tua mia sorella è svenuta-
Radish: -disgraziato-
Miele: *imbucato a caso* -mao, meo, miao, sshhhhhh- *traduzione; monellaccio di un autore*
Lazuli: -sei cattivo, teuccio, e parecchio...
ooooooooooooook
Ed ecco anche/pure spiegato perché è tornata in scena Marion-
Marion: -da notare come Rady ha cercato me per poi parlare di mia sorella -.- e no, eh, non si fa-
Radish: -a proposito, com'è che la signorinella mi sta ronzando attorno, mo' -.- 'a teo, mica devo temere un assalto di Psycho!Là-
Chichi: -rooooaaaaaaaaaaaaarrrrr-
Radish: -aXX😱 ocio alla Psycho!Chì- *scappa*
Chichi: -ma te lo fai apposta🌋 di' la verità- *si lancia all'inseguimento del liceale*
Radish: -lamentati con teo; è lui l'autore😱
ed ecco come il Son ha scaricato tutta la patata bollente al teùn
E per finire in bellezza-
«Per nessun motivo al mondo devi aprire l’armadio nella stanza del tatami!» (cit)
Radish: -ok; cosa nascondi, piccola-
Teo: -roooaaaaaaaaarrrr🌋 sta' lontano da quell'armaaaaadiooooooo-
Radish: -ocio al Psycho!teo- *scappa*
ops
-dicevamo; e per finire in bellezza, ecco come Lazuli - ancora nei panni di Chichi - ha dato una copia delle chiavi di casa sua al Son😍 e speriamo che il ragazzo non vada dove non dovrebbe andare-
Radish: -nell'armadio-
Io: -appunto :|
epic facepalm del capellone
Per Lazuli, in tutto questo, si avvicina sempre di più il concerto con le Sweet Bullet: manca poco, lo vedremo nel capitolo 33 e non vedo l’ora di mostrarvelo! Andrà tutto bene a lei? E, soprattutto, sarà davvero lei a doverlo fare o Chichi farà in tempo a tornare nel suo corpo? (cit)
Lazuli: Rispondiamo ad entrambe le domande così; spero vivamente - per te - che per allora si sia risolta questa SDP del caXXo🌋
Husky vi convince? A me sta simpatica! (cit)
Radish: Buon per te -.- dopo un po' rompe le paXXe...
Il prossimo capitolo sarà bello denso e vedremo un po’ di tutto, compreso Goku che comincia a darsi da fare e l’entrata in scena ufficiale della malefica mamma di Chichi. Magari ci sarà un riferimento a Bardack, e magari Chichi proverà a girare di nuovo quel temibile spot. Ce la farà stavolta? (cit)
Chichi: Sperem😅 solo una cosa-
Io: -ma deve proprio farsi vedere quella XXXXX della madre di Chichi🌋 ma falle venire uno sciupone, teùn🌋
E poi, soprattutto, cosa ci sarà nel misterioso armadio nella stanza del tatami che Lazuli ha vietato a Rad di aprire? E perché prendersi la briga di dirglielo? Non è che magari era un invito indiretto a sbirciare? Voi cosa dite, Radish-kun ficcherà il naso lì dentro? (cit)
1)se non lo sai te, amico, alleluia-
Lazuli: 2)-idem-
-3)nun sacc-
Vegeta: -4)amico😅 ma è ovvio, che qualcuno andrà a guardare - alias/aka ficcare il naso - scusa - *detto questo indica Rad ridendo come un ossesso*
Radish: -ma sei, caXXo🌋
Princely viene squadrato dal Son
Alla prossima👋
Saluti da summer_moon

17/09/19, ore 18:32

Woooo ma che sorpresa tornare a casa, sedermi comoda comoda sul divano e trovare subito un bel capitolo pronto a deliziarmi.
Evvivaaaa! Mi era mancata questa storia settimana scorsa.
E certo che Marion ce l'ha su con 'sti nomignoli da bimbaminchia xD
Rady è terribile! AHAHAH! Adesso sono grandi amiconi.
Dai, ho apprezzato la presenza di Marion in questo capitolo, e finalmente ritroviamo l'amore mio il Prince! Lui e Bulma piccioncini sono spariti!
Comunque sentirsi dire "non aprire l'armadio" è un chiaro invito ad aprirlo. Diooo sono troppo curiosa di sapere cosa c'è dentro.
Non ho proprio idee a riguardo, ma non so se potrebbe essere qualcosa di negativo o positivo.
Ma, proprio ora che sto scrivendo negativo o positivo... Lazuli (cioè Chi nel corpo di La) è svenuta oggi... O_O non è che è incinta?! E nell'armadio c'è qualcosa a che vedere?
Oggesù! DEVO SAPERE.
Un bacione!
Eevaa

17/09/19, ore 17:44

Ehilá Teo!
Si! Finalmente sono tornata, più o meno! Lo so, lo so, ti sono mancata, ma suvvia adesso puoi smetterla di disperare!😂
E quindi? Torno e cosa mi ritrovo? Un bel capitolo riguardante la partita di calcio: ottimo direi!
Mentirei spudoratamente se ti dicessi che la tua storia e i tuoi personaggi non mi siano mancati. Per non parlare di Lazuli, lei... Il modo in cui risponde a tono a Rad è sempre una goduria😍 Come si suol dire, lo fa stare con due piedi in una scarpa. A dir poco U-N-I-C-A. Anche se, quelle di Rad, sono solo le sue solite battutacce, perché poi si comporta in maniera egregia, di fronte a sua maestà imperiale Lazuli😏😏😂.
CHE CUCCIOLO CABBA😍😍. Lo adoro, povero piccolo spaventato e impanicato😍. La sua prima partita! Ci credo che se la sta facendo sotto! Lo posso capire al 100%, sai bene perché! Ma quindi?! Eccolo! La primina con i suoi timori e la sua segretissima cotta per Caulifla! Ah! Mascalzone😏😂. Vedremo se si beccherá un bacio a fine partita... Magari nei suoi sogni, chissà!😂 Più probabile si prenda una bella dose di pugni😂. A PROPOSITO DI QUESTO!
«S-sei pazzo, senpai!» sibila Cabba, paonazzo, sfilandosi dalla mia presa. «Ci ammazzerà dopo la partita!»
«Ah, ma io sono forgiato grazie alle botte che prendo sempre dalla mia ragazza!» rido. «Vedrai che piacerà anche a te farti menare un po’!» aggiungo. «Però ora devi giocare una grande partita anche per lei, chiaro?!»
......Posso affermare di essere morta😂😂. Ma come! Rad FORGIATO dalle botte di Lá?😂😂 No vabbè😂. Ma poi, per l'appunto, ad essere forgiato è lui, non Cabba! Cazzo mette in mezzo quel poverino che ha già tanti problemi di panico causati dalla partita, pure l'aggiunta delle mazzate?! Un amicone! Davvero simpatico e sopratutto d'aiuto!😂😂😂😂😂.
No, ma poi è ancora più esilarante la sua implicita dichiarazione nell'ammettere di amare le menate da parte di Lá: che razza di masochista😂 e a modo suo vuole invogliare gli altri a diventarlo!😂😂
Va bene basta, mi ricompongo, non posso raggiungere gli stessi livelli di quell'idiota di Rad😂🤦‍♀️.
Ok, risate a parte, di che parlavamo? Oddio non ricordo... Ho perso il filo, accidenti a te e alle tue stupide scenette comiche!😂
Vabbè, facciamo che continuo il discorso da ciò che mi è venuto in mente adesso.
Carina Lunch, insieme alle sue amiche, tutte a fare il tifo per Rad, e l'esplicita dichiarazione nel voler mozzare la testa a qualcuno di Lá!
Ad ogni modo... RAD! RAD! RAD! R-A-D-I-S-H-! RADISH! SEI TUTTI NOI! PUOI FARCELA! CONTO SU DI TE!🍾🥳
Le emozioni espresse nel pre e durante la partita mi sono piaciute un sacco, e, come dici tu, forse solo chi ha vissuto in prima persona questo momento può capire!
Sono stra curiosa di sapere chi vincerá, e sopratutto spero che Broly riceva la sua bella lezione.
Adesso mi dileguo, ma forse dopo torno a leggere il capitolo successivo, quante cose ho da recuperare!
Bravissimo come sempre Teo!
A prestissimo!
Baci
W RADISH!

12/09/19, ore 18:40

Eccomi! Eccomi!
Che dire? un capitolo di transizione.
Mi ha colpito la disperazione, seppur un pò sempre sostenuta, di Là.
L'ho vista vulnerabile. Preoccupata per se stessa, per Rad e anche per sua sorella anche se fa la dura e non vuole darlo a vedere troppo!
Goku è adorabile nella sua timidezza! :)
Immagino che nel prossimo capitolo ne vedremo delle belle.. sono curiosa di vedere come si risolverà questa crisi, se si risolverà a breve :p
Ti faccio i soliti complimenti zione!
La storia merita, è originale e questo Rad non molla un cazzo! ;)
Anche con le battute da maiale non molla ahah ma a noi piace cosi <3 non sarebbe il nostro preferito altrimenti!

Bravo zio,
sempre un piacere leggerti!
A presto
Miky

10/09/19, ore 12:17

Ciao Teo :),
Le tensioni fra le due sorelle non sembrano scemare nonostante si capisca che entrambe non vorrebbero aversi detto quello che si sono dette e, soprattutto, vorrebbero andare d'accordo e non avere delle madri così pazze. Quella di Chichi ricorda quella di Lazuli in tutto per tutto, visto poi chi il padre è Gelo, non mi stupisco le madri siano delle pazze XD. Radish si trova in mezzo a questa situazione difficile e non deve essere facile nemmeno per lui non poter toccare e baciare la sua ragazza. Ne andrà mai bene una a questa sfortunata coppia? Mi ha fatto piacere rivedere Videl e Lunch, sono due personaggi che mi piacciono molto quindi mi ha fatto piacere rivederle. Spero che si risolva presto la situazione di queste due sorelle e che smettano di soffrire. Spero che lazuli aiuti Chichi ad allontanarsi da quella pazza della madre, magari facendola andare a vivere a casa sua, e che si aiutino a vicenda come due vere sorelle dovrebbero fare. Un bel capitolo,
a presto :)
baci
Shanley

10/09/19, ore 11:54

Ciao Teo :),
I sospetti di Radish e Bulma erano fondati. Chichi è gelosa del successo della sorella e la incolpa per non essere riuscita a diventare qualcuno. Ovviamente non credo Chichi odi sul serio sua sorella, credo sia più qualcosa di inconscio che è cresciuto nel suo cuore a causa di sua madre e della sua ossessione di essere meglio della madre di Lazuli, ma allo stesso tempo questo sentimento negativo per Lazuli ha creato la brutta situazione in cui si trovano ora. Ho adorato la freddezza con cui Lazuli ha gestito la situazione, confessando anche i suoi di sentimenti. Lei ha superato l'odio per la sorella ed è ora che anche Chichi vada avanti e non si lasci più influenzare dalla madre e dalla sua sciocca rivalità. Sono certa che presto Chichi capirà di volere bene a sua sorella e che avrà un ruolo anche con Goku (lo so mi hai già detto che è presto ma io viaggio con la fantasia XD). Radish come sempre è stato un grande a gestire tutto, un applauso al nostro capellone che con il suo gran cuore vuole sempre aiutare gli altri.
Un bel capitolo, complimenti per come tratti questi argomenti così delicati perché per quanto la sindrome della pubertà non esista, ti ha permesso di trattare le principali problematiche più gravi che gli adolescenti spesso sono obbligati ad affrontare.
A presto,
baci
Shanley

09/09/19, ore 13:47

Eccomiiii! Perdonami, cavolo, sono sempre in ritardo. Ma è stata penso la settimana più piena di tutta la mia vita O_O non ho avuto un briciolo di tempo fino ad oggi di passare per questo trentesimo (WOW! SUPER TRAGUARDO!) capitolo.
L'ho trovato perfetto, anche se di transizione. Poveri Là e Rad... non possono quasi sfiorarsi. In effetti se fossi in Lazuli nemmeno io vorrei che il mio ragazzo mi toccasse se avessi il corpo di un'altra.
La storia di Videl Satan mi sta togliendo davvero il sonno xD ahahahah voglio troppo scoprire qualcosa di più su di lei e non ho davvero idee a riguardo.
Spero che si concluda presto questo fatto delle due sorelle per due motivi: uno che Chichi torni nel suo corpo e magari diventi amica di Goku. Sarà lei a farlo tornare ad essere quello di un tempo?
E due, per risolvere sta questione di Videl Satan! Aaaaaaah impazzisco.
Non vedo l'ora di mercoledì adesso.
A prestoooo! Un bacione,
Eevaa

07/09/19, ore 23:42

La vita di Chichi e Lazuli nel corpo della rispettiva sorella ha ufficialmente inizio e, per il momento, le cose stanno andando abbastanza bene, anche se il povero Radish fa parecchia fatica con la pendolare tra una sorella e l'altra, soprattutto quando, come nel caso di Chichi, si ha una madre isterica e asfissiante, mi domando come cavolo abbia fatto a non impazzire quella povera ragazza...
In questo capitolo, inoltre, vediamo un lato inaspettato di Lazuli, la quale soffre per l'intera situazione, dato che dev'essere dura vivere una vita che non è la propria... ma, fortunatamente, ha il suo ragazzo al suo fianco che le ricorda che è l'anima quella che rende una persona unica e speciale e non certo il suo corpo.
Inoltre, non solo, come sospettavo, le due sorelle si vogliono bene ma Chichi sta cominciando a legarsi al piccolo Goku...
Bello il disegno e alla prossima.
Il Corsaro Nero.

05/09/19, ore 01:17

ho trovato particolarmente spassosa la prima parte con Goku e il gigolò, giuro🤣🤣🤣 ci stava d'incanto!
e così, visto che la sindrome ancora non è stata risolta e sono entrambe ancora nel corpo sbagliato, alle due sorelle non resta che cercare di vivere la vita dell'altra come dice il titolo.
entrambe danno il massimo ma essendo due testone non si parlano neanche di striscio -.-
peccato, credo che aiuterebeb a risolvere le cose, parlarsi dico, almeno in parte....
è evidente comunque che entrambe soffrano questa bislacca situazione, Chichi per lo stress di dover sembrare Là (mentre invece credo apprezzi non avere più il proprio telefono evitando così i 60 messaggi (🙄😳😱) della madre), Là più che altro per l'assenza del corpo e il doversi imporre lontananza da Rad.
molto bella ed emotiva la parte dell'abbraccio e del pianto di lei il pezzo forte del capitolo direi.
buona anche la ripresa degli altri "comprimari" seppure di sfuggita come Lunch o il mistero che rispunta di Videl.
un unico appunto (che è anche un po' una presa in giro va): ma ok che è ancora nella fase innamoramento cottaggine ma sta Là è perfetta? 😪😪😜😜😒😒 e questo lo sa fare, e quello lo sa fare, e quell'altro senza problema... giusto che è un pochettino scontrosetta a parole e un po' manesca altrimenti..... pianino o sembra una mary sue🤣🤣😜😜

scherzi a parte è un altro bel capitolo e con un seccato "ma no! e noi senza storia una settimana che facciamo?" ti saluto. alla prossima!
Nala

04/09/19, ore 21:59

Ci sono anche io scusa il ritardo!!!!

Titolo azzeccatissimo per un capitolo molto intenso.
Il mare ispira riflessioni e chiacchierate intense noto visto che se puoi ambienti scene clou in una spiaggia 😋😃😂
Comunque. Dopo le sue solite pirlaggini Rad tira fuori le sue doti analitiche ed empatiche per cercare di far chiarezza in Chi (che secondo me sapeva già nel profondo cosa non andasse, solo lo considerava uno sbaglio o brutto da dire) affinché la situazione con Là si sbloccasse un po'.
Il pezzo forte è senza dubbio il finale con il dialogo tra le due sorelle.
Devo dire che capisco entrambe, entrambi gli "odio" seppur emotivi o proprio perché emotivi sono "validi"; quello di Chi non è una questione di crescita: che non sia colpa di Là se viene selezionata lei è vero, ma agli occhi di lei, tra il super pressing della madre, le mille aspettative con cui è stata cresciuta e sì, anche l'impegno di una persona che magari ha doti normali e quindi deve fare sforzi in più per emergere rispetto magari a un talento (come sembri dipingere la tua perfettina Là) è perfettamente comprensibile ci sia questa sorta di sentimento negativo, soprattutto se non si ha modo di affezionarsi a quella persona che poi c'è e magari si rivela diversa da come nella testa la si dipinge.
Dall'altra parte Là, anche il suo "odio" o risentimento che sia, da piccola ci sta, in fondo suo padre si è rifatto una vita senza di lei e credo che solo quando ha smesso di interessarsi/necessitare di quella figura genitoriale, abbia smesso anche di provare sentimenti negativi verso l'altra bambina.
Entrambe comunque messe al mondo da brutti individui opportunisti che non dovrebbero fare i genitori e che quindi hanno rischiato di essere rovinate anche se per fortuna non è successo (mi chiedo ancora come, visto che la maggior influenza nei primi anni è la casa è le fig genitoriali ma dettagli 😜😜)
Nel capitolo riflessivo alla prossima!
Nala

04/09/19, ore 16:12

Ciao-
Radish: -'a teo, hai/tieni mica dei cerotti😅 Psycho!Là mi ha appena regalato una cinquina😅
ooooooook
Dicevamo; ciao :)
Cominciamo il capitolo con una Là decisameeeeeeeeeeente gelosa-
Lazuli: -ma l'hai sentito, summerina, Goku l'ha chiamato gigolò-
Radish: -ecchellallà-
-ed ecco che si è scoperto come Goku è un fan della Gelo, visto come l'ha definita la più brava delle Sweet Bullet-
Chichi: -😍
Ed ecco inoltre come le due sorelle hanno cominciato a vivere l'una la vita dell'altra-
Radish: -senza parlarsi tra loro *facepalm* meno male che io non ho sorelle-
Goku: -😭- *si è sentito escluso*
Radish: -senti un po', fratè, sei per caso una donzella, te-
Goku: -ehm, n-no, fratellone-
Radish: -appunto; per questo ho detto che non ho sorelle, neh-
Goku: -ok-
ehm ehm
-a proposito, sembra proprio che Chicuzza si stia interessando al Son minore; dici che presto nascerà la GoChi?😊
poco dopo
[...] mentre Bulma non ha saputo trovare una spiegazione logica o almeno plausibile. (cit)
Vegeta: *guest star* E meno male che spesso e volentieri - almeno nel canon - ti definisci un genio -.- a parte fare pappardelle che non stanno né in cielo né in terra dove nessuno ci capisce un caXXo/una mazza non sai mai niente, te🌋
A proposito dei messaggi della madre di Chichi; diamo la parola a Là😈
Mi raccomando, non arrivare tardi alle prove! (cit)
Lazuli: Comincia con il non farmi perdere tempo, brutta rompicoXXXni :|
Saluta tutti quelli dell’agenzia quando li incontri, devi tenerteli buoni! (cit)
Lazuli: Guarda che - a differenza di te - io sono una donna educata, e - soprattutto - N O R M A L E :|
Non mostrarti disponibile con Juvia, il posto centrale della coreografia deve diventare tuo! (cit)
Lazuli: Ma va a da via el XX🌋 quand'è così vieni te a lavorare al mio posto, vecchia mummia🌋
Non parlare troppo con le altre del gruppo, siete rivali prima di tutto. (cit)
Lazuli: No comment...
Ricordati la coreografia della nuova canzone. (cit)
Lazuli: Da notare come mi ha preso per scema -.- è lei la creXXna, qua🌋
Torna a casa subito, non ti ho dato il permesso di andartene. (cit)
Lazuli: Tu smettila di rompere le paXXe, e potrei farci un pensierino😇
Non dimenticarti le lezioni di canto dopo. (cit)
Lazuli: Stramaledetta creXXna...
Riprova i nuovi passi di danza, il centro del palco dovrà essere tuo nel prossimo singolo. (cit)
Lazuli: Pronto, polizia, vorrei denunciare un caso di stalking da parte di mia madre😇 ho anche le prove *detto questo mostra i sessanta e passa messaggi sul cellulare* per colpa sua non posso più nemmeno uscire di casa per adempiere ai miei doveri di studentessa perché ho il suo fiato pestilenziale sul collo -.- allora, cos'aspettate ad arrestarla😇 state aspettando la fanfara, oppure aspettate che mi ammazzi😇 guardate che non fa altro che stressarmi e stalkerarmi🌋 e aspettate di sentire quanto è pazza😈 sarà una rivelazione semplicemente illuminante, vedrete-
la ragazza racconta tutto agli agenti, ed ecco come la madre di Chichi viene arrestata per poi essere rinchiusa a vita in isolamento al manicomio
Lazuli: -tiè, scassacaXXo😇 finalmente mia sorella potrà fare la idol senza avere la cosiddetta spada di Damocle sopra la sua povera testa😎
ooooooooooooooooolè
A meno che la Gelo non decida di mostrare finalmente le paXXe massacrando sua madre a suon di calci sul muso, sfruttando proprio la coreografia da studiare per il gruppo musicale😈 della serie; un calcio in faccia, scarta di lato, un calcio in XXXX, saltale in testa, atterrale sulla schiena e spaccale la faccia il tutto a passo di danza😈 alla Lucky Chloe di Tekken 7 che nel combattere sembra usare uno stile tipo la break dance - almeno a giudicare dai gameplay - a proposito, teo-
Chichi: -non è che torneremo normali - sempre se torneremo normali - il mese del mai e il giorno del poi, vero-
la ragazza fulmina teo con lo sguardo
Lazuli: -e poi fa anche/pure vedere che si lamenta quando summer gli dà del disgraziato-
Io: -appunto...
ooooooooooooook
E per finire in bellezza, pare proprio che le due sorelle non vogliono ancora parlare tra loro-
Radish: -non per niente sono figlie di Gelo -.- sono entrambe delle teste di granito...
Cosa dite, andrà tutto bene in queste riprese? (cit)
Chichi: Ma va a da via el XX, teùn🌋 sono tesa come una corda di violino - POOOOOOOOING, ecco, mi sono appena spezzata, ahia - e te mi chiedi se andrà tutto bene🌋 ma lo vedi, che sei un disgraziato🌋
Conosceremo anche Piiza-san, la manager di Lazuli per ora solo accennata (vi ricordo che Piiza sarebbe la manager di Mr Satan in Dragon Ball Z), oltre a rivedere dopo tanto tempo la giornalista Husky, ve la ricordate nei primi capitoli? (cit)
Lazuli: Ma certo💡 è la tipa conosciuta da Rad ai tempi della sua SDP-
Radish: -e scommetto che la Husky si accorgerà dello scambio tra le due sorelle-
Lazuli: -seeeeeeeeeeeee😂
Ci sarà poi spazio per Vegeta e, soprattutto, per Marion. Siete pronti a rivederla in scena? Vi mancava? (cit)
1)oh oh; 2)ma anche no, pirla😂
In tutto questo, riusciranno a fare dei passi avanti l’una verso l’altra Là e Chì? (cit)
Lazuli: Se non lo sai te, teirla detto er pirla, alleluia -.- e meno male che se te quello che scrive😵
Per saperlo vi aspetto mercoledì 18 settembre, visto che settimana prossima sarò via e non riuscirò ad aggiornare! (cit)
Radish: Mooooooooooo-nellaccio; mooooooooooo-nellaccio-
Lunch: -mo' ti prendo, mo' ti prendo; a caaaaaaalci nel XX-
Teo: *chiamato in causa* -no😱 il didietro, no-
Lunch: -sì😈 il didietro sì😈 fatti piglia' a calci, amico; ce lo devi-
Teo: -aaaiuuuutooooooooooooo-
fuga dell'autore
Chichi: -inseguiaamoooolooooooooooooooo😂
tutti all'inseguimento del teùn
Alla prossima👋
Saluti - più uno scappellotto al teùn perché sì - da summer_moon
(Recensione modificata il 25/09/2019 - 09:52 pm)

04/09/19, ore 15:49

Penso anch'io che Lazuli sia preoccupata per Chichi, ma vuole che lei se la cavi da sola. Quando ho letto i messaggi della mamma di Chichi sono rimasta di sasso: ma come si fa a essere così stupidi e ossessivi?! Poi ci verrà presentata meglio? Quando Radish ha consolato Lazuli è stato dolcissimo ed è stato bello rivedere Lunch e Videl! Quest'ultima poi è molto affascinante in quel disegno. Non vedo l'ora di rivedere anche gli altri nel prossimo capitolo! Ma tra Goku e Chichi davvero nascerà qualcosa?
(Recensione modificata il 04/09/2019 - 03:49 pm)

28/08/19, ore 23:02

La vita di Lazuli e Chichi nel corpo dell'altra sta avendo inizio e Radish, suo malgrado, deve occuparsi della Chichi nel corpo di Lazuli e nonostante inizialmente pensasse che Radish è un pervertito e un idiota, cosa che, tra l'altro, il ragazzo non smentisce mai, intuisce che tutto sommato sa essere dolce e sensibile, soprattutto dopo che le rivela il suo tremendo passato, anche se, per certi versi, sembra migliore di quello di Chichi e Lazuli, ridotte a delle misere pedine per una guerra di cui non capivano il senso, non so proprio come facciano ad esistere madri del genere...
In ogni caso, alla fine, Chichi e Lazuli rivelano reciprocamente l'odio nei confronti dell'altra, anche se credo che, in fondo in fondo, non si odiano veramente, dopotutto, nessuno chiamerebbe la propria sorella "sorellona" se l'odiasse sul serio...
Comunque, ho apprezzato i riferimenti al "Il mare se ne frega", l'avevo già intuito prima ancora che tu lo dicessi, e mi sono piaciuti i sentimenti e il confronto tra le due sorelle, molto realistico e pieno di sentimento.
Alla prossima.
Il Corsaro Nero.

28/08/19, ore 22:54

Ciao zio!
Avrei aspettato domani a lasciarti il mio pensiero, ma ho davvero apprezzato questo capitolo tanto da scrivere subito sfidando Morfeo che mi sta chiamando intensamente! Sto invecchiando! 😂
Mi piace la continuità che inserisci nelle tue storie e i vari riferimenti l’una nell’altra. Usi i personaggi come fossero attori ed è bellissimo immaginarli così 😊 anche a me piace pensarli “attori” di quello che raccontiamo.
Ricordo bene il mare se ne frega usata in quella one shot con c18.
Il discorso di Rad al riguardo è bellissimo e lo sento particolarmente mio in questi ultimi mesi. Trovare qui queste tematiche mi fa sorridere..
Bellissimo rivivere i momenti Rad/Chi di beauty and the beast 😂 sono sempre spassosissimi ma non scontati!
La sindrome della pubertà ha colpito anche Chichi e credo che le due sorelle debbano parlare e chiarirsi ancora. Non basta sputarsi addosso anni di silenzioso odio. Staremo a vedere, credo che Chichi li raggiungerà perché in fondo vuole bene a Là. Non credo la odi seriamente 😉
E poi abbiamo una nuova ship? Goku e Chi? Ok, da canon è già una ship 😂 ma qui..sarebbe interessante se Chichi aiutasse Goku ad uscire dal suo stato 🤔 ok, basta! Se no vaneggio e, in un attimo, Chichi diventa Sailor Moon e Goku Milord 😂😂😂
Il disegno di Sapphir a colori è bellissimo 💕 e bellissimi sono i tuoi Raduli!
Niente, ti ringrazio per questo capitolo. Mi ha fatto bene.
Ricordiamoci tutti di sorridere di più 😉💪👌
A presto zio,
Complimenti davvero!