Remember me

06/06/19, ore 01:10

....
lo ammetto, quando ho letto "27 giugno" ho pensato in sequenza:
- ho sbagliato capitolo
-teo ha sbagliato a postare capitolo
- sono impazzita e ho perso pezzi o letto male...?
poi sono andata avanti e mi sono tranquillizzata, ma questa non me la dovevi fare disgraziato!

tornando al capitolo valà.
direi che nella sua originalità questa "saga nella long" non poteva concludersi meglio. è stato inaspettato vedere il riavvolgersi detempo così ma geniale a modo suo perchè così facendo si annullano le "conseguenze negative" del loop temporale sul finto fidanzamento (come le eventuali maldicenze che avrebbero potuto esserci se Rad fosse passato a stare prima con una poi con l'altra) ma si conservano le esperienze, consapevolezze e maturazioni che i tre (soprattutto Rad e Lunch) hanno avuto nel corso di quelle tre settimane in cui erano stati in altre circostanze.
bella la leggenda dell'uccello che condivide le ali, assomiglia come analogie al mito di Platone degli androgini, molto romantica e d'effetto, il pezzo in cui se lo raccontano con dichiarazioni finali è molto romantico e hai fatto al contempo un mix perfetto delle precedenti dichiarazioni!
però avrei voluto più Lunch, ormai mi ci ero affezionata e spero riappaia a tratti almeno.... è stato bello vederla adesso così tranquilla grazie al ricordo di quelle tre settimane e a nuove consapevolezze che trova adagio la sua strada, prima riuscendo a scacciare Wolf e poi facendo nuove amicizie (battibeccando con Rad nel mentre eheheheheh)
e poi grazie a questo geniale trucchetto del tornare indietro non solo son tutti contenti, ma pure gli esami engono passati spudoratamente facili! che baro!XD
veramente io avrei preferito comunque il mare e non un giro in città ma concordo che non sarebbe stato carino così presto ripresentare tal scena e nemmeno il temppio per cui va benone la passeggiata con battutine e allusioni sconce eheheheheh....

Bulma! ha tirato il dado mi sa. esperimento o non esperimento quella pedata (meritatissima XD XP) sa molto da "cerchiamocele, e chissà, magari succederà qualcosa di strano pure a me" vedremo se davvero Bulma comincerà a entrare pure lei nel magico mondo della SdP

nel frattempo.... COOOOOSAAAAAA?????
come... Videl Satan?
no, no, qui urge spiegazione furbastro e subito, che tra una settimana e che cavolo!!!!
non puoi lasciare un cap in sto modo accidenti a te, fai crepare i curiosi non lo sai che non si fa?
ecco, ora mi sono quasi pentita di essermi messa totalmente in pari.... quasi appunto....
scherzo, valà, alla prossima caro!

05/06/19, ore 18:42

Mi credi se ti racconto che, in un certo senso, sospettavo che la sindrome della pubertà di Videl consisteva nel fatto che riuscisse ad andare nel passato, un po' come succede nel film di "Your Name"... forse perché ho pensato a Gohan...
Videl è ritornata nella vita di Radish proprio quando lui e Lazuli erano riusciti a sistemare tutto... e, probabilmente, ne succederanno delle belle da adesso in poi.
In ogni caso, mi è piaciuta molto la leggenda dell'uccello con solo un'ala... mi ricorda una frase detta da un italiano, anche se nel suo caso era legata agli angeli... comunque, è stata davvero molto bella e toccante, un po' come Lunch che, finalmente, decide di essere sé stessa.
Credo che il gatto verrà chiamato Beerus, in onore di un altro famoso importante gatto del franchise che, proprio come Balzar, è ispirato ad un gatto di Toriyama.
Il Corsaro Nero.

05/06/19, ore 17:12

Mamma mia, ti giuro che non mi sarei mai aspettata che Videl ricomparisse qui! Ma perché non ha riconosciuto Radish? Poi tu hai scritto che doveva essere della prima media; ma allora quanti anni aveva quando lei e Radish si sono conosciuti? Poi non mi sarei mai aspettata che il tempo tornasse indietro, ma è stato meglio così per sistemare alcune cose, anche se per me sarebbe stata una scocciatura rivivere di nuovo tutto quel tempo.

05/06/19, ore 17:00

....................-
Radish: -ma what😱 'a teazie, il portatore di disgrazie, qua siamo tornati indietro nel tempo -.- aahòòòòòòòòòòò-
Lazuli: -vedrete che adesso arriveranno Zamasu e Black - direttamente dall'anime - a rompere i coXXXXni con il loro Piano Zero Umani -.- grazie tante/mille, primina, con la tua idea di giocare col tempo nella P A T E T I C A speranza che qualcuno *e con qualcuno indica Rad* ti contraccambi, hai appena condannato tutti😒 merci beaucoup-
Lunch: -merci beaucheeeeeeee-
Miele: *imbucato a caso* -miaaaaaao- *traduzione; ah, boh*
Io: -vuol dire grazie mille *facepalm* 'a Là, forse avresti dovuto dire thanks a lot e/o arigatou -.- magari, così, ti capivano-
Lazuli: *vede Lunch con questa faccia - wait a moment, please - @_@* -come no- *rotola*
Miele: -maaaaaaaao- *traduzione; aaaaaaaaaaiuto*
Lunch: -non sono stata iiiooooooooooooo-
Lazuli: -ed io non ti credo, disgraziaaaataaaaaaaaaaa🌋
fuga della primina
A proposito-
Radish: -hai dimenticato di salutare, summerata 'a smemorata-
Io: -ops😅 macciao, monellaccio *viene squadrata da teo* ok, ok, ok -.- macciao, disgraziato-
Teo: -🌋-
Io: -ma/e che paXXe -.- e va bene, e va bene, non ti scaldare *vede/nota l'autore fumare😋 letteralmente, però* macciao, teùn-
Teo: -😊
macciao, va'
Cominciamo con il finire improvvisamente indietro nel tempo *epic facepalm* e speriamo che Rad non faccia nuovamente schifo all'esame-
Radish: -whaaaaaaaat-
Io: -viste le parole di Lazuli, immagino che tu abbia battuto il record del voto minimo storico preso in tutta la scuola sin dalla notte dei tempi-
Radish: -EEEEEEE-
Lazuli: -ROOAAARRRRRR-
Io: -cosa c'è, Là-
Lazuli: -c'è che mi sono innamorata di un creXXno, summer, ecco cosa -.- eccheccaXXo, non ti facevo così ignorante, Rad-
Radish: -sei cattiivaaaaaa-
Lazuli: -😈
il Son va a piangere in un angolino
A proposito, teo-
Radish: -finalmente ci siamo messi assieme😍 e la mia Là *Tua un paio di paXXe!!!! nota della bionda; facepalm del ragazzo* si è dichiaraataaaaa😍 ok, teo, adesso posso morire felicellapeppachesbeerlaaaaaa *ha ricevuto una cinquina* ma cosa-
Lazuli: *con la mano arrossata* -non dire mai più di volere morire, piirlaaaaaaaaa-
Radish: -sissignooraaaaaaaaa- *scappa*
Io: -2)gridiamo al miracolo👍 finalmente Lunch ha trovato il coraggio di dare il due di picche a Wolf-
Lunch: -🍅-
Io: -sperando solo che qualcuno *indica Yamcha* non commetta nuovamente la caXXata, detta anche - scusa la parola - bastardata, di diffondere voci false sulla ragazza, altrimenti giuro che chiedo in prestito il Death Note a Light Yagami (protagonista del manga/anime omonimo) per poi farlo creXXre malamente, a Wolf-
Light: *guest star proveniente da un altro fandom* -semmai lo ammazzo io, summerina -.- 'a teo, mandami nome, cognome, e foto del coXXXXne, se osa fare qualcosa del genere, te capì-
Teo: -ci mancava solo la recensclero crossover, adesso -.- ma povero me...
epic facepalm del teùn
Passando ad altro-
Radish: -festeggiamo il mio massimo dei voti👍 papparappappààààààààà-
Lazuli: -il solito pirla-
Radish: -e coso *🌋🌋🌋🌋🌋🌋 dell'autore verso il Son* volevo dire, e teo, passami spazzolone, secchio, e stracci, vala' -.- il mio gatto ha nuovamente dato di stomaco-
Balzar: -miasbleeeeeeerrrgh-
Io: -certo che fai schifo al cubo, te-
Miele: -miao- *traduzione; ma se qualche giorno fa è capitato pure a me*
Lazuli: -tatino *guarda male miele* allora sei peggio del gatto di Rad-
Miele: -mao... *traduzione; ops*
oooooook
«Bulma, dimmi un cosa» scuoto la testa lentamente, osservando Lunch che si allontana con le sue nuove amiche. (cit)
Bulma: 'A coso *squadra in tralice teo* guarda che manca una A a quell'UNA, cribbio-
Vegeta: *guest star* -gnam-
Io: -stramaledetto mangione-
Vegeta: -dovrò pur fare merenda, summerina-
Teo: -non con il mio testo, defiXXXXte- *tira uno sberlone a Prince*
Vegeta: -@_@...
il ragazzo stramazza al suolo; uno a zero per l'autore
Piuttosto, teo-
Radish: -visto come Bulma - oltre a non fare capire un caXXo a summer come suo solito - mi ha tirato un calcio nel sedere, questo significa che se si ammala anche lei della SDP verrò nuovamente coinvolto -.- e che paXXe...
segue un facepalm del Son
E, per finire in bellezza-
Radish: -maccheccaXXo *legge il finale* 'a Vì, caXXo sei, un androide😱 con l'ultimo loop sei come/tipo piombata nel futuro😱 qualcuno mi aiuuutiiiiiiii-
Lazuli: -qualcuno che non sia il teùn, mi raccomando-
Teo: -buaaaaaaahhhhhhhhhh- *piange*
Io: -alèèèèèèèè -.- alleluia...
O.o
cosa dite, è stato abbastanza grande il colpo di scena finale?! (cit)
😱
Ti basta come risposta?😱
Ve lo ricordate quando si erano messi insieme inutilmente nei primi due loop annullati da Lunch? Era il capitolo 9 e ora siamo al 19, è stata dura ma ce l’hanno fatta! (cit)
Radish: Alla buon'ora...
Ma è una ragazzina di prima media o è Videl Satan quella che compare sotto casa di Radish con un gattino? Cosa sta succedendo?
Avete idee per il nome del nuovo gatto? (cit)
1)boh😵
2)se non lo sai te, alleluia😵
3)Tama, Beerus, Champa, Boh-
Lazuli: -scusa, ma che nome sarebbe Boh *ha un'illuminazione* ho capito, hai già finito le idee-
Io: -sigh & sob-
Lazuli: -chi lo sa; teate, colui che esulta per l'arrivo dell'estate - sperando che non finisca arrosto altrimenti ciaone proprio - potrebbe anche avere deciso di inserire il Miele di summer-
Io: -come no...
Allora, come detto, da adesso entriamo in una nuova saga. Chi sarà la protagonista adesso? Questa misteriosa e strana Videl? (cit)
1)e lo vieni a chiedere a me? :|
2)idem...
O magari Bulma? (cit)
Bulma: 'A orbo di un teùn - sempre se non scopriamo che in realtà sei daltonico come il fratello di summer - avrò anche gli occhi blu, ma non sono mora, cribbio -.- la ragazzina potrebbe anche essere Chichi sotto falso nome, ma dirai che noooooooo, non è lei giusto perché ti diverti a farci impazzire🌋
Non dimenticatevi di Bulma e Vegeta perché... perché non mi ricordo! ;-) (cit)
Vegeta: E scommetto che non ti ricordi perché sei un pirla😂
Quindi occhio al prossimo capitolo, di mercoledì prossimo, che si intitola “Doppi”. Cosa vorrà dire? (cit)
Che s'è sdoppiato qualcuno, magari-
Bulma: -e chi-
Radish: -non saprei, B, devo fare una ricerca tra tutti coloro che mi hanno preso a calci in XXXX-
Bulma: -mah...
E, a proposito di Vegeta, occhio al capitolo finale della minilong Mythos che pubblicherò venerdì e che si intitolerà “Per sempre”! (cit)
Lazuli: Bisognerà vedere/leggere Per sempre dove -.- magari ci ritroveremo tutti assieme nell'Averno...
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

04/06/19, ore 15:46

Secondo me domani siamo ancora al 18 🤔
Questa Lunch non me la racconta giusta x niente.... e se il loop fosse creato da Marion? Che nel fratte poi magari è stata piantata? Eh???
No eh? 😂 vabbè ci ho provato.
Capitolo intenso.. Lunch super Psycho 😂
Rad ha molta pazienza ma credo sia quasi esaurita. Se vive un’altro 18 la ammazza! Povera la mia Lunch 😁
Però adesso basta, devono tornare insieme i Raduli! Attendo il prossimo capitolo 😊
Come sempre complimenti sugy 😍💕👏👌

04/06/19, ore 02:48

e non c'è due senza tre, ma il quarto vien da sè!
mo' stavolta provo a fare l'elenco puntato, magari riesco pure a essere riassuntiva....:
1- dunque, come già detto, se era evidente perfino all'altro tonto (ma come facevano ad andargli alla grande le cose una volta con Marion? come???) vuol dire che era davvero evidente l'infatuazione di Lunch.
2- ma non si ran accordati per trovarsi in stazione? se si c'ha ragioen lei a domandargli perchè la sta attendendo ì davanti alla scuola.... che Là non la ammazzi o morda è tutto da vedere caro Rad, fossi in te non metterei alla prova tal affermazione....😏
3- bella la gita innovativa, ottima la descrizione dei posti e dell'atmosfera, si vede che ti sei informato per bene prima di buttare giù il pezzo, si percepisce davvero tutto del posto quasi magio e un poco antico dal panorama mozzafiato sembra di essere lì bravo!
4- ahia, fa male il confronto. era necessario sì per sconfiggere il loop e per mettere le cose a posto, occorreva che lei buttasse fuori i sentimenti che covava e che avesse un confronto dolceamaro con lui che purtroppo doveva dirle che, no, non poteva esserci futuro per la finta relazioen perchè una relazione ce l'ha già, lui.
sarebbe stato più facile il distacco se lui avesse fatto di più lo stronzetto sai?
così è vero, lei si odia per davvero e odia sicuro un pochino pure lui che nonostante tutto l'ha pure riempita di complimenti....
sì è giusto che arrivi domani ed è giusto che se lui non la ama ci sia una fine al finto fidanzamento anche se a lei fa male purtroppo è l'inevitabilità e prima arriva prima si assorbe d'altronde... eppure, perchè non potrebbe essere amore anche quello di Lunch? a suo modo è stato amore anche quello di lui con Videl, tanto è vero che finchè non ha incontrato Là non era più stato con nessun altro... credo che in fondo ci siano tanti tipi di amore dopotutto, l'amore che prova Lunch in quel momento non è meno vero di quello che provano i due raduli credo, soprattutto nella sua testa, ed è sbagliato diminuirne il peso o sottostimarlo, altrimenti col cavolo che ci starebbe così male. Il vero "guaio" avviene quando non c'è (o si perde in qualche modo) la reciprocità che deve esserci obbligatoriamente da entrambe le parti in modo paritario questo tipo di relazioni, cosa che i raduli hanno mentre Lunch no, semplicemente.
nonostante il discorso di qui sopra per il quale appunto ho storto un po' il naso sul concetto che ai voluto far passare in quella parte, devo complimentarmi molto: le ultime 4 righe sono uno spettacolo, e il pezzo è scritto bene, tanto che lo si può quasi immaginare in stile pezzo di film.

bene, almeno qui mi sono rimessa in pari, spero di fare altrettanto anche su mythos al più presto, nel mentre ti saluto cn un affettuoso alla prossima caro!

04/06/19, ore 02:08

comincio col dire: meno male che stai per far staccare Marion da Vegeta! per carità, ma che gli passa per la testa ad avere quella fastidiosa creatura in giro? ragazzo poco sveglio qui ah? e ancora non la capisce con Bulma... eh, vabbè (no, mi sa che vabbè un corno e ci saranno guai per questo ma si vedrà eheheheheh)
Lunch e la sua infatuazione sono palesi, dovrebbe arrivarci anche un cieco. il fatto che Rad se ne sia accorto solo quando si è ripresentato il loop temporale (inaspettato? sicuri?) la dice lunga sul quanto pure lui (tutti gli ometti forse un po'?😓🤦‍♀️😇😜😜) quando non vogliono capire certe cose non le capiscano finchè non sono evidenti (o finchè una Bulma non glielo spiega)

dunque, capisco bene che la situazione non piaccia affatto nè a Rad (a cui la primina come amica piacerebbe forse anche, dopotutto il primo 18 in spiaggia non lo ha passato così malissimo, e Lunch poi ha cercato di fare del suo meglio per apparire piacevole: non penso non ci sia rimasta per nulla per le cicatrici ma a modo suo voleva forse far capire che aveva messo in pratica gli "insegnamenti" sul "freghiamocene dell'opinione altrui se guardano le cicatrici, e poi se c'è anche altro da guardare le notano meno😜😇😜" ma comprensibilissimo i suo voler tornare a stare con Là ufficialmente) nè tanto meno alla furiosissima Là che vorrebbe disintegrare la demonietta di laplace. reazione normale, ci sta tutta.

eppure a differenza di tutte le altre rece che si sono scagliate contro Lunch, io scaglio una lancia a favore di sta poveretta: era sola e sta con amiche non proprio amicissime e senza fidanzato, anzi, con un inseguitore che le faceva pure paura e che visto che lo ha rifiutato si era pure vendicato; per di più non ha quasi nessuno intorno probabilmente con cui essere "sè stessa". poi arriva quasi per caso sto ragazzo che le piace con cui può stare a suo agio che la porta pure in giro, le fa da "scudo" quando provano a rovinarle l'immagine e tutto il resto. e certo che vorrebbe mantenere la promessa di lasciarlo libero perchè in fondo sa di star sbagliando, ma poveraccia tra la paura di perdere tutto quello che in quelle tre settimane aveva guadagnato i buono (amico incluso, perchè tra uscia con Là pure gelosa e un oretta con lei sicuro sceglie Là ora che non deve far più finta di far il finto fidanzato) e voler rivivere almeno un ultima volta la giornata piacevole al mare che avevano passato e tentare almeno un paio di volte di cambiare le carte in tavola per "egoismo"... ecco, c'è da capirla anche lei non solo i due furiosi che si ci stanno tutti.
tragicomiche e molto "alleggerenti" le chiamate tra i raduli comunque! 🤣 lui che cerca di sdrammatizzare per disinnescare e lei che fa la mina vagante con affermazioni in stile hannibal lecter sono uno spasso!
alla prossima!
Nala
p.s. fossi in Rad almeno mi porterei a casa le domande degli esami e imparerei a memoria solo quelle, tanto per sfruttare per bene il fattore dei loop temporali, altro che un disastro di esami, a poterli ripetere sapendo già tutte le domande (e risposte) arriverebbe a fare la cima! XD

04/06/19, ore 00:41

dunque.... posso partire con.... massì, parto col dire che sono imbarazzante oltre che brutta e cattiva? la depressioen avanza, io sclero coi malanni, e nel mentre abbandono ogni cosa per un eternità e ora mi trovo a recuperare gli arretrati.... pessima davvero pessima.... -.-

tornando alla storia che ho già preso troppo spazio di mio: molto bello il flashbach. intendiamoci, non ha risolto NULLA (accidenti a te!) sul istero che in realtà ancora è sta Videl perchè ancora non sappiamo perchè è apparsa per poi scomparire come se non fosse mai esistita una volta aiutato il nostro protagonista a rirpendersi da un periodo assolutamente pessimo. però di lei si sa che è stata una figura fondamentale per la mente di Rad per poter uscire dal periodaccio in maniera più serena questo è sicuro. lei stessa emana un che di... puro ecco, i suoi concetti e "insegnamenti" contengono concetti giusti anche se magari in un omento di difficoltà estrema potrebbero sembrare fin troppo "zen" ma sono bellissimi, magari riuscire ad attuarli di più nella vita in generale (o trovare delle Videl...?)
il Flashback dedicato a loro due ha un che di malinconico e sognante ecco. e ripeto: canaglia, non mi hai risolto i dubbi sul perchè sia sparita così!!!

il ritorno a casa da Goku (e Rad unico che si dimostra in grado di adattarsi alla situazione del piccolo e al suo essere compreso) e la decisione di vivere in due case presa per il bene di Gine e Goku hanno un senso di ineluttabilità che pervade la scena, come un "impossibile tornare indietro ormai" su questa divisione famigliare che si percepisce tra le righe. e d'altronde... i due genitori non hanno saputo adattarsi alle brutture della vita accadute al loro figlio, inconsciamente gli stavano anche facendo del male oltre a farsene da soli a loro stessi. e Goku ha perso la memoria ma non è divetato stupido e infatti da come si conclude la scena si evince che sappia benissimo che tutti rivorrebbero indietro l'altro Goku che lui non è più.

il finale con Là, sempre un po' psycho anche senza motivo dopo tutto lo scombussolamento intenso dei flashback sa quasi di comico. non sono però d'accordo su determinati concetti: non si rinnega il passato, Rad potrà anche averlo detto per tranquillizzare una Là incavolata, ma all'epoca qualcosa di forte per Videl (qualunque cosa sia lei) lo HA provato. e infatti lo ha fatto diventare ciò che è adesso e se qualcun ci fa modificare o adottare concetti che noi da soli non abbiamo vuol dire che ci abbiamo tenuto, forse al passato ma ci abbiamo tenuto... e allora NO, visto che all'epoca i raduli non s conoscevano affatto A) lui non ovrebbe rinnegare quanto c'è stato o pentirsene (quel avrei preferito darlo a te il primo, quello per lei non era niente...) e dall'altro lato la psycho Là non dovrebbe essere così incazzata e scazzata.... anche se... ecco.... segnare il territorio quello se non altro sì.... 😏😏😅😅😅😋

bene, ti lascio che ho molto a recuperare e per un solo cap ho sproloquiato per due, al prossimo!
Nala (la pessima riapparsa)

03/06/19, ore 21:07

Ciao Teo,
Radish è stato grande.
ha preso il toro per le corna ed ha costretto Lunch ad uscire allo scoperto, ad ammettere i sentimenti che stava reprimendo e ad affrontare la realtà che, anche se non con cattiveria, stava cercando di alterare con i loop temporali.
Vedremo come si concluderà la saga di Lunch nel prossimo capitolo. sono curioso per le chicche di cui hai parlato.
CTE

01/06/19, ore 19:02

Ciao Teo!
Parto col dirti che questa nuova atmosfera, questo nuovo ambiente, mi è piaciuta un sacco! Bella l'idea di Rad di non andare più al mare, ma in questa città in cui c'e molto della tradizione giapponese! Mi piacerebbe approfondire questa cultura, le loro usanze ecc... Quindi, leggere di questo atmosfera non ha potuto che farmi piacere😍. Bella l'idea delle tavolette in cui vengono scritti i nomi delle coppie, e Rad scrive il suo nome e quello Lá. È stato TOP😍. E Lunch che ci resta malissimo!
Sarò sincera: sai che non amo questo personaggio, e davvero, mi fa innervosire e ovviamente anche in questo capitolo non è stata da meno. Ma, nonostante la rabbia, mi ha fatti anche pena. Mi è dispiaciuto vederla stare così male, ci credo al fatto che lei volesse solo un amico, ma ha lasciato che l'amore prendesse il sopravvento e quindi niente... Ha detto bene Rad, pure io penso che il suo sia più che altro gratitudine, e non amore, o comunque, non quello vero.
È stato bello anche quando Rad ha messo fine a questa messa in scena, cioè fosse stata per lei sarebbe continuata ancora! Ma basta!
Ho paura che "domani" continuerà a non venire ripetendo il loop😭🤯.
Sono troppo curiosa di cosa succederà nel prossimo capitolo, perché mi dai queste piccole anticipazioni che mi fanno temere per leggere il prossimo capitolo😭 sei crudele😭.
Comunque veramente questo capitolo mi è piaciuto un botto, anche perché, come ti ho già detto, sei bravo a descrivere le scene e io mi sono sentita immersa in questa città giapponese, con queste tavolette dell'amore, insieme a Rad e Lunch!
Secondo me è importantissimo sapere descrivere bene i posti e le scene, mi piace un sacco quando riesco s immaginare bene ciò che mi viene descritto, riuscendo così a coinvolgermi maggiormente nella scena.
Davvero Teo, bravo, bravo, bravo, bravo! Bravissimo😍 Questo capitolo è stato super! È un piacere leggere storie come le tua, davvero!😉
Beh, direi che ti ho elogiato abbastanza, ti saluto, a presto!😘

30/05/19, ore 18:33

Dopo il quarto giorno di loop temporale, Radish decide di prendere in mano la situazione e, prendendo totalmente in contropiede la giovane, la porta in un piccolo tempio, cosa molto comune in Giappone, la quale, secondo me, è una tradizione molto semplice e carina, è le fa capire che, non importa se continuerà a giocare col tempo, lui e Lazuli si ameranno sempre, facendo crollare e disperare la ragazza.
Mi è piaciuto come i due innamorati le abbiano fatto capire che sono veramente innamorati, ho avuto come l'impressione che se lo sguardo di Lunch avesse potuto disintegrare qualcuno, della primina non sarebbe rimasto assolutamente niente, ma anche il discorso di Radish, molto sensibile, commovente e malinconico, mi è piaciuto da matti.
Il Corsaro Nero.

30/05/19, ore 14:05

Teo-senpai... che dire... ti sei superato un'altra volta. Ma che cavolo xD
Lunch deve farsela passare, assolutamente. E purtroppo temo che non sia così ragionevole come Rad spera. Ho come il sentore che succederà altro... non è che magari la SDP li farà tornare indietro nel tempo, tipo? A quando ancora non conosceva Lazuli? Aiuto. Ho l'ansia che possa accadere qualcosa di simile.
Oppure che lei inizi ad odiare Lazuli talmente tanto da far ricadere qualche conseguenza su di lei. O_O ho paura, conoscendo la tua mente contorta potrebbe succedere di tutto :D ahahahah
E devo aspettare ancora una settimana per saperlo... nooooo! Non riescoooooo! Io DEVO sapere, NOOOOOW!
Complimenti come sempre, questo capitolo mi è piaciuto molto anche per le ambientazioni. Mi sono sentita proprio lì con loro, in Giappone. Bello, molto bello.
Un bacione,
Eevaa-chan

29/05/19, ore 18:29

Non so se è solo una sensazione, ma questo capitolo mi è sembrato un po' corto. La cosa delle tavolette l'ho trovata davvero carina e la scena in cui Lunch ammette i suoi sentimenti è stata molto commovente! Perché il giorno potrebbe ripetersi ancora? E cosa dovrebbero essere questi colpi di scena di cui parli? Lunch farà ancora qualche apparizione nonostante la chiusura della sua saga? Ora chi ce la fa ad aspettare il prossimo capitolo!

29/05/19, ore 17:00

Ciao-
Radish: *legge quater riguardo l'ennesimo 18 luglio* -ma che du' paXXe -.- 'a teivo er ripetitivo, ma non ti sei rotto i coXXXXni nel farmi ripetere sempre lo stesso, identico, giorno-
ooooooook
Io: -dicevamo-
Lazuli: -ma che du' paXXe al quadrato -.- anzi, no -.- al cubo-
epic facepalm di summer
Io: -riproviamo; ciao :)
alèèèèèèèè, alleluia
Cominciamo il capitolo con Rad che l'è andato a chiedere consiglio a - udite udite - Vegeta-
Vegeta: -mado' -.- che situazione del caXXo-
Radish: -dillo a teùn, la colpa è sua-
Vegeta: -&%&%&%&%&%&🌋 *traduzione; miseriaccia a te, teùn*
Prince guarda male l'autore
Ed ecco come il Son - sperando di fregare la primina - ha portato Yodeisu a Enoshima e non al mare😈 aspettandola fuori dalla scuola e non alla stazione come concordato in precedenza-
Lunch: -aaaaaaaaaaiuto-
Radish: -O.o-
Lunch: -Eighteen senpai mi sta guardando male-
Radish: -ecchellallà...
facepalm del capellone
A proposito di Lunch, non avresti dovuto chiamarla Yodeisu-
Radish: -avresti dovuto chiamarla Buttinkick visto il suo vizio di prendere i posteriori altrui a calci😋 in tutta la storia questo è il numero quale, tre-
Lunch: -🍅-
Io: -andiamo, piccola😉 te la prendi veramente la gente la calci, oh-
Lunch: -🍅
dlin dlon, l'è sparita la Yodeisu, s'è inabissata over9000
Piuttosto, pur leggendo il discorso di Lunch non sono riuscita a capire se la ragazza ha provocato i loop apposta oppure no-
Radish: -forse non l'ha fatto apposta, summerina, ma li ha pur sempre provocati-
Lunch: -passando ad altro; avrei una cosa/cosuccia da dire al nostro teùn *detto questo indica all'autore la pioggia torrenziale* e questa, te, la chiami una goccia -.- questo è un diluvio, imbecille🌋 aspetta che ti acchiappi, e-
la ragazza tira un calcio al posteriore del giovanotto
Teo: *chiamato in causa* -ma what😱 meno male che ho deciso di essere prudente imbottendo i miei calzoni😅 mi hanno appena preso a calci-
Radish: -batti il cinque, amico, l'hanno fatto anche con me-
i due si battono il cinque a vicenda
Teo: -andiamo, fratello-
Radish: -yeeeeee😅
ooooooooooooooook
E, per finire in bellezza, finalmente Lunch ha ammesso tutto - ok che oramai si sospettava il suo essersi innamorata del Son, dai - e speriamo che il domani arrivi davvero😉 soprattutto viste le note-
parte la citazione
allora, cosa ne pensate? Arriverà davvero il 19 luglio come pensa Rad a questo punto? Non è che Lunch ha magari in serbo qualche altra sorpresa “temporale”? (cit)
fine della citazione
1)boh-
Radish: -2)sarà meglio per te, amico, altrimenti ti prendo a calci nel sedere come fa sempre la nostra piccola Lunch-
Lunch: -3)vedi di non farmi fare brutti scherzi, teùn -.- è solo colpa tua se mo' mi odiano tutti😒 ragion per cui, amico, fai arrivare questo 19 luglio demmerXa così che siamo tutti felici e contenti-
Radish: -ma - se ho imparato a conoscerti, bello - col caXXo che sono finiti i loop-
Io: -signooreeeeee e signooriiiiii😂 è aperta la stagione di caccia al teagne, il creatore di magagne😂 partecipanti, Là, Rad, e Lunch; obiettivo della giornata, trovare l'autore e prenderlo a calci nel didietro-
Lunch: -andiamo-
Lazuli: -sono ammesse le cinquine-
Io: -se proprio ci tieni-
Lazuli: -evviva-
Radish: -sta' pronto, amico-
Lunch: -e poi sarei io la bipolare -.- alcune righe più su vi siete battuti il cinque, tu/te e l'autore, ed ora vuoi dargli la caccia-
Radish: -muahahahaha😈
aiuto, il nostro Rad l'è posseduto
Rad e Là riusciranno a mettersi insieme ufficialmente ora che Lunch ha ammesso tutto? (cit)
Lazuli: E teo riuscirà a non farsi massacrare da noialtri😈 è pur sempre diventato il nostro obiettivo di caccia-
Teo: -ma ma ma ma ma-
Radish: -allora, amico, vedi di farci mettere assieme ufficialmente😈 sono stato abbastanza chiaro-
Lunch: -a dire il vero, senpai, sta ancora diluviando, aqui-
Radish: -ma non in quel senso, minkia *facepalm* volevo diratciàààààààà😷 magggrrrrrrrazie, amico *guarda male l'autore* grazie alla tua bella idea di non farci cercare un riparo mentre stava piovendo a dirotto mi sono preso un accidente-
Lunch: -va tutto beeetciùùùùù😷 mi servirebbe un fazzoletto, teùn-
l'autore lancia un pacchetto di kleenex a Yodeisu
Lunch: -grazie, teatciàààààà😶 volevo dire, grazie, teùn😊
della serie; o ci sarà l'ennesimo 18 luglio, oppure saranno tutti raffreddati
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 22/08/2019 - 08:42 pm)

27/05/19, ore 08:49

Devo dire che questa Lunch, per quanto siano la mia ship lei è Rad, non mi sta piacendo 😂 ma come darle torto? Come si fa a non innamorarsi di questo Rad?
Sono curiosa di come sistemerà le cose , visto che ha capito che il demone è ancora Lunch...
Lazuli è un passo avanti, non c’e Altro da dire 😏 e ha una santa pazienza. Io sarei stata molto più Psycho, credo 🤔
Sono anche curiosa x i VegeBul, sai? 😁
Attendo il prossimo cap 🤩
Complimenti come sempre, zione!
A presto
Miky