Remember me
di Teo5Astor

03/03/19, ore 22:36

Ciao Teo ☺️,
Questo radish così felice di aver ottenuto un appuntamento con Lazuli mi fa molta tenerezza.
Ho sorriso della disavventura di Radish, non gliene va bene una povero. Mi è piaciuta la tua Lunch. Anche se nella sua versione "buona" mi sembra turi fuori le unghie all'occasione.
Lazuli nei suoi primi abiti da C18 è splendida. I pocky! Sai che io li adoro? In Giappone li ho mangiati al cioccolato, al tè macha e al melone e gli ho adorati 😍. Sembrano dei Mikado ma in realtà solo molto più grandi e molto più buoni 😉. Mi ha fatto sorridere trovarli nella tua storia 😁.
L'appuntamento non va benissimo ma neanche troppo male. Non mi aspettavo che nemmeno sua madre riuscisse a vederla. La sua sindrome sta di certo peggiorando e spero che con la sua ricomparsa sulle scene tutto si risolva.
Bellissimo però il discorso che le fa Radish. Molto maturo e molto protettivo nei suoi confronti. Li ho adorati e specialmente la frase finale di Radish.
Sai dal ricordo e da quello che ha raccontato poi Radish mi viene il dubbio che videl non esista ma sia stata frutto della sua mente, magari come un sintomo della sua sindrome di pubertà 🤔. Chissà, lo scoprirò solo continuando a leggere la tua meravigliosa storia 😍.
A presto,
Baci
Shanley

02/03/19, ore 02:06

Ciao Teo!
Finalmente sono riuscita a leggere questo capitolo, sono stata molto impegnata questa settimana, finalmente è arrivato il week-end!🎉
Bando alle ciance, Rad che sceglie il colore delle mutande è bellissimo! Meno male che siamo noi donne a farci due mila complessi su cosa mettere ad un appuntamento, eh?!😂
Purtroppo per Rad, secondo me, rimarrà a bocca asciutta, quindi avrebbe fatto meglio a non fantasticare troppo e a non perdere tempo sui boxer!😂 Che poi, giallo fluo?? Davvero? Spero che Lazuli riuscirà a migliorare i suoi gusti in campo di moda!😂 Fortuna che ha optato per il blu elettrico!
La ragazza dai capelli blu legati con un fiocco rosso può essere Lunch? A me è venuta in mente solo lei, in ogni caso, davvero bipolare! E che modo strano di relazionarsi con la gente😅 Capitano proprio tutte al nostro povero Rad! I casi umani, nella sua vita, non hanno fine😂😂.
É anche un po' fortunato, e infatti, come dice pure lui, la ruota sta girando dalla sua parte, ed è così che, nonostante il colossale ritardo, trova la nostra cara Lazuli ad aspettarlo, che dolce!😍
Già da ciò capiamo del bene che Lazuli prova per Rad, dubito fosse stato un'altra persona, la nostra gelida biondina avrebbe aspettato un'ora e ventisette minuti!
Bella l'idea di portarli in spieggia, e ricordare qui l'incontro tra rad e Videl.
Se non ho capito male, lui per un certo periodo di tempo, dopo quel primo incontro, ha continuato a vedersi con la ragazza e sono arrivati a baciarsi, e dopo quel bacio lei è praticamente scomparsa, giusto?
Io non penso che quel giorno in spiaggia mentì a Rad, le sarà successo qualcosa di simile a ciò che sta capitando a Lazuli, secondo me... non vedo l'ora di scoprire la verità!
Carina Lazuli che si ingelosisce di Videl, non ha tutti i torti😌 ma non ha nulla da temere perché lei sta occupando sempre più il cuore di Rad!💘 Tuttavia, é stato bello sapere che qualcuno, nel passato scuro di Rad, sia stato presente e lo abbia aiutato a superare quel periodo.
E poi la ciliegina sulla torta: la mamma di Lazuli che non la vede e non si ricorda di lei, causa la sindrome della pubertà.
Accidenti, sempre meno persone la vedono e la ricordano, farebbe bene a tornare a recitare al più presto e vedere se la situazione prenda una piega diversa, come suppone Rad.
Mi sono piaciute un sacco le parole di conforto che Rad ha rivolto a Lazuli, davvero, davvero belle! Mi hanno lasciato sorpresa, bravo! E bellissimo il loro tenero abbraccio. Lazuli, nella sfortuna, è stata fortunata ad incontrare un Radish che la supporta e le rimane accanto, sono carinissimi! Tutti quanti meritiamo un Radish così😭
Bel capitolo, come sempre molto bravo Teo. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e vedere quello che succede!
Ps: sembra che Gine non sia stata proprio un'ottima madre per Goku e Rad... voglio assolutamente sapere di più!
Baci😘

01/03/19, ore 04:38

Ciao Teone😉!
Un minuto dibsilenzio per l'intimo coloratissimo di Rad🤣🤣🤣🤣🤣....uno di noi!Ed ecco giunto il giorno dell'appuntamento dei nostri Raduli, ma ovviamente doveva succedere qualcosa di assurdo e surreale per rallentare le cose e mandare quasi a puttane tutto🙈!
Rad è peggio di Fantozzi😂😂😂😲, ma è un teddy ed aiuta i più deboli, allora tu dimmi che ci faceva una bambina di 3/4 anni da sola in giro??Sua mamma dov'era nel mondo colorato e puccioso dei miny pony🤔🤔??
Ed ecco che subentra la mitica "tornado" Lunch nella versione sweet, ma con una mossa degna di Van Damme prende a calci Rad(🤣🤣🤣🤣)per difendere la bimba, che è sola, piange e vuole la sua mamma, che non si sà dove cazzo sta😅😂 e qui tutto nella norma insomma!
Il danno oltre la beffa, la mora misteriosa scambia Rad per un maniaco, ma in realtà non lo è, lei dopo si scusa perchè gli ha letteralmente aperto il culo come un caco, cosa vuoi che sia??poi cosa fa?gli porge a 90 gradi il suo di culo😂😂😂..della serie:"porgi l'altra guancia" e chi capita a caso?un poliziotto ovvio😂😂!Andiamo tutti in centrale allegramente!..magari anche in fila indiana fischiettando.
Ma è tutto bene quel che finisce bene, Lunch e Rad escono dalla centrale(dopo ore) la bimba si è ricongiunta con la sua mamma(nominata mamma dell' anno) , la ragazza scappa per i cavoli suoi e il moraccione??Corre come se non ci fosse un domani verso la stazione, dove trova ancora a sorpresa una Lazuli con un look icona😍 e leggermente imbelvata per il ritardo, Rad le spiega cosa è successo e in qualche modo lei gli crede, anche se gli e l'ha fatta penare😈😂!
Una volta saliti in treno, minacce a parte, tra i due nasce ancora quell'alchimia magica, le battute imbarazzanti di Rad ci stanno per rompere il ghiaccio, ma ci sono momenti tristi e malinconici..dolorosi quasi, da magone😢😢!
Radish ha sul groppone un bel fardello per un ragazzo cosi giovane, il cambimento di Goku, le ferite sul petto, i pettegolezzi, reputazione andata a puttane, ma poi...che fine ha fatto sua mamma?Una famiglia a pezzi..oddio che triste...e poi salta fuori la misteriosa Videl che pare abbia aiutato il ragazzo in quel periodo buio, ma ora dov'è??
Alla fine la destinazione è un'altra(cambio di programma phycho Lazuli agisce ancora), non Kamakura è troppo tardi, (colpa tua Rad) bensì una spiaggia luogo di ricordi per il ragazzo e qui subentra ancora Videl, e phycho Lazuli lo minaccia con i deliziosi pochy...o meglio con tutto il pacchetto🤣🤣 , parlare di una ragazza ad appuntamento è come fare body jumping senza elastico🤔🤔, specie se la ragazza in questione è Lazuli!!
Colpo di scena: subentra la mamma milfona/stronzomane/manager della ragazza, che non vede nè sente (letteralmente) più la figlia da tempo, ha praticamente parlato solo con Rad😭!
Scena molto triste, si entra in simbiosi con i protagonisti e lo schetch della manager nei confronti della figlia lascia senza parole è mette molta amarezza, come andranno in futuro le cose a Lazuli?sarà sempre peggio la situazione "io non ti vedo, nè ti sento, praticamente non esisti" ???
Rad un cavaliere errante del nuovo millennio, s'infufa con la ex manager, ma la ragazza lo interrompe con un abbraccio da bradipo ..e la domanda di lei in pieno panico mi raggela, ma la risposta di lui mi scioglie il cuore, protettivo come sempre💗!
Mi sembra di capire che la "mamma è stato un elemento che accomuna i protagonisti: quella di Rad è avvolta ancora nel mistero, ma è doloroso per Rad parlarne, la mamma di Lazuli mi lascia interdetta, aldilà che non l'abbia vista...ma ce l'ha un cuore o un po' d'amore per la figlia?tutta pane/carriera/target/profitto!E poi vabbè c'è la mamma desaparecido della bambina piccola in lacrime, che ricompare dal nulla magicamente dopo ore🙈!
Che dirti..questa improbabile coppia l'adoro, è meraviglioso entrare subito in sintonia con le persone, aprire il cuore, fidarsi perchè ci si senti di farlo, nonostante a volte la vita ci riservi brutte sorprese, per Rad con Lazuli è stato così.
Ti saluto Teone 💗, ora provo a dormire😉!

28/02/19, ore 23:32

Ma? Mi cominci il capitolo in fase commedia, passa in medley al fluff imbroncioso e mi finisci in drammatico???! Cattivo... ☹️😒☹️
Scherzi a parte, le prime scene sono da commedia molto godibile, da rad che esulta MA solo quando è arrivato in casa che prima magari fa poco fine a Rad giallo o blu? (e rosso no😜troppo stile messaggio subliminale? 😜🤣 Almeno non era indeciso tra righe e orsetti... 🙄) per non dire della scena al parco dove (lunch immagino visto che decisamente ci somiglia?) equivoca tutto e gli fa il culo per sbaglio ops... 🤣
La coppietta riunita è molto fluff anche quando parlano di argomenti pesanti e Seri e quello che si sono detti non è certo da poco. Scopriamo così qualche altro dettaglio sulle vicissitudini di rad i genitori che non hanno accettato la situazione e... Coniare Videl! Ma ancora non si sa chi o cosa(a sto. Punto visto gli indizi potrebbe pure fare il fantasma...) sia!
Frustrante ma perfettamente giusto...
Comunque mai parlare di ragazze con la tua ragazza appena conosciuta (da primo appuntamento... Ma anche in generale spesso): sicuro che non la prende bene...
Al di là del litigio però... C'è stato l'appuntamento con la mamma di lei... E che appuntamento... 😲😲 Causa tutto il pasticcio e la sindrome questa manco si ricorda di avere una figlia oltre che a non vederla!
Allucinante situazione, ci credo si la poveretta Là sia rimasta a dir poco sconvolta...
C'è da dire che non deve essere stato il massimo manco per la signora se non si ricordava, se non ne ha memoria è... Diverso diciamo, non totalmente stronzaggine causa/tutta sua ecco. Come una sorta di malattia dagli effetti devastanti...

Bello il discorso/dialogo di conforto dopo, con lo sfondo del mare (ah, un tuo vecchio must have, il mare che se ne frega... 😉)
Alla prossima caro!
Nala

28/02/19, ore 19:10

Ciao Teo,
Ti faccio mille complimenti perché anche questo capitolo mi è piaciuto molto.
Si parla tanto del Genio come portatore di disagio ma anche Lunch non è da meno, anche lei fa la sua parte in questo anche nella serie... è un personaggio sottovalutato.
Mi ha fatto morire quando si è chinata per farsi colpire da Radish.
Malgrado il ritardo i due protagonisti escono lo stesso insieme, e nei loro discorsi sono spuntati fuori i genitori dei ragazzi e Videl.
Mi è piaciuta molto come l'hai caratterizzata, è apparsa a Radish nel momento in cui le cose gli stavano andando malissimo, quando aveva più bisogno di qualcuno, e poi è sparita senza che nessuno a parte lui l'avesse vista.
Non vedo l'ora di saperne di più su di lei.
Sono molto curioso anche per Gine, che a quanto pare ha un ruolo più drammatico nella storia (anche se una parte di me sta urlando: GINE NON PUÒ AVER ABBANDONATO I FIGLI! NON PUÒ AVERLO FATTO!)... vedremo gli sviluppi.
ah, ho apprezzato la citazione de: Il mare se ne frega, che tralaltro domani compie gli anni (e non è la sola).
Poi c'è la parte finale sulla spiaggia, ed anche per questa tanto di cappello.
Quando la madre di Lazuli (che fai bene a non darle un nome perché fa un bell'effetto) non vede ne si ricorda la figlia è davvero intenso, si sente la disperazione della ragazza, accentuata dal fatto che Lazuli è di suo molto fredda e non si fa mai vedere fragile, insieme poi al sollievo quando Radish la consola, avvicinandosi sempre più a lei.
Al prossimo capitolo Teo, ci si sente.
CTE
(Recensione modificata il 28/02/2019 - 07:11 pm)

28/02/19, ore 18:46

La parte iniziale del capitolo è stata molto divertente con Radish che, per un motivo o per l'altro, arriva in ritardo all'appuntamento... l'identità della misteriosa ragazza coi capelli turchini è fin troppo facile da intuire... ha persino lo stesso carattere.
La scena di Lazuli e Radish davanti al mare, dove lui ricorda una misteriosa ragazza di cui sa niente, certo che s'innamora sempre di ragazze particolari, è stata molto bella.
Peccato solo per la madre di Lazuli che compare in questo capitolo... è proprio una strega.
Da che mondo è mondo, una madre non dovrebbe dimenticarsi della propria figlia...
Alla prossima.
Il Corsaro Nero.

27/02/19, ore 19:08

Ciao-
Radish: -il primo appuntameentooooo😂 alè, alè, alèèèèè😂
seeeee, domani
Dicevo; ciao :)
Finalmente Rad ha ottenuto un appuntamento - si fa per dire - con la bella Lazuli-
Radish: -yeppappaaaaa😂
Da notare come il ragazzo è indeciso persino su quali mutande indossare-
Goku: -Goku non capisce, teo-kun -.- se sopra le mutande ci vanno i calzoni, non si vedono, giusto-
Teo: *chiamato in causa* -beh, sì-
Goku: -allora perché preoccuparsi tanto del loro colore, scusa -.- basta che siano pulite, no-
Radish: -ma ma ma ma ma-
Teo: -🍅🍅🍅🍅🍅🍅-
Io: -🍅 colpa tua, teo🍅 hai messo Radish a parlare di mutande🍅 ma chissenefrega del colore, basta che non siano rosa - essendo lui un ragazzo - oppure che non abbiano sopra degli orsacchiotti e/o qualcos'altro, scusa-
Radish: -ma dico io🍅 ti forse sembro il tipo da indossare della biancheria rosa e/o con sopra degli orsacchiotti e/o altro, summer?🍅
ammazza, che discorso imbarazzante
A proposito, teo; procura un amuleto portafortuna al povero Rad, non solo s'è beccato un calcio nel sedere senza alcun motivo *In alternativa, teùn, procurami un'imbottitura salva-chiappe da infilare/ficcare nei calzoni, grazie... nota del capellone* ma l'è persino finito in centrale-
Radish: -come se la mia fama di poco di buono avesse bisogno di essere alimentata in questa maniera -.- stramaledetto briccone di uno...
detto questo Rad guarda male l'autore
Meno male che Lazuli ha deciso di aspettare il ragazzo, alla faccia della sua minaccia di andarsene-
Lazuli: -yaaaaaawnnnnn *fa uno sbadiglio da Guinness* 'a teo, raccontami una barzelletta, valà -.- ad aspettare quel ritardatario del Son, sto letteralmente morendo di noia...
ooooook
Piuttosto, parlando di Videl-
parte la citazione
«Ho persino controllato l’elenco degli alunni, sia delle medie negli anni passati, sia del liceo. Ma niente, non esiste nessuna studentessa con quel nome, a quanto pare» riprendo, abbassando gli occhi verso l’acqua trasparente che sembra volermi accarezzare. «Eppure sono certo di aver conosciuto una ragazza di nome Videl Satan e di essere stato salvato dalla sua presenza». (cit)
fine della citazione
-mica la ragazza - proprio come sta succedendo a Lazuli - è poi scomparsa dalla vista - e dalla memoria - di tutti, visto come Rad ha scoperto che non esisteva nessuna persona con tale nome-
Tutti: -ma che ipotesi del caXXo, summer🌋
aiuto
E, per finire in bellezza-
Radish: -'a teeooooo *urla verso l'autore rendendolo quasi sordo* ma non potevi fare sparire dalla faccia della terra quella biiiiiiip *Lazuli ha fatto partire la censura* della madre di Là🌋 madò🌋 ma quant'è biiiiiiipppp, biiiiiiippppp e ancora biiiiiiiipppp *Mettere insulti a piacere al posto dei biiiiippp, grazie nota di Lazuli; essendo la recensione pubblica, amici/amiche che leggete, è meglio omettere certi termini...* minkia, che odio🌋 caXXo, che rabbia🌋 dimmi che non apparirà mai piiùùùùù🌋
Piuttosto, teo; se - dopo che la bionda è ritornata nel mondo dello spettacolo - la donna oserà ripresentarsi dalla figlia a battere cassa perché si è improvvisamente ricordata di lei-
Radish: -io ti troverò, e poi ti ammazzerò😈 ragion per cui, teùn, ti conviene non nominarla nemmeno più, quella XXXXX-
detto questo il ragazzo mostra un ben poco elegante dito medio alla madre di Lazuli
Radish: -a proposito, XXXXXXX *guarda la manager* ma và a dà via i ciap alias/aka ma va a da via el XX🌋 e vedi di andarci sul serio, biiiiippppp, biiiiippppp e ancora biiiipppppp-
Madre di Lazuli: -te non sai chi sono io-
Teo: -una testa di caXXo, sei -.- lo so sin troppo bene, biiiiipppp *l'autore fa partire la censura per poi bloccare sul nascere le proteste della donna con un gesto della mano* lo so sin troppo bene, mia cara, essendo io l'autore della storia-
Madre di Lazuli: -&%&%&%&%&%&- *esplode letteralmente per la stizza*
Teo: -tiè😂
teùn uno; manager demmerXa zero; game, set, e match, all'autore
Guarda, se volevi che odiassimo la mamma di Là, ci sei riuscito in pieno...
Stessa cosa per la ragazza dai capelli blu che prende a calci Rad e lo fa arrivare tardi all’appuntamento. Anche lei non sembra andare a genio alla nostra Lazuli. L’avete riconosciuta? Dai, è facile! È già comparsa di striscio e alcuni di voi l’avevano beccata subito. (cit)
Visto il suo essere praticamente bipolare, mi butto su Lunch-
Radish: -tanto l'hai cannata😂 l'hai cannata di sicuro, summer-
Io: -sgrunt🌋
fuga di Rad
Mi avete scritto cose bellissime e trasmesso tanto entusiasmo, non so davvero come ringraziarvi! (cit)
Ma figurati😂 sorvoliamo su come dici che ti faccio creXXre/stare male dal ridere ogni volta😂 ma devo delirare, fratè😂
ooooook
se volete uno spoiler il titolo sarà “Notte magica”, quindi sembra promettere bene. (cit)
Radish: Magari amoreggiaamooooo😂 alè, alè, alèèèèè-
Lazuli: -non correre troppo, Rad-
la bionda molla una cinquina al ragazzo
Radish: -ahia *si massaggia la guancia* sempre se non mi servirà una plastica facciale -.- sto prendendo un po' troppe cinquine, qua...
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 01/03/2019 - 05:42 pm)

26/02/19, ore 00:48

Lazuli in versione coniglietta della Misatona è tanta roba💗, ti credo che stavi degenerando nelle battute finali delle note d'autore🤣🤣🤣!
Teo non ho sonno..ci crederesti??
Il titolo del 4 capitolo è vero fa molto big bang theory🤣🤣standing ovation alla serie tv!
Tornando al capitolo che dire:meno male che i nostri eroi si sono un po'"chiariti", dopo due settimane di silenzio. Adoro questa Lazuli sweet e phycho, come sbalzi d'umore mi ci vedo🤣🤣, noi donne siamo un po' cosi, chi più chi meno🙈😂.. e Rad che dire?? è molto teddy😍, fa ridere(tanto), tenero, non gli sfugge nulla è di fa un mazzo così!
Spuntano ancora questi fantomatici panini alla crema🤤, che dolce che lui li ha presi pensando a lei😍😍.Che coppietta che sembrano quando sono al supermercato insieme a fare la spesa per lei, perchè nessuno, tranne Rad ed il suo amico che sta nei pantaloni, la vede e se la fila.
Comunque non posso darti torto questo due sono adorabili, sia come singoli personaggi, sia come papabile coppia💗💗💗,"la Debsy interiore sweet" scalpita nel vederli insieme!
Si devo dire che questa Bulma molto Mirai e molto Mc Gyver non mi dispiace, invece Vegeta compare ogni tanto con i suoi silenzi e grugniti, quanto lo amo🤣💗!
Che triste che Goku non vada a scuola per motivi personali molto gravi e Rad si fa in quattro con il lavoro e cerca di aiutarlo facendolo studiare a casa in qualche modo..si la situazione dei due fratelli è piuttosto toccante😭!
Sono lieta che Lazuli ritorni alla ribalta, ma alle sue condizioni e grazie a Radish, lo sapevo che c'entrava una mamma manager stronza con il botto!!
La giornalista non la conosco come personaggio, ma dall'atteggiamento che aveva mi ricordava un personaggio odiosi di harry Potter, sempre giornalista rompi caxxo comunque!
Udite udite i due colombi abitano vicini e un grande applauso a Lazuli che in due secondi scambia il suo numero ad un Rad ammutolito e fissa il loro primo appuntamento 👏👏👏!
Maaaa il nostro eroe nazionale che telefono ha??il nokia 3310??mitico telefono forgiato da 1000 battaglie🤣!
Ok ora sto degenerando io!
Comunqueeee momento da cardiopalma quando si sono presi per mano, sciolta dentro giuro😍!
Adoro le tue note dell'autore, Albero Angela scansati🤣, ti manca un grafico e sei a posto🤣🤣!
Io la fisica e praticamente tutte le materie scientifiche non le mastico ahimè, c'è un profondo astio che ha origini immemori🙈!
La citazione su America pie l'ho colta🤣🤣 e mi pare che la famosa mamma fosse una milfona da panico🤣🤣🤣!
Mamma è tardissimooo e sparo troppe cazzate!!
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo💗!
Fantastica😍!!!
A presto Teone😘!
Debsy

25/02/19, ore 22:44

Guarda Teo ho letto questo capitolo con una crescente speranza, i nostri eroi fanno dei piccoli passi avanti..e che feeling, che alchimia oserei dire, sembra che si conoscano da sempre.. per poi concludersi con un mega po po pooooo😭😭,..vabbè noooo!!
Ok ciao Teone🤣, o meglio ti saluto come farebbe Marzullo: "buonanotte"vista l'ora.
Torniamo un filino seri, mi è piaciuta da morire la loro alchimia, Rad fa troppo ridere da quanto fa lo scemo con lei🤣, ho avuto un mancamento quando si è tolto la maglia per farle vedere le sue cicatrici, tipo come far vedere la propria collezione di farfalle insomma🤣, ma non voglio fare la maliziosa😇, lui tesorone caro..voleva farle vedere SOLO le cicatrici...anche te Rad🌡🌡🌡🌡!!Toccante il momento quando le racconta la sua versione dei fatti, che poi voglio dire, ma non è andata come tutti(quasi)dicono in giro, della serie trovarsi al posto sbagliato nel momento sbagliatissimo e farsi travolgere dagli eventi, molto triste...e sfiga nera!
Conosciamo un tenerissimo Goku con la sua adorabile felpa arancione con il t-resss come direbbe Rad jr, si scopre qualcosa anche sul duo conto, è del perchè sia così e qui subentra il Teone/Angela che con precisione chirurgica ci spiega cos'è la sindrome della pubertà, 'sti cazzi👏!
Nel prossimo capitolo ci sarà più chiarezza sicuramente, ci sono ancora dei punti non chiari, tipo la scelta di Lazuli di abbandonare le scene e con la sua manager, che diamine è successo?vuoi vedere che è la madre di lei??perchè a scuola nessuno la fila, proprio non la vede nessuno?Maaaa i panini alla crema, ma quanto buoni devono essere???, perchè Lazuli detta "Là" a scuola , la vede solo il nostro Rad nazionale?
Ultimo, ma non meno importante mi sono sciolta quando Rad le ha detto che le credeva😍😍!
Ok stop ho finito con il delirio, ora leggo il quarto capitolo😉!
Notte Teone😘!
Debsy
P.s ma il gatto Balzar😂😂😂😍😍😍!!!

25/02/19, ore 07:53

Ciao ☺️,
Non avrei mai pensato ad Husky e a dirla tutta finché non l'ho cercata su Google non riuscivo a ricordare chi fosse. Una bella scelta, originale perché questo personaggio credo non sia mai stato usato da nessuno. Mi ha ricordato un pochino Rita Skitter di Harry Potter 😁. Mi ha fatto piacere sapere che ci sia qualcuno che ha creduto alla storia di Radish.
Il famoso gatto di Shrodinger 😂 il mondo ha scoperto questa teoria grazie a big bang theory ed è stato perfetto farla dire alla tua bulma che già mi piace sia molto scienziata. Me la immagino con i capelli corti anche se di carattere è più simile alla Mirai.
Troppo carini Radish e Lazuli mentre fanno la spesa 😍. Sono molto belli insieme e il modo in cui descrivi tu le scene le rende così reali che mi sembra di essere lì. Mi immagino tutti i dettagli e riesco ad immergermi bene nella storia.
Finalmente scopriamo il vero motivo per cui Lazuli ha lasciato le scene e mi è davvero dispiaciuto per lei. Avere una madre che pensa solo a se stessa e usa la figlia per realizzare un suo sogno è davvero triste. Concordo con Radish sul fatto che dovrebbe tornare a recitare questa volta con le sue regole, quindi sono contenta che alla fine si decida e che dia l'esclusiva ad Husky per proteggere il passato di Radish.
L'appuntamento è stato un po' inaspettato ma ora sono curiosa di scoprire cosa accadrà. Chichi entrerà pesantemente nella storia dici?🤔 Spero non nel senso che sarà in personaggio pesante 😂.
Un bel capitolo, alla prossima
Baci
Shanley

23/02/19, ore 20:20

"Mamma di Stifler – American Pie"?
😂😂😂... muoio! Sei sicuro di aver fatto l'esempio giusto?
Non è che adesso Rad la vedrà esattamente così? I giovincelli di quel film (memorabile) ne erano cmq attratti (ora dovrò sforzarmi per non divagare con le associazioni).
Cmq. Dopo 'Veggy, ma come cazzo si fa?' c'è questa chicca! Sei proprio uno spasso!😂

Ma torniamo un attimino più seri.
Mi è piaciuta molto Bulma, in grado di dedicarsi allo stesso tempo sia al suo talento scientifico, che all'amico prestandogli una sincera attenzione. E mi è piaciuto il suo tentativo di vaga, vaga, spiegazione con l'esempio del gatto di Schrödinger (mi sono pure rivista con piacere il pezzetto della versione di Big Bang Theory, che bello. Allora Bulma è un po' lo Sheldon della situazione impegnata a dare consigli a Rad-Penny? Mi piace 😃).
Di lei poi mi è rimasto in mente anche altro. Parla di Videl!
E io sono molto curiosa di conoscerla, di conoscere cosa c'è stato tra lei e il Son. Chissà, magari Rad si ritroverà alle prese con entrambe queste due ragazze in grado di fargli battere il cuore (un bel trio.. 😅😈😇)

Infine, ma non per importanza, anzi, Rad e Lazuli si riappacificano. Nello specifico è lei a tornare da lui. Secondo me la necessità di fare la spesa in realtà è un pretesto. Oddio, le serve x davvero, ma mi piace pensare che lei sia tornata da lui perché si sentiva di vederlo, di stare con lui, magari le mancava. Con il pretesto del fare la spesa e accompagnarla a casa, sono stati assieme, si sono fatti compagnia e hanno rafforzato la loro intesa e fiducia, passando addirittura x uno scontro emotivo non indifferente da parte di entrambi. Lui che prende di petto la questione affrontandola diretto una volta per tutte, e lei che finalmente affronta e metabolizza ciò che la fa soffrire. Nonostante i modi un po' irruenti ed impulsivi da parte di entrambi, c'è stata una Reazione, che è quello che alla fine serviva. E la reazione sembra per ora molto positiva, culminata con tanto di richiesta di appuntamento finale da parte di lei.

Bene, chissà se tu sarai buono o meno con i tuoi personaggi, viste le alternanza di sentimenti che fai provare loro. Lo scopriremo strada facendo. Quindi alla prossima Teo!
🤗

22/02/19, ore 21:55

Heilà Teo,
Ne sono successe di cose.
Hanno fatto la loro comparsa la giornalista e quel portatore di disagio che è il Genio (Un po' di disagio non guasta mai, è come il prezzemolo: sta dappertutto).
Bulma ha avuto il suo angolino da buona amica, che anche se scettica sulla sindrome della pubertà ha cercato di aiutare Radish.
E anche se citata, si è vista un minimo Videl:

"La famosa Videl Satan che nessuno a parte te hai mai visto, tra l’altro".

Quella frase su Videl mi ha incuriosito. curiosità che è aumentata dopo aver letto la nota.
Poi c'è stato l'incontro tra Radish e Lazuli, che ho adorato. Finalmente abbiamo scoperto il passato di Lazuli ed il perché non volesse tornare sulle scene.
Mi è piaciuto quando i due ne hanno parlato: Lazuli che reagiva con rabbia e Radish che cercava di convincerla a continuare a fare quello che le piaceva. Tanto di cappello Teo perché è venuto benissimo.
lo stesso per il finale, che si risolve nel migliore dei modi sia per Lazuli che per Radish.
Questa storia si sta facendo sempre più interessante ad ogni capitolo.
Alla prossima.
CTE

22/02/19, ore 11:25

Zio! Wow.
Primo la citazione al gatto di Schrodinger mi ha fatta volare a Big Bang Theory che, come sai, amo!
secondo.. "E va bene, mia regina" mi ha fatta volare alla mia Lazuli Regina Cattiva! E quindi sto volando doppiamente! XD
Allora.. Abbiamo capito molte cose e penso che questa giornalista creerà dei seri problemi. Non sono sicura che manterrà la promessa.. E la madre di Lazuli è proprio stronza! u.u
Immaginavo i suoi problemi fossero legali al manager ma non pensavo fosse la madre.. interessante ;)
I Raduli sono sempre più affiatati, bene. Ci piacciono! :D
Adoro che lei faccia la dura e lui sia il nostro solito coglione, anche se un pò più serio del solito ;)
Sono curiosissima di sapere come procede questa storia.. c'è ancora tanto da scoprire e non vedo l'ora di saperne di più!
Complimenti zione, davvero una bella storia!

A presto

21/02/19, ore 16:09

Ciao Teo!
Partiamo dal fatto che: wooo, davvero non ti piace la fisica? Avrei giurato di si! Non che io ne sia un'esperta, assolutamente, la odio e sono sotto zero! Ma devo dire che hai reso davvero bene il concetto, bravo!
Ma invece Bulma? Parliamo di lei?? Oh si, parliamo di lei! Mi piace un sacchissimo come l'hai resa!😍 Questa sua versione non molto diffusa mi piace davvero tanto, forse perché, appunto, é raro vederla descritta così ma davvero, hai fatto c'entro per quanto mi riguarda.
E Radish e Lazuli? Quanto mi sono piaciuti in questo capitolo?? Troppo troppissimo 😍 Radish non è mai stato un personaggio di cui ho mai avuto grande considerazione, ed essere sincera, ma in questa tua storia mi stai facendo ricredere su questo personaggio! In effetti, come mi hai detto una volta, penso che pure lui, come Vegeta, se avesse avuto modo di rimanere in vita, sarebbe cambiato col tempo diventando una persona migliore. Davvero un peccato averlo tolto di mezzo subito.
Ok... non avrei mai pensato di dire parole simili... accidenti a te!😂😓
Rad e Lazuli sono una coppia tanto stramba quanto bella! Chi l'avrebbe mai detto? Il capellone e la biondina? Sono più carini di quanto pensassi!
Mitica Lazuli nel supermercato! La adoro! Così provocante e timida al tempo stesso! Speravo in un bacio. Quando arriverà il bacio? VOGLIO IL BACIOOO😭
La casa davanti a quella di Rad? E non gli ha detto nulla? Sono morta quando l'ho letto😂 E poi mi sorprende col tornare alla recitazione ascoltando le parole di Rad! Ha fatto benissimo ad ascoltarlo se è quello il suo sogno ed è stata dolcissima a proteggere Rad dalla stampa impedendo che le foto delle sue cicatrici venissero pubblicate!
Odio la mamma di Lazuli, un'arpia sfruttatrice mangia soldi🤬 È solo colpa sua la Sindrome della Pubertà! Non merita di avere una figlia come Lazuli! Spero che raccoglierà ciò che ha seminato.
E niente, Muten il solito pervertito🤦‍♀️
Perché non lo hai detto prima che ci sarà anche Chichi? EVVAII😍 sono così felice! Immagino abbia la stessa età di Goku, no?
Anche questo disegno con la nostra cara Lazuli è altrettanto bello come il precedente! Complimenti a colei che lo ha disegnato!👏
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Devo sapere cosa combineranno quei due furbastri all'appuntamento, voglio scoprire di più su Videl e su quella grandissima stronza della mamma di Lazuli. Decisamente.
Baci😘

20/02/19, ore 22:54

Ma che... Mi fai gli scherzi pubblicando prima mo tu???! 😒😒😒😒... 😃😃🤩

Comunque, altro bel capitolo molto ricco!
Una genialata mettere Muten in un ristorante e la sua comparsa (nonché quella della sconosciutissima Husky (ma davvero? Ma da dove è uscita? 🤣)) ha creato una perfetta scena alla db per cominciare bene il cap e contemporaneamente far trovare a rad le info che gli servono (epiche le battutine dei due al tavolo comunque 🤣)
Poi finalmente conosciamo Bulma! Un altra intuitiva pare, anche e pure mentre sta allegramente facendo la scienziata pazza. Cerca risposte razionali dove di razionale c'è ben poco... Ma sarà saggio caro Rad? 🤔🤔🤔😅😅 Voglio dire se una cisa non è spiegabile vuol dire che di norma non è spiegabile... Però quell'incontro a qualcosa pare essere servito a chiarire che se uno "sparisce" per tutti è... Spacciato per davvero.... 🤤😰😱 (grazie per la lezioncina di fisica interessanti queste cosine anche se complesse però! 😃😃Io sono quasi totalmente a digiuno)
Visto il pensiero allarmante quindi non sorprende che lui abbia voluto correre a casa, spinto da brutti presentimenti anche se non poteva sapere che lei si sarebbe fatta viva immagino 😏😏
Che brutta situazione la sua! 😰😫
Cioè no, sarebbe in verità il paradiso per i ladri diventare invisibili insieme agli oggetti presi sarebbe divertente assai ihihih..
Sì, posto tu possa controllare tale abilità, cosa che a lei non riesce e poi non vuol fare la ladra perciò è una dannata maledizione essere invisibili.
Sarebbe interessante capire perché le cjse scompaiono insieme alla donna invisibile e le persone che tocca lei invece no però 🤔🤔🤔 anche perché è divertente immaginare tutte le scenette provocanti che hai piazzato al supermercato seguite da un tizio che passa a caso🤣🤣🤣🤣 " uhm, che strano sto ragazzo capelluto: parla da solo, poi borbotta scuse strane, insegue l'aria è fa strani inchini all'indirizzo delle corsie e infine si eccita da solo (magari guardando una scatola di biscotti)" 🤣🤣
Per la serie sprofondiamo (?)

Tornando Seri, la mia parte preferita è la più intensa del chiarimento tra i due, lui così diretto picchia duro e pure bene ma forse ha il suo perché e i retroscena sulla mamma di lei (potresti chiamarla marina, da acquamarina altro minerale da pietra preziosa e colore simile...) sono tristi e hai trasmesso bene le stesse sensazioni che avrà sicuro provato Lazuli di rabbia e tristezza mista a "tradimento" perché sicuro si sente ferita e tradita da quella persona che oltre a essere sua madre (aggravante dal suo pow) doveva Anzitutto comunque tener conto di lei e dei suoi desideri.
Chissà poi se la madre di lei avrà anche i suoi perché, se ha agito in quel modo credendo comunque di fare bene o se invece era solo opportunista...
Mi sa che lo scopriremo nella prossima puntata visto che pare entrare in azione 😁
Nel frattempo la decisione di un ritorno sulle scene dell'attrice parrebbe decisa e solo questione di tempo.
È nel frattempo poi ci sarà un appuntamento per i due (dove mi sa che ne vedremo delle belle)
E alla prossima allora sia!
😁😉🤗
Nala