Remember me
di Teo5Astor

25/01/22, ore 15:10

Ciaooooo Teo!!!!

Insomma, ogni primo incontro è una sberla garantita XD sono felicissima che subito il ceffone sia stato seguito dalla tenerezza.... E parlando di tenerezza vado subito al sodo... GGGOOOOOKKKKUUUU!!!!
Mi stavo godendo tutta la situazione, bellissima, perfetta... Si la stavamo aspettando tutti e poi... Mi è scappato un "Porcamiseria" detto ad alta voce in aereoporto hahahaha!!! Non puoi illuderci così!! Ci speravo da tantissimo tempo. Pazienza aspetterò (me la paghi XD).
Fantastici i pseudo battibecchi e provocazioni, sono una coppia perfetta. Mi mancava Là, c'era bisogno di coccolare Rad. Lei è sempre molto attenta a lui, anche se non sempre lo dimostra esplicitamente, ora finalmente scopriremo un po' retroscena! Non vedo l'ora!!
Sei un grande, come sempre!!

25/01/22, ore 00:55

Sono in ritardo... Lo so! 😅 Io credo che Lunch sia un bel personaggio; mi spiace sia vittima di questa apparenza che in fin dei conti non la fa stare bene. Lo dimostra il fatto di dover mettere in atto una messa in scena. Radish è un gentiluomo, anche se la sua testa è sul pianeta Là 🤣 Io credo che Lunch si stia innamorando di Rad, spero che questo teatrino non crei problemi con Lazuli.
Hai in serbo sorprese?!
Ci vediamo molto più presto 😉

23/01/22, ore 01:26

Eccomi qui TEO!!!!
Vegeta è il tipico scemo del villaggio, tutti hanno capito tranne lui... e no!!!
Rad si ritrova sempre in situazioni strane per colpa di altri, ora ci si mette anche Marion a fare la super gelosa (la capisco a questo punto anche se mi è un po' antipatica).
I dialoghi Vegeta/Radish sono uno spasso, il tuo modo di utilizzare i dialoghi è di ispirazione, non annoiano mai, anzi divertono sempre, anche con i personaggio con cui meno te lo aspetti. E sai dare romanticismo anche con poche parole o immagini. Chapeau!!
Oooohhhh un po' di botte ci stavano (è il lato sadico che viene fuori), la situazione smorza bullo è stata impeccabile. Wolf è lo stereotipo del bulletto cagasotto, che fa il grandioso solo perchè è figo e poi non vale niente!! Insomma dieci punti per Rad.
Sono veramente felice che tra lui e Lunch sia nata un'amicizia, lei mi piace tanto, spero solo che prima o poi decida di non farsi più influenzare dall'idea dell'apparire, ma che impari a fregarsene dei giudizi.
Grazie per aver concluso con Là, visto che me lo avevi accennato nella risposta alla recensione, mi aspettavo la sua presenza!!
Spero torni nel prossimo capitolo!!!
Grazie mille per questo cappy action, Rad è sempre più gnocco! XD

21/01/22, ore 01:50

Ciaooooooooooooooo Teooooooooooooo!!!!

Eccomi qui finalmente, tra poco leggerò la tua storia a mia nonna, è un buon compromesso per poter leggere tranquillamente senza interruzioni hahahhahah XD Sto divagando, come sempre! ahhaha
Dunque veniamo a questo super capitolo!
Sarà la milionesima volta che te lo dico, ma io amo infinitamente le battute di Rad. Quante ne dici nella realtà?
Sono bellissime perché hanno quella comicità pungente che adoro, provocatorio e talvolta cafone. Il connubio perfetto che mi fa ridere.
Radish è un ragazzo attento e gentile. Al mattino di sveglia indossa la corazza del "rozzo" e poi va a scuola; ma sotto quella corazza ha un cuore morbido e dolce.
Lunch ha mille complessi sull'accettazione e sull'apparire, è una ragazza che sicuramente ha bisogno di aiuto nel superare questo stereotipo dei ragazzi di oggi e non solo dei ragazzi.
Oggi più che mai l'apparenza è tutto, i social sono il mezzo per eccellenza di questa piaga sociale del nostro tempo...
Tornando ai nostri protagonisti, Radish, a modo suo, è un principe, un ragazzo che sa ascoltare e dare il consiglio giusto. Mi sono innamorata di lui! Accidenti, cosa dico al mio ragazzo?! hhahahahah XD
In ogni giorno che hai narrato ci sono aspetti diversi di lei e modi differenti di agire di lui.
La chicca della frutta l'ho apprezzata tantissimo!
Finalmente mi hai deliziato con Là, si è stata solo una chiamata, ma la sua presenza mi ha resa felice (sai bene che mi sono innamorata anche di lei).
Non mi aspettavo conclusione diversa, la frase finale è stato un inno moderno al romanticismo!
Sei un grande come sempre, grazie per questi meravigliosi viaggi in questa fantastica avventura!!!
Grazie e a presto!!!

17/01/22, ore 23:46

OOOOHHHHH!!!! E così hanno fatto pace, a Rad è andata bene! Che c*lo!! Una volta ogni tanto ci vuole e dai! Non avrei scommesso un euro che Là fosse stata comprensiva alla richiesta di Radish. E poi quel bacio, tanto woooow!!
Sulle battute botta e risposta dovresti vincere un premio, mi fai sempre ridere. Ora vediamo come se la cava lui con tutta questa messa in scena a cui ha accettato di prendere parte!!!
Ci vediamo presto!!!! :D

17/01/22, ore 00:23

Ciaooooooooooooooo Teooooooooooo!!!!! <3
Eccomi! Sono stati dei giorni di corse, su e giù... Premi? No non ne ho vinti!!! hihihihi!! Scherzo ovviamente :D
Ogni capitolo ha almeno 736487468 novità, non ti smentisci mai amico mio.
Innanzi tutto l'assunzione di Lunch al “Kame House”, sono rimasta a bocca aperta, ho immaginato succedessero altri casini e ce n'erano di motivi... ma sono stata piacevolmente smentita!! Stop, stop, vado con ordine.
L'entrata in scena di queste tre amiche ochette è fantastica, forse poi non sono nemmeno così tanto oche, però me le concedo come un simpatico cameo nella mia regia mentale e le adoro.
Continuando con le mille novità c'è la richiesta di aiuto di Lunch che è a dir poco "insolita", e lì ho pensato ALLARME ROSSO - CASINI IN ARRIVO; immaginavo scenari apocalittici sull'ipotetica "fine" di Rad per mano di Lazuli hahahahha XD
E invece mi hai stupita, non solo Là si dimostra condiscendente, ma è lei a presentarsi a casa di lui, accetta la sceneggiata e (chicca) fa un regalo a Goku. E sì, è dolcissima, la amo sempre di più. Poi altra cosa che amo è che Rad e Là sono un duo comico, insieme mi strappano sempre un sorriso; tra provocazioni, battutine sceme e situazioni assurde creano un connubio perfetto tra passione (e qui il lato più soap opera) e comicità (che è una situazione più realistica) quindi più vicina al lettore perché, secondo me, è più semplice rispecchiarsi.
La ciliegina sulla torta è quel bacio <3 oh quanto me lo sono goduta, meraviglioso!!
Ora spero che Là e Rad non si separino più del necessario... ho paura di ciò che potresti avere in serbo per loro! XD
Ci vediamo presto amico mio!!!
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!

14/01/22, ore 14:53

Hola! Si ripete un altro giorno e questo ok, ma possibile che succeda l'impossibile? (Gioco di parole😁). Prima si ripete il tempo, poi trova la causa di questo casino, e sul punto di risolverlo... Meglio non pensarci 🤣🤣
Casino totale! Il bello che per un attimo ho creduto anch'io si ripetesse il 27 giugno, quindi tutto apposto... Ma poteva mai andare per il verso giusto a quello scemo di Radish?! Hahahaha!! Voglio proprio vedere cos'altro hai in serbo per lui! ;)

14/01/22, ore 00:18

Ciao Teo!!!😁
Perdonami, ma è il caso di dirlo... Che sfiga!!
No sul serio?
Il capitolo inizia con la terza ripetizione dello stesso giorno, e francamente me lo aspettavo. Fortunatamente Rad ha qualcuno con cui sfogarsi e che per di più gli trova soluzioni alla sua "mistica" vita 🤣 almeno in quello e fortunato!
Ma tutto il pasticcio con Lunch e Lazuli è impossibile, questa è proprio sfortuna. Quando è convinto di risolvere tutto, gli va irrimediabilmente a rotoli... Cosa hai in serbo ancora per questo povero ragazzo? 🤣
Verrò domani stesso a scoprirlo!!
Buonanotte!!

12/01/22, ore 10:25

Hola amico!
E insomma vuoi proprio destabilizzarci?! 🤣
Rad non può avere un attimo di pace che già gli scombini tutto e proprio quando ufficializza con Lazuli... Questo è un colpo basso! Hihihihi! Secondo me l'indomani mattina sarà ancora nel loop temporale, anche se l'arrivo di nuovi personaggi mi dà da pensare.
Ti verrò a trovare presto per scoprirlo!

11/01/22, ore 21:05

Ciaoooooo!!!
Cosa combini?!! Loop temporali! Grandeeeeee hahahhaha!!!
E si, ci ho trovato un altro film "Ricomincio da capo!" XD
Leggendo 27 giugno (bis) ci ho messo un minuto per capire (credevo che tu avessi sbagliati XD), così sono tornata indietro più volte, finchè ho deciso di continuare ed ho ritrovato la retta via!
Bhe mi è piaciuta maggiormente la seconda dichiarazione, più poetica a mio parere.
Vegeta ha i "prosciutti sugli occhi"... perdonami... ma tipico dei maschietti XD
Sono curiosissima di queste new entry; Yamcha Wolf mi sa di antagonista, a pelle, non so perchè... forse per l'arroganza... chissà. Vedremo cosa accadrà! <3

Ci vediamo prestissimo!!!
Ciaooooooooooooooooooooooo!!!

10/01/22, ore 14:50

Elena mi aveva messo in guardia che sarebbe stato un mega capitolo. Aveva ragione!
Complimenti davvero, travolgente ed emozionante. Stavo per perdere le speranze, sul serio, infatti avevo pensato che avresti risolto questo pasticcio in più capitoli, credevo che ti saresti divertito a torturarci. Invece no, fortunatamente 😁
Ora francamente non ho idea di come proseguirà questa storia. Forse punterai una luce su Vegeta?!
Alla prossima 😊

10/01/22, ore 00:25

! ! ! B E L L I S S I M O ! ! !

Non so nemmeno da dove iniziare questa volta, sono ancora ubriaca di emozioni diverse che non capisco più nulla!!
All'inizio ho pensato "oh no, l'ha dimenticata", poi mi sono, diciamo consolata pensando che comunque me lo aspettavo. Hai descritto in maniera meravigliosa il senso di solitudine e incompletezza di Rad, i dettagli che lo circondavano che non avevano più alcun significato (lettere, costume...).
Eppure quella voce costante, che lo accompagnava costantemente, quella presenza effimera che lo seguiva passo passo. In questo ci ho colto più di una metafora.
Poi la realizzazione dei ricordi, del viso di lei, dei dettagli, quell'illuminazione che ha fatto suonare le campane nella mia testa e dire a voce alta "Oh yes!, lo sapevo!!"
La corsa affannata per farsi sentire da tutti e qui cito un altro film cartoon "l'incantesimo del lago" quando Derek fa un giuramento di amore eterno... è più forte di me fare associazioni XD
E infine appare lei, Lazuli, finalmente salva dall'atmosfera che ha creato solo sofferenze ai due poveri innamorati!
Ti do atto di ciò che mi hai anticipato in una delle risposte alle mie recensioni, sono (finora per me) i due capitoli più belli!! <3
Grazie per queste emozioni!

09/01/22, ore 13:32

Felice domenica Teo! :)

La fine è straziante quindi parto in ordine...
Inizio tenero e dolce, mi aspettavo questo momento coccoline e frecciatine di prima mattina. L'alza bandiera, anzi bandiera issata mi fa troppo ridere, non resisto! Hahahah!!
Terribile scoperta, tutti si stanno dimenticando di lei e nessuno può fare nulla, la cosa straziante è che lei esiste c'è, non posso nemmeno immaginare l'idea di essere dimenticata da un intero mondo.
La determinazione di Rad è ammirevole, tenersi sveglio tutto il tempo è una tortura che volentieri si sacrifica ad affrontare per amore di lei, nonostante è consapevole che prima o poi sarebbe crollato.
L'idea della lettera è molto bella mi ricorda il film "50 volte il primo bacio" non so se è un riferimento o meno, ad ogni modo mi è piaciuto molto, oltre ad essere l'unica buona idea.
L'ultimo dialogo è solo il cammino che ci porta ad un finale tremendamente romantico ma triste. Lui che si avvinghia alle ultime forze e lei che lo lascia andare, lo accompagna dolcemente... quel bacio... ti osanno per come tu sia riuscito ad immortalare un momento così perfetto!!
Sei un grande, ho solo da imparare! Grazie per questa chicca!!

A prestissimissimo!!

09/01/22, ore 02:36

Insomma, vado a letto con un macigno sul cuore! Rad non può dimenticare Là, non può farlo! Le ultime righe mi hanno straziato, hai descritto la scena in maniera così reale, il loro amore sembra impossibile, ma non demordo ho piena fiducia che tutto andrà per il meglio. Non riesco immaginarmi sveglio per tre notti di fila, non so se sia neanche realmente umano, ho sofferto con Rad, credimi!
Devo assolutamente sapere cosa succederà nel prossimo capitolo.
Buonanotte ci vediamo presto!

06/01/22, ore 21:19

Teo... Ci lasci così?! XD
Va bene, nonostante il linguaggio a tratti rozzo, credo che Radish sia un galantuomo, ci sta che si trattenga (non proprio in tutto a quanto pare, hahahaha). Povera Là, proprio non ne vengo a capo della situazione, credo che mi arrenderò e scoprirò vivendo.
Ti faccio gli auguri per oggi, alla tua Befana in particolare!!! Hahaha!!