Remember me
di Teo5Astor

28/08/19, ore 18:42

uUUUUuuuuuUuuffah! Speravo davvero che una volta che si fossero vomitate addosso tutto il loro risentimento l'una per l'altra, sarebbero tornate nei loro corpi.
Dannazione, così allora non funziona. Maledizione.
E, se come venuto fuori dal dibattito con Bulma, dovessero riappacificare le loro madri? o risolvere le cose con le loro madri? Oh no. Questo sì che sarebbe un bel problema.
Uffi uffi uffi uffi :D
Comunque il capitolo mi è piaciuto molto, sopratutto perché il buon Radish mi faceva morire dal ridere mentre cercava di non saltare addosso a Lazuli xD come al solito i miei più sinceri complimenti a te.
Sto ancora aspettando la soluzione al caso Videl Satan, io XD
Un bacione
Eevaa-chan

28/08/19, ore 15:59

...................
Confermo quello che ho sempre pensato -.- la famiglia di Chì e Là è composta unicamente da sxxxxzi-
ed ecco il mio saluto al teùn; 🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋; incassa questo, teogeloastor
Lazuli: -appunto -.- se quelle due txxxe *indica sua madre e quella di Chichi* volevano dimostrare la propria superiorità l'una sull'altra, allora perché non si sono date loro allo spettacolo-
Chichi: -elementare, sorè; ormai quelle due so' delle vecie sciure/mummie😇 chi vuoi che le assuma, come idol, scusa-
Radish: -😂- *rotola*
Io: -ciccillo *guarda teo* se conosci qualche termine super-mega-offensivo per le madri delle due ragazze, allora vedi di tirarlo fuori dal cilindro😈 ché definirle sxxxxxe e txxxe è troppo poco😈 e soprattutto-
Lazuli: -R O V I N A L E😈 a loro, e pure a papà; togli loro la potestà e mettili - anzi - sbattili tutti e tre in mezzo alla strada-
Chichi: -oppure in prigione😈 sai com'è, abbandono di minore - visto come papino si è dileguato con la scusa del lavoro - e sfruttamento degli stessi, visto come le nostre mamme hanno deciso di fare soldi a spese del nostro lavoro, e questo senza neanche chiedere alle dirette interessate-
Lazuli: -guarda caso, noi-
Chichi: -se avessimo voluto oppure no darci alla carriera di idol🌋 ragion per cui-
Lazuli: -l'ergastolo, più altri 25 anni😂 come hanno detto a Lex Luthor nel film di Superman II😂
tiè
A proposito; da notare come Bulma non parla mai come mangia-
Bulma: -ma se ho cercato di essere più chiara/semplice possibile-
Io: -seeeeeeeeeeeeee -.- sei stata semplice come lo è un problema di meccanica/fisica quantistica-
Bulma: -ecchellallà...
ooooooook
«Mi piace perché se ne frega. Ammiro il mare perché se ne frega». (cit)
Radish: Noto che l'autore è come ossessionato dal titolo della sua prima storia in assoluto-
Chichi: -Il mare se ne frega-
Radish: -ma ammettilo, teùn, ti stai ad auto-spamma'-
Teo: *chiamato in causa* -whaaaaaaaaaaaaaat-
Chichi: -a proposito, come sono andata-
Radish: -👍-
Chichi: -yeppa-
-passando ad altro, com'è che la Gelo vuole rimanere da Rad-
Lazuli: -cosa le hai fatto, biiiiiiiiiiiiiiiiip-
Radish: -sono innocente, Vostro Onore😱 aiuto, teùn-
Teo: -firulììììììììììì🎵 firulàààààààààààààà-
Radish: -non fare come il mare, pirla😒 vedi di darmi una mano, piuttosto, altrimenti dico a Lazuli che l'è tutta colpa tua-
Teo: -ma va a da via el XX, Rad🌋
ed ecco come l'autore si ritrova costretto a salvare il Son
E per finire in bellezza - come no - ecco come le due sorelle hanno litigato per colpa di quei coXXXXni dei loro genitori🌋 ribadisco, teo; devi sia rovinarli, sia spedirli all'ergastolo più altri 25 anni🌋
Non lo so, cosa pensate di questa situazione? (cit)
Solo una cosa-
Tutti: -ma va a da via el XX🌋
Io non credo che queste due sorelle si odino davvero, secondo voi? (cit)
Boh...
Sulla mamma di Chichi invece avete qualcosa da dire? Domanda retorica, immagino. (cit)
R O V I N A L A🌋
Cosa dite, andrà anche Chichi a dormire a casa di Rad nonostante ci sia Lazuli? (cit)
Se non lo sai te, alleluia😵
E Goku come reagirà nel conoscere (eventualmente) Chichi e, prima ancora, il corpo di Chichi occupato da Lazuli? (cit)
Goku: 😍-
Radish: -O.o-
Goku: -Goku-kun si sente strano😍 sente il cuore fare tu-tum tu-tum tu-tum-
Radish: -alleluia😅 ti sei innamorato pure teeeeeeeeeeeeee😅
In tutto questo, riusciranno almeno a chiarirsi le due sorelle? (cit)
Radish: Sarà meglio - per te - che ci riescano, caro il mio teo dottor Gelo; altrimenti sarai finito, distrutto, kaaaaaaaaaaputt🌋
Alla prossima👋
Saluti - al vetriolo - da summer_moon
(Recensione modificata il 02/09/2019 - 04:24 pm)

28/08/19, ore 11:46

Mi dispiace moltissimo anche per Chichi, quelli come i genitori suoi e di Lazuli sono gente malata e stupida! A volte gli adulti fanno davvero ribrezzo! Non mi sorprende che si siano odiate, è normale in queste situazioni, ma sono sicura che in realtà non è odio vero e proprio e che si chiariranno. La parte in cui parlano del mare è bellissima, soprattutto perché è un riferimento a Videl. Ma davvero torneranno lei e Lunch nel prossimo capitolo?
(Recensione modificata il 28/08/2019 - 11:54 am)

25/08/19, ore 13:18

Ciao Teo ☺️,
Un capitolo in perfetto stile "quel pazzo venerdì" 😁. Non mi aspettavo entrasse così in scena Chichi ma mi piace. Certo il motivo della rivalità tra sorelle mi ha sorpreso perché essendo entrambe famose, anche Chichi dovrebbe essere soddisfatta di sé stessa ma se ci sono in mezzo le mamme pazze allora è tutta un'altra storia 😁.
Sono curiosa di scoprire come andranno i rispettivi giorni di scuola e mi sto anche chiedendo se Goku incontrerà Chichi e se sarà lei a "guarirlo" (ok sono già avanti 😂) per il momento hanno altro a cui pensare al di fuori di Goku.
Ci hai lasciato con una bella suspance e curiosità.
Alla prossima
Baci

22/08/19, ore 01:16

... bello scherzo Lazuli cara, fortuna che Rad è abbastanza pazzo da aver passato sopra al fatto che la nuova crisi da SDP gliel'hai presentata così, altrimenti un colpo ppterbbe venire a qualcuno normale eheheheheh....

ma CIAO TEO!!!!
bentornato a pubblicare, mi mancava questa storia e anche le tue repliche ehehehehehe...

dunque, che avessimo tutti indovinato sulla parola del titolo è perchè un po' ci avevi già indirizzato tu tra l'esistenza della sorella di vecchia memoria e il fatto che stesse per entrare in scena proprio Chichi.... abbastanza probabile che vista la parola Panico del titolo le notizie non sarebbero state buone e dolci ma non mi attendevo uno scambio di corpi a dire il vero! interessante....
sicuro la colpa (o la persona colpita che dir si voglia) è Chichi e a farne le spese sono i due piccioncini dell storia, le sue motivazioni sono ancora per gran parte oscure, chissà, forse la morettina idol nonostante il suo guadagnato successo è entrata in una sorta di crisi di insicurezza o quant'altro e suo desiderio di "essere come la sorella" è stato così forte che la SDP si è attivata da sola e puff, scambio di corpi! oppure semplice invidia (magari acuita dal fatto che lei deve fare un mucchio di prove ma pensa che invece l'altra a attrice non si sudi abbastanza il successo)?

chissà....
quello che so è che ormai tuoi due piccioncini hanno un che di folle 🤣🤣 e ormai siccome questi problemi sono all'ordine del giorno o quasi cercano di mantenere la dovuta calma per risolvere....
staremo a vedere come, intanto hai introdotto sapientemente un altro arc e concluso il cap come di tuo solito lasciandoci la curiosità alle stelle dannazione!
alla prossima!
Nala

21/08/19, ore 20:17

Ahhh, interruzione sul più bello! Mannaggia a te! 😂
Questi Raduli non hanno un attimo di tregua eh?! Sono molto contenta che la pausa sia finita perché Questa storia è sempre più fitta e intrigosa.
Non immaginavo che Chi fosse sorella di Là! Per niente!
Ma io e le deduzioni non andiamo d’accordo vero? Poi inizio a vaneggiare 😂
Comunque sia sono curiosa di sapere tutto quello che Lazuli racconterà a Rad.
Sono sempre meravigliosi nel loro rapporto pazzo e Rad è sempre una fottuta bomba! Sorriso sempre, ha ragione! 😎💪👌
Decisamente Ne è valsa la pena aspettare questo capitolo! Bravo zione, come sempre!
A mercoledì prossimo 👌

21/08/19, ore 18:22

Sei tornato da poco e, col nuovo capitolo, hai mandato la suspense alle stelle, complimenti.
Come sospettavo, Chichi è apparsa nella storia e, come pensavo, si rivela la sorellastra minore di Lazuli, vittima anche lei della terribile Sindrome della Pubertà, la quale le ha fatto niente meno scambiare i corpi.
Può sembrare assurdo e incredibile ma stavo proprio pensando ad uno scambio di corpi nella storia, anche se la vittima era una persona molto diversa... comunque, penso che il motivo per cui Chichi si sia scambiata di corpo sia dovuto al fatto che si è sempre sentita insicura e che, per un po', avrebbe voluto essere come la sorella maggiore... ma questo suo desiderio porterà dei guai molto seri...
Comunque, pare che nel prossimo capitolo conosceremo meglio la storia di Chichi, che sembra aver vissuto male per via della madre, un po' come Lazuli, e forse anche peggio...
Alla prossima.
Il Corsaro Nero.

21/08/19, ore 14:19

Tu. Non. Sei. Normale-
Radish: -lo so, lo so -_- me l'ha appena fatto capire la sorella di Là-
Io: -guarda che stavo parlando a/con quel disgraziato del teùn-
Chichi: -finalmente ho debuttato, ma nel corpo di un'altra, disgraziato🌋 questa me la lego al dito, teùn-
Lazuli: -'a teazzo, la finisci di fa' 'o pazzo-
Radish: -guarda che lui è pazzo, tesoro😇 adesso bisogna solo vedere per quanti milioni di anni durerà l'ennesimo caso di SDP-
Lazuli: -ringrazia di essere già un vecio disgrazieto, teùn🌋 non oso immaginare cosa ti sarebbe potuto accadere/succedere nel caso la SDP te la fossi beccata anche te-
Radish: -magari si scambiava di corpo con Astor-
Chichi: -O.o-
Lazuli: -il cane che aveva anni fa, sorè😅 da lì il suo nickname-
Teo: *chiamato in causa* -bau🐶 bau🐶 aauuuuuuhhhhhhhh🐶
della serie; ma sei, eh
Ed ecco spiegato il casino di un capitolo fa, la povera Lazuli si è scambiata di corpo con la sorella😢 da notare però come il Son ha poi riconosciuto la sua ragazza attraverso le sue inconfondibili cinquine-
Lazuli: -non per niente è un masochista...
ehm ehm
«Non è ho la minima idea!» esclama Chichi, con espressione poco convinta. (cit)
Chichi: Si dice Non NE ho, pirla *guarda male l'autore* e vedi di spiegarmi cosa caXXo sta succedendo-
Miele: *imbucato a caso* -miaaaaaoooooo- *traduzione; è quella SDP 'emmerXa, mademoiselle*
epic facepalm della Gelo
-a proposito, teo, sarà meglio rifilare una camomilla alla donzella-
Radish: -ma anche due-
Lazuli: -sarà meglio farne tre-
Teo: -ed il quarto vien da sé-
Lazuli molla una cinquina al teùn
Teo: -ahia- *si massaggia la guancia*
Lazuli: -muahahahaha😈
uno a zero per Là
E per finire in bellezza ecco come le due ragazze hanno finito con lo scambiare le loro vite😵 a proposito, immagino già la Bulmona nell'atto di fare una delle sue pappardelle durante le quali non si capisce praticamente un caXXo-
Radish: -sempre se mi crederà, summerina -_- avrà avuto anche lei la SDP, ma credo che rimanga sempre una gran scetticona😑
A proposito, ma ti immagini Là nella scuola di Chichi-
compagna presa a caso: -però😵 non credevo che la piccola Gelo sapesse essere così sfacciata😵
Voi vi siete fatti un’idea di quello che è successo? (cit)
A parte che sei un gran disgraziato, no🌋
Cosa succederà ora? (cit)
Chichi: Se non lo sai te che sei l'autore, alleluia :|
Chichi e Rad si scanneranno o andranno d’amore e d’accordo? (cit)
Radish: Ma cosa caXXo ne so, amico😵
E tra Chichi e Lazuli come stanno davvero le cose? (cit)
Lazuli: L'unica cosa certa/sicura è che papà è una calamita per XXXXXXX -_- andiamo; mia madre è una sxxxxxa🌋 quella di Chichi pure🌋 e sorvoliamo su come papà stesso è solo un povero sxxxxxo🌋 e poi osano dire che la sottoscritta è Psycho🌋 non stupitevi, raga -_- a quanto dice il teùn la nostra è una famiglia di sxxxxxi🌋 a questo punto scommetto la testa bacata dell'autore che anche mia sorella è stata avviata alla carriera di artista/idol semplicemente perché sua madre voleva la pappa pronta senza fare un caXXo proprio/esattamente come la mia *guarda male teo* 'a coso, ma và a dà via i ciap-
Radish: -e vacci al cubo, guaglio'🌋
tutti contro teo
E speriamo che con il prossimo capitolo venga spiegato tutto...
Alla prossima...
Saluti - si fa per dire - da summer_moon

21/08/19, ore 13:45

Eccomiiiiiii! Evvivaaaaa! Sei tornato :D che gggggiouia, ho aspettato un sacco questo capitolo e ne sono rimasta davvero stupita. Non pensavo proprio che potesse essere Chichi la sorella di Lazuli! Mi piace, è senza dubbio una scelta molto originale e ben pensata!
E non mi immaginavo certo che potessero essersi scambiate i corpi! Pensavo che litigassero di brutto e basta xD è tutto davvero molto interessante...
Certo che, povero Rad, mai una gioia accidenti accidentaccio!
Che bellissimo il disegno della Misatona *_*
Attendo con ansia di sapere nuovi risvolti e sviluppi. Finalmente il mio appuntamento del mercoledì è tornato! MI SEI MANCATOOOOO TEO-SEMPAI! :*
Eevaa

21/08/19, ore 12:28

Quando Lazuli non ha riconosciuto Radish ero completamente confusa, poi ho capito che era stato uno scambio di corpi. Anche questa è un'idea geniale! Povera Chichi, anche lei non ha avuto una vita facile! Sua madre invece che razza di problemi ha? Davvero adorabile il disegno in fondo e vorrei tanto non dover aspettare!
(Recensione modificata il 21/08/2019 - 12:28 pm)

08/08/19, ore 22:14

Ciao Teo :),
Dopo un capitolo alla cardio palma, eccone un altro ancora più adrenalinico XD. Mi hai tenuta incollata allo schermo per tutto il corso della partita. Ho temuto fino all'ultimo che avvenisse la catastrofe invece, per fortuna, tutto si è risolto per il meglio. Il gol di Radish è stato qualcosa di spettacolare ed emozionante. Ha sconfitto Broly e regalato a Vegeta un gran assist che gli ha permesso di fare il gol che ha chiuso la partita. Complimenti a tutta la squadra e a te per le tue magnifiche descrizioni calcistiche ;).
Nemmeno il tempo di festeggiare che è già successo qualcosa di nuovo. Lazuli non si presenta a scuola e io credo c'entri Chichi. Siamo arrivati al suo arco narrativo, me lo sento. Per la parola mancante potrebbe essere "sorelle" che ha sette lettere, in linea con la mia teoria che si tratti di Chichi. Vedremo!
Buona pausa estiva e buone ferie!!!
A presto,
Baci

08/08/19, ore 21:58

Ciao Teo :),
Questo capitolo è stato molto entusiasmante. Hai descritto la partita molto bene e mi ha ricordato un po' Holly e Benji. Adrenalina e fatica over 9000 per i nostri giocatori che però ce la stanno mettendo tutta. Speravo di conoscere il risultato invece siamo appena all'ottantesimo. Spero non ci siano scherzi alla fine. La squadra si merita di andare al campionato. Mi è piaciuto il personaggio di Cabba, così timido e spaventato. Meno male che al suo fianco c'era Radish a spronarlo a dare il massimo.
Molto bello Radish in divisa, ci sta benissimo! Complimenti a Sapphir.
Ora mi fiondo a leggere anche il prossimo capitolo perché sono curiosa di scoprire come è andata a finire questa partita.
A presto,
baci

06/08/19, ore 20:46

Heylaaaaa finalmente riesco a recensire qua. Avevo letto la tua storia mercoledì scorso in aeroporto ma non ho avuto modo di recensire fino ad adesso che sono tornata :D
Mamma mia, che sudata! Giuro, ho sudato io per Rad durante quegli ultimi fottutissimi dieci minuti. Devo dire che il gol di Vegeta mi ha fatto venire i brividi, davvero. Ho esultato qua sul divano urlando "goool". Il mio moroso si è girato e mi fa "ma stai guardando una partita?!" ahahahhaah!
Carino il mio Brolyno che fa il gentilino con Radishino a fine partita ahahahaha *_* adorabile.
Ad ogni modo c'è ancora un punto in sospeso nella storia - oltre a Videl Satan - ossia la sorella di Lazuli. Quindi posso immaginare che la parola del titolo - inerente al "casino" che è successo - potrebbe essere SORELLE.
Panico tra sorelle?
Mannaggia anche te ti prendi la pausa estiva ahahahah xD non vedo l'ora di scoprirlo! Buone vacanzeeee!
Eevaa

05/08/19, ore 13:47

Che gran partita!
Questo Rad si merita tutta la notorietà che ha ricevuto dalla dichiarazione! Finalmente si accorgono tutti di che bella persona sia 😍
Cabba ha lottato fino alla fine è adesso può tornare a Las Vegas per farsi sposare da un Elvis grassoccio con Caulifla 😂
Broly non era proprio un cucciolone ma mi è piaciuto il discorso che ha fatto a Rad! Segno di gran rispetto, ha visto quanto vale e per uno sportivo, voler un nuovo incontro-scontro, è sempre il miglior complimento 😉
Che succede ora ai Raduli? 😭 non si può star tranquilli un momento..
Ciao zione e complimenti! Come sempre del resto! 😎
Buone ferie 🐬 anche alla ziona 😍

02/08/19, ore 23:28

La partita è praticamente esplosa quando Radish riesce a segnare, motivato dalla presenza di Lazuli... mi fa piacere che la descrizione sia basata su un fatto accaduto realmente, queste cose in una storia, per me, sono davvero importanti e servono per creare più legame tra il lettore e la storia.
Finalmente, dopo una partita vissuta e sofferta, la scuola di Radish vince e Broly, cosa insolita nel calcio, si comporta in maniera davvero onorabile... dopotutto, nello sport, l'importante non dovrebbe essere vincere ma partecipare...
La partita riesce a far diventare ancora più popolare Radish ma, proprio quando le cose sembravano andar bene, Lazuli ha dei problemi...
Non amo predire il futuro ma, secondo me, la parola misteriosa di sette lettere è "sorelle", che combacerebbe col titolo... e qualcosa mi dice che c'entra Chichi...
Alla prossima.
Il Corsaro Nero.