Lady?!
di tsubychan1984

21/05/08, ore 19:54

AAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH!!!viva la pèazzia di dracoooooooooooooo...o meglio, dovrei dire,draca!MOOOOOOOOOORTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!spettacolare...bellissimo e divertentissimo come sempre...alla prox

21/05/08, ore 19:53

STUPENDO! Nessun'altra parola è adatta! AMO questa storia!^^

21/05/08, ore 17:16

Ammora! Che esemplare di capitoloXD! Io mi aspettavo che Draco entrasse in Sala Grande vestito con la divisa femminile... troppo squilibrata come cosa? Persino per Malfoy? Quando Dray me fa lo sguardo omicida alla Malfoy io "non mi fai paura" lei "dorvresti avresti averne invece" io mi alzo "dai, forza, vieni qui Malfoy" e lei mica si alza!XD! Poi mi sono immaginata (l'immagine è uscita fuori dal mio incoscio) Harry vestito da Spiderman *ç* comincio ad amare i supereroi sai? solo le tute devono exere un poco più attillate dietroXD! Piton il solito che si ripete che non deve uccidere! Come oggi; entra e fa "libro di storia?" io "eh?" lui "hai-il-libro-di-stroia?" io "di storia?" luio mi fissa male io j do il libro e io dico a vero "speriamo che non mi faccia legg..." "Black! leggi!" io "..ere... ç___ç" mi ha fatto rileggere tre volte le stesse pulciosizzime 7 righe TT*** oramai le so a memoria! Oh deo, quella foto con Draco e Harry la vojo pure io XD! E la verità; avrei fatto come Theo, caduta sul tavolo! E si deve scosccare una freccia in favore di Pansy; lei è al di là dei pregiudizi e della morale XD! Azzie ancora per le fotuzze! ahhh, voglio venire pur eio ai putaday ç_ç! Poi Sam ci ha azzeccato in pieno e anche Colin; alle donne piace uomoxuomo e agli uomini donnaxdonna! NOn dico nulla sull'ipotetica DracoxGinny cara, ma solo perchè sei tu XD! alla prox! Zizi, anche perchè altrimenti ti ritrovavi una folla infojata fuxia sotto casa con le torce e i forconi XD! Efestione è il nome del piccino?**! (tesoro; ora ch eho visto anche La Mummia uno tra poco sarò pronta per "quella cosa", mi sot facendo la cultura egizia XD! così tui diventi libera e io posso sare smepr epiù cose assieme no?!^^) baci ti voglio bene by Gin RIDETE E MANGIATE CIOCCOLATA

21/05/08, ore 13:25

ragazzi, non ci sono parole!!
solo una lunga e prolungata risata!!XD
bellissimo il discorso di draco e il suo stip tease...
mica posso rubare la foto che ha fatto colin?? sarebbe uno spettacolo vedere draco all'inseguimento di chi ha osato chiamarla DRACA!!XD
povero harry...credo che si sia cacciato in un gran bel guaio
e, come al solito, grande Silente!! lo hai descritto come una specie di grande puffo sorridente...
magnifico!!^^be' meno male che non è l'ultimo capitolo!!! mo' mi sto rileggendo da capo tutta la fic e devo ammettere che se questo fosse l'ultimo sarei un po' triste!
comunque mi manca il mestolo assassino...sarà il nuovo sonaglio del bimbo di Harry e Draco??XD

21/05/08, ore 09:39

il fatto che non fosse l'ultimo mi consola, impagabile lo streap tease di Draco e il suo "discorso alla nazione"... aspetto ansiosa il prossimo capitolo. baci.

21/05/08, ore 08:57

recensisco solo ora nonostante ti segua da un pezzo, bellissima, non ci sono parole per dire che sei una scrittrice stupenda. Millicent mi ha fatto sogghignare con quel riferimento a Sparta e alla rupe, tanto Pansy non ha capito, ma ci è o ci fa? E' lesbica per caso? Grazie ancora per farmi fare sempre quattro risate.

20/05/08, ore 22:58

Sublime, semplicemente SUBLIME! Bellissima dichiarazione di Draco, ma siamo poi sicuri che Harry sia ammutolito per le parole della fidanzata e non per lo streap e la visuale? Gran bel capitolo, sto ancora ridendo. Non vedo l'ora di leggere il seguito, magari la cronaca dei preparativi delle nozze ed Harry che sclera per la sua futura suocera. Gran bel lavoro, complimenti e a presto. Baci Ran.

20/05/08, ore 22:33

Meno male che questo non sarà l'ultimo capitolo! Devo dire che una dichiarazione del genere la poteva fare solamente Draco....o Draca.....dipende dai punti di vista!!! Troppo spassoso, mi sto ancora contorcendo dalle risate, dico sul serio! Silente poi è il massimo...che scena, che scena!!!! Davvero mitica! A presto, spero con altre risate così! ciau

20/05/08, ore 21:58

Per la barba di Merlino, come direbbe qualcuno, ma non era finito tutto un capitolo fa?? E io che stavo già per cancellare la storia dai preferiti...0_0 Comunque l'idea di Draco che si spoglia è qualcosa di geniale, assolutamente nel suo stile, fuori come un balcone! Sei grande, ragazza! A quel punto mi sarei aspettata Harry in coma tra la sorpresa e l'abbinamento top-shorts, invece era troppo stravolto dalla notizia, eh? Vabbe', sono scelte tue, e anche così aveva la sua logica. Adesso sono proprio curiosa di sapere che cosa scriverai, il matrimonio? Hai già scelto le damigelle? Affiancare Millicent e Ginny sarebbe uno spasso, ma poi vedi tu ihihihih Beh, mi raccomando, continua!!

20/05/08, ore 21:27

Meraviglioso,sublime!!!Al solito mi hai fatta piegare dalle risate, sei bravissima!Attendo con ansia i successivi capitoli!Baci

20/05/08, ore 21:21

ti giuro non ho mai riso tanto leggendo una fanfic X°°°°DDDD mi viene pure da tossire, siiiiiiiiii un mondo di pazzi maniaci psicolabili *O* che fanno tutto quello che vogliamo noi *O* indi per cui ancora più pazzi XDDD certo che vedere Draco Malfoy vestito in quel modo con in mano forchettone e coltello per l'arrosto è così....COSI'. Ti lascia senza parole XD (per forza, rido come una pazza maniaca XD) Alla prossima ^O^ non vedo l'ora di leggere il seguito e di vedere che cosa si è inventata Cissy-chan *O*

20/05/08, ore 21:14

Tu sei un MITO!!!!!!!
Dopo 4 ore di latino questo capitolo è perfetto
complimentissimi
mi raccomando aggiorna presto *_*
ma quando DracA XD partorirà ce lo farai vedere vero? cioè io voglio vedere i suoi scleri XDDDDDD

20/05/08, ore 20:46

oddio...non riesco a respirare...sono senza fiato...credo di non aver mai riso così tanto in vita mia...nemmeno vedendo 100000 puntate di colorado miste ad altrettante di mai dire...(da martedi a goal spaziando per per le varie ed eventuali che verranno fuori nel prossimo futuro...) e di zelig (anche questo off...circus e via via discorrendo)riuscirei a ridere così...ho le lacrime agl'occhi...mamma mia... X°°°°D!!!

20/05/08, ore 20:41

aaaaaaaaaaaaah, aiuto, ho bisogno dell'ossigeno, non respiro,ah,ah,ah,ah, dire che qst cap è uno spasso è dire poco!!!!!!!!!!mamma mia, che mal di pancia dal ridere che mi è venuto!!!!!!!!con l'ultimo pezzo hai davvero superato te stessa:l'intevento di pansy mi ha fatto farti cadere dalla sedia (ho pure fatto prendere un colpo a mia sorella!!!), per non parlare di draco armata di coltello che rincorre dei poveri incauti per tutta la sala grande!!!!!il tutto passando per un povero piton sull'orlo del collasso nervoso e un silente che più fumato di così non si può (troppo spassosso!!!!!!!). certo è sicuramente il discorso di draco a meritarsi il podio, voglio dire fare le cose un po' meno plateali (no, ovviamente, altrimenti non sarebbe draco lucius malfoy!!!!!). e me la immagino cissy contenta come una vongola che organizza il matrimonio!!!!!a presto con le nuove sclerate, bacibaci!!!!

20/05/08, ore 20:35

S T U P E N D O ! !